Renz

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Giugno 2017, 12:51
MAI e poi mai questo regalo scellerato!
Martedì 13 Giugno 2017, 23:10
il business miliardario dei clandestini...
Domenica 11 Giugno 2017, 21:40
I carri armati, I missili terra aria,.. li han presi dal rigattiere?? o dal QATAR??
Sabato 10 Giugno 2017, 12:57
ci sono stati 20 attentati in 5 mesi in Occidente. Tutti da parte di terroristi islamici, nessuno da parte di terroristi indù, cristiani, buddisti, zoroastriani, e nemmeno comunisti, leninisti etc. Cosa serve ancora scrivere??
Sabato 10 Giugno 2017, 11:54
e non sarebbe una invasione epocale? E noi dobbiamo subire?
Venerdì 9 Giugno 2017, 16:13
se mamma e figlio hanno attraversato sulle strisce, non vorrei essere al posto della signora anziana. Se hanno attraversato sulle strisce...
Giovedì 8 Giugno 2017, 17:13
mi meraviglio per l'inettitudine degli elettori, di fronte a questi che ci han preso in giro (e continuano a farlo) ridendoci dietro
Venerdì 2 Giugno 2017, 23:29
caspita, un servizio per I 50 figli di papà.. Allora, con le dovute proporzioni, quando facciamo la festa di classe posso sperare che venga la CNN con diretta satellitare...
Domenica 28 Maggio 2017, 12:44
anch'io vorrei sentire la versione del commerciante trevigiano
Sabato 27 Maggio 2017, 18:27
sottomissione, sottomissione
Sabato 27 Maggio 2017, 13:58
e invece mangiare la porchetta in giro per la città è una offesa gravissima
Martedì 23 Maggio 2017, 18:51
il populismo dell'abbattere i muri ha stufato da un pezzo...
Martedì 23 Maggio 2017, 18:49
Ora aspettiamo il flash mob per. "Imagine all the people..."
Martedì 23 Maggio 2017, 08:53
mi raccomandpo, non facciamo gli sciacalli.. (eufemismo), e moriamo felici per questo bel mondo
Lunedì 22 Maggio 2017, 08:46
mangiare porchetta un insulto? anche pregare Gesù davanti agli islamici è un insulto?
Venerdì 19 Maggio 2017, 21:05
la religione di pace (eterna), assolutamente incompatibile con I Valori Occidentali
Mercoledì 17 Maggio 2017, 08:26
oramai gli atti sacrileghi contro le Chiese sono quotidiani, nell'indifferenza totale. Gesù, perdona loro perché non sanno quello che fanno
Mercoledì 17 Maggio 2017, 07:21
Grazie al sign. Padoàn e ai 90 mecenati
Domenica 14 Maggio 2017, 19:58
se la ragazza non avesse aperto, sarebbe stata dichiarata razzista. Ha aperto ed ecco il regalino dell'amico nordafricano
Lunedì 8 Maggio 2017, 09:47
povero sinue'
Domenica 7 Maggio 2017, 21:14
Ha vinto il rappresentante delle Banche e dell'Europopulismo.
Domenica 7 Maggio 2017, 14:40
quei POLENTONI di bellunesi razza piave che non pagano... Ditelo alla Boldrini!
Sabato 6 Maggio 2017, 19:29
E' inutile che ora facciano le vittime: le ONG ci lucrano infinitamente sulla vicenda. INFInitamente!
Sabato 6 Maggio 2017, 14:23
dire che sono "padano-veneti" la dice tutta sul tuo conto
Mercoledì 3 Maggio 2017, 14:33
non solo signorine dell'est, anche marocchine musulmane praticanti... ma I mariti devono essere almeno 75-enni
Mercoledì 3 Maggio 2017, 13:58
lo sapevo.. Era un razza piave!
Lunedì 1 Maggio 2017, 19:21
ma la bestemmia libera va bene solo con I Cristiani o anche con I maomettiani?
Lunedì 1 Maggio 2017, 19:17
ma pensa te, bestemmia in pubblico su facebook (che è pubblica), e intanto magari protestava per quei giornalisti parigini che disegnavano e quindi offendevano maometto.. Mica ci prova, ad offendere maometto su facebook..
Domenica 30 Aprile 2017, 14:42
ma non c'è nessuna invasione, tran
Domenica 30 Aprile 2017, 14:40
maledette quelle navi che ce li portano lucrando sulla nostra pelle!!!