umberton

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Gennaio 2018, 07:27
Ma anche cacciare chi vuole far sparire l'Italia riempiendola di selvaggi.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 14:08
Diciamo che,in pubblico, si atteggiava a persona perbene.Poi ,in realtà era un filibustiere. Chissà perché ,ma mi ricorda Di Maio.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 11:15
Tra medici e pazienti , non c'Ă© proprio da star tranquilli nei nostri ospedali!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 10:53
Questi " ospiti" hanno parecchi fiancheggiatori nella politica ,nella magistratura nel clero e nel mondo civile(?) e vengono aiutati con prove e testimonianze fasulle per poter continuare a delinquere.Speriamo che i cittadini responsabili se ne ricordino quando votano.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 06:36
Sicuro che ce ne siano?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:14
Ma se si "squagliano" in pochi giorni!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:07
Certamente una dimostrazione d'amore però manifestata in forma troppo "leggera".
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 07:08
Possono tranquillamente continuare a delinquere nelle strutture pubbliche!
Martedì 16 Gennaio 2018, 06:13
Salvini rischia grosso con queste dichiarazioni. Le zoccole esentasse sono tante e non perdonano!
Martedì 16 Gennaio 2018, 06:09
Lo sconto su prestazioni senza fattura è una prassi alquanto diffusa tra i medici e spesso gli artigiani si rifiutano di eseguire il lavoro se si dichiara di volere il documento fiscale.
Domenica 14 Gennaio 2018, 12:35
Già, perché gli altri partiti sarebbero meglio?
Domenica 14 Gennaio 2018, 12:32
Legalmente ci sarĂ  anche una distinzione ed evidentemente i ladro lo sa,ma rimane comunque un cialtrone!
Domenica 14 Gennaio 2018, 10:10
Sapeste quanto gliene frega! Ne sarĂ  estasiato.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:21
Prima deve imparare per bene le coniugazioni dei verbi!
Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:18
Di Maio abolirebbe volentieri il congiuntivo.
Domenica 7 Gennaio 2018, 12:34
Ma non possono chiudere il sito e mettere in galera i ladri?O c'Ă© il rischio di offendere la loro privacy?
Domenica 7 Gennaio 2018, 12:30
E dove sarebbe la novità? Sono decenni che avvengono certe decisioni e sono sempre a favore della stessa squadra. Il nostro campionato è una farsa!
Sabato 6 Gennaio 2018, 08:06
Uno dei tanti farisei della politica.
Sabato 6 Gennaio 2018, 08:04
Gli M5S cercano di farsi un po' di lifting,ma peggiorano (se possibile) la situazione.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 07:24
Quando la smetterĂ  il "balanzone" di Reggio di straparlare e fare danni?
Domenica 31 Dicembre 2017, 08:31
Il problema Ă© che di cittadini onesti ce n'Ă© sempre meno.E non usano, come dovrebbero,i forconi.
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:36
Se i "servizi" sanno chi sono e dove sono, farebbero un buon servizio al paese se li eliminassero senza chiedere il permesso a magistrati ,politici ed altri perditempo.
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:32
Siamo un paese allo sbando,e vogliamo organizzare eventi internazionali esponendoci a figuracce epocali.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:18
Ma perché vi lamentate! Sono risorse.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:16
Efficienza esemplare della PA!
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:14
Quale ,in realtĂ , esiste? Sono tutti morti.
Giovedì 28 Dicembre 2017, 11:11
Le solite panzane che raccontano per trovare delle scuse.Magari ,in realtĂ ,stava mandando messaggini.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 08:00
Dopo tanto " lavoro " gli era venuta fame.
Sabato 23 Dicembre 2017, 09:01
Anche i ladri sono andati a regali.