donannnn

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:32
irrilevante statisticamente, i femminicidi sono il problema
Martedì 15 Agosto 2017, 15:01
ritenti, sarà più fortunato :(
Lunedì 14 Agosto 2017, 19:51
di che lamentarsi? la siccità non aveva distrutto i raccolti?
Domenica 13 Agosto 2017, 12:13
il giorno più bello? i successivi sono sempre peggio? buono a sapersi!
Domenica 13 Agosto 2017, 11:55
motivi elettorali?
Domenica 13 Agosto 2017, 11:11
l' arpa ha ragione, chiediamoci se volano tetti o armature come sono stati allestiti? forse essendo certi fenomeni rari non merita spendere? è come i terremoti: in certe zone succede l'apocalisse, altrove a parità di magnitudo quasi niente. Come è possibile che cadano lamiere sulla linea ferroviaria? come erano state fissate? perchè?
Sabato 12 Agosto 2017, 18:55
secondo me la questione fusa funziona solo se si ha il micio in braccio, visto che le vibrazioni associate alle fusa si diffondono nel corpo e sono molto calmanti Inoltre penso che i gattini facciano le fusa per essere maggiormente accuditi e aiuti gattini e mamma gatta a trovare sintonia durante l'allattamento, stimolando sia la produzione che l'erogazione di latte
Sabato 12 Agosto 2017, 15:29
ho trovato un termine consono agli allergici al femminicidio: cosicidio, che tra l'altro riflette la considerazione di cui godono le femmine da parte dei loro assassini!
Sabato 12 Agosto 2017, 15:10
no perchè i privati, dopo l'avvento dell'ex allo sgoverno fino al 2011 si sono ringalluzziti e vogliono mettere le zampe dove c'è da guadagnare, scaricando il passivo al pubblico. Tutte le cose in mano ai privati in italia vanno così, i privati devono rendere conto al cda e se ne fregano del bene pubblico. La famigerata sussidiarietà (scuole confessionali equiparate alle scuole pubbliche ad esempio) ha avuto consenso trasversale. L'acqua bene pubblico e indisponibile è sempre sotto attacco. I privati delinquenti manco vanno in galera
Sabato 12 Agosto 2017, 14:39
altro tentativo di femminicidio !!! ah no tentato essericidio, ah no tentato eliminicidio, meno disturbante per coloro che rifiutano il termine femminicidio, che indica l'uccisione di un elemento di genere femminile partner o ex partner.Uccise in quanto FEMMINE parte di una coppia secondo i canoni.
Sabato 12 Agosto 2017, 09:52
l'euro c'entra una mazza, il profitto e le assurde attività premiali sono lo sfascio dell'assistenza in italia per convogliarla ai privati, come la scuola pubblica
Sabato 12 Agosto 2017, 09:40
si chiama disincentivazione, o anche violenza privata. Poi ottenute le dimissioni provvederanno ad acquisire nuovo personale licenziabile tramite sms, approfittando degli sgravi ( a carico della comunità) dedicate ai prenditori. I frutti dello schiavismo
Venerdì 11 Agosto 2017, 16:23
queste menate della comunicazione hanno rotto le scatole. La realtà è che se uno è spacciato è spacciato. Resta da indagare però se gli spacciati siano tutti uguali.Se ti dicono non ci sono speranze, per sgombrare la rianimazione e lasciare il posto a qc più "meritevole", non c'è comunicazione che tenga, VERITA' è DIFFERENTE DA COMUNICAZIONE, comunicazione è quella dei venditori di pentole
Venerdì 11 Agosto 2017, 13:30
togliere le povere bestiole a questa, sperando vengano presto adottate. Ci vorrebbe apposita patente per tenere animali domestici
Mercoledì 9 Agosto 2017, 17:20
questi sono locali, non capisco i genitori impuniti
Mercoledì 9 Agosto 2017, 16:50
scusate ma col prosecco del carso zaia(allora ministro) e violino assessore fvg anche lui leghista secondo me, sono stati anche peggio, i viticoltori del carso triestino sono inviperiti
Mercoledì 9 Agosto 2017, 16:19
minacce reali ? equivalente delle chimiche di assad o saddam hussein? magari la corea del nord arma con razzi i palestinesi,visto che la controparte dice che un razzo è precipitato sul loro territorio?
