antonio t.

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Giugno 2017, 11:16
Ora mi ricordo: "La tenera canaglia" con Jim Belushi.
Sabato 24 Giugno 2017, 14:13
Ovvio che gli avvocati fanno il loro lavoro, ma mi chiedo quanto pelo debbano avere sullo stomaco per difendere un tipo simile.
Sabato 24 Giugno 2017, 14:10
Già visto in un vecchio film americano.
Venerdì 23 Giugno 2017, 18:01
Come dicevo in un altro commento, mi auguro si arrivi ad individuare il responsabile di questo gesto crudele, e che comunque il destino lo ripaghi per il male fatto.
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:02
Chiunque siano, fanno schifo. C'è da chiedersi perchè abbiano figliato. E come verranno su quei poveri figlioli.
Giovedì 22 Giugno 2017, 10:40
Ce ne faremo una ragione.
Giovedì 22 Giugno 2017, 10:38
Dev'essere una moda, a Napoli: quando ci sono controlli o quando la Polizia cerca di arrestare qualcuno (vedi l'altro ieri ad Afragola) intervengono sempre i locali a contrastare le forze dell'ordine. Mah!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:08
Sarei curioso di sapere le motivazioni di chi ha messo il pollice giù alla mia considerazione.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:04
Io sono cattolico (anche se pratico poco)... Vado oltre il tuo pensiero e penso che nemmeno la CEI abbia titolo a interloquire sui temi politici. Trovo poi curioso che su questa legge convergano soggetti così lontani fra loro, come la Chiesa e i Radicali.... mah!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:26
Più che altro dovrebbero togliergli la patria potestà.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:22
Povere bestioline! comunque sia andata.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 11:16
Senza fissa dimora.... in uno Stato civile le regalerebbero un bel biglietto di sola andata per il suo Paese...
Mercoledì 21 Giugno 2017, 09:21
E le unioni civili sono solo l'inizio... legga su La Repubblica l'intervista odierna alla Cirinnà....
Lunedì 19 Giugno 2017, 14:29
Ma lei non è antipatico, solo un po' monotematico.
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:13
Certo, se poi lo imbarcano ammanettato, vien giù il mondo.... Povera Italia!
Sabato 17 Giugno 2017, 11:55
More solito..... Non capisco questi commenti sempre negativi quando si parla di animali da parte di una persona che invece dimostra lucidità esemplare quando commenta altre notizie.
Venerdì 16 Giugno 2017, 19:25
Ma infatti, tempo fa l'Oipa ha "salvato" perfino delle galline... Il proprietario doveva chiedere a una qualche associazione, la sua ignoranza ha portato a questa brutta fine.
Venerdì 16 Giugno 2017, 12:15
E ti pareva? il mondo alla rovescia.
Giovedì 15 Giugno 2017, 12:26
Speriamo in un un paio di ergastoli!
Giovedì 15 Giugno 2017, 12:24
Ma chi volete che si confondesse? mi par tanto una bolla di sapone.
Giovedì 15 Giugno 2017, 12:20
Certo che il PD e la minutaglia che appoggia il governo sembrano colpiti dal cupio dissolvi.... Ma non li leggono i giornali e cosa scrivono i lettori (elettori...)?
Martedì 13 Giugno 2017, 20:59
Magari non miserabile, ma certamente verrebbe a mancare un'esperienza importante.. solo chi ha avuto la fortuna di dividere la propria esistenza con quella di un animale può capire. In un certo senso, possiamo dire che si completano a vicenda.
Martedì 13 Giugno 2017, 18:52
Mah! se il sacerdote si è comportato così avrà le sue buone ragioni.
Martedì 13 Giugno 2017, 11:23
Infatti è un po' strano, il discorso; in genere, si presentano le guardie zoofile, accompagnate dalla Polizia o chi per essa, e procedono al sequestro, nonchè alla denuncia per il padrone.
Martedì 13 Giugno 2017, 09:58
Una cosa non esclude l'altra, no?
Lunedì 12 Giugno 2017, 20:44
Al di là della questione, c'è da domandarsi come mai Orlando viene rieletto ancora.... Dalle sue parti direbbero: ma nun c'inneranu scecchi a fera?
Lunedì 12 Giugno 2017, 09:56
Santino, per quanto io detesti i cacciatori, in casi come questo è meglio non commentare...