Michiela

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Agosto 2018, 15:21
Tranquilli, è un musulmano moderato...
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:07
OVVIAMENTE, nessun titolo su Repubblica a dire che CRISTIANO salva bambina musulmana da annegamento sul Piave
Giovedì 9 Agosto 2018, 11:21
Il business dei sedicenti migranti supera la somme di quelli di droga e prostituzione sommati assieme. Lo sappiamo TUTTI benissimo!
Lunedì 30 Luglio 2018, 14:41
Trevisan,sei proprio trevisan come io burkinese. ciao, e salutami cecilie
Lunedì 30 Luglio 2018, 14:39
Se un caucasico colpisce un subsahariano è razzismo, se un subsahariano colpisce un caucasico è giusta vendetta contro il razzismo. Un ragionamento eccellente.
Domenica 29 Luglio 2018, 13:34
gli stranieri sembrano essere il 90% della popolazione, a leggere questi articoli
Sabato 28 Luglio 2018, 20:28
un comment così razzista non l'avevmo mai letto. Io sono TREVIGIANA. Si vergogni!!
Sabato 28 Luglio 2018, 20:23
ma basta buonismo! Oramai, la gente del PIANETA è stufa e vogliono la dittatura, piuttosto che il becero buonismo! Vedere il BRASILE, per esempio!
Martedì 24 Luglio 2018, 10:52
Ancora italiane con subsahariani e magrebini????
Domenica 22 Luglio 2018, 13:47
E' assolutamente imnpossibile che abbia usato due volte un ago. E comunque fosse, ovviamente la malaria l'ha contratta dalla burkinense. Spiace che I buonisti antiveritieri si incavolino per la REALTA'!
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:08
Paolini mi è simpatico. Ha sbagliato e, da vero Veneto, ha ammesso senza scuse le sue responsabilità. Mi spiace per Paolini, e per la signora alessandra. Che si facia giustizia. Un salute ad Alessandra, ed anche a Marco Paolini, reo colpevole per disattenzione, che sa di dover pagare, e non si appella a previlegismi abietti
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:53
Caro Antonio Prezioso, hai mandato una lettera intrisa di qualunquismo buonista inverosimile. STOP alla Invasione ( e non è una fake news!). Cordiali saluti
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:25
Ma quanto siamo pecore, ad assistere alla distruzione delle Città che da Giardini diventano giungle in mano alle "risorse preziosissime che ci consentiranno di vivere anni felici"... Sveglia! Riprendiamoci tutte le nostre città! CACCIAMO questi delinquent!!
Martedì 10 Luglio 2018, 08:32
vergognoso! gli ABUSIVI vanno cacciati con tutte le forze!!!
Domenica 8 Luglio 2018, 22:44
han volute il sindaco PD dalla maglietta rossa?? e ora, MUCI!!
Domenica 8 Luglio 2018, 15:24
..come dice Tito Boeri (nipote di un Deputato, poveretto), è libero per poteri pagare le pensioni!
Domenica 8 Luglio 2018, 15:23
E' stato arrestato… e rilasciato con un pacca sulle spalle!
Martedì 3 Luglio 2018, 14:38
I Nomadi sono intoccabili. Nessuno potrà mai fare niente contro di loro. Giornali super schierati come quello fondato da Scalfari si mobiliteranno come non mai contro!
Domenica 1 Luglio 2018, 16:01
ong pagate e stipendiate dalla mente oscura ungaro-americana
Sabato 30 Giugno 2018, 23:03
va espulsa anche la "moglie italiana"
Venerdì 22 Giugno 2018, 20:18
30? almeno 300 mila!
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:59
il business dei clandestine supera qualunque altro business: droga, sigarette, prostituzione… STOP Soros!
Martedì 19 Giugno 2018, 20:41
Salvini, hai il 99% delle popolazione con te!
Domenica 17 Giugno 2018, 15:41
Antagonisti, fate ribrezzo
Venerdì 15 Giugno 2018, 22:37
questo architetto, oltre ad essere assassino, era proprio uno schifoso
Venerdì 15 Giugno 2018, 07:47
Voglio dare un futuro ai miei figli, che non sia la distruzione dei valori occidental e quanto I nostril Avi hanno costruito in 2000 e passa anni di Storia e Sofferenze! Facciamo fare figli agli ITALIANI che credono in questi Valori (Arte, Scienza, etc). altrimenti siamo FINITI! Peggio della fine dell'Impero Romano !
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:28
se la portano in Italia, mi incatenerei davanti al giudice che la fa ritornare.. MAI in italia!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 06:24
ban the burqa e tutto il resto!