giulio54

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:00
Cittadini "autoctoni" di Lignano Sabbiadoro: 2 o 300 persone, immagino. Come gli indiani d'America!
Venerdì 23 Giugno 2017, 16:15
Lo avesse detto sotto la presidenza Obama sarebbe già a Guantanamo. Quel carcere che Obama aveva promesso di chiudere nei primi tre anni di presidenza...
Mercoledì 21 Giugno 2017, 21:43
Spagna, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Monaco, Linchtestein, Danimarca, Svezia per parlare solo della UE. Poi c'è pure la Norvegia oltre al Regno Unito. Non mi paiono Paesi retrogradi, anzi sembrerebbero alcuni tra i più evoluti e avanzati al mondo, dove i giovani hanno posizioni importanti e rilevanti, non certo come da noi dove a 30 anni spesso devono ancora trovare un lavoro e sono costretti a migrare, soprattutto in UK!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 21:29
Clase dirigente autorefenziale e quantomeno ladra, direi. Mia suocera ha perso i 3/4 dei propri risparmi con la Popolare di Vicenza, e ho potuto osservare come hanno "munto la mucca" cercando di succhiarle fino all'utimo euro. Quando ha finalmente coinvolto la figlia nella gestione delle proprie finanze il danno era fatto. Potesse recuperare qualcosa io propenderei per denunciare i dipendenti che negli anni le hanno fatto le "consulenze" finanziarie. Personale del tutto impreparato, istruito solo a racimolare soldi per le esigenze della banca. Complici, se non artefici di un disastro che si annunciava da qualche anno negli ambienti economici locali.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:12
E pensi che non gliele abbiano già fatte? Io credo che il carabiniere sarebbe molto contento di ricevere i "richiami". Con i morsi non si scherza, la bocca è un ricettacolo di microbi e batteri!
Martedì 20 Giugno 2017, 19:22
Afgano emigrato in Italia per fare il muratore, immagino! Stiamo importando un numero enorme di criminali che vanno a fare i lavori di bassa criminalità, quelli che gli italiani non vogliono più fare, appunto!
Martedì 20 Giugno 2017, 19:19
Piemonte... Sicilia e Calabria! A capo della banda due russi e due rumeni. Leggere bene l'articolo prima di dire stupidaggini!
Martedì 20 Giugno 2017, 19:17
Due russi e due rumeni... Come disse ai carabinieri il tedesco che "andava a 100 all'ora": tanto siamo in Italia...
Martedì 20 Giugno 2017, 19:11
Si, motivi personali... Cosa avrebbe voluto fare? Suicidarsi con l'autobus perché lo aveva lasciato la ragazza?
Martedì 20 Giugno 2017, 18:30
United... Fa parte dell'alleanza di Lufthansa...
Lunedì 5 Giugno 2017, 23:05
Vota dia qua, vota di là. Vota in sù, vota in giù. Vota come più ti pare e piace, tanto se il risultato non è quello voluto, non ci penseranno due minuti a cambiare capobastone. Basta vedere come si sono comportati con il Berlusca che non voleva dare i soldi degli italiani alla Grecia per salvare le banche tedesche creditrici degli ellenici! Sputtanamento del P.M., e di conseguenza dell'intero Paese, con un processo che alla fine ha sancito la non commissione di reati! Interessi del debito pubblico alle stelle, grazie alle banche tedesche. Personalità di primo piano che complottarono con Paesi stranieri per estromettere il Primo Ministro. E tutto passato sotto silenzio dai giornali italiani e internazionali, con plausi ai golpisti. Votare per cosa? Per farsi ridere addosso?
Sabato 3 Giugno 2017, 23:31
Che i partiti attuali siano privi di ideologie e ideali è verissimo, ma non si risolverà il problema tirando fuori in fantasma dall'armadio. Ci sarà, nessuno può dire quando, una uova iniziativa, senza collegamenti con il passato, che riempirù il vuoto attuale. Ma non sarà De Mita a guidarla, fondarla o vederla nascere.
Sabato 3 Giugno 2017, 23:26
Non ci sono state rapine in banca, perché anche i malviventi sanno che i "cassieri" non hanno più denaro a disposizione immediata. Ma sono saltati molti "bancomat", mi pare...
Sabato 3 Giugno 2017, 22:51
Lo avranno avvisato che aveva diritto all'assistenza di un legale?
