fab pittana
14 Luglio 1941

Commenti pubblicati:
Martedì 14 Agosto 2018, 14:58
…. la occhiuta GDF…..dove e'…..?
Martedì 14 Agosto 2018, 14:50
…..ecco una pragmatica….!
Martedì 14 Agosto 2018, 14:49
….la mia teoria e' confermata….spesso e' questione di estetica….non di razzismo….!
Martedì 14 Agosto 2018, 14:45
…..il nuovo colosso di Stato…..purtroppo dai piedini di argilla…...tra due anni rincominceremo da capo…..ma assumete onesti cameriere e camerieri….non indossatrici o modelli elegantissimi ….ma inefficienti….….come ora….!
Martedì 14 Agosto 2018, 14:39
…...gli spremitori dell'africa, inglesini, francesini e....belgi.....,ora se li godano…..!
Martedì 14 Agosto 2018, 14:35
….e' arrivata la bufera,....e' arrivato il temporale…..chi sta bene, chi sta male…..!
Martedì 14 Agosto 2018, 14:31
…..rubare ad una cieca e senza pieta' …..ci vuole del coraggio….!.....e tutti sempre con le scuse in mano per questi gaglioffi….?.....salvini …..ACTA non verba...please….!
Martedì 14 Agosto 2018, 14:26
….mah,....vista ad occhio mi sembrerebbe una struttura piuttosto leggera per una campata di piu' di duecento metri con spesso un carico statico di svariate tonnellate in caso di code stradali ( ed in quella zona li' erano soventi….),...…!....ricordiamoci che si e' SBRICIOLATO….ed i materiali usati…..?.....forse guano….?....ed il genio civile,.....dove era……!
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:03
....ma diventate ....poligami......!
Lunedì 13 Agosto 2018, 13:16
....le regole sono le regole.....
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:55
.....m e' ora di agire ....non solo di parlarne.....e di sfoltire i nulla facenti dalle mani lunghe.....!
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:50
...esrcito delle due sicilie fu battuto da MILLE uomini armati di archi e frecce......se lasciamo la difesa dell'italia a loro.....buonanotte.....!
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:46
....morirete di fame......!....povero Mustafa Kemal Ataturk.....!
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:44
.....c'e una incredibile invasione di vespe e calabroni.....!
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:33
.......la sindrome USA....?
Venerdì 10 Agosto 2018, 00:46
....ma la vittima era sorda e muta......?
Venerdì 10 Agosto 2018, 00:41
....un altro ivan.....?
Venerdì 10 Agosto 2018, 00:35
.....saudi arabia,alleata degli usa e sembra ora di israele......tutti noti benefattori dell'umanita'......!
Venerdì 10 Agosto 2018, 00:32
....incredibile....!
Venerdì 10 Agosto 2018, 00:31
....i passeggeri avrebbero dovuto ringraziare pubblicamente la capotreno per l'avvertimento.....il buonista che la ha denunciata e' il solito .....amico del giaguaro....di cui ne abbiamo le tasche piene.....!
Venerdì 10 Agosto 2018, 00:19
.....ma e' genetico.....?
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:45
....altro che piano.....!
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:41
.....quattro colpi cosi' ed un stato si rimette a posto le finanze.....!
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:31
....speriamo che alle dogane mettano persone che controllino la fuffa che ci inviano parecchi paesi....!
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:29
.....tutto con faciloneria, camioncini sgangherati,forse senza assiculazione,autista marocchino forse senza patente o scaduta,etc,etc, persone con residenza ma che vivevano come animali.....ma la legge in Italia la osservano solo al nord.....?....ah dimenticavo i nomadi che fanno quello che vogliono....ma non bisogna disturbarli con comunicati ....razzisti....?
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:22
....se una cisterna bomba puo' produrre 10 milioni di danni (e ancora andata bene,a Viareggio ci sono stati una trentina di morti,a parte i danni)...di queste bombe vaganti quanto ce ne sono in Italia....?
Giovedì 9 Agosto 2018, 17:16
.....invece noi abbiamo solo avvocati,maestri,filosofi e tanti contemplativi......!
Giovedì 9 Agosto 2018, 12:15
......sono tutti critici dei Veneti....ma per ora sono quelli che rispettano di piu' gli emigrati in Italia.....!
Giovedì 9 Agosto 2018, 12:12
....il masochismo non ha frontiere.....!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 17:00
.....oh ......signore.....!