Fenoldi

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Luglio 2018, 16:48
Constatando i pollici versi ai vari commenti su questo argomento e che non siano poi dovuti al buontempone che vota e rivota quanto gli pare (magari per antipatia) c'è allora da prendere atto che buona parte di un certo sentito comune approvi nella sostanza le "nuove frontiere sessuali", alias omosessualismo.. teorie di genere (Teoria del gender è un neologismo-forestierismo nato in ambito cattolico negli anni novanta del XX secolo per riferirsi in modo critico agli studi di genere: coloro che fanno uso di questa locuzione sostengono che gli studi di genere nasconderebbero un progetto predefinito mirante alla distruzione della famiglia (.. sti complottisti) e di un eventuale "ordine naturale" su cui fondare la società.. . Wikipedia). Allora vedremo cosa succederà nel futuro prossimo. Resto (da cattivo complottista) dell'idea che siano trasformazioni sociali indotte da un sistema mondiale (malefico) che punta alla disgregazione del tessuto familiare naturale (padre=uomo e madre=donna). Così sta scritto sin dalle origini - anche nel mondo animale - a meno che non si mettano in discussione i tre o quattromila anni che ci separano dalla odierna civiltà.
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:46
.. infatti. Però a quanto pare, il Talmud è un testo di riferimento per l'establishment israeliano ma non solo, visto che è stato oggetto di dono anche al nostro Presidente Mattarella: "Consegnato al Capo dello Stato il primo volume del Talmud Babilonese tradotto in italiano". Ehhh quante cose ci sono da leggere e studiare.. .
Giovedì 19 Luglio 2018, 21:30
Niente paura! E' solo lo stravolgimento dell'ordine naturale sul quale il Pianeta (incluso genere umano) fondava le sue regole. Cosa devono fare i "giudici"..? Adeguarsi; adeguarsi e basta ai dettami imposti dall'ordine mondialista che avanza, emana regole e modelli che solo qualche anno fa avrebbero fatto trasalire la maggioranza delle coscienze. Dopotutto il terreno fertile è stato preparato nei minimi dettagli attraverso organismi quali l'OMS, il quale ha dato il suo fervido contributo: Ufficio Regionale per l'Europa dell'OMS e BZgA - "Standard per l'Educazione Sessuale in Europa", un gioiello di pubblicazione accolto a braccia aperte da tutte le "famiglie arcobaleno". Il resto alla prossima puntata.. .
Giovedì 19 Luglio 2018, 20:45
Addendum: “Solo gli Ebrei sono esseri umani, i non-Ebrei non sono esseri umani ma bestie (. ..magari parlanti)” (kerithuth 6b, pag.78, Jebhammoth 61). Evidentemente il Talmud ispira le scelte dell'establishment israeliano che non rappresenta comunque tutti gli Ebrei. Tutto qui -
Giovedì 19 Luglio 2018, 18:50
Qual'è lo Stato più razzista nei fatti..? La risposta eccola qua con l'approvazione di questa legge.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 23:08
Non sarà facile nel breve contrastare un sistema affaristico-criminale e geo-politico che ha ordito la sistematica deportazione di esseri umani con fattezze all'apparenza diverse da quelle di due tre secoli fa. Non più catene alle caviglie ma viaggi altamente rischiosi rispetto a quegli altri che poi la storia ha tramandato e dove le "galere" (o galee) rappresentavano quanto meno un certo grado di affidabilità e sicurezza durante la traversata dell'oceano e la traduzione di migliaia di uomini e donne dai loro paesi d'origine. La Costa d'Avorio era tra questi.. I negrieri odierni sono rappresentati sotto mentite spoglie dalle tante organizzazioni criminali, para-criminali, esseri senza scrupoli - cancro del Pianeta - che stanno solo appoggiando i progetti mondiali di una élite responsabile (tra le altre cose) di nefandezze in termini anche di guerre e conseguente distruzione degli Stati. L'abbiamo visto in questa decade trascorsa e non si può ormai fingere che non sia così. E' solo questione di coraggio abbandonare una buona volta i vecchi schemi, i "corretti modi di pensare".. i paradigmi mentali e tutte le offensive rappresentazioni e menzogne che il sistema sta ancora cercando di far credere alla massa del sentito comune, coprendo un arco che va dall'11 Settembre ad oggi.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:04
