antonio t.

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:30
Ammesso che le cose siano andate così. mi chiedo cosa c'entrasse la religione.... se era ateo andava bene? comunque, prima ancora che di razzismo parlerei di maleducazione.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:36
Non si salva più nulla....
Giovedì 18 Ottobre 2018, 09:24
Che schifezza! speriamo che le cose si risolvano veramente e alla svelta!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 09:27
Che razza di imbecilli!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:08
Ennesima sconfitta anche per l'uomo, che pure si definisce "sapiens"....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:00
Radiare questa società così "democratica".
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:56
Non passa giorno senza notizie del genere.... Ma quanti incapaci hanno la licenza di caccia?!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:13
Il "nonnismo" è solo vigliaccheria, esattamente il contrario dello spirito militare.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:00
Carissimo, vedo che molti qui non hanno afferrato la tua ironia...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:53
Chiudere il negozio e non se ne parla più.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:30
Col passar del tempo, stante l'età sempre più avanzata dei cacciatori, simili incidenti andranno ad aumentare....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:28
Purtroppo, ad una certa età non si dovrebbe fare escursioni in solitaria, almeno così mi par di capire sia il caso del 74enne trovato in fin di vita...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:25
Accertata la truffa, si chiude l'azienda e via.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:05
Come detto da altri commentatori, perchè non spostiamo in queste zone calde qualcuna delle nostre navi militari che girottolano in cerca di migranti?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:52
Non conosco i particolari del fatto, ma leggendo di un'iniezione di tanax rabbrividisco. Se questo veterinario ha davvero praticato un'iniezione di tanax senza aver prima anestetizzato il cane andrebbe radiato!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:17
@jmarquez: proprio perchè - come dice lei - è una tragedia, tutto ciò che serve per evitarla è una cosa benvenuta!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:02
Ha ascoltato la propria coscienza.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:59
Non critico la cosa, ma se avessi un cane, lo lascerei tranquillo a casa e io starei più tranquillo al ristorante.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:56
Pluripregiudicato e irregolare. E sta ancora qui.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 09:00
Per la verità dovrebbero essere espulsi anche i 50 complici... ma sarà un mezzo miracolo se si riuscirà a buttar fuori almeno questo.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 19:00
Valdegamberi non mi pare sia noto per la sua ironia… Chi segue i resoconti delle sedute del Consiglio Regionale conosce poi perfettamente le sue opinioni in merito alla caccia...
Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:57
Fermo restando che chiedere le dimissioni per un'opinione è sintomo di intolleranza e riporta il PD ai tempi dello stalinismo, mi pare di capire che si chieda di dare maggiore sostegno a chi vuole evitare quello che è per tutte le donne un trauma, voluto o meno; non mi pare che si chieda di sopprimere una legge dello Stato. Non vedo un'aggressione ai "diritti civili"...
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:12
Si parte da 22 anni... ma se non li danno nemmeno a chi ammazza!....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:48
Casi come questo non sono purtroppo rari. Vorrei proprio sapere il motivo per cui certe persone detengono cani (o altri animali) per poi trattarli così.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 08:50
I nepalesi ci mancavano proprio!
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:24
Chi ha delle responsabilità pubbliche dovrebbe aprire la bocca il meno possibile... in questi momenti, certe dichiarazioni sono benzina sul fuoco.
Martedì 2 Ottobre 2018, 11:58
Già la categoria dei cacciatori è malvista, ma sembra facciano apposta per farsi detestare ancora di più...