lili1

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Febbraio 2018, 17:49
Luca Masett,lei ha spostato l'asse del mio discorso su un altro piano.Francamente non mi riguardano e non mi interessano i motivi per cui una coppia decida di immortalarsi autoriprendendosi nè tantomeno mi sento di esprimere valutazioni di sprovvedutezza,ingenuità,calcolo o esibizionismo su una pratica condivisa.Lei si è soffermato su questo aspetto,io sul dopo.SE abbiamo condiviso insieme perchè non chiedi il mio CONSENSO prima di diffondere dati che attengono alla mia sfera privata,intima?HO semplicemente preso atto che,dati alla mano,le statistiche dicono che a tradire la fiducia è quasi sempre il maschio.Punto. Grazie lettrice61 per il sostegno.
Martedì 13 Febbraio 2018, 13:52
Lei giustamente individua una ragione,ma secondo me il punto è un altro.Il 90% di chi diffonde sono maschietti.Ci sarà un motivo...che non è neppure tanto sottile.Si viola un patto ed a violarlo è,carta canta,il partner maschio.Se lei è maschio,provi a fare delle ipotesi.Io da donna,mi sono data delle spiegazioni.
Martedì 13 Febbraio 2018, 13:31
evvai Ferrucciooooo!
Sabato 10 Febbraio 2018, 13:42
si ricorda Maurizzzio la sequela di critiche rivolte alla Serracchiani per aver dichiarato che"la violenza sessuale risulta moralmente e socialmente inaccettabile quando è compiuta da chi chiede ed ottiene accoglienza nel nostro paese"?.I sepolcri imbiancati del politicamente corretto fecero a gara nella denigrazione.Saviano in prima fila.
Sabato 10 Febbraio 2018, 12:13
commento da incorniciare.Sottoscrivo dalla prima all'ultima riga.Nutro forti perplessità(per usare un eufemismo) su un politico che dichiara che non c'è attinenza tra l'immigrazione e la sicurezza.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 18:25
saranno anche minorenni ma hanno dimostrato di saper stuprare benissimo.Inoltre non erano semplici gregari ma attivissimi e spietati complici nella ferocia.E' troppo chiedere che gli anni comminati se li facciano tutti ma proprio tutti?
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:59
non solo negli USA ma anche in Brasile.Conosco il caso di tre ragazze che arrivate all'aeroporto di Rio de Janeiro hanno dichiarato di fermarsi a "lavorare"(fare volontariato) per delle associazioni cattoliche.La risposta perentoria è stata che non c'era alcun permesso di lavoro ad attestarlo.Conclusione:rispedite indietro il giorno seguente.Meglio scrivere e dichiarare sempre:turismo.
Martedì 6 Febbraio 2018, 14:27
il nigeriano non ha ammesso alcuno degli addebiti contestati:ed i vestiti inzuppati di sangue nella sua abitazione come li spiega?In secondo luogo se uno vuol sbarazzarsi del corpo per non essere incolpato,per prima cosa toglie i vestiti per poter sezionare il cadavere.Se sono sporchi di sangue significa che le coltellate sono state inferte con i vestiti addosso.E questo fa propendere per un'altra ipotesi.O no?
Lunedì 5 Febbraio 2018, 14:53
"la Bossi-Fini impone che gli irregolari subiscano espulsione per via amministrativa tramite l'accompagnamento alla frontiera IMMEDIATAMENTE eseguito da parte della forza pubblica.La Bossi -Fini prevede anche la pratica dei respingimenti nelle acque extra-territoriali secondo quanto stabilito dagli accordi con paesi terzi.Così stabilendo si autorizza a procedere con l'identificazione direttamente in mare EVITANDO L'ATTRACCO DEI BARCONI SUL SUOLO ITALIANO" Evidentemente la legge non è stata applicata.
