scettico

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 08:40
dice che il pollame bio non può ammalarsi di aviaria? credo che sia vero il contrario.
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:18
baucchi si', ma anche un po' incazzati, a questo punto. Non mi vengano piu' a raccontare frottole sul merito, perche' non ci credo piu'.
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:08
a quali "indennita' del personale" si riferisce? e a quali aumenti dei dirigenti? i docenti, sicuramente, ne hanno visti pochi.
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:06
la ringrazio del suo augurio, purtroppo conosco benissimo la situazione. Tuttavia, non mi risulta che questo governo o quello precedente abbiano tagliato i fondi destinati alla scuola o alla sanita'. Se a lei risulta diversamente, le sarei grato se mi indicasse a quali provvedimenti ella si riferisca.
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:57
quello e' buono solo per gli smacchiatori di giaguari.
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:56
difficile deludere quando le aspettative sono cosi' basse...
Lunedì 18 Settembre 2017, 11:49
le strutture di ricerca universitarie dei dipartimenti scientifici ormai sopravvivono solo grazie a contratti "conto terzi" con le industrie e ai finanziamenti europei. In entrambi i casi, si devo render conto della validita' del lavoro svolto.
Lunedì 18 Settembre 2017, 11:10
ma non serve l'assenso dei proprietari?
Lunedì 18 Settembre 2017, 09:21
no, guardi, queste sono falsita', i numeri del miur parlano da soli. I motivi di tutto questo e' che in italia si parla sempre di merito, ma poi al momento buono si preferisce tenersi buoni tutti. questo osservo da sempre e con governi di ogni colore.
Lunedì 18 Settembre 2017, 09:08
giusto, il governo doveva lasciare che i risparmiatori e correntisti della banche fallite perdessero tutti i loro soldi e che i loro dipendenti finissero sulla strada, prendere a cannonate le barche dei migranti, non regolarizzare gli insegnanti precari e continuare cosi' a beccarsi le condanne da bruxelles e dare uno stipendio a tutti anche se non lavorano. L'unica cosa che non capisco e' di quali tagli alla sanita' e alla scuola stia parlando.
Venerdì 15 Settembre 2017, 16:10
beh, certo anche se uno prende il raffreddore non ha un bell'aspetto.
Venerdì 15 Settembre 2017, 16:09
e chi glielo dice che non li radiano?
Venerdì 15 Settembre 2017, 16:07
Scusate il ritardo, ma ogni tanto devo lavorare. Come rilevato da altri lettori, la sua citazione è inesistente. Pero', nei numeri di ottobre 2007 della rivista da lei indicata c'e' una recensione del libro "Vaccinated: One Man's Quest to Defeat the World's Deadliest Diseases" che le consiglio di leggere.
Venerdì 15 Settembre 2017, 13:27
è caduto in prescrizione semplicemente perche' trattasi di un reato meno grave rispetto agli altri. che mistero sarebbe?
Venerdì 15 Settembre 2017, 13:21
ci dica, quale sarebbe stato il momento giusto? prima delle politiche o del referendum costituzionale o delle comunali o delle regionali? Lo sa che le udienze dei tribunali sono calendarizzate in anticipo? che i provvedimenti del tribunale devono rispettare dei tempi?
Venerdì 15 Settembre 2017, 11:38
ah, perché il debito pubblico è stato fatto tutto dai politici ladri? e gli italiani, a partire dai pensionati baby, non si sono messi in tasca niente?
Venerdì 15 Settembre 2017, 08:46
guardi che le due posizioni sono completamente diverse, e non può essere diversamente visto che orsoni, al contrario di matteoli, non aveva nessuna responsabilità sulla progettazione e gestione del mose. Questo governo (o meglio quello precedente) ha tolto due settimane di ferie ai magistrati, e quindi non si capisce per quale motivo questi dovrebbero essere dalla sua parte.
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:56
e vorrebbe anche citarmi la letteratura scientifica in cui emerge un sospetto che i vaccini comportino effetti dannosi sul sistema immunitario?
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:54
vorrebbe citarmi gli estremi bibliografici di UNA pubblicazione scientifica in cui emerga una correlazione tra vaccinazioni e morti in culla?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 15:20
un'altra volta che succede li avverta lei.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 14:41
posso dire solo una cosa a questi ragazzi: pensate che c'e' qualcuno che vi vuole bene. credeteci.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 14:39
ma lei cosa ne sa? è uno psicoterapeuta? è un depresso con tendenze suicide? ha avuto in famiglia qualcuno che si e' suicidato? e anche se ci fosse una sola possibilita' su un milione, non varrebbe la pena di provarci lo stesso?
Martedì 12 Settembre 2017, 17:05
mala giustizia? e perché? quale sarebbe l'errore? e in cosa consisterebbe l'interpretazione della legge, in questo specifico caso?
Martedì 12 Settembre 2017, 17:03
sono alcuni milioni "a suo giudizio". li ha contati dall'elicottero? "immediato rimpatrio"? ho l'impressione che per rimpatriarli non basti decidere di farlo: come vede il migrante in questione si trova ancora qui grazie alla legge bossi-fini, visto che è ricorso in appello avverso la decisione del tribunale. comunque, se i loro paesi non li rivogliono indietro, che fa? li lancia con il paracadute?
Martedì 12 Settembre 2017, 09:13
certo che il suo è uno studio epidemiologico davvero interessante che una casistica vasta e un adeguato trattamento statistico. ha pensato di pubblicarlo, magari su lancet?
Lunedì 11 Settembre 2017, 16:18
beh sì, ma allora i giornali dovrebbero contenere un terzo delle pagine o occuparsi prevalentemente di tempo libero e cucina.
Domenica 10 Settembre 2017, 11:50
il problema e' l'immagine che ne esce dell'italia. mi ricorda la descrizione di scott fitzfgerald in "tender is the night".
Domenica 10 Settembre 2017, 10:39
e allora, perche' non legge?
Venerdì 8 Settembre 2017, 11:28
la tbc in europa è diffusa soprattutto nei paesi dell'est, dove gli africani non abbondano.
Venerdì 8 Settembre 2017, 11:25
non esiste il vaccino per la malaria.