furietti

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 17:12
e' diventato cattocomunista anche Brugnaro?,se l'articolo e' vero ci sono due reati furto e ricettazione,e le forze dell'ordine?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:25
auguri a tutti i pensionati, che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:01
cosa non si fà per quattro voti.con il traffico che c'è, in particolare sulla torino trieste, i limiti attuali sono anche troppo. rinsavite per favore
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:57
avanti con i condoni mentre chi è a reddito fisso paga
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:54
se penso che un componente della commissione il prof. carlo ponti la scorsa settimana in un intervista su repubblica bocciava la tav e santificava la brebemi (brescia bergamo milano) per gli introiti che dà, ci passano circa 5000 veicoli al giorno, mi fa pensare che forse qualcosa non torna.il buon andreotti diceva pensar male si fa peccato ma a volte si indovina
Sabato 9 Febbraio 2019, 20:56
è una vergogna che con soldi pubblici vengano risarcite persone che hanno perso denari investiti in azioni.anch'io voglio un risarcimento per i soldi persi per un investimento fatto con una finanziaria
Domenica 6 Gennaio 2019, 08:03
abbiamo salvini che ci salva.
Martedì 1 Gennaio 2019, 10:21
si guardi intorno sui cartelloni dei lavori pubblici e vedrà l'importo dei contributi europei
Lunedì 31 Dicembre 2018, 16:48
potrei essere d'accordo con lei, ma la dimostrazione è che non si vuole uscire dall'europa perchè che che se ne dica gli aiuti economici fanno comodo anche a salvini che tanto blatera e niente fa.se aveva le p...le invece di accettare la finanziaria dalla ue doveva dire FUORI ed invece???????????
Venerdì 28 Dicembre 2018, 09:21
ma come l'altra sera al tg1 delle 20 salvini ha detto che con la manovra gli italiani avranno milioni di euro in più in tasca e le pensioni non saranno toccate. chi sta barando????????????
Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:49
questi sono fuori di senno,non ci sono parole in che mani siamo messi e al governo ed ora anche per la salute....
Domenica 23 Dicembre 2018, 21:52
fanghi,me ghave ciavà i schei dea pension par darghei ai lavativi che no ga voia de avorar
Domenica 23 Dicembre 2018, 18:46
ma come mai il governo gialloverde non ha provveduto ha cambiare la legge sulle truffe ai bancomat???????NO FATTO
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:38
questa è la dimostrazione di quali dilettanti cialtroni hanno messo gli italiani al governo.spacchiamo il mondo non ce ne frega nulla dell'europa o il 2.4% di deficit o passeranno sopra i nostri cadaveri, ora mogi mogi accettano il 2% imposto dall'europa,anzi no hanno ottenuto uno 0,04% in più vittoria!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:38
il problema non è se possono circolare per il centro di mestre o no,è se possano circolare sempre su qualsiasi strada in quelle condizioni che sono da criminali,i rotoli di lamiera appoggiati sul pianale con due traversine di legno 10x10 per bloccarli e un cordino di traverso per far finta che è legato e non sono solo stranieri ci sono anche autisti nostrani
Martedì 27 Novembre 2018, 21:26
non le dice nulla il consorzio venezia nuova? si informi bene e vedrà chi ha progettato e spinto per il mose.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:58
dilettanti allo sbaraglio.
Lunedì 19 Novembre 2018, 09:06
la novità del secolo!!!!!!!!!!hanno governato 15 anni insieme e sappiamo cosa hanno fatto.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:48
non deve piangere ma un po più di serietà si, non è in gita di piacere.chi si fregava le mani nei governi precedenti sulle disgrazie altrui erano suoi compagni di governo
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:07
troppo comodo giocare in borsa fin che va bene,e quando perdi tutto lo stato con i soldi di tutti ti risarcisce
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:35
ringraziate anche i veneziani che negli anni settanta ottanta non volevano tute blue e non vedevano l'ora di vendere ai foresti.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:33
anche a roma, ma galan chisso berlusconi sono della stessa squadra.
Domenica 7 Ottobre 2018, 20:33
speriamo sia una morte naturale,altrimenti la sicurezza di chi fa rispettare la legge è messa a rischio,con il menefreghismo del ministro dell'interno.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 09:16
invece di postarla sui social chiamava i vigili urbani. considerato che la legge vieta di camminare per strada con il viso coperto
Lunedì 1 Ottobre 2018, 11:40
e poi tutti ad intasare l'A4 da trieste a torino,si dovrebbero mettere sui treni come succede in nord europa a questo doveva servire il terminal ferroviario di Cervignano del friuli.per non parlare dell'inquinamento atmosferico.
Giovedì 13 Settembre 2018, 19:03
e questa risorsa veneta dove l'ha spediamo?
Lunedì 20 Agosto 2018, 21:25
ha comunque governato per 9 anni quindi non è una verginella e non può chiamarsi fuori dalle scelte fatte di quand'era al governo.avevano tutto il tempo per fare la riduzione delle accise,l'autonomia delle regioni ecc.....
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:04
ma lei veramente pensa che ci siano pensionati a 4000€ al mese senza aver versato contributi?non siamo ridicoli.forse bisognerebbe controllare le pensioni di invalidità e vedere quanti sono in regola e quanti le percepiscono per opera dello spirito santo anche al nord.
Domenica 5 Agosto 2018, 20:56
e poi vogliamo parlare di legalità? finché non cambia il modo di ragionare della gente del sud non ci sono speranze