donannnn

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Gennaio 2019, 15:20
come è finita con le violazione dei confini (presunta) da parte dei francesi? chi ha interessi a spaccare l'europa ed estrarne l'italia?da oltreoceano ma con neoinsediamenti qui? e vogliamo parlare degli angli? qui ho sempre sostenuto che quelli dei barconi parlanti francesi devono andare in francia, gli anglofoni in inghilterra (non scozia o galles)
Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:12
Festa del radicchio o dell'Eschericchio coli? desta sospetto che i così detti "vip" verdi ne siano rimasti indenni, erano in un altro tavolo? come al solito ci rimettono (....) i diversamente importanti
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:33
eh che non si farebbe per lasciare in pace la'ndrangheta alabrese e lombarda, la camorra (afragola, ieri baciamano..., 8 bombe in poco tempo, irrilevante) Questa iniziativa deve aver pagato in termini di like e offre un assist vs la francia per le europee. Lo sanno che d z non è estradabile? eh beh evidentemente e' dalla parte giusta. NB: lascar perdere messina denaro è vecchio, non serve, scoprire i suoi collaboratori diretti piuttosto e stroncare il traffico di droga. ps è abominevole che gli elementi giudicati responsabili della strage di bologna, galleggino liberi e ancora più repellente il fatto che i colpevoli delle stragi della uno bianca (almeno uno) siano ora liberi! italia sbranata dagli evasori e dissolta dalla tolleranza verso questi
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:35
le vane spotterie sul rapporto deficit/pil si stima ci siano costate tre miliardi di euro per ora. la rai con sanremo e fazio guadagna invece. Brucia?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:33
il guadagno per la rai è NETTO, tra spot, sponsor etc, come per fazio. I tre miliardi di danni causati dallo spread per i vani proclami invece??? ( e 49 milioni ovvio)
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 19:18
top gun (era questo il problema?) mancata, nel film topgun, non ricordo scene di nonnismo,ma superiori severi assai, in Full Metal Jacket spiccavano i problemi di palladilardo, soldato jane parla di navy seals, quit different context.....
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 19:08
ma com'è che (ancora) non si tirano fuori assad la russia la persia (iran) ?????????????????????????????????????''
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:14
No! un anno per tutti e sotto il controllo della difesa, non di un qualunquologo, che ne farebbe i suoi guardiani!!! BASTA!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:12
se la malavita così detta "importata" è fiorita è causa del concime!!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:10
effetto collaterale del tu(t)tini in medio oriente????
Lunedì 14 Gennaio 2019, 12:29
come è possibile che gli agenti NON ABBIANO IL VOLTO COPERTO??? Qualcuno spera in ritorsioni (eterodirette)??? E poi ... Non è che aumenterà il traffico di cocaina dalla bolivia??? devono avere un controvalore!!! Ma è la droga dei ricchi, quindi...come coca bolivianaaaa. ps A metà dicembre un'altra testata nazionale online parlava del battisti in bolivia. L'ex presidente brasiliano Temer ha firmato il decreto di estradizione per Cesare Battisti, quindi bolso, ciance a parte, c'entra pochino a meno che non avesse info...
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:46
distrazione di massa, restano i 49.000.000 del cambiacasacca, da fare ancora lo sgombero di casapound a roma, offuscare il condono previsto per il lega-sottrattori con emendamenti in coro di 5st e ovviamente i più coinvolti leghisti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:44
Cerca inutilmente tornitori in tutta Europa, azienda di 45 addetti in crisi:2017-07-08 azienda di tali beghin,non quella dell'articolo, forse parente (cmq è tiemme, non tremme,azienda meccanica Tiemme Srl con sede a San Martino di Lupari). La notizia apparve sul gazzettino e cercavano tornitori. ORA: 3500 euro ALL'ANNO???
Sabato 12 Gennaio 2019, 16:18
uau finalmente ci sono arrivati, in america lo fanno da almeno TRENT'ANNI. Due problemini: servirà contro i lancioni? numero due: come si smaltiscono le ostriche (filtrano anche schifezze varie)? al ristorante? in america NON ACCADE! ci sono controllissmi e multissime
Giovedì 10 Gennaio 2019, 08:47
giusto risparmiare soldi per darli al padano in perenne gitarella nei paesi meno avanzati d'europa. FUORI I 49.000.000 e bloccare le gitarelle del leghista. Quanto sono costate (finora) le sue passeggiate elettorali? quanto ci costa la scorta per i suoi interessi?
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:08
secondo me quando il leghista ha sentito il numero 49, ha scambiato i migranti per gli euro (che sono 49.000.000) da restituire, quindi ha emanato il divieto di entrata.
