furietti

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:38
questa è la dimostrazione di quali dilettanti cialtroni hanno messo gli italiani al governo.spacchiamo il mondo non ce ne frega nulla dell'europa o il 2.4% di deficit o passeranno sopra i nostri cadaveri, ora mogi mogi accettano il 2% imposto dall'europa,anzi no hanno ottenuto uno 0,04% in più vittoria!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:38
il problema non è se possono circolare per il centro di mestre o no,è se possano circolare sempre su qualsiasi strada in quelle condizioni che sono da criminali,i rotoli di lamiera appoggiati sul pianale con due traversine di legno 10x10 per bloccarli e un cordino di traverso per far finta che è legato e non sono solo stranieri ci sono anche autisti nostrani
Martedì 27 Novembre 2018, 21:26
non le dice nulla il consorzio venezia nuova? si informi bene e vedrà chi ha progettato e spinto per il mose.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:58
dilettanti allo sbaraglio.
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:06
la novità del secolo!!!!!!!!!!hanno governato 15 anni insieme e sappiamo cosa hanno fatto.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:48
non deve piangere ma un po più di serietà si, non è in gita di piacere.chi si fregava le mani nei governi precedenti sulle disgrazie altrui erano suoi compagni di governo
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:07
troppo comodo giocare in borsa fin che va bene,e quando perdi tutto lo stato con i soldi di tutti ti risarcisce
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:35
ringraziate anche i veneziani che negli anni settanta ottanta non volevano tute blue e non vedevano l'ora di vendere ai foresti.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:33
anche a roma, ma galan chisso berlusconi sono della stessa squadra.
Domenica 7 Ottobre 2018, 20:33
speriamo sia una morte naturale,altrimenti la sicurezza di chi fa rispettare la legge è messa a rischio,con il menefreghismo del ministro dell'interno.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 09:16
invece di postarla sui social chiamava i vigili urbani. considerato che la legge vieta di camminare per strada con il viso coperto
Lunedì 1 Ottobre 2018, 11:40
e poi tutti ad intasare l'A4 da trieste a torino,si dovrebbero mettere sui treni come succede in nord europa a questo doveva servire il terminal ferroviario di Cervignano del friuli.per non parlare dell'inquinamento atmosferico.
Giovedì 13 Settembre 2018, 19:03
e questa risorsa veneta dove l'ha spediamo?
Lunedì 20 Agosto 2018, 21:25
ha comunque governato per 9 anni quindi non è una verginella e non può chiamarsi fuori dalle scelte fatte di quand'era al governo.avevano tutto il tempo per fare la riduzione delle accise,l'autonomia delle regioni ecc.....
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:04
ma lei veramente pensa che ci siano pensionati a 4000€ al mese senza aver versato contributi?non siamo ridicoli.forse bisognerebbe controllare le pensioni di invalidità e vedere quanti sono in regola e quanti le percepiscono per opera dello spirito santo anche al nord.
Domenica 5 Agosto 2018, 20:56
e poi vogliamo parlare di legalità? finché non cambia il modo di ragionare della gente del sud non ci sono speranze
Domenica 5 Agosto 2018, 20:43
vada a saldare in un doppio fondo di una nave o dentro i serbatoi del petrolchimico e poi ne riparliamo
Mercoledì 1 Agosto 2018, 15:48
prima di percorrere la torino venezia durante la settimana é meglio raccomandarsi l'anima a Dio
Domenica 29 Luglio 2018, 11:12
tegoina, mi spiega cosa centrano i sindacati in questa vicenda??
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:42
concordo pienamente con lei,si usciva alle prime luci dell'alba perchè l'erba era umida e quindi morbida e si faceva meno fatica nel falciare e non era certo una festa.
Giovedì 12 Luglio 2018, 14:37
non ci saranno solo i pensionati politici a fare ricosrso, ci saranno anche molti pensionati dirigenti e funzionari di aziende pubbliche e private che si vedranno decurtata una pensione di 4-5000€ guadagnate con i loro versamenti mensili di una vita di lavoro. e stiamo attenti che questa manovra non sia l'inzio per ricalcolare tutte le pensioni dal contributivo al retributivo.la legge sui vitalizi comunque non è più in vigore dal 2012,da allora tutti i politici percepiranno la pensione dopo i 65 anni come tutti i lavoratori dipendenti,personalmente è un non problema.
Giovedì 21 Giugno 2018, 11:22
caro salvini, stai montando una canea che non finisce più, abbi il coraggio di dire usciamo dall'europa e ci arrangiamo saresti più onesto