antonio t.

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Gennaio 2017, 12:21
Binariciuto, ha ragione: la stupidità dell'essere umano fa sì che un paio di pantaloni rotti costino un sacco di soldi e che ci sia chi li compra, sennò, con un paio di calzoni sani si sentirebbe a disagio... La vanagloria umana non ha limiti e non conosce vergogna; meno male che le pellicce "vere" adesso incontrano meno favore, vuoi per la maggiore sensibilità, vuoi per il prezzo....
Venerdì 20 Gennaio 2017, 14:10
@GinogaZ: a fine aprile la prima udienza del processo.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 14:07
Si è detto e ripetuto che per detenere certi tipi di cane dovrebbe essere obbligatorio un patentino; almeno i padroni di questi cani saprebbero con chi hanno a che fare. Abbattere poi l'animale è solo una stupidaggine, tanto per dare sfogo alla (giustificata) rabbia.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 14:01
Che po' po'.... di maleducato!
Giovedì 19 Gennaio 2017, 17:33
Leggere come quei 4 delinquenti hanno ucciso il cane fa accapponare la pelle; pare quasi impossibile pensare ci sia tanta fredda, spietata cattiveria nel cuore umano. E deve far riflettere anche l' indifferenza manifestata da molti (non tutti, per fortuna) dei loro compaesani, che hanno liquidato la faccenda come una "ragazzata"...
Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:41
Nessuno vuole più le pellicce di castorino, il motivo per cui furono importate decenni fa. Secondo alcuni anche l'eradicazione (eufemismo per eliminazione totale) non potrà risolvere il problema della proliferazione di questi animali; tempo fa è apparso un articolo (mi pare su un sito tipo "caccia e pesca") dove si ipotizzava l'uso di mangime antifecondativo. Anche un consigliere regionale della lista Tosi (non ricordo il nome) proponeva la stessa cosa, rifacendosi ad altre esperienze passate.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 17:11
Questi sono i risultati della disposizione che prevede la "soluzione finale" per le malcapitate nutrie... Sparare a vista, senza limitazioni. Ridicoli!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 13:16
Sarebbe interessante sapere i risultati.
Domenica 15 Gennaio 2017, 11:44
In questi casi, basta cercare poco lontano.
Sabato 14 Gennaio 2017, 20:43
Sarebbe interessante sapere che uso faceva del "teaser" il padrone dei cani....
Sabato 14 Gennaio 2017, 16:42
Faceva meglio a stare zitto, questo "cristianissimo" prete. Quando sarà al cospetto del Creatore, forse cambierà idea.
Sabato 14 Gennaio 2017, 16:27
Questa "proprietaria", che spiegazione avrà potuto dare?
Venerdì 13 Gennaio 2017, 16:02
Mi chiedo sempre cos'abbiano al posto del cuore coloro che fanno 'ste cose.
Giovedì 12 Gennaio 2017, 09:53
Che delusione un finale così triste....
Giovedì 12 Gennaio 2017, 09:35
Speriamo che se la cavi.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:55
In Lombardia alcune multe elevate per questo motivo sono state annullate dal tribunale, con la motivazione che il diritto a manifestare è previsto dalla Costituzione, quello di cacciare no; quindi il primo prevale. Per cui, se le cose stanno così, questa "legge" lascerà il tempo che trova, mi par di capire.
Martedì 10 Gennaio 2017, 08:41
In effetti non mi pare fosse la migliore.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 19:28
Bella famiglia....
Sabato 31 Dicembre 2016, 11:24
@Cecco Beppe: il tuo commento non merita risposta. Cosa cavolo c'azzecca?
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 15:41
Petronzio, quanta acidità nel tuo commento...
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 15:39
Queste ruberie non fan quasi più notizia, ahinoi....
Martedì 27 Dicembre 2016, 18:30
Inutile che chiedano rispetto, sono loro i primi ad infrangere le regole.
Martedì 27 Dicembre 2016, 18:25
Una piaga.... tanto cosa rischiano? una multa che magari manco pagano.
Martedì 27 Dicembre 2016, 11:16
Magnifico!
Lunedì 26 Dicembre 2016, 20:54
Credo che Macsimo abbia colto nel segno. L'ipocrisia e l'ottusità di questi dis-educatori è palese, figurarsi se i bambini di altre fedi possano sentirsi offesi da un canto...
Domenica 25 Dicembre 2016, 21:12
Vigliacchi!
Sabato 24 Dicembre 2016, 11:41
D'accordo con simondsen; la vicenda è stata strumentalizzata, non credo che la povera ragazza sarebbe stata d'accordo con tanta demagogia.
Sabato 24 Dicembre 2016, 11:38
Ma come si fa... tenere in casa e vivere con una bestiola per anni, poi, appena sta male buttarla nella spazzatura come una scarpa rotta? Lasciarlo là ad agonizzare? Mi pare poi di ricordare che a Trieste ci sia anche un buon canile... Lasciarlo là, almeno... Oltretutto, se portato subito dal veterinario qualche speranza c'era... Non riesco a concepire come si possa arrivare a tale livello di crudeltà!
Giovedì 22 Dicembre 2016, 10:31
Speriamo che si occupi anche di cose più serie.