fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Luglio 2018, 14:46
.....matteo tieni duro....al limite ti faranno PM....!
Sabato 14 Luglio 2018, 14:40
......bello...pero' attenzione.....con una cosi',se non sai .....giostrarla....ti distrugge.....!
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:50
......ma e' il bacco europeo.....!
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:47
....meloni ...for ever.....!
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:41
....togliersi i guanti e....agire per la cittadinanza.....non per i clandestini o i profughi che si comportano male.....!
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:38
.....prima di lasciarli andare ad avventure.......fategli alcune raccomandazioni di buon senso....non ci si monta mai la tenda sui greti dei fiumi o rivi.....!
Venerdì 13 Luglio 2018, 11:26
.......riformare la giustizia e la magistratura,SUBITO per PRIMA COSA, pensare ad una repubblica presidenziale....altrimenti i vs sforzi saranno SEMPRE INUTILI.......purtroppo....!...mattarella viene dalla sinistra(sic) DC....percio' remera' sempre contro....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 22:12
....vergonoso dare risonanza a quel squilibrato.....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 22:10
.....se lo dice Junker......!
Giovedì 12 Luglio 2018, 22:08
....ben detto...,.!
Giovedì 12 Luglio 2018, 22:04
.....vuoi fare guerre cretine.....fattele.....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 22:04
....ma neppur per sogno.....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 22:02
.....anche io.....! .....fuarce....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:41
.....pattumiera anche nei cibi....?...esportiamo ( a volte anche male),prelibatezze ed importiamo per noi....porcherie neppur per animali...tra oriente ed occidente,viricordate la mucca pazza,glinlesini al rifiuto della germania di importare la loro carne si era rivolta ddirittura all'EU imponendo l'importazione perche' non dimostrata la dannosita'.....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:27
......auto alla riscossa....?
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:25
....un paese allo sbando su tutto....?
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:23
......altro che il cinesino....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:11
....dut quel magna' e di bevi....e poi chi falcia.....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:49
.....ah che sollievo....pensavo toscani...il grande fotoritocco....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:40
....peccato.....!
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:39
......nulla si crea e nulla si distrugge...anche nella storia(o meglio corsi e ricorsi)....e' risorta la TRIPLICE ALLEANZA....! ....grosso Te Deum a S.Stefano a Wien...nur du allein....!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:53
.....FS....Forza Savona.....!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:49
..."no problem"....con tutta la concorrenza.....!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:36
....si sono accorti SOLO ORA.......?....e poi si TOLGO il PANE di BOCCA per andare a vedere partite di quattro damerini strapagati per fare partite spesso pietose...!....visto la figura della nazionale italiana....?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:28
....e poi si stupiscono che la polizia sia severa anche con i ragazzini....?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:22
....se e' vero che in USA la polizia puo' arrestare anche i poppanti....e' pur vero che anche bambini possono usare armi mortali tipo pistole....alche ,per prudenza la polizia si impone.....!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:08
....ma e' matto....per fare guerre sceme e pro solo america.....!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 23:05
......magistratura complice....aspettiamo il delitto....?....per dichiararlo insano di mente....? processo in diretta....subito.....!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 17:40
.......nigeriani tutti a casa loro...l'economia piu' ricca dell'africa...!