franco 505

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Agosto 2017, 19:34
Ma forse non faranno che buh!E la conversione sara' rapida e totale.
Sabato 19 Agosto 2017, 19:32
Se lo loro permettiamo non ci lascieranno mai piu' vivere in pace.
Sabato 19 Agosto 2017, 19:21
Che ne siamo usciti non e' una scusa per permettere che ricominci...
Sabato 19 Agosto 2017, 19:16
Purtroppo non sono clandestine perche' il governo vaticagliano permette loro di entrare.
Sabato 19 Agosto 2017, 17:53
Una cultura che regge sul terrore e lavaggio del cervello non vale niente,tale cultura teme il confronto con l'Occidente .-Forse la maggioranza di ''loro'' viene da noi in cerca di liberta',ma sono poi (in)seguiti e inquadrati dai ''loro'' carcerieri culturali;la nostra diffidenza e probabilmente discriminazione aumentano il loro sentimento di alienazione e frustrazione,sentimento del quale lo sfogo ,sobillato da agitatori inviati dai regimi dai quali fuggono,e' la violenza.
Sabato 19 Agosto 2017, 15:55
Regimi medievali stanno distruggendo la nostra Liberta',la nostra Democrazia mandando I loro sicari in giro nel mondo e una ''certa elite'' occidentale ci sta perche' Liberta' e Democrazia per il Popolo non le fanno comodo.
Sabato 19 Agosto 2017, 15:31
Shakespeare scrisse:A rose by any other name would smell as sweet...l'essenza di una cosa resta la stessa,malgrado il nome che le si affibbia...Quanto alla parola ''mona'', forse si vietera' di servircene un giorno,pero' il potere politicamente-corretto,ma praticamente-abusive ci vuole mone e insipidi per meglio dominarci.
Venerdì 18 Agosto 2017, 23:53
I mostri,di chi sono al servizio?Chi li paga?
Venerdì 18 Agosto 2017, 23:49
I movimenti populisti esistono perche' e' il Popolo che paga con il suo lavoro e il suo sangue.Fatti sentire Popolo!Non lasciarti addormentare come di solito.
Venerdì 18 Agosto 2017, 23:43
Chissa' a chi deve tutti quei miliardi la Vaticaglia...
Venerdì 18 Agosto 2017, 23:14
Un buh...e sara' la conversion delle mezze snip.
Venerdì 18 Agosto 2017, 20:11
I violenti capiscono e rispettano solo una cosa...
Venerdì 18 Agosto 2017, 00:18
Per i ''nostri rappresentanti'' 13 morti e 100 feriti non sono che cifre senza valore statistico....qualche discorso di convenienza e il buon popolo dimentichera'.
Giovedì 17 Agosto 2017, 17:32
Certamente un ''altro'' squilibrato...Ma...chi si serve di quegli squilibrati?
Giovedì 17 Agosto 2017, 17:29
I Veneti che meritano rispetto la hanno la battaglia da dare!Comincera' il 22 Ottobre con il Referendum sull'Autonomia o con la Richiesta di Referendum se quello del 22-10 saltera'.
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:51
Ponziland.
Giovedì 17 Agosto 2017, 15:53
In Italia il Popolo e' Sovrano!--Al Referendum sull'immigrazione avete risposto SI!Non rimangiatevi la vostra parola!
Giovedì 17 Agosto 2017, 15:46
Essendo riconosciuti Ambasciatori di nuove culture che arricchiscono la nostra antiquata cultura occidentale,probabilmente godono dell'immunita' diplomatica.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 18:14
Se e' regolare,figlia di immigrati regolari,deve avere tutti i diritti(e doveri) dei cittadini italiani.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 16:25
I posti di bloccco dovrebbero,anzi,avrebbero dovuto farli alle frontier,-ma non e' mai troppo tardi...le porte sono fatte per entrare,ma anche per uscire.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 00:06
Veneti,Italiani..!Gli internazioalisti ''rossi'' e gli internazionalisti papalini,nonche' il crimine organizzato stanno vendendo il Veneto,stanno vendendo l'Italia e ne permettono l'invasione....Veneti,Italiani...riprendetevi il Vostro Paese il 22 Ottobre e alle prossime elezioni!!!
Martedì 15 Agosto 2017, 16:06
Magistratura locale eletta,milizie per qualche temo,round-ups e via dal Paese.
Martedì 15 Agosto 2017, 15:40
Meglio 14 milioni una sola volta che miliardi ogni anno.
Martedì 15 Agosto 2017, 15:36
Viva la Democrazia....constato che la ''signora'' ha ottenuto dal Popolo non solo maggioranza,ma persino unanimita'
Martedì 15 Agosto 2017, 00:17
Nome e cognome!!!
Lunedì 14 Agosto 2017, 23:59
Non lasciate passare l'occasione!
Lunedì 14 Agosto 2017, 23:56
Forza,forza!!! Partecipate in gran numero,che non ci siano equivoci....non dimenticate! Centralismo:2500 miliardi di debiti con perdita della sovranita' economica e sociale piu' invasion.Vi piace?
Lunedì 14 Agosto 2017, 23:46
La signora ha volute la bicicletta come pure I suoi colleghi,ma e' il Popolo che pedala!
Lunedì 14 Agosto 2017, 16:21
Insultare non e' civilizzato,e poi....mica si e' proclamata presidente da sola!
Lunedì 14 Agosto 2017, 16:12
Troppa zavorra...che bisogno c'e' di agganciarne ancora?