fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:30
.....non se lo meritano.....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:28
.....e' una "nobile" gara a chi e' piu'furbo.......!....ma visto come lo Stato spreca il soldi delle tasse,impunito e gaglioffo(tipo banche, mose',lavori bubblici,etc,etc,).......stimola il cittadino a far di meglio....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:19
.....che sia stata .....elixabetta.....?
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:16
.......tassa che ti tassa....alla fine te la danno,.....la proprieta'.....!....e' un sistema ...leninista.....?
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:12
.......sembra ieri......!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:10
....non e' il solo.....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:08
.....Mestre....? ....si chiama ancora cosi'......?....ah...non sapevo....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:01
......la delusione e la rabbia meritano rispetto...certo....i loro guadagni.....NO....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:59
....confessioni in pubblico come nella gloriosa URSS....?....maestre forse intossicate da lenin.....? (continua)
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:53
.........nini ....fa casin a casa ......!
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:51
....colpo di sonno ....o autisti birichini.....?
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:46
.....comunque meglio l'auto che la.....pelle....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:43
...ormai Latisana e' famosa per le code per Lignano....e per le code per incidenti....!....aprite camioncini per bibite ed alimentari....!
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:29
....panem et circenses.......come una volta.....!....poveri noi......!
Giovedì 16 Novembre 2017, 21:26
………Purtroppo per questi emigranti sono finiti in Veneto/FVG….terre di immigrazione, fino a pochi decenni fa . Ora gli emigranti veneti ,friulani ed istriani a volte trattati a calci dai stessi italiani (ricordo il vergognoso in ETERNO trattamento dei portuali genovesi ai profughi istriani/dalmati, trattati da FASCISTI(…..poveri contadini) e a cui rifiutarono di scaricare le povere masserie…..),emigrati LEGALI in terre lontane, maggiormente in Canada, USA, Australia ed Argentina, trovarono ,all’inizio, fatica e sfruttamento, ma seppero sempre farsi ONORE ed avere giustamente il RISPETTO di questi paesi, in questi emigranti erano RARISSIME le mele marce, a differenza di altre regioni d’Italia. Ora questo paragone ( alla massa spesso clandestina di mondi remoti spesso, criminali o senza arte ne parte, ma pieni di diritti e di PRETESE, sostenuti dalle ns anime belle che non sanno nulla di emigrazione, da caritas o altre organizzazioni sempre sostenute con i NS soldi), mi sembra INSOSTENIBILE, PRETESTUOSO ed INGIUSTO…..!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:13
.....vi vogliono....fatevi pagare....!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:45
....non senso di colpa (avendolo,dice lui, fatto a fin di bene)...ma direi masochismo ed a che pro....?
Martedì 14 Novembre 2017, 18:19
....chissa' se non la hanno accolta, quando la rossa Livorno era innamorata dei paradisi dei lavoratori,,.... e poi ci si e' affezionata.....prendendoli regolarmente a sberle.....!....ovvia l'ha un cuor d'oro.....!
Martedì 14 Novembre 2017, 18:09
...mammutica , inutile, organizzazione.....!
Martedì 14 Novembre 2017, 17:23
......ma non lo avete capito ? ......il principino ha nascosto il suo vero pensiero....dicendo tutto il contrario......,da vero british........!
Martedì 14 Novembre 2017, 17:17
.....ma lo avra' fatto per nascondersi alle varie .....ammiratrici.....!....in amore ed in guerra ....tutto e' permesso.......!
Martedì 14 Novembre 2017, 17:12
.....quattro commilitoni gli sparano 40 colpi........o bella.....pensavo a salve......!
Martedì 14 Novembre 2017, 17:09
.....sono miracoli da ........elezioni......!
Martedì 14 Novembre 2017, 17:08
.........tutti da luigino,....pasti caldi a 1 euro......!....grazie santita'.......
Martedì 14 Novembre 2017, 17:05
....Tra fumogeni e petardi ( anche qualche bomba carta)...ma con tanta volonta' ad imparare......!
Martedì 14 Novembre 2017, 17:02
...."Ai seggi ​agenti in borghese".......ma riconoscibili dai piedi piatti......!
Martedì 14 Novembre 2017, 16:59
"I maiali ci sono anche in Italia, fuori i nomi".....ai salumofici si fregano le mani:.....li ospitiamo volentieri.....!
Martedì 14 Novembre 2017, 16:51
.....e grazie a dio siamo diventati cavillosi grazie ai manduline....simme tutti 'e napule, paisa'.......!
Martedì 14 Novembre 2017, 16:44
....gran paese delle scartoffie......difendere l'ambiente e' sacrosanto....... ma innocui materiali riciclabili.....!....paese tipicamente de encule mousches....!
Martedì 14 Novembre 2017, 16:32
......ma una volta non si parlava di autodisciplina dei bar che vedendo un cliente alticcio,avrebbero dovuto rifiutargli ........ altro bere.....?