antonio t.

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 18:49
Se non si rendevano conto che potevano ferire i passeggeri, vuol dire che hanno un cervellino piccolo come la loro età.
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:22
Lo scorso anno in autobus ho dovuto ascoltare la conversazione fra un cacciatore con l'arco e un suo amico; sono rimasto disgustato dal compiacimento con cui questo tipo descriveva il modo in cui l'animale colpito da una freccia muore, a cominciare dall'effetto che il dolore provoca sul sapore della carne, ed altre amenità del genere.... Io sono contrario anche alla caccia "normale", ma al peggio non c'è fine...
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:30
Non ho capito: l'ISPRA auspica la caccia con l'arco e le frecce???
Martedì 23 Maggio 2017, 11:49
Non è la prima volta che gli induisti danno prova di fanatismo....
Martedì 23 Maggio 2017, 09:52
Che barbarie! come si fa ad essere così vigliacchi? esseri spregevoli!
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:33
"eroe" è una stupidaggine! Comunque, è stato bravo, questo sì.
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:40
Se la madre ha reagito ridendo, si capisce bene il perchè la bimba si comporti in questo modo. Cure psichiatriche per entrambe!
Domenica 21 Maggio 2017, 14:02
Ennesimo atto di malvagità gratuita commessa da chi più vigliacco di così non può essere.
Sabato 20 Maggio 2017, 20:39
Ma di quali muri parlano, 'sti pagliacci?
Sabato 20 Maggio 2017, 17:40
In realtà l'articolo non è chiaro, difficile dare un giudizio, fermo restando che se la coppia non ha consultato i medici ha fatto una gran cavolata.
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:44
Povera donna...
Mercoledì 17 Maggio 2017, 10:08
Visione tanto affascinante quanto inquietante....
Martedì 16 Maggio 2017, 11:14
In Occidente secoli fa si usava la "mummia", una stupidaggine, ma almeno era innocua.... in Oriente sono arretrati di centinaia di anni, e fanno danni incalcolabili!
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:08
Questa parola: "arrotondamento" è inquietante...
Lunedì 15 Maggio 2017, 13:32
Che carogna.... vuoi sbarazzarti dei gattini? c'è modo e modo... Chi agisce così è un rifiuto dell'umanità.
Sabato 13 Maggio 2017, 16:28
Ma nessuno aveva visto niente?
Sabato 13 Maggio 2017, 12:48
Roba da terzo mondo.... Delinquente il conducente, e, come dice Nibbio, idem i turisti (incoscienti?) e chi non sorveglia. Mi auguro che il cavallo venga tolto al padrone e possa finire i suoi giorni in qualche fattoria.
Venerdì 12 Maggio 2017, 20:40
La malcapitata voleva semplicemente dire che è più doloroso essere fregati da una persona alla quale si è offerto aiuto... Tutto questo stracciarsi le vesti è ridicolo e ipocrita.
Giovedì 11 Maggio 2017, 18:52
Alle solite: quando si obbligherà chi vuole detenere certi tipi di cane ad avere un apposito patentino attestante la sua capacità di gestirli, sarà sempre tardi.
Giovedì 11 Maggio 2017, 18:49
Comunque sia, la posizione del medico è intollerabile. Mi auguro venga richiamato all'ordine!
Giovedì 11 Maggio 2017, 14:52
Caro amico, purtroppo ci sono stati casi in cui i cani (ma anche gatti) affidati senza troppe precauzioni sono finiti in mano a persone che poi li hanno riportati indietro, evidentemente non erano sufficientemente motivate, o forse pensavano di prendersi un passatempo... o comunque non erano capaci di tenerli correttamente; inoltre è successo anche che animali dati in adozione siano finiti in mano ad autentici maniaci che li hanno torturati ed uccisi (ricordo un caso a Napoli, dove due fidanzati andavano ogni mese in canili diversi a prendersi un cane che poi uccidevano postando il tutto su FB)... più recentemente c'è stato il caso di un maniaco che prelevava gatti e poi faceva fare loro la stessa fine: in questo caso almeno è stato individuato ed è finito sotto processo. Purtroppo è meglio una verifica in più che....
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:40
Rimandarli a casa loro, no? (dopo avergli offerto un soggiorno gratis nelle nostre galere)...
Martedì 9 Maggio 2017, 18:53
Bè, Santino e Nibbio Reale hanno un foltissimo esercito di "nemici" che appena vedono il loro nome subito cliccano pollici in giù, qualche volta (ho idea) per partito preso.
Martedì 9 Maggio 2017, 18:47
Povero tram.... gliene capitano di tutti i colori!
Martedì 9 Maggio 2017, 18:46
E per una volta dobbiamo ringraziare un cacciatore.... Adesso speriamo in un altro miracolo: che qualcuno della Regione Friuli (o chi per essa) legga questo articolo e faccia qualcosa...
Martedì 9 Maggio 2017, 12:17
Bè, se Mattarella non vede le differenze fra gli italiani che emigrarono in Argentina (o anche in Germania e Belgio) e il flusso incontrollato di gente senza possibilità di sbocchi lavorativi che flagella l'Italia... bè, allora cascano le braccia!
Martedì 9 Maggio 2017, 12:00
Ormai l'esibizionismo impera, specialmente da quando ci sono i "social"... Ma non so chi sia peggiore, se chi si sente in dovere di rendere pubblico anche quante volte va in bagno, o chi segue queste pseudonotizie.