franco 505

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 17:33
Caro Cittadino italiano che paghi,se i tuoi eletti,i tuoi dirigenti,le sedicenti elites non ti rispettano,perche' dovrebbero rispettarti i farabutti?Cittadino,fatti rispettare!Sei tu il padrone,sei tu che paghi.
Domenica 19 Agosto 2018, 17:17
E' evidente che quando non ci si arriva con le buone…..
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:42
Anche sui barconi sono tutti maschi.
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:13
Che gli immigrati accettino e firmino che ''in caso di confli0tto'' tra leggi e usanze dei loro Paesi e leggi e usanze del Paese che li ospita,le leggi e usanze del Paese che li ospita prevalgono….o rimpatrio immediato a loro spese.
Martedì 14 Agosto 2018, 21:53
Chi sono?Assieme ad altre congregazioni sono i nuovi preti del millennio...
Domenica 12 Agosto 2018, 22:20
Quella dei migranti da salvare passera' alla Storia come la beffa del secolo e forse del millennio.
Sabato 11 Agosto 2018, 17:52
In ogni caso,la gestione illogica(eufemismo e paradosso allo stesso tempo) dei migranti in Italia non e' che un sintomo...il problema della Penisola e' molto piu' profondo e fondamentale...altro non voglio dire.
Sabato 11 Agosto 2018, 17:16
Destabilizzare l'Europa non risolvera' il problema africano ed e' ipocrita nonche' arrogante rifilare i clandestini a paesi considerati satelliti.Solo un intervento economico:investimenti,commercio,trasferta tecnologica;sociale:scuole ospedali,assistenza amministrativa; militare dove e quando necessario risolveranno il problema.
Martedì 7 Agosto 2018, 00:17
Con 500000kmq di superfice e solo 46 milioni di abitanti la Spagna dovrebbe essere molto piu' generosa.
Martedì 7 Agosto 2018, 00:04
E' vero...Salvini danneggia l'Europa,ma,grazie a Dios,l'Espagna e' la' per porvi rimedio.
Lunedì 6 Agosto 2018, 23:59
Ma come?I rossi spagnoli cominciano gia' a essere stufi di accogliere migranti?
Lunedì 6 Agosto 2018, 18:26
Scusate...c'e' ancora qualcosa che funziona?
Lunedì 6 Agosto 2018, 00:25
Vienna e' piu' vicina di Parigi e meno invadente.
Venerdì 3 Agosto 2018, 17:26
I giudici dovrebbero essere eletti dal popolo e del posto;esempio:a Treviso il giudice dovrebbe essere Trevisano,eletto dai Trevisani;i giudici dovrebbero essere licenziabili.
Giovedì 2 Agosto 2018, 00:12
...e sembra che grandissima parte dei Nobel vengano da quelle parti...
Mercoledì 1 Agosto 2018, 23:59
Anton 48...lei ha una pessima opinion di sua moglie o delle donne in generale per fare tali commenti...
Mercoledì 1 Agosto 2018, 23:53
Non sareste un paese di fifoni,per caso?
Mercoledì 1 Agosto 2018, 19:05
I soldi sono del diavolo...dateli alla Chiesa che sa come esorcizzarli!!!
Martedì 31 Luglio 2018, 16:21
Nave distributrice+gommoni,poi,ritorno gommone alla nave e il gioco e' fatto.
Martedì 31 Luglio 2018, 00:36
Bisognera' cominciare a fare la distinzione tra immigrati regolari(benvenuti),rifugiati(devono essere aiutati e distribuiti attraverso i paesi ricchi) e scrocconi(da non lasciar entrare o da rispedire al mittente)..
Lunedì 30 Luglio 2018, 00:18
Alle sedicenti-elites mondiali servono schiavi,carne da cannone e consumatori da ingozzare.
Lunedì 30 Luglio 2018, 00:01
Temo che all'estero gli italiani siano visti come marionette.
Domenica 29 Luglio 2018, 18:32
Se gli Italiani,gli Occidentali non vogliono (troppi) figli e' la loro legittima scelta e sarebbe logico che non sia loro imposto di mantenere quelli degli Altri.Sarebbe invece tempo che si spiegasse ai ''troppo-prolifici'' e ai loro sostenitori che non si fanno figli che non si possono allevare nella dignita'.
Domenica 29 Luglio 2018, 18:22
Tra i razzisti e i buonisti, moralisti,arroganti e spesso ipocriti interessati, non so quali siano i peggiori.
Venerdì 27 Luglio 2018, 19:22
Giusto dire :dare la giusta mercede all'operaio,ma altrettanto giusto dire:dare otto ore di lavoro onesto a chi ti paga.
Venerdì 27 Luglio 2018, 19:20
Non per niente chi ha un po' d'iniziativa se ne va...
Giovedì 26 Luglio 2018, 16:47
Che l'Europa,soprattutto l'Italia,ringrazi gli dei che il Mediterraneo esiste.
Giovedì 26 Luglio 2018, 00:20
Troppo belli per lavorare….non per niente le imprese scappano.
Giovedì 26 Luglio 2018, 00:08
Da secoli sotto il Papato Roma ha atteso l'Annessione all'Italia e le braccia di Veneti ,Emiliani e Romagnoli per bonificare l'agro Pontino...dice tutto.E fanno la morale ...