Francesco Giuseppe

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Maggio 2017, 09:19
due catanesi sono venuti in trasferta a fare una rapina in Veneto: bene. Adesso i carabinieri, che hanno fatto l'arresto, saranno ritenuti responsabili di violenze e lesioni contro i signori rapinatori: bene, avvisiamo le associazioni che ci proteggono dalle violenze delle Forze dell'Ordine. I compagni sono tutti contenti perche' così avranno motivo di insultare i carabinieri.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 16:54
E' vero non manca a nessuno
Mercoledì 17 Maggio 2017, 15:41
purtroppo questi reati li commettono anche gli italiani: nel passato remoto, appena finita la seconda guerra mondiale, si ebbe il caso di Caterina Fort, tanto per citarne uno: quindi non mi meraviglio
Martedì 16 Maggio 2017, 12:23
purtroppo dobbiamo tollerali altrimenti siamo razzisti, fascisti: mi raccomando che nessuno avvisi l'Igiene Pubblica, altrimenti un controllo puo' danneggiare questi poveri migranti che non hanno alcuna altra risorsa. Grazie alla sinistra, alla ministra Boldrini e ad altri compagni che hanno aperto le porte a tutti. Il PD si fa le elezioni da solo, ma quando le elezioni le faranno tutti i cittadini italiani che risultato avremo? Saranno tutti fascisti coloro che non voteranno per la sinistra?
Lunedì 15 Maggio 2017, 18:25
ottime queste risorse
Mercoledì 10 Maggio 2017, 17:51
ottimi risultati della politica di sinistra: apriamo le porte a tutti, sono risorse e voti per i comunisti: chi protesta e' un razzista,fascista, criminale, reazionario. Da un governo di sinistra non possiamo aspettarci nulla di meglio, avremo una destra forte: bene ne sono contento. Brave Boldrini, Kyenge e compagni, fareste bene riesumare gli articoli degli anni settanta in cui il partito comunista predicava odio contro la polizia, anzi ne voleva il disarmo. Bravi sinistri!
Martedì 9 Maggio 2017, 18:10
prima di accusare i colleghi otorinolaringojatri si deve aspettare il risultato del riscontro autoptico, poi in funzione di questo si puo' parlare, imputare e fare altro. Purtroppo il chiaccherare senza alcun fondamento e' una cosa molto diffusa, si rende colpevole una persona o piu'persone senza neppure conoscere i motivi. L'ignoranza non ha limiti. Parlo dopo decenni di laurea in medicina.
Lunedì 8 Maggio 2017, 18:39
il governo di sinistra che abbiamo da' questi risultati
Giovedì 4 Maggio 2017, 19:12
una legge approvata dal PD: nessuna legge di sinistra ha fatto del bene al paese
Giovedì 4 Maggio 2017, 19:08
esiste la sindrome della morte improvvisa: potrebbe essere stato un infarto
Mercoledì 19 Aprile 2017, 16:47
gli Stati Uniti ritengono l'Italia un paese a rischio di morbillo: grazie antivaccinisti ci avete fatto fare un salto indietro di quaranta anni. D'altra parte da certi personaggi non possiamo aspettarci nulla di meglio: Grillo e C.
Martedì 18 Aprile 2017, 18:19
el diablo fetente: non offendere i compagni, loro hanno sempre fatto del bene all'Italia: vedi che ora ci fanno entrare molte risorse: risorse che potranno riparare il ponte rotto
Sabato 15 Aprile 2017, 10:30
avremo una destra forte alle prossime elezioni: bene ne sono contento e grazie Boldrini per i malanni che hai fatto all'Italia
Giovedì 13 Aprile 2017, 19:24
caro Elise dici di essere francese, cosa ne sai dei governi di destra e della lega? Mi sa che sei un compagnone frustrato dal fallimento del marxismo leninismo: tuttavia non sei un problema, sei solo un arrogante provocatore che si ripete all'infinito come un disco rotto. Ormai non fai piu' nessun punteggio.
Martedì 11 Aprile 2017, 17:53
Caro Elise Francia ricordati che in Veneto si vive bene senza di te e anche senza Oliviero Toscani
Martedì 11 Aprile 2017, 16:32
sono sempre gli stessi degli anni settanta, ma devono capire che il partito comunista e' superato e ha fallito su tutto
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:09
@elisa france: tu non sei italiano, lo affermi sempre, ma frnacese, allora rimani li in fondo e basta
Giovedì 6 Aprile 2017, 17:03
doveva rubare di piu', uccidere, truffare e poi sarebbe stato assolto dai giudici rossi
Mercoledì 5 Aprile 2017, 14:54
Era un migrante o un clandestino?
Mercoledì 5 Aprile 2017, 14:47
Mi aspetto un po' di insulti da Oliviero Toscani e dalla sua band
Martedì 4 Aprile 2017, 18:49
l'ho gia' detto altre volte: tornate a casa e basta!!!!!!!!!!!!
Martedì 4 Aprile 2017, 12:12
per piacere tornate a casa vostra, per il passato in Belgio e in Svizzera gli italiani non erano trattati così: venivano umiliati e offesi.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 17:55
L'Austria ha ragione, peccato che il Lombardo Veneto non sia rimasto ancora sotto la giurisdizione austroungarica