donannnn

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Dicembre 2017, 18:23
ma al post del TAP non era megliO fare il SOUTH STREAM?
Martedì 12 Dicembre 2017, 14:01
se questo è dal bangladesh, ex colonia inglese, dubito sappia dove sia la siria. Il disastro pakistan-india- bangladesh è responsabilità del colonialismo inglese
Martedì 12 Dicembre 2017, 13:29
visto il luogo prossimo a confini probabile attentato per motivi economici. Se ci manca materiaa prima chi ce la porta?ricordate l'ex presidente americano che si offriva di mandarci gasiere per sviare la fornitura russa? ricordate che in ucraina il figlio di un ex vicepresidente degli states è in una posizione importante in una ditta privata di gas ?
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:01
sarebbe opportuno che i comuni togliessero le multe a chi fa queste opere buone!!!
Domenica 10 Dicembre 2017, 17:58
vero!non ci ho pensato ooops!!
Domenica 10 Dicembre 2017, 16:58
forchettina, coltello non serve se sono già tagliate
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:52
ma secondo questi due cittadini stranieri: fraca botòn salta macaco??? questi due molestatori dei votanti sono persone qualunque adesso o no? non credo proprio che gli 007 abbiano mai abbassato la guardia
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:48
tracciare i benefit di renzi e collegati vari
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:46
le leggi elettorli hanno svilito il parlamento, riempiendolo di persone non all'altezza
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:45
in italia il governo NON è eletto, riceve l'incarico dal presidente della repubblica e deve avere la fiducia del parlamento. Grazie al NO il 4 dicembre 2016 si è evitato il corto circuito, promosso da berlusconi cui quello di rignano pensava di dare la scintilla ma il vento del NO lo ha per ora sviato
Domenica 10 Dicembre 2017, 15:30
scusi potrebbe essere ferro o plastica, se poi è legno verniciato di nero ancora peggio. un piatto sbrecciato sarebbe sicuramente meglio
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:38
ma pagavano anche in nero? e' vero che non si può far nulla? indagare indagare....
Domenica 10 Dicembre 2017, 13:39
e i politicanti accattoni di voti quanto prendono? ah ma non ci sono le preferenze, quindi basta mendicare al capobranco di turno!!!
Domenica 10 Dicembre 2017, 13:05
ma scusate eh? un piatto/piattino si potrebbe mettere? lo si può sciacquare anche fuori casa, il tavolo è arrugginito? chi fa trenta può ben far 31 (30 e lode)
Sabato 9 Dicembre 2017, 08:30
il figlio di questo ex vicepresidente è sempre nel board di un'azienda energetica ucraina che si occupa di gas naturale?
Sabato 9 Dicembre 2017, 08:28
l'esito del referendum NON deve essere messo in discussione da estranei, che evidentemente non lo hanno digerito. ricordare l'intromissione dell'ambasciatore, inaccettabile!
Sabato 9 Dicembre 2017, 08:26
forse devono capire che la media italiana, come formazione, è più elevata di quella loro, anche se precipita vista la demolizione della scuola pubblica. Questa dichiarazione mi sembra un invito-minaccia a sostenere un cavallo auto-azzoppatosi che però incontra favori oltreoceano. La cosa del referendum,alle cui proposte gli elettori hanno detto NO, ha di strano il no di berlusconi, strano in quanto era una cosa che voleva fare lui. Lo sfascio della costituzione solo rimandato? quali interessi rappresenta il rignanese? Gli elementi di cui si circonda e circondano gentiloni sono iconici per sviare l'attenzione del sempre più bistrattato popolo? ridicolo resuscitare questioni sul referendum. L'esito non lo hanno digerito eh? siamo meno caproni di quanto pensavano, ma durerà ancora per poco visto l'andazzo dell'impoverimento culturale e monetario
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:35
c'è da fare chiarezza sull'estinguenda provincia di udine e su fontanini: dal Friuli sono passati tutti ed è sempre stata una terra vassalla. La provincia di udine è una scatola tuttora costosa ma vuota, essendo state le province abolite e fontanini resta in carica fino al 2018.. Un senso avrebbe parlare di carnia, destra tagliamento, area centrale tra tagliamento e Isonzo, gorizia e infine trieste, libera città nell'impero au dal 1382 che ha dovuto cedere a gorizia monfalcone. Loro sono stati sempre sottoposti a signori stranieri. Il patriarcato di aquileia arrivava fino alla carinzia, a Sappada si parla una lingua germanica.accidenti
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:17
finalmente, sto dubbio ce l'avevo da sempre, altra problematica: l'eterno riposo dona loro Signore. Ma come eterno? e la resurrezione? da sostituire con giusto, il giusto riposo etc.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 06:48
ma non potevano spostare la residenza a la jolla in california, conferire i beni a parenti all'estero, invocare la demenza senile come sembra abbia fatto un noto vignaiolo veneto?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 21:10
la boschi ancora in giro??? oggi è il 4 dicembre 2017, un anno fa la sua (?) modifica della costituzione fu sonoramente bocciata e lei doveva andarsene, come disse infinite volte. Chi sbaglia paga? lei ha fatto, ad esempio, perdere ad arezzo le elezioni amministrative, brava. Renzi doveva sparire ancora lì- Causa civile? da sganasciarsi!!! Casini fa il democristiano, possibile riedizione dc con vecchi democristiani, orientato al cdx, si potrebbe scommettere che non servirebbe cambiare sigla: pd partito democristiano....
Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:30
e belpietro? ricordo male o argomentava di aver subito un attentato che forse non lo era? era il 2010
Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:58
o di farlo fare, che livello di istruzione ha?
Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:57
sembra un self-made, rintracciare la foto in rete e vedere da dove viene e la cronologia del sito!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:43
la carenza è in tutta italia, il doppio vaccino fa guadagnare di più, chi pagherà eventuali conseguenze di questa carenza? si può prendere all'estero?
Sabato 2 Dicembre 2017, 12:55
sgravi fiscali per l'azienda carico dei contribuenti e dopo due anni calci o renaming dell'azienda? a monfalcone è successo ma qualunque idiota l'avrebbe capito, bisognava però essere dei geni per prevenire
Sabato 2 Dicembre 2017, 12:35
ma per favore, perchè non aggiungere che senza danni hanno distrutto le armi chimiche ancora fornita dalla russia ad assad?
Sabato 2 Dicembre 2017, 11:51
quale sarebbe il mercato dei trattori compatti? converrebbe farli cina forse?
Sabato 2 Dicembre 2017, 10:54
costano magari dovevano essere a sue spese. R.I.P.
Sabato 2 Dicembre 2017, 10:49
scusi ma "patate invendute" credo improbabile :D. Altri ortaggi non a doppio significato? trovo solo spinaci e cavolfiori