donannnn

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:22
termini è letteralmente imbottita di ffoo e di membri dell'esercito. Questi che hanno agito sono stati sicuramente pagati e istruiti da qualcuno, per cominciare si guardi all'estrema dx, che dovrebbe essere abbastanza pratica di azioni "paramilitari"
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:42
anche emanare quotidianamente sparate elettorali per avere voti è accattonaggio molesta. Esiste ancora l'immunità per gli eletti al parlamento?
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:35
grave, ma è piaccia o no, microcriminalità. a quando ruspe contro la 'ndrangheta? mission impossible? Questo non ha altro da fare che pubblicare filmetti? o è il suo staff che magari pago io?
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:32
beh una parte del 17% del 60% degli aventi diritto al voto alle politiche, è stato, dai tipi verdi, ottenuto anche col voto del meridione... la cosa è piuttosto "interessante"
Lunedì 13 Agosto 2018, 08:52
oh finalmente si vedono gli effetti del provvedimento spiagge sicure. ah no purtroppo una persona è morta. Ma se l'attuale ministro dell'interno, nonchè vicepresidente del consiglio, si fosse candidato e fosse stato eletto in calabria, la pacchia sarebbe finita per la malavita!!!! oopsss, wait a moment! dov'è che è stato eletto?
Domenica 12 Agosto 2018, 14:42
sono babbei gli adoranti i mattei.l'attività del vecchio segretario pd DEVE ESSERE seriamente monitorata. (SNIP)
Domenica 12 Agosto 2018, 12:12
il tizio 17% del 60% dei votanti rispetto agli aventi diritto e suoi zerbini non sanno far di conto sul 4 marzo. Questo è quindi in perenne campagna (ci sta..) elettorale. solo tituli di giornali !!! fuori i soldi imboscati dalla lega 49000000 di euro. e anche sulle sue presenze al parlamento europeo ci sarebbe da approfondire...
Domenica 12 Agosto 2018, 10:37
deve farsi le sue milizie? (ps sono favorevole alla leva per maschi e femmine, da sempre e tutti (o quasi) coloro che avevano già servito la patria erano contrari). La cagnara che ga il perennemente seminudo è stomachevole, ma tutti i babbei vanno dietro ai mattei. Rivetitelo e zittitelo. OT: sempre con sto ventre in mostra, la tizia, personaggio televisivo, con la quale attualmente gira, è invece in costume intero. Messaggio subliminale: tamburanti in cui si identificano i babbei e femmine abbigliate in costume intero. Capito italiane? Quando arrivano i 49000000 di euro sottratti (come da sentenza) dal leghista? quante cose si potrebbero finanziare? (anche se potrebbe spenderli per chirurgia smagrente il ventre
Sabato 11 Agosto 2018, 20:52
tremendo. Tuttavia ultimamente vengono riportati frequentemente casi avversi.Mi viene da pensare al periodo. come un paio di anni fa accadde tra natale e capodanno
Sabato 11 Agosto 2018, 15:40
è tipico degli italiani taroccare le cose, in italia il premier non esiste nè di nome nè de facto :D- ricordiamoci che siamo una repubblica parlamentare
Sabato 11 Agosto 2018, 15:37
in italia, repubblica parlamentare con potere LEGISLATIVO, il premier NON ESISTE, il consiglio dei ministri, presieduto da questo, ha funzioni ESECUTIVE! E basta con fakebuk!!! Da ridere una "diretta" in cui scriveva di "lavorare" in piena notte. L'orologio segnava le 6. (trasmissione tv). Veda di zittire uno dei suoi vicepresidenti onniloquente. snip!
Sabato 11 Agosto 2018, 15:28
nel '76 dopo i crolli di edifici recenti ci si accorse che erano costruite on materiale scadente, c'erano anche feroci barzellette tipo processo e imputati vari: si interroga il cemento che risponde: eh no IO NON C'ERO. Era incredibile vedere costruzioni (vecchie )in piedi, accanto a villotte e condomini collassati
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:56
solita cagnara elettorale: riconoscere i diritti non significa danneggiare altri. ma tale acquaccia sgorga da qualche fontanile?
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:46
perchè anche un solo morto è una vergogna e anche se i numeri degli aspiranti sbarcanti sono molto bassi non è tollerabile fare cagnara sulla pelle delle persone, vale ovviamente anche per organizzatori e scafisti. Mentre una nave veniva reindirizzata, un'altra (militare) approdava con più persone. Lo sconfi Specchietti per le allodole (con tante scuse alle medesime). Chi vuole manovrare incontra il favore dei manovrabili, eccitati da proclami, incapaci di valutare numeri e tendenze, purtroppo la grancassa(ta) ottenebra le già poco luminose menti che costituiscono il target del tamburante. Maggio 2016:19.925. Maggio 2017:22993.1- 27 maggio 2018:2638, un ordine di grandezza. I dati erano reperibili sul sito del ministero dell'interno. Oggi non li trovo.
