fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 12:20
.....mah....bella foto....e......basta.......!
Martedì 13 Novembre 2018, 00:13
....da noi e' naturale.....!
Sabato 10 Novembre 2018, 21:40
...il piu' grave errore dell'Australia…..!
Venerdì 9 Novembre 2018, 17:13
...bel team di esperti....ma quanti geni venuti dai paradisi del druse tito,,che dio lo abbia in gloria,a mungr quelli del political correct ,inventato da quelli che hanno inventata la guerra di Jugoslavia....!
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:58
....ma aprite le zone rosse....come in germania o in olanda....tutti questi pudori ed ipocrisie in un paese...che non rispetta nulla.....ma per favore...!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:41
....ma lui,ha un naso di gomma...!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:38
.....matteo....l'amante piu' importante e'....l'Italia....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:37
....go,go, rasputin,.....the russian queen sex machine....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:31
.....ma noi c'avemo....ma facciamo silenzio....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:28
....pero'.....ha recuperato....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:27
....e dio,....li ha fatti incontrare.....!...fantastico....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:22
....lasciate che i soldi vengano a me....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:20
.....ryan......grande la palisse.......!....e con reagan....?
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:18
....sai il progresso.....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:16
....peccato.....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:16
..e il vaticano.....dovrebbe essere in prima fila a dare asilo ad una cristiana.........!.... ah...dimenticavo.....hanno pregato tanto per la sua anima.....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:10
....il Lido di Venezia....ma vendetelo ai francesini....loro si' che lo saprebbero valorizzare....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:05
....guarda la mia mano....carta perde,carta vince.....punta i soldi.....ops.....perso....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:02
....tante belle ed inutili chiacchiere.....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:00
....ormai non puoi piu' dire nulla ai pargoli....non nella scuola,non della vita....!....genitori che non sanno il mestiere di educatori.....pretendono di censurare tutto....! Miserere nobis.....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:55
.....mah.....quelle brave braziliane......!
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:53
.....sotto le gabane....il diavolo.....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:50
....nella mia esperienza di vendita in giro per il mondo.....ho sempre notato che,spesso, le aziende italiane,nel marketing.....valgono ZERO....!....hanno prodotti eccezionali....e non sanno venderli..!...olandesi,belgi,paesi dell'est europa...con decisamente delle schifezze.....ma sanno venderle....non parliamo dei francesini che con i loro macarons(cialde colorate con un po di ripieno).....li vendono a peso d'oro e devi pure ......fare la fila......!
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:37
....abusivismo....?.....specialita' mediterranea.....!......da noi sono severissimi......da loro le leggi..?.....sono carta igienica....!....non cambieranno mai....anzi....anche da noi li stanno imitando....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:32
....trentini e altotesini....gente pratica.....!
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:23
....e se si divertissero a prenderci per i fondelli....?
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:22
.....tanto per cambiare.....?
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:19
.......per diventare comunisti.....?
Mercoledì 7 Novembre 2018, 23:43
.....gomma sgonfia....o a terra.....?