macsimo

Commenti pubblicati:
Venerdì 5 Maggio 2017, 17:29
Proporrei un porto fluviale, meno rischioso. Ma dove sono finiti gli "ospiti" benpensanti che si sono opposti ad autostrada, circonvallazione, potenziamento della statale d'Alemagna, realizzazione di una galleria.... Forse aspettavano l'aeroporto, magari riservato ai soli VIP?
Venerdì 5 Maggio 2017, 17:17
Nulla di nuovo. Le Agenzie USA hanno sovente usati metodi "sbrigativi" per risolvere i problemi (veri e/o presunti) dello Zio Sam. Fa parte della storia, del presente e probabilmente del futuro.
Venerdì 5 Maggio 2017, 17:14
Mi dispiace abbia avuto un così grave inconveniente. Gli auguro di cuore di superare il difficile momento e gli consiglio, per il suo bene, di rinunciare ad un percorso tanto impegnativo. Ne guadagnerà in salute.
Sabato 29 Aprile 2017, 18:36
La sanità pubblica italiana è tra le migiori del mondo. La sanità pubblica della nostra regione è tra le migliori d'Italia. Siamone felici e ringraziamo operatori e politici. Di ogni colore, perché è il gruppo che genera il progresso, con le decisioni e con le critiche. Grazie a tutti.
Sabato 29 Aprile 2017, 15:17
Si vergogni.
Sabato 29 Aprile 2017, 15:13
Naturalmente si riferisce a Trump, vincolato dalle organizzazioni degli armaioli ed in crisi interna.....
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:27
Caro Claudio, mi auguro che le cose vadano per il verso giusto. Purtroppo non ho molta fiducia nei nostri rappresentanti, troppo impegnati nel disbrigo dei propri affari, ma mi auguro che tedeschi, francesi e spagnoli sappiano e vogliano gestire il passaggio nell'interesse comune. Di chi è rimasto.
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:23
Prima di affermare qualsiasi cosa, sarebbe opportuno informarsi sulla materia di cui si parla. Altrimenti ricadiamo nel giudizio sui vaccini.....
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:20
Pur non rilevando alcun atto eroico nell'essere stato assassinato da un delinquente integralista, riconosco che il Poliziotto francese è morto nell'adempimento del proprio dovere. Ma il rapporto di tutto questo con il fatto che fosse gay non vedo cosa tolga od aggiunga al suo sacrificio. Essere gay costituisce un fatto privato, né encomiabile né discutibile né criticabile: come essere biondo o patito del cioccolato piuttosto che del caffè. Diversamente, continuiamo a trattare alcune scelte o condizioni come fenomeni da circo. E lo trovo rozzo ed incivile.
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:09
Chi spinge per vendere nuovi mezzi ai Pompieri? Fate un giro in Gran Bretagna, per esempio: considerato l'uso saltuario che se ne fa, molti mezzi dei VVFF sono in servizio anche da oltre 50 anni, e nessuno pensa di sostituirli. Perché sarebbe danaro gettato.
Venerdì 28 Aprile 2017, 15:01
E se ognuno restasse a casa sua? Cosa ci fa Trump a 7000 Km da casa? PIRATERIA!!!!
Venerdì 28 Aprile 2017, 14:59
Moro, D'Alema, Emiliano.... Quanto male hanno fatto all'Italia!!!!!
Venerdì 28 Aprile 2017, 14:55
Magistrato coraggioso, finalmente. Ma senza appoggi e mentori. Finirà male, suppongo. Se non lo appoggiamo giorno per giorno. Impegnamoci tutti, tutti quelli che non accettano il politicamente corretto. Non sarà facile, ma finalmente abbiamo un cavallo su cui puntare. Seguiamolo.
Giovedì 27 Aprile 2017, 18:03
Analisi accurata. Considerazioni ampiamente condivisibili. Conclusione perfetta.
Giovedì 27 Aprile 2017, 15:02
In Francia simile fatto avrebbe avuto sviluppi diversi....
Giovedì 27 Aprile 2017, 15:00
Godete per la bella notizia, ma sappiate che quel 20% "condonato" agli americani dovranno pagarlo altri Anche noi, naturalmente!!!!
