fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Marzo 2017, 00:28
....parecchi entrano pezzenti ed escono milionari,...non e' una leggenda...purtroppo e' la realta'....!....giolitti fece imbastire un processo ad un suo ministro per avert portato a casa un calamaio(ed altre cosucce) del suo ministero......!
Sabato 25 Marzo 2017, 19:50
...e' sorprendente come lo Stato italiano sia impotente e prono al cospetto di un tipetto cosi'...! ...e' per farsi perdonare dalle velate accuse di essere stato indulgente con i generali dell'argentina immortal....?
Sabato 25 Marzo 2017, 19:42
....visto che in africa molte volte mi chiedevano se il papa era il presidente dell'Italia.....suvvia ...facciamolo.....!
Sabato 25 Marzo 2017, 19:33
.....mi chiedo se esistono ancora giovani che non sanno nuotare.....visto che nuotare non e' solo uno sport ,ma una importante ..necessita'....!.....R.I.P.
Sabato 25 Marzo 2017, 19:28
....certo e' una cosa orrenda...se lo avesse fatto intenzionalmente....gettare la chiave.....!
Sabato 25 Marzo 2017, 19:23
.....e' quello che i comuni cittadini sospettavano da lungo tempo....ora un magistrato canta al di fuori del coro.....?....siamo a posto.....!
Sabato 25 Marzo 2017, 14:54
....ci sono utenze senza ritegno nel abusare i cittadini con ogni espediente, in primis le telefoniche e quelle elettriche....sempre e solo,..... da codice penale...!
Sabato 25 Marzo 2017, 14:48
....sempre e solo archeologia giudiziaria....!
Sabato 25 Marzo 2017, 14:39
....sentendo gli epiteti che giornalmente volano tra politici e non,...chiattona e' quasi un....complimento.....!
Sabato 25 Marzo 2017, 14:32
....allevare figli cosi'....e' una vera fortuna....!
Sabato 25 Marzo 2017, 14:22
.....usi e costumi mediterranei......salgo sempre piu' a nord.....!
Sabato 25 Marzo 2017, 14:19
....sempre speranzosi e poi....non credevo,non sapevo,non pensavo e ...le solite baggianate da impreparati....!....sempre con la pelle degli altri....!
Sabato 25 Marzo 2017, 14:16
.....minimo da farsi....non prodestano devastano solo...dercio linea dura o interdire le loro manifestazioni che(politicamente) non portano a nulla....! Amen
Sabato 25 Marzo 2017, 14:10
....beh di solito il piu' importante ...presenta i vari personaggi cittadini....!....ma in che mondo vivono....?
Sabato 25 Marzo 2017, 14:06
,.....mah ...cattivi maestri ce ne sono da per tutto.....!
Giovedì 23 Marzo 2017, 21:10
...sei ore...se arrivava a sette.....vinceva un primato...!
Giovedì 23 Marzo 2017, 19:47
....ma e' possibile che capitano tutte da noi....!
Giovedì 23 Marzo 2017, 19:43
...l'arroganza ed il cinismo di questi (sic) luminare della scienza dovrebbe garantirgli una pena adeguata....!
Giovedì 23 Marzo 2017, 19:38
.....ma li conoscono tutti....arrestateli prima...per precauzione....!...non si puo'...? ....ma in casi eccezionali....si'...!...non sono proteste ....sono solo e sempre distruzioni.....!
Giovedì 23 Marzo 2017, 19:01
.....una figura pulita che ha incantato tanti bambini....!
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:56
...una volta c'era la Polfer....troppo severa....? naturalmente....... siamo nella Italia lassista e pietosa...oltre le tasse......le gabelle su tutto...forse anche sull'aria.....! ...chiedere consiglio a bagnasco....!
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:44
.......un tipetto disinvolto...l'amico.....!
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:39
....oh,oh....brava ....ma con sintomi di onnipotenza....precoce....!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 19:09
.....ma ha ragione...meglio le navigate che la scuola...!
Lunedì 20 Marzo 2017, 23:29
....mi hanno sempre fatto ridere gli speculatori,i banchieri,i finanzieri....che spremono il mondo e poi sono ricordati che piccoli gesti di elemosine spacciati per beneficenza....! Please....!
Lunedì 20 Marzo 2017, 23:17
....a mio avviso e' tempo di fare un referendum: volete i profughi si' o no....?...sembrera' una idea vecchia e rude ma penso che gli italiani dovrebbero decidere loro e non un pugno di parlamentari una cosa che sta sconvolgendo la vita quotidiana e sembra troppo imposta dall’alto…! D’altra parte i profughi sono essere umani,…..non animali,……. pertanto hanno una loro dignita’ed esigenze (non parcheggiati con il buonismo peloso ed ipocrita di associazioni di malaffare che ci speculano vistosamente sopra ) o sono accolti nel rispetto di cio’ o e’ meglio respingerli senza tanti complimenti…come fanno in Australia….! …e se l’Europa e gli Usa se ne infischiano ( dopo aver fatto la frittata), se i loro governanti sono incapaci e disonesti ,noi il paese imperfetto per antonomasia, non abbiamo il dovere di accoglierli (come pretenderebbe il vaticano) o quatto anime belle,….. lasciandoli alla fine nelle ns braccia esauste….!
Lunedì 20 Marzo 2017, 00:51
....poveraccio e' da neurodeliri.....certo che ignorare i curdi (tra i 30 ed i 60 milioni)....e' stata una mina vagante(con molte altre) lasciataci dall'impero brittanico....e prima o poi dovra essere risolta a spese di turchia,irak ,iran e siria....!
Lunedì 20 Marzo 2017, 00:40
...anche se non la penso tutta come lui...penso che una alternanza potrebbe far bene....!
Lunedì 20 Marzo 2017, 00:34
......le eccezioni....confermano la regola....!
Lunedì 20 Marzo 2017, 00:18
....veramente in gamba.....complimenti...un po' di sangue freddo ...non fa mai male....!