Francesco Giuseppe

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Settembre 2018, 11:44
il PD e' un partito superato come lo fu il PCI (Togliatti, Longo, Berlinguer): in effetti prima o poi arrivera' all'estinzione. Per quanto riguarda il ritorno al fascismo, si tratta di una pura fantasia: il fascismo ormai e' un capitolo di storia. Gli orologi sono fatti per andare avanti non indietro.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:20
ora l'agente sara' condannato per tentato omicidio, violenza privata e chi piu' ne ha piu' ne metta
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:10
io non sono di sinistra come Gabriele Piazzoni, tuttavia solidarieta'per Andrea e Angelo. Molte volte la scelta politica e' fatta solo per avere dei vantaggi: vero Piazzoni?
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:02
oh finalmente
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:15
a casa: e' bene così
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:26
caro/a Lapsoa stare zitti significa ignorare: ignorare e' l'unica cosa che la sinistra merita.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:05
dalla sinistra ci si puo' aspettare questo e di peggio
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:22
che si rivolga a Renzi o a Vauro, e poi che si metta a protestare per razzismo in Italia
Martedì 11 Settembre 2018, 16:26
da antiquariato: lo sono l'ANPI, il partito comunista italiano e anche Ottavia Piccolo che poverina cerca ancora un po' di notorieta'
Martedì 11 Settembre 2018, 12:31
accogliamo tutti, bene così i comunisti avranno piu' voti. Bravo Salvini, continua così, solidarieta' con Salvini contro le accuse a lui mosse. Salvini presidente.
Martedì 11 Settembre 2018, 12:04
propongo di ritornare alla obbligatorieta' dei vaccini. Chi non rispetta Bebe Vio e' un incivile: non ci si puo' aspettare nulla di meglio dai no vax
Lunedì 10 Settembre 2018, 19:03
In Italia un team per valutare violenza e razzismo contro i cittadini italiani da parte dei "migranti"....
Venerdì 7 Settembre 2018, 15:47
la colpa e' dei Carabinieri che lo hanno fermato con violenza, si poteva incorrere in un reato di omicidio preterintenzionale. La colpa e' della donna che ha ostentato un gioiello fuori posto. La ragione e' del povero proletario cubano, costretto dal capitalismo a rubare ai borghesi. Bene, non e' cambiato nulla dal passato. Ora il cubano restera' in Italia impunito, poi risarcito, poi latitante e poi sostenitore di sinistra (Vauro, Renzi, Bersani e simili)
Venerdì 7 Settembre 2018, 11:27
don Silvio Caterino for President!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 6 Settembre 2018, 16:37
il comportamento del magrebino e' del tutto consueto per l'opinione delle sinistre, per i principi dell'Islam: piuttosto condanno il comportamento della polizia: espellere il personaggio e' da razzisti, fascisti, legaioli, reazionari, cattivi. Ma in che nazione siamo, per fortuna che c'e' il PD di Renzi che risolve tutto.
Giovedì 6 Settembre 2018, 16:31
bravo Salvini hai ragione non farli entrare mai piu': ora il PD avra' cinquanta voti in piu', grazie sinistra per i malanni che fai all'Italia. Alle prossime elezioni una destra forte: bene sara' la mia gioia
Martedì 4 Settembre 2018, 18:59
@ Donnannn, i criminali della Sade sapevano della frana ma non fecero nulla per salvare la gente: bastava abbassare il livello dell'acqua nel bacino del Vajont e l'acqua non avrebbe spazzato Longarone. Al momento della tragedia quei bravi signori erano lontani dal paese, poi quando si svolse il processo, molti di loro non erano piu' reperibili. Tuttavia il progetto della diga fu copiato da una ditta inglese per costruirne una indentica in Africa: la diga era robustissima, non per nulla resitette alla frana.
Martedì 4 Settembre 2018, 18:33
La diga del Vajont fu costruita sul posto sbagliato, a ridosso di una frana di cui tutti sapevano. La diga al momento della tragedia resistette all'urto sia della frana che dell'acqua, quindi significava che era strutturata bene.
Martedì 4 Settembre 2018, 17:33
Cara tabitha, i dogi a loro tempo, lasciarono integre le secche in laguna dietro Venezia: in questo modo quando c'era l'alta marea, la citta' restava asciutta: poi la Montedison fece eliminare le secche per costruire gli stabilimenti, quindi non c'era piu' la sabbia che assorbiva l'acqua. Il fenomeno dell'acqua alta comincio' verificarsi dopo la seconda guerra mondiale: forse i dogi in passato remoto avevano capito molto meglio il problema di Venezia.
Martedì 4 Settembre 2018, 12:15
se le forze dell'ordine catturano il criminale sbagliano in quanto praticano violenza su un povero proletario, se poi si tratta di un "migrante" ancora peggio: razzisti, cattivi, fascisti...La sinistra in Italia ha fatto un buon educandato: ogni clandestino che entra e' un voto in piu' per il PD: un arresto da' motivo di condannare per tentato omicidio gli agenti di polizia. Bravi Vauro, Cucchi, Bersani e compari: peccato che non vi siate accorti che il comunismo e' morto da trenta anni.
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:05
auguri alla mamma di una pronta guarigione
Giovedì 30 Agosto 2018, 18:23
e l'Ordine dei Medici cosa dice?
Giovedì 30 Agosto 2018, 10:41
caro Enricoterzo in Veneto c'e' Vicenza con il piu' grosso commercio di oro lavorato di tutta Italia, inoltre altre risorse turistiche oltre Venezia (Cortina, Verona....): Enricoterzo il Veneto puo' vivere anche senza personaggi come te. ( ti do del tu in quanto non meriti il lei)
Mercoledì 29 Agosto 2018, 16:00
accogliamoli sempre di piu', facciamoli entrare da qualsiasi porto italiano: sono risorse, voti per il PD: chi si oppone e' razzista, cattivo, incivile. La nave Diciotti: un esempio di razzismo. Bravo Salvini blocca tutte le entrate, sarai cattivo, ma hai perfettamente ragione.
Martedì 28 Agosto 2018, 16:26
tutto in sintonia con i malanni procurati dalla sinistra: grazie Vauro, Renzi, Kyenge, Boldrini
Martedì 28 Agosto 2018, 16:16
la sinistra ha fatto solo danni
Giovedì 23 Agosto 2018, 17:39
Salvini per piacere continua a impedire gli sbarchi
Giovedì 23 Agosto 2018, 17:38
E Charlie Ebdo che insulta i terremotati italiani e i disastrati di Genova?
Mercoledì 22 Agosto 2018, 17:28
i vitalizi li paghera' il PD
Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:19
bravo Salvini, non farli piu' sbarcare sulle coste italiane. In Nigeria non c'e' la guerra, quindi che rimangano lì, pazienza non potranno piu' votare per il PD.