giulio54

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:14
Tedeschi... e poi vengono a fare la morale sui conti dello Stato a noi. Una bella verifica anche sui conti della Germania, forse, farebbe emergere chissà quante sorprese!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:09
Non solo dovrebbero dichiararla, ma sarebbe obbligarorio che pagassero l'IVIE: il 7,5 per mille del valore dell'immobile detrendo le tasse sul patrimonio ivi pagate! Se non possiedono nulla il Consolato può certificarlo senza bisogno di tante scartoffie!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:03
Condivido le proteste degli esponenti della sinistra! E' chiaramente un atteggiamento razzista chiedere lo stato dei patrimoni detenuti in Paesi extra UE da dichiarare nell'Unico!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:00
E farsi gli affari propri no? Ci sono le FFOO preposte a regolare sosta e comportamenti dei conducenti, non è compito dei cittadini. Al massimo prendere nota della targa, fotografre il conducente (non è vietato, essendo in uno spazio pubblico, è vietata la diffusione, ma per ricordarsi la fua faccia si può fare) e proporsi di testimoniare l'accaduto, se proprio vuol perdere tempo. Non è mica uno sceriffo!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:47
Esatto, ma siccome la cella sarà strapiena riceveranno anche il compenso statale (su ordine del tribunale UE) per i danni subiti!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:42
"Il Consolato di xxx, dopo aver richiesto acertamenti in patria, attesta che la famiglia di XXX vive in condizioni di estremo disagio e non gode di alcun redito" era più o meno questo il tono delle lettere ufficiali attestanti i redditi in patria di universitari stranieri che chiedevano i benefici economici. Se non era difficile procurarsele anni fa, non credo sia difficile farlo oggi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:25
Per un fatto simile, negli USA, hanno dovuto modificare i regolamenti per i tavolini esterni. Anche qui, evidentemente, erano senza protezione alcuna! Gestore e Comune sono corresponsabili!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:19
Troppe armi in circolazione in Germania!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:10
Sanno solo odiare. Senza un avversario da criticare non avrebbero uno straccio di proposta da fare. Togliete "Salvini", "Di Maio", "Grillo", "M5S" E "LEGA", IL LORO DISCORSO è VUOTO. IL VUOTO ASSOLUTO! Parlano di promesse elettorali disattese, forse si riferiscono alle loro!
Domenica 14 Ottobre 2018, 23:49
Stranieri, cristinani? Iconoclasti? Potrebbe trattarsi di persone offese dal vedere la statua di un santo?
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:25
La Carta d'Identità certifica l'identità di una persona: foto, cognome, nome, data e luogo di nascita. Se cambia residenza non viene rilasciata una nuova: non serve a certificare la residenza.
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:19
Nell'elenco personaggi famosi nati in Baviera manca una tale Adolf. Nato tra Austria e Baviera, di fatto cittadino tedesco-bavarese. La sua scalata al potere è incominciata in una birreria di Monaco.
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:10
Visto? Appena messo fuori servizio uno, è arrivato subito il sostituto! E poi Salvini dice che i migranti non servono...
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:08
Ai gaglioffi non succede niente, le spese sono tutte a nostro carico e le scartoffie a carico della polizia...
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:06
Anche mia mamma era molto diretta nei miei confronti, e una volta mi ha pure sculacciato!
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:59
Ha chiesto scusa no? Una pacca sulla spalla e via! Dopotutto ha mollato solo qualche sberla e un paio di calcetti, che sarà mai! Sono ragazzi, oggi si usa così. Tanto che ti può capitare? Un passaggio in comunità, e migliaia di followers! Chissà se anche questi sono crediti formativi...
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:54
Condivido in toto. Mica ha fatto loro del male, solo qualche palpatina affettuosa, un segno di ammirazione, nulla di più. Quando ha capito che non apprezzavano il gesto le ha lasciate in pace. E non è neppure fuggito dal parco, segno che aveva la coscienza tranquilla. Ma come, prima li invitiamo in Italia per apprendere le loro abitudini e i loro costumi e poi li arrestiamo appena esplicano le loro usanze! Dai, rilasciatelo subito, deve pagarci la pensione!
