scettico

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:25
ho una curiosità: perché le piacciono così tanto le iniziali maiuscole? la sua fede incondizionata verso i cinquestelle è peraltro commovente. Ah, ho una seconda curiosità: se non ricordo male, i parlamentari cinquestelle aborrivano appellativi quali onorevole, senatore, etc. Sono loro ad aver cambiato la linea, o si tratta di una sua posizione personale?
Venerdì 21 Settembre 2018, 12:56
Ho capito, in taa non vale il principio di Pauli.
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:26
guardi, il mondo l'ho girato in lungo e in largo, e non sto a farle l'elenco dei posti dove sono stato. Le dico che se ha un autosnodato strapieno con doppia entrata in orario di punta NON E' POSSIBILE farlo. In paesi dove gli studenti vanno in scuolabus dedicati, gli adulti vanno in auto, e solo qualche vecchino prende l'autobus, allora è un altro discorso. Per quanto riguarda il numero di controllori, a venezia salgono almeno in tre, sul tram in cinque.
Giovedì 20 Settembre 2018, 23:04
Vabbè, ci rinuncio
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:03
veramente l'italia è uno dei posti dove succedono meno incidenti farroviari del mondo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 15:00
la fornero NON toglieva "diritti acquisiti" ma "aspettative di diritti". se non lo capisce, se lo faccia spiegare da chi ne capisce.
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:14
faccia ricorso anche lei.
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:49
>tutti i passeggeri saliti hanno fatto il biglietto >DI FRONTE all'autista sul 2 la mattina alle 8? mi sembra in contrasto con le leggi della fisica. Evidentemente in TAA possono permettersi deli autobus che cgirano mezzi vuoti (tanto paghiamo noi).
Giovedì 20 Settembre 2018, 13:23
a 16 anni la scuola dell'obbligo dovrebbe essere finita da un pezzo.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:46
il problema è che se va in cerca di finanziare nuovo debito dicendo che le serve per il reddito di cittadinanza, gli investitorri le fanno una pernacchia.
Martedì 18 Settembre 2018, 18:59
Nonnetto sarà lei.
Martedì 18 Settembre 2018, 14:54
cosa vuol dire "interpretare il buonsenso"? non siamo mica su forum, se non c'è una legge come quella che dice lei, un giudice non se la può inventare, come minimo rischierebbe un'azione disciplinare se non il posto.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:20
forse i bambini immunodepressi non sono così numerosi da poterci fare una statistica attendibile. Mi accontenterei di quello che dice la scienza medica.
Martedì 18 Settembre 2018, 11:05
non so, ricordo che a newark (aeroporto che bazzico spesso) dopo 10 minuti ti arriva la polizia (e quella è una certezza), e per un'ora di sosta si pagano 8 dollari.
Martedì 18 Settembre 2018, 10:32
perché, secondo lei vicino a cortina non ci sono strade, ponti, fiumi e ferrovie da mettere a posto?
Lunedì 17 Settembre 2018, 12:04
sono d'accordo, io il FRENO DI STAZIONAMENTO lo metto sempre.
Domenica 16 Settembre 2018, 16:09
spero di morire così anch'io.
Venerdì 14 Settembre 2018, 17:00
beh, allora è davvero pazzesco.
Venerdì 14 Settembre 2018, 16:47
dimenticavo la terza opzione: farsi derubare dai tassisti, i più cari d'italia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:19
ce n'era un autobus (il 15, se non ricordo male) che passava per il centro, poi con il tram lo hanno deviato, e praticamente segue lo stesso percorso delle navette ATVO, allo stesso prezzo. Ossia, pur essendo l'aeroporto in zona urbana, ti fanno pagare il biglietto extraurbano. Libertà di scelta: o ti deruba la save o ti deruba l'ACTV.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:13
Trovo che i parcheggi al marco polo siano esosi, ma fatico a credere che si paghi più che a ginevra. E' davvero così?
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:57
si sente bene?
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:27
le rispondo io: altrimenti gli alberghi e i ristoranti di venezia dovrebbero chiudere. nessun italiano vuole fare i lavori che fanno loro.
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:27
se i giornali chiudessero come vorrebbero certi scalmanati cesserebbero del tutto di pagare i loro collaboratori.
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:49
io ne ho scritte parecchie di vere, e anche molti miei amici. Di solito su tripadvisor ho trovato informazioni affidabili.
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:41
giudici pronti a sbattere il mostro in prima pagina? dice così perché probabilmente non ci ha mai parlato assieme. da loro ho sempre sentito parlare malissimo delle cause di responsabilità medica (tipo parenti che fanno cause per pazienti 90enni deceduti dopo interventi complessi), e ho anche sentito parlare con sollievo della nuvoa legge sulla responsabilità medica.
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:35
ma che cavolo dice.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:44
Le strade sono ormai piene di telecamere collegate a sistemi che leggono automaticamente la targa, e sono in gradi di fare controlli con varie banche dati, individuando subito se sono in regola con la revisione, l'assicurazione, e qualsiasi altra cosa.
Martedì 11 Settembre 2018, 13:20
meno male che arriva 'sto fenomeno a ricordarci che «il sistema Mose è un'opera segnata, come è noto, da gravissimi episodi di corruzione»