franco 505

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 16:56
Una canzonetta di molti anni fa':-se chiudi un occhio marito mio,non piu' fagioli ne' sera e mattina,ma pastasciutta carne e gallina,a fare i soldi non costa fatica,basta che........
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:02
Mezze calzette,ventre molle!
Venerdì 23 Giugno 2017, 19:55
Wellington e Churchill non si sono battuti per vedere poi il loro Paese cedere la sua Sovranita' a quattro burocrati rosso-neri.
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:38
Una certa propensione esiste gia' probabilmente,ma la droga da' la spinta verso il baratro;la droga distrugge amor proprio, inibizioni e,non ultima,la salute.I peggiori sono i conniventi...
Venerdì 23 Giugno 2017, 16:13
Alla GB non piace tenere il moccolo.Leggete ogni tanto nei giornali stranieri le dichiarazioni di ''certi grandi dirigenti'' europei;una Nazione con un minimo di orgoglio non le accetta!
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:58
Se non complicano cio' che e' semplice come fanno per giustificare la loro presenza?
Giovedì 22 Giugno 2017, 16:15
Se non avesse la palla al piede della burocrazia e della tassazione di uno stato sinistrorso......
Giovedì 22 Giugno 2017, 16:12
Invece e' proprio l'Autonomia Completa che il Veneto deve avere!Piu' agile perche' piu' piccolo e con qualche miliardo di piu' perche' autonomo, il governo veneto,indipendente dal centralismo romano, sarebbe intervenuto piu' rapidamente per correggere le banche venete e proteggere i suoi elettori-risparmiatori veneti.Inoltre il fiscalismo romano fa fuggire imprese,capitali(schei),professionisti,manodopera qualificata e distrugge dunque efficienza produttiva e coesione sociale del Veneto;il Veneto,erede di Venezia,fondato dunque sul commercio,e' incompatibile col sistema sinistrorso centralizzato romano.
Giovedì 22 Giugno 2017, 15:53
Invece e' proprio una Autonomia Completa che manca al Veneto..!Un governo veneto,una magistratura veneta,molto piu' agili perche' piu' piccoli,con i loro interessi in una Capitale Veneta e non a Roma dalla quale prendono ordini,con una decina di miliardi di euro in piu'a disposizione grazie all'Autonomia, non avrebbero lasciato marcire la situazione,avrebbero corretto rapidamente il sistema bancario e avrebbero protetto i risparmiatori veneti,risparmiatori veneti la cui influenza politica sarebbe molto piu' potente in una Capitale Veneta che a Roma.La tassazione romana fa inoltre fuggire imprese, capitali(schei),professionisti,manodopera qualificata, distrugge efficienza dei mezzi di produzione e coesione sociale.Il Veneto,erede di Venezia e' fondato sul commercio ed e' incompatibile con il sistema sociale sinistrorso romano.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 23:59
I soliti commenti?-Certo,ma adeguati alla situazione in Ita-g-lia.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 23:48
No ste tocarme Angaran.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:00
Per un migliore colloquio interreligioni le Sedi delle tre Religioni monoteiste dovrebbero essere rigruppate sotto uno stesso tetto,forse Gerusalemme ,oppure all'ONU.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:09
Invece di ridurre la popolazione italiana e mondiale vogliono mantenerla o aumentarla....che bel pianeta.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 15:59
Voi Veneti,che volete(perlomeno) l'Autonomia del Veneto,la avete la dirigenza capace di coordinare tutti gli agenti necessari nella vita di un Paese Autonomo?Mi piacerebbe vedere un Veneto Autonomo,ma temo che non ne abbiate tutte le competenze necessarie.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 00:00
Autobus fuori strada;gli attentati non si fanno solo con esplosivi e armi...spero non ci fossero persone importanti sull'autobus.
Martedì 20 Giugno 2017, 23:50
La plebe paga con il suo lavoro,paga con i suoi soldi,paga con la sua vita.
Martedì 20 Giugno 2017, 16:09
Referendum!La decisione spetta al Popolo Italiano.
Lunedì 19 Giugno 2017, 17:02
Bella la razza umana, eh?E molti dei nostri piu' bei monumenti sono dedicati a ''grandi uomini'' che hanno mandato al massacro milioni di altri uomini.
Domenica 18 Giugno 2017, 17:36
La Storia ha dimostrato che il Dogma,di qualsiasi tipo sia,e' ''nemico''(avevo omesso di scriverlo!)della vera Pieta',della Scienza,della Liberta' di Pensiero,della Liberta' individuale,della Capacita' di Adattazione(alla novita') di Societa' e Individuo.
Domenica 18 Giugno 2017, 16:14
La Storia ha dimostrato che il Dogma,di qualsiasi tipo sia, e' della vera Pieta',della Scienza,della Liberta' di Pensiero,della Liberta' Individuale,della Capacita' di adattazione di Societa' e Individuo.
Domenica 18 Giugno 2017, 15:51
Scusate...il caldo non e' gia' abbastanza soffocante in Italia?
Sabato 17 Giugno 2017, 19:16
Vaticaglia,vogliono farne un mercato di manodopera a basso costo(eufemismo) per fare i lavori che il TransAlpe rifiuta.Referendum?Elezioni?Il vero problema!:chi votare,che promuova i veri interessi degli Italiani?
Sabato 17 Giugno 2017, 16:49
Italia :64 milioni di abitanti;Terra:8 miliardi?Africa sottosviluppata ma in piena esplosione demografica e nessuno che abbia l'onesta' di parlarne.Destabilizzano invece con migrazioni selvagge il poco che funziona sul Pianeta...Homo Sapiens?
Sabato 17 Giugno 2017, 16:40
Pagano loro.-E nessuno che parli di Demografia la dice lunga di cosa conti veramente per loro il benessere dei Popoli e il rispetto dell'ecosistema.
Sabato 17 Giugno 2017, 16:32
Chi ha dato loro il mandato di lasciare entrare tutta quella gente e di accordare lo Jus Soli?Cittadini!Siete voi che pagate!L'Italia e' il vostro Paese,fatevi ascoltare!
Sabato 17 Giugno 2017, 16:27
Re-fe-ren-dum!Jus Soli:La decisione appartiene al Popolo!E Referendum anche sull'Immigrazione-non-richiesta-dai-datori-di-lavoro-italiani!
Venerdì 16 Giugno 2017, 19:49
Politicamente-neutro e meno pericoloso che altri interventi.
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:59
Zeo el gaeto del compare Giacometo?
Venerdì 16 Giugno 2017, 00:14
Incredibile cio' che si permettono di fare a tutto un Popolo!!!E il Popolo tace...