franco 505

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 00:23
Non siamo tollerati ...a casa nostra.
Sabato 8 Dicembre 2018, 02:04
Cittadella si arma perche' ha paura di Claudio Pros e gli Euganei.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 22:40
Quando penso a come sono stati accolti dal ''regime'' i nostri esuli Istriani e Dalmati...
Giovedì 6 Dicembre 2018, 22:33
Si deve ,pero' fare una distinzione tra immigrati che arrivano legalmente,con mestieri richiesti dal mondo del lavoro, il cui c.v. e' stato verificato e migranti illegali lasciati entrare da ''rossume vario e buonisti interessati'' senza alcuna verificazione.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 16:56
Se lo faccio,io,la mia casa la affitto a chi voglio io e ,soprattutto,no a un ente pubblico(rosso inoltre)che quando sbaglia fa pagare i suoi errori a proprietari e contribuenti...e dopo un'eternita'.
Martedì 4 Dicembre 2018, 00:02
Che belle le elites che rovinano di debiti un Paese...meglio i populisti.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 20:02
E' vero pero' che e' ironico celebrare la Natalita' col Presepio quando la Natalita' in Africa e nel Terzo Mondo minaccia di destabilizzare l'Occidente.In realta' si dovrebbe predicare la Denatalita'.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:55
Non sanno piu' come romperle...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 18:41
Mai sentito la frase:''miseria stabile e ricchezza mobile''?
Domenica 2 Dicembre 2018, 19:52
Mi scuso:avranno torto i creditori quando vorranno essere rimborsati?
Domenica 2 Dicembre 2018, 19:49
I ve magnera' anca (l)a caza.
Domenica 2 Dicembre 2018, 19:02
Chi vi ha indebitati?Dove eravate quando vi indebitavano?CHI ha approfittato dei prestiti?Chi dovrebbe rimborsare il debito?Avranno torto i creditori quando vorranno essere indebitati?Come ringraziare chi ha cosi' ridotto i cittadini ''produttivi'',la parte produtiva della Penisola?
Sabato 1 Dicembre 2018, 18:19
Che percentuale delle tasse dei Veneti restera' nel Veneto?Avra' il Veneto il potere legislativo?La sua funzione pubblica,la sua magistratura,la sua polizia assunte localmente?Il controllo dell'immigrazione?
Sabato 1 Dicembre 2018, 18:07
Morto eroicamente sulla breccia....
Sabato 1 Dicembre 2018, 17:56
Non lo auguro,ma non sarei sorpreso se un giorno sorgessero spontaneamente milizie per il mantenimento dell'ordine e protezione dei cittadini.
Venerdì 30 Novembre 2018, 23:59
Appena arrivati e gia' la fanno da padroni con chi ha popolato l'Italia da almeno 3000 anni.
Venerdì 30 Novembre 2018, 17:36
Grande apertura,grande fregatura.
Venerdì 30 Novembre 2018, 17:31
Il Popolo fa sempre paura alle '''elites che si pensano al di sopra del Popolo''',allora Lo imbavagliano e Lo disarmano.
Giovedì 29 Novembre 2018, 17:32
Educateli con metodi didattici adeguati per una lezione che non dimentichino piu'.
Domenica 25 Novembre 2018, 17:25
Chi manca di piu' di rispetto agli Italiani (quelli che pagano vere tasse da vero lavoro produttivo)?Gli stranieri o quelli che hanno indebitato la Penisola per 2300 miliardi?
Domenica 25 Novembre 2018, 17:15
Mi fa male dirlo,ma se gli stranieri hanno questa opinione dell'Italia una ragione deve esserci.
Domenica 25 Novembre 2018, 17:04
Si....Ditelo con i fiori.
Domenica 25 Novembre 2018, 16:55
Fuori dai palazzi del potere nessuno mantiene la disciplina...violenti e disonesti si divertono...vera Democrazia vuol dire anche protezione eguale per tutti.
Giovedì 22 Novembre 2018, 23:47
Se sono bei ragazzotti le pasionarie li adotteranno.
Giovedì 22 Novembre 2018, 20:01
Si converta anche Lei e buon viaggio.
Giovedì 22 Novembre 2018, 00:28
L'Autonomia….ho fretta di vedere in cosa consistera'.Il minimo da ottenere e' un'Autonomia come quella dell'Alto-Adige.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 00:15
La foto dell'Italia e' stata presa alle ultime elezioni
Martedì 20 Novembre 2018, 01:57
A forsa de pagar par gnente uno se stufa… i Veneti i ze sta' anca masa boni fin deso!-Se manco mae i gavesse ricevuo un poco de riconosensa,ma invense i se ze fati anca sfotere.
Martedì 20 Novembre 2018, 00:33
Fate veramente pena(o ridere)...nemmeno capaci di farvi rispettare a casa vostra.
Domenica 18 Novembre 2018, 18:08
...o spirito di contraddizione?