franco 505

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:19
Nella ''Posta dei lettori'' leggete la lettera del signor Massimo Tomasutti : Serenissima,la cultura veneta e' originale e internazionale,non ''derivata'' da quella italiana.
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:01
Poveri Veneti...nello stato italiano non occupate i posti chiave,e nemmeno siete rappresentati in relazione al vostro peso demografico.
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:32
Populista,definizione:uno che lavora soprattutto per il beneficio degli altri, che paga tutto ,subisce tutto e deve anche star zitto.
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:27
Poveri Veneti...rassegnatevi...siete dei colonizzati.
Domenica 21 Ottobre 2018, 18:23
Non capisco...I risultati di referendum e elezioni sono chiari...ah si...la democrazia in Italia.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:26
Come nei secoli buii...chi non abita il ''castello'' lavora,paga e subisce...
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:11
Perche' non imparate dalla Francia?Perche' protestate contro la Francia che vi ritorna due o tre clandestini e non contro chi ve ne ha lasciati entrare a migliaia?
Martedì 16 Ottobre 2018, 00:20
Non credo che la Francia adotterebbe le ''cattive'' se l'Italia si facesse rispettare,ma se uno e' nato fifone non e' colpa sua.
Domenica 14 Ottobre 2018, 17:17
Un articolo del Corriere e' piu' preciso.
Domenica 14 Ottobre 2018, 02:16
Ancora molti residuati in giro per l'italia.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:23
Negli US...
Martedì 9 Ottobre 2018, 00:24
Non e' banale...cosa faranno quando avranno raggiunto la massa critica?
Martedì 9 Ottobre 2018, 00:21
Domandatevi perche' vengono in Italia.
Martedì 9 Ottobre 2018, 00:16
...e saranno sufficienti?
Martedì 9 Ottobre 2018, 00:14
I clandestini sono clandestini e si comportano cosi' naturalmente….la colpa e' di chi ne ha permesso l' entrata e ne garantisce l'impunita'.
Martedì 9 Ottobre 2018, 00:05
Non puo'...le sue azioni sono boicottate dall'amministrazione catto-sinistrorsa installata da decenni nei posti chiave del potere.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 01:41
Lei e' fortunato...parla la lingua dei colonizzatori.
Martedì 2 Ottobre 2018, 17:25
Mi sembra,ripeto,mi sembra di aver visto paesi i deficit dei quali sono superiori.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:36
La scusa classica;commettono a freddo un crimine ,poi bevono o peggio per avere l'attenuante.
Domenica 30 Settembre 2018, 19:36
eh si!
Domenica 30 Settembre 2018, 19:30
...e il problema e' che lo stato ha il coltello dalla parte del manico...l'impresa privata,quando lo stato e' troppo ingordo,puo' solo: sia evadere le tasse,sia chiudere le porte,sia fare fallita,sia andarsene sotto altri cieli portandosi dietro talvolta la manodopera produttiva del Paese.
Domenica 30 Settembre 2018, 17:26
Gli stati assistenzialisti sono tutti cosi'....distribuiscono debiti.Lo stato assistenzialista e' il peggiore nemico di chi crea ricchezza e di chi risparmia.
Domenica 30 Settembre 2018, 17:15
Lo stato non distribuisce ricchezza,ma nutre e arricchisce se stesso ed i suoi alleati creando debiti che saranno pagati da chi ''veramente lavora e produce''.
Domenica 30 Settembre 2018, 17:02
...dello stivale.
Sabato 29 Settembre 2018, 19:05
Ammetto che dire che il Paese e' ''tutto'' sporco di rosso e' una esagerazione...qualcoasa da qualche parte e' ancora buono.
Sabato 29 Settembre 2018, 18:19
Difficile farsi rispettare e punire chi non ci rispetta quando non si e' padroni in casa propria.
Sabato 29 Settembre 2018, 18:06
Il Paese e' sporco di rosso.
Sabato 29 Settembre 2018, 18:04
Pa scomisiar.
Sabato 29 Settembre 2018, 18:03
Non ne abbiamo patrimonio comune con gente cosi'.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:25
Nella foto sembra una brava signora sempre pronta a dare il meglio di se stessa.