Fenoldi

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 14:54
"Il primo trapianto di TESTA al mondo è realtà". ..Che dire Papa France'..? Questa notizia circolava già da diversi mesi sulla Rete; ora è ripresa anche dai media ufficiali. L'esimio prof. Sergio Canavero dà lustro (per così dire) alla "scienza", oltre i confini della realtà. Il neo-dottor Frankenstein si ripresenta stavolta per davvero e chissà che, dopo aver iniziato l'esperimento cominciando con la sua (testa) pensi magari a "cambiare la testa" a tanta gente qui da noi.. . Ce n'è bisogno, credo.
Martedì 14 Novembre 2017, 20:56
Appunto sior GinogaZ; ma vede, porsi oggi delle domande legittime fino a ieri, preoccupa (credo) chi nell'establishment non vuole essere annoiato, disturbato con gli interrogativi della gente come Lei e i lettori che manifestano la loro insofferenza e indignazione per fatti come questi e altri. Ormai non bisogna più accettare quel vago termine: "malagiustizia", perché non si contano più tutte le angherie fatte alle persone oneste, che marciano dritto nella vita e sono ancora la maggioranza si spera. Si tratta quindi di qualche trappola che sfrutta leggiucole e cavilli e contorsionismi di certa giurisprudenza per sortire poi questi risultati? Certo che poi verrà da pensar male e andar magari a cercare altre ragioni: CUI PRODEST??
Martedì 14 Novembre 2017, 19:18
In effetti trattasi proprio di AZIONE TERRORISTICA anche se il "buon" giudice per le indagini preliminari ha scelto di lasciare il giovanotto tranquillo a casa sua (anzi pardon del Comune..).. ma avrebbe anche potuto uccidere, fare del male alle persone. Forse il giudice come tanti altri suoi colleghi riceve ordini superiori.. che non è dato sapere a noi e segue linee impartite da molto in alto. Cosa possiamo sennò dedurre da questo "Ordo ab Chao" imperante..? Difficile dare risposte qui come in altre aberrazioni giudiziarie di questi tristissimi anni.. . si diventa complottisti.. e non va bene!
Martedì 14 Novembre 2017, 18:57
E' qui il nocciolo della questione, macsimo.. Perché ciò fa comodo a un certo sistema ed ha rappresentato in tutti questi 70 e passa anni (dopo l'Olocausto per intenderci..) il grimaldello del sionismo; accomunare in una unica specificità gli ebrei. Sarebbe come affermare pressapoco che tutti i siciliani sono mafiosi, i napoletani tutti camorristi, ecc.. Un abile trucco, non c'è che dire, per cui non ci si deve permettere di sollevare una critica (seppur minima..) e che tiene banco nelle alte sfere di quel potere politico che poi determina scelte fondamentali in ambito mondiale. Questo è anche quanto affermato nei loro principi da una minoranza di ebrei ortodossi: i Neturei Karta (guardiani della città), che si oppongono fermamente al sionismo e non riconoscono lo Stato di Israele - Tutto qua.
Lunedì 13 Novembre 2017, 18:54
Quest'anno ricorre il centenario della dichiarazione di Lord Arthur Balfour (1917..) per giunta.. anche. Ma cosa dice mai signor Principe Carlo.. Dovrebbe saperlo che su certi argomenti bisogna andare non solo coi "piedi di piombo".. bensì coi piedi di URANIO, 65% più denso del piombo quindi più pesante.. (salvo fastidiose bruciacchiature radioattive ai piedi, s'intende!..).
Lunedì 13 Novembre 2017, 18:42
"Leader potenziali..." - Anche nell'ex-Urss e in Bulgaria erano avvezzi a far così...!!!
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:15
..Ha sbagliato ecco tutto. Anziché presentarsi all'entrata con zucchero e succo di frutta.. avrebbe dovuto esibire finissima DROGA da sballo di prima qualità (se non fosse bastato..).. Chissà che questa esperienza possa far capire (purtroppo) alla signorina in che razza di società stiamo vivendo, dove persone con problemi di salute o qualche deficit sono isolate, discriminate se non radiate da un contesto sociale ipocrita, fasullo, ingannevole e colmo di false rappresentazioni, in un sistema dove la perfezione oltre all'aspetto fisico devono essere dogma assoluto di certo stile di vita; ad onta di quei valori che hanno costruito intere generazioni di persone sino a qualche tempo fa.
