franco 505

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:06
Meglio nascondersi in un cantuccio ,vero?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:58
Per gli osservatori stranieri sono la stessa cosa.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:46
Intendevo dire autonomia dallo stato centrale
Venerdì 22 Febbraio 2019, 00:33
Sig. Casarin...si domandi anche da dove vengono le organizzazioni di crimine organizzato e sapra' perche' tanti votano Lega,per Lega intendendo il Movimento che vuole l'Autonomia del Nord da Roma(in giu').
Venerdì 22 Febbraio 2019, 00:21
La prefettura...
Venerdì 22 Febbraio 2019, 00:18
Se un giudice concede il risarcimento a gente che voleva entrare clandestinamente nel paese ci sarebbero altre cose da fare...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:39
Qualcuno ha rammentato alla Signora che a Maggio ci saranno le elezioni europee.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:29
Ci penso...non sarebbe questo ricorso una barzelletta?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:27
Certi paesi sfruttano le ricchezze dell'Africa,ma ne rifilano i problemi agli altri.Fatevi rispettare e impedite alla '''quinta colonna''' di nuocere.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:19
La gratuita' legale e' per i cittadini...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:04
Ecco una bella occasione per obbligare tutti a capire che nazioni e frontiere esistono ancora e che non ci si entra quando si vuole esigendo gli stessi servizi come chi si e' battuto, ha lavorato e pagato per quei servizi.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 00:41
Non si arresta la volonta' del popolo con i cavilli.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 00:21
Il baciamano nella Penisola lo fanno a peggio.molto peggio...
Martedì 19 Febbraio 2019, 22:06
Che qualcuno dimostri quali vantaggi il Nord ha ottenuto con l'unita della Penisola.
Martedì 19 Febbraio 2019, 20:05
Forse con una ''Vera Autonomia'' si potrebbe arginare certe intrusioni.
Martedì 19 Febbraio 2019, 00:16
Incompatibilita' di carattere.
Martedì 19 Febbraio 2019, 00:12
Ma siamo veramente in 2019?Ah si!Non tutti utilizzano lo stesso calendario.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:20
Bravo!Alla faccia dei globalisti e delle loro soffocanti burocrazie….:''Viva la liberta'...viva la differenza creatrice!!!''
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:25
Cara Lega e chi dovresti rappresentare,te ne accorgi che ti hanno anestetizzata per imporre a chi rappresenti il Reddito di Cittadinanza?Quanto a un'alleanza M5S-PD,abbiamo visto che un governo tecnico(?) e' sempre possibile e se un governo tecnico cade te ne fanno subito un altro...e poi un altro...eppure le elezioni avevano mostrato chiaramente come dovrebbe essere la Penisola.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 00:03
La logica suggerirebbe che la Penisola dovrebbe essere politicamente unita,ma la pratica dice altro...e persino l'opzione Indipendenza sarebbe giustificata dai fatti.
Domenica 17 Febbraio 2019, 23:05
Apra i porti di casa sua!
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:12
Veneti..!Se la Lega non ottiene l'Autonomia,create un Movimento Popolare Autonomista!
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:55
Israele:consistentemente attraverso secoli e millennii la migliore societa' dell'Umanita'.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:46
Se ne fregano di essere produttivi,ma i ''schei'' li vogliono.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:37
No sta scrivere in Veneto se no te si bon.
Sabato 16 Febbraio 2019, 00:00
Adesso che il Reddito di Cittadinanza e' legge basta che M5S faccia cadere il governo e l'autonomia per i polentoni sara' rimandata ad calendas e...chi ha dato ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto ha avuto...fino a dimostrazione del contrario il predatore e' sempre piu' intelligente della preda.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:13
Zaia...al Sud le elite non hanno governato male...al Sud le elite sono elitiste,molto piu' elitiste di quelle del Nord...a buon intenditor...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:55
Intanto ''loro'' hanno gia' il Reddito di Cittadinanza e il Nord solo promesse...sono piu' furbi e il Nord ci cade sempre...finora...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 00:27
Appena letto sul Corriere:Stop all'autonomia...adesso che il Reddito di Cittadinanza e' legge,gli M5S bloccano l'autonomia,cari polentoni(dei quali ne sono uno anche io)avreste dovuto esigere l'autonomia allo stesso tempo del Reddito...vi hanno fregati perche' sono piu' cinici e piu' furbi...non resta che una soluzione per il Nord e soprattutto per la Venetia.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:34
Forse ne hanno avuto abbasatanza con le elezioni.