umberton

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Agosto 2017, 07:49
Solo presunta?
Martedì 15 Agosto 2017, 07:15
Ma insomma,si teneva in forma per essere più efficiente sul lavoro!
Lunedì 14 Agosto 2017, 09:36
Queste cose ,o si fanno sul serio o non si fanno .Sono di pessimo gusto.
Lunedì 14 Agosto 2017, 09:34
Gli spagnoli hanno ragione: demenziale!
Domenica 13 Agosto 2017, 13:21
Fortunatamente un magistrato lo rimetterà in libertà per consentirgli di versare i contributi all' INPS.
Sabato 12 Agosto 2017, 07:26
Il fatto é che é ancora Napolitano il "presidente" ,Matterella é solo una figurina massa lì a fare quello che dice il predecessore. E cosi dobbiamo pagarne due.
Sabato 12 Agosto 2017, 06:44
Così tutta la "tribù" si fa le vacanze a spese dello stato,cioé nostre.
Sabato 12 Agosto 2017, 06:38
Cominciano a svegliarsi?Basta anche all'otto per mille.
Venerdì 11 Agosto 2017, 07:46
Succede quando di " delocalizza " in certi paesi.
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:48
Uova di chi,passeri, galline oche o struzzo?Un po' di precisione,che diamine!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 07:25
I suoi nuovi amici saranno sì dei criminali, ma certo non imbecilli come lui.
Martedì 8 Agosto 2017, 08:20
Dovrebbero far correre i politici,sono molto più rappresentativi della "categoria".
Sabato 5 Agosto 2017, 06:51
Si allena per riuscire a sedersi sulla sedia di Gentiloni?
Sabato 5 Agosto 2017, 06:45
Gentiloni crede ancora alla....befana!
Sabato 5 Agosto 2017, 06:44
Funghi....velenosi.
Venerdì 4 Agosto 2017, 08:02
Non ci sono più le fontanelle di una volta.
Venerdì 4 Agosto 2017, 08:00
Evidentemente ha il potere di mettere sotto ricatto le persone che contano....
Giovedì 3 Agosto 2017, 08:05
Perché, lui non prende in giro gli italiani quando afferma che abbiamo bisognodi tanti immigrati? Soprattutto analfabeti.
Giovedì 3 Agosto 2017, 07:54
I " centri sociali" ed i politici di sinistra adesso sono a Capalbio o in qualche isoletta dell'Egeo a farsi le meritate vacanze,per favore lasciateli in pace.E lasciate anche che Corona spari a chi gli piace.Tanto lui é di sinistra!
Mercoledì 2 Agosto 2017, 07:06
Un altro che non ha capito una mazza della sinistra.
Domenica 30 Luglio 2017, 07:37
Con tutti i problemi che abbiamo, i nostri ministri ed i "signori" dll'ONU non hanno proprio niente di meglio a cui pensare? A quando i" Risi & bisi"?
Domenica 30 Luglio 2017, 07:21
Bene,ma speriamo che l'inflessibile giudice non l'abbia fatto perché si é sentito leso nella sua libertà di giudizio ed " autorità.
Venerdì 28 Luglio 2017, 13:39
Concordo in pieno.
Venerdì 28 Luglio 2017, 13:38
Molti degli attuali politici sono egualmente ignoranti.
Venerdì 28 Luglio 2017, 13:34
Migrante " economico" in libera uscita .Il " magistrato" gli concederà il piede libero e lui se ne tornerà tranquillamente a casa.
Giovedì 27 Luglio 2017, 06:40
Purtroppo queste leggi non sono solo opera del PD,ma di tanti altri delinquenti . Il PD é responsabile dell'invasione di selvaggi!
Mercoledì 26 Luglio 2017, 07:29
Può dire quello che vuole tanto un imbecille che lo mette fuori lo trova di sicuro.
Martedì 25 Luglio 2017, 07:22
Ben fatto e ben detto.
Martedì 25 Luglio 2017, 06:49
Se qualcuno tra le nostre " istituzioni " agisse in modo dignitoso,forse l'Europa ci rispetterebbe di più.
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:02
Non sarebbe male se ci restasse.