giulio54

Commenti pubblicati:
Domenica 3 Dicembre 2017, 17:43
E in due anni non sono stati in grado di incontrasi, proprietario e inquilino, e riscrivere un contratto da registrare regolarmente? L'Agenzi asi paga a fine lavoro, non si danno soldi se non finisce il proprio lavoro: leggere bene il mandato prima di firmare! Isoldi per la registrazione o acconti sui canoni futuri si danno direttamente agli interessati (Stato e proprietario), mai ad agenti e simili!
Lunedì 27 Novembre 2017, 09:53
Certo che se andrà avanti così vedremo solo cartoni animati...
Lunedì 27 Novembre 2017, 09:49
Non capisco le cose: far vedere un'arma ad una donna è molestia sessuale? Farla entrare in una suite dov'è allestita una cena per due, con una donna presente in stanza che si sta preperando è molestia sessuale? Forse gli americani dovrebbero rivedere i loro psichiatri.
Lunedì 27 Novembre 2017, 09:45
Sì, certo, improbabili, ma non impossibili! Quello che non è accaduto a loro non è provato non sia accaduto ad altre! Falsa testimonianza per ricambiare favori avuti o attesi? A Torino su un'altra persona si è richiesto un processo per questo!
Lunedì 27 Novembre 2017, 09:38
Difeso dalle attrici? Falsa testimonianza, ovviamente! Lo hanno fatto per ricevere favori (o ricambiando favori ricevuti).
Lunedì 27 Novembre 2017, 09:35
Lo ospitava? Meno male che non lo hanno messo ai domiciliari a casa sua!
Lunedì 20 Novembre 2017, 18:20
L'obbligo di fermare il veicolo si verifica all'accendersi della luce rossa, le sbarre sono un'optional. Sele faranno pagare i danni sai che salasso!
Lunedì 20 Novembre 2017, 18:11
Che c'è di nuovo? A mia madre 85enne fu negato lerame ecocardiografico perché, a detta dell'infermiera di accettazione l'impegnativa era sbagliata. Ritornato dopo qualche giorno con la nuova impegnativa, stesso rifiuto. Quattro pugni sul bancone, un insulto alla malcapitata e la minaccia di andare drtitto dai carabinieri hanno messo a posto l'impegnativa! Mica solo i rumeni sono capaci di ciò!
Martedì 14 Novembre 2017, 19:04
Ecché, lo volete mettere in galera per cose del genere? Non è morto nessuno, in fin dei conti. E mi pare abbia detto, tra le risate, che si è pentito e non lo farà più (anche perché, per il momento, il furgone è fuori servizio)...
Martedì 14 Novembre 2017, 18:58
Ma questi qua, non avevano stragiurato che non avrebbero fatto nessuna sanatoria? Alla faccia delle promesse!
Martedì 14 Novembre 2017, 11:26
Hanno indagatopoco sull'annullamento dei voli ad ottobre e novembre. Quella data è la notizia scemo-ufficiale, ma il mio barbiere mi ha spiegato qual è stato il vero motivo: non è questo. Comunque, anche se se ne sono andati 150 piloti, da inizio anno ne hanno assunti quasi un migliaio, se professionisti di elevato livello decidono di lavorare con Ryanair, un motivo ci sarà.
Sabato 28 Ottobre 2017, 19:34
Ancora per poco tempo, poi, una volta liberalizzata, dovranno trovarsi un altro lavoro.
Sabato 28 Ottobre 2017, 19:29
Ecco pronto uno che lunedi, appena uscira' dal carcere, potra' essere intervistato dai ragazzini!
Sabato 28 Ottobre 2017, 19:08
Una proposta di Legge, per diventare Legge dev'essere approvata da Camera e Senato nello stesso identico testo. Che la seconda camera ad esaminare la Legge possa discuterne e' sacrosanto, ma per completare l'iter deve approvarla nello stesso identico testo della pima. Dire che e' insopportabile che una camera approvi senza cambiare una virgola una legge approvata dall'altra camera, vuol dire che spera si attivi il ping-pong e tutto finisca in gloria!
Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:35
Buoni quelli! Nella mia zona le aziende ache avevano incominciato a servirsi di loro hanno dovuto smettere, perché le fatture non arrivavano adi destinatari...
Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:28
Quando mettono gli occhi su qualcuno, è finita! Devono dimostrare di fare le cose per bene, infischiandosene della verità. Tutto il mondo è paese, basta vedere quello che viene pubblicamente denunciato negli USA, dai terroristi ai comuni assassini: è una lunga catena di innocenti sacrificati alla carriera di poliziotti, procuratori e giudici.
