Renz

Commenti pubblicati:
Domenica 30 Aprile 2017, 14:42
ma non c'è nessuna invasione, tran
Domenica 30 Aprile 2017, 14:40
maledette quelle navi che ce li portano lucrando sulla nostra pelle!!!
Sabato 29 Aprile 2017, 18:19
Sperando di leggere stavolta il mio commento, vorrei evidenziare che l'islam dice esattamente quanto riporta il signore krasniqi. Ergo: non e' per niente compatibile con la Civiltà Occidentale. Abbiamo avuto milioni di dimostrazioni
Lunedì 24 Aprile 2017, 13:32
scommetto la mia virilità che era di etnia vikinga (etnia, non nazionalità).. ah, sto scherzando...
Sabato 22 Aprile 2017, 15:26
i seguaci del '68 sono la rovina attuale
Venerdì 21 Aprile 2017, 18:12
l'islam è una religione incompatibile con la Democrazia e con l'Occidente. Da 1400 anni ad oggi
Venerdì 21 Aprile 2017, 17:56
a treviso il sindaco è del PD
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:40
Ah ah ah: ho sparato, ma in realtà pensavo di schiacciare una zanzara... ah ah ah Furba..
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:38
massima e assoluta solidarietà alla Professoressa Pontini!
Giovedì 20 Aprile 2017, 15:37
ma che bravi! e ora diamogli una bella moschea e facciamoli crescere belli e contenti ma lontani da San Daniele
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:16
PD e Boldrini ci portano alla rovina, oramai quasi inevitabile
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:17
normale amministrazione boldriniana
Martedì 18 Aprile 2017, 14:34
le seconde, terze, quarte generazioni sono sempre peggiori dei genitori/nonni. La spirale non potrà mai finire. Prepariamoci (noi e figli e nipoti) al peggio del peggio
Sabato 15 Aprile 2017, 23:13
la Fatìma fa il lavoro tipico delle convertite. Di sicuro una donna istruita non si ridurrebbe così.
Sabato 15 Aprile 2017, 23:12
vergognosa ipocrisia della signora
Venerdì 14 Aprile 2017, 11:19
Complimenti al Padre!
Giovedì 13 Aprile 2017, 18:16
l'affresco di Giovanni da Modena ha sicuramente vita breve.
Martedì 11 Aprile 2017, 21:11
anche in questo terribile contingente, ennesima dimostrazione di integrazione pressochè impossibile.,
Lunedì 10 Aprile 2017, 22:12
ma cosa sarebbero i nordestini?? Alieni??
Lunedì 10 Aprile 2017, 22:12
E cosa dice il Corano per I non credenti? Non lo scrivo altrimenti mi censurano
Lunedì 10 Aprile 2017, 18:40
l'Islam contiene precetti al 100 % NON compatibili con la nostra Costituzione. l'Islam è anticostituzionale
Domenica 9 Aprile 2017, 15:07
l'islam non è compatibile con la Civiltà Occidentale. Non lo è mai stato in 1400 anni, dovrebbe diventarlo adesso?? fate ridere, buonisti!
Domenica 9 Aprile 2017, 15:05
LO Sfacelo cresce...
Domenica 9 Aprile 2017, 12:11
scommetto un milione di euro che sono stati gli integralisti Buddisti!
Venerdì 7 Aprile 2017, 22:56
islam incompatibile con Noi
Venerdì 7 Aprile 2017, 17:51
e ora, ditelo a Stoccolma..
Venerdì 7 Aprile 2017, 17:50
furgoncin, non è proprio così. Diventerebbe una moschea abusiva. Per prima cosa devono accettare la Costituzione al 100%. Ma non lo faranno mai, perchè credono e vogliono nella sharia e non nella Costituzione
Martedì 4 Aprile 2017, 15:07
l'Islam non è mai stato né sarà mai compatibile con la Civiltà Occidentale e con la Democrazia
Martedì 4 Aprile 2017, 14:57
vorrei dire chiaramente:_ I POPULISTI SONO quelli che NON vogliono mettere le barriere. Altro che storie televisive buoniste!
Martedì 4 Aprile 2017, 13:48
venezia in balia di milioni di pseudoturisti.. Meno male che non aveva del tritolo sopra...