Sabato 3 Giugno 2017, 01:08
Questione tra rom, il razzismo non c'entra, per fortuna. Altrimenti sai i cortei, le conferenze, i sit-in, i manifesti, le scritte...
Venerdì 2 Giugno 2017, 00:26
Mica avrà chiesto di aderire alla Lega Nord di Salvini? O forse ha letto quello che pensano gli elettori e le elettrici in merito all'immigrazione incontrollata? Razzista comunque si dimostra la tipa! E se no proprio razzista almeno disriminante, come dice papa Francesco!
Venerdì 2 Giugno 2017, 00:21
Visto? Arrivati al vitalizio si può andare a elezioni!
Venerdì 2 Giugno 2017, 00:17
La Santanchè ringrazia per la pubblicità gratuita e la prova provata delle sue denuncie.
Venerdì 2 Giugno 2017, 00:14
7 interventi in 3 mesi di vita: mi pare più un accanimento terapeutico che una cura. Ricoverata per delle complicazioni muore perché le hanno inserito un ago in vena?
Giovedì 1 Giugno 2017, 23:55
Una volta si chiamava "finanziaria elettorale". Che si vada al voto nella primavera-estate del 2018? Pare quasi possibile a questo punto!
Martedì 30 Maggio 2017, 23:13
Se così fosse li avrebbero processati entrambi, ma a processo è finito uno solo, quindi? Persona ancora sconosciuta, vicina ad una delle vittime, non certo all'imputato.
Martedì 30 Maggio 2017, 00:29
"Che fai? Mi confischi i ben" e subito dopo: "Che fai? Mi arresti?"
Lunedì 29 Maggio 2017, 21:39
Sai com'è, porto il bimbo a curarsi con l'acqua dinamizzata, se gli accade qualcosa denuncio il medico e spero in un "equo" indennizzo? Mah.
Sabato 27 Maggio 2017, 16:15
Poverini... cosa avreste volu che avessero fatto? Magari chiamare i soccorsi e venire arrestati per omicidio stradale? Dai, chissà quante volte sono "finiti nei guai" e sono stati rilasciati con tante scuse. Hanno fatto un piccolo incidente, cosa è mai questo, magari le auto sono state investite da un autoreno dopo che se n'erano andati...
Sabato 27 Maggio 2017, 15:12
Cooosa? E' stata accompagnata all'altare dallo zio e non dal padre ancora vivente? Povera famiglia, andrà incontro certamente a sventure e malasorte. Non credo che il rimedio sia picchiare la moglie, però. Forse dovrebbero rivolgersi a qualche persona illuminata, di quelle che pochi anni fa imperversavano nelle TV private! Uno bravo avrebbe saputo come porre rimedio al guaio!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:09
Le ha fatto pena! Perché oltre ai pochi euro che aveva in cassa non gli ha dato anche il suo bancomat con il PIN? Un ladro è un ladro! Ci sono altri modi per sopperire alla miseria!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 15:07
Mi è capitato di essere il terzo automobilista a fermarsi dopo un incidente accaduto in GB. In pochi minuti è arrivata la polizia e l'auto medica, poi i pompieri, gli agenti per il controllo del traffico e buona ultima l'ambulanza. In un appartamento dove c'era una persona non in grado di aprire la porta, invece, prima dell'ambulanza è arrivata la polizia che ha fatto scattare la serratura senza rompere nulla.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:35
"A finire nei guai un uomo di 32 anni di origini romene che vive a Udine" sai che guai! Il carcere lo vedrà solo da fuori, multe non ne pagherà peché nullatenente, il foglio di via è cartastraccia. Di riaccompagnarlo al confine non se ne parla... e come dice pascuino dovrà rub.. procurarsi un altro furgone, magari più nuovo di quello che gli hanno sequestrato.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:25
Forse il trattore è sbandato nel tentativo di sorpassare la Citroen? Trattoristi, andate piano, rispettate i lmiti!
Venerdì 19 Maggio 2017, 08:59
La Siria non ha petrolio. Sul territorio siriano, però devono passare gli oleodotti. Se l'ISIS non ci fossse bisognerebbe inventarlo per dare alle "potenze" il pretesto di occupare il territorio siridiano e spartirselo per aree di interesse. Ma forse l'ISIS è già stato inventato...