giulio54

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Aprile 2018, 00:01
Reagire per beccaersi una bella condanna e risarcimenti faraonici?
Venerdì 13 Aprile 2018, 23:45
Forte accento straniero: svizzero?
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:51
Fintanto che fanno i cassieri mi vanno anche bene, ma quando "consigliano" o "propongono" investimenti, competenti o no, devono risponderne!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:47
Tutti sapevano! Come puo' un "consulente" vendere titoli senza capire di cosa si tratta? Bastava l'insistenza di vendere azioni della banca per capire che c'era qualcosa che non andava per il verso giusto! Sono tutti complici!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:43
I Comuni non dovrebbero essere autorizzati a elargire contributi, mai a nessuno! Altrimenti non si potrà mai mettere sotto controllo la spesa pubblica!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:41
Ascoltavo un dibattito tra un Dem e un Pentastellato, prima delle elezioni. Il Dem (sottosegretario al lavoro) sosteneva che lavorare di sabato e domenica era una conquista per i lavoratori. Il Pentastellato, al contrario sosteneva cha almeno a Pasqua e Natale anche i grandi centri commerciali dovessero rimanere chiusi. Vuoi vedere che la grande conquista non è poi così grande!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:36
E gli è andata anche bene! I 62enne deve solo sperare che il tunisino non lo denunci per razzismo e l'agente di non essere denunciato per tortura!
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:54
Vanno a vedere da quanto tempo gli stanno dando multe.
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:51
Sono passato senza pagare il pedaggio su un ponte inglese, dopo un mese mi è arrivata la sanzione a casa. Siccome era da poco cambiato il sistema di riscossione, mi era stato richiesto solo il pedaggio: 1£. Se non avessi pagato me la sarei vista brutta poiche'avrebbero applicato le sanzioni inglesi, anche in Italia. Noi non siamo capaci di fare altrettanto, mi par di capire!
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:45
Per punire i ricchi che gia' pagano l'IVA al 35% e penalizzare le poche case automobilistiche italiane che producono supercars.
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:43
Basta dimostrare di aver portato l'auto fuori dall'Italia, magari prendendo una multa per sosta vietata in Austria, prima dello scadere del'anno. Poi la si riporta in Italia...
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:34
Vorrei capire se Archimede si dovrebbe girare nella tomba. "...non sarà basata sul tonnellaggio delle imbarcazioni, considerato un aspetto poco rilevante in termini di rispetto ambientale, quanto su elementi come la massa di acqua spostata dalla carena..." cioe' non sarebe piu' valido il principio della spinta idrostatica? Acqua spostata (spinta) uguale al peso (massa) del corpo immerso? E considerando l'ampiezza della laguna dovrebbe fare una differenza per Venezia? O ci si riferisce al moto ondoso? Mi pare impossibile dato che esso e' legato alla velocità dell'imbarcazione e questi colossi viaggiano molto lentamente, producendo forse meno onde dei vaporettio dei motoscafi...
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:22
Chi ha la coda di paglia non dovrebbe mai avvicinarsi al fuoco! Ma cosa credeva di poter rimanere anonima nel suo legale, ma inopportuno comportamento?
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:17
In Francia e in Gran Bretagna, Paesi che hanno conosciuto l'immigrazione islamica prima di noi, sono le seconde e terze generazioni quelle che hanno fatto le stragi. Noi ci stiamo preparando a raggiungerli...
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:15
Secondo me e' stato proprio cosi' bravo!
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:08
A loro spese, spero visto che si sono avventurati senza adeguata preparazione del percorso e senza adeguata attrezzatura. Ma noi italiani siamo ricchi e generosi! Non gli chiedero neppure la mancia per un caffe'!
Lunedì 9 Aprile 2018, 19:05
Cioe', adesso dovrebbe pagare 200 euro di multe. Poi, forse anche altre centinaia. Ma quanto credete che paghera'? E' nullatenente, senza fissa dimora, come pensano di cavarle dei soldi? Ritornera' ad elemosinare in qualche altro posto e continuera' a collezionare sanzioni pecuniarie e fogli si via, oltre ai DASPO!
Giovedì 5 Aprile 2018, 11:16
Un Comune di neppure 1.500 abitanti ha 40 dipendenti!? Qui sono da mettere in galera tutti, Sindaco in testa! E dovrebbero finire in galera anche i sindaci che hanno guidato l'ente nei quaranta anni passati! Cosa volte che facciano 40 persone negli uffic di un Comune di 1.470 abitantii: quando sono stufi di girarsi i pollici e grattarsi le p....lle, vanno a fare la spesa o a prendere un caffe', ovvio!
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:33
E dopo questi fatti era gia' a piede libero! C'era da aspettarselo che avrebbe fatto qulacosadi piu' grave che mettere qualche proiettile nella bicicletta di un magistrato, forse all'epoca non era ancora riuscito a procurarsi le armi. Se ex galeotto entra in possesso di armi o cartucce dovrebbe finire al fresco per una decina d'anni, almeno! Riuscire a reperire armi e' la prova provata che il recupero non ha funzionato, quindi dovrebbe ripetere il trattamento!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:22
Non serve un mese, bastano pochi giorni, ma siamo in itagliaaa suvvia, non si puo' punire una ragazzata... O no?
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:19
Sarebbe interessante sapere come hanno pagato le tasse sugli investimenti questi "risparmiatori". Un famoso imbroglione disse: e' impossibile imbrogliare una persona onesta...
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:12
E se gli fosse capitato qualcosa durante l'arresto, magari a causa dell'eccesso di sostanze assunte, adesso i poliziotti sarebbero in guai seri!
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:04
E grazie anche a quelli che li hanno portati in Italia, ripescandoli in mare. Invece di difendere la Patria l'hanno riempita di delinquenti!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 08:32
Per poi vedere subito rilasciata la risorsa ed essere indagato per abuso di potere e sequestro di persona?
Martedì 27 Marzo 2018, 19:50
Solo insulti? gli e' andata bene, non si perma un'AUDI di grossa cilindrata con delle persone originarie dell'altra sponda dell'Adriatico a bordo! E poi il Comune, manda i vigil, a rischiare la propria incolumita', e non posiziona un dissuasore?
Martedì 27 Marzo 2018, 19:37
Quando leggo notizie di questo tipo mi domando: la famiglia delle vittime si e' costituita parte civile per far meglio emergere la verita' o per lucrare? Se gli Stasi fossero stati dei pezzenti, si sarebbero accaniti contro il fidanzato in questo modo o avrebbero accettato le prime sentenze dei tribunali?
Sabato 24 Marzo 2018, 19:26
Volto coperto? Prima di andarsene, i ladri, potrebbero aver spiegato ai derubati come comportarsi e cosa dire. Sapevano chi erano e dove abitavano...
Sabato 24 Marzo 2018, 19:22
Arrestoconvalidato e riesso in liberta' in attesa del processo. Poi condanna con i benefici vari, passera' in galera una o due notti.
Sabato 24 Marzo 2018, 19:18
Centro Destra unito? Mi sa che ripartira' da Udine la rimonta del PD.
Sabato 24 Marzo 2018, 19:15
Evitando i riposi obbligatori, si addormentano al volante e ammazzano altri automobilisti. Ritiro della patente a vita e confisca del mezzo e del carico. I proprietari e gli spedizionieri sanno come si comportano i loro guidatori e spesso li appoggiano. Con una sanzione simile vedrete che tutti quanti si daranno una calmata e diminuiranno i morti in autostrada.