fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 18:30
....bravo....subito....o almeno il servizio civile....!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:41
....gia' negli anni settanta arrivavano camions dall'l'Italia alla Nigeria,colmi di ogni ben di dio tenico.,qualche d'uno spariva col carico e con i soldi.....!
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:20
…...e topi promossi a pieni voti….!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:28
....tolgersi i guanti...un criminale cosi',senza manette....?.....non ho parole....!
Domenica 13 Gennaio 2019, 19:51
....ma il comunismo e' solo l'inizio,poi c'e' il fascismo,poi c'e' la social democrazia e poi c'e il capitale illuminato...,guardate la Cina....!
Domenica 13 Gennaio 2019, 19:27
..purtroppo........non dire gatto....finche' non ce lo hai nel sacco....!
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:53
.......nepotismo......? .....tipo i lodatissimi Kennedy che mettevano fratelli e parenti in tutti posti chiave....?....se una persona e' sveglia e non rema contro......ben venga.....!
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:46
....una buona sammaritana.....finita male.....! R.I.P.
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:34
.....era tutto d'epoca anche i .......costumi.......!
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:30
.....buon lancio pubblicitario........!......sedersi al tavolo della figlia di don toto' rina......non e' di tutti i giorni....!
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:26
.....ma stai tranquillo....prima o poi qualche ereditiera.......ti impalmera'......!
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:06
.......rallegramenti....!
Sabato 12 Gennaio 2019, 22:01
....in alta quota....lo strumento ....non rende.......!
Sabato 12 Gennaio 2019, 21:56
.....e se fosse .....una colomba......?
Sabato 12 Gennaio 2019, 21:54
......certo che da corleone a paris.....sente la nostalgia del paesello......?
Sabato 12 Gennaio 2019, 21:47
.......emigri in argentina......la' a leggere i giornali,.....sono tutte ...fuoco e fiamme.....!
Sabato 12 Gennaio 2019, 21:42
.....wanda,belen.....ma le argentine sono tutte cosi' agitate.....?
Sabato 12 Gennaio 2019, 21:36
....volesse il signore.....di cortigiane nostrane....ne abbiamo a bizzeffe....!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:54
....benissimo....li leggano a tunisi.....meglio di cosi'.....!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:40
Bellingb......fai subito una tragedia.....se gli altri fossero come i friulani...potresti leccarti gomiti....biel di mame.....!
Martedì 8 Gennaio 2019, 23:36
...una volta si faceva il vaccino della febbre gialla,del tenano,del vaiolo,della rabbia,etc.....ora siamo tutti fratelli.....nel guano....!
Martedì 8 Gennaio 2019, 23:15
.......aria nuova....forse.......ma vita nuova.....?
Martedì 8 Gennaio 2019, 23:07
.......gli anglos e gli yankee...nel sesso mi hanno sempre stupito.....!
Martedì 8 Gennaio 2019, 22:59
....il politicamente corretto......e' finito.....!
Martedì 8 Gennaio 2019, 22:52
.....quante delicatezze per ....ladri e delinquenti,peggio se stranieri.....ma siete stati in certi loro paesi di origine o avete avuto qualche problema....e quanto sono delicati con noi....?....marocco,africa in generale,romania,bulgaria,etc,....! ...ma per favore teniamoci la pieta'....solo per noi....!
Martedì 8 Gennaio 2019, 22:45
.....se e' una esibizionista.......amera' il suo pubblico.....!
Martedì 8 Gennaio 2019, 22:43
......giusto ...la Lega ha ragione....!
Martedì 8 Gennaio 2019, 22:41
.......bello....Venezia e' Venezia.....!