Renz

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Ottobre 2017, 22:31
l'elisea stavolta tace, dato che ovviamente sono ragazzi nostrani
Domenica 1 Ottobre 2017, 15:39
sicuramente lupo solitario, certo certo
Domenica 1 Ottobre 2017, 15:38
ovviamente, ha agito da solo (della serie, per tranquillizzare tutti). Ah, probabilmente era anche instabile psichicamente..
Domenica 1 Ottobre 2017, 13:29
W la Spagna! La polizia spara per evitare che i Catalani votino! Bella democrazia europeista populista! Europa vuole Kosovo indipendente, Montenegro indipendente, ma NON catalogna. W Democrazia (ovviamente, falsa e ipocrita!)
Sabato 30 Settembre 2017, 22:51
la ragazza ha osato girare senza il velo (non senza veli...)..
Venerdì 29 Settembre 2017, 08:24
mi spiace moltissimo. Davvero commovente
Giovedì 28 Settembre 2017, 10:58
finalmente una bella notizia!!
Giovedì 28 Settembre 2017, 08:58
Meglio etichettato razzista, ma vivo, che buonista ammazzato dalla nuova criminalità galoppante, senza futuro CIVILE OCCIDENTALE per I propri figli!
Giovedì 28 Settembre 2017, 08:23
Dobbiamo attivarci per creare delle riserve di indigeni, prima che veniamo definitivamente estinti
Mercoledì 27 Settembre 2017, 07:49
ma hai letto le notizie?? quanti sono a Firenze, Bologna, Foggia, etc?
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:49
Puppato, Puppato, sei proprio rossa... ma dalla vergogna!
Domenica 24 Settembre 2017, 21:03
Catania, Crotone, Marocco.. Elisuzza, leggi il giornale
Sabato 23 Settembre 2017, 20:13
W san Marco! Viva San Marco!
Sabato 23 Settembre 2017, 14:35
W il catanese di Monselice (con lo ius soli diventa veneto dopo due ore che si è trasferito)
Giovedì 21 Settembre 2017, 06:50
intoccabili, liberi di fare quel che vogliono
Giovedì 21 Settembre 2017, 06:44
Il prete ha ragione, purtroppo..
Mercoledì 20 Settembre 2017, 08:22
sempre per ragioni igieniche non prendi neanche l'autobus?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:48
.. e meno male che è toccato ai montoni... e non a...
Lunedì 11 Settembre 2017, 15:50
la barzelletta. La barzelletta del mondo intero! povera itaglia!
Giovedì 7 Settembre 2017, 08:57
qui però sono tutti stranieri: Pakistani etc...
Giovedì 7 Settembre 2017, 08:55
per me invece l'ignoranza è di coloro che, per buonismo, dicono che 1+1=3 altrimenti "2" è razzista.
Venerdì 25 Agosto 2017, 19:34
cosa c'è da commentare su questo prete che favorisce le proprie etnie a scapito dei caucasici?
Venerdì 25 Agosto 2017, 17:00
Zaia chiede agli islamici di esprimersi... Ma lo hanno già fatto, basta vedere le folle oceaniche "je suis islam" di Grozni. Altro che condanna agli attentati!
Venerdì 25 Agosto 2017, 11:54
Basta ricordare quel che ha pubblicamente detto Erdogan, lo "statista": Esistono solo Musulmani e Non musulmani!" i Musulmani moderati sono una invenzione occidentale"
Venerdì 25 Agosto 2017, 11:53
Imagin al de peopple.. Ci manca questa, eh eh, l'arma segreta peggio delle V1 e V2 !!
Giovedì 24 Agosto 2017, 11:37
Ritchie, dovresti cambiare cittadinanza e trasferirti immediatamente a raqqa, dove certamente ti troveresti meglio, lontano dai veneti, sporchi e razzisti.. vergognati
Mercoledì 23 Agosto 2017, 15:35
la colpa è della polizia che non ha rispettato la sua cultura estremamente evoluta
Martedì 22 Agosto 2017, 21:18
gnassi mi ha fatto schifo
Lunedì 21 Agosto 2017, 13:44
bravissima! giustissimo!