donannnn

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 10:20
la ditta per cui lavora lo ha formato?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:15
il felpa all'interno stamani ha incontrato a milan i soliti (im)prenditori, categoria che comprende una massa di evasori e vista la zona molto abbienti, che evadendo impoveriscono tutti noi. L'idea di questi 17% è di alimentare il degrado (vedi baruffe sul decreto periferie), l'ignoranza e il disagio, mettendo miserabili contro miserabili e ponendo le basi per un consenso elettorale continuo. E' uno schifo! I libri di scuola non erano in comodato? La scuola non è obbligatoria? C'è sempre il quasi monopolio di un casa editrice sul testi scolastici? Aspetto la sentenza su un leghista ligure, chissà come finirà.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:04
forse l'assessora non è fotogenica, ma verrebbe da dubitare che essa abbia problemi simili... o ne abbia mai avuti. si vergogni!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:02
fa sorridere, ci sarebbero spiegazioni alternative, a meno che non sia mancino;-)
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:22
ma la mandria che vota i leghisti √® composta in massima parte da evasori? il nord evasore causa solo danni irreparabili, essendo pi√Ļ ricchi. I vecchi film sui "cumenda" non lasciano dubbi! chi favorisce i ladri va perseguito!!! ma il felpa sbotta contro un non binco qualunque e la mandria muggisce. il 17% sfascia italia, il felpa votato in calabria...
Sabato 13 Ottobre 2018, 11:06
li avrebbero, i colpevoli, individuati. ottimo, ma fermarli prima? prevenzione? eh ma vuoi mettere la risonanza, calderoli ha perlato dei precedenti casi, calderoli, dì al tuo segretario di aumentare la prevenzione, quel caso con gli insulti (che non erano poi tali, in lombardia) è stato risolto?
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:16
di nuovo contro la lega, non si riuscirà a risalire etc, ma il ministero dell'interno che fa? chi è all'interno? oopsss
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:47
√® lodevole che uno dotato di cognome alloctono valorizzi le origini locali. Va informato che la cittadina fu fondata dai ROMANI!!! Quindi un vessillo romano √® pi√Ļ corretto :D
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:32
e se non fosse vero? magari per sfuggire al fisco?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:09
ci sarà transumanza ed esposizione delle povere bestie ai lupi? tanto paga il contribuente!
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:19
forse devono aver mal interpretato il concetto di "neve" ;-)
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:37
uau lo si ammette con un certo ritardo. E gli avvisi dove sono? E' un'emergenza? E' stata sottovalutata?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:53
fino al 15 maggio nulla, poi incremento, puzza puzza puzza.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:23
uno? uhmmm... Non è che sia stata lasciata sguarnita padova? magari elettoralmente pagherà.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:18
ahhh (testa di legno invece che d'ariete?)
Martedì 9 Ottobre 2018, 10:56
la destra tagliamento non deve farsi fagocitare!!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 10:54
quello che è esecrabile è la non sufficiente informazione alla plebe. Rammento ancora una volta che quando si tennero campionati di calcio in austria e svizzera, nella home page campeggiava l'alert vs le zecche! Per sapere come stiamo può essere d'aiuto consultare siti sloveni e austriaci. Rammento inoltre che un libercolo sulle zecche le indicava quali insetti. A mio avviso tendono DA SEMPRE a minimizzare per evitare contraccolpi turistici. La sensazione deriva da un convegno (ristretto) nel 1995 o 96 e dalle rassicurazioni (ma che vuole che sia..) di un'operatrice sanitaria, alla quale risposi (come spesso mi accade) per le rime, trattandosi di un bambino piccolo. Non ebbe nulla da dire, ne sapeva ( o fingeva) meno di me.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 19:57
da chi dipende col governo atuale l'organizzazione e il numero delle Forze dell'Ordine impiegate in tali contesti? Si vuole esasperare la situazione delle FFOO? Si mandano le FFOO allo sbaraglio?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 16:51
giusto, abbiamo già avuto l'estate riempita dal diversamente snello in costume
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:15
ma stelluti e legoidi nulla hanno da dire sulla presenza di funzionari EU sul suolo patrio? non ha il legoide bloccato l'aeroporto? ah ma soldi son soldi...
Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:31
saranno anche pieni di armi, per difendersi dalla legalità, ma le leggi legoidi glielo permetteranno
Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:23
10 giorni fa circa, un leghista lo aveva detto, dopo che da centomila passarono a un milione, tutto predisposto. I leghisti dove hanno i soldi?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:18
vergognatevi di favorire il LADRI!!! E tale dimaio annuncia galera per chi imbroglierà sul reddito di cittadinanza. Ai grandi evasori invece??? 41 BIS! altro che condono alle spalle degli onesti!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:06
hanno aumentato a 500.000 euro il tetto del condono. E' questo brigantaggio contro gli italiani o no? sbattete in galera gli evasori, o si tratta di ignavia?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 14:05
il favoreggiamento dell'evasione deve essere punito! i legoidi invece favoriscono gli evasori, non pensano a diminuire il debito (basta vedere l'andamento durante i loro sgoverni con berlusconi), c'è un sottosegretario indagato per bancarotta. Questo segretario della lega che competenze ha per parlare di finanza? oltre ovviamente delle varie cose in cui mette becco!Adesso l'agricoltura, ma ci si ricordi che ha appoggiato gli imbroglioni!! Faccia retate contro l'ndrangheta piuttosto, a cominciare dalla calabria, dove è stato eletto.
Domenica 7 Ottobre 2018, 15:17
no problem, sembra sia morte naturale...... chissà se indagheranno...