franco 505

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Gennaio 2017, 17:02
Lo stato cosidetto sociale si mangia i profitti dell'impresa privata non-sovvenzionata e i salari di chi ci lavora..., per dare sovvenzioni agli amici,agli alleati e salari immeritati a gente che non produce niente.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 16:45
Autonomia...solo i Veneti pensano al bene del Veneto.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 16:43
Delenda est Venetia...
Lunedì 23 Gennaio 2017, 15:52
Collegiale...alle elezioni(ce ne saranno?) si potrebbe aggiungere un Referendum sulle migrazioni.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 15:44
Stanno distruggendo la Democrazia ribattezzandoLa Populismo...bene...e Populismo sia!
Lunedì 23 Gennaio 2017, 15:37
Milizie,Milizie della Regione,Magistratura della Regione...non lo vedete cosa Roma vi sta facendo?Adesso hanno trovato la scusa della ''riforma elettorale'' per addormentare gli Italiani, ritardare le elezioni e esgogitare qualcosa ...purtroppo gli snip galleggiano anche sull'acqua pura.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 00:15
Non potrebbero farsele a Roma?Roma li lascia entrare...se li tenga.Roma fa bella figura con i suoi ''padroni'',ma manda i migranti nelle periferie,al Nord.
Domenica 22 Gennaio 2017, 16:26
Condoglianze agli Ungheresi.-Ai sapientoni...c'erano due autisti nell'autobus e si davano il cambio ogni tre ore!
Domenica 22 Gennaio 2017, 16:16
Steyr 95 15:37:20..quando ve ne ricorderete ? Quando sarete nelle riserve?(Stamattina ho voglia di esagerare).
Sabato 21 Gennaio 2017, 19:53
Quando,infine,si permettera' ai preti di sposarsi?Si eviterebbero ,in parte,certi incidenti e i preti capirebbero un po' meglio i problemi della vita quotidiana.
Sabato 21 Gennaio 2017, 16:06
Ma si...visto che gli Italiani non fanno piu'bambini,perche' non requisire camere nelle loro grandi e vuote case?
Sabato 21 Gennaio 2017, 16:01
Nella nazione dove abito ogni tanto si legge,si sente:fare le cose all'italiana.
Sabato 21 Gennaio 2017, 15:55
Meglio prevenire che guarire.La natura e' piu'forte,ma il male che fa non lo fa apposta,l'uomo si...
Venerdì 20 Gennaio 2017, 17:07
Cio' che mi sorprende e' che ci sia ancora impresa privata in Italia e che l'Italia sia ancora intera.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 15:27
Lo sfruttamento di chi produce e' contro-producente.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:44
Sbaglia chi non tiene conto della ''pancia'' del popolo e dell'orgoglio delle nazioni.In ogni caso una comunita' umana non reagisce come gli agenti chimici in un esperimento di laboratorio.Troppa importanza e' anche stata data all'asse Parigi-Berlino.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 19:16
Mi dispiace per le vittime.E' facile dirlo poi,ma non si bara,non si scherza con la natura...che, almeno,questa tragedia serva di lezione.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 00:12
Dopo questo articolo e' sorprendente che aspettiate le elezioni per sbatterli via!No...non i migranti...
Giovedì 19 Gennaio 2017, 00:05
Incredibile...Ma siete veramente cosi'?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 23:55
Chissa' quanti spunti darebbe a Alberto Sordi, a Louis de Funes il mondo d'oggi.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 18:52
Non mi indigno se chi produce si arricchisce,mi indigno quando si arricchisce chi non produce.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 17:25
Per chi non tiene le redini globalizzazione significa livellamento con il basso.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 17:05
Se l'Italia e' indebitata non e' la colpa dei creditori e se l'Italia va cercare migranti quasi sulle coste libiche,non cerchi poi di affibbiarli agli altri europei.Mi dispiace solo per i contribuenti italiani netti (quelli che lavorano per l'impresa privata non sovvenzionata),contribuenti che pagano tutto e subiscono tutto!
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 16:49
Se il Referendum si fara' non dimenticate di domandarne la verificazione a osservatori accreditati di organismi internazionali riconosciuti.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 15:51
I Celto-Anglo-Sassoni hanno fatto cadere la Germania Nazi,l'Urss,hanno contribuito a ricostruire l'Europa,hanno accolto a casa loro e dato una nuova vita a Europei e altri ...siete ingrati e invidiosi!.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 01:44
Referendum!Il piu' presto possibile! E' l'unica maniera per sapere cosa vogliono i Veneti!
Martedì 17 Gennaio 2017, 18:43
Scamorza99.-Nei paesi Celto-Anglo-Sassoni stiamo molto bene e sentiamo solidarieta' e persino affetto per la Gran Bretagna...La aiuteremo se necessario.
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:56
Ecco cosa succede quando si fanno le cose a casaccio.
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:36
Le nazioni di origine non li(i migranti) riconoscono,d'accordo...si sa pero' dove si imbarcano,basta ritornarli la' e non andare a cercarli quando salpano.L'inizio delle acque territoriali sono frontiera....respingere allora battelli non autorizzati.Il diritto internazionale dice che bisogna aiutare chi sta affondando,ma non credo che imponga di salvare chi fa apposta.Sono milioni che vogliono attraversare...non si scherza piu'.
Martedì 17 Gennaio 2017, 16:01
Ipocrisia!Creano le premesse per la nascita di un Partito Neonazista e poi si lagnano!