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:52
questo leghista è in campagna elettorale permanente e le sue esibizioni sono evidentemente esca per i boccaloni che abboccano, identificandosi in un 40 diversamente anoressico che parla della qualunque tranne che della ndrangheta in calabria, posto dove è stato eletto. Usava anche un generico "le mafie". Ai primi di giugno avevo scritto che si sarebbe intestato una prevedibile diminuzione degli sbarchi, in diminuzione costante fino a maggio, data di completamento della funzione del precedente governo- E' merito delle restrizioni di minniti, effetto a lungo termine, non di questo. Sarebbe come dire di essere la voce che ha provocato l'eco, ma la voce era un'altra. Ma la plebe balneare abbocca. Ho la sensazione che sia stato steso il silenzio sugli sbarchi...
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:44
in italia non esiste il premier, essendo la nostra una repubblica parlamentare.Da ciò discende che non esista la figura del vice-premier, bensì del vice-presidente del consiglio. Va rivisto anche il termine "governatore" per indicare il presidente della giunta regionale. Tale stortura fu introdotta dai radicali all'epoca e continua ad essere diffusa. Altrove si legge che questo vicepresidente del consiglio si è presentato (non invitato) ad una riunione tra conte e tria e non ricordo chi. Aspetto positivo: era abbigliato e non in costume da bagno, abbigliamento (diciamo) da questo ultimamente favorito. Ma se è agli interni che accidenti si immischia? Ah: deve tenere buoni i votanti ed ecco lo sconto e il condono per evasori, denominato pace fiscale (non da lui) per attenuare forse lo sdegno degli onesti depredati dai ladri. Anche flat tax per piccole imprese è elettorale: quanti evasori ci sono? perchè non attivano il numero verde per segnalare questi?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 17:04
l'uccisione di un elemento di genere femminile da parte di un elemento di genere maschile a lei legato DEVE costituire un'aggravante e basta smenarla!!!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:33
veramente pensavo al ferito, che potrebbe essere a rischio infezioni, spiace non fosse CHIARO
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:30
e' stato eletto in calabria, si occupi del malaffare in calabria o "too difficult"? mica è andato in calabria dopo l'omicidio di uno straniero causato da un locale eh? Altrove si legge che incolpa bulgari e romeni. E si vede una foto in cui, stranamente vestito e non seminudo, ma senza felpa :D) stringe la mano a un immigrato. Ovviamente il solito braccialettino, inguardabile
Martedì 7 Agosto 2018, 16:32
onore all'agente che spero sarà decorato. Un appunto al presidente del consiglio in visita al ferito: siamo in ospedale, prima di stringergli la mano avrebbe dovuto indossare i guanti, pura igiene, o forse se le era disinfettate?
Martedì 7 Agosto 2018, 16:27
Si limiti a pregare in quanto una sua sortita a foggia assieme al presidente del consiglio mi costerebbe troppo quale contribuente, in termini di scorte ad esempio (sostegno imperituro alle ff.oo) e con la moneta risparmiata si potrebbero istituire più controlli, anche se per breve lasso di tempo. E cominci con la calabria, a foggia ci pensi chi è nato da quelle parti. In calabria ci andò cmq la terza carica dello stato, not bad
Martedì 7 Agosto 2018, 15:45
l'italia è una repubblica parlamentare con potere legislativo, all'esecutivo c'è il presidente del consiglio dei ministri, ovviamente mr 32% e 17% alle politiche sono entrambi vicepresidenti del consiglio dei ministri. Savona che c'entra? non è adibito ai rapporti con l'europa? il florido (meno dell'anno scorso comunque) vacanziere non è raggiungibile? E' impegnato a farsi fare foto seminudo a cavalcioni di una moto d'acqua di servizio?
Lunedì 6 Agosto 2018, 18:05
io, che ho una certa età sento puzza di attentato, certe sensazioni (innescate da piazza fontana) non passano mai
Sabato 4 Agosto 2018, 11:03
be patient, dicono che sono stranieri, una volta appurate le nazionalità, se non gradite, cominceranno le sfilze di insulti da patio di bettola (dentro non li vorrebbero...)
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:47
in italia il premier NON ESISTE (nessun doppio senso). In italia, repubblica parlamentare con potere legislativo esiste il presidente del consiglio dei ministri con compiti ESECUTIVI . Se mai verrà fuori qualcosa sarà irrilevante e magari accuratamente ripulito. 1980:27 giugno ustica, bologna il ritrovamento del mig libico, ma ce la facemmo, ora siamo decotti
Giovedì 2 Agosto 2018, 13:14
perché usare termini scorretti e misleading? non esiste un termine italiano TECNICO????? Basta con l'importazione di idiozie concepite per plebe di bassa istruzione. Non per molto, ma in italia siamo mediamente + colti.
Giovedì 2 Agosto 2018, 12:58
che vengano spenti TUTTI I CONDIZIONATORI negli uffici TUTTI della ditta. l'asl che ci sta a fare? ci possono essere seri motivi per non avere condizionatori nei luoghi dove operano questi disgraziati e allora abbreviare i turni! basta sfruttamento!
Mercoledì 1 Agosto 2018, 15:59
roma ladroooona!!! complimenti al professore