momi53

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Giugno 2018, 16:02
Campagna denigratoria in perfetto stile Nazi-fascista con sfumature staliniste e arcobaleno. Salvini: ...non ti curar di lor, ma guarda e passa.
Domenica 17 Giugno 2018, 15:58
Se I vertici dell'istituto hanno abbandonato l'insegnante, sono da denunciare. Ma oramai dalla "rivoluzione culturale del 68" non ci sio puo' aspettare altro. Potremmo definirlo "il fascism rosso"?
Sabato 16 Giugno 2018, 21:42
I nigeriani non li vogliono in Sud Africa, in Botswana, in Cameroun,in Niger, in Ghana, in Kenya. Ci sara' un motivo o sono xenofobi e lighisti anche loro?
Sabato 16 Giugno 2018, 16:55
Fascista? Beppe Fenolio ( il partigiano Jonny ) diceva che i fascisti si dividono in due categorie. Fascisti ed antifascisti. Fate un po' voi.
Sabato 16 Giugno 2018, 16:00
Ong tedesca? La Merkel sarà lieta di accoglierla in uno dei vari porti della Germania.
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:50
Scopro ora di non conoscere "una cantante Francesca Michielin". Ma non la considero una mancanza grave! Tantomeno se viene accostata a Saviano e Toscani. Chi ha bisogno e vive di notorietà (non di lavoro) fa questo ed anche peggio. Dio abbia misericordia di loro.
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:26
Macron ha si è scusato in maniera non altrettanto plateale di quella con cui ha offeso ma, pari e patta ha detto Salvini. E qui gli amici del pd non han trovato da ridire sulla allocazione verbale. Credo comunque che continuino a simpatizzante con il " presidente con una bella mamma". In quanto a lezioni di civiltà e come son stati trattati alcuni migranti, andatevi a leggere la storia della nave Exodus, carica di ebrei, sopravvissuti alla shoa, che han cercato nel 1947 di andare in Palesina. Dopo aver speronato la nave ed averla assaltata con i lacrimogeni, con alcuni morti, la Rotal Navy britannica ha riportato gli ebrei ad Amburgo e da qui in treno blindato in campo di "raccolta-concentramento". A questo ovviamente han dati una mano anche i francesi. In quell'occasione a distinguersi moralmente è stata invece la città di La Spezia che da allora ha ricevuto il titolo di Porta di Sion Salvini non usa termini che il pd o il vate Saviano gradiscono? Pazienza. Cercano la vittima ed il casus belli? Senz'altro. Altrettanto cinici di quel loro leader che mandando la gente in Siberia diceva: "Un morto è una tragedia. Un milione di morti una statistica". E poi che dire di quando il democratico ed illuminato Prodi nel 1997 ha inviato la Marina militare a bloccare i migranti albanesi? La malattia fa dimenticate a Napolitano anche questo?
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:25
Macron ha si è scusato in maniera non altrettanto plateale di quella con cui ha offeso ma, pari e patta ha detto Salvini. E qui gli amici del pd non han trovato da ridire sulla allocazione verbale. Credo comunque che continuino a simpatizzante con il " presidente con una bella mamma". In quanto a lezioni di civiltà e come son stati trattati alcuni migranti, andatevi a leggere la storia della nave Exodus, carica di ebrei, sopravvissuti alla shoa, che han cercato nel 1947 di andare in Palesina. Dopo aver speronato la nave ed averla assaltata con i lacrimogeni, con alcuni morti, la Rotal Navy britannica ha riportato gli ebrei ad Amburgo e da qui in treno blindato in campo di "raccolta-concentramento". A questo ovviamente han dati una mano anche i francesi. In quell'occasione a distinguersi moralmente è stata invece la città di La Spezia che da allora ha ricevuto il titolo di Porta di Sion Salvini non usa termini che il pd o il vate Saviano gradiscono? Pazienza. Cercano la vittima ed il casus belli? Senz'altro. Altrettanto cinici di quel loro leader che mandando la gente in Siberia diceva: "Un morto è una tragedia. Un milione di morti una statistica". E poi che dire di quando il democratico ed illuminato Prodi nel 1997 ha inviato la Marina militare a bloccare i migranti albanesi?
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:44
Quando da bambino gli anziani volevano fare uno scherzo innocente a qualcuno, lo mandavano in bottega o osteria a comperare " i ovi de gal". Le uova di gallo. Penso a questo quando sento di coppie omosessuali che parlano di bambini. Ovi de gal !!!
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:28
...se la madre della ragazza ha dato la lettera alla stampa, anche qui c'e' una buona dose di esibizionismo! Ci aspettiamo tutti ora una bella telenovella. Magari scritta da Saviano, Vate del meridione maltrattato.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:10
il ragazzino bocciato, va bene e non credo sia solo la "vendetta" degli insegnanti. Ma la madre e' stata denunciata? Ma soprattutto come si chiama? Inutile tirar il sasso e nasconder la mano. Questo tipo di genitori e' lo stesso che a bordo campo insulta l'arbitro e scarica sul figlio che gioca le propie frustazioni. Che quel ragazzo sia il 3 in europa nella sua specialita' non lo esime dal prnder la sufficienza a scuola.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:11
Sbagliato. Il partito degli zerbini c'e' ancora. Qualcuno tra loro ha reagito alle offese ma il concetto rimane. Boldrini, Saviano ed altri han gongolato. Han trovato la spalla per la loro frustrazione.
