macsimo

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:57
Per principio mi fido poco di chi non si fida. Se poi vuole insegnare agli altri quanto non ha saputo imparare, ancor meno. E se non ha combinato alcuna cosa nella vita, per niente.
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:53
Da quanto ho letto, si tratta di una Mamma anzianotta e un po' ossessiva. Maturera' nel tempo, speriamo. Soprattutto per il bimbo.....
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:47
Anch'io non vedo alcun illecito. Ma gli integralisti pentastellati hanno sempre affermato che questi intrallazzi non si debbono fare, condannando ferocemente chi l'abbia fatto. Ne deduco che, per loro, è un crimine. Ne prendo atto. Tutto qui.
Domenica 15 Ottobre 2017, 18:20
Prima di pensare agli extracomunitaari, il nostro Presidente del Consiglio sarebbe opportuno si occupasse del diritto di voto dei Cittadini ITALIANI alle amministrative in Alto Adige. Oggi costoro NON VOTANO se risiedono in AA da meno di quattro anni. Personalmente sono stato residente il Alto Adige per quasi undici anni, in tre periodi diversi: NON HO MAI POTUTO VOTARE per le amministrative. Signor Gentiloni, conosce questa infamia???? E cosa ne pensa?
Domenica 15 Ottobre 2017, 18:01
La barca non va più.....
Domenica 15 Ottobre 2017, 17:59
In ogni caso, vicenda squallida. Qualsiasi siano la verità e lo scopo.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:51
Il problema non sono i tratti di Luxuria, ma quanto afferma. E puo' anche avere ragione. Con tutto il rispetto per i suoi gusti, che sono anche i miei.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:47
Fa sorridere un Leader che rappresenta il Paese con maggior numero di armamenti nucleari, unico al mondo ad averle utilizzate, e che perseguita altri che, vista la fine di Iraq, Siria, Libia, Panama eccetera cerca di avere una forza dissuasiva che li preservi dalle prepotenze dello Zio Sam. Ma forse non fa nemmeno sorridere: fa paura.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:40
Proteste studentesche autunnali: fanno parte della crescita. Ma si cerchino motivazioni meno stupide!!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:36
A suo tempo, regnante Zanonato, una Societa' finanziaria avrebbe acquistato una vasta area nei pressi di Padova Ovest..... Chi erano gli azionisti? Forse qualcuno con tassera di partito dal numero molto basso? Sarebbe utile saperlo, o rigettare la notizia (che ancora circola) tra le bugie. Una volta per tutte. Si sussurra anche che nuovo su vecchio sia solo un falso scopo....
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:06
Bene. Anche in Italia, presto!!!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:03
Capisco che le e' mancato il tempo per terminare gli studi, ma basta leggere un dizionario per comprendere il significato di "garantista". Dopo una sentenza, c'e' nulla da "garantire": per la Giustizia si e' colpevoli o assolti. Quindi.....
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:48
E' ora di stendere un velo pietoso. Un giudizio umano e' impossibile. Quello divino non teme interferenze. Purtroppo non stabilisce risarcimenti, ma non sbaglia. Fidiamoci.
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:46
Dal momento che il Presidente e' anche il Capo del CSM, possibile non possa intervenire seriamente? Non credo.
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:44
Nome. cognome e fotografia. E che sia condannato a pagare spese e danni agli altri oltre 2499 candidati....
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:41
Dal momento che e' stato chiarito che l'assegnazione della casa e' stata fatta dalla giunta Zanonato, sarebbe opportuno aggiornare la notizia. Per onesta' intellettuale.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:16
Condivido quasi nulla con Pisapia. Ma rispetto la sua intelligenza: solo un gruppo forte puo' conseguire risultati. E solo affiancandolo si possono,almeno in parte, orientare. I vari Bersani, D'Alema, Speranza $ Co cercano solo visibilita'. Qualcuno di costoro ha avuto enormi possibilita' di fare, in passato. Ha dimostrato di non essere all'altezza, di essere solo un arrogante sfruttatore ed imbonitorte. Secondo me ora vanno emarginati ed ignorati. Sono quinte colonne che minano le forze possibili di progresso per soddisfare le proprie ambizioni ingiustificate. Rendiamocene conto.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:10
La miseria del vantaggio equivale alla miseria di certi amministratori. Non dimentichiamolo.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:06
Dimenticate da chi? non da me, come da tutti coloro che frequentavano quei luoghi. Forse dimenticate dalle istituzioni centrali, ma era scontato. E, sicuramente, dai media, che ricordano solo quanto serve per vendere. Ma è nelle cose. Nei nostri cuori quella notte, o meglio il mattino successivo, è invece indelebile. Come le persone scomparse.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:02
Credo sia malata. Parla sempre degli stessi argomenti, a proposito ed a sproposito. Le piace ascoltarsi. Per fortuna e' in scadenza, ce la toglieremo dalle voci di spesa. Almeno sino all'eta' della pensione, sperando nel frattempo guarisca. In ogni caso, sara' stata utile in quanto ha esemplificati l'esempio di persona da non porre al vertice di qualcosa. Specie se importante.
Sabato 7 Ottobre 2017, 15:38
In Francia non sarebbe successo, o meglio ha avuto un seguito differente....
Sabato 7 Ottobre 2017, 15:37
Ma lei, ha mai effettuati acquisti all'estero? E dove? In quanto poi all'inutilita', considerata la scarsa pulizia di alcuni......
Sabato 7 Ottobre 2017, 15:32
...... ex è naturalmente solo un pronostico!!!!
Sabato 7 Ottobre 2017, 15:29
Personalmente non concordo con l'ex Brugnaro, ma credevo ci fosse liberta' di opinione.....
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:16
Certe persone dicono cose serie, ma il loro pensiero non viene divulgato. Altre, per qualche ignota circostanza, dicono bestialita', e subito qualcuno si affretta a fornire potenti megafoni. Che fine stiamo facendo!!!!
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:12
Finalmente qualcosa di nuovo: leggo che Di Maio lavora!!!! Sara' la prima esperienza, ma potrebbe anche farlo maturare.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:11
Nulla di inaspettato. Penso che il metodo -predica bene, razzola male- sia molto diffuso. Tra le cooperative farlocche che si "occupano" di migranti.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:09
Non mi meraviglio: anche a Riace si lucrava sui migranti. E molte cooperative farlocche fanno altrettanto in tutta Italia.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:04
Il problema e' che le leggi vanno rispettate, fino a quando vigono. Si possono cambiare, eventualmente, con procedure democratiche, non alla Pannella.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 15:01
Questo prete si e' messo fuori dalla legge. Va perseguito. Ed un Vescovo serio e cristiano dentro lo fa PRIMA dell'autorita' civile, che deve seguire la burocrazia. Ma sto parlando di una Chiesa che e' morta suicida.