Martedì 24 Ottobre 2017, 19:22
Non ne sarei tanto sicuro. Probabilmente beni propri non ne ha, quindi non pagherà le multe e neppure risarcirà i danni. E' maggiorenne, quindi risponde in proprio, i genitori non c'entrano. In galera non ci andrà di sicuro.
Martedì 24 Ottobre 2017, 19:19
Dall'articolo si evince che il guidatore ha 19 anni: e' maggiorenne, paga solo lui, i genitori non c'entrano.
Martedì 24 Ottobre 2017, 19:11
Hanno chiesto alla Casa produttrice chi ha acquistato l'auto? Dalla Concesionaria non mi sembra tanto difficile risalire al o ai proprietari.
Domenica 22 Ottobre 2017, 12:42
I motociclisti hanno sempre ragione! Anche quando sorpassano una fila di 5 auto ferme dietro ad un furgone che svolta a sinistra e lo prendono in pieno finendo nel fosso: sempre ragione!
Domenica 22 Ottobre 2017, 11:59
La Giustizia e' solo "forma". Della verita' "vera" non si occupa. Importa solo la "verita'" giudiziaria. In tutto il mondo e' così.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:11
Poverino! Condannato all'ergastolo in Pakistan ha giustamente richiesto asilo in Italia. Si affretti a fare ricorso al Tribunale dei diritti umani: la carcerazione in Pakistan è inumana! Se ci riesce potrebbe ottenere la protezione del Tribunale e restarsene al sicuro in uno dei Paesi di Eurolandia. L'accogliente Italia, perche' no?
Domenica 15 Ottobre 2017, 18:21
E poi le banche scriveranno ai correntisti che il rilascio delle carte POS e di Credito aumenteranno di una decina di euro al mese, visti i maggiori costi! Alla fine pagherà solo il solito Pantalone!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 08:33
E poi si utilizzera' la nuova aviosuperfice del nuovo ospedale... Soldi dei contribuenti buttati al vento. Come negli anni passati il "nuovo" centro emergenze dell'Ospedale di Palmanova, utilizzato un paio d'anni (ma costato qualche miliardo di Lire) fino alla costruzione del nuovo ospedale. Poi criticano chi evade le tasse, se gli esempi di buon impiego dei soldi dei contribuenti sono questi...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 08:28
Un solo veicolo? Ieri erano tutti contro mano in quel tratto di autostrada! Una paura...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 08:19
Il Sindaco non controlla gli atti degli Uffici. Ci mancherebbe anche questo! Al massimo controlla che i tempi delle pratiche vengano rispettati. E poi, diciamo il vero, questo costume dell'autocertificazione e' una bufala! Il cittadino dovrebbe solo indicare l'Ufficio presso il quale reperire la documentazione, e basta. Infine e' anche vero che i cambi di residenza sono difficili da verificare, soprattutto se la casa e' distrutta.
Martedì 26 Settembre 2017, 19:40
Non capisco i voti negativi: e' tutto vero, basta dare un rapido sguardo ai bilanci dei due Stati.
Martedì 26 Settembre 2017, 19:28
Al dila' del vaccino sì, vaccino no, sorge un problema. La legge vieta l'autocertificazione per motivi sanitari (e altri). L'Ufficio pubblico che rilascia un certificato deve, per legge, scrivere sul documento "Questo certificato non puo' essere consegnato ad altra pubblica Amministrazione", pena la nullita' del certificato stesso. Il pubblico impiegato, o di ente che svolge funzioni pubbliche, non puo' ricevere alcuna certificazione rilasciata da altra Pubblica Amministrazione pena l'abuso d'ufficio. Anche il Consiglio di Stato, se e' corretto quanto riportato tra virgolette, non conosce bene la legge. Le pubbliche Amministrazioni e i privati incaricati di pubblico servizio, DEVONO acquisire d'ufficio i certificati e gli attestati. Semplicemente, basta inviare all'ASL l'elenco dei bambini, e l'ASL riporta quanti possono essere ammessi o non possono esserlo.
Domenica 24 Settembre 2017, 18:37
E' proprio così, per la Giustizia, per la Sanita', per le code agli uffici e per tutto cio' che riguarda il "pubblico". Se sei "qualcuno" tutti si prostrano e si adoperano, se sei un "comune" neanche ti vedono.
Domenica 24 Settembre 2017, 18:22
Istigazione al suicidio non presuppone responsabilita'? Questa e' nuova!