macsimo

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:45
Stendiamo un velo pietoso, che e' meglio. Se ci mettiamo ad approfondire, cadiamo nella disperazione. Rendiamocene conto.
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:01
No. Sono certi personaggi ignoranti e presuntuosi che si dovrebbero vergognare. Ma ci vorrebbe quantomeno una forma iniziale di intelligenza....
Giovedì 15 Novembre 2018, 13:58
Probabilmente non aveva capito il significato della formulazione corrente.... Assieme ad altre verita'.
Sabato 10 Novembre 2018, 15:39
Il prodotto dipende dalla qualita' della materia prima.
Sabato 10 Novembre 2018, 15:36
Anche le carote sono vive... sino a quando non vengono raccolte!!!
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:15
Fama meritata?
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:13
Non c'e' alternativa:senza riforma profonda dell'organizzazione giudiziaria e dello stato dei magistrati non saremo mai un Paese civile ne' moderno.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:13
abbastanza per poter valutare.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:57
Si vergogni. E lo vorrebbero RE... Povera gente!!!!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:55
Una grande pena. Confondere la battaglia politica con l'amor di Patria dimostra grettezza. Anche il peggior nemico ha diritto al rispetto. Ed affermazioni come quelle del (indefinito) abruzzese lo relega tra le bestie. Comunque non vi preoccupate: al prossimo terremoto, saremo ancora tra i vostri soccorritori. Perche' siamo uomini, noi.
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:19
Invito tutti a fare una visita approfondita in Iran. Scoprira' un mondo sconosciuto, che nulla ha a che vedere con l'immagine illustrata dalla stampa nostrana. Altissima scolarita', anche femminile, grande civilta', non solo passata, senso d'accoglienza e tolleranza. Provare per credere.
Domenica 4 Novembre 2018, 16:55
C'è un cartello con l'orario di apertura....
Domenica 4 Novembre 2018, 16:52
Roma caput mundi? Non vi siete accorti del maltempo in Nord Est fino ad ieri? Credevo di leggere il Gazzettino...
Domenica 4 Novembre 2018, 14:35
Parola di Netanyahu, noto pacifista!!
Sabato 3 Novembre 2018, 15:27
Credo che l'arroganza dello Zio Sam abbia superato ogni limite. Mi auguro uno scatto d'orgoglio da parte dei Paesi civili. Il medio evo,con servi e vassalli, e' finito da mezzo millennio: serve una nuova rivoluzione.
Sabato 3 Novembre 2018, 15:22
Tanto per rafforzare il nuovo che avanza..... Senza vergogna!!!
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:32
Queste affermazioni, derivanti da un approfondito studio su Internet, indicano lo spessore dell'interlocutore. Il pubblicarlo senza commento e' dannoso per le persone meno consapevoli. Forse sarebbe opportuno prevedere un "dissenso della redazione" per le notizie evidentemente infondate.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:26
Credo che Di Maio dovrebbe informarsi sulla differenza tra "penale" e"risarcimento". Basta un dizionario, dovrebbe essere in grado di procurarsene uno...
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:30
Si chiamano "truffatori". Mi auguro non avra' il reddito di cittadinanza...
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:28
All'avanguardia puo' essere, in quanto a civilta' credo sia diverso. Come diceva Guareschi, il cesso in casa e' progresso, il gabinetto lontano dalla cucina e' civilta'.
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:25
Il Preside minimizza? Licenziate anche lui!!!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 15:31
Il padre si e' reso conto degli errori commessi. Lo compatisco. La madre invece reclama solo giustizia: ma dov'era?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 15:27
E se fosse qualche ministro improvvisato ad avvelenare il clima? Draghi mi sembra una persona seria e preparata, che per l'Italia ha fatto veramente l'impossibile. Ma ora dovremo darci da fare.... Occorre una guida seria, preparata e capace. Chi l'ha vista?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 15:25
L'ennesima "pensata" di un cervello purtroppo non fuggito. Un po' di studio no?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:10
Quale metodo statistico utilizza? Su quale campione? E chi certifica i dati?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:05
Perche' dovremmo essere persone civili!!!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:04
S iamo in attesa di conoscere le sanzioni di USA e GB....
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:01
Non si tratta di fascismo, ma di leghismo. Del piu' duro.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:00
Diciamo pure moltissime... D'altra parte, quando si consente ad una coop siciliana o sarda, o rispettivamente emiliana o piemontese, di ottenere un appalto in Veneto o, nel secondo caso, nel Lazio, cosa ci si puo' aspettare? Non fingiamo di meravigliarci!!! le cooperative dovrebbero essere previste solo per soci-lavoratori, che costituiscano almeno il 95% della forza lavoro e con fatturato massimo di un milione. Altrimenti sono da considerarsi normali aziende. Credo.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:34
Agli italiani sembra piacere essere truffati. Da Vanna Marchi in poi (ma anche prima!!!) hanno prosperato maghi, maneggioni, venditori di fumo... Oggi e' di moda il "bio", che sembra indicare genuino ma spesso non e' vero. Quest'anno, volendo produrre un nocino "bio", ovvero senza intervenire sul noce con prodotti chimici, ho ottenuto 7 (dico sette) noci sane da un cesto di quattro chili che avevo raccolto. Ne ho dedotto che, in passato, si moriva di stenti perche' non c'era la chimica ad aiutare i contadini. Ed immagino che oggi, senza la chimica, non potrebbero esistere tanti miliardi di persone. Mi accontento del prodotto industriale, che costa poco, e' abbondante e mi consentira' di vivere il doppio di mio bisnonno....