antonio t.

Commenti pubblicati:
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:14
Allora siamo in due. Boh!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 08:38
Pena NON sospesa? non credo ai miei occhi....
Martedì 7 Agosto 2018, 11:50
Stanno provando sulla loro pelle quel che è toccato a noi per anni e anni... e si accorgono che brucia un po'....
Lunedì 6 Agosto 2018, 14:27
Attenti a riempirsi la bocca con le "Grandi Opere".... alcune saranno probabilmente utili, ma occhio che non ritorni fuori l'idea del Ponte sullo Stretto.....
Sabato 4 Agosto 2018, 18:08
Cose da matti… prima li introducono (cosa sbagliatissima) e poi li eradicano. Che cervelli!....
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:58
Invece di lamentarsi di essere stato strumentalizzato, avrebbe dovuto leggere e rileggere quanto aveva scritto prima di pubblicarlo... ed evitare quel passaggio davvero infelice.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:22
Piccola consolazione: in Islanda non cacceranno più un tipo di balena in quanto il commercio non è più redditizio; la motivazione è quella che è, ma il risultato almeno è buono... speriamo che prima o poi succeda lo stesso per questa cosa.
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:10
Infatti, è a corto di idee, immagini simili si sono già viste anni fa.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 11:52
Che figura del piffero... uno che lavora e si guadagna il pane senza andare in giro a chiedere l'elemosina, va rispettato.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 10:05
Gli ospedali di Napoli pare siano diventati, da un po' di tempo in qua, una specie di Bronx.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 10:04
Gli ospedali di Napoli pare siano diventati, da un po' di tempo in qua, una specie di Bronx.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 10:00
Pazienza, ce ne faremo una ragione.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 10:00
Pazienza, ce ne faremo una ragione.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 09:55
Palesemente ubriaco, e c'è chi lo difende? col suo comportamento ha semplicemente fatto fare una pessima figura al movimento cui dice di appartenere. Anzichè difenderlo, io lo espellerei!
Martedì 31 Luglio 2018, 11:53
Non sarà un caso che FC perda continuamente lettori da un po' di anni in qua...
Lunedì 30 Luglio 2018, 18:04
Questo gridare subito "al razzismo" prima di verificare i fatti fa venire in mente la favola de "al lupo, al lupo"....
Venerdì 6 Luglio 2018, 18:49
"Anche": caro amico, lei dice bene… "Anche"... con un po' di buon senso, comunque.
Giovedì 5 Luglio 2018, 17:47
Sì, diciamo che è un Vangelo un tantino strumentalizzato. Il fatto è che la Chiesa talvolta, almeno in alcuni suoi esponenti che d'altra parte sono uomini come tutti e quindi fallibili, pensa poco alle anime e troppo ai corpi. Applicare il Vangelo alla lettera è (purtroppo) impossibile.
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:02
Mi par di ricordare che tempo fa c'era chi si lamentava dell'eccessivo numero di questi animali e voleva ammazzarne un bel po'... e adesso, quelli rimasti potranno essere lasciati in pace?
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:54
Capace che parlava al telefonino....
Giovedì 5 Luglio 2018, 11:03
Certo che questa associazione può esprimere il proprio pensiero, ma non andava declamato in chiesa; semmai, farne un volantino e chi lo vuole leggere, lo prende. E comunque E' politica, inutile che questo prete si arrampichi sugli specchi.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 21:31
Ma questa donna e il suo degno compare, più che bigotti sono chiaramente dei pazzi furiosi! una persona normale, anche se "bigotta", innanzi tutto non prenderebbe per oro colato l'affermazione di un bambino, e poi non si comporterebbe da psicopatica… qui ci troviamo difronte a due criminali che non a caso si sono messi insieme…
Mercoledì 4 Luglio 2018, 14:23
Questo particolare, i motivi del fatto e le circostanze in cui è avvenuto, fanno ben capire quanto poco cervello stazioni nella scatola cranica del tipo.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:51
Io ho notato, inoltre, che qualunque cosa Lapasoa scriva, riceve sempre una scarica di unlike. Ci dev'essere qualcuno che ce l'ha con lui.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:46
22 giugno 1986: Maradona, grande calciatore, piccolo uomo, farebbe bene a stare zitto.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 08:58
Due mesi? tanto valeva dargli una medaglia, a questo pazzoide!
Martedì 3 Luglio 2018, 12:46
Oramai non ci si stupisce più di nulla....
Martedì 3 Luglio 2018, 10:54
E dovremmo poi dispiacerci se a ogni morte di papa capita che un leone o un bufalo facciano fuori questi delinquenti (e definire delinquente chi trova piacere nell'uccidere è ancora poco)?
Lunedì 2 Luglio 2018, 13:43
Purtroppo questo non è il solo prete che scambia il pulpito per una tribuna politica. Se ha le sue idee, liberissimo si esprimerle in privato, ma concionare durante la Messa è al limite del sacrilego.