Giovedì 27 Aprile 2017, 14:58
Certamente generalizzare sarebbe una menzogna. Ma negare che esistano situazioni di delinquenza sarebbe altrettanto menzognero. E più grave. Occorre separare lana e seta.
Giovedì 27 Aprile 2017, 14:54
Rigirano la frittata per sostenere realtà immaginarie. Questi rappresentanti del sindacato si dovrebbero vergognare. Hanno preso lucciole per lanterne, si scusino e stiano più attenti in futuro. Se sono onesti.
Giovedì 27 Aprile 2017, 14:49
Stiamo vivendo in un buco nero. La civiltà è implosa, la viviamo in negativo. Succederà sicuramente qualcosa, ma purtroppo i tempi dell'eternità sono incommensurabili. Speriamo per la discendenza.
Martedì 25 Aprile 2017, 16:09
E' senza dubbio una persona onesta: ha chiarito da subito quale sia il suo ambiente. Ed i suoi amici. Il Popolo francese è avvisato.
Martedì 25 Aprile 2017, 16:07
Garantisce Hollande. Una certezza. Di disastro.
Martedì 25 Aprile 2017, 16:05
Non c'e' motivo di contesa. Esistono alcune organizzazioni che aiutano i migranti, con risorse proprie ed impegno dei propri aderenti. Ed esistono organizzazioni che sfruttano la situazione, ricavando utili dalla gestione dei "rifugiati". Esistono poi organizzazioni delinquenziali, che si associano a bande di delinquenti che fanno del problema migranti la propria fonte di reddito. Anche compiendo reati. Si tratta di distinguere le tre realtà, senza battaglie inutili e senza suscettibilità di principio.
Martedì 25 Aprile 2017, 15:57
Risiedo da quasi 40 anni nella diocesi in argomento. Posso testimoniare che attorno a questa opera, apparentemente meritoria, esistono interessi, magari anche piccoli, di ogni genere. Come per i migranti. Mi fa specie che il Papa, magari in buona fede, abbia accettato di esporsi in prima persona. Utilizzando denaro della Chiesa.
Martedì 25 Aprile 2017, 15:52
Mi auguro sia la volta buona. Questa casta di privilegiati hanno usufruito di appoggio politici e sindacali per sfruttare la nostra dabbenaggine. Ora ci siamo stancati. Avevano la possibilità, rinunciando a parte dei loro privilegi, di continuare a lavorare. Non si sono accontentati. Non hanno diritto ne' a sussidi ne' ad aiuti pubblici. Se vogliamo cercare di essere onesti.
Lunedì 24 Aprile 2017, 17:35
Sempre più l'atteggiamento della Corea del Nord si configura come legittima difesa per le gravi minacce ricevute. Lo Zio Sam si sta comportando da corsaro.
Lunedì 24 Aprile 2017, 17:33
E' immorale l'intervento della nostra diplomazia per difendere un personaggio che ha violato la legge. Ed appare altrettanto ingiustificata l'attenzione al caso da parte dell'informazione. Il soggetto dovrebbe ripagare i danni materiali e morali che ha causato all'Italia. E, se ne fosse capace, dovrebbe vergognarsi, assieme ai suoi "sostenitori".
Domenica 23 Aprile 2017, 18:23
Credo la CGIL dovrebbe chiedere scusa per avere aiutato a sostenere una truffa informativa. Doveva almeno verificare l'esistenza del problema.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:19
Quello che più mi preoccupa non è il tiranno nordcoreano, che sinora ha solo tanto abbaiato ad uso prevalentemente interno. Ma il capo del Paese più militarizzato del mondo, che dispone di armi di distruzione come nessun altro. E sembra disposto ad usarle, per sancire il suo potere. E' un pazzo non riconosciuto, quindi estremamente pericoloso.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:08
Allarme impreciso: gli pneumatici termici possono essere utilizzati tutto l'anno se le caratteristiche corrispondono a quelle previste. Se invece quelli invernali montati non soddisfano le caratteristiche riportate sulla documentazione dell'auto, debbono essere sostituiti. I problemi di maggior usura sono un fatto diverso. Credo che la titolazione inganni, e forse l'articolo non chiarisca per tutti.
Sabato 22 Aprile 2017, 18:46
Che delusione!!!! Speravo qualcosa di buono....