baleng

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 22:58
Il vaccino è uno strumento, perché è diventato un obbligo? Qualcuno ricorda la storia delle promesse di Renzi alla Glaxo?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:18
Io so che per la legge un rapporto sessuale con sedicenne consenziente è lecito, a meno che il minore non abbia un rapporto di "dipendenza" diretta - professore, allenatore, sacerdote ecc. Mi sembra che si voglia criminalizzare ogni rapporto di questo tipo ben al di là di quanto dice la legge. Non prendetevela con me, io non c'entro. Ma è giusto quanto scrivo? (il rapporto con minore è invece punibile se risulta a pagamento, tipo prostituzione). Non vorrei che confusione fosse fatta aizzando così i fanatici. Chiedo solo conferma, eh?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:11
Chiudi tu, no?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:30
L'hanno rapita in Italia. Che fa la giustizia italiana? (sulla quale ormai ho zero fiducia, ne ho viste troppe)
Martedì 12 Febbraio 2019, 19:02
Non ho proprio capito che c'entrassero realmente gli immigrati con il resto del racconto. Evidentemente si tratta di una forzatura dell'autore, tanto per essere politicamente corretto, al passo con i tempi e simili. A me ha dato fastidio non per la cosa in sé, ma per l'evidente ruffianata.
Martedì 12 Febbraio 2019, 01:25
Questi, per mantenere la carega, potrebbero allearsi con chiunque, compreso un "Partito Islamico" o "Famolo Strano"
Sabato 9 Febbraio 2019, 16:10
Il matrimonio è una roulette russa. Se ti va bene è una roulette. Se ti va male russa.
Sabato 9 Febbraio 2019, 00:41
Continuo a pensare che chi ha ucciso è stato il fratellino, la mamma non poteva sirlo e ha dovuto lasciare che le accuse cadessero su di lei. Non si ha idea di quanta forza possa sviluppare un bambino davvero arrabbiato. Di conseguenza non è una criminale ma una eroina. Ha taciuto per salvare il figlio rimasto. Questa la mia opinione, che non ho mai sentito proporre come tesi.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 22:28
Ero e sono tuttora convinto che lei sia innocente. Ritengo che si sia compiuto un vero misfatto condannandola. A chi tira le pietre vorrei ricordare che in questo caso i dubbi il tribunale non li ha avuti, ma mezza Italia sì.
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:18
Se invece si fosse trattato di un'italiana la denuncia sarebbe stata per tentato omicidio. Poveretti, già sono stranieri, non penalizziamoli ulteriormente. Una sottile forma di razzismo contro gli italiani da parte di uno dei tre poteri.
Sabato 29 Dicembre 2018, 19:07
Bene. Pero' adesso e' ora che i comuni che richiedono multe gia' pagate subiscano la giusta condanna penale. Trattasi di truffa.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 21:20
Occorrerebbe anche sapere come perdono la verginita' gran parte delle ragazze in Centro o Sud America. Risposta: in famiglia, un fratello o uno zio, o anche altro.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:45
Della magistratura italiana c'e' da avere veramente paura
Sabato 1 Dicembre 2018, 05:07
Dall'articolo non si capisce nulla
Martedì 27 Novembre 2018, 08:54
Fuori! Come fanno gli svizzeri.
Martedì 27 Novembre 2018, 01:57
Si è subito formato un comitato di marziani che vogliono emigrare negli Stati Uniti
Venerdì 23 Novembre 2018, 22:59
Non è che abbia fermato la produzione. E' proprio fallita.Puff.
Giovedì 22 Novembre 2018, 21:24
Catapulta + paracadute √® ancora pi√Ļ veloce.
Giovedì 22 Novembre 2018, 21:22
10 anni sono una follia, è chiaro che la donna era molto disturbata emotivamente.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 23:44
... e subito si alzò il Piddino buonista e censuratore ...
Martedì 20 Novembre 2018, 11:55
Le pene per questo tipo di reato (autocertificazione menzognera) sono troppo deboli. Rischiassero di piu' accadrebbe di meno.
Domenica 18 Novembre 2018, 21:42
Sarebbe interessante capire a cosa è dovuto il forte ribasso di Venezia, sia mai che sia legato a certe presenze.
Domenica 18 Novembre 2018, 21:38
Come si permette la polizia di intralciare la buona volontà di queste risorse?
Domenica 18 Novembre 2018, 21:35
E' un po' che sostengo (tra amici, vabbè, però è vero) che queste anomalie climatiche (caldo anomalo, ora freddo anomalo) preludono a qualche terremoto. Ora, comunque, il peggio dovrebbe essere passato.
Venerdì 16 Novembre 2018, 23:58
"Ci vorrebbe la pena di morte per tutti coloro che chiedono la pena di morte" Carmina Burina
Venerdì 16 Novembre 2018, 23:55
Certo, le tradizioni. Anche lo jus primae noctis lo era.
Giovedì 15 Novembre 2018, 20:55
Era il 6 per mille. Fosse stato il 6% avremmo visto Amato a Piazzale Loreto :D
Giovedì 15 Novembre 2018, 20:53
Una lattina di queste bevande costa 50 cent al supermercato e 2 ‚ā¨ e 50 al bar. Dov'√® il problema anche se la tassa aggiuntiva valesse il 10%, cio√® 5 cent. Se uno ne beve tante a casa, ne berr√† un 10% in meno, tutta salute, ma in pratica magari il 5% in meno. Se ne beve saltuariamente, un euro all'anno non cambia la vita. Se la beve al bar, voglio vedere il barista chiedere 2‚ā¨ e 55 cent e non i vecchi 2,50. E' un po' come l'ora solare, i numeri non sono significativi. "Risparmiamo 100 milioni l'anno. Cio√® solo un euro e mezzo a testa, s√¨, ma in cambio di disagi e malattie cardiache".
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:12
Sono esigenze fisiologiche (v. la nota frase: credevamo di aver importato braccia e invece abbiamo importato uomini - anche se qui non certo di braccia si tratta). Se tornano al governo i folli, gli procureranno gratis anche quelle. Pagandole con le multe agli italiani che salutano una signora che "potrebbe" essere una prostituta. (Ma davvero si può "essere" prostitute? direi che si può solo "fare", mica è come per uno che è dottore o professore per sempre, là non c'è alcun esame) Solidarietà alla vittima. Sapendo che, se per caso ha votato per quelli, ci penserà bene un'altra volta.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 00:48
C'è un virus illiberale innato nei 5 stelle, ed era ben visibile già ai tempi del blog 10 anni fa, dove le sopraffazioni dei gestori/moderatori e i loro imbrogli erano evidenti. Il vincolo di mandato, inoltre, sembra proprio l'ultima ratio del moderno dispotismo. Pur con tutta la simpatia per le battaglie di moralizzazione, questi due aspetti mi hanno tenuto sempre prudentemente lontano da loro.