franco 505

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 17:19
Uva est acerba?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:23
Forza!Votate massicciamente!Poco importa se Si o No...,ma votate...,per sapere dove si va...,che' niente e' peggio dell'incertezza....non capite che I tergiversatori a Roma manipolano e pervertono la Democrazia e vi fanno cio' che vogliono impedendo al Popolo di esprimersi chiaramente sulle questioni fondamentali?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 00:20
Ditelo chiaramente partecipando massicciamente al Referendum il 22 Ottobre.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 00:11
Meschino...Roma lo sapeva da un pezzo che il 22 Ottobre ci sarebbe un Referendum,avrebbe potuto dunque dare il suo prezzo al Veneto e alla Lombardia un po' piu' presto cosi' il Lombardo-Veneto avrebbe avuto il tempo di organizzare il suo servizio di sicurezza iniziando allo stesso tempo l'esercizio della sua Autonomia.Comunque, e' giunta l'ora di domandare a Veneto e Lombardia quale statuto desiderano all'interiore dell'Italia,poi non se ne parlera' piu'.Ma a cosa attendersi da uno stato che non degna nemmeno consultare I contribuenti sull'immigrazione massiccia che conosciamo...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:24
Allora gli Italiani ricordino alle elezioni che se ri-votano la Sinistra apriranno le porte all'immigrazione massiccia....chi paghera'?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:00
Non ci conterei;in Italia troppa gente vive e persino si arricchisce con le tasse imposte a chi produce vera ricchezza.
Martedì 17 Ottobre 2017, 00:01
Rip van Winkle...sola via di scampo con le shrews.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:08
Si dia il Potere di Amministrare a chi vuole amministrare efficaciemente la Res Publica,non a chi vuole sottomettere il Popolo.I politici e le amministrazioni pubbliche devono servire I cittadini che li pagano e non il contrario!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 16:46
Ridurre la popolazione mondiale...Non tutti ci arrivano e non a tutti fa comodo.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 15:44
Non ci conti...il fondo,la base, del potere in Italia e' cadreghista, apolitico, si adatta a tutto e perverte tutto.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 00:14
Adesso l'anatema sara' lanciato contro i malvagi austriaci.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 00:13
Non credo che gli illuminati capiranno il risultato e il malessere che lo ha ispirato...quanto agli ipocriti opportunisti...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 00:08
L'Occidente non e' la Salvation Army.Destabilizzare l'Occidente accettando le migrazioni dall'Africa non risolve i problemi dell'Africa,ma qualcuno ci campa...e ci campa bene.
Domenica 15 Ottobre 2017, 18:49
Fate sgobbare Spartaco,ma,poi,non stupitevi se...
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:07
Non faccio nomi perche' non sono sicuro di niente,ma mi domando se I comunisti sono comunisti col l'oro conto in banca.
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:56
Gia' 64 milioni di abitanti,con un territorio di 300000kmq piu' montagna che pianura,pochissime risorse minerali,industria concentrata al Nord e resto del paese praticamente sull'assistenza sociale,burocrazia e sindacati che rallentano quando non impediscono lo sviluppo economico,2300 miliardi di debiti e tasse tra le piu' alte del mondo.Bah!
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:44
La zappa sui piedi la danno a voi.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 23:09
Si,un atto di giustizia per premiare la sua umanita'.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 00:26
Dati incoraggianti dall'economia...chissa' quanti voti riusciranno a racimolare con i ''loro'' dati.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:15
Le nazioni della UE aderiscono all'ONU,l'ONU riconosce il diritto dei Popoli all'autodeterminazione.Ma non tema.lapasoa,nessuno se ne immischiera'...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 17:59
E' questo che si chiama girare la frittata?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 17:43
Gollum..?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 17:42
Ma forse qualche ''compagno'' intercedera' anche nell'altra vita...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:47
Anche dopo il 22 Ottobre?Anche dopo le elezioni?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:43
Ne' rossi,ne' neri...entrambi vogliono il potere antidemocratico.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 00:33
L'ipocrisia non ha limiti.E piu' fanno lezione agli altri e piu' sono ipocriti.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:43
Ha vomitato la sua anima.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 00:13
Aah...I terribili sforzi della Sinistra per far estradare il compagno che ha sbagliato..e qualcuno La ricompensera' pure con il suo voto.
Sabato 7 Ottobre 2017, 00:58
Sembra che I mezzi non gli manchino...da dove gli vengono?