donannnn

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:27
ma la fanno nelle pecore perchè i seguaci delle due credenze originarie del mediooriente non accetterebbero provenienze dai maiali? occhio sono i più danarosi
Domenica 18 Febbraio 2018, 12:12
dove lo ha rubato?
Sabato 17 Febbraio 2018, 10:20
il voto disgiunto è previsto per i seggi votati all'estero. Penso sia una norma facilmente impugnabile. Però BASTA CON I VOTANTI ALL'ESTERO, non servono all'italia, nulla hanno a che spartire con noi, non pagano le tasse qua. BASTA con sta pagliacciata voluta dalla destra quando governava un tizio poi condannato per frode fiscale. Altro: il 4 dicembre 2016, all'estero prevalsero i sì allo scempio che voleva il provinciale toscano, imboccato da chi?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 19:37
altra perla del "lavoro": danno per scontato un aumento significativo della resa riferendosi ad un lavoro del 2011 i cui autori giudicano tali aumenti STATISTICAMENTE NON SIGNIFICATIVI.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:31
non basta, almeno secondo me. Questi hanno rastrellato 6000 e passa pubblicazioni. E' una cosa che un team organizzato potrebbe rifare, ma valutando le 6000 e passa cose pubblicate, sulle quali bisognerebbe indagare. Inoltre la submission: Received: 16 June 2017 Accepted: 02 February 2018. Accettato 7 mesi dopo, ci può stare ma sarebbero da esaminare con cura le revisioni chieste dal referaggio. I referee sono di solito anonimi ma... si sa...
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:03
inoltre si sono focalizzati sulla presenza di micotossine, risultate inferiori nelle piante GE (Genetically Engineered) veicolate da funghi. Quindi ogm = meno micotossine (e altre sostanze tossiche). Non capisco come mai una roba del genere sia stata condotta e non sia stata invece fonte di elaborazione da parte di qualche agenzia internazionale ... magari affidando i 6000 e passa lavori da analizzare ad un folto team interconnesso.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 16:13
FOUND!!!! alla fine hanno fatto una sorta di review su cose già pubblicate, da valutare se le scritture siano attendibili, soprattutto se fatte "su commissione". E' accaduto un semi_caos quando sembrò che l'efsa (articolo da un altro giornale online) nel suo parere abbia colto a piene mani da uno "studio" della monsanto. E se i dati in entrata sono farlocchi??? (anche a insaputa di chi li maneggia). alla prossima puntata
Giovedì 15 Febbraio 2018, 14:11
hanno analizzato studi finanziati da chi? hanno valutato che cosa? dove è stata pubblicato questo elaborato? titolo please. E'stato preso in considerazione che cosa? E' stato valutato che cosa? hanno la minima idea che i problemi possono presentarsi a distanza di tempo? o forse "la lunghezza del periodo tra esposizione ed emergenza di sintomi avversi è troppo estesa per provare una relazione causa effetto? (mutuo da alcune perizie anni addietro fra amianto e asbestosi) per favore il titolo di sta roba. Costoro sanno che sia il precautionary approach? Hanno avuto modo di valutare il dibattito sulla soia round-up ready? (per inciso tale soia è fatta dalla stessa ditta che fa il round-up)
Giovedì 15 Febbraio 2018, 10:32
nel 2012 ero a poco lontano dalla Sandy Hook Elementary School quando avvenne la sparatoria.Trascuro la reazione dei nativi ma pensai: qualche genio proporrà armi a scuola per difesa, facile cupa profezia e nessuna limitazione...
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 18:40
nel novembre 2001, tale marzano ministro del condannato per frode fiscale (!!!!) allora al governo, disse che il governo non sarebbe intervenuto durante il passaggio lira-euro sorvegliando i prezzi in quanto il mercato è libero... raddoppio dei prezzi in poco tempo, evasori e vari prenditori in nero gioirono e costituiscono sempre la sua base elettorale. Inoltre con la scusa di "fare gli imprenditori di sè stessi", ha messo i vulnerabili uno contro l'altro. Col tempo il provinciale toscano,( figlio di un tizio che ha un'impresa ... che lo "assunse" per garantirgli la pensione o almeno così si legge) ha abolito l'articolo 18 e nessuno parla di ripristinarlo, i miserabili si scannino tra loro. Scordavo le tv trash del del condannato,le leggi ad personam, la demolizione della scuola pubblica
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 13:25
ho parlato di carrozze, quelle appartengono alla regione attraverso trenord. La prima notizia in assoluto imputava problemi ad un carrello, ergo carrozza, ergo trenordo. Nel giro di mezz'ora salta fuori la storia delle rotaie (rfi), evidentemente va bene a tutti.
