furietti

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:42
concordo pienamente con lei,si usciva alle prime luci dell'alba perchè l'erba era umida e quindi morbida e si faceva meno fatica nel falciare e non era certo una festa.
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:37
non ci saranno solo i pensionati politici a fare ricosrso, ci saranno anche molti pensionati dirigenti e funzionari di aziende pubbliche e private che si vedranno decurtata una pensione di 4-5000€ guadagnate con i loro versamenti mensili di una vita di lavoro. e stiamo attenti che questa manovra non sia l'inzio per ricalcolare tutte le pensioni dal contributivo al retributivo.la legge sui vitalizi comunque non è più in vigore dal 2012,da allora tutti i politici percepiranno la pensione dopo i 65 anni come tutti i lavoratori dipendenti,personalmente è un non problema.
Giovedì 21 Giugno 2018, 11:22
caro salvini, stai montando una canea che non finisce più, abbi il coraggio di dire usciamo dall'europa e ci arrangiamo saresti più onesto
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:22
vorrei ricordare che la legge che portò l'anzianita di lavoro a 41 anni la fece il governo berlusconi con la lega nel agosto del 2009 e allora tutti zitti
Martedì 12 Giugno 2018, 09:09
certo che chiamare roccaforti rosse vicenza e treviso da sempre democristiane ce ne vuole
Sabato 9 Giugno 2018, 14:54
che il pd abbia fatto errori durante il suo governo è fuor'di dubbio,ma qui siamo alle comiche,non ci si inventa politici dall'oggi al domani
Sabato 9 Giugno 2018, 14:48
evvai con i condoni,chi è a reddito fisso non evade nulla e se sbaglia la dichiarazione dei redditi gli contestano subito la sanzione, chi a evaso bellamente le tasse gli abboniamo tutto.complimenti
Sabato 9 Giugno 2018, 14:45
è importante che il sig. di maio spieghi come fermerà la delocalizzazione delle aziende, perchè a parole siamo tutti bravi
Martedì 5 Giugno 2018, 09:56
caro salvini basta campagna elettorale,adesso è un ministro della repubblica e si comporti come tale,con le sue sparate rischia di emarginare l'italia
Domenica 3 Giugno 2018, 07:57
vorrei ricordare a salvini, che come ministro dell'interno non ci sono solo i clandesti ma anche la criminalità organizzata locale le organizzazioni mafiose ed altro
Sabato 26 Maggio 2018, 21:16
concordo pienamente con lei l'a28 non serve a nulla da conegliano a pordenone est senza il collegamento con la palmanova tarvisio
Venerdì 25 Maggio 2018, 07:46
i truffati delle banche venete devono essere risarciti dalle banche stesse non con i soldi dei contribuenti italiani
Sabato 12 Maggio 2018, 15:42
prima ripristinate la consegna della posta in montagna e nelle aree disagiate dove avete tolto il servizio. vergogna
Lunedì 23 Aprile 2018, 21:09
quante chiacchere,perchè non va in parlamento e cerca la maggioranza?, o forse è meglio stare all'opposizione e gridare al lupo al lupo!!!!!
Martedì 10 Aprile 2018, 20:34
si rispettano le regole e l'automobilista non paga nulla
Mercoledì 28 Marzo 2018, 21:02
siete sicuri? perchè l'ex ministro dell'interno maroni vorra' il contraddittorio
Giovedì 15 Marzo 2018, 11:00
hanno scoperto l'acqua calda
Mercoledì 14 Marzo 2018, 20:50
no no è corretto,questi sono i dati di progettazione.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 17:28
ci sarà anche con il mose in funzione, il progetto è stato fatto per maree superiori a 1,20 mt sul medio mare quindi con 1mt di marea le parti basse di venezia comunque andranno sott'acqua
Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:30
avete una memoria ferrea.uno è il responsabile di questo scempio,berlusconi e chi con lui era allora al governo, che quest'opera ha voluto e finanziato e c'ha messo anche la prima pietra.
Sabato 3 Marzo 2018, 22:02
e quello di milano?, e quello di latina caro camicia verde?
Martedì 2 Gennaio 2018, 21:09
non ci ha rovinato l'euro a 2000lire, ci hanno rovinato i controlli no fatti.se il pane a quel tempo costava 1000lire al kg,un cambio corretto sarebbe stato 1kg di pane 50 centisimi di euro invece i nostri cari commercianti hanno fatto 1euro e cosi via. di chi è la colpa? forse anche nostra che siamo stati zitti.
Domenica 17 Dicembre 2017, 11:09
mi potrebbe spiegare qual'è l'altro modo di sicurezza?
Giovedì 7 Dicembre 2017, 15:08
praticamente noi veneti paghiamo la costruzione dell'autostrada con soldi pubblici pagheremo il pedaggio,e il concessionario privato ne incassera'i pedaggi.come siamo bravi ha fare gli affari
Lunedì 20 Novembre 2017, 17:43
l'ospedale di motta è privato in convenzione con l'ussl,e comunque se la ricetta è sbagliata non fai l'esame mi è successo in una struttura privata di mestre
Giovedì 28 Settembre 2017, 17:36
anni fa l'allora ministro dell'interno Maroni non andò in televisione da Fazio e disse che il nord era esente dalla mafia? caro enricosecondo la mafia c'è perchè quassù a qualcuno fa comodo e ci marcia.
Martedì 15 Agosto 2017, 14:51
quando il sindaco di borso del grappa Guadagnini anni fà propose di trattenere il 20% delle tasse dovute a roma la lega fece orecchie da mercante, e adesso venite qui a blaterare