Domenica 4 Febbraio 2018, 15:22
Stefano Ranzato se non ho capito male,è uno di coloro che hanno organizzato il corteo per dimostrare " che c'è anche un Veneto che vuole accogliere".Le risulta signor Ranzato che finora i migranti siano stati rispediti indietro,rimpatriati?Nella via in cui abito ne passeranno una cinquantina al giorno a tutte le ore,in bicicletta e tutti con le cuffie nelle orecchie.Mi risponda onestamente:le risulta che in Veneto ci sia un'abbondanza di posti di lavoro tale da sistemare tutte le persone che con lei oggi hanno manifestato?chi deve dare lavoro ai sedicenti richiedenti asilo?Sono i chioggiotti che devono pensare a questo?Come si può pretendere l'autonomia economica di queste persone se LAVORO NON CE N'E?COsa significa che "abbiamo casi di una buona collaborazione tra italiani e stranieri" se alla fine per realizzare queste iniziative siamo sempre noi che paghiamo comunque?Smettetela di guardare il dito,guardate anche la luna qualche volta.IL Veneto ha accolto benissimo queste risorse,anche troppo.I numeri lo confermano.Carta canta.
Domenica 4 Febbraio 2018, 15:03
immagino che nella ditta-ufficio-fabbrica in cui lei lavora ci siano posti di lavoro disponibili:ne parli col suo titolare,ne vada a prendere qualcuno,lo sistemi lì con lei.Coraggio!
Domenica 4 Febbraio 2018, 14:50
concordo Red Foxy.Il tuttologo Saviano infatti è subito intervenuto per additare Salvini il responsabile morale,si è ben guardato però dallo spendere una sola parola sulla orrenda fine della povera ragazza per la quale,spero non mi censurino per l'ennesima volta, il mandante morale è invece il PD con la sua sciagurata politica dell'accoglienza.Bentornata carissima;-))
Sabato 3 Febbraio 2018, 18:07
Ho sempre detestato le rappresaglie nere,rosse ,bianche estremiste o di centro.Un assassinio feroce come quello della povera ragazza fatta a pezzi non può essere compensato con la stessa moneta sparando sul mucchio come un tiro al bersaglio:questa è una rappresaglia.I sei immigrati non sono responsabili della morte di Pamela.La colpa è di uno stato che con la sua accoglienza d'accatto lascia a piede libero un criminale nigeriano pregiudicato e privo di permesso di soggiorno.E' lo stato che dobbiamo combattere non delle persone innocenti ed inermi altrimenti questo gesto si configura come un atto terroristico che danneggia tutti quelli che lottano per cambiare queste schifose leggi permissive.Anche se il bubbone era prevedibile,non posso giustificare un gesto che prefigura quello degli esaltati radicalizzati.In questi giorni non c'è stata una parola di condanna del nigeriano da parte delle autorità politiche,in compenso assisteremo ora alle fiaccolate e ai girotondi contro i rigurgiti fascisti.Capisco l'esasperazione,anch'io sono esasperata,ma non mi metto a sparare dalla macchina per fare il tiro a segno.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 20:10
gli errori della maestra?toppo(topo),ittaliano.Pi√Ļ che dimenticanze parlerei di profusioni di doppie.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 19:51
infatti,dei colleghi che veneti non sono, hanno scritto pi√Ļ volte caraBBinieri.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 14:01
il responsabile morale di questo brutale assassinio è il PD che permette agli irregolari puripregiudicati di scorrazzare liberi ed impuniti nonostante siano colpiti da un provvedimento di espulsione.Se questo criminale fosse stato rimpatriato, la ragazza sarebbe ancora viva.E Minniti continua a lasciarli sbarcare.
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 14:58
proprio ieri il procuratore generale della corte d'appello di Bologna ha dichiarato che l'Italia è diventato il paese importatore di delinquenti stranieri ed il paradiso penale per i latitanti rumeni e degli altri paesi dell'est.La preferenza dei detenuti per l'Italia,continua il procuratore,è dovuta alla differenza di trattamento nel regime penitenziario e dei benefici previsti in sede di esecuzione". Mi chiedo se i nostri politici siano consci di questo obbrobrio.
Martedì 30 Gennaio 2018, 18:25
concordo.IL kossovo √® diventato la patria del contrabbando,della propaganda islamica e non ha alcuna capacit√† di autosufficienza economica.Ci sono pi√Ļ funzionari dell'onu e delle ong che abitanti.Dopo l'indipendenza ben centomila giovani hanno tentato di emigrare in Germania:tutti rispediti indietro.Questo gaglioffo √® uno di loro evidentemente.
Martedì 30 Gennaio 2018, 10:54
tranquillo ,interviene eccome:solo per dire che"sono sempre italiani" o legaiuol padani.Non dirà mai che sono campani,calabresi,siciliani ma sempre e solo italiani.Guarda caso invece con i veneti adotta un altro metro di misura:non dice mai che sono italiani ma sempre padano-veneti.Ora ,da copione dirà:ecco un'altra che rode.Che noia ,che barba...sempre lo stesso disco rotto.Uffa...
