fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Novembre 2017, 00:18
.....ed ora via al TAR del lazio.....!....ma se uno e' un ladro,va denunciato e licenziato,,,mancando il rapporto di fiducia ed etico....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:44
....ne avra' bisogno.....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:41
........corretto...,con un tipetto cosi' mercuriale....meglio tener le distanze.....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:39
.......o forse ....xe veneto......?
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:38
....mai contente.....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:36
.....certe relazioni mi sembrano un caleidoscopio .....sessuale......!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:28
....ma poveraccio......ha onorato il suo nome.....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:25
........un poveraccio....inutile.....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:24
.......su tutta la stampa mondiale......vergogna nazionale.....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:22
....in Italia forse la avrebbe ritrovata solo con ruote o volante....!............farà il suo il suo ultimo viaggio verso la rottamazione.....non penso e' una carman ghia....restaurata puo' valere una discreta somma....! 
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:15
....grazie ai catto-comunisti....amici della caritas....!.....hanno sperperato in gioiosa letizia fiumi di danaro e ridotto un paese promettente, in brache di tela....anche senza guerra.....!....sia lodato gesu' cristo....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:11
....con certi personaggi negativi, ci vorrebbe il silenzio stampa.......!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:08
...spero che qualcheduno la riceva a braccia aperte....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:06
.......al via le indagini.....finiranno forse fra trentanni.....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:00
.........«E ora noi vogliamo Venezia».....niente po' di che.....?......dategli una calmata e che il patriarca pensi ai cavoli suoi.....!
Venerdì 17 Novembre 2017, 20:52
.....capisco la madre....una violenza e' sempre una violenza ,.....chi dimentica.....e chi si ricorda...!Un figlio dovrebbe essere il frutto dell'amore....non dello stupro...la madre e' stata GENEROSA a non abortire....percio' la figlia si accontenti.....e non apra nuovamente una ferita.....!...ognuno ha la sua dignita'...!
Venerdì 17 Novembre 2017, 20:51
......metti un turbo al tuo magistrato.....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:30
.....non se lo meritano.....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:28
.....e' una "nobile" gara a chi e' piu'furbo.......!....ma visto come lo Stato spreca il soldi delle tasse,impunito e gaglioffo(tipo banche, mose',lavori bubblici,etc,etc,).......stimola il cittadino a far di meglio....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:19
.....che sia stata .....elixabetta.....?
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:16
.......tassa che ti tassa....alla fine te la danno,.....la proprieta'.....!....e' un sistema ...leninista.....?
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:12
.......sembra ieri......!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:10
....non e' il solo.....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:08
.....Mestre....? ....si chiama ancora cosi'......?....ah...non sapevo....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:01
......la delusione e la rabbia meritano rispetto...certo....i loro guadagni.....NO....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:59
....confessioni in pubblico come nella gloriosa URSS....?....maestre forse intossicate da lenin.....? (continua)
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:53
.........nini ....fa casin a casa ......!
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:51
....colpo di sonno ....o autisti birichini.....?
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:46
.....comunque meglio l'auto che la.....pelle....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:43
...ormai Latisana e' famosa per le code per Lignano....e per le code per incidenti....!....aprite camioncini per bibite ed alimentari....!