Francesco Giuseppe

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:26
Un volonteroso allievo del pci
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:31
capisco benissimo questa persona e la sua famiglia. Faccio una domanda: di sicuro in Italia c'e' l'eutanasia clendestina, come mai nessuno ne parla?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:28
Lo stato si impegna a curare le ludopatie, poi gestisce i casino', sale da gioco con slot, vendita di tabacco e liquori e rovina il cittadino: la giustificazione: con le vincite dei giochi si costruiscono strade, si allestiscono servizi...e' proprio vero cane non mangia cane.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:19
non si sono ancora lette le offese scritte da elise francia: come mai?
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:14
ha ragione Macsimo
Giovedì 5 Ottobre 2017, 17:13
D'Alema e compagni sono andati al potere con il sistema del trasformismo: una tecnica sempre usata in Italia fin dai tempi di Francesco Crispi. Si arriva a un compromesso con l'avversario politico e poi lo si trasforma in un alleato: così ogni volta che si vuole si puo' avere la maggioranza. Detto comportamento io lo chiamo arrivismo: non meravigliamoci e' una moda in Italia.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 18:01
Caro sudtiroler in Italia si sono sempre fatti due pesi e due misure: il fascismo fu messo fuori legge (Scelba) perche' ci sono stati troppi morti, la guerra e altro. Il comunismo, mai stato al potere in Italia, ha fatto lo stesso i suoi malanni: tuttavia e' sempre stato giustificato. Il comunismo si e'tuttavia svuotato da solo: caduta del muro di Berlino, fine dei regimi nei Paesi dell'Est europeo e in Cina: nonostante cio', in Italia, i comunisti sono rimasti sempre gli stessi: procurano malanni, truffe e altro. Tuttavia i tempi corrono, prima o poi il comunismo sara' dimenticato: ora e' morto in ogni caso.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 10:19
E' l'unica cosa positiva che i nomadi abbiano fatto: distruggere le macchine da gioco che hanno rovinato famiglie e imprese
Martedì 3 Ottobre 2017, 19:11
onore ai Carabinieri, purtroppo c'e' sempre qualcuno che li offende, vedi il caso dei comunisti
Lunedì 2 Ottobre 2017, 17:58
Nessuno tocchi Caino
Sabato 30 Settembre 2017, 11:34
due pesi e due misure: purtroppo l'influenza comunista (anpi)e'ancora molto forte
Giovedì 28 Settembre 2017, 19:16
caro governo di sinistra fanne entrare sempre di piu': sono risorse e voti per i comunisti
Giovedì 28 Settembre 2017, 19:13
un classico all'italiana: impunita'
Mercoledì 27 Settembre 2017, 19:13
io non mi spavento: i gioielli rubati di sicuro sono rimasti in famiglia: cari rom non lamentatevi
Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:35
I compagni del pci e allievi sono sempre stati contro le case sfitte: bisogna requisirle. Avanti così, avvantaggiamo le risorse che entrano nel nostro Paese, brava Boldrini, bravi comunisti state riducendo l'Italia ad un pascolo. Chi si oppone e' un reazionario fascista: bravo Fiano con tutti i problemi che ci sono ti interessi di etichette di bottiglie, ninnoli con l'effige di Mussolini. I comunsti sono sempre gli stessi.
Martedì 19 Settembre 2017, 17:59
penso male, penso al passato remoto quando le sinistre italiane, partito comunista, lotta continua e compagni vari sostenevano politicamente i palestinesi e gli arabi nella guerra contro Israele (anni settanta): non consideravano che i mussulmani erano ancora peggio, piu' assassini, sanguinari, sadici: mi domando tutti quegli esaltati comunisti di quel tempo, ora dove sono?
Martedì 19 Settembre 2017, 12:02
questo bravo ragazzo, un talento della boxe, si doveva lasciarlo andare in Bulgaria e che poi non rientri mai piu' in Italia: di risorse (intrusi?) ne abbiamo fin troppe. Grazie governo!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 11:50
Il compagno Paolo Villaggio per abitudine non pagava mai il conto per ristoranti e alberghi, nonostante cio' nessuno lo ha mai denunciato: mah?
