donannnn

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:12
San Giuseppe, padre putativo, giuseppe c. presidente del consiglio putativo, ci sta
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:55
questi operano per mettere i plebei uno contro l'altro, controllare le loro entrate ma PER DAVVERO!!! Facessero prodotti di alto valore aggiunto non sarebbero così dannosi per i diritti dei lavoratori.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:53
dove sono i soldi dei paradisi fiscali portati da prenditori EVASORI??? Dove sono i soldi pubblici avuti per incrementare il lavoro? fanno prodotti di basso rango e magari addio sicurezza e lavoratori in nero, magari clandestini. I confindustrioti hanno applauditi i responsabili dei morti bruciati alla thyssen, da non scordare!!!
Lunedì 21 Maggio 2018, 17:54
eh meno male che cìera un leghista a riprendere. Già... sounds strange. Come è finita con quella a padova sostenente di essere stata aggredita e puntualmente filmata da un collega deputato?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:21
prole di chi?
Domenica 13 Maggio 2018, 13:02
prodi aveva fatto una legge stringente sulla sicurezza sul lavoro, immediatamente resa inefficace dal riabilitato (sigh) condannato per frode fiscale! I prenditori tutti si lagnavano delle ( a loro avviso) costrizioni.Quando la marcegaglia ottenne la preidenza di confindustria, quello stesso giorno morirono due operai in una delle sue ditte a mantova. E' accaduto anche di recente, è morto un lavoratore. Ricordo gli applausi dei convenuti ad una riunione di confindustria ai responsabili della thyssen (quella thyssen dei morti bruciati) L'ignobile jobs act voluto da confindustria e votato dal parlamento di nominati venne portato avanti da uno che in vita sua fece il concorrente alle tv del condannato, lo stesso che abolì l'articolo 18. Sono i feriti interinali? sequestro preventivo ai titolari di beni. Le certificazioni destano sospetti
Sabato 12 Maggio 2018, 12:12
spazio aereo internazionale: quindi? buffonate
Giovedì 10 Maggio 2018, 18:18
l'occhio dei genitori si ferma a vomito e sonnolenza (se hanno subito trami crani nell'infanzia lo sanno), ma pupille etc è competenza del personale medico. Fiondarsi al pronto soccorso pediatrico e magari stare un paio d'ore nei paraggi post-dimissione, ma il destino è cieco
Giovedì 10 Maggio 2018, 14:59
commozione cerebrale dopo il trauma? il vomito dopo un colpo in testa è un preavviso o lo era migliaia di anni fa?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 14:06
ditta in subappalto (trovato altrove). Sicurezza? formazione? certificazione dei macchinari usati e delle funi? Carcere preventivo per i responsabili delle appaltanti e subappaltanti!!! Ma il danaro viene prima vero? imboscabile magari all'estero? La ditta del subappalto aveva forse tra quelle che avevano cambiato ragione sociale per fruire dei vantaggi previsti? Povero ragazzo! intanto altri si ingrassano, maledizione!!!
Martedì 8 Maggio 2018, 15:05
scusate : che sarebbe un drone sottomarino? forse un Remotely Operated underwater Vehicle? cioè ROV? Se così fosse essendo questi strumenti meno recenti avrebbero diritto al loro nome. Se così non fosse ce lo spiegate? grazie
Martedì 8 Maggio 2018, 14:43
il mose è uno scandalo che coinvolge TUTTI,la compiacenza in cui era stato ovattato è SCANDALOSA! Anni addietro su nature era comparso un articolo in cui si analizzavano soluzioni alternative e si parlava anche dell'olanda che aveva un progetto migliore. Ok le barriere in movimento fanno un rumore infernale (qc sa di che parlo), ma funzionano ancora. Il parere definitivo venne dato su che dati? Non è che magari fossero dati vecchi? chissà. Ovviamente più che prevedibile ma....
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:33
l'avvocatessa alberti, presidente del senato quando spirava l'aria del mandato esplorativo disse che la priorità era l'abbassamento delle tasse. Forse per i già locupletosi EVASORI CHE VANNO INVECE BRACCATI SENZA TREGUA e hanno moneta nei paradisi fiscali? INACCETTABILE!!! subito dopo le elezioni su qualche giornale di provincia già veniva dato per certa questa (non soddisfacente) conclusione
Martedì 1 Maggio 2018, 12:57
ah beh, se lo dice mr Mileikowsky (è il suo vero cognome, cambiato dal padre per essere + conforme) allora è una balla
Lunedì 30 Aprile 2018, 14:30
siamo seri: chi ha perso il referendum del 4 dicembre 2016 deve sparire dalla politica (come aveva detto, bla bla bla bla ). Ha perso tutte le elezioni, europee a parte nel 2014, ma dopo un ceffone dopo l'altro e continua a darci ceffoni visto che si è incollato al senato!
