franco 505

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Dicembre 2017, 20:01
Tanto...anche loro lo fanno.
Domenica 10 Dicembre 2017, 19:58
No,quelli di sinistra non si sentono un po' ridicoli,ma pensano di poter farci credere cio' che vogliono;secondo loro noi siamo ignoranti e senza cultura buoni solo per pagare e star zitti!
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:17
Roma lasciera' la casa ,ma partira' con i mobili,i preziosi e conto in banca...pero' vi lasciera' i debiti.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:09
La Magia :in ''questo'' caso attira l'attenzione a destra per fregarvi a sinistra.
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:04
Di quante e quali altre prove avete bisogno per sapere cosa valga il Centralismo ''alla romana'' ereditato dalla decadenza dell'Impero e dallo Stato pontificale?
Sabato 9 Dicembre 2017, 19:11
Applichiamola!
Sabato 9 Dicembre 2017, 18:26
Vi ricordate di:-Ich bin ein Berliner?-Vinse la Democrazia,la Liberta'.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 23:11
Sanno che logicamente dovrebbero perdere il potere,allora vogliono la prova di forza sullo Ius Soli,ma...mi domando,se sanno che gli Italiani lo Ius Soli non lo vogliono,da chi ricevono ordini o pressioni per fare che lo Ius Soli diventi legge?
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:47
Solo I neo-fascisti vanno contrastati con durezza?Non mi ricordo se Dante ha mandato estremisti all'inferno,ma ci ha mandato certamente gli ignavi e disonesti.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 00:12
Ma co-sa as-pet-ta-te?
Venerdì 8 Dicembre 2017, 00:07
Sappada ha fatto bene,ma penso che avrebbero preferito l'Alto-Adige se non ci fosse stata Cortina di mezzo.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 23:57
Le risorse importate dalla Sinistra.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 18:16
Siete tra buone mani e non vi molleranno.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 00:10
Domanda:--Con chi dei due gruppi opposti si puo' vivere senza ehm...screzii?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 22:53
Gli esseri umani(quelli al potere,s'intende) troveranno sempre un ideale grazie al quale far fuori qualche milione di poveri diavoli e riuscire cosi' a passare alla Storia.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:52
Direi che Gerusalemme dovrebbe restare parteggiata dai tre monoteismi e diventare un centro di dialogo tra le tre grandi religioni....ma poi penso all'intransigenza di chi il dialogo non lo ammette.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:14
Spes ultima dea!-La vita e' l'ultimo bene dell'individuo;appartiene all'individuo cosciente di decider cosa fare della propria vita;-se un individuo e' ridotto allo stato vegetativo senza possibilita' di ritorno,decidano allora le autorita' mediche competenti...nell'interesse dell'individuo evidentemente,non in quello degli eredi o altri interessati.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 16:11
Povera Italia con tutte queste ''stars'' che vogliono il primo ruolo.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 15:57
Vogliono far credere ai Veneti che stanno meglio con Roma...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 15:51
Demonizzano...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 15:45
Ricominceranno se vinceranno o se saranno parte di una coalizione governativa.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 15:40
La selezione naturale esiste anche all'interiore di una stessa specie.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 00:25
Meglio poveri ma belli eh-?Oppure con i piedi sulla scrivania a farsi pagare da chi lavora?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 00:17
Chi vuole dominare disarma.
Martedì 5 Dicembre 2017, 18:40
Sicuri che riuscirete a liberarvene?
Martedì 5 Dicembre 2017, 11:25
Quanti carati?
Martedì 5 Dicembre 2017, 11:21
Forse qualcosa si muove,e' certamente ancora molto poco,ma speriamo faccia macchia d'olio.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 00:31
Cosa devono farvi ancora perche' reagiate?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 00:26
Il problema e' in Africa ed e' la' che bisogna risolverlo...il buonismo ipocrita si arricchisce esportando il problema! Reagite!