antonio t.

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:29
Sbagliato esultare. Personalmente, pur essendo contro la caccia, non lo farei mai, perchè come diceva Mistolino, ti metti sullo stesso piano. Detto questo, confesso però che in questi casi neppure mi dispero.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:15
Mettere tagliole è non solo proibito ma anche una cosa crudele. Auguro al tizio che i padroni del cagnolino siano gente pacifica...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:12
Certo che la gente non ha niente di meglio da fare.... qui si va in paranoia!
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:27
Peggiore la moglie o il marito? che schifezza....
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:56
Più che sud, Cuba. Il delinquente, killer seriale dei poveri mici, è un cubano, come la sua compagna, complice della strage.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:12
Alla Regione Veneto erano pervenute fino a giugno 2018 circa 40 richieste di indennizzo da parte degli allevatori, con una netta diminuizione rispetto al 2017; forse la messa in opera dei recinti elettrificati ha contribuito a questo dato positivo; il problema sussiste, non va ignorato, ma senza creare eccessivi allarmismi... E comunque, povere pecore!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:34
Oltre ai requisiti morali quel che manca a questi deficienti è un briciolo di cervello... comunque, chissà che fine ha fatto il povero pollo...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:50
Ferrero, costui ancora circola?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:44
Rimbambiti, ma pericolosi.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:45
Che coppia! ...averceli per vicini di casa....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:43
Quella dei bocconi avvelenati è purtroppo una piaga...
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:46
Pazzo furioso, speriamo che la giustizia argentina sia meno imbelle della nostra, e punisca anche chi ha assistito a questa barbarie compiacendosi del fatto.
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:40
Poverina, un gesto d'amore ripagato nel peggiore dei modi.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 12:33
Stiamo squassando questo pianeta e ci vanno di mezzo tutti, anche queste creature innocenti....
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:03
Mezzo ginocchio è una cosa, una coscia un'altra....
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 14:38
Sì, un'esposizione molto cruda ma realistica, ahimè....
Martedì 8 Gennaio 2019, 09:53
La curiosità uccise il gatto, dice il proverbio.... innumerevoli sono i casi in cui i mici si ficcano nei guai, e meno male che ci sono i VF!....
Lunedì 7 Gennaio 2019, 16:18
Mi sa che ti è sfuggito completamente il senso di questa discussione.
Domenica 6 Gennaio 2019, 17:10
Hai ragione, ma come puoi leggere dai commenti la crudeltà viene da molti giustificata, spacciando per "buonista" chi non ammette inutili cattiverie.
Domenica 6 Gennaio 2019, 17:06
Le nutrie possono essere sì uccise, non entro nel merito, ma secondo regole ben definite. Infierire così significa essere malvagi, e può essere giustificato solo da gente analoga.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:46
Razza di delinquente! e meno male che quei cacciatori si sono passati una mano sulla coscienza… Vorrei sapere però a cosa andrà incontro questo individuo… spero almeno in una multa da levargli le mutande!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:54
Comunque la si pensi, un gesto stupido.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:52
Forse a Pasqua sarà troppo adulta per essere macellata… (spero).
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 10:05
Per gli adulti una dieta vegana è del tutto fattibile, ci sono anche atleti che la seguono; per i bambini piccoli è diverso, nel caso in questione i due genitori si sono dimostrati irresponsabili e incapaci di svolgere il loro ruolo genitoriale. Estremizzare non va mai bene, figurarsi che c'è anche chi propone una dieta vegana perfino per i gatti, animali carnivori per eccellenza, e per i quali tale dieta significa condanna a morte….
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 09:58
Speriamo che lo becchino, a 'sto delinquente!!!
Giovedì 20 Dicembre 2018, 10:33
Sì, sì! ci mancava qualche altro albergo!....
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 14:40
Sì, di primo acchito verrebbe di dire così, specialmente per la denominazione... "tutor".... bah, è un termine di moda, ma magari possiamo considerare l'origine latina prima che inglese! Comunque se, come sembra, dietro la facciata c'è qualcosa di concreto, la cosa cambia. Spesso la gattara è una persona sì di buona volontà, ma che non sempre agisce correttamente; ad esempio, porta il cibo e lascia gli avanzi che risultano poi preda di insetti, cosa che non fa certo bene alle bestiole e provoca poi l'ostilità di chi magari vive nei pressi della colonia; inoltre, spesso queste persone sono digiune in materia sanitaria, tanto che si vedono nelle colonie gatti malati... Un po' d'istruzione e fissare delle regole non farà male!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:29
Non solo i bracconieri, ma anche chi ha la regolare licenza. Non ci piove sopra!
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 12:23