lili1

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Aprile 2018, 19:51
il video è ripugnante:auspico una condanna esemplare per questo scarto umano.Pensate che l'anziano potrebbe essere nostro padre,nonno...
Lunedì 23 Aprile 2018, 19:04
neppure a me sta bene nolgirra.Soprattutto da quando hanno voluto l'indipendenza dalla Serbia.Con i serbi la disoccupazione non era ai livelli attuali.Da 10 anni in Kossovo ci sono più funzionari Onu e ong degli stessi abitanti.Guarda caso appena ottenuta l'indipendenza hanno iniziato ad emigrare,ma soprattutto ad esportare i loro fanatismi.
Giovedì 19 Aprile 2018, 14:07
concordo.Vedremo poi se l'Austria concederà loro il privilegio di regione autonoma a statuto speciale e soprattutto vedremo se Eva Klotz restituirà almeno una parte del milione di euro di vitalizio elargitole dal governo italiano.
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:57
ho fatto la stessa considerazione.Infatti il permesso di soggiorno viene rilasciato alla fine dell'iter di richiedente asilo beninteso con esito positivo.
Giovedì 19 Aprile 2018, 13:49
"...dovranno trovarsi in autonomia una soluzione per l'alloggio..."Buffoni:l'ho sempre detto che lo stato è complice degli atti delinquenziali di queste ipercoccolate risorse.Sanno benissimo a quale attività si dedicheranno.Ipocrisia allo stato puro.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:13
legga meglio:non ha denunciato nessuno.
Martedì 17 Aprile 2018, 20:08
toh,e il corso di deradicalizzazione con l' imam non è stato previsto per questi babbei provenienti da uno stato fantoccio che doveva rinascere dopo l'indipendenza?Ecco il risultato!
Domenica 15 Aprile 2018, 17:15
non condivido le idee della Kyenge ma neppure queste intrusioni barbare e odiose indicative della qualità di materia grigia nel cranio degli autori di cotanta prodezza.
Domenica 15 Aprile 2018, 14:06
sempre così ciarliero tace proprio quando dovrebbe dire qualcosa? ah , ma come gli torna la voce quando esorta all'accoglienza dei migranti.
Venerdì 13 Aprile 2018, 14:11
" alcuni sarebbero di origine marocchina".NO caro gazzettino:i fermati sono otto,TUTTI di origine marocchina.
Venerdì 13 Aprile 2018, 14:02
le prove non dicono se siano stati i siriani o i ribelli a farne uso.Lei ha già dimenticato che Colin Powell si presentò al cospetto del consiglio di sicurezza dell''ONU con una fialetta contenente una sostanza chimica esibita come prova inconfutabile dell'uso da parte di Saddam Hussein rivelatasi poi una megagalattica bufala costruita ad arte? Non le suggerisce proprio nulla il fatto che gli Usa rifiutino una commissione d'inchiesta indipendente sulle armi chimiche?Bravi,continuate a bere tutto ciò che certa stampa asservita vi propina.
Giovedì 12 Aprile 2018, 20:07
sbaglio o questo copione lo conosciamo già?non avevano le prove anche sulle armi di distruzione di massa con Saddam Hussein?Guarda caso sempre i 3 dell'ave maria:USA,FRANCIA INGHILTERRA.
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:04
ben detto!
Martedì 10 Aprile 2018, 12:55
no,non ci posso credere:chi l'avrebbe mai detto che con i gommoni potessero arrivare dei terroristi? incredibile!
Martedì 10 Aprile 2018, 12:48
non dico l'arresto,figuriamoci per così poco,picchiare un anziano cosa volete che sia,ma almeno una notte di gattabuia,no?Quale messaggio credete che sia arrivato in quella zucca bacata della risorsa:che in Italia puoi fare quello che vuoi,che tanto non ti sbattono MAI dentro.Si può aver il nome di quel giudice buonista?
Martedì 10 Aprile 2018, 10:01
...caro Fiocchi,perchè secondo qualcuno qui sopra sono tutti paesi legaioli.:-)). pensa Fiocchi che a Montevideo hanno voluto,oltre al passaporto,anche le impronte digitali sia all'arrivo che alla partenza. Stammi bene.ciao.