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:48
No problem! Scriva all'ANPI, ai sindacati e al PD, istituiranno una raccolta fondi per comprargli l'auto! E faranno intervenire il ministro competente per riscrivere il verbale. Questo dell'USL è chiaramente un comportamento discriminatorio, forse razzista e comunque handicapofono! Incostituzionale, insomma. Certamente ispiraato dalla Lega e da Salvini!
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:24
Continua la lenta agonia. Mi chiedo se non abbiano mai pensato all'eutanasia. A questo punto la morte dolce sarebbe un rimedio, per l'illusione dei militanti e lo spazio politico che si potrebbe aprire, se non è troppo tardi in una nuova sinistra, libera dal velleitarismo e dall'invidia. Oppure preferiscono muoversi nela melma in attesa che il M5S occupi l'area politica? DC-PCI può essere un patto di governo di transizione verso le elezioni per non far naufragare il Paese, ma non può essere un programma politico-partitico o un patto di legislatura: sono due ideologie in netto e assoluto contrasto, due religioni contrapposte non si possono alleare!
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:10
Bè, attraversando la frontiera austro-tedesca si direbbe proprio il contrario. Tolgano i blocchi anti-migranti se proprio ci credono e non discrimino i controlli alle persone basandosi solo sul colore della pelle e l'aspetto fisico! Ipocriti e ballisti: tedeschi, insomma! La faccenda WV la dice lunga su di loro!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:42
Non è cosa recete. La legge che vieta di riprendere persone ammanettate risale a molti anni fa, dopo che diversi arrestati (per provare a farli parlare, pare) erano regolarmente prosciolti.
Martedì 9 Ottobre 2018, 19:12
Ah, bè, se si tratta di legittima difesa, allora vada pure. Ve drete che gli daranno il colposo con tutte le attenuanti, mica è l'autoctono.
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:41
E non è l'unico caso in cui gli agenti sono finiti in galera.
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:39
E i buonisti che gli hanno spalacato le porte d'Italia! Bianco Francesco in Testa.
Sabato 6 Ottobre 2018, 19:48
Ristoratore un pochino scemo, avrebbe potuto trovare 1.000 giustificazioni per non assumerla senza ricorrere ad epiteti razzisti. La più usata è: lasci il suo recapito, le faremo sapere...
Sabato 6 Ottobre 2018, 19:41
Cioè e stata subito rilasciata... In casi come questi non dico la galera (anche se l'aggravante della fuga dovrebbe mandarla dentro) ma almeno pene alternative...
Sabato 6 Ottobre 2018, 19:38
1 su 1000 lo beccano!
Sabato 6 Ottobre 2018, 19:34
Il cittadino segnalatore, se non proprio razzista, almeno pieno di pregiudizi. Io credo che abbiano veramente 11 e 13 anni, due 17enni sarebbero entrate non in uno, ma in tutti gli appartamenti del condominio. Nessuno le ha viste scassinare la porta, chi mi dice che siano state loro? Gli attrezzi che avevano ben si giustificano con lessere nomadi e doversi portare addosso gli attrezzi per le piccole riparazioni del camper/roulotte che dir si voglia. Se non hanno saputo giustificare la loro presenza in quel condominio, lo saprà ben fare e argomentare il loro avvocato. Cosa volete che gli capiti, un paio di giorni di fastidio a doversi scusare con il giudice di turno, a piangere e promettere di non farlo più, per poi essere di nuovo (una ha precedenti, quindi ci è già passat) messe in libertà.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 19:33
Nonostante se ne parli e se ne vedano i risultati, c'è molta gente che crede che non sia bene vaccinare i propri figli. Figuriamoci una/o 14enne che sente parlare dei pericoli della droga, dell'alcol o del fumo quanto ci può credere.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 18:38
"decidere del destino della Grecia a porte chiuse, lo dico, è uno scandalo democratico" non mi pare che Di Maio o Salvini abbiano partecipato a queste riunioni segrete... Se l'Europa continua con questi tromboni si autodistruggerà! Sono questi sapientoni che hanno provocato la Brexit e fatto nascere mille corse centrifughe. Questo ha già preso una batosta in Francia e adesso vorrebbe candidarsi in un'atra lista! Cambiar nome per non cambiar pelle, insomma!