scettico

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:54
nulla vieta, ma nulla vieta anche a me di cambiare piscina.
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:20
anche in UK o USA vanno quelli del terzo mondo. la differenza è che quelli che vengono da noi sono i più scarsi.
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:18
guardi, l'ultima volta che ho partecipato a al picnic di dipartimento in un'università americana (cinque anni fa) ero l'unico non cinese in una tavola da 12. Gli altri tavoli non erano molto diversi dal mio. Provi a guardare un qualsiasi sito di un gruppo di un dipartimento americano, e veda la lista dei faculty, e, soprattutto dei graduate students e dei postdoc che fanno parte dei loro gruppi.
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:09
io non mi preoccupo, semplicemente mi rifiuterei di bagnarmi in un luogo dove potrei incontrare personaggi abbigliati in maniera siffatta.
Giovedì 20 Luglio 2017, 17:13
capisco il dislike. probabilmente sono stato un po' prudente nello stimare il 50% di cinesi. Normalmente sono di più.
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:44
la prossima volta speriamo sia quella della materia grigia.
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:39
free vax? letteralmente vorrebbe dire "vaccini gratis".
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:36
E' facile: basta prenderli da qualche paese straniero: tedeschi o cinesi o giapponesi, o chi vuole lei.
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:32
@de-senectute: quello che caratterizza il nostro sistema della ricerca non è tanto il fatto che molti italiani vadano all'estero per lavorare, quanto il fatto che nessuno straniero venga in italia. Se lei va in qualsiasi dipartimento di una grande università americana, scoprirà che il 50% di chi ci lavora è cinese, e buona parte del resto indiano o pakistano. Gli americani preferiscono lavori meglio remunerati.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13:18
ma a versciaco un sacco di gente va a sciare in treno.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13:15
a me pare che in entrambi i tracciati siano previste lunghe gallerie che adesso non esistono assolutamente.inoltre alcuni tratti lungo la valboite mostrati nel filmato sono sicuramente dalla parte opposta rispetto alla sede stradale se confrontati con il vecchio tracciato.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 10:39
il suo commento mi sembra un doveroso omaggio alla persona scomparsa.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 09:41
infatti, hanno fatto la legge che ha consentito che questo schifo venisse a galla. fosse stato per i leghisti, tutto sarebbe andato avanti per chissà quanti anni.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 09:30
@lapasoa: più che altro non si capisce quali siano le prove dell'accusa, a parte la parola del pluricondannato Mazzacurati.
Martedì 18 Luglio 2017, 14:47
tatuaggi su tutto il corpo? e come fa a saperlo? in realtà i veri ciclisti usano quella pista solo per avvicinarsi agli itinerari più impegnativi. Io conosco molti ciclisti che vanno in montagna, nessuno ha tatuaggi. Fra quelli mi ci metto pure io, e le assicuro che mi diverto un sacco, la tristezza ce l'ho quando torno a casa.
Martedì 18 Luglio 2017, 14:41
sì, ma dal filmato sembrerebbe diversamente. boh?
Martedì 18 Luglio 2017, 14:38
risposta esatta.
Martedì 18 Luglio 2017, 13:19
da quello ce mi dicono i miei amici che fanno quel mestiere, fare il primario è un mestiere abbastanza stressante, e quindi non dovrebbe corrisponde (in generale) ad uno stile di vita molto salutare.
Venerdì 14 Luglio 2017, 20:57
certamente non le hanno messe sulla sommità, non le pare? ha mai visto come tagliano gli alberi i taglialegna?
Venerdì 14 Luglio 2017, 11:11
in questa pagina si vede all'opera la versione 2.0 dei pensionati che "sorvegliano" i lavori sulle strade.
Venerdì 14 Luglio 2017, 11:09
ma se la torre è stata classificata insicura, chi vuole che si prenda la responsabilità di mandare su degli operai a lavorarci?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 16:03
tra l'altro è dura che la corte dei conti possa procedere per danno erariale nel caso di un fallimento di una società provata, non le pare?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 15:39
non so a quali casi lei si riferisca. in questo caso, ci sono già stati patteggiamenti e condanne penali e per danni erariali, e adesso se ne preannunciano altre. la vedo dura.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 15:21
abbia pazienza, la vicenda giudiziaria del mose è partita qualche anno prima rispetto a bpvi e veneto banca. piaccia o non piaccia, la giustizia ha i suoi tempi.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:20
che le case di magistrati e avvocati siano protette dalle forze dell'ordine è una balla colossale. Conosco personalmente alcuni di essi che hanno subito furti o addirittura rapine. al massimo sono sorvegliate le case di quelli che hanno ricevuto minacce da organizzazioni mafiose (non le va bene?)
Martedì 11 Luglio 2017, 13:27
Sullo stesso numero, le segnalo l'articolo "Sesso tra scambisti sulla spiaggia a Licola e Cuma". Direi che, tutto sommato, è meglio il veneto, dove lo si fa in privato, che altri luoghi, dove lo si sulla spiaggia pubblica.
Martedì 11 Luglio 2017, 13:18
non mi dà nessun fastidio, ma non mi piacerebbe parteciparvi. in effetti, non sono un benpensante.
Martedì 11 Luglio 2017, 09:21
dalle foto sembrerebbe un tratto privo di difficoltà, ma la mountain bike non perdona le distrazioni.
Martedì 11 Luglio 2017, 08:07
quindi, la sua soluzione sarebbe? lasciare che tutto fallisca e stop? e chi ci rimetterebbe, alla fine? provi a pensarci.