franco 505

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Marzo 2017, 16:13
Adesso prendete le tasse pagate dai Veneti che non ritornano nel Veneto,certi dicono siano 20 miliardi all'anno,bah....mettiamo siano invece 5 miliardi;5 miliardi divisi per 5 milioni di Veneti=1000 euro x 3(numero di persone per famiglia)=3000 x 8 anni =24000 debito della famiglia padovana tipo accumulato in 8 anni...da dove pensate provenga il debito della famiglia veneta?
Domenica 26 Marzo 2017, 15:58
E' la distribuzione della ricchezza alla rromana,bellezza.
Domenica 26 Marzo 2017, 15:41
Il potere,quello elitista,da non confondere con il potere delegato dal Popolo,reagisce solo quando si sente minacciato....guardate la reazione sproporzionata contro i Venetisti.....provate a domandare i soldi indietro o a non pagare le tasse perche' mal serviti.
Sabato 25 Marzo 2017, 17:10
Elitismo e etilismo...spesso con gli stessi risultati.
Sabato 25 Marzo 2017, 16:10
Le sedicenti elite si considerano al di sopra della gente comune;la gente comune non ha che valore statistico;cosa volete che loro faccia alle elite anche il peggiore attentato terroristico se loro stesse non sono minacciate...la gente comune che si lagna non e' che populismo.La centralizzazione del potere,l'allontanamento del potere non e' mai buono per la gente comune.
Venerdì 24 Marzo 2017, 23:18
Steyr 95,-Scusi,ma Lei vuole farsi schedare o far schedare gli altri?
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:45
Claudio Pros.-La fredda e determinata Christine Angot ha anche pubblicato una tribuna per il ritorno di Francois Hollande(purtroppo la cediglia non e' accettata nel Gazzettino) Hollande in tutt'altre faccende affaccendato, il che la dice lunga sulle tendenze politiche de la belle Christine.Salut!
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:06
Un'Europa aperta e solidale dice lui.Immigrazione? Solo secondo i bisogni del mondo del lavoro.Rifugiati? Solo per il tempo necessario e solo donne con bambini e anziani da parteggiare tra nazioni europee e altri paesi ricchi in altri continenti.-Il continente Africa e' piu' grande e piu' ricco dell'Europa...che si aiuti gli Africani a divenire autonomi a casa loro e controllare l'esplosione demografica invece di inondare e destabilizzare l'Europa con migranti inadattabili culturalmente e senza formazione professionale.
Venerdì 24 Marzo 2017, 12:24
La giustizia deve essere severa,eguale per tutti,la pena scontata completamente;le carceri sono insufficienti?Erano avvertiti,no?I nostri banditi ce li teniamo,i banditi stranieri scontano e se ne vanno poi a casa loro.
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:44
Rispondete onestamente....non pensate di meritarvelo cio' che succede?In teoria l'Italia e' una Democrazia,esigete che le prossime elezioni siano combinate a Referendum sulle questioni gravi del paese.immigrazione,legittima difesa per esempio.
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:29
Non vedo attualmente chi potrebbe e vorrebbe cambiare le cose in Italia....forse una Confederazione.
Giovedì 23 Marzo 2017, 16:26
Italia....un po' giungla e molto allevamento.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 23:21
Gli Inglesi non sono bandiere di ogni vento,voltagabbana.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 23:01
Inghilterra,la piccola Nazione che ha conquistato mezzo mondo,la cui lingua e' compresa in tutto il mondo,la Nazione che ha vinto i megalomani degli ultimi tre secoli...all'Inghilterra Mrs Thatcher ,all'Italia la Boldrini.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 22:55
Parassiti,cinici,indebitati e poi ridono degli altri.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 19:35
Ripeto:lo ha domandato agli Argentini?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:43
Questi sono gli attentati e gli attentati sono spettacolari,ma....quanti sabotaggi che passano per incidenti?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:35
Lo ha domandato agli Argentini?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:20
Il primo a pagare e' il Popolo....e poi ci trattano da populisti ignoranti.I Parlamentari Britannici almeno hanno dato al Popolo l'occasione di dare la sua opinione con il Referendum sul Brexit.... la GB e' una vera Democrazia.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:15
Sarebbe logico,ma con la logica gli sfruttatori non prosperano.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:12
Non da Lampedusa,ma dal Nord-Africa,paghi la Comunita' Internazionale,e non sempre i soliti,anzi,visto che la Migrazione e' un problema mondiale ,si rimborsi chi ha dato troppo.
Martedì 21 Marzo 2017, 22:46
Cosa aspettate voi che pagate?
Martedì 21 Marzo 2017, 22:40
L'Italia ha comunque 2500 miliardi di debito pubblico,la Francia poco meno e della Grecia non ne parliamo...l'etica protestante c'entra, e come...
Martedì 21 Marzo 2017, 15:23
Stanno ''diluendo'' pian pianino i migranti,soprattutto al Nord; sempre a piccoli passi vi obbligheranno a rassegnarvi davanti al fatto compiuto.Esigete i Referendum su Autonomia del Veneto e Migrazione (ipocritamente diffusa ma massiccia) prima che sia troppo tardi.Il tempo comincia a mancare...
Martedì 21 Marzo 2017, 15:12
Referendum al piu' presto per il Veneto...!-A Venezia arrivano delegati della UE per la domanda di Autonomia del Bellunese...se il Veneto diventasse autonomo Belluno non insisterebbe sulla sua richiesta di Autonomia perche' Belluno,come il Veneto,cio' che vuole veramente e' Autonomia da Roma;temo che Roma voglia spezzettare il Veneto per indebolirlo,quindi... Referendum...e al piu' presto!
Martedì 21 Marzo 2017, 15:02
Probabilmente qualcuno ha domandato il loro aiuto per spezzettare il Veneto.
Martedì 21 Marzo 2017, 14:17
I sondaggi dicono tutto e il contrario.Solo un Referendum dira' cio' che veramente vuole il Popolo!State attenti,agli --avidi di potere-- non piace la Democrazia e non interessa il benessere del Popolo,anzi,gli --avidi di potere-- temono i Popoli emancipati.
Martedì 21 Marzo 2017, 14:08
Logico che impresa privata e Governatore del Veneto spingano verso l'Autonomia...Venetismo e Spirito d'Impresa sono sinonimi;per i Veneti lo stato e' una palla al piede.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:51
Il Veneto ha una eccellente rappresentante alla UE e non rischia di perdere una parte del suo territorio.
Lunedì 20 Marzo 2017, 23:16
Mettiamola cosi': un numero ragionevole di veri profughi da guerre va temporaneamente bene...gli altri vadano sotto altri cieli!