Che la "famiglia tradizionale" sia formata da un padre e una madre.. o come certe (nefaste) tendenze dottrinali moderne vogliono oggi imporre sulla natura degli esseri umani, con genitori dello stesso sesso p.e. (genitore 1 e genitore 2).. può contar poco in fatti come questo. Qui e in altri casi già letti nel passato recente, prevale la dissoluzione sociale, morale.. .di valori sacrificati e forse mai trasmessi, uniti poi alle predisposizioni caratteriali dei soggetti responsabili di simili aberrazioni. Avere tolto il senso della responsabilità all'individuo è il peggior crimine - a livello di sistema - che oggi si può commettere.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:30
Eehh mr. Trump.. si è capito credo sin da subito chi c'è realmente dietro la sua presidenza.. . Neo-Con, stampa associata e compagnia malefica al seguito. Potrà anche avere tutte le buone intenzioni per cambiare (un po') corso negli States (e Pianeta) ma Ella (come i suoi predecessori) deve muoversi con i piedi.. di URANIO (63% più pesante del piombo).. a parte fastidiose bruciacchiature ai piedi, s'intende!
Lunedì 16 Luglio 2018, 07:31
Alla stregua di "pacchi postali" gli esseri umani vengono spostati da una parte all'altra dopo essere stati sradicati dalle loro terre d'origine. Quanto basterebbe a far capire al comune sentito cosa si nasconde dietro tutta la brutta storia. I governanti devono solo stare al gioco, perché in qualche misura fanno parte della catena di un sistema mondiale ai cui vertici massonici i responsabili altolocati dirigono la loro lugubre opera. In tanti e troppi anni poco o nulla è stato fatto per rendere autonomi o autosufficienti i popoli africani, condonando per esempio il debito pubblico degli Stati; poteva essere già qualcosa nel mare di povertà di tante persone. Ma gli scopi sono altri.. evidentemente.. .
Domenica 15 Luglio 2018, 21:59
Ma davero.. . il signò Belluscone???
Domenica 15 Luglio 2018, 21:04
..Certo un taxista (o tassista) professionale.. affidabile.. . molto affidabile se mai si avesse bisogno del suo "servizio".. .
Domenica 15 Luglio 2018, 18:49
..Giusto RedFoxy, ma non è altro che certa abilità giornalistica ingegnerizzata dal sistema per mettere in primo piano i numeri, 450 (migranti).. .poi la capacità di leggere, elaborare tra le righe tutto il resto, spetta ai fruitori delle notizie. E' superfluo dire che se l'articolo in questione fosse invece iniziato col titolo: "Ragazzo dei 450 profughi trasbordati è in isolamento in una stanza dell'ospedale per TUBERCOLOSI.." ben altro sarebbe l'impatto emotivo sul popolo.. e il popolo bisogna tenerlo calmo, tranquillo.. prono e ubbidiente soprattutto, vero?? - Un saluto.
Domenica 15 Luglio 2018, 15:22
Non credo siano "meraviglie del Sud".. quanto piuttosto comportamenti umani retrogradi per non usare altri termini offensivi. Avere sfidato inoltre la Legge con tale sicumera di farla franca (l'animale ha il microchip e il "padrone" è stato identificato) può anche essere l'indicatore di una personalità senz'altro pericolosa e non solo per gli animali. La Legge in questo come in casi analoghi, dovrà fare il suo corso.. senza sconti, mi auguro.
