giulio54

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 15:47
Lord Sandwich amava giocare a carte, al punto che non smetteva neppure per mangiare una tartina tra un sorso di the e uno di porto. Fu così che i suoi cuochi pensarono di mettere una fetta di pane anche sopra la tartina in modo che milord non si ungesse le mani. Poi che qualcuno migliori il pane, le salse o l'imbottitura non significa che "inventi" qualcosa.
Sabato 16 Giugno 2018, 20:51
Questi rischiano davvero la galera, mica come rapinatori, spacciatori e violenti vari!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:39
Giusta valutazione o vendetta trasversale? Io propenderei per la seconda ipotesi.
Martedì 12 Giugno 2018, 13:10
Da Trieste verso Austria e Germania i TIR viaggiano in treno. Possibile che non si possa fare altrettanto verso Verona, Milano o Bologna? Mah...
Martedì 12 Giugno 2018, 13:06
E basta anche birra, vino e superalcolici!
Martedì 12 Giugno 2018, 13:03
Spero che dopo vada subito a Firenze a portare le condoglianze anche alla famiglia del giovane ucciso mentre era fermo al semaforo!
Martedì 12 Giugno 2018, 12:59
Se il viaggetto fino a Valencia non è sicuro per la nave, questa va confiscata e smantellata, non si possono lasciar andare in giro per il Mediterraneo carrette simili! All'armatore vanno sospese tutte le licenze per verificare lo stato delle sue navi. L'ente che ha certificato questa bagnarola va pure messo sotto inchiesta.
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:26
Occhio ad armare i VVUU. Pare che negli USA la maggioranza dei poliziotti uccisi in servizio siano vittime della propria arma di cui gli agressori si sono impossessati!
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:24
DASPO urbano, e adesso se ne andrà da Trieste o avrà un altro biglietto inutile in tasca?
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:22
E nò, cavolo, le risorse meritano un pochino di comprensione e rispetto per le tradizioni che ci devono insegnare!
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:15
E continuano a distinguere l'etnia, se non è razzismo è senz'altro pregiudizio, disse in un discorso.
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:11
Salvini!!! Se ci sei batti un colpo! Non ci sono solo i barconi da fermare, anche i georgiani da espellere!
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:09
Domani, domani tranquillo.
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:02
La sfida verbale è molto peggio di una sfida fisica. Se lo sfidante ti sovrasta fisicamente, spesso lo sfidato o spara o se ne sta buono buono. Um'agressione verbale, invece, si chiama anche provocazione ed è attenuante per 'agressore fisico.
Lunedì 11 Giugno 2018, 20:31
"cosa avrei dovuto fare io con una prof. di matematica che si presentava ogni mattina stascinandosi mezza "ciuca" (ubriaca). Non c'è stato verso, ce la siamo tenuta" poi uno dice che la scuola italiana non funziona...
Domenica 10 Giugno 2018, 18:44
Meglio un viaggio annullato che un aereo caduto! In caso di maltempo è l'aeroporto che decide se chiudere la pista o no. Comunque mamma UE protegge i passeggeri: avranno il rimborso del biglietto e il risarcimento stabilito dalle regole comunitarie.
Domenica 10 Giugno 2018, 18:38
"Ingiustamente" ecco perché l'ha picchiata! Evvia, ci vuole poi tanto a cambiare un 4 in un 8? Basta interrogare di nuovo il ragazzo, darli un altro 4 e tirare le somme!
Domenica 10 Giugno 2018, 18:34
La famiglia ha collaborato meglio che ha potuto per far promuovere il figlio (gli sforzi della mamma si vedono bene nella foto), è l'insegnate che non vuole collaborare mettendogli un bel voto!
Domenica 10 Giugno 2018, 18:31
Futili motivi un corno! La moglie osava contraddire il marito! Che cosa avrebbe dovuto fare il pover'uomo? Botte e ancora botte, finché non stava zitta! Questo è già integrato con i nuovi costumi che ci portano i migranti, siamo noi che non ci siamo ancora adeguati...
Domenica 10 Giugno 2018, 18:29
Mi pare che un francese molto famoso abbia fatto la stessa scelta.
Domenica 10 Giugno 2018, 18:26
Segnalate, segnalate e vi chiederanno: che cos'hanno di sospetto? E' semplicemente un'auto che cerca una strada o una casa...
Domenica 10 Giugno 2018, 18:23
Perché scrivere "etnia Rom"? Se non razzismo è pregiudizio! Potreste scrivere la nazionalità: Cittadini EU o extracomunitari, per esempio. Perché scrivere che risiedono in un campo Rom? Basterebbe dire che risiedono a Firenze... L'articolo prenderebbe tutt'altro significato e non fomenterebbe la "percezione". Un pochino di politicamente corretto, per favore.
Sabato 9 Giugno 2018, 19:12
Razzismo al contario! E come la mettiamo con Vacca, Merlo, ecc. ecc.?
Sabato 9 Giugno 2018, 19:09
Lo Stato NON deve dare mai soldi alle aziende! Sgravi fiscali per periodi anche lunghi, ma mai soldi!
Sabato 9 Giugno 2018, 19:07
Delocalizzare? No1 Mai! PIuttosto che portare l'azienda all'estero sfido la concorrenza straniera e se perdo chiudo! Poi vendo gli impianti ad una ditta straniera...
Venerdì 8 Giugno 2018, 17:09
Processati per direttissima, condannati e rimessi in liberta'. Mi raccomando... H,sì, con tante scuse per i maltrattamenti subiti che saranno oggetto d'indagine per tortura, ovviamente.
Venerdì 8 Giugno 2018, 16:38
Ma siccome maltrattavano l'animale (uno scalo ferroviario non è il luogo più indicato dove portare un pitone) gli è stato confiscato dalle guardie forestali. Così dovrebbe essere!
Domenica 3 Giugno 2018, 23:09
"vicesindaca" cioè il vice della sindaca?
Sabato 2 Giugno 2018, 18:11
Così la sentenza d'Appello. Aspettiamo la Cassazione...
Giovedì 31 Maggio 2018, 13:40
Trump deve vietare le armi! Ah, ma e' successo in Italia? Il Governo deve vietare le armi! Gia' vietate? Ma allora?