antonio t.

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:15
Che gli imbrattatori puliscano ciò che hanno sporcato!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:26
In alcune grandi stazioni hanno messo i tornelli per accedere ai binari, chissĂ  se potrebbe essere utile...
Martedì 21 Marzo 2017, 17:55
Sì, in effetti EF è un po' monocorde, chissà le motivazioni di tale "fissa".
Martedì 21 Marzo 2017, 12:09
Sondaggi inattendibili, quando Berlusconi vinse le elezioni io non ho trovato quasi nessuno che ammettesse di averlo votato. La gente spesso risponde senza essere sincera nel timore di passare una volta per fascista, un'altra per razzista, o ancora per retrograda...
Martedì 21 Marzo 2017, 12:00
Soldi buttati.
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:16
Se la lepre potesse leggere certi commenti del malaugurio, si toccherebbe tutto il toccabile!
Lunedì 20 Marzo 2017, 08:45
A parte la disorganizzazione, fa specie quanto dichiarato da un veterinario locale, che ha affermato che in ogni caso sparare un dardo narcotizzante sarebbe stato pericoloso per il cane, data la difficoltà a calcolare la dose del sedativo. Se non è incompetenza questa... e comunque, neppure si è voluto provare.
Lunedì 20 Marzo 2017, 08:40
Bravi, ovviamente, i VF, e per buona sorte della lepre si è trovato un veterinario capace ed attrezzato (cosa rara, visto i recenti casi disgraziati in Germania e Nuova Zelanda).
Sabato 18 Marzo 2017, 17:00
Se tutti i Comuni rispettassero la legge 281/91 sul randagismo, queste cose difficilmente potrebbero succedere.
Sabato 18 Marzo 2017, 16:56
Magari impareranno qualcosa, e comunque intanto faranno qualcosa di utile.
Sabato 18 Marzo 2017, 12:15
Padroni dei cani incoscienti...
Sabato 18 Marzo 2017, 12:13
"Percentuale fisiologica", ovvero è la normalità.... Che schifo questi allevamenti! poveri polli, e poveri noi che li mangiamo.
Giovedì 16 Marzo 2017, 12:50
Poveri galli... magari poteva regalarli a qualcuno che vive in campagna... (a parte che Marsiai non penso sia NY..)
Martedì 14 Marzo 2017, 19:17
A parte il dispiacere per i due genitori che si sono visti portare via la bambina, a me quel che rode è che è nato tutto da uno sfregio che i vicini han voluto fare loro... sono convinto che è stata una cattiveria mirata.
Lunedì 13 Marzo 2017, 20:02
Ma a certa gente chi glielo fa fare, di prendersi un cane?
Lunedì 13 Marzo 2017, 14:29
Un grande. Fu guardando le sue commedie in TV (allora la RAI trasmetteva molto bel teatro) che cominciai a conoscere il veneto e comprai tutta l'opera goldoniana...
Lunedì 13 Marzo 2017, 10:31
La caccia sparirà perchè spariranno i cacciatori... Sempre meno e sempre più vecchi.
Venerdì 10 Marzo 2017, 14:14
Povero scemo, l'autore di questo gesto: chissĂ  cosa credeva di fare!
Mercoledì 8 Marzo 2017, 16:36
Tempo fa lessi che in America (dove prosperano e vengono in talune zone anche mangiate) si era riusciti a contenere il loro numero con mangimi antifecondativi; evidentemente costa troppo e si preferisce la "soluzione finale".
Mercoledì 8 Marzo 2017, 16:32
Una storia comunque triste, al di lĂ  di qualsiasi considerazione.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 16:30
Davvero una bella persona, portava avanti le sue convinzioni senza mai polemizzare; un uomo di grande equilibrio.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 13:37
Che brutto mestiere!..
Mercoledì 8 Marzo 2017, 09:20
Allucinante.
Martedì 7 Marzo 2017, 18:35
Se ne sentiva il bisogno.....
Lunedì 6 Marzo 2017, 14:35
Storie a lieto fine!
Lunedì 6 Marzo 2017, 11:48
Quanto hai (purtroppo) ragione!!!
Sabato 4 Marzo 2017, 16:03
In casi come questi è stupido fare polemica. Si è trattato di un caso sfortunato e imprevedibile.
Venerdì 3 Marzo 2017, 15:15
Chi troppo vuole, niente stringe! comunque, non ho esperienza diretta, ma leggendo qua e là vedo che la carne di questo pesce non è un granchè... e oltretutto raccoglie tutte le sostanze inquinanti presenti nelle acque, tanto è vero che l'anno scorso fu sconsigliato il consumo dalle Regioni Liguria e Piemonte.
Giovedì 2 Marzo 2017, 13:56
..e c'è da contentarsi, visto che l'accusa aveva chiesto la metà...