momi53

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:40
Dovrebbe esser proibito categoricamente lasciar andare in montagna la gente con il telefonino. Con maglietta e pantaloncini, non si sa nemmeno dove metterlo.
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:33
Penali? Qualcuno mi spieghi una cosa. Io ho un contratto con lo Stato, nel senso che lavoro regolarmente e per questo pago i contributi (si chiamano ancora così?) per avere poi una pensione. Lo Stato, di sua iniziativa e senza il mio consenso, modifica i termini del "contratto" prolungando il mio periodo lavorativo, che consiste per me in danno economico per un aumento di costi (pago per un tempo maggiore), per retribuirmi poi con un reddito minore(e per un periodo più corto). Posso chiedere quindi allo Stato di pagare per questo una penale che mi compensi di questo "mancato reddito" o questo è un privilegio di chi può fare "business" con lo Stato?
Martedì 14 Agosto 2018, 21:52
Caro Mattarella sei nella posizione per cui queste cose le avresti potute dire anche prima.
Domenica 12 Agosto 2018, 21:23
Cinque navi hanno ignorato i gommoni clandestini? Quindi 5 navi razziste e fasciste! Non so come finirà Salvini ma ha comunque "svegliato" l'europa. Salvini tieni duro e non mollare,
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:29
Israele dichiara di esser uno stato ebreo e lascia fuori tutti gli altri e nessuno ha il coraggio di parlare di razzismo. La stella di davide come la svatica o la falcemartello? (Stalin ne ha ammazzato un buon numero anche lui, non solo Hitler) E noi ci preoccupiamo per una battuta sugli zingari? Tanto sappiamo come va a finire: se chi l'ha proferita ha qualche legame con il pd, e' una ragazzata; se invece ha qualche simpatia leghista, e' razzista.
Martedì 7 Agosto 2018, 07:08
la Spagna? ...e quando Zapatero sparava ai migranti? 25mila su 656mila sono il 3,8 per cento. Cammina Borrell,cammina.
Sabato 4 Agosto 2018, 17:57
Il Presidente Mattarella ha l'aspetto di un bravo nonnino. Ha dato la spalla al precedente governo per farsi eleggere. Ricordate la spudoratezza di chiedere a Napolitano di rimanere finché non avessero trovato la "persona adatta"? Ora Mattarella può dar nuovamente la spalla alla stessa "banda" per i troll. La sinistra illuminata non sa più cosa inventarsi.
Venerdì 3 Agosto 2018, 03:25
...chissà se tra loro c'è anche il figlio goliardico di qualche consiliere pd.
Martedì 31 Luglio 2018, 13:42
...il vero problema non sono i costi ma i ricavi..ect, ecc. Faccio sei-otto voli intercontinentali per anno. Da trent'anni ho deciso di non volare mai più Alitalia perché sono italiano e non sopporto malaeducazione e supponenza.
Martedì 31 Luglio 2018, 08:26
Errare è umano. Perseverare diabolico. L' Alitalia e non i clandestini saranno la spada di Damocle per Conte e Salvini.
Sabato 28 Luglio 2018, 21:59
Salvini continua così, lascia perder Boldrini e Saviano.
Giovedì 26 Luglio 2018, 21:34
...mi son diplomato geometra nel 1972. Ho fatto cinque anni il muratore (nel veneto). Ho preso la valigia e sono andato all'estero. Africa, Asia, sud America,nord Europa a far dighe e centrali elettriche. Sono uno tra i pochi "vecchi capocantiere" che ancora amano il loro lavoro. Sono finito su "Discovery Chanel" per la serie di documentari di Extreme Engineering e due interviste di Rai International sul lavoro degli italiani all'Estero. Devo considerarmi un "cervello fuoriuscito ed incompreso in patria"? Ma non ci tengo minimanente! "...siamo uomini o caporali?" direbbe il principr De Curtis.
Giovedì 26 Luglio 2018, 21:14
Mao tse tung li avrebbe mandati a zappare in un campo di rieducazione. Loro e molti altri ancora.
Giovedì 26 Luglio 2018, 07:54
... ci sono stati tempi in cui le gerarchie eclesiastche, benedicendo i labari, affermavano.che "dietro il fascio Littorio, c'è la Croce di Cristo." Salvini, continua che sei sulla buona strada.
Domenica 22 Luglio 2018, 17:03
l'ho letto e riletto anch'io. Ha proprio ragione ginogaz. La sinistra è morta e puzza. Ora cerca anche di ammorbare e far morire gli altri.