Lunedì 30 Aprile 2018, 14:03
bisogna guardare alle dinamiche interne al territorio nel quale ognuno è estraneo al proprio vicino (fonte amicale locale)
Lunedì 30 Aprile 2018, 11:05
E' un'ottima notizia per il grande porto di venezia, i vincitori affosseranno il porto ex-asburgico per favorire altri approdi regionali,non all'altezza di competere con Venezia la zona no tax del porto sarà infarcita di circhi...
Domenica 29 Aprile 2018, 16:33
che ci fa in cravatta? le felpe erano in lavanderia? non-credibile
Domenica 29 Aprile 2018, 13:22
ma come snip sono fatte ste macchine? micra si può capire forse, ma bmw volvo etc?
Domenica 29 Aprile 2018, 11:03
se fare l'imprenditore (in italia ci siamo eh) significa violare sistematicamente le leggi approfittando di coperture politiche e una volta al governo farsi leggi ad personam, fosse stato un romanzo sarebbe stato un trash, è la realtà. Non sapevo che l'imprenditore Marzotto restituì l'onoreficenza di cavaliere visto che non venne tolta al condannato per frode fiscale (per ora).
Domenica 29 Aprile 2018, 10:58
vietato vietare a quello che poi fu condannato per frode fiscale. Beh è ciò che è puntualmente avvenuto. No legge sul conflitto di interessi, non carcere ai superiori ai 70 anni, no divieti all'occupazione della rai, no indagini sulla minorenne che secondo il parlamento quello non sapeva fosse minorenne (la alberti lo sostiene ancora, (alberti chi? :D)),no caccia agli evasori, vietato contestarlo ;-) and so on...
Sabato 28 Aprile 2018, 19:39
e oltre a scusarmi per gli errori di battitura aggiungo che all'emersione del condannato, faro per i ricchi, si aggiunse un insieme di colore derivato dal blu più giallo che divenne faro delle greffi, solo che ora tutta l'italia è un gregge, pastori a parte che hanno i servi-pastore al seguito
Sabato 28 Aprile 2018, 18:35
Scusi, quanto lei dice è esattamente quanto si vuole evitare: servono greggi ignoranti e e belanti. Dal 1994, anno di emersione di un condannato per frode fiscale, oltra ai valori della società è stata distrutta l'istruzione pubblica e la moratti ha portato avanti lo sfascio dell'università cominciato con Belrlinguer. La gelmini pensava ai tunnel, la giannini ci ha rifilato la "pessima sQuola". I presidi son diventati capi ufficio alla fantozzi, con mission, target e fregnacce varie. I genitori dei fanciulli sono cresciuti a tv trash di un condannato per frode fiscale, i poveri sempre più poveri ma di caccia agli evari manco l'ombra. Ecco questo è quanto è accaduto. Chi poteva continua a potersi perpmettere altro e la plebe raglia
Sabato 28 Aprile 2018, 09:15
è un minorenne per cui non se ne dovrebbe parlare, ma sicuri sicuri che gli facciano fare rete per evitare ritorsioni dal parente?
Giovedì 26 Aprile 2018, 12:39
bene bene bene MA il soccorritore doveva citare il condannato per frode fiscale? Ma non sono extracomu questi "disattenti"?
Lunedì 23 Aprile 2018, 12:09
e' un invito a non studiare ma a fare i servi da subito? E' un modo per aggirare i presunti voti gonfiati in certe zone? Come è finita con la tesi di dottorato forse non del tutto originale sul cui caso uno ha detto: ma tanto in quell'ambito così fan tutti. E' strano ma vengono allo scoperto con il preferire servi affidabili. Sarà cmq un risparmio per migliaia di euro buttati in certi corsi dove ti insegnano cosa che sarebbe obbligatorio fornire durante i corsi di studio, superiori e università. Viva l'analfabetismo vero?
Sabato 21 Aprile 2018, 13:43
chi l'ARPA ferisce D’Arpa (Maria) perisce....?
Sabato 14 Aprile 2018, 14:24
in ucraina la gente viveva in pace, poi ci fu un putsch contro chi era stato eletto e ora al governo campeggia uno gradito all'occidente. Da valutare chi abbia finanziato il il golpe
Mercoledì 11 Aprile 2018, 19:05
di maio e salvini come si schiereranno?
Mercoledì 11 Aprile 2018, 13:45
capite che i peggiori nemici degli italiani sono i prenditori locali? capite chi scatena la lotta tra gli ultimi?