antonio t.

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 09:15
Credo che ogni commento sia inutile....
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 21:02
Fosse così, bel posto davvero!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:52
Yu-huuu!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:48
I due fatti non sono paragonabili: là sono stati degli ubriaconi ignoranti che probabilmente non capivano il danno che facevano (la fontana è stata poi comunque restaurata); qua si tratta di malvagità cosciente, che non potrà essere rimediata.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:44
Delinquenti, senza se e senza ma.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:42
Il TAR ne sa più dei professori?.... Bah!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:12
La crudeltà gratuita non conosce frontiere... ma possibile che non ci fosse nessuno nelle vicinanze? dispiace pensare che quasi certamente questi tre delinquenti la faranno franca!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:13
Esatto: come quei deficienti che a Torino sparavano aghi sui passanti. E poi, trattasi di un paesino, mica New York... quanta gente avrà un'arma del genere in questa località?
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:51
Dall'articolo non si evince granchè; comunque, sembrerebbe che il cane sia di piccola taglia e giocasse con la bambina.. purtroppo, come altri hanno scritto, i cani sono cani e reagiscono come detta loro l'istinto, bisognerebbe sempre avere cent'occhi in casi come questi! senza contare quando i padroni sono dei fetenti, come quello che a Ravenna ha permesso che il suo cane (ovviamente senza guinzaglio e museruola) sbranasse un gatto, assistendo ridendo al fatto. A gente così andrebbe impedito di tenere anche un pesce rosso...
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 11:01
Inqualificabili.... parlando di pagliacci si saranno guardati allo specchio.
Martedì 10 Ottobre 2017, 08:48
La questione sarà anche seria, ma lo sciopero della fame a staffetta è semplicemente una buffonata.
Sabato 7 Ottobre 2017, 21:32
Perché i piccioni fanno più "colpo" delle patate o di un pesticida. Purtroppo è un vezzo, anzi, un vizio quello di sparare titoli ad effetto senza pensare alle conseguenze.
Sabato 7 Ottobre 2017, 12:28
Società calabrache.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 19:14
Personalmente ritengo che sarebbe più utile scegliere e votare i politici sensibili a questa tematica a prescindere dal loro partito di appartenenza, piuttosto che creare un nuovo partitino. Comunque va detto che in Olanda esiste da anni un partito di questo genere, con buoni risultati.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:32
Vorrei sapere in cosa consiste la sua "influenza" proclamata da Fortune... Quanto alla RAI, bè, si vede che non hanno meglio da fare.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 08:50
Condanne sostanzialmente simboliche, ancorchè importanti come pricipio; vedremo il seguito... e comunque, veterinari di tal fatta, una volta condannati definitivamente, andrebbero radiati dall'albo.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 11:41
Bè, se non altro è un prete con la mente (e il cuore) aperta.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 11:33
Il terzo mondo è fra noi.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:15
Infatti adesso si parla di altra probabile causa.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:15
Infatti adesso si parla di altra probabile causa.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 14:20
Lo spray al peperoncino va di moda, vedi anche il concerto di Elisa a Torino...
Lunedì 2 Ottobre 2017, 14:18
La storia non sta molto in piedi... oltretutto, se si recavano regolarmente in vacanza in questo posto, è strano che giusto quest'anno ci sia stato il patatrac... Da altre parti si accenna ad un massiccio uso di pesticidi nei campi adiacenti... boh!
Lunedì 2 Ottobre 2017, 14:12
La massima autorità in tema di educazione????????
Lunedì 2 Ottobre 2017, 09:36
Storia poco chiara; intanto, le donne non alloggiavano nel fienile; e poi, non pare ci fossero stati precedenti simili.
Sabato 30 Settembre 2017, 17:19
Premesso che quel maneggio è frequentato anche da bambini, che potrebbero venire sbalzati di sella, non c'è da stupirsi per l'accaduto: a molti cacciatori interessa solo sparare, può essere una volpe, può essere un gatto....
Giovedì 28 Settembre 2017, 08:56
La posizione di chi giustifica l'azione di questo delinquente è insostenibile. Intanto è da vedersi se il cane era veramente aggressivo, può essere benissimo una balla raccontata dal padrone; in secondo luogo, fosse anche vero, non si ammazza il cane ma lo si lascia in un canile. Auguro al padrone del cane di non trovarsi mai a litigare con uno come lui.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:46
Maltrattamento? ma se l'ha ammazzato?! E comunque, ammesso e non concesso che l'animale fosse aggressivo, non poteva portarlo al canile? Delinquente....
Martedì 26 Settembre 2017, 08:46
Parole sante.
Lunedì 25 Settembre 2017, 12:56
A che serve bloccare l'accesso dai pc SCV se nel resto del mondo si può accedere tranquillamente?