fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Aprile 2017, 23:45
......ah....pensavo ....nella cioccolata.....!
Domenica 16 Aprile 2017, 23:40
....e' un apprendista(dovra' far vedere cosa sa fare),.....solo qua in Italia pretendono....prima di far vedere le loro capacita'........!
Domenica 16 Aprile 2017, 23:35
...soldi a pioggia...industria che arranca.....ma che conti fanno....?
Domenica 16 Aprile 2017, 23:25
....bravo,complimenti...!
Domenica 16 Aprile 2017, 23:22
.....avere un papa saccente ed un governo di incapaci, eredi del vecchio partito clericale....che cosi' bene ci ha tosati....e' il colmo della sfortuna....!
Domenica 16 Aprile 2017, 23:16
......se alle (spero )prossime elezioni........ voteranno tipetti cosi'......non c'e'piu speranza.....Italia prima del terzo mondo...! Amen
Domenica 16 Aprile 2017, 23:07
......come giornalista..... mi piaceva come scriveva,....meno per le sue idee politiche.....! R.I.P.
Domenica 16 Aprile 2017, 23:02
.....Norbert Feher....?....un serbo...?.....se lo prendo dovrebbe fare l'istruttore al ns 1000 valorosi uomini dei corpi speciali.....!
Domenica 16 Aprile 2017, 22:54
....navi moas....li riaccomapagnino in libia,visto che geddafi aveva allargato il confine marittimo a 200 miglia....e la marina libica, armata con ns navi,....sequestra i pescherecci italiani......!
Domenica 16 Aprile 2017, 22:48
....i nomadi arrivati alla frontiera.messi su dei bei trenini o verso la francia o verso la slovenia ,senza fermarsi in Italia....,punto.....!
Sabato 15 Aprile 2017, 17:03
.....sono talmente bravi in politica.....che si sono persi nei meandri della politica ...teorica e scarsamente pratica....!
Sabato 15 Aprile 2017, 16:54
.....capitooooooo.....!
Sabato 15 Aprile 2017, 16:52
....la penisola italica dovrebbe eccellere nell'allevamento dei frutti mare....ma con l'igiene delle acque ci sono stati sempre dei problemi di ogni specie....mentre che, la francia ,e' la leader incontrastata.....incredibile....!
Sabato 15 Aprile 2017, 16:37
.....dice bene....!
Sabato 15 Aprile 2017, 16:32
....un grande statista....sara' ricordato solo e sempre per la sua grande legge.....!
Sabato 15 Aprile 2017, 16:28
...finalmente un leader politico(laico) che dica al prezzemolino ebbro di parole....di stare al suo posto. ....l'omino vestito di bianco straparla circa emigrazione,lasciando i presunti profughi. in braccio alle nazioni,ma mai al soglio di pietro.....! Amen
Sabato 15 Aprile 2017, 16:13
....brutta,sporca ed insicura......!...peggio di cosi'....!
Sabato 15 Aprile 2017, 16:10
.....beati i pagani....!
Sabato 15 Aprile 2017, 16:06
....ha,ha,ha....se c'e un corpo NON segreto....e' quello degli agenti cosi' detto "segreto"....specie in Italia....paese del..... "non sa chi sono io"......!
Sabato 15 Aprile 2017, 15:43
....per governare roma bisogna essere un dittatore,visto i 70 anni ......"de volemose bene" e dei soldi gettati al vento, del debito mostruoso creatosi,etc,etc....non si risolvono i problemi con beghe da paese ma con i fatti...
Sabato 15 Aprile 2017, 15:29
....certe compagnie non hanno tempo a pulire i loro aerei....perche' impegnati subito su un altra rotta...!
Sabato 15 Aprile 2017, 15:24
.....ma tutte le religioni ,sette,comunita' esoteriche,ect,ect ...van prese con le pinze....visto che "l'oppio" delle credenze spesso e' in contrasto col codice civile e penale.....!
Sabato 15 Aprile 2017, 15:16
.....ma tutti i vari enti morali...si finanziano anche vendendo le cose raccolte.....!
Sabato 15 Aprile 2017, 15:08
....ma fatima...perche' non trova la sua "mecca " a casa del suo sposo....dove come tutte le donne musulmane sara'.....sempre e solo trattata co i guanti.....!
Sabato 15 Aprile 2017, 15:04
.....mah ...il pugno di ferro lo usino con tutti gli alunni difficile che fanno la legge a scuola...
Sabato 15 Aprile 2017, 15:00
....ma la nigeria e' uno stato povero....?....sono in guerra(salvo le cicliche guerre di religione ) ...?...NO..!..percui i suoi scaltri cittadini,dopo la bella gita in Italia....vanno rimpatriati subito..!
Sabato 15 Aprile 2017, 14:50
....specialita' balcane.....!
Venerdì 14 Aprile 2017, 22:18
....bravi ....ed ora trasformate le multe...... in giorni di prigione.....200 euro= 2 giorni di prigione o di servizi sociali.....!
Giovedì 13 Aprile 2017, 23:23
.....anche invasi da insetti stranieri,,italia paese di goduria...!
Giovedì 13 Aprile 2017, 23:16
....una famigliola passionale....!