Sabato 27 Gennaio 2018, 11:03
il gestore non è cinese bensì egiziano che paga l'affitto ad un cinese(subappalto)che a sua volta lo versa al proprietario italiano:tipica matrioska russa. -))
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 19:44
scappano dal Kossovo,paese fermamente voluto e creato dall'Europa e dagli Usa costantemente presidiato dalle forze dell'Onu.Hanno rotto le scatole per anni con il mantra dell'autonomia ed una volta ottenuta guarda caso sono espatriati centomila giovani.A cosa è servita l'autonomia?
Martedì 23 Gennaio 2018, 19:04
non si meravigli,è una questione di mentalità e di cultura.I giapponesi non intavoleranno mai una discussione o un litigio davanti a tutti per esprimere le proprie contrarietà.Sono molto "formali" e l'esteriorizzazione delle proprie emozioni davanti al pubblico è scoraggiata.Noi italiani crediamo che tutti pensino secondo i nostri schemi mentali:io non pago e chiamo i carabinieri.Non è così per loro.Quello che hanno fatto però è andare in questura e mostrare la ricevuta dell'avvenuto pagamento.Come saprà,anche il gruppo di ragazze giapponesi truffate da altri gestori si sono comportate allo stesso modo.
Martedì 23 Gennaio 2018, 14:51
qualche tempo fa sono entrata in un bar vicino al ponte dell'accademia con degli amici stranieri che parlavano spagnolo.Quando uno di loro fece per pagare mi resi subito conto che il gestore aveva sparato una cifra esorbitante per qualche caffè e cappuccino.Mi avvicinai al gestore e gli dissi chiaramente IN DIALETTO VENETO CHE quella cifra non corrispondeva ai prezzi esposti.D'incanto il suo tono divenne mellifluo e garbato scusandosi all'infinito del suo errore grossolano restituendo quanto incassato indebitamente.Poi ci meravigliamo se le risorse ci imitano.
Martedì 23 Gennaio 2018, 14:10
la titolare del locale è una cinese,la gestione invece è di un egiziano.La parola dei giapponesi contro la loro.Il mio sarà pure un pregiudizio,ma io credo ai giapponesi.Ribadisco che il conto di ieri esibito dal giornalista italiano era la conferma che il costo lievita a seconda dei polli che si presentano.Questa si è integrazione all'italiana.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 19:54
basim-struc:la notizia è stata pubblicata oltre che sul gazzettino anche su Repubblica,il corriere,la stampa,l'ansa ed altre.Crede che prima di pubblicare una simile notizia non ne abbiano valutato l'attendibilità alla questura di Bologna dove è stata presentata la denuncia? la fotocopia dell'avvenuto pagamento su carta di credito comunque la può trovare sul corriere del veneto con data dicembre 2017.Evidentemente la notizia salta fuori ora dopo avere accertato la veridicità.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:46
quando entro in un ristorante non mi capita mai di sentirmi chiedere se sono giornalista o una cliente normale:se tutto è chiaro alla luce del sole perchè questa domanda? Mi risulta che la denuncia cirostanziata sia stata effettuata.Ora mi aspetto che Brugnaro si lamenti che i 4 non hanno lasciato la mancia e che quando ci si reca in Italia bisogna conoscere l'italiano.Immagino che lui conosca a menadito le lingue dei vari paesi in cui è solito recarsi.Mi meraviglia l'ingenuità del giornalista che due giorni dopo esibisca uno scontrino diverso dal conto precedente.La prossima volta si mascheri da giapponese.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:05
...e Guerrero e Vera Cruz(che detiene il primato di numero di giornalisti assassinati) e Sonora...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:07
se la butta in questo tono sono costretta a rivelarle che il gaglioffo è di origine campana.(tg3)
Venerdì 12 Gennaio 2018, 13:55
se sono stati arrestati non potranno pi√Ļ lavorare,anzi risorsare con grave danno per l'inps.Non ha detto Boeri che senza di loro l'Italia non ce la farebbe?
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 12:48
non √® cos√¨.Se prima un kg di patate mi costava 1,40 euro compreso il sacchetto,ora mi costano 1,40 pi√Ļ 2 cent.In pratica il sacchetto costa il doppio.