franco 505

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Febbraio 2018, 13:36
Elitismo camaleonte...vestito di nero durante il Ventennio,oggi vestito di rosso liberatore e di bianco purificatore...ma sempre col conto in banca ben guarnito.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:34
La scorciatoia che porta fuoristrada e' gia' stata presa.
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:33
Prima arabo e Corano ?Prima di Italiano e Cultura Italiana in Italia?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 14:27
Quando lo capirete che l'Italia del Centralismo non e' governabile?Quando lo capirete che l'Italia deve divenire una Con-fe-de-ra-zio-ne come tutti i Paesi avanzati:Germania,Austria,Svizzera,Australia,Canada,USA, GB?
Venerdì 16 Febbraio 2018, 01:21
Tanto...agli itagliettani si puo' fare cio' che si vuole.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 15:51
Come vedete,dopo le prossime elezioni in Italia tutto cambiera' !
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 14:54
(accoratamente)Oh no...se questa e' la destra economica.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 02:02
Vi appartiene ancora?
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 01:58
Chissa' dove paga le tasse il Fondo USA,chissa' in quali tasche e' finite il debito pubblico italiano e chissa' chi sono I creditori del debito pubblico italiano?
Martedì 13 Febbraio 2018, 15:00
Le elezioni non basteranno,si vede gia' che non risolveranno niente.Ci vuole un movimento popolare deciso,ma non violento,che imponga il volere del Popolo o date addio a un'Italia italiana.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 15:58
E...naturalmente...la Democrazia e' rossa...come il bilancio del Paese?
Domenica 11 Febbraio 2018, 16:12
Toh! Non mi ricordo piu' cosa vuol dire ''ewe'' in italiano.
Domenica 11 Febbraio 2018, 15:52
...nella schiavitu' e nel disonore.
Domenica 11 Febbraio 2018, 15:48
....e i governanti vi rappresentano come siete.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:18
Alberto Sordi...Kafka e' troppo serio.
Sabato 10 Febbraio 2018, 16:38
L'Italia dovrebbe invece dimostrare contro l'accattonaggio sociale, soprattutto se violento.
Sabato 10 Febbraio 2018, 15:37
Chi descriverebbe meglio la situazione?-Kafka...?-O Alberto Sordi?
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 00:01
Multa di 300 euro?Solo per cominciare, spero.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 16:12
Il problema dell'Africa deve essere risolto,ma va risolto in Africa aprendo scuole,ospedali,con investimenti,pagando onestamente le risorse del Continente e i lavoratori Africani....I mercanti di merce umana ''non fanno che destabilizzare'' l'Europa per il loro interesse e quello dei loro conniventi.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 16:00
25% di insoddisfatti in favore della linea dura contro l'immigrazione selvaggia non sono tanti...dunque, secondo il sondaggio e ''chi'' (chi?) lo ha proposto, il 70-75% degli elettori -non- si preoccupa troppo dei migranti;i partiti faranno il pieno con di insoddisfatti e,dopo le elezioni,probabilmente,poco cambiera'.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:34
Eh si....il Federalismo messo in soffitta...da tutti.-Il Centralismo e' piu' opaco del Federalismo,piu' lontano dai cittadini e chi ha le mani nel malloppo non vuole rinunciarci.
Domenica 4 Febbraio 2018, 16:14
Politici,partiti e movimenti politici in Italia vivono nel terrore degli articoli sgraditi e critiche...tutti sanno in giro per il mondo che gli italiani non si lasciano menare per il naso facilmente.
Sabato 3 Febbraio 2018, 17:53
Non e' difficile da capire,l'Italia con le sue limitate risorse non ce la fa a accogliere tutta quella gente;per chi ci fa soldi a parte(sappiamo tutti chi sono),la situazione e' frustrante e pericolosa per tutti:-cittadini italiani che subiscono disagi, contribuenti che pagano il mantenimento dei migranti senza riceverne beneficio alcuno e per i migranti stessi che ben presto si accorgono che l'Italia non e' l'Eldorado.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 20:05
Scappera' in Brasile...
Venerdì 2 Febbraio 2018, 15:22
Chissa' da chi hanno imparato...
Giovedì 1 Febbraio 2018, 19:52
Abbiamo veramente bisogno di tutto cio' che il Mercato produce?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 16:41
Una volta si diceva:-Pochi,ma buoni...quanto a Latouche,forse ci stiamo arrivando:-in qualche paese si sta legalizzando il Cannabis,grazie al quale si diventera' come i Lotofagi dell'Odissea dove una minoranza dominava (e probabilmente faceva soldi a palate) drogando il popolo.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 16:12
Pianeta e Umanita' hanno bisogno di decrescita e decrescita avremo.Adesso si deve scegliere:-la decrescita la vogliamo programmata o la vogliamo incontrollata e brutale(guerre,carestie,malattie,migrazioni)?
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 16:03
Succede spesso in Italia che un candidato al Parlamento non risieda, almeno da un periodo di tempo ragionevole, nella circoscrizione elettorale dove si presenta?Qui non sarebbe accettabile;qui farebbe pensare a un commissariamento.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 19:58
E piu' attendete e piu' sara' difficile.