Renz

Commenti pubblicati:
Domenica 3 Dicembre 2017, 22:25
La faccia tosta del calò: figurone su Repubblica, TG3 etc, e tanta, tanta grana...
Giovedì 23 Novembre 2017, 18:55
Da quando Padova è tornata al PD, è tornata zona franca di spacciatori nordafricani.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 15:44
il BUSINESS migranti decuplica gli introiti della DROGA. SVEGLIA!
Lunedì 20 Novembre 2017, 21:05
ma non sei neanche andato a leggere oltre la prima riga del titolo.... elisuccio francesino...
Domenica 19 Novembre 2017, 11:28
Mandateli a Pistoia, che il parroco poi li porta in piscina, che è quel che loro si aspettano (io intanto la piscina la vedo col binocolo).
Lunedì 30 Ottobre 2017, 16:21
anche se ci sterminano, voteranno sempre per lo stesso partito.
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:04
la solita ipocrisia: cercheranno di approvarlo richiedendo la fiducia esattamente quando il governo verrĂ  comunque sciolto per le imminenti votazioni.... VERGOGNA! MAI questa legge orribile!
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:02
Sono sconvolto: mica censureranno il Gazzettino per aver xenofobicamente accusato le risorse che con queste attivitĂ  ci pagheranno la pensione?? ahi ahi ahi!!
Sabato 28 Ottobre 2017, 07:21
Save the children come unicef bersaglia i miei vecchi inducendoli a fare un lascito testamentario a LORO vantaggio. Ma non è business,.. E' tentativo di circonvenzione di incapaci!!
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:33
abdala ci ha minacciato.
Sabato 21 Ottobre 2017, 20:55
Islam assolutamente incompatibile con l'occidente. Lo sappiamo da 1400 anni: vedere i Martiri di Otranto
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:09
quando diventeranno la religione alla quale dovremo sottometterci, addio Gioconda (senza velo!), Cappella Sistina, Cappella degli Scrovegni, e compagnia bella.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:10
ma questa signora merita un articolo sul gazzettino???
Lunedì 9 Ottobre 2017, 22:31
l'elisea stavolta tace, dato che ovviamente sono ragazzi nostrani
Domenica 1 Ottobre 2017, 15:39
sicuramente lupo solitario, certo certo
Domenica 1 Ottobre 2017, 15:38
ovviamente, ha agito da solo (della serie, per tranquillizzare tutti). Ah, probabilmente era anche instabile psichicamente..
Domenica 1 Ottobre 2017, 13:29
W la Spagna! La polizia spara per evitare che i Catalani votino! Bella democrazia europeista populista! Europa vuole Kosovo indipendente, Montenegro indipendente, ma NON catalogna. W Democrazia (ovviamente, falsa e ipocrita!)
Sabato 30 Settembre 2017, 22:51
la ragazza ha osato girare senza il velo (non senza veli...)..
Venerdì 29 Settembre 2017, 08:24
mi spiace moltissimo. Davvero commovente
Giovedì 28 Settembre 2017, 10:58
finalmente una bella notizia!!
Giovedì 28 Settembre 2017, 08:58
Meglio etichettato razzista, ma vivo, che buonista ammazzato dalla nuova criminalitĂ  galoppante, senza futuro CIVILE OCCIDENTALE per I propri figli!
Giovedì 28 Settembre 2017, 08:23
Dobbiamo attivarci per creare delle riserve di indigeni, prima che veniamo definitivamente estinti
Mercoledì 27 Settembre 2017, 07:49
ma hai letto le notizie?? quanti sono a Firenze, Bologna, Foggia, etc?
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:49
Puppato, Puppato, sei proprio rossa... ma dalla vergogna!
Domenica 24 Settembre 2017, 21:03
Catania, Crotone, Marocco.. Elisuzza, leggi il giornale
Sabato 23 Settembre 2017, 20:13
W san Marco! Viva San Marco!
Sabato 23 Settembre 2017, 14:35
W il catanese di Monselice (con lo ius soli diventa veneto dopo due ore che si è trasferito)
Giovedì 21 Settembre 2017, 06:50
intoccabili, liberi di fare quel che vogliono