Martedì 13 Febbraio 2018, 20:04
si continua a parlare delle rotaie e si trascurano le carrozze!!!! chissà come mai...... forse perchè di proprietà della regione leghista?
Martedì 13 Febbraio 2018, 11:44
beh visto che sarebbero dovuti andare a categorie di probabili evasori seriali, non è un gran male!
Sabato 10 Febbraio 2018, 19:04
ma da quando in qua si va a caccia di un drone con un aereo militare? ma che frottola!!!!
Sabato 10 Febbraio 2018, 10:34
OVVIAMENTE le "criticità" escono sempre a ditte chiuse da anni o in fase di chiusura.... verificare i vari casi nel corso degli anni, a partire ad esempio dal cadmio, prima ignoto e apparso dopo la probabile chiusura delle fonti di emissione ..... il mercurio che dipende dallo strato sociale (o così sembra di capire, visto che in uno studio hanno invocato le dummy variables per aggiungere confusione a confusione e i casi avversi erano pochi per essere presi in considerazione... o almeno così ho creduto di capire....
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 13:05
quello che insegna storia sembra di capire si sia ben guardato dall'intervenire? ma lascia ad altri il compito di denunciare........ (A meno che non avesse obiettivi impedimenti, sia chiaro) Comunque: BELL'ESEMPIO DI CIVISMO da parte di un dipendente pubblico SNIP !
Martedì 6 Febbraio 2018, 19:13
allestimento??? ma chi ci crede!
Martedì 6 Febbraio 2018, 17:08
vigili urbani: il sindaco è destrorso
Martedì 6 Febbraio 2018, 14:32
quale italia? QUELLA DEGLI EVASORI E DELLE LEGGI AD PERSONAM?
Martedì 6 Febbraio 2018, 14:31
renzi chi? quello chedoveva sparire assieme alla boschi qualora non fosse passato il referendum? che ci fa ancora lì? come stanno le sue finanze e quelle dei suoi limitrofi? com'è finita con gli scontrini? chi lo finanzia?
Lunedì 5 Febbraio 2018, 18:43
sicura di non aver avuto adeguate cure nella lercia oltremanica?
Lunedì 5 Febbraio 2018, 15:33
sposata per convenienza a un operaio??????????????
Lunedì 5 Febbraio 2018, 14:06
beh a trieste c'è stato uno che aveva detto di essere stato assalito da 7 stranieri, era una evidente balla,avesse detto due, più credibile, poi il medesimo è fuggito con una minorenne....
Domenica 4 Febbraio 2018, 12:35
come buttare soldi nel puro NULLA. ma anche ai leghisti non spiace questa europa spendacciona vero?
Domenica 4 Febbraio 2018, 12:16
multa dai vigili urbani? (polizia locale, polizia termine introdotto da maroni)? ma il permesso l'ha dato il comune? hanno violato quanto disposto dal comune? le multe restano al comune, non vanno alla CAPITALE D'ITALIA, ROMA! da vietare comunque droghe e sale slot !
Sabato 3 Febbraio 2018, 15:17
scusi direttore: MICOTOSSINE
Sabato 3 Febbraio 2018, 14:49
c'è stato qualche politicante che ha detto "abolizione immediata del jobs act"??? sembra a me di no...
Sabato 3 Febbraio 2018, 14:48
comprereste un'auto usata da questo?
Venerdì 2 Febbraio 2018, 16:08
vorrei sottolineare che i politici e gli amministratori sono i nostri servitori, se non è così è colpa nostra che chiediamo la carità!!!!!!!! SNIP!
Venerdì 2 Febbraio 2018, 16:07
prestigiosa carica di vice di etc. prestigiosa carica? state scherzando spero