fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Gennaio 2018, 11:19
........albanese...? ....ricordarsi alle votazioni....!
Martedì 23 Gennaio 2018, 11:16
...... per primo l'assicurazione del capofamiglia....secondo,se la museruola e' obbligatoria.....sia OBBLIGATORIA ed i vigili ed i corpi di polizia incomincino a fare multe salate.....cosi' la gente si ricorda......,semplice No....?
Martedì 23 Gennaio 2018, 11:07
......«Ho usato parole sbagliate».....ma l'importante e'.....NON..... pagare
Domenica 21 Gennaio 2018, 23:33
....lo sguardo mite .....del benefattore....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 19:27
.....mi hanno convinto....acquistero' un altro telefonino....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 19:23
....terre povere....nella bassa friulana al posto dei fuochi di artificio......fan saltare solo bombette della prima guerra mondiale......!
Domenica 21 Gennaio 2018, 19:17
....poi il mago zurli',mariarosa,il gigante buono,carmencita,..etc,etc
Domenica 21 Gennaio 2018, 19:13
......uno piu' brutto dell'altro......!
Domenica 21 Gennaio 2018, 19:08
......«torno a casa, uccido mia moglie,.....e torno.....!» .....arrestato...la sincerita' non paga.....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 19:06
....una volta c'era un produttore americano che aveva il monopolio dell'elaborazione dati.....credete che siano stati a dormire....?
Domenica 21 Gennaio 2018, 19:03
....brrrrrrr...la Finanza sequestra 1,75 milioni anche a Zonin....per le caramelle di carnevale.......!
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:42
....modestamente lui e' De Gasperi ed io......sono un cinese.......!....signore.....non c'e piu' ritegno......!
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:40
.....paisa'.....rivorgiamo ...a benedizione a tutte le regioni mediterranee.....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:37
.....povere vittime y manduline.....simme'e napule ....paisa'....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:34
....erano coreani....?
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:30
....allora...ricapitolando...sarkozy era il migliore (secondo loro dopo De Gaulle)...e diceva sempre quando era ancora ministro di Cirac ...il 3%,....me ne infischio se devo incrementare l'economia e l'impiego.....poi e' venuto Holland.....un altro fenomeno e si e' visto come e' finito.....Macron e' un altro "galliard" e...... fara' gli interessi della Francia......e "les ritals" ...se la faranno nelle brache.....?....non dimentichiamo che nel governo francese ci sono almeno 7 ministri di origine italiana (friulani in particolare....)
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:15
.......ma forse l'oste era un cinesino....o mi sbaglio....?
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:13
...o mangiar questa minestra.....o...saltar dalla finestra...e visto che i teutoni sono pragmatici.....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 11:06
....le tentazioni di don.....abbondio.....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 11:04
.....si stava meglio quando.....era peggio.....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 11:02
.....P.A...mia....per tu piccola tu sia.....tu mi sembri....una madia....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:51
.....grande lombardi......e grintosa.....!
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:46
......avevano detto:...la visita di franzisco.....produrra un terremono......!.......ebbene......l'hanno azzeccata...!
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:41
.....regola d'oro......mai tallonare l'auto davanti a te....soprattutto in autostrada....!
Sabato 20 Gennaio 2018, 23:14
....e vissero felici e contenti...!
Sabato 20 Gennaio 2018, 23:11
.....ma non e' obbligatorio per legge: una copia del menu' fuori del locale ed una dentro.....?
Sabato 20 Gennaio 2018, 23:01
.....e dopo....santo subito.....?
Sabato 20 Gennaio 2018, 16:35
.....Marco Polo ,Ricci sono i piu' famosi "pontieri con la Cina....se gli avessero avuti i francesini....si salvi chi puo'....invece sono nati in un paese...provinciale.......peccato....!
Sabato 20 Gennaio 2018, 16:27
....ma i giudici sono per il paese o....contro il paese....?....queste ridicole sentenze non possono essere impugnate andando contro le regole della vita civile ed il nome del giudice dovrebbe essere conosciuto dal pubblico?...... Anche l'omino che pretendeva vestire delle future magistrate come "call girls" e' stato punito quello del treno dovrebbe avere una grossa censura dai suoi superiori....!...o mi sbaglio....?