scettico

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:40
ok, chi offre di più?
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:18
Non è vero che gli amish non si vaccinano. Per quanto riguarda la diversa incidenza dell'autismo è verosimilmente correlato a questioni genetiche.
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:44
i no tav potrebbero organizzare un'analoga iniziativa. vediamo quanta gente portano in piazza.
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:42
giusto, meglio far viaggiare il tono in scatola dentro ai tir, come fa attualmente. Alla faccia dell'ambiente.
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:41
La TAV è femminile perchè è LA LINEA per treni ad alta velocità. Si sta costruendo una LINEA non un treno.
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:38
No, ha ragione il lettore. Qui c'è di mezzo la SPECTRE.
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:01
balle. secondo gli ultimi dati Ocse, l'italia è all'ultimo posto in Europa per la vaccinazione anti-morbillo in europa , con un tasso di vaccinazione all'85% nel 2015 . Seguono la Francia Francia al 91%, Estonia e Irlanda con il 93%; la Slovenia (94%); Finlandia, Slovacchia e Olanda (95%); Austria, Belgio e Spagna al (96%); Germania e Grecia al (97%); Portogallo (98%) ed infine il Lussemburgo (99%).
Giovedì 15 Novembre 2018, 08:50
"era probabilmente". Definetely maybe, come diceva quella canzone di qualche anno fa.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:50
sio dice che il sistema sessagesimale sia stato inventato dai babilonesi, ben prima che fosse inventata la bussola.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:51
colpiscono "a random". e scrivere in italiano, no?
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:06
non c'è che dire, una virata di 370 gradi.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:02
vede, da quelle parti le può succedere di andare in farmacia ed essere servito da una persona che ci lavora in nero e non ha nemmeno la laurea.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 08:59
e io spero che a natale tutti saranno più buoni.
Martedì 13 Novembre 2018, 14:45
se le lesioni sono gravissime la procura procede d'ufficio.
Martedì 13 Novembre 2018, 14:09
se la sta prendendo con antenore?
Martedì 13 Novembre 2018, 13:30
comunque rischia da 1 a 5 anni.
Lunedì 12 Novembre 2018, 16:39
non mi risulta che le cose stiano come dice lei. Su che base ha fatto i suoi calcoli?
Lunedì 12 Novembre 2018, 14:00
a godersi i suoi soldi?
Giovedì 8 Novembre 2018, 12:01
tito livio la pensava diversamente, e credo che sia vissuto antecedentemente al 1970
Giovedì 8 Novembre 2018, 11:47
non stiamo mica parlando di una licenza per taxi acqueo.
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:49
come si definisce la "prescrizione breve" in termini giuridici? magari se lo fa, siamo in grado di capire se esiste o no negli altri paesi europei.
Martedì 6 Novembre 2018, 09:46
mi scusi, perché un ladro dovrebbe rubare oggetti che non riuscirebbe a rivendere?
Lunedì 5 Novembre 2018, 15:35
buona parte degli alberghi in centro storico è in mani straniere. Per quanto riguarda quelli appena costruiti a mestre, io ne ho visitato uno, e non è per niente male. Pieno di giovani in apparenza ben educati. Non mi sembravano tipi da seminare immondizie in giro.
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:54
allora toccherebbe anche rifare le strade di accesso, che attualmente sono strettissime. non so se ne valga la pena.
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:28
non occorre che la ue ci accusi di niente. basta andarsi a verdere le statistiche: gli altri spendono i fondi, noi no.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 10:50
Nascosto dal cappellino? ma a chi altro può venire in mente di fare jogging con il cappellino della polizia di stato se non a salvini?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 16:35
Una tassa per essere "flat" deve applicarsi all'intero imponibile. Questa non è una flat tax.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 15:52
Orgoglioso? buon per lei. Chi sono gli "aventi diritto"? io potrei esserlo?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 15:48
ma che opera vuole che completino, non vede che sono dei senza mestiere?