Michiela

Commenti pubblicati:
Venerdì 5 Ottobre 2018, 00:28
islam NON compatibile con Democrazia e Occidente.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 08:51
Scommetto io, invece. Vorrei tanto vedere la faccia di questi rampolli trentini, soprattutto le loro abitudini e frequentazioni: scommetto scommetto che me lo immagino.. Per l'olandesino: i magrebini sono maestri insuperabili per altri reati, odiosissimi, contro le Donne. Per questi, bisogna andare a scavare nei bassifondi di centri sociali radical chic
Venerdì 28 Settembre 2018, 22:36
Zaia è un bravissimo Governatore che stimo e apprezzo moltissimo. Ma qui io dissento: suddividerli in gruppetti e mandarli a zonzo in Provincia NON è la soluzione! Al contrario vanno TUTTI Rispediti in AFRICA!
Sabato 15 Settembre 2018, 19:58
Ah povero MOHAMED, qui non ti capiscono proprio...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:27
che storia terribile!! due Veneti morti nella tragedia! e nessuno ne parla a livello nazionale, tutti invece presi per l'uovo nell'occhio..!!
Venerdì 7 Settembre 2018, 21:01
questo biellese deve seguire il suo amore in Senegal.
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:55
blocco navale!!!!
Venerdì 31 Agosto 2018, 21:11
BRAVISSIMI! 10 e lode!
Giovedì 30 Agosto 2018, 14:57
"dormi, traqnuilolo e asciutto, linxx note, assorbe tutto…"
Giovedì 30 Agosto 2018, 00:06
Caro Macron, I francesi hanno sempre disprezzato gli Italiani, dal tempo di Asterix e Obelix. Ma tu come arroganza li superi tutti! NON per Salvini, bensì per I cantieri STX (ignobile!) e Vivendi.
Martedì 28 Agosto 2018, 13:34
Altro esempio di Donna, Cristiana, che soccorre e salva migrante senegalese, musulmano, e che REPUBBLICA e i vari TIGGI hanno ipocritamente evitato di raccontare! Bravissima!
Domenica 26 Agosto 2018, 21:04
fossi io tal "veneziana", sparirei dalla facia della terra! tal veneziana mi fa ribrezzo!
Sabato 25 Agosto 2018, 18:13
sono basita e schifata dal tuo commento, annalisa biscaro!
Sabato 25 Agosto 2018, 13:27
post n. 3: la madre della bambina altro non è se non COMPLICE! va anche lei inviata in Senegal, togliendole la cittadinanza Italiana ed offrendole ad Honorem quella senegalese!!!
Sabato 25 Agosto 2018, 13:24
certo, i compagni di merende del PIDDI e LEU!! VERGOGNA!!!
Venerdì 24 Agosto 2018, 10:13
al fondamentalista dico: che resti almeno altri 6 anni.
Sabato 18 Agosto 2018, 15:21
Tranquilli, è un musulmano moderato...
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:07
OVVIAMENTE, nessun titolo su Repubblica a dire che CRISTIANO salva bambina musulmana da annegamento sul Piave
Giovedì 9 Agosto 2018, 11:21
Il business dei sedicenti migranti supera la somme di quelli di droga e prostituzione sommati assieme. Lo sappiamo TUTTI benissimo!
Lunedì 30 Luglio 2018, 14:41
Trevisan,sei proprio trevisan come io burkinese. ciao, e salutami cecilie
Lunedì 30 Luglio 2018, 14:39
Se un caucasico colpisce un subsahariano è razzismo, se un subsahariano colpisce un caucasico è giusta vendetta contro il razzismo. Un ragionamento eccellente.
Domenica 29 Luglio 2018, 13:34
gli stranieri sembrano essere il 90% della popolazione, a leggere questi articoli
Sabato 28 Luglio 2018, 20:28
un comment così razzista non l'avevmo mai letto. Io sono TREVIGIANA. Si vergogni!!
Sabato 28 Luglio 2018, 20:23
ma basta buonismo! Oramai, la gente del PIANETA è stufa e vogliono la dittatura, piuttosto che il becero buonismo! Vedere il BRASILE, per esempio!
Martedì 24 Luglio 2018, 10:52
Ancora italiane con subsahariani e magrebini????
Domenica 22 Luglio 2018, 13:47
E' assolutamente imnpossibile che abbia usato due volte un ago. E comunque fosse, ovviamente la malaria l'ha contratta dalla burkinense. Spiace che I buonisti antiveritieri si incavolino per la REALTA'!
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:08
Paolini mi è simpatico. Ha sbagliato e, da vero Veneto, ha ammesso senza scuse le sue responsabilità. Mi spiace per Paolini, e per la signora alessandra. Che si facia giustizia. Un salute ad Alessandra, ed anche a Marco Paolini, reo colpevole per disattenzione, che sa di dover pagare, e non si appella a previlegismi abietti