fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:48
...se accomuna le due cariche ,...forse no (ma in francia ,possono e non e' cosi male)......ma comunque e'sbagliato,..... un sindaco almeno ha nozioni di amministrazione e delle sue problematiche,molti parlamentari non sanno neppur far di conto....!
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:42
...chiaro..... a milano ci sono i "dane'"....!
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:37
....ah...basaglia.... quanti errori....!
Venerdì 19 Maggio 2017, 08:39
....in altri paesi.....lo avrebbero neutralizzato...senza tanti complimenti....!
Giovedì 18 Maggio 2017, 09:35
....purtroppo un sogno....... non realizzabile......!
Giovedì 18 Maggio 2017, 09:27
.....la disgrazia italiana e' di avere troppi avvocati e soprattutto cavillosi .......solo sui loro privilegi,....la malattia mediterranea....ci ha contagiato irreparabilmente.....purtroppo.....!
Giovedì 18 Maggio 2017, 09:21
....c'ero anch'io al raduno degli Alpini, sulla ferrovia Casarsa/Udine non ho notato le tragedie di cui si parla...forse da altre parti....comunque noto , la gente protesta per un nonnulla...sono tutti infastiditi di tutto....anche del minimo contrattempo.....lungi dalla nota pazienza alpina.....!..... Certo che se le qualità degli Alpini fossero diffuse in tutta Italia.......staremmo di gran lunga meglio....!Amen
Martedì 9 Maggio 2017, 19:47
......e tutti zitti........se adottassimo la reciprocita'.....ma siamo beati.....tra i popoli.....!
Martedì 9 Maggio 2017, 19:45
.....me gli taliani sono mona.......perche' non approfittare......?
Martedì 9 Maggio 2017, 19:39
....morire a Venezia.....!
Martedì 9 Maggio 2017, 19:37
.....la maledizione del tram....ha colpito ancora.....!
Martedì 9 Maggio 2017, 19:34
.........se abbiamo scelto il lassissismo su tutto e siamo diventati vasi di terracotta con vasi di ferro......continueremo solo e sempre a piangerci addosso......! Amen
Domenica 7 Maggio 2017, 20:32
....pero'.....e' meglio maman.......!
Domenica 7 Maggio 2017, 20:29
....ora per macron, la difficolta' ........sara' far felici tutta l'armata Brancaleone di quelli che lo han votato.......!
Domenica 7 Maggio 2017, 19:27
......Italia la nuova......mecca....!....terra di santi, navigatori e di......tanto beati.......! ...signore illuminali.....!
Domenica 7 Maggio 2017, 19:23
....la foto e' sbagliata.....ci voleva ....l'artiglio.....!
Domenica 7 Maggio 2017, 19:19
....volesse il signore.....!
Domenica 7 Maggio 2017, 19:17
....o in Italia sono tutti incompetenti o sono distratti.....!....37 anni....? ora si creano nuovi dubbi:.......come e' stato assassinato Matteotti....?
Domenica 7 Maggio 2017, 14:55
.....e poi....tante,tante lacrime e visssero felici e contenti.per.........cento giorni...ops....mesi...(forse).......!
Sabato 6 Maggio 2017, 22:49
...con quelle forme....la avra' scambiata per un bocconcino prelibato......!
Sabato 6 Maggio 2017, 22:42
....ma cosaa si puo pretendere da generazioni educate all'indisciplina,alla meleducazione ed al lassismo di tutte le leggi civiche....ai cavalli bradi e' sempre difficile o quasi impossibile metter la bliglia....! Auguri......!
Venerdì 5 Maggio 2017, 19:45
...finalmente tutti uniti.....dagli a marina....dopo essersela fatta sotto.....! ....dovesse vincere.....buonanotte.....!
Venerdì 5 Maggio 2017, 19:40
....se le ns valorose forze dell'ordine si fan menar il can per l'aia cosi'.....chissa' cosa faranno in afganistan o in altri posti "caldi"....?
Venerdì 5 Maggio 2017, 19:32
....avendo lei ....molti piu' globuli rossi di lui,........meglio........ sia prudente.....!
Venerdì 5 Maggio 2017, 11:49
.....sotto la divisa si nascondera' un cuore ....mediterraneo.....?.....ah,saperlo.....!
Mercoledì 3 Maggio 2017, 16:20
"si lamenta il sindaco Giuseppe Sala dopo le perplessità suscitate nella sinistra dall'operazione” ……..come si fa a farsi governare da un individuo(e da un partito ) cosi’ opportunista ed incoscente, che anziche’ dire un GROSSO GRAZIE alla polizia, che gli ha tolto le castagne dal fuoco, ….la critica…. con quale sinistra ….quella che rompe le vetrine.....o ....peggio....….?
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:41
.....sputare,bestemmiare,etc.etc.....sono state proibite durante il ventennio per legge, per cercare di rendere educati gli italiani,....ma tant'e'......!
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:36
...negli anni 60' expatriare (ingegneri,architetti,geometri,etc,etc)era la norma ...non l'eccezione....!
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:27
.....gente seria.....non ai soliti raccomandati...!