macsimo

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Agosto 2017, 14:31
Semplice: rivolgersi all'AMA, esperta nel trattamento dei rifiuti antichi....
Domenica 13 Agosto 2017, 14:25
Un altro che si sforza di migliorare l'immagine italiana nel mondo. Spero vivamente venga "disconosciuto" dalle nostre Istituzioni.
Domenica 13 Agosto 2017, 14:19
E' immorale che le nostre Istituzioni debbano preoccuparsi per certi personaggi. Ci sono le assicurazioni: si rivolgano a queste. Le Istituzioni si occupino di lavoratori all'estero, non di vacanzieri incoscienti.
Domenica 13 Agosto 2017, 14:14
Amanti degli animali? No, grazie. Spero in una punizione esemplare, con soggiorno in galera.
Domenica 13 Agosto 2017, 14:10
Insicuri ed in cerca di identita'. Tali sono sovente i "diversi" che si sentono tali Molto piu' di quanto li considerino i "normali". Definiti in senso statistico di "maggioranza", naturalmente. Dovrebbero, i "diversi", avere piu' rispetto per se stessi, prima di tutto, e per le proprie scelte. Private, riservate e solide. O no?
Domenica 13 Agosto 2017, 14:00
Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma.... La mia opinione e' che, fatti i propri conti, alcune "ONG" hanno valutato non conveniente operare sotto controllo. E ne traggono le conseguenze. Cercheranno altri affari.
Domenica 13 Agosto 2017, 13:51
Giusto. La prima volta. Poi con scala esponenziale!
Domenica 13 Agosto 2017, 13:48
Si, probabilmente "singani". Ma una critica, ed una denuncia, al personale della struttura?. Infermieri, portieri, forse medici e sorveglianti.... Se non servono, se non fanno i controlli previsti, potremmo risparmiare i loro inutili stipendi. Secondo me.
Domenica 13 Agosto 2017, 13:41
Non sono un animalista, ma rispetto gli animali. Considero questa uccisione come un omicidio. Un Paese che lascia libero un omicida stradale, come succede sovente, e esegue una sentenza capitale nei confronti di un'orsa che difendeva i suoi cuccioli, NON e' un Paese civile. Ora che il delitto e' stato compiuto, mi piacerebbe conoscere, sotto controlla con la macchina della verita', come sono andate veramente le cose. Per la storia, visto che per la giustizia non si puo' far nulla.
Venerdì 11 Agosto 2017, 14:56
Da queste parti, scrivo da Falcade, i boschi sono estremamente trascurati, colmi di ramaglie abbandonate, tronchi marci, erbacce. E qualche rifiuto. Nessuno cura il proprio bosco, tanto meno quello pubblico. Gli assegnatari della legna "PART" tagliano, raccolgono la parte che serve loro, abbandonano il resto. Senza rispetto per la natura. E senza alcun controllo. Peccato, una zona meravigliosa incamminata verso il degrado assoluto.
Venerdì 11 Agosto 2017, 14:51
Non fidarti di chi dubita. Mi diceva mia Nonna, vecchia e saggia.
Venerdì 11 Agosto 2017, 13:27
Le persone che, anche se di altra parte politica, sono in grado di valutare il pilota. Ottimo pilota, vorrei fosse uno dei miei rappresentanti!!!!
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:43
Non e' detto. Forse erano sue.
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:41
Chi e' la bestia?
Giovedì 10 Agosto 2017, 16:38
E' morta in pace, nel verde del bosco. Penso l'avrebbe voluto.
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:30
Non so in quale parte d'Italia Lei viva o viaggi, ma le assicuro che da Bolzano a Mazara del Vallo, da Trieste a Pinerolo, passando per Bologna, Firenze, Roma, Venezia ho pranzato in ristoranti ove il personale era anche "abbronzato".
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:16
Veramente sono finiti in acque internazionali, come i missili-test di tutti gli altri Paesi che li hanno testati. Ho invece letto che bombardieri strategici USA hanno recentemente sorvolato -senza far danno, per ora- il territorio Nord-Coreano. Ricordo anche che, negli scorsi mesi, aerei stranieri (più o meno occidentali) hanno bombardato installazioni in Sira, in Yemen, in Iran, in Afghanistan: naturalmente allo scopo di portare la pace a stelle e strisce!!!