Sabato 14 Luglio 2018, 19:28
La Libia dunque.. Fu una nazione con un legittimo Presidente, che le criminali e ancora impunite logiche di Francia.. . U.S.A. e Gran Bretagna al seguito di una organizzazione mortifera chiamata NATO (alla quale anche e purtroppo il Paese Italia ha dato il suo contributo insieme ad altri) hanno letteralmente distrutto per trasformarlo in un covo di banditi senza scrupoli e trafficanti di carne umana. Ce n'è abbastanza, credo, per restare disgustati da tutto questo e capire veramente la situazione, la cui normalizzazione non sarà cosa da poco.
Sabato 14 Luglio 2018, 16:17
Ma di quale sinistra sta parlando (forse della mano, del braccio o del piede). Una "sinistra" quella a cui si riferisce (quella dei Parioli e Capalbio) che ha solo abbracciato il turbo capitalismo e il neoliberismo più sfrenato; che ha intrallazzato svendendo ai vampiri della privatizzazione gran parte del patrimonio Nazionale; che ha massacrato i diritti e le conquiste sociali conseguite a prezzo di dure lotte (per chi ha vissuto la stagione degli anni '70). La sedicente sinistra che favorisce la DEPORTAZIONE e la sostituzione etnica, la terzomondizzazione dell'Italia e dell'Europa, di concerto con i poteri forti criminali mondiali.. sorosisti, avventurieri speculatori di lungo corso (Italia, Lira, SOROS.. settembre 1992.. e provate a cercare). Ora i sedicenti sinistri che abbracciano l'isterico antifascismo quando il fascismo non è il pericolo imminente, non sono altro coloro che hanno abbracciato in toto il CAPITALISMO.. altro che "sinistra".. signor Berluscone!!
Sabato 14 Luglio 2018, 14:45
I "genitori.." ? padre.. ..madre?? Forse degli alieni sì (inteso come estranei al senso della vita) e pertanto, magari.. in ultima.. nemmeno condannabili o imputabili di stare su questa Terra.. .
Sabato 14 Luglio 2018, 14:28
I giudizi penso, lasciano il tempo che trovano in un'epoca dove il relativismo morale (strettamente associato al relativismo culturale) ha messo radici da tempo. La ricerca della trasgressione, indice di certa società ormai consunta e satura di tutto, annoiata all'estremo, scaduta perciò nella monotonia del quotidiano, è il risultato di tutto questo. Il resto poi è dovuto ai modelli trasmessi ogni giorno attraverso una catena mediatica (cinema, televisione-spettacolo.. . giornali) che fa delle illusioni e dell'inganno la sua principale fonte di sopravvivenza per poter campare. Al di fuori di tutto ciò non v'è altro che il... niente assoluto.
Venerdì 13 Luglio 2018, 17:47
Condivido la Sua esposizione e ricordo bene all'epoca dei fatti del Circeo (1975) lo sdegno, l'esecrazione unanime della gente sull'accaduto. Certo non si parlò di massoneria; il sentito comune di allora era impreparato e doveva rimanere intonso (un po' come i vertici del potere vorrebbero anche oggi). Ma adesso con la diffusione di Internet, del Web non si possono più nascondere certe cose.. le pratiche di morte, "i sacrifici rituali". Esiste una vasta letteratura sulla faccenda, che deve restare ben nascosta dietro le parvenze della cronaca nera; per non dire l'incredulità che fatti come questo suscitano nella pubblica opinione. Ciò che il personaggio Izzo ha dichiarato non è che la punta dell'iceberg di una realtà oscura diffusa, malefica, che coinvolge personaggi insospettabili anche nelle alte sfere di potere. Basti pensare alla scomparsa di Emanuela Orlandi, ai fatti del "Mostro di Firenze" e altri episodi di questi anni. Una linea di confine nell'immaginario collettivo che è difficile (ma non impossibile) superare.