Martedì 12 Settembre 2017, 12:07
Aquilasolitaria se l'imprenditore chiude, l'operaio fa la fame, i tempi di Marx, Lenin, Togliatti e compagni sono finiti
Martedì 12 Settembre 2017, 11:10
costuriamo una societa' tollerante, plurirazziale, comunista, lavoratrice(?): solidarieta' con questa povera gente sempre oppressa dal capitalismo: facciamoli entrare tutti in Italia (Bonino), grazie sinistre e grazie comunisti per il bene che ci state facendo
Martedì 12 Settembre 2017, 11:03
caro aquilasolitaria, dal prezzo con cui la merce va venduta scaturisce lo stipendio dell'operaio
Martedì 12 Settembre 2017, 11:00
Oliviero Toscani? un arrivista
Lunedì 11 Settembre 2017, 11:13
suggerisco la visione del film: Galline in fuga (Disney). Galline, campane, bambini che giocano o piangono danno fastidio, mentre rombi di auto, moto, risse fra spacciatori e simili sono cose tollerate. Galline in fuga? Meglio politici in fuga il loro cervello funziona meno di quello delle galline.
Sabato 9 Settembre 2017, 11:05
Caro Angus1987y, le campane del prete ci svegliano alle sette del mattino...i profughi che arrivano con i barconi, rubano, violentano, spacciano droga, lasciano le loro deiezioni per la strada e fanno altre bravure, ma sono sempre risorse e voti per i comunisti. Protestare per questi reati si e' fascisti, razzisti, cattivi: bene chiudiamo la bocca al prete come faceva il compagno Stalin, facciamo esplodere le chiese: apriamo le porte a tutti i fuggitivi dall'Africa e permettiamo loro di fare dell'Italia un letamaio: e' tutto conforme alla vecchia politica del PCI quando aveva per segretario Togliatti. E' proprio vero, anche se il comunismo e' morto da trenta anni, i comunisti italiani sono rimasti sempre gli stessi. Ci sara' poi una destra forte?
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:20
il diabete giovanile tipo 1 (insulino dipendente) e' una patologia con un delicatissimo equilibrio metabolico: uno stress puo' uccidere il paziente: esempio una infezione da malaria. Il Plasmodio della malaria e' trasmesso all'uomo tramite la zanzara Anofele oppure in conseguenza di trasfusioni di sangue contaminato. Sembra che la paziente non abbia ricevuto sangue o derivati: percio' parlare di omicidio colposo e' difficile. Per la malaria non esiste vaccino (i tentativi provati sono tutti falliti), si puo' fare una profilassi ambientale con insetticidi, bonifiche di paludi ( questo nel passato), applicare retine sulle finestre, spry repellenti, e per coloro che viaggiano in zone endemiche profilassi farmacologica con Meflochina o atovaquone + proguanil o doxiciclina.
Martedì 5 Settembre 2017, 12:37
non esiste il vaccino contro la malaria: il parassita ( Plasmodio) e' trasmesso da una zanzara (Anofele): la diagnosi e' fatta tramite osservazione dello striscio di sangue al microscopio, la sintomatologia non e' chiara, quindi si puo' sbagliare: indagare i viaggi fatti in precedenza dal paziente. La profilassi non elimina del tutto il rischio. Controllare le punture di insetti. In questo caso la polemica dei vaccini non ha alcun fondamento.
Lunedì 4 Settembre 2017, 18:04
si parla molto di venti guerra, purtroppo a ragione: fino a ora non ho mai sentito parlare i pacifisti: forse perché la Corea del Nord e' comunista?
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:59
l'impunita' e' una caratteristica italiana: non possiamo aspettarci nulla di meglio, grazie sinistre, mi raccomando nessuno tocchi Caino
Giovedì 31 Agosto 2017, 16:51
Kim deve stare attento, puo' provocare, gli americani all'inizio lasciano fare poi si compattano e cominciano a colpire: ci si trova in presenza di un rinoceronte che quando comincia a caricare non la smette piu' fino a che non ha distrutto tutto: gli esempi del passato lo hanno dimostrato: si e' visto cosa accadde in Giappone nel '45, in Italia nello stesso periodo e in Irak piu' di recente.