Giovedì 10 Agosto 2017, 14:00
Qualsiasi ristoratore deve disporre di bagni per clienti separati da quelli per il personale, di cucine a orma, di illuminazione di emergenza.... E se u ospite inciampa scendendo dalle scale, è chiamato a risarcirlo. I "signori" delle PRO-LOCO sponsorizzano pseudosagre e fantasiose ricorrenze impiantando "tendoni" e cucine ... non proprio perfette, senza servizi igienici degni e tutto il resto che conosciamo. E se succede qualsiasi cosa, non prevista per superficialita', non vogliono aver responsabilita'. E trovano l'appoggio dei politici, che dai primi ricevono laute imposte e dai secondi..... Sapremo ricordarci di chi accoglie le loro richieste!!!!
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:52
Rispetto le sue valutazioni, ma le mie sono diverse. Sinora gli USA hanno aggredito, bombardato, assassinati Capi di stato. I Nordcoreani no.
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:49
NY Time: 137 giovani fermati a Manhattan perché partecipavano ad una manifestazione con alcool e droga. Tutto il mondo e' paese!!!!
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:45
Il drone iraniano si trovava a poche miglia dalla costa iraniana. I mezzi USA operavano a decine di migliaia di Km dagli USA. Senza commenti.
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:34
Cosa c'e' distrano? sono migliaia i locali che esigono un abbigliamento adeguato alla clientela. Evidentemente il Sindaco, che giudica l'aspetto dal valore venale degli abiti e non dal loro valore estetico, non capisce. Gli elettori sapranno tenerne conto e, mi auguro, anche il Partito al quale e' iscritto.
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:31
Scommettiamo che trovera' miracolosamente un posto di lavoro? E' certamente una ragazza intelligente, che sa individuare e sfruttare tempestivamente il "politicamente corretto"....
Giovedì 10 Agosto 2017, 13:26
Ritengo sensata ed accettabile l'ipotesi el Sindaco. Ed anche la migliore.....
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:22
Altri Paesi, ben piu' aggressivi e pericolosi della Corea del Nord, hanno creato un più? o meno grande arsenale nucleare negli ultimi decenni. Pakistan India, Israele, sono in grado di sferrare una attacco devastante. Ma va tutto bene. Perché? Forse in quanto meno ossequienti, o forse in quanto piu' indipendenti? La tracotanza dello Zio Sam si dimostra sempre piu' antidemocratica e pericolosa. Prepariamoci al peggio.
Martedì 8 Agosto 2017, 16:28
Cosa penso del Ministro Del Rio lo avevo espresso ieri, ma l'avete censurato. Oggi mi esprimo sul Ministro Minniti, personaggio attivo e fattivo, che in pochi mesi ha rigenerato i9l sistema della sicurezza in Italia ed sta dando lustro al nostro Paese. Mi dispiace abbia pensato di dimettersi, a causa di personaggi meno limpidi. Ma sono sicuro che con l'appoggio del Capo dello Stato, del Presidente del Consiglio dei Ministri, ma soprattutto com l'appoggio e la stima degli italiani di ogni parte riuscira' a farci riconquistare la stima ed il prestigio che ormai da anni manca al nostro Paese. Grazie, Ministro Minniti, e non si abbatta mai Gli Italiani sono con Lei. Quelli onesti.
Lunedì 7 Agosto 2017, 14:58
E' sicuro di quanto afferma? Provi ad uscire dai nostri confini, e si rendera' conto immediatamente di quanti siano, ovunque, gli autovelox. Personalmente ricordo di aver incontrato i primi in Austria e Germania nell'estate del 1967.....
Lunedì 7 Agosto 2017, 14:07
Le lobbyes degli armamenti ringraziano il corsaro Trump. Le NU, per paura di perdere i contributi, si prostituiscono. La Giustizia mondiale si ritira sull'Everest e prega. Speriamo in Dio.
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:51
In quanti altri luoghi e' stata, la passionaria, nelle ultime 48 ore? Non credo che le pulci avessero la targa..... se erano pulci!!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:49
Fa schifo. Non il treno, ma lei. Secondo me, che esprimo solo il mio parere.