Martedì 10 Luglio 2018, 15:54
La questione, volendo, è molto più semplice di quanto si possa pensare per spingere il cervello a fare un semplice ragionamento sul discorso delle navi che battono bandiera straniera: La bandiera non è un fatto di goliardia o folklore, lo dice il diritto internazionale. Se una nave sventola la bandiera di uno Stato, questo è il paese di riferimento e tutta l’imbarcazione è considerata territorio di quello specifico Stato, dove vigono le leggi specifiche del paese. Il Regolamento di Dublino prevede che dei cosiddetti “profughi” debba farsi carico lo Stato che per primo ne viene in contatto, quindi per esempio quello della nave che li DEPORTA. Quindi non si capisce come mai una nave battente bandiera francese, olandese o altro, debba scaricare i profughi nelle coste italiane e non a casa propria. Ovviamente la risposta è abbastanza semplice, ovvero.. . hanno ricevuto l’ordine di farlo. Punto.
Sabato 7 Luglio 2018, 11:15
Azione Cattolica dovrebbe sensibilizzare il comune sentimento cominciando a denunciare i veri retroscena dietro l'infame tratta degli esseri umani e dove i bambini sono le vittime più innocenti. Iniziative come queste spostano la realtà della situazione, lasciando invece irrisolta la faccenda della traduzione di migliaia di esseri umani dalle loro terre d'origine e pianificata a livello planetario da personaggi criminali del potere mondiale.
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:35
16 anni di carcere (ammesso che siano realmente scontati) non potranno mai eguagliare un simile orrore, dettato da una personalità perversa, pericolosa e con l'aggravante di essere pure genitore (?) della (due volte) sventurata ragazza.
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:04
Del "Sacro Modello" il simulacro (.. il totem) è stato violato.. . Impavida la contestatrice, che sfidando l'autorità insieme ad altri ha scelto proprio la data del 04/07/1776.. . dopo 241 anni; 11 mesi; 4 settimane e 1 giorno!..
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:45
«In Italia non c'è nessuna invasione di migranti»..(?) Mah, effettivamente il vaticano dice anche il vero (secondo il suo punto di vista, naturalmente). E' solo questione di terminologia dopotutto; perché più che d'invasione si tratta di DEPORTAZIONE pianificata anche con l'avallo del vaticano, che ben stretto dentro i suoi confini e precisamente: Totale, 0,44 km² con una popolazione totale di 605 ab. (04/2017) non ha nulla da temere poiché - credo - sappia sorvegliare i propri confini come fanno tutti gli altri stati (quelli seri.. Austria.. Ungheria). Il vaticano quindi, sa bene come stanno le cose anche perché uno dei suoi membri, certo Pietro Parolin, saggio segretario di Stato del vaticano, ha partecipato al recente (prima volta per il più esclusivo dei "club") incontro del Bilderberg svoltosi quest'anno a Torino il 7 giugno. Tra le "riservate" tematiche discusse, anche quella riguardante la "disuguaglianza", "futuro del lavoro".. immigrazione.. (alias africanizzazione dell'Italia e dell'Europa).. .
Martedì 3 Luglio 2018, 21:08
Soltanto vent'anni prima della loro nascita, un medico tedesco, dall'apparenza benevola ed un "rassicurante" sorriso poi immortalato per la futura memoria.. conduceva esperimenti indicibili, in nome della scienza (di quale scienza.. .). I gemelli erano la tipologia preferita dal dottor Josef Mengele. Qui in questo caso specifico gli psichiatri (e che psichiatri!) sempre nel nome di certa scienza, hanno diviso gli affetti e la vita di tre creature (e molte altre come riportato nell'articolo). Il dottor Peter Neubauer non ha mai chiesto scusa per le sue responsabilità. Il dottor Josef Mengele invece non solo fu insignito delle più alte onorificenze da Adolf Hitler, bensì a guerra finita poté anche godere del privilegio di sottrarsi ad un tribunale per essere giudicato per i suoi "nobili esperimenti" e in più protetto (pure) dai servizi americani.. trovò un confortevole riparo in Sud America. Questa è storia.
