umberton

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:30
Ritirarla sarebbe un'idiozia. Il problema é che ci sono tanti imbecilli in giro.
Domenica 22 Ottobre 2017, 07:35
Quello che non le era riuscito(forse) con " papi" , le è riuscito adesso.
Sabato 21 Ottobre 2017, 08:38
Lavora a Bruxelles per una deputata eletta in Puglia.E che ci fa,le compera le patatatine fritte?
Sabato 21 Ottobre 2017, 08:33
Così, adesso che é più vicino, Asia potrà andare a trovarlo più spesso.
Sabato 21 Ottobre 2017, 08:24
Dovevano essere ben velenosi!
Venerdì 20 Ottobre 2017, 07:24
Oltre ai porcini ,perché non gli sequestrano anche il camion? Comunque ,buona polentata.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:04
E se invece ci fosse lo zampino dei soliti magistrati che " coordinavano" le indagini?
Martedì 17 Ottobre 2017, 06:42
Se già non l'ha fatto, se ne pentirà amaramente.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 06:17
Trent'anni di galera(senza sconti o abbuoni) sarebbero più che appropriati.
Sabato 14 Ottobre 2017, 07:07
Politici imbecilli ,leggi imbecilli ,magistrati........
Sabato 14 Ottobre 2017, 07:04
Sarebbe interessante sapere anche di cosa é morto.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 08:02
Essere italiani non sempre é una garanzia!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 07:49
Alquanto singolari tutti questi casi di dive e divette che denunciano stupri da parte di un individuo che poteva contribuire a far loro carriera. Gli stupri sono un'altra cosa.
Martedì 10 Ottobre 2017, 08:41
Mi sembra giusto. La scuola deve anche un'educazione morale ed estetica. Piercing ,tatuaggi ,abbigliamento trasandato saranno anche di tendenza ma sono solo espressione di sciatteria.
Martedì 10 Ottobre 2017, 08:20
C'é solo "misoboldrini".E non potrebbe essere diversamente.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:33
E' proprio questo che é allarmante. Ve la figurate la Boldrini con le vesti strappate? Roba da incubo.
Sabato 7 Ottobre 2017, 07:08
Un paese serio 1) sequestrerebbe la Rover,2) gli toglierebbe a vita la patente,3) gli farebbe scontare (in carcere) 5 anni di galera.
Sabato 7 Ottobre 2017, 07:03
Il classico "incontro" di fuoco.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:48
Stando a Roma ha imparato a rubare!
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:45
Lei aspetta che finisca lo sciopero per aderire ,così fa più notizia.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 08:01
Questi non sono "normali" ma normalmente delinquenti.
Domenica 1 Ottobre 2017, 11:31
Come " premio " verranno rimessi in libertà dal primo magistrato nullafacente.
Sabato 30 Settembre 2017, 08:54
Funzionario,mazzettaro,commentatore; ma quest'individuo è proprio infaticabile!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:49
Sono certamente stati dei" connazionali".
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:45
In galera sarebbe meglio.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:44
Non è detto!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:43
Maltrattamento?Insomma, come se gli avesse dato un calcio!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:25
Già, di solito fanno da consulenti agli evasori.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:23
E dove sarebbe la novità? Vanno avanti così da sempre .Solo la magistratura ,il " governo" e le varie "autorità" facevano e fanno, come le tre scimmiette!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:16
Se gli importi venivano accreditati in banca ,questa era sicuramente al corrente .E complice.