donannnn

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:16
fumi e impianti da industrie varie tutto ok?
Venerdì 20 Ottobre 2017, 08:56
agente sotto copertura origini ungheresi, cercare oltre atlantico ....
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:10
potrebbe anche essere che chi poteva se n'è andato prima
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:25
questo parlamentare ha stufato! ah no non è parlamentare VIAAAAAAA!!!! gli serve qc di fiducia per coprire smarronate, tipo etruria ?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:23
bambino di otto anni che torna a casa in bicicletta no comment
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:15
la regione ha una convenzione rfi o come si chiama ora per il trasporto locale. Chi vigila? "La Regione del Veneto esercita le competenze in materia di trasporto regionale ai sensi del decreto legislativo 422/’97 e persegue l’obiettivo di soddisfare la domanda di mobilità anche mediante la modalità ferroviaria.RELAZIONE Reg. ( CE) 23 ottobre 2007, n. 1370 .Reperito in rete (non ferroviaria :D)
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:11
all'asilo del mio tesorino, tanti anni fa, un semifreddo fatto in casa fu motivo di malesseri anche gravi. All'assessore che invoca il buon senso è bene ricordare che il buon senso dice che il sole gira intorno alla terra, è prevenzione! SNIP!
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:43
omicidio involontario, se esiste, dalla notizia data la mattina su rai due (tipo il giovane etc, 47 anni??) si ricavava l'impressione di un alleggerimento in corso della notizia. Si era portato la pistola perchè? mica erano a casa sua, ha avvertito le ffoo? pericoloso l'atteggiamento di chi dice di essere stato agitato (così la stampa). Se uno si agita gli si ritirino le armi, freddezza in primis
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:38
beh, c'è salvini, eurodeputato, che resta... l'ex allo sgoverno fino al 2011, che definì l'italia "paese di .....", non mi sembra che lo sconfitto al referendum del 4 dicembre abbandoni l'italia, nè tantomeno la politica come aveva promesso, la boschi invece pure, la madia poletti sempre lì per tacer del resto..
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:26
ehm ehm ehm: li hanno multati perchè hanno lasciato i kayak, se avessero lasciato i "topi" invece? (intendo le ..barche...)
Domenica 8 Ottobre 2017, 14:34
uhhh quanta indignazioneee, ma i titolari, si legge spesso, non possono fare quel snip che gli pare? spiaggetta nera e buona sera.... le hai proprio rotte e buona notte! SNIP!
Domenica 8 Ottobre 2017, 14:29
altrove si legge che cercava di entrare di soppiatto, provate a farlo in qc carcere italico e poi se ne riparli. A lampedusa fu vietato l'accesso a parlamentari ad esempio
Sabato 7 Ottobre 2017, 16:50
meno c'è meno rischi di farci fare figuracce forse?segargli la paga!
Sabato 7 Ottobre 2017, 13:03
la tassa si paga già sono gli inquinanti, che però non esistono o se ci sono non sono pericolosi
Sabato 7 Ottobre 2017, 12:36
a pensarci bene c'era siccità quindi l'eventuale tallio nella falda avrebbe tranquillamente essere concentrato e agire per abbastanza tempo
Sabato 7 Ottobre 2017, 12:19
meno male che due non consanguinei, di genere differente stiano (abbastanza) bene......
Sabato 7 Ottobre 2017, 12:18
l'acqua di falda non credo sia assimilabile a una piscina, guardarla dopo tento tempo serve a nulla, dovrebbero ricostruire il percorso della acqua (dopo le piogge poi hai voglia), vedere dove finisce e campionare lì. Fornire kit di analisi alle famiglie che bevono lì a più ampio spettro possibile, ovviamente kit affidabili....
Sabato 7 Ottobre 2017, 11:30
a spanne fanno 300000 euro, non devono esistere "persone di fiducia", lo staff deve essere del comune, se no licenziate i dipendenti, visto che il sindaco si porta le sue salmerie
Sabato 7 Ottobre 2017, 10:12
qualcuno mi spiega che è il rotary? l'unica cosa che ricordo è che deriva dal nome di re rotario longobardo
Giovedì 5 Ottobre 2017, 10:34
mi permetto di chiedere e in francia? ricalca quanto avevano riferito di chernobil, ma se c'è solo RU 106 non quadra. Dico francia perchè stavano zitti nel 1986. Slovenia ungheria?
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 19:50
politica e lobbying? che c'entra uno yact club sardo (come siamo ad antivegetativi e ancore che strisciano sui fondali?) e milano che razza di location è? alta finanza? perchè non si occupANO DELL'ILVA DI TARANTO E DEI SUOI DANNI INVECE? LE PLASTICHE (micro macro e nano) CI SONO purtroppo, ma non si buttino troppe energie, si convergano gli sforzi su fonti di inquinamento industriali attive. Cercare di individuare e bloccare fonti inquinanti in atto? ah ma c'è forse il global warming che fa da coperta sui danni eventuali?
Lunedì 2 Ottobre 2017, 21:02
ma per favore!!!! le elezioni sono sempre la miccia che accende il fuoco delle iperboli!!!! SNIP!
Lunedì 2 Ottobre 2017, 20:57
topicida buttato nel pozzo?
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:54
eccellenze italiane sembra
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:15
detenere armi è legittimo, vogliono farlo pure qui...
Domenica 1 Ottobre 2017, 16:37
edmonton è in un abbastanza posto remoto, non ha senso, non è vancouver toronto montreal. gli sta a qc sulle scatole trudeau, in francia al solito. La germania dopo le elezioni è fuori pericolo?
Sabato 30 Settembre 2017, 16:51
vasectomia, resezione tube e inverni da passare a spalare neve, raggiungendo a piedi il posto dove la neve c'è
Sabato 30 Settembre 2017, 16:41
forse preso da qualche pezzo grosso fascista con complicità dei nazisti, è l'ipotesi più verosimile, puà essere finito in svizzera o meglio sud america, ammesso che esistesse ovvio
Venerdì 29 Settembre 2017, 12:08
americani e russi lo hanno ucciso un paio di volte. la registrazione può essere farlocca, come farlocco può essere il tizio. i burattinai sono altrove
Mercoledì 27 Settembre 2017, 19:34
vige in italia una nota legge: l'entità della punizione è inversamente proporzionale alla "dimensione" ruolo ricoperto.