macsimo

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:31
Anch'io esprimo la mia fiducia nella parte sana della Magistratura ed anche della stampa. Non dobbiamo tuttavia sottovalutare le mele marce ed i sepolcri imbiancati, che purtroppo continuano a perseguire scopi eversivi utilizzando impropriamente i poteri di cui dispongono. Sia tra gli operatori di giustizia che nelle redazioni. Almeno alcune.
Domenica 17 Marzo 2019, 15:44
Il ripensamento dei pentastellati mi ricorda le lacrime dei coccodrilli.
Domenica 17 Marzo 2019, 15:42
Intervenire in un dibattito richiede conoscenza ed intelligenza. Quando sono carenti, si utilizzano luoghi comuni e superficiali. Peccato, non serve al progresso.
Sabato 16 Marzo 2019, 17:53
Grazie agli "esperti" autarchici faremo enormi progressi. Nelle infrastrutture ferroviarie, negli armamenti pesanti e, forse, negli sbarramenti idraulici. Per non parlare delle tecniche giudiziarie e nei commerci mondiali.
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:06
Il prossimo epurato sara' Topo Gigio....
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:05
"Accordo non vincolante", "Obbligo flessibile": mi fa dubitare sulla serieta' e la capacita' di questo disgraziato governo. Preferirei un ministro che sbaglia piuttosto di uno che si barcamena. Povera Italia!!!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:00
Gli errori e le stupidaggini di Mussolini sono tanti e documentati. Ma negarne gli aspetti positivi toglie credibilita' ai suoi giudici, e pone dubbi sulle verita' dei vincitori. Solo un'analisi severa ma corretta porra' fine a quel triste scorcio di storia italiana.
Giovedì 14 Marzo 2019, 14:47
Perche' continuate ad indicarla come "professoressa"? Non lo era. Mi piacerebbero notizie non in cerca di colpire, ma piuttosto di informare. Correttamente.
Giovedì 14 Marzo 2019, 14:44
Negare le verita' toglie valore alla lotta. I Romani lodavano sempre il nemico battuto, in tal modo ampliavano il valore delle loro vittorie. Ma erano intelligenti ed abili.
Giovedì 14 Marzo 2019, 14:39
Certo. Inoltre senza cellulare, con scarpe di pezza, vestiti di canapa e candele per la notte....
Martedì 12 Marzo 2019, 15:21
Americani, Tedeschi e Francesi fanno affari miliardari con la Cina vendendo auto, creando catene di supermercati, ricorrendo alla sua manodopera a basso prezzo. Noi potremmo offrire i nostri porti: perche' no? Forse perche' siamo deboli? O servili?
Martedì 12 Marzo 2019, 15:14
Naturalmente non voglio - ne' potrei!! - entrare nel merito della sentenza: dovrebbe spettare ai Magistrati. Ma vorrei sottolineare l'assurda lentezza della stessa, derivante dalla deresponsabilizzazione e dalla scarsa professionalita' di alcuni operatori di giustizia: lo ritengo innamissibile non solo in un Paese civile, ma semplicemente in un Paese libero. Ma forse non siamo ne' questo ne' quello.....
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:52
E' tanto sicuro non si tratti del solito colonialismo dello Zio Sam travestito da portatore della democrazia? Come in Libia, Iraq, Ucraina....
Domenica 10 Marzo 2019, 14:17
La commedia degli equivoci. O, meglio, dell'insipienza. E del tentativo di dileggiare gli Italiani. Togliamogli il cappello e mandiamoli a lavorare, se ne saranno capaci. Vista anche lòa loro storia.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:51
E' l'effetto della primavera incombente: sta terminando il letargo degli Italiani.
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:16
Avra' anche fatto 6 esami di diritto: ma probabilmente le e' sfuggito lo spirito delle norme. E gli aspetti morali dell'episodio.
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:12
Questo Salvini non mi piace. Cerca di accontentare tutti, ma deve fare delle scelte. Non si creda piu' furbo del diavolo....
Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:07
Non ho mai votato per Salvini. Ed oggi mi confermo nel mio pensiero. Crede di prenderci in giro. E con alcuni ci riesce. Ma prima o poi si renderanno conto di essere considerati buoi. E forse cambieranno leader.
Martedì 5 Marzo 2019, 18:00
Inutile rivangare situazioni e governi passati e sepolti. Cerchiamo invece di impedire a questi cialtroni che si sono messi un cappello da statista di dilapidare quanto ancora possediamo. In ogni occasione ad ogni consultazione proponiamoci di costringerli alla rinuncia. Per il bene di tutti.
Martedì 5 Marzo 2019, 17:54
Io si. Cerco di essere civile. L'invito a fare altrettanto.
Lunedì 4 Marzo 2019, 15:42
Spero non vorranno convincere di non averlo saputo. Era nota a tutti la tendenza sessuale del pervertito. Speriamo che la messa al bando valga per tutti i suoi emuli.
Lunedì 4 Marzo 2019, 15:39
Grazie ai no-vax, ignoranti e/o presuntuosi.
Lunedì 4 Marzo 2019, 15:36
Purtroppo, nella vita, possono verificarsi delle disgrazie. Ognuno subisce le proprie, senza necessariamente accollarle ai concittadini. Per quella in oggetto, gli Italiani hanno pagato, in ogni senso, molto. Ora sarebbe opportuno accettare l'evento, con la certezza che tutto e' stato fatto, nel possibile, per chiarirlo. Insistere e' crudele, e forse interesse.
Venerdì 1 Marzo 2019, 14:27
Naturalmente non conosco i fatti e leggo il giornale. Se le cose stanno come raccontato, a prescindere dal latinorun dei giudici ritengo comprensibile e non imputabile l'azione del Padre disperato.
Venerdì 1 Marzo 2019, 14:25
Certo, sono troppo impegnati davanti ai supermercati, nei pressi della stazione FS, a suonare i campanelli delle case di periferia. Tanto che quando una volta, tempo fa, ho proposto ad un giovine impegnato a raccogliere le monete dei carrelli davanti ad un supermercato di aiurami nella pulizia del mio giardinetto, offrendogli 10 euro per ora piu' la merenda, ho ricevuta la seguente risposta: " non sono regolare, non posso lavorare ".
Venerdì 1 Marzo 2019, 14:17
L'ennesimo spreco di tempo e risorse per le velleita' dei retrogradi del "tuttaindietro". Mi auguro qualcuno calcolera' i danni e li accollera' ai responsabili.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 15:16
Questo personaggio, che tradisce un cliente, non merita ne' attenzione ne, fiducia: e' un omuncolo. Od un corrotto.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 15:13
Per una volta, i furbetti sono stati fermati. Speriamo sia solo l'inizio...
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 14:43
E' slovacca, non rende. Questa e' la carita' di Caritas ed ONLUS?