antonio t.

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Febbraio 2017, 16:42
Suvvia! da quando in qua le nutrie mangiano carne? già sono state caricate di tutti i mali del mondo, farle passare anche da mangiatrici di cadaveri è ridicolo.
Domenica 19 Febbraio 2017, 16:37
"catturate".... che eufemismo....
Venerdì 17 Febbraio 2017, 18:56
Le cronache riportano quasi quotidianamente notizie di stragi, non solo perpetrate col veleno, con i gatti come vittime. Dare la morte a creature indifese e innocenti è una vigliaccheria senza pari, chi se ne rende autore è un miserabile.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:19
Ci sono più case che persone! se proprio si vuole accontentare i costruttori, meglio incentivare le ristrutturazioni e semmai permettere di ampliare, non edificare ex novo. L'unica edilizia da sviluppare sarebbe quella carceraria....
Giovedì 16 Febbraio 2017, 12:08
Polli, pesci, cigni.... non si salva più niente, da un po' di tempo in qua....
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 10:25
Dal furgone si dovrebbe poter risalire ai responsabili (la provenienza è comunque scontata).
Martedì 14 Febbraio 2017, 12:04
Un'opera buona.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 14:36
Caro Binariciuto, che dire? speriamo la spunti chi non stronca piccole vite per soldi e vanità.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 14:34
Anch'io ho un bellissimo ricordo di quel terrazzo... Arrivato a Venezia nel 1983, lavoravo presso i Telefoni di Stato, che avevano sede in Campo San Polo, e spesso facevo una deviazione proprio per passare davanti a questa meraviglia....
Lunedì 13 Febbraio 2017, 12:46
I dati forniti dall'AIP (l'associazione dei pellicciai) indicano un calo costante del mercato; la speranza è che questo trend continui fino a quando l'attività degli allevatori (invero ormai pochi) non sarà più remunerativa.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 14:21
Non capisco perché il prete si sia scaldato così... poteva esprimere il suo dissenso in modo pacato. Perché dare di matto?
Giovedì 9 Febbraio 2017, 11:14
Povera bestia, vittima innocente. Della serie: ne tocca il giusto per il peccatore.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 11:12
I maiali ringraziano.
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 15:32
Ennesimo sequestro... finchè non si applicheranno sanzioni più severe, questo traffico continuerà. Basta un carico che vada a buon fine e l'eventuale multa (ammesso sìa stata pagata) è ammortizzata.
Martedì 7 Febbraio 2017, 21:00
All'estero i tunnel citati da Nibbio esistono da anni, con pochi soldi si risolverebbe - almeno in parte - la questione.
Martedì 7 Febbraio 2017, 09:49
@gnampolo: non è che anche tu, come molti, confondono il CFS con gli operai forestali calabresi e simili? solo così si spiegherebbe il tuo commento.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 16:19
@linomestre, che vuoi fare, qui c'è sempre qualche commentatore che eccelle nel cosiddetto "spirito di patata".
Lunedì 6 Febbraio 2017, 10:31
Se hanno operato male, giusto che paghino.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 10:30
Le pene per i bracconieri sono irrisorie... Visto che comunque in galera non ci va nemmeno chi ammazza la gente, che almeno venissero loro inflitte ammende tali da fargli passare la voglia di compiere queste turpi mattanze!
Lunedì 6 Febbraio 2017, 08:44
Ricordo l'articolo dell'epoca. Una vera schifezza... spero in una condanna esemplare, e soprattutto che i due malvissuti non siano più in possesso di animali, o che almeno siano sottoposti a frequenti controlli.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 08:38
Per quanto riguarda i giardini, ecc., la vicesindaco e i suoi colleghi hanno scoperto l'acqua calda, come giustamente dice Juanin. Per l'altra faccenda, non si tratta di porre sullo stesso piano uomini e animali, come scioccamente dice la Olivotto.. personalmente non ci vedo niente di male, tutte le creature di Dio sono polvere e polvere torneranno.
Domenica 5 Febbraio 2017, 17:14
"una passione assolutamente lecita", dice il Berlato. Ha ragione; peccato però che per soddisfare questa "passione" si uccidano esseri viventi. Per dimostrare la propria abilità dovrebbero bastare i tiri a segno e al piattello.
Giovedì 2 Febbraio 2017, 13:44
A che pro questi incroci?
Giovedì 2 Febbraio 2017, 13:43
Sì, quel che dici è giusto, ma una cosa non esclude l'altra; lasciamo che chi ha amato esprima come vuole il suo dolore.
Giovedì 2 Febbraio 2017, 13:39
Non ho seguito la cosa, qualcuno mi spiega cosa voleva dire l'autore del dipinto? (cmq, la donna raffigurata è davvero brutta).
Giovedì 2 Febbraio 2017, 10:50
Parole sante, Nibbio. L'uomo dev'essere custode, non carceriere, e neppure sfruttatore.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 13:52
Quella dei lupari era un'attività che aveva uno scopo quando i lupi erano molti e non poche centinaia in tutta Italia; inoltre a quell'epoca non c'erano recinti elettrificati, non si parlava di antifecondativi, di rimborsi da parte dello Stato o regioni,ecc. ecc. Grazie a Dio, adesso i tempi sono cambiati, ci sono soluzioni alternative all'abbattimento e soprattutto c'è una maggiore sensibilità verso le altre creature.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 12:09
E basta con gente come Valdegamberi... ma come fanno a diventare consiglieri regionali? in che mani mettiamo la nostra povera Regione!!! Zaia, hai il consenso della grande maggioranza dei veneti, alle prossime elezioni fa' pulizia nelle tue liste, non hai bisogno di farti appoggiare da chi getta ridicolo e discredito sul Veneto!
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 10:32
Giusto quanto detto sopra. Per fortuna, comunque, pian piano si consuma sempre meno agnello...
Martedì 31 Gennaio 2017, 12:38
La malvagità umana non conosce limiti: leggevo oggi di un topo che rubava riso (in Cina), prima di ucciderlo lo hanno seviziato (così riportano le cronache).