Venerdì 10 Novembre 2017, 16:41
E' vero purtroppo. In questa notizia è la miseria umana ad apparire in tutta la sua crudezza. Pena esemplare..? Forse l'età dei due responsabili; la loro indole, che difficilmente poteva essere quella di persone sensibili in gioventù, attente alla vita e al rispetto delle creature. Difficilmente si può andar oltre alla sanzione pecuniaria, perché come ha evidenziato, responsabilità molto gravi su essere umani nulla contano anche di fronte all'evidenza di fatti accertati.
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:54
E' una novità questa notizia?.. No. E' solo la conferma di come un certo mondo dello spettacolo sia legato a doppio filo con pratiche esoteriche legate anche ad organizzazioni massoniche (Hollywood... un nome per tutti). La sessualità è il mezzo di controllo più esclusivo di qualsiasi altro, non solo ristretto in ambiti cinematografici e ricreativi, bensì in quelli politici.. nei centri di comando internazionali.. mondiali. E' la magia che che governa il mondo, in mano a quei pochi conoscitori della materia che dirigono la musica e che dettano regole ai subordinati di turno, siano essi capi di stato, segretari di questo o quel partito.. banchieri, complessi militari, industriali ecc... Le notizie pertanto emergono dalla palude; sta poi a chi le riceve approfondirne i contenuti.
Domenica 5 Novembre 2017, 21:36
Mi par di capire che le opinioni espresse sin qui siano un vero e proprio atto di fede incondizionato sull'argomento vaccini. Sono preoccupato se devo essere sincero, perché a fronte di tal sicumera qualsiasi altra iniziativa possa esser presa domani da un governo nemmeno legittimato dalla volontà popolare, potrà trovare il pieno appoggio di gente la cui incrollabile fiducia verso le istituzioni è più che scontata (almeno leggendo i commenti qui sotto). La "chiesa".. certa chiesa (che non è per fortuna tutta eguale) ha invece il sacro dovere di cercare la verità e non appoggiarsi alle convenienze del momento, ovvero secondo l'aria che tira (come ha sempre fatto d'altronde). L'aver ritirato la disponibilità di una sala per poter dare voce a chi ragiona fuori dal coro di un sistema fradicio di interessi pecuniari, a cui nemmeno quella "chiesa" si sottrae è stato un atto un po' vile e ingiustificato; o meglio giustificato forse da pressioni giunte dall'alto dei papocchi di un certo sistema sanitario.. tant'è che: "i rappresentanti dell'Ulss hanno declinato l'invito" onde per cui il signor prelato si è sentito automaticamente in dovere di negare la disponibilità del teatro inizialmente accordata. Ha fatto male; molto male (credo).
Sabato 4 Novembre 2017, 12:59
La "ricchezza morale" di un Paese, signor Presidente, non può vivere solo di ricordi ed incanti ormai lontani nel tempo. L'attualità di oggi ci riporta invece a ben altre realtà... l'ultima è quella di una legge elettorale appena avallata con la Sua firma... l'ennesima sconcezza (questa legge) a cui i cittadini di questo Paese dovrebbero reagire con fermezza e non farsi più prendere in giro da un potere che si vuole auto perpetuare con espedienti di ogni genere.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 22:20
Ah sì..? Ma la paccottiglia Hollywoodiana non è il mio genere preferito.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 16:33
.. il futuro Parlamento col "Rosatellum" sarà deciso da cinque persone che saranno i servi dei servi. Due partiti: la destra di Berlusconi e di Salvini e il cosiddetto centro-sinistra (ma ormai sono solo etichette) di Renzi, hanno chiesto la FIDUCIA per impedire ad altri senatori contrari di votare, ad onta di ciò che il Governo dovrebbe rappresentare quale espressione di pluralità costituzionale. Si chiama GOLPE.. semplicemente. Non so cosa ne pensano gli altri.. e magari mi sbaglio.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 15:31
Appunto; "Strage di Gruaro del '33, bimbi morti dopo il vaccino «Ci somministrarono vaccino vivo, su 253 morirono in 28» (Venezia Today).. certamente un altro contesto storico, però...
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:59
Uaasinton ringrazia...
Venerdì 27 Ottobre 2017, 14:54
Certo, solidale con Lei signor Presidente Grasso; allora adesso aspettiamo la firma del Presidente Mattarella... E nel caso venisse approvato il nuovo obbrobrio, ci domandiamo: il Capo dello Stato italiano firmerà questa legge PALESEMENTE sovversiva..???