Martedì 3 Luglio 2018, 17:15
.. ."Nostra pazienza sta per finire"... Magari mr. Trump fosse così anche per la vostra adorata portaerei nel Mediterraneo (da quasi 70 anni!): l'Italia. Potreste alzare i tacchi già da domani, riportandovi a casa vostra tutto l'arsenale (atomico.. . annesse B61-12) e far risparmiare al Bel Paese circa 68 mln pro-die che moltiplicati X 365 fanno la bellezza di circa 25 miliardi di euro. Forza dunque mr. Trump non indugi ancora.. che "il tempo è danaro"!
Martedì 3 Luglio 2018, 16:30
..ehnn.. Certo, appunto; pare proprio di sì. Comunque e purtroppo (per le vittime) il criminale e perverso sistema che risponde ai potentati del Nuovo Ordine.. non si arrende ed era prevedibile tutto questo, facendo leva sul sentimento comune attraverso organizzazioni come "l'Alto commissariato dell'Onu per i rifugiati".. . un nome.. una garanzia; quinta colonna di un sistema che sta perpetrando di concerto con altre pseudo-organizzazioni criminali, il trasferimento (meglio deportazione) di migliaia di esseri umani nel Vecchio Continente, con lo scopo precipuo di una progressiva sostituzione etnica. Lo sradicamento in altri termini della cultura, delle tradizioni dei popoli europei e non meno il vantaggioso ricambio generazionale che potrà prestare lavoro (sfruttato) a condizioni di schiavitù moderna e con salari minimi, annesse garanzie e tutele affievolite. Ma che si vuole di più..?
Martedì 3 Luglio 2018, 16:03
Tralasciando le opinioni della signora psicologa che ha pensato (forse imprudentemente) di affidare a Facebook (tra le piattaforme di controllo più capillare e tracciamento delle persone che vi accedono) ciò che non solo lei ritiene a proposito dell'uso di manichini (o bambolotti) in situazioni simili.. vi è da dire che già in altre circostanze, quelle degli attentati in Europa.. in Inghilterra, Spagna, Francia, Belgio e Germania sono apparse delle "anomalie" circa i corpi posizionati di alcune vittime (presunte o meno) e pure poi la presenza di "doppioni" tra gli sventurati in attentati successivi, noti anche come "crisis actor". Basta solo cercare in Rete per saperne di più circa la fiorente industria cinematografica specializzata in questo ramo di produzioni. Che il sistema odierno possa avvalersi anche di squallidi mezzi per portar acqua alla propria causa - dopo l'Undici Settembre - perciò dopo ormai diciassette anni trascorsi dai fatti "che cambiarono il mondo", non credo ciò possa destare stupore o falso sdegno, se non per quelli che avvalorano le menzogne o le anime candide che vivono ancora nel mondo incantato dei sogni e che dopotutto dà sicurezza, non impegna il cervello ad andar oltre i paradigmi sociali imposti per restare ben allineati al pensiero unico corrente, ma soprattutto.. CORRETTO.
Giovedì 21 Giugno 2018, 21:40
Le immagini, il pianto dei bambini strappati alle braccia di mamma e papà avrebbero colpito profondamente Melania Trump, e pare che sia riuscita anche a far vedere al marito la crudeltà della pratica. Una situazione simile non si era mai verificata nella storia moderna dell’America. Separare i figli dai genitori, oltre 2500 bambini al confine con il Messico. Immagini che solo andando indietro con la memoria rievocano l'orrore di ciò che accadde oltre 70 anni fa.. in Europa, in Germania.. .
Sabato 16 Giugno 2018, 15:27
Statevenne bboni voi dell'ISIS.. che zar Putin sa come liquidarvi all'occorrenza e rispedirvi da dove siete stati fabbricati: cioè dagli U.S.A. e dall' Arab(b)ia Saudita..!
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:03
"Francesca Michielin come Francesco Saviano e Oliviero Toscani.. " - Personaggi che sanno bene come arrampicarsi cavalcando improbabili argomentazioni e sfruttando la nota visibilità. Devo ritenere quindi, a proposito dell'argomento, che costoro aprirebbero le loro porte di casa senza alcun indugio a qualche famiglia di "disperati" provenienti dalla Libia e da qualche altra zona dell'Africa..