Venerdì 20 Luglio 2018, 12:28
Due considerazioni semplici da uomo della strada:1) L'invidia sociale è un fenomeno tipico della sinistra che trova più semplice livellare verso il basso, piuttosto che elevare verso l'alto. 2) trovo immorale parlare di regole in questo caso, perché chi ha fatto le regole le ha fatto a proprio uso. Berlusconi al riguardo rimane un apprendista. Ma perché queste regole dovrebbero valere per questi "probi viri" che sono gli stessi che poi tagliano le pensioni di chi lavora. Aumentare l'età pensionabile, equivale ad un "maggior costo contributivo" per il lavoratore, per ricevere lo stesso (o inferiore) beneficio. Un tetto di 4000 euro mi sembra più che decoroso per chi oggi usa l'alibi delle regole che ha creato a proprio beneficio.
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:39
… tanti anni addietro, negli autobus c'erano i bigliettai. Poi il progresso e la globalizzazione hanno inventato i clandestini che, possono esser locali o importati.
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:22
Theresa May ama il vintage: James Bond non muore mai.
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:17
… quindi da oggi, ad esprimere una opinione politica sullo stato di Israele, si può esser incriminati di razzismo anti-semita?
Martedì 17 Luglio 2018, 14:20
... ma cn un milione di euro,chi finisce il MOSE?
Martedì 17 Luglio 2018, 12:42
Non esageriamo, i Comunisti, quelli veri si sono estinti e tra loro c'erano degli stakanovisti. Questa al massimo puo' essere boldriniana.
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:20
gazzettino 160783: posso dedurre che si traduca in 16 luglio 1983. Una generazione plagiata da una cultura di sinistra, per cui le Brigatte Rosse eran solo dei "compagni che hanno sbagliato " (non degli assassini)e che si ritenevano la continuazione della "resistenza tradita". Parlare poi della brigata garibaldi e dei "regolamenti di conti" anche dopo il 25 aprile e' utopia. La Storia a sinistra la studiano nei fumetti e nei discorsi di saviano e boldrini.
Lunedì 16 Luglio 2018, 07:48
Moldava? de siguro "moldeva"!
Venerdì 13 Luglio 2018, 15:08
Vogliamo vacinare i bambini per evitare che muoiano di morbillo. Non sarebbe invece il caso di "vacinarli" contro la fatalità di andar a sbattere ad alta velocità contro un palo della luce? Ma questo probabilmente potrebbe incidere negativamente sul "busines" delle auto ,moto ed accessori. L'importante è produrre e vendere. La vita dei ragazzi? Basta salvarli da varicella e morbillo.
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:06
mi piacerebbe che per una volta venissero chiariti i sostantivi: profugo, rifugiato, emigrato o immigrato, clandestino. Non sono sinonimi uno dell'altro. Come dire che bianco e nero sono due colori e pertanto eguali.
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:59
Una volta si chiamavano "zingari" e si dice che vivessero di furti ed espedienti. Oggi son diventati "rom" ed assassini. Merito della sinistra democratica e progressista.
Giovedì 12 Luglio 2018, 17:53
Lo scorso aprile l'enfant prodige Macron bombardava la Siria, provocando morte e distruzione, asserendo di aver le prove e la certezza dell' uso di armi chimiche da parte dell'esercito siriano. L'OPAC (Nobel per la pace 2013) dichiara che a Douma non sono state usate e tutto è una montatura dei "Caschi Bianchi". Perchè le sinistre e la comunità internazionale non chiedono le dimissioni di Macron e la sua incriminazione quale criminale assassino? Quanti bimbi siriani vale un "profugo afghano"?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 20:13
Servono immigrati regolari, che lavorano e pagano regolarmente le tasse. Non clandestini (perché chi non ha documenti rimane tale) che lo stato deve mantenere a carico dei cittadini che lavorano ed anche a carico degli immigrati regolari.
Domenica 1 Luglio 2018, 13:57
...ma c'è ancora qualcuno che crede a favol tip Unesco, Unicef ed altre organizzazioni servili? Ricordo recentemente un Paese dove mi hn chiesto con stupore cosa fosse il " Nobel Pride". Come dire che: chi se la fa se la magna.
Venerdì 29 Giugno 2018, 12:26
" ... ci picchiano sulle parti intime." Certo che se dei bambini dell'asilo hanno questa propieta' di linguaggio, siamo di fronte ad un asilo di geni!