Mercoledì 9 Agosto 2017, 12:56
c'è da chiedersi perché si continui a riportare quello che dice un democristiano che ha perso il referendum il 4 dicembre 2017. Come sta la compagnia di giro: etruria montepaschi, quanto ha speso per il referendum? soldi miei? di che vive? chi lo finanzia? il padre putativo ex allo sgoverno fino al 2011? indagine fiscale su costui
Martedì 8 Agosto 2017, 16:49
spiace, ma gli inglesi sono assai famosi in merito all'igiene..... un detto siculo dalle parti di marsala: sporco come un inglese. Un amico che aveva un amico con girlfriend inglese, la lasciò per scarsa pulizia personale
Sabato 5 Agosto 2017, 16:34
beh se non sono in grado di dare mbienti di lavoro adeguati, spariscano, ma prima caccia ai fondi neri nei paradisi fiscali! vogliono risparmiare ? se producono schiavizzando all'estero, tassa si prodotti, diffusione nazionale di nomi e delle merci. fanno all'esterno per per prezzi bassi e qui si fanno pagare all'europea. miserabilia! come devono essere multati coloro che tengono animali di allevamento in cattivo stato, vanno incarcerati gli aguzzini in celle senza aria condizionata!
Sabato 5 Agosto 2017, 15:06
sulla violenza sono d'accordo, la ritenevo roba da bovari/e. rimasi esterrefatta quando si scoprì che una coppia di amici (ventenni, tanti anni fa) si pestavano. Entrambi abbastanza ben collocati socialmente rimasi esterrefatta, ma nel gruppo fui la sola, va beh
Sabato 5 Agosto 2017, 15:01
una mia amica che era stata folgorata da una certa cultura orientale mi diede un libro nel quale si si spiegava alle donne cosa cucinare ai mariti per renderli più mansueti e meno esigenti dal punto di vista fisico, mi aiutò a capire che la guerra dei sessi (allora non si parlava di generi) era diffusa ovunque e mi rinfrancò nell'idea che avevo sull'inadeguatezza dei rapporti riconosciuti da tribù, stati religione etc: un modo per annientare le donne
Sabato 5 Agosto 2017, 13:14
non è reazione agli altri post, foxy faccio outing: è esattamente quello che penso da sempre, analogmente all'abolizione del matrimonio
Sabato 5 Agosto 2017, 11:41
sarà sicuramente legittima difesa, valutare caratteristiche fisiche di entrambi, statisticamente irrilevante rispetto alle violenze quotidiane operate da elementi di genere maschile sulle partner o ex partner di genere femminile
Mercoledì 2 Agosto 2017, 18:08
basta con sti nomi del snip, basta con la T percepita! Diano dati e umidità e BASTA!!! Per inciso i nomi dei tifoni avevano una precisa regola:in ordine alfabetico in base al manifestarsi nel corso del tempo, erano femminili (ovvio) finchè non fu inaugurata la prassi di identificarli con nome maschili. UFFA
Mercoledì 2 Agosto 2017, 18:04
no perchè non significa nulla, quali sono gli standard? le dimensioni corporee? il peso? il genere, l'età, inutile perdere tempo su snippate, in quanto questo sono SNIPPATE, diano temperatura e umidità, se non è too difficul, oc
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:59
ad esempio un buon motivo: forse nessuno ne reclamerebbe il cadavere
Mercoledì 2 Agosto 2017, 15:33
forse la sicurezza implica accorgersi se il soffitto è pericolante, non servirebbe essere ingegneri edili ritengo e meglio un falso allarme che ilnulla. Di cosa è fatto quel reparto? lo lasciano allo sfacelo forse?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 15:07
il termine sparirà quando elementi di genere maschile, smetteranno di assassinare partner o ex partner di genere femminile