Martedì 8 Gennaio 2019, 12:35
quanto fatto dal felpa aumenta l'insicurezza de facto, se non altro per quei vecchi rinc00000000i che si giocano tutto al lotto, bevono e cercano grazie a pagamento. saranno infastiditi nel vedere gente per strada... Ma che snip di sicurezza è buttare la gente in strada? creare tensione permanente? sviare l'attenzione sui favori ad evasori e frodatori fiscali? far scordare 49.000.000 di euro spariti? Ecchè snip! malta ha meno abitanti di noi, che viaggiamo sui 60000000 e passa, che sarà mai? la quantità di persone rese illegali da tale maroni quale è? bossi canottiera sanò un sacco di illegali e coniò l'osceno termine badante. Tenere alta la paura della gente diffondere panico, questo è il felpa scopo. A milano c'è stata una rapina violente, chi è all'interno? 5000000 di poveri in italia, sembra sia la metà, il resto è in nero. Se si parla di 600.000 allora saranno 300000. Molti vengono sfruttato dalla 'ndrangheta calabbbbrese... calabria, uhm chi fu eletto (tra gli altri) in calabria? vadano a dar via la faccia (indistinguibile dal ..l. SNIPPPP!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 17:27
autoprodotto? era 1 pezzo che dopo le dubbie pitture e l'altrettanto dubbio ordigno esploso a telecamere spente (?)(chi si lagnava? calderoli?) vista la situazione di stallo, proclami e bla bla meglio portarsi avanti? fuori i 49.000.000 e basta con compiacenze ad evasori, frodatori fiscali e armaioli
Domenica 6 Gennaio 2019, 16:10
l'anno scorso diverse donne morte di parto, adesso un'infezione, sempre nei periodi festivi! -E da anni molti reparti adottano una politica "aperta" nei confronti dei genitori-: veramente per accedervi bisogna seguire (sotto sorveglianza) pratiche di pulizia, vorrei dire estenuanti.(oltre a cuffie, maschere, copriscarpe, camici usa e getta).
Sabato 5 Gennaio 2019, 13:37
hanno votato in massa lega, hanno un leghista all'ordine pubblico. che snip vogliono? oppure..... quelle sono aree sicure per alimentare l'allarme???
Venerdì 4 Gennaio 2019, 20:16
neve sparata artificialmente? quanta neve fresca c'è?
Giovedì 3 Gennaio 2019, 14:48
per me è incostituzionale, è suolo pubblico italiano quindi MIO anche, libertà di circolazione.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 09:50
ma che dice il nativo delle periferie mediolanensi?
Sabato 29 Dicembre 2018, 11:25
e se fosse invece un allarme terrorismo? non diffuso per evitare panico? che fregatura per gli organizzatori, magari era una robetta organizzata.... da ... altri...
Sabato 29 Dicembre 2018, 11:17
dunque: non è lo spray ma l'uso che se ne fa. Lo spray non ha colpa, la colpa è del "mentalmente disturbato" Sostituite spray con revolver o fucile: quanti fuori di testa hanno armi per caccia o presunta "legittima difesa"? In questo caso nessuno ringrazia basaglia? o sono rincretiniti dalla pubblicità del tizio pro armi e armaioli (ma ha fatto la leva o l'hanno scartato? o era sfuggito?)che diffonde false flag e panico?
Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:59
premier? si intende forse presidente del consiglio dei ministri? l'italia è una repubblica parlamentare, sebbene svilita e in pericolo con la tendenza a fare cloni votanti di personaggi divenuti parlamentari con una legge repellente e indecente e anticostituzionale. I cittadini SCELGONO, c'è scritto nella costituzione, ma la legge elettorale NON LO CONTEMPLA. Il 5st vuole eliminare parte dei parlamentari (come il condannato per frode fiscale che voleva votassero i soli capigruppo, bella snippata) e inserire il vincolo di mandato, che sebbene la compravendita sia oscena è irrinunciabile. All'avvocato dal curriculum fastoso dico: popolo sarà lei e inoltre non esiste distinzione tra elementi della politica e cittadini, in quanto i politici sono espressione dei votanti (vabbè leggi elettorali indegne a parte). Il numero dei parlamentari fu fissato per avere la più ampia possibile rappresentanza quando in italia c'erano 45.000.000 di abitanti. Chi ne vuole di meno vuol risparmiare su eventuali tangenti? La qualità dei parlamentari è calata vertiginosamente, possibile che siano l'immagine dell'italia? Il degrado inizia con berlusconi anche nella cultura
Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:24
una notizia riportata da un quotidiano della zona di padova il 30 maggio parla di "ondata di calore" e "schizzi di acciaio fuso". mica sarà stato il cambiamento climatico eh? la perizia che ha stabilito?
Giovedì 27 Dicembre 2018, 19:34
GETTI INCANDESCENTI forse??? che snip bomba di calore!!!è politicamente più accettabile?
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 09:24
calabrese, fratello di pentito della ndrangheta, uuhmmm uhmmm uhhmmm. Ma i killer hanno avuto il via libera? uhmmm andreotti diceva.... a pensar male....