umberton

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:29
Anche il piede direi!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:09
Che si decidesse una buona volta! Ogni sua dichiareazione è subito seguita da smentita o rettifica. Forse non sente bene quello che gli dice il suggeritore?
Lunedì 16 Luglio 2018, 13:11
Pendolava avanti o indietro?
Lunedì 16 Luglio 2018, 13:09
Mi sembra che le nostre supposte "forze dell'ordine" si facciano menare troppo spesso. Nessuno insegna loro come ci si difende?
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:43
Se li sono mangiati.Fa parte dei loro costumi tradizionali.
Domenica 15 Luglio 2018, 07:32
Offritegli un biglietto per il ritorno a casa loro.Così staranno meglio.
Domenica 15 Luglio 2018, 07:27
Magnifico ,così gli altri 350 ce li becchiamo noi.Lo schifo continua . Salvini ,sveglia!
Sabato 14 Luglio 2018, 08:03
Mi sa che hai sbagliato articolo.
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:57
Almeno verranno risarciti gli utenti? Altrimenti è solo un passaggio di refurtiva tra Enel e la Stato.
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:40
Poverino ,aveva freddo. Vedrete che verrà subito messo in libertà.
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:39
Era di buoi migranti.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 07:52
Genio, serve soprattutto lasciarli dove sono!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 07:39
Sono arrivate con le ONG?
Martedì 10 Luglio 2018, 08:00
Non ha ancora capito ,l'"aquila" che non sono rifugiati ma migranti economici?Dobbiamo fare da cloaca del mondo,per vellicare l'idiozia di certe ideologie frutto di malesseri mentali?
Martedì 10 Luglio 2018, 07:41
Va bene ,lui non bada a spese,però sarebbe interessante sapere chi ha pagato " veramente " il conto.
Lunedì 9 Luglio 2018, 07:20
E loro ne sono il contenuto.
Lunedì 9 Luglio 2018, 07:16
Di solito il numero 3 porta fortuna!
Lunedì 9 Luglio 2018, 07:08
Stai tranquillo che paghi anche lì.Non lo sai ma paghi, in lavaggio del cervello.
Lunedì 9 Luglio 2018, 07:05
Ci sono paesi ( non faccio il nome) dove la democrazia fa schifo quanto gli stadi.
Domenica 8 Luglio 2018, 08:09
Fagiolini? Che strano ,si trovano sempre più spesso anche freschi e provenienti da Marocco ed Egitto.
Sabato 7 Luglio 2018, 12:19
E' da tempo immemorabile che i giudici stanno sbroccando.
Sabato 7 Luglio 2018, 12:18
Ai domiciliari con la moglie?
Sabato 7 Luglio 2018, 12:15
Stanno gettando la maschera,ma non erano meglio delle" camicie rosse"?
Sabato 7 Luglio 2018, 11:17
Si tratta semplicemente di selezione naturale.I soliti titoli ad effetto e senza senso.
Sabato 7 Luglio 2018, 11:15
Prima di fare le immancabili figuracce,non è meglio lasciar perdere.Ma i soliti " maneggioni " non demordono,come a Roma.Speriamo solo che al CIO non ci siano troppi corruttibili.
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:47
Io lo terrei dentro. E' senz'altro "maturo" per dieci anni di galera ed avrà tutto il tempo che vuole per studiare.
Martedì 3 Luglio 2018, 06:17
Rivoltante! Che se ne torni al suo paese,magari con il suo concittadino.
Lunedì 2 Luglio 2018, 07:42
Speriamo mantengano la promessa e buttino anche fuori tutta la feccia.
Domenica 1 Luglio 2018, 07:36
Forza Macrò, ancora un po' di immigrati e ti fai una " nazionale" tutta nera.
Sabato 30 Giugno 2018, 07:21
Ma perché queste esibizioni imbecilli vengono permesse?