Renz

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 19:13
ECCO il messaggio: a VENEZIA, I VENEZIANI sono tutti ladri.. "Ti te si venexian e ladro!" (o forse dovevo scriverlo in altra lingua non neolatina??)
Venerdì 27 Aprile 2018, 23:18
dalle mie parti alcuni minorenni dicono "sfondiamo il deretano ai bianchi". Li ho registrati.... Servirebbe a qualcosa denunciarli??
Lunedì 23 Aprile 2018, 22:22
Dopo 42 secondi ho visto che la signora Mezzina, di Molfetta ma trapiantata a Bolzano, ancora crede che il maritino le porti i figli indietro,..
Lunedì 23 Aprile 2018, 22:14
quella donna il la manderei in Africa sulle tracce del marito,.. e le toglierei la cittadinanza italiana!
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:50
vorrei sottolineare: I "richiedenti asilo" sono INTOCCSABILI!!!
Sabato 14 Aprile 2018, 07:43
ma che notizia falsa! il criminale è il nordafricano di 37 anni, non certo l'agricoltore che si è affidato a lui!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 20:01
i sinistroidi non hanno capito che far venire milioni di immigrati ha comportato il dimezzamento degli stipendi, nel senso che: o prendi 800 euro (mentre prima era 1200) oppure prendo un extra. L'unico a sinistra che si oppone è Marco Rizzo del Partito Comunista (oltre a Casa Pound etc), che non a caso è stato cacciato da LeU, PD etc
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:09
un bel giorno l'islam verrà bandito dal mondo (occidentale)
Domenica 8 Aprile 2018, 21:55
quindi i nostri figli, Cristiani, non devono sapere se il vicino di banco vorrebbe ammazzarli? E questa sarebbe libertà e democrazia?? No! questa è ipocrisia !
Domenica 8 Aprile 2018, 21:15
percorso di deradicalizzazione? ma ci prendono in giro??? CACCIARE Lui e i genitori non adesso, Ma IERI!
Sabato 7 Aprile 2018, 20:41
l'islam è del tutto incompatibile con i Valori della civiltà Occidentale. Basta leggere due pagine del loro libro sacro
Martedì 27 Marzo 2018, 13:35
il bengalese ha ragione: la maestra non indossava il niqab e lui si e' sentito offeso per la discriminazione della propria Religione.
Sabato 3 Marzo 2018, 18:43
Quanti sono i nigeriani coinvolti?
Sabato 3 Marzo 2018, 18:34
i governanti ci hanno venduto.. Ora chiediamo aiuto al WWF
Martedì 27 Febbraio 2018, 14:03
ciao trollina, si Renzi e Grasso e Boldrini han fatto un buon lavoro.. di affondamento.. ciao e salutami marsiglistan
Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:12
Si certo: i subsahariani, soprattutto se affiliati a quelle magnifica religione della Sottomissione, sono sempre, poveretti, ingiustamente trattati.. Ora a loro bisognerebbe dare un Vitalizio di 3000 euro mensili, e poter importare le 4 mogli e i 50 figli in itaglia
Domenica 14 Gennaio 2018, 18:25
I Vandali sono esistiti 1500 anni fa. Ma a Venezia non si osava, per rispetto, imbrattarla. Ma da 10 anni a questa parte , continua così, Venezia diventa una cloaca entro il 2050
Martedì 9 Gennaio 2018, 15:46
sparala più grossa, dai
Martedì 9 Gennaio 2018, 15:46
Ma Agordo andrà in Trentino o in Friuli?
Lunedì 8 Gennaio 2018, 14:57
bestemmia pure. Bravo
Domenica 3 Dicembre 2017, 22:25
La faccia tosta del calò: figurone su Repubblica, TG3 etc, e tanta, tanta grana...
Giovedì 23 Novembre 2017, 18:55
Da quando Padova è tornata al PD, è tornata zona franca di spacciatori nordafricani.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 15:44
il BUSINESS migranti decuplica gli introiti della DROGA. SVEGLIA!
Lunedì 20 Novembre 2017, 21:05
ma non sei neanche andato a leggere oltre la prima riga del titolo.... elisuccio francesino...
Domenica 19 Novembre 2017, 11:28
Mandateli a Pistoia, che il parroco poi li porta in piscina, che è quel che loro si aspettano (io intanto la piscina la vedo col binocolo).
Lunedì 30 Ottobre 2017, 16:21
anche se ci sterminano, voteranno sempre per lo stesso partito.
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:04
la solita ipocrisia: cercheranno di approvarlo richiedendo la fiducia esattamente quando il governo verrà comunque sciolto per le imminenti votazioni.... VERGOGNA! MAI questa legge orribile!
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:02
Sono sconvolto: mica censureranno il Gazzettino per aver xenofobicamente accusato le risorse che con queste attività ci pagheranno la pensione?? ahi ahi ahi!!
Sabato 28 Ottobre 2017, 07:21
Save the children come unicef bersaglia i miei vecchi inducendoli a fare un lascito testamentario a LORO vantaggio. Ma non è business,.. E' tentativo di circonvenzione di incapaci!!
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:33
abdala ci ha minacciato.