Michiela

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 20:41
Salvini, hai il 99% delle popolazione con te!
Domenica 17 Giugno 2018, 15:41
Antagonisti, fate ribrezzo
Venerdì 15 Giugno 2018, 22:37
questo architetto, oltre ad essere assassino, era proprio uno schifoso
Venerdì 15 Giugno 2018, 07:47
Voglio dare un futuro ai miei figli, che non sia la distruzione dei valori occidental e quanto I nostril Avi hanno costruito in 2000 e passa anni di Storia e Sofferenze! Facciamo fare figli agli ITALIANI che credono in questi Valori (Arte, Scienza, etc). altrimenti siamo FINITI! Peggio della fine dell'Impero Romano !
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:28
se la portano in Italia, mi incatenerei davanti al giudice che la fa ritornare.. MAI in italia!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 06:24
ban the burqa e tutto il resto!
Martedì 12 Giugno 2018, 18:20
questa non è assolutamente integrazione. E' semmail il contrario! Integrazione avrebbe rifchiesto che il marocchino si integrase e mangiasse alle 20.00 non disdegnando mortadella e una birra. Invece, questa è SOTTOMISSIONE alle pretese islamiche!
Martedì 12 Giugno 2018, 15:01
… Ho leto bene? forse manca qualche zero?? Madrid accoglierebbe 100 persone e poi avrebbe la coscienza a posto, mentre da noi dovrebbero quindi arrivare 199900 su 200000???? VERGOGNA!
Mercoledì 6 Giugno 2018, 20:16
Si si, la colpa è mia, sono stata io a dirgli di mettersi lì sapendo che poi non ce l'avrebbe fatta.. Aumentiamo I presunti sensi di colpa.. Anche tutti I naufragi sono colpa nostra, perché non abbiamo organizzato aliscafi diretti ..
Domenica 3 Giugno 2018, 22:54
Soros è il nulla condito di antieuropeismo e anticristianesimo filoislamico. Il finanziatore di migliaia di scafisti e pseudo ong.
Giovedì 31 Maggio 2018, 22:54
MURO invalicabile elettrificato...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 20:36
convertiamoci tutti, così non uccideranno più nessuno.. FINE della CIVILTA!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:08
forza, Don Tite!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:18
perché, se anche lo avesse guardato male, questo giustificherebbe il pugno in volto?? ma stare zitti, non riuscite??
Mercoledì 23 Maggio 2018, 07:53
risorse, risorse e risorse
Domenica 13 Maggio 2018, 21:22
mistoliino, si la colpa è dei bianchi colonizzatori. Quasi quasi bisognerebbe riservarci a tutti lo stesso trattamento, vero? 10 e lode!
Domenica 13 Maggio 2018, 21:20
una tipica famigliuola islamica.
Martedì 8 Maggio 2018, 20:44
l'uomo era un italiano italiano? mah, (omissis)
Giovedì 3 Maggio 2018, 10:24
ma hai capito l'articolo? bah..
Martedì 24 Aprile 2018, 08:59
Secondo voi, il bosniaco arrestato era ateo, Cristiano ortodosso o musulmano? aperte le scommesse!
Sabato 21 Aprile 2018, 11:27
kyfra Becero sei tu.
Giovedì 19 Aprile 2018, 07:46
tra in po' se si guarda male in profugo senza sorridere adeguatamente, verremo sbattuti in carcere con pena trentennale.
Domenica 15 Aprile 2018, 16:34
sicuro, DOCG...
Giovedì 12 Aprile 2018, 10:42
Gli esseri umani hanno circa 90% del DNA in commune con i lombrichi.
Sabato 7 Aprile 2018, 14:28
non è estrema ratio: e' il MINIMO!
Sabato 7 Aprile 2018, 14:27
trevisan, la famiglia è algerina. togliere IMMEDIATAMENTE la rittadinanza (regalata) italiana, e rispedirlo per ragioni correlate alla sicurezza Nazionale, in Algeria.
Venerdì 6 Aprile 2018, 23:22
posso solo dire: SCHIFO!
Giovedì 29 Marzo 2018, 21:08
io personalmente imporrei il cristianesimo a tutti, in Italia, in Europa e forse anche nel Mondo. Altro che certe religioni, che nei loro libri sacri inneggiano a chi taglia le teste ai miscredenti e infedeli
Giovedì 29 Marzo 2018, 07:40
Bravissimo, Sindaco!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 21:56
le leggi italiane FANNO SCHIFO!