fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 19:22
.....caratteristica dei partiti italiani.....autodistruggersi.......prima di vincere......!....contenti loro....ma non noi....!
Domenica 24 Settembre 2017, 19:12
.....finisce quasi sempre ....cosi'....!
Domenica 24 Settembre 2017, 19:06
.....la prossima volta eleggetene uno....sordo e muto....!
Domenica 24 Settembre 2017, 19:02
......giustissimo.....solo passare a prendere lo stipendio.....scuola mediterranea.........!
Domenica 24 Settembre 2017, 18:56
....ma e' una epidemia o urlano allo stupro,....per semplici adgances amorose......?
Domenica 24 Settembre 2017, 00:02
.......usa....?.....il paese delle navi scuola......!
Domenica 24 Settembre 2017, 00:01
.....sai la novita'.....!
Sabato 23 Settembre 2017, 23:59
.......¬ęCause naturali¬Ľ.....diarrea.....?
Sabato 23 Settembre 2017, 23:58
......cozze amare.....!
Sabato 23 Settembre 2017, 23:55
.....pover uomo ,tra solidarieta' e preoccupazioni......ce la fara'.....?.....ma.....!
Sabato 23 Settembre 2017, 23:51
"abbiamo le prove che si rifiutano di dare i risarcimenti"....... poveracci ....o i risarcimenti ....o la vita....!
Sabato 23 Settembre 2017, 23:46
......non fiori.....ma preservativi.....!
Sabato 23 Settembre 2017, 23:41
......speriamo voltino pagina......!
Sabato 23 Settembre 2017, 23:33
.....ohhhhh....finalmente la gente ha capito.... la formula....?
Sabato 23 Settembre 2017, 23:19
.....GRANDE....!
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:40
.....soprattutto quelli che mingono dietro le colonne......! .....ci vorrecche la creolina come durante la naja,.......per uomini e muli....!!
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:35
....per rimettersi dalle fandonie della professione,.........?
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:26
.....si sussurrava che abele e caino......!
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:27
....onestamente pensavo ....belen.....!
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:24
.....dove sta....zaza....madonna mia....c'e' isaia.....!
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:21
.....fa ridere che pseudo "tombeur de femmes"....si facciano arrotolare in una foglia di rosmarino da qualche furbetta....!
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:15
......lei....ma gli altri.....?
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:11
....ormai le metastasi maffiose sono state esportate in tutto il mondo......grazie anche al lassismo di chi ci ha sfortunamente amministrati per anni.....!....poveri italiano onesti,presi in giro da uno Stato che esiste solo nei ns sogni....!
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:05
....povera ragazza.....presa in mezzo a cose di cui non aveva colpa....!
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:51
.....con tutto rispetto per il dolore....alcuni genitori trasformano i funerali dei propri figli in show.....!...uno colpito da questo dolore ha ancora tempo per protagonismo.....?
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:46
.....ohhhh....finalmente uno che ha capito....bravo.....!
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:41
.....il sostegno dei venditori di fumo.....vi siamo vicini....!....ma tirar fora i......schei.......!
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:37
.....vuoi gli sconti...?..adattati....!