Giovedì 26 Ottobre 2017, 21:06
Ma dov'è lo scandalo scusateme tante.. Ma sennò a che cosa può servire la deportazione, chiamata falsamente (per gli allocchi) "immigrazione" e da tutte quelle aree massacrate con le guerre nel corso di questi ultimi anni e le "primavere" (di bombe) che avrebbero dovuto invece portare la "democrazia" in quelle zone..? In Libia.. in Tunisia.. in Iraq, ecc.. Chiamiamo finalmente le cose col loro nome, perché dopotutto anche George Orwell lo disse tanti anni fa con uno dei tre slogan del potere totalitario che sta per essere realizzato: "La schiavitù è LIBERTA'" -
Giovedì 26 Ottobre 2017, 20:48
Certo! Ce ne vogliono ancora di più.. certamente.. e chi dubita.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 20:22
Molto interessante (com'è ormai da consuetudine) è l'ipocentro di questi sismi.. la bassa profondità (2km soltanto).. Il sisma di magnitudo 6.1 avvenuto il 23 ottobre in mare, nella zona sud occidentale del Sud Africa ha avuto una profondità di appena 1Km!.. come riportato nella "lista dei terremoti" dell'INGV - Più che interessante è andare poi sul sito della NASA-EOSDIS Worldview per avere le scansioni molto ben definite su tutta l'area del sud Europa nei giorni 24 e 25 ottobre... Si provi a dare un'occhiata.. e notare certe increspature molto regolari che sovrastano l'area balcanica e l'Italia centro-meridionale. Basta pochissima esperienza ma un occhio attento per interpretare quelle "increspature"..
Giovedì 26 Ottobre 2017, 19:53
"... non ci sarà comunque nessuna novità esplosiva: piuttosto qualche dettaglio in più per fare maggiore chiarezza sulla figura di Lee Harvey Oswald" - Un bel regalone, indubbiamente; un bel "pacco napoletano" (con rispetto ai partenopei), tant'e cappielle.. mr. Trump che tanto i fiesse han bisogno di altre frottole dopo 54 anni. L'ho detto e lo ripeto: Lee Harvey Oswald sta all'assassinio di Kennedy come il "killer" Stephen Paddock alla strage di LAS VEGAS... non era SOLO!
Giovedì 26 Ottobre 2017, 19:25
La signora ministro Lorenzin dia chiarimenti in proposito e quanto prima; come lei anche quei medici che si son prodigati in questi mesi "all'obbligo vaccinale" imposto da una (non) legge. Le eventuali condoglianze ai genitori della creatura non serviranno che a far montare l'insofferenza delle vittime, perché risuoneranno come note più che stonate in un contesto di dolore che è impossibile lenire con sterili.. inutili chiacchiere.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 19:54
L'America è al muro col suo debito pubblico scandito impietosamente dal US National Debt Clock in tempo reale. Forse mr. Trump sollecitato anche dai Neo-Con (che come il Diavolo mai non dorme..) pensa di risollevare le casse finanziarie degli U.S.A. con un'altra guerra.. che non sarà certamente una guerra come le precedenti.. anche per tutti noi purtroppo. Ma pare (almeno a parole e speriamo) che egli non si fa alcun scrupolo di minacciare lo sterminio di venticinque milioni di persone. Questo può bastare.. penso.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 19:36
Ma no dai, non confondiamo gli "emiri.. gli sceicchi" con gli altri loro meno fortunati fratelli di fede (perché saranno pure uniti nella fede ma non nel portafoglio..). Si tratta solo di paesi involuti e non indugiamo (per carità di patria) sul ruolo della donna che è relegata ai confini della realtà. Navigano nel lusso, galleggiano sul petrolio, armano terroristi tagliagole, bombardano lo Yemen causando migliaia di morti e distruzione; sono grandi amici di Washington e considerati pure da Israele. Per fortuna al signor Jamie Harron è andata anche bene. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse sbadatamente versato "il Cocktail" sull'abito dell'imprenditore... perché quello non si sarebbe certo accontentato di averlo ripulito in lavanderia a spese del malcapitato.. meglio non andare oltre.. e nemmeno in certi posti; meglio stare a casa..!
