umberton

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Aprile 2018, 07:14
Per certe "risorse" , é la dotazione da viaggio, come spazzolino da denti o rasoio.
Domenica 15 Aprile 2018, 07:08
Naturalmente l'espulsione immediata e perenne non é nemmeno presa in considerazione dalle nostre leggi idiote e dalla " benevola" magistratura.
Domenica 15 Aprile 2018, 06:58
Ci sono "cechi",orbi ed ignoranti!
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:38
Era destino! Ma forse non si é limitato a bere un caffè.
Giovedì 12 Aprile 2018, 09:33
Giusto ,e adesso aboliamola anche per cani ,maiali,conigli e polli.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 10:41
Certo,la colpa é di chi ha messo i cartelli.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 10:38
Violazione di brevetto? Non sia mai,meglio più morti. Questa é la nostra giustizia.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 10:32
I xe siori.O i gà un lavoro, o i ciapa i schei de la cassa integrazion e i lavora in nero.
Sabato 7 Aprile 2018, 09:03
Patteggia,come un vero delinquente.
Sabato 7 Aprile 2018, 09:00
Pochini,almeno 20 sarebbe stato meglio. L'ebbrezza non é un'attenuante ,semmai un'aggravante.
Sabato 7 Aprile 2018, 08:52
E naturalmente essendo un minore ,invece di rispedirlo al suo letamaio ,i nostri magistrati imbecilli lo lasceranno libero.
Sabato 7 Aprile 2018, 07:55
Quanto sono idiote le nostre leggi e soprattutto i nostri magistrati!
Martedì 3 Aprile 2018, 08:01
Ma quale "stato terrorista",magari fossimo noi come loro!Si difendono dai predoni che li circondano,mentre noi ci facciamo invadere da dei selvaggi.
Lunedì 2 Aprile 2018, 14:17
Non sono curioso.Che se la tengano.
Lunedì 2 Aprile 2018, 14:14
1500persone specializzae? E dove le trovano? Arriveranno tutte da Germania ,Francia ,Olanda......Noi, al massimo, avremo da offrire badilanti d'importazione africana.
Domenica 1 Aprile 2018, 08:42
Ma perché quelle di razza nigeriana o bielorussa( é solo un esempio) sono libere di scorazzare?
Domenica 1 Aprile 2018, 08:26
Denuncia " in stato di libertà",le classiche buffonate all'italiana.Credete che verranno mai condannati?
Domenica 1 Aprile 2018, 08:00
Prima di fare l'offeso ,Salvini pensi di avere in mano il Viminale. Nella situazione attuale i nostri controlli sono inesistenti proprio per consentire ai delinquenti( ONG comprese)di spadroneggiare.
Domenica 1 Aprile 2018, 07:38
Visto che il nostro" governo" non ha le palle per farlo,lo ha delegato alla polizia francese .E alla Farnesina non ne sapevano niente o fanno i pesci in barile?
Venerdì 30 Marzo 2018, 07:14
A Milano basta dare una ritoccatina alla " montagnetta"!
Venerdì 30 Marzo 2018, 07:11
Già che ci sono, sarebbe utile un'occhiata anche al cervello.
Giovedì 29 Marzo 2018, 06:48
Andrebbero denunciati anche gli investitori,per complicità.
Giovedì 29 Marzo 2018, 06:35
6000 Euro?Cinque anni di galera e confisca del mezzo. E' solo così che si stroncano certi crimini.
Martedì 27 Marzo 2018, 08:17
Forse erano affiliati all'ISIS.
Lunedì 26 Marzo 2018, 15:35
Licenziare i magistrati e farsi rimborsare di tutte le spese,no vero? Fancazzisti perditempo, questa è l'indipendenza dalla magistratura!
Lunedì 26 Marzo 2018, 06:39
Si,però non ci sono più i santi di una volta!
Lunedì 26 Marzo 2018, 06:30
Sorpresa, un giudice con un po' di sale in zucca!
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:11
Già, perché loro invece sono della anime pure e candide!
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:07
Probabilmente anche lui é un "mattone".In libertà grazie alla legge Basaglia.