antonio t.

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Agosto 2017, 19:04
Quanti padroni irresponsabili!....
Domenica 20 Agosto 2017, 19:03
Mi chiedo se qualcun altro avesse veramente avuto bisogno dell'ambulanza.... spero in una condanna severa, per quanto il nostro codice penale lo permetta....
Domenica 20 Agosto 2017, 18:57
Quei menù illustrati sono proprio squallidi... fan passare l'appetito!
Sabato 19 Agosto 2017, 16:45
Ma quanto tempo ha da perdere?!
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:13
giulio54 voleva essere ironico, credo (spero).
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:04
Evidentemente il proprietario non si aspettava l'attacco del lupo, anche se (stando a quanto ha affermato) avrebbe dovuto farlo. Sono d'accordo con quanto scrive Ghibli 53.
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:58
E' ora di riformare il codice penale... e fare come in Inghilterra, basta con questa storia dell'età minorile!
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:55
Devo correggermi: c'è michelangelo79.
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:52
Forse da quanto dice Degasper si può partire per una magari parziale soluzione del problema; quando afferma che "bisogna evitare che il lupo prolifichi" indica un possibile rimedio, spero di non dire una castroneria, ma forse si potrebbe procedere ad un piano di sterilizzazioni onde mantenere la presenza del lupo in termini accettabili...
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:46
Concordo in toto.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 18:22
Si, con le navi.... Guardi che in Trentino l'anno scorso ci sono stati nove milioni di pernottamenti, e lei pensa che ci sia qualcuno che non è venuto per paura dell'orso?
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:54
Infatti io, pur deprecando l'uccisione dell'orsa, continuerò ad andare in Trentino, dove posso considerarmi cittadino onorario, vista la mia pluridecennale frequentazione di questa magnifica regione... e questo proprio perché non va fatta di ogni erba un fascio, non tutti i trentini sono per fortuna freddi calcolatori come chi ha deciso di abbattere e non catturare l'orsa.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:32
Bè, magari si indignano lo stesso, ma certo non come animalisti ma come cittadini....
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:30
Non mi pare che il suo commento abbia una qualche relazione con quanto ho affermato... lei mi risponde fischi per fiaschi.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:47
Speriamo non sia stato abbandonato!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:47
Non credo proprio, caro amico. Frequento il Trentino con la mia famiglia da venti e passa anni, e posso dire con cognizione di causa che a essere (forse) giustamente preoccupati sono coloro che vivono in certe (non tutte) zone di questa splendida regione: Non ho mai sentito un solo turista affermare di aver paura di incontrare un orso, anzi semmai c'è una certa, magari imprudente curiosità.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:06
Grazie per il cortese chiarimento. Vedo invece che elledavide ha frainteso la mia domanda e ha tirato giù uno sproloquio che denota la sua poca educazione... pazienza.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:04
Lei ha frainteso completamente il mio pensiero. Chiedevo per colmare una mia ignoranza. Lei ha pensato proprio male. E comunque cerco di ragionare con la testa, non con la pancia come fa lei, offendendo gratuitamente.
Martedì 15 Agosto 2017, 18:00
Perché non mandarlo in Trentino? là vanno per le spicce con chi dà fastidio.....
Martedì 15 Agosto 2017, 10:22
Imbecilli sono stati gli uomini che hanno forzato la natura con l'antropizzazione selvaggia, e comunque steyr ha pienamente ragione per quanto riguarda l'introduzione di cinghiali, nutrie e siluri.
Martedì 15 Agosto 2017, 10:13
Mah? le famiglie arcobaleno non sono forse quelle formate da genitori dello stesso sesso? Chiedo....
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:57
Bè, la vittima stessa ha ammesso la sua responsabilità; e comunque steyr dice giusto quando afferma che se un orso ha l'intenzione di uccidere non avrebbe problemi a farlo; ricordo l'episodio di Danica, che si limitò a graffiare l'incauto (presunto) fungaiolo per allontanarlo dai cuccioli, quando con una semplice unghiata avrebbe potuto scucirlo da capo a piedi...
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:53
Giusto. Non di più, però essere rispettati sì.
Lunedì 14 Agosto 2017, 12:53
Ma dove hai sentito che nessun trentino va a funghi per paura di trovare un orso? è una balla colossale... basta girare per boschi... te lo garantisco io che giro per il Trentino da vent'anni...
Sabato 12 Agosto 2017, 11:04
Purtroppo, anche se fortunatamente la sensibilità della società verso questi fatti è mutata, le pene restano sempre risibili. In questo caso, a fronte di un essere lasciato morire di fame e di sete, la pena potrà essere di qualche mese di reclusione (ovviamente sulla carta) e, in concreto, di un'ammenda.
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:24
Ma cosa c'è da sdrammatizzare? è stata una cosa talmente infima che solo un vanesio come il sindaco poteva rendere pubblica...
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:22
Ma i sacerdoti dovrebbero al massimo fare un po' di carità.... non mettersi in affari investendo somme cospicue!
Giovedì 10 Agosto 2017, 10:45
Il sindaco deve essere il primo a rispettare le regole; ridicolo che poi si sia lamentato sul social.... Personalmente uno così non lo voterei mai.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:24
Possibile che neppure uno sia riuscito a reagire?...
Mercoledì 9 Agosto 2017, 09:26
Per curiosità: ma perchè la Guardia Costiera afferisce al Ministero delle Infrastrutture anzichè a quello della Difesa? sono militari, in fin dei conti!