Domenica 22 Ottobre 2017, 12:24
Quale "beneficenza".. (Jimmy Carter a parte) trattasi di bombaroli planetari e inguaribili GUERRAFONDAI! - Stop -
Sabato 21 Ottobre 2017, 18:59
Certo! ..uno dei più grandi misteri (di Pullecenè), perché temo che a distanza di tempo da quella notoria "Commissione Warren" d'inchiesta parlamentare costituita il 29 novembre 1963 dal Presidente Lyndon B. Johnson per indagare sull'assassinio di John F. Kennedy, concludendo che Lee Harvey Oswald fu il solo esecutore materiale dell'omicidio (un po' se mi si permette come l'unico attentatore di Las Vegas, tale Stephen Paddock), possa adesso essere stravolta (magari) con rivelazioni shock per l'America e il mondo intero. L'archivio nazionale dovrebbe declassificare circa 3.100 documenti della CIA e dell'FBI .. Mi par più una "promessa da marinaio" (col col dovuto rispetto alla categoria, s'intende!). Aspettavamo anche le rivelazioni di mr. Trump sui fatti dell'11 Settembre.. e del ruolo dei Sauditi nella faccenda.. . Ma erano solo promesse pre-elettorali.. in fondo in fondo.. dopotutto..
Sabato 21 Ottobre 2017, 15:44
Questa è probabilmente l'ultima frontiera del sistema monetario fondato su una truffa perpetuata nel corso dei secoli; ovvero quella della moneta-debito e l'usurocrazia. Per chi volesse approfondire la questione monetaria, ovvero come il danaro viene creato.. sarà sufficiente ascoltare ciò che il prof. Giacinto Auriti (10 ottobre 1923 - 11 agosto 2006) sosteneva e aveva ampiamente illustrato nella serie di trasmissioni reperibili in Rete.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 19:50
Come comprendo R.G. le considerazioni che ha esposto ed in particolare la responsabilità che lo Stato italiano (ma diciamo pure il governo) ha in tutta questa storia. Veda, se la gente cominciasse realmente ad informarsi in maniera più approfondita che non da fonti fasulle comandate all'unisono e riflettesse pure sulle strategie che muovono la faccenda dell'immigrazione, credo che ben difficilmente gli artefici continuerebbero con la loro spavalderia criminale. E' in atto una gigantesca operazione mirata a stravolgere gli assetti sociali di un popolo, le radici, i costumi e quant'altro; l'Italia è maggiormente esposta a questa nefandezza a differenza di altri Stati (Ungheria.. Austria ..) perché (non mi stanco di ripetere) è asservita a quelle logiche occidentali, atlantiche nello specifico, che dettano regole ed ordini da tempo immemorabile (oltre settant'anni) e fanno ciò che vogliono su questo territorio. Ora sarebbe sufficiente che il popolo italiano mandasse dei segnali molto decisi riappropriandosi di una sana informazione.. ma ciò è improbabile, proprio perché dis-informato. Al massimo si limiterà ai soliti anatemi puntando l'attenzione sugli effetti del problema senza riconoscerne le vere cause. E ci sarebbe tanto da dire su questo ma i limiti di un blog non lo consentono per ovvie ragioni.. . (di spazio tra l'altro).
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 22:29
Eccome no! A far da contraltare alle cifre snocciolate dalle statistiche nell'articolo qui sopra ce n'è sono altre.. invece: da gennaio a dicembre 2016 gli italiani che sono espatriati all'estero (e sono i vicentini, in Veneto, a guidare la classifica) sono 4.500, +15,4% rispetto all'anno prima e con destinazioni privilegiate gli Stati europei e le Americhe. Il progetto kalergiano di sostituzione etnica evidentemente va avanti. E non vengano poi chiamate "migrazioni forzate" bensì "deportazioni forzate" quelle che riguardano 65 milioni di migranti, buona parte nullafacenti e mantenuti da politiche sciagurate imposte da logiche massonico-mondialiste atlantoidi ed europee. Altro che emergenze profughi!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:34
Appunto! Quella che nella foto sembra apparire come una Tegenaria domestica (Clerck, 1757).. Un "ragnone" comune anche alle nostre latitudini, di solito in autunno.. Il raro morso di questo aracnide provoca soltanto un po' di fastidio e certamente meno guai di quelli combinati dal signore di Tucson..
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:24
..ahnn, dimenticavo di aggiungere, a conforto delle affermazioni del signor Ministro, anche quella della grande fuga degli italiani: 4.500 in un anno, che vanno a rimpolpare un già nutrito plotone di italiani residenti all'estero che tocca ora quota 4 milioni 973 mila.. +15,4% rispetto all'anno prima.. Bella notizia vero? Ma tanto con la "deportazione" a ritmo serrato dall'Africa e altri Paesi del Mediterraneo, la sostituzione etnica è garantita per il prossimo futuro!.. .