scettico

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:34
qualche magistrato? e chi sarebbe?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:11
si sa che il sale non è efficace contro la pioggia ghiacciata. Le gocce d'acqua sottoraffreddate si solidificano istantaneamente appena toccano il terreno.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:20
I redditi medio bassi sono calati perché nel calcolo sono compresi gli immigrati, che sono in numero crescente e con redditi bassissimi e spesso occasionali.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:25
no, e si sapeva da un pezzo. solo i grillini affermavano il contrario.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:13
Ho sciato in giappone, e ricordo che sulle piste c'erano solo indicazioni in giapponese. per ovviare al problema, consultavo una piantina con indicazioni in inglese.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:11
normalmente i cartelli nelle piste si leggono passando, come quelli stradali quando si va in auto. o lei si ferma in mezzo agli incroci per fare delle valutazioni comparative?
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:36
non bisogna svegliare quelli che stanno sognando.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:35
aò, io gli anni 60 li ho vissuti, e proprio per questo so che non torneranno più, solo luigi fitzgerlad di maio può immaginarselo. allora cinesi e tigri asiatiche giravano scalze, gli americani ci pompavano milioni di dollari e know how a manetta, i paesi dell'est non ci potevano fare concorrenza, avevamo il costo del lavoro più basso d'europa e una popolazione la cui composizione demografica era opposta a quella di adesso. quanto al rispetto delle follie europee, immagino si riferisca all'esito della review della finanziaria gialloverde effettuata a bruxelles.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:28
le persone educate non insultano? spero che lei non sia un seguace di beppe grillo.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:23
per ora abbiamo qualche miliardo di debito in più per il rialzo dello spread. per il futuro, si vedrà (meglio non scrutarlo troppo).
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:20
lei si fida? io invece non mi fido di nessuno.
Domenica 13 Gennaio 2019, 10:00
ci vorrebbe citare gli articoli del cpp in base ai quali dovrebbero essere presi i provvedimenti cautelari da lei invocati?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 17:19
il controllo dei flussi migratori era già stato realizzato dal governo gentiloni e dal ministro minniti. Quali sarebbero i risultati sotto gli occhi di tutti? Qualche decina di naufraghi lasciati in mezzo al mare?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:50
per un lavoro stagionale?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 15:49
di cosa si preoccupa, c'è qualuno che sostiene che adesso un posto a tempo indeterminato è la stessa cosa di uno a tempo determinato.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:31
magistrati "piazzati dalla politica"? in quale film? che poi un magistrato non sappia scrivere il proprio nome appare incredibile, visto il livello di difficoltà delle prove di concorso.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:25
non è mica dall'altro ieri che milano è diventato il primo mercato ittico. ricordo ancora che ero un ragazzino, e il pesce preso dalla flotta di caorle partiva direttamente per milano.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:22
non capisco come la presenza di alberghi nella terraferma dovrebbe impedire ai veneziani di andare a comprare il pesce a rialto. Forse i veneziani hanno deciso di prendere residenza colà?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:44
Il lavoro è obsoleto.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:14
no, certo, non vale la pena. basta aspettare che sbarchino in italia ditte straniere e facciano tutto con il loro personale.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:12
guardi che così funziona il lavoro a tempo indeterminato in tutto il mondo.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:09
sì, come quella di Frank Magnitz, deputato di estrema destra tedesco, che diceva di essere stato pestato da tre uomini incappucciati, e invece si era fatto male inciampando.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:00
ieri ho sentito salvini replicare al primo ministro maltese muscat, che smentiva le accuse di salvini stesso sulla base di numeri e date, dicendo "che non aveva dirito di parlare chi aveva permesso il passaggio di barchini e barconi". Il livello è questo.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 10:57
ma quali trivellazioni, queste sono invenzioni degli immaginifici propagandisti a cinque stelle. il referendum non serviva a bloccare nessuna trivellazione, e quelle che stanno cercando di bloccare adesso non sono trivellazioni.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 13:16
questo è quanto fa di solito una procedimento fallimentare. Il problema è trovare dei beni aggredibili.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 13:12
posso testimoniare che 50 anni fa, nelle zone non completamente urbanizzate della terraferma veneziana, come carpenedo o favaro, che mantenevano ancora le antiche usanze (si giocava a campanon, a tabelle, a mazza e pindolo etc.) la vecia veniva regolarmente bruciata.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:24
il problema non è il numero di laureati, il problema è che i laureati non riescono a specializzarsi perché mancano i posti.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 14:22
Non sono un esperto, ma dubito che una varietà ottenuta mediante incroci possa essere definita "geneticamente modificata".
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 14:10
Ma come mai quando ero piccolo si parlava di "vecia" e non di "panevin"?
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 14:00
c'è voluto un pentito per fermarli, altro che salvini e i suoi pseudoblocchi.