giulio54

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:31
"se colpevole" appunto, se! Probabilmente erano amici intimi da un po' di tempo e quella sera qualcosa è andata storta. Nessuno aggredice un'atleta in pieno paese, la signora non la racconta giusta. Staremo a vedere.
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:22
In un Paese serio: la rissosa e il marito impacchettati e rispediti a casa loro. In italia: ammonizione del giudice e rischio di denuncia per eccesso di violenza per i Poliziotti intervenuti. Per me è meglio un Paese serio.
Domenica 12 Marzo 2017, 10:11
Questo ammazza un uomo e si fa tre, pardon un anno e mezzo di galera!? In GB c'è lo sconto 1x2, ogni giorno di buona condotta vale due giorni di galera.
Venerdì 10 Marzo 2017, 21:41
Questa ha scambiato una gentilezza per una violenza. E poi viaggiava da sola, senza un parente maschoi o un'altra donna, quindi c'e la libera caccia... Nuovi stili di vita a cui e' opportuno adeguasi presto, integrarsi insomma!
Venerdì 10 Marzo 2017, 21:30
@Dutchmann: Lo hanno fatto anche in Italia (con quelli dell'elettricità) una ventina o trentina di anni fa.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 14:34
La seconda parte dell'articolo è la copia del verbale rilasciato dal giovane alla Polizia, vero?
Mercoledì 8 Marzo 2017, 14:26
Accade non solo in Italia. In Portogallo vive l'italiano, condannato all'ergastolo per aver ucciso una skipper con l'intento di rubarle la barca. Essendo condannato all'ergastolo in Italia, non puo' essere estradato dal Portogallo perche' in quel Paese non e' prevista la carcerazione a vita. La GB non puo' espellere un iman accusato di terrorismo, perche' simile accusa lo attende in Giordania (suo Paese d'origine). Il Tribunale Europeo per i Diritti Umani teme "trattamenti disumani" dagli inquirenti e nelle carceri di laggiu'. Noi ci dobbiamo tenere criminali e pazzi, come tutti!
Martedì 7 Marzo 2017, 15:49
Le BMW 525 sono auto molto grintose, a trazione posteriore, non sempre facili da "domare". Soprattutto per automobilisti(e) con poca esperienza di guida.
Martedì 7 Marzo 2017, 15:31
Tutti senza cinture, immagino. I due dell'auto non eccessivamente danneggiata e l'autista del camion che ha sfondato il parabrezza.
Martedì 7 Marzo 2017, 15:29
Avvocato stalker! Ma un avvocato se vuole far del male a qualcuno gli pianta una causa al giorno, salvo ritirare il tutto il giorno prima della prima udienza!
Martedì 7 Marzo 2017, 15:24
E per questa morte nessun indagato?
Martedì 7 Marzo 2017, 15:23
Se proprio voleva bruciare il Tricolore avrebbe dovuto farlo ad una festa della sinistra o durante una manifestazione, sempre della sinistra, non sarebbe stato neppure segnalato, altro che denunciato e processato! Come dissero gli studenti (italiani) che bruciarono la bandiera tailandese: in Italia si fa spesso e non succede nulla!
Martedì 7 Marzo 2017, 10:18
Questo è il bello della società multietnica! L'uomo ci ha messo secoli per trovare posti dove vivere con i propri simili, in pace. Non si può rimescolare le carte nel giro di pochi anni. Accadrà come in America e nelle "macedonie" europee: scontri, insulti e perche' no, qualche morto. Il rimescolamento etnico si può fare, ma gradatamente, dando il tempo di integrarsi e integrare. Buttado tutti gli ingredienti in un sol colpo nella pentola non si ottiene certo una maionese!
Lunedì 6 Marzo 2017, 11:09
@Honi soit qui mal y pense: Genitori che dovrebbero rispondere per il comportamento deli minori... Ma siamo in Italia...
Lunedì 6 Marzo 2017, 11:00
E la professoressa che faceva? Non vigilava? Per me ci sta una bella causa per danni contro prof e scuola. E il tappo dov'e' finito? Lo hanno rubato gli infermieri? Altra causa!
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:56
Meo82: L'articolo dice solo "pakistano" (abbiamo la "K" nel nostro alfabeto? Non si dovrebbe scrivere "CH"?), non dice che viene dal Pachistan, forse arriva, che so', da Birmingham!
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:52
Gio2710: Ma "migrante economico" si puo' dire o e' vietato come "clandestino"?
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:47
@Nibbio Reale: Non il Pachistan, bensi la mafia pachistana...
Lunedì 6 Marzo 2017, 10:44
Questo richiedeva asilo perche' la polizia pachistana voleva metterlo in prigione per un periodo troppo lungo per il semplice traffico di droga?
Domenica 5 Marzo 2017, 11:37
Ma il gattino come sta? E' salvo? Incolume?
Sabato 4 Marzo 2017, 21:58
La lista si allunga? Effetto del ricambio!
Sabato 4 Marzo 2017, 21:55
Ma non possono proprio farsi gli affari propri in casa, devono per forza andare in TV a sproloquiare su cose che ad una persona normale non dovrebbero interessare per nulla?
Sabato 4 Marzo 2017, 21:48
Cinese disoccupato, come fa a pagare l'affitto o le tasse sulla casa? Come si sostiene? Ci pensano i genitori a mandarli il necessario dalla Cina?
Sabato 4 Marzo 2017, 21:41
Firmetta si, ma per un paio di mesi, non esageriamo, mi raccomando!
Sabato 4 Marzo 2017, 21:35
Lo Stato deve occuparsi più concretamente dei disabili, non basta la "doce morte". Molti vogliono vivere ma non vogliono accanirsi contro la propria famiglia, che anche se "sostenuta" dai servizi sociali e' la sola che deveoccuparsi 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana del proprio congiunto. Se questi genitori avessero avuto la certezza che la loro figlia sarebbe stata adeguatamente aiutata e non mandata in quache lagher, probabilmente avrebbero preso una diversa decisione.
Sabato 4 Marzo 2017, 21:26
Chiudere anche gli autobus, allora!
Sabato 4 Marzo 2017, 21:22
Consiglio di Stato che giudichera' non ammissibili le prove che non sono state presentate al TAR...
Sabato 4 Marzo 2017, 21:19
Ce ne andiamo, ma io no, resto. Adesso me ne vado anch'io. Lui invece ritorna e si candida. E noi ce ne andiamo, anzi no, restiamo. Ma agli italiani puo' interessare questa commedia? Se si, allora abbiamo il governo (qualunque esso sia) che ci meritiamo! Zitti e pagare tasse!
Sabato 4 Marzo 2017, 21:14
Non era gasolio, perche' non aveva pagato l'accisa. Poteva essere immesso nei motori, questo si, e li faceva anche andare, ma non essendo in regola non puo' essere chiamato "gasolio per autotrazione".
Sabato 4 Marzo 2017, 21:05
Occhio gente! Con la Brexit si rischia di perdere il mercato inglese (e che mercato!) visti i geni che abbiamo a Bruxelles! Superciuk vuole la guerra contro Londra e mi sa tanto che gli inglesi risponderanno per le rime: tra i prodotti meno difesi c'è appunto il vino italiano, il formaggio (italiano) e il prosciutto! Così dopo il ricco mercato russo se non cambiano le idee della Commissione Europea, si rischia grosso con l'agroalimentare italico! Altro che farvi la guerra tra di voi, alleatevi, riducete le spese di marketing e aggredite i mercati!