Martedì 12 Giugno 2018, 09:58
Kim, non ti fidare. Trump ha un sogno: la Nuova "Triplice Alleanza".La cooperazione economica e politica USA-Cina-Russia. Il resto del mondo,Europa inclusa, solo delle pedine da gestire a convenienza.
Domenica 10 Giugno 2018, 17:52
Mi auguro, per il bene dell'italia, che non ci ripensi e che questo sia solo l'inizio.
Domenica 10 Giugno 2018, 17:46
Con dei genitori che picchiano gli insegnanti o che gridano oscenità dagli spalti quando i figli giocano a calcetto, i ragazzi non hanno alternativa al crescer handicappati.
Domenica 10 Giugno 2018, 10:41
Se questa insegnante non l'ha fatto, credo che il Preside della scuola abbia l'obbligo di denunciare ai Carabinieri l'accaduto. Spero che la Legge (forse dovrei scrivere legge) si prenda carico di questa genitrice condannandola e togliendole subitola "patria potesta'".
Domenica 10 Giugno 2018, 10:35
Bruciare bandiere, libri e simboli di alter culture e' tipico ei poteri totalitari. Controriforma, nazismo, ci metto anche il recente chavismo di Maduro... Ergo: I democraici che bruciano le bandiere degli altri, sono nazisti?
Venerdì 8 Giugno 2018, 20:32
Stella123: non credo che l'habitat naturale del pitone sia la savana.
Venerdì 8 Giugno 2018, 20:28
...Non vedo cosa ci sia di straordinario. Quanta gente tiene il cane, il gatto, il criceto e li portano pure in pizzeria. Il suocero guatemalteco di un mio collega, teneva una Anaconda nella cabina del camion. Non riesco ancora a capire con quale concetto si possa andare a passeggio con un cane e non con un cammello, una vacca, un'oca o una scrofa con dodici maialini.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 19:50
Perche Netanyahu non si dà da fare per organizzare una "amichevole" Israele-Palesina a Gerusalemme?
Domenica 3 Giugno 2018, 13:51
Ieri la spagnola alla Fontana di Trevi, oggi gli americani sul ponte del Danieli. Se ci sono delle norme e sanzioni vanno applicate e, essendo stranieri ed ospiti la considero una aggravante. Ma tanto "siamo in Italia".
Domenica 3 Giugno 2018, 13:37
Altro esempio in cui l'Educazione Civica imporrebbe al giornale di pubblicate nome, cognome, residenza di quel genitore. Cominciando a far pulizia dal basso, forse un giorno si puo' anche risalire.
Sabato 2 Giugno 2018, 11:25
Io mi vergogno per quel giudice, forse con simpatie a sinistra, che ha dato ragione al pupillo nel 2014. E' ora che si cominci a pensare alla "non infallibilita' dei giudici" e chi sbaglia, paghi come i comuni citadini.Ma questo dovrebbe valere anche per i politici!
Venerdì 1 Giugno 2018, 12:38
Lavoro in paesi dove la.bestemmia può portare a gravi pene per blasfemia e qualche collega, ottimo tecnico, ha dovuto cambiar abitudini per non esser espulso con timbro sul passaporto come "persona non grata".
Venerdì 1 Giugno 2018, 12:38
Lavoro in paesi dove la.bestemmia può portare a gravi pene per blasfemia e qualche collega, ottimo tecnico, ha dovuto cambiar abitudini per non esser espulso con timbro sul passaporto come "persona non grata".
Giovedì 31 Maggio 2018, 11:18
per fortuna ci sono anche i cattivi. Altrimenti sai che noia con i buoni tipo Trump, Obama e Lady Clinton.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 08:02
...meglio un elefante in casa che un ambientalista all'uscio.
Martedì 29 Maggio 2018, 14:45
....senza eccedere. ma qulcosa dovremmo imparare anche noi italiani.
Lunedì 28 Maggio 2018, 18:14
Qualunquismo. Non sono catto-comunista e nemmeno anarco-socialista ma rispetto la Bandiera del mio Paese come quelle di tutti i Paesi in cui ho lavorato negli ultimi 40 anni. Totale 13 paesi di 5 continenti. Qualche anno fa, ero ospite il 2 giugno, festa della Repubblica, al ricevimento dell'Ambasciata italiana di un paese sub-sahariano. Un coro di vocalisti locali,(neri e voci fantastiche) ha cantato cantato "Va pensiero", "Aida", Inno di Mameli ed alla fine, " bella ciao". Non ho avuto remore a far presente al sig. Ambasciatore di non aver gradito l'esibizione di quest'ultimo. Per il resto, che a lei piaccia o meno, la bandiera rappresenta anche quelli come lei.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:42
Se i giornali non mettono nome cognome ed indirizzo, è solamente una notizia qualunquista e non serve a nessuno.Quel signore potrebbe esser anche il nostro vicino di casa ed io avrei piacere di saperlo per poterlo isolare e tener lontani i miei figli dai suoi. Credo sia un obbligo morale farci sapere chi è questa gentaglia.