Lunedì 9 Aprile 2018, 14:31
enricoterzo,mi risponda francamente:lei è favorevole all'immigrazione incontrollata?per lei è normale e irrilevante lasciar entrare migliaia di clandestini che non hanno alcuna possibilità di trovare lavoro in un paese già oberato dalla disoccupazione e da tasse sproporzionate?Perchè ha elaborato quell'equazione infondata secondo la quale esigere una immigrazione controllata,pianificata come fanno tutti i paesi del mondo,sia un'infamia legaiola?Se Orban è legaiolo lo sono anche tutti quei paesi che regolano legalmente le entrate degli stranierinei loro confini.Io non voto lega ma sono contraria al mantenimento dei parassiti,perchè il modo in cui gestiamo tutta questa gente,incentiva al parassitismo ed al mantenimento perenne.
Lunedì 9 Aprile 2018, 14:04
...son faits(plurale);-))
Lunedì 9 Aprile 2018, 11:29
mi immagino i commenti del sinistrume radical chic:voto di pancia.Già,perchè secondo loro riconfermare la fiducia ad uno che fa gli interessi del suo paese e che praticamente azzera la disoccupazione è un voto politicamente scorretto....
Domenica 8 Aprile 2018, 13:24
pensavo fosse successo in Cina o in qualche anfratto amazzonico:macchè,qui in Italia.Che tristezza...
Domenica 8 Aprile 2018, 09:58
non so se avete notato:ultimamente questi episodi sono diventati frequenti nella scuola.Ciò che mi colpisce è la reazione pressochè identica dei vari presidi/dirigenti:minimizzare il tutto,insabbiare,attivarsi al fine di non far trapelare nulla e, dulcis in fundo,una pacca sulla spalla al bullo con la promessa di non fare più il birichino.Capito? e questa scuola avrebbe la pretesa di essere altamente educativa.
Sabato 7 Aprile 2018, 17:18
ti faccio io l'esempio caro Fiocchi di deradicalizzazione:l'imam cercherà di convincere il virgulto "integrato" che l'islam è una religione di pace,che la violenza non è connaturata a quel tipo di religione,che insomma gli infedeli non sono poi così tanto infedeli.....E'come mettere una volpe a fare la guardia davanti ad un pollaio ,non so se mi spiego:-))Insomma la cosa farebbe ridere se non fosse intrinsecamente tragica. Ciao.Buon fine settimana.
Sabato 7 Aprile 2018, 13:07
infatti si vede come si sono integrati.Guarda caso gli ultimi casi di radicalizzazione in Italia hanno per protagonisti risorse naturalizzate italiane.Figuriamoci con lo jus soli.Lo scrittore-magistrato è così assorto nell'attività della sua scrittura che neppure si è accorto che gli autori del terrorismo francese sono nordafricani naturalizzati. Troppa fatica collegare l'effetto alla sua causa.saluti.
Sabato 7 Aprile 2018, 11:22
47 anni in casa con la madre immagino mantenuta e si concede il lusso di dare ordini.Perchè non si prepara i suoi piatti e lascia la madre che mangi quello che le aggrada?E soprattutto perchè non si coltiva un suo orticello e lascia in pace gli anziani?
Venerdì 6 Aprile 2018, 13:47
già,non ha ancora capito che meno fa parlare di sè più ci guadagna,che la visibilità ostentata a tutti i costi lo danneggia.Ma quando si decide a crescere?Hai ragione:è più forte di lui.
Venerdì 6 Aprile 2018, 13:21
era un materasso antinsonnia.Ha funzionato alla grande!;-))
Giovedì 5 Aprile 2018, 14:40
il furbone si è opposto a scontare la pena in Austria preferendole l'Italia.Come Igor il criminale che vorrebbe tanto espiare la pena in Italia.Il ministro della giustizia si è chiesto il perchè di questo sviscerato amore per il nostro paese?
Giovedì 5 Aprile 2018, 14:31
diablo,ho fatto la stessa identica considerazione.
Martedì 3 Aprile 2018, 13:25
1).Se questi 16mila non sono riusciti a trovare lavoro in Israele,perchè dovrebbero trovarlo in Italia?2)Perchè l'Onu così sensibile agli africani d'Israele non si è ancora attivato per ricollocare i nostri seicentomila?