antonio t.

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:45
Lavoro a Venezia e confermo quanto sopra.
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:41
Aspetta un altro po' a mettere reti e cani, e a non tenere il bestiame a giro per il mondo! ma gli allevatori non li leggono i giornali? povere pecore!
Venerdì 8 Dicembre 2017, 20:41
Speriamo in indagini serie che portino alla sua identificazione! tanta malvagità va punita nel modo più severo possibile.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 21:05
A questo emulo del dottor Mengele è andata fin troppo di lusso: mi meraviglio come nessuno dei padroni degli animali affidatigli non siano passati a vie di fatto.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:22
Se la commissione apposita ha deciso, c'è poco da "trattare"!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:21
Cosa gli è saltato in mente a Trump.... sapendo bene quanto siano ipersensibili arabi & co. su certi argomenti...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 09:43
Non credo che il tizio sia stato così scemo dal creare una situazione di pericolo per sè e per gli altri; ho il sospetto che certi commenti siano dettati da pregiudizi.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 17:51
Parole sante. Alla peggio, regalalo...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:55
Anche se fosse stata una disgrazia, la responsabilità ricade su chi non ha messo il balcone in sicurezza; chiunque tenga un animale in casa dovrebbe sapere che ci sono delle precauzioni da prendere...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:53
"Potrà chiedere"? vorrei anche vedere che glielo restituissero!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:40
Per una volta che ne han beccato uno in flagrante, speriamo in una punizione che sia d'esempio.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:38
Sessismo o razzismo: ormai non ci si salva più!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:35
Già: interessante sarebbe sapere la provenienza di tutta questa merce.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:28
Buona questa!!!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 11:56
Non è traslocabile, i suoi spostamenti devono essere volontari. E non dobbiamo nutrirli. Ok. E allora, che facciamo? mandiamo un veterinario comportamentalista per convincerli ad andarsene? sono animali, non è che abbiano un cervello capace di ragionare come gli uomini, vanno presi e portati via.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:20
Dici bene; il commento sopra è sciocco in quanto non c'azzecca un fico secco con il fatto riportato in articolo; e anch'io mi chiedo cosa spinga certa gente a prendersi un animale in casa per poi trattarlo male.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:15
Bè, sindaco o non sindaco, intanto si salvino i cigni, e poi penseremo a spostarli se là non possono stare.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:10
Che dire di quei vicini che a suo tempo fecero la spia per un fatto rivelatosi poi inesistente, e che ha dato il via a questa vicenda, in cui la bambina è la prima vittima comunque vada?
Mercoledì 29 Novembre 2017, 16:30
Roba vecchia di ottocento anni non è tradizione?
Mercoledì 29 Novembre 2017, 16:28
Sì, è rimasto fermo al Vecchio Testamento.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:11
E pensare che fino a vent'anni fa l'unico "pericolo" nel girare la sera a Venezia era di incontrare un ubriaco....
Mercoledì 29 Novembre 2017, 11:10
Il presepio è una bellissima tradizione del nostro popolo, e trovo inconcepibile che in nome di un malinteso senso di ipertolleranza ci siano scuole che impediscono il suo allestimento, così come vietano i canti natalizi perchè magari citano Gesù Bambino... detto questo, forse sarebbe preferibile che ogni scuola si arrangiasse con i propri fondi.
Martedì 28 Novembre 2017, 19:12
Se l'è cercata! una volta che non l'aveva accoppata, invece di tenere la bestia in un vaso doveva semmai affidarla a chi di dovere o riportarla da dove era venuta.
Martedì 28 Novembre 2017, 12:06
Povera scema.... e povero bimbo.
Martedì 28 Novembre 2017, 11:59
Lo scippo dei Rolex è una consuetudine pluridecennale in quel di Napoli, bisogna essere sprovveduti per girare con 'sta roba al polso.
Martedì 28 Novembre 2017, 11:57
Visti gli esempi del passato, non ci sarebbe da stupirsi.
Martedì 28 Novembre 2017, 09:30
Cattiveria spiegabile solo con una forma di pazzia dei padroni, da ficcare in manicomio se non in galera.
Lunedì 27 Novembre 2017, 16:58
Si chiude il negozio e amen.
Lunedì 27 Novembre 2017, 16:57
Che bei soggetti! chissà che educazione avranno dato al cane! :-D