fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Luglio 2017, 14:38
....i riformatoi....... no esistono piu'.....?
Domenica 16 Luglio 2017, 14:31
....poco male.....forse ci sono altri 59 milioni d'italiani.....che aspettano.....?
Giovedì 13 Luglio 2017, 16:59
....denunciate tutte le statue degli imperatori romani....colti in saluto "fascista", ..... denunciati da coloro che hanno avuto la liberta' regalata dagli altri....! ...amen....
Martedì 11 Luglio 2017, 14:10
....... a mio avviso gli italiani non sono fascisti,dopo le ubriacature libertarie dal 1945, la genti si e'accorta che una certa educazione, disciplina e senso del dovere non sono cose fasciste,ma di buon senso civico, comune ad altri paesi al di la' delle alpi....se poi hanno voluto demoliere scientemente tutto ,.......come vorrebbe laura.....queste sono le conseguenze.....! amen
Martedì 11 Luglio 2017, 14:02
la gente compara....il ventennio e' riuscito con un budget da poveracci a fare cento citta’ nuove di pacca,bonifiche in varie parti di italia,case,ponti,dighe,porti,strade, ferrovie,stazioni,scuole, stadi, solide industrie chimiche grazie all’autarchiana, meccaniche, areonautiche,cinematografiche,della moda,etc,etc….inoltre due guerre regionali, in abissinia e spagna ed una mondiale(….anche se poveracci…..abbiamo resistito tre anni, a differenza dei francesini ,di solo quindici giorni… ma secondo un calcolo astruso hanno vinto la guerra…)…grazie alla quale l’Italia da paese agricolo era diventata col boom economico la QUINTA POTENZA MONDIALE (per la laboriosita’ degli italiani)... i valori libertari della sinistra ci hanno ridotti in braghe di tela,una pattumiera a cielo aperto ………e…senza guerre……!.... ed in piu’………continuano a pontificare……!....piu’ stanno al governo e piu’……… creano nostalgici…..!.... Amen……!
Venerdì 7 Luglio 2017, 23:56
.....la soria della pensione agognata e' una idea molto italiana....in altri pesi lavorano quasi alla fine...perche' lavorare e' un buon esercizio....!
Venerdì 7 Luglio 2017, 23:53
....bel esempio di capitalismo illuminato.....!....ma anche adriano olivetti....lo era.....!
Venerdì 7 Luglio 2017, 23:50
....beh ....una idea intelligente.....!
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:51
.....ma cosa era rimasto a fare......?
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:46
......diventa politico e.....viaggerai a sbafo......!
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:45
.....ape regina .........assassina....!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:29
.....i suoi discendenti......vivono al parlamento....!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:27
......meglio le gomme......che i polpacci....!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:26
....ma noi non ci siamo dimenticati....quando parlavano di.....tampax.....!....e per di piu'.....usati......!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:22
.....ma anche quando sono .....fiappe.......?
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:20
.....ribatezzata....belen.......?
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:19
.....una ne scrivono e....cento ne pensano......!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:14
.....forse sara' anche....l'unica......!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:12
....le gattine sagge....non lasciano a bocca asciutta.....alcuno.......!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:10
....o goia o gaudio.....!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:08
.....coltivate....pasta.....!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:07
....ormai e' solo roba indiana........!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:06
.....che dolore.....!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:05
....siamo un bel paese.....virtuale....!.....ma tanto simpatici.....!....specie verso il mediterraneo......!
Giovedì 6 Luglio 2017, 18:02
....ora siamo nello zig.....domani(forse) ....nello zag.....!
Giovedì 6 Luglio 2017, 17:58
.....una rondine......NON fa primavera......!
Giovedì 6 Luglio 2017, 17:57
....eravamo la sesta economia mondiale....poi abbiamo lasciato,da incoscenti, la guida del paese a tipetti tipo renzi e franceschinie.....siamo finiti nel guano ....con la regia di napolitano....un comunista che giocava a fare l'economista.....e vediamo i risultati....!......Miserere nobis......!
Giovedì 6 Luglio 2017, 17:50
....giusto....!
Mercoledì 5 Luglio 2017, 09:37
.....nei gioielli.....?
Mercoledì 5 Luglio 2017, 09:31
.....friulani.....?....puo' darsi......