el togo
Venezia / 16 Settembre 1937

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:03
Se vince sempre e solo il banco è chiaro si tratti di truffa. I quattro casinò italiani erano più che sufficienti per soddisfare la brama di gioco degli italiani. Ma lo Stato non riusciva a soddisfare la fame pecuniaria dei suoi politici e in queste cose si sono trovati tutti d'accordo: sinistra, destra e centro. E vai con bingo e slot. Un normale casinò sulle slot ci guadagna circa il due per cento, mentre con le slot piazzate in ogni dove ai giocatori si restituisce circa il sessantacinque per cento. Questo io lo chiamo furto legalizzato. Mi dispiace per i fessi che cadono nel tranello.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 14:45
Tutte queste persone che il Sindaco vuole perseguire hanno posto in atto un sistema di lavoro che permette loro di sbarcare il lunario. Le questue non sono invenzioni di questi tempi, si sono sempre fatte. I travestimenti carnevaleschi a Venezia duravano per mesi. Devo anche dire che la città ai tempi della Serenissima era nota dappertutto per il grande numero di prostitute e per i costumi lascivi. Adesso ci si scandalizza per delle stupidaggini. Un antico detto: vivi e lascia vivere.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 14:31
Così si fa. Bisogna dare ospitalità a buon mercato a tutti i turisti che giornalmente si recano a visitare il centro storico. Altro che ponte di Calatrava. Ne trarranno sicuro beneficio i venditori di gondolette e i panifici pret à porter. Meno male che Venezia non è più in mano comunista. Un sindaco come Luigi Brugnaro è benedetto da Dio.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:54
Questo ragazzo è sicuramente un comunista seguace di C. Marx. Vorrei sapere se la domenica si recava alle funzioni religiose per poterlo definire cattocomunista. Questo cattocomunismo è la piaga del secolo. Per fortuna che esistono la Lega, Forza Nuova e Berlusconi, veri difensori della legalità e della democrazia.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:39
Votate PD e vi ritroverete invasi da questi galantuomini. E' per merito dei cattocomunisti che si sono raggiunti questi limiti. Per fortuna che esistono la Lega e Forza Nuova per rimettere in sesto l'Italia e il Veneto in particolare. Salvini e la Meloni saranno le nostre ancore della salvezza. Purtroppo, Bossi lo abbiamo perso; ma Berlusconi resiste.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:32
Tutto orchestrato dai cattocomunisti.
Giovedì 30 Novembre 2017, 10:00
A chi si vuol darla a bere che la Nord Corea cerchi la guerra? Come in Vietnam? Come in Iraq? Come in Afghanistan? I guerrafondai sono gli oligarchi Usa che con le varie guerre rimpinzano i loro stomaci forti.
Lunedì 20 Novembre 2017, 17:44
Gli italiani erano parecchio baldanzosi prima di arrivare in Urss. Dopo si sono resi conto di quanto diventasse dura la vita da invasore.
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:37
In questa autostrada si verificano troppi incidenti e quasi sempre ne sono coinvolti mezzi pesanti. Quali i motivi? I preposti dovrebbero dare risposta adeguata.
Martedì 14 Novembre 2017, 13:32
I banchettari foresti sono in affitto o hanno acquistato dai veneziani. Non credo che il Comune abbia mai rilasciato licenze per commercio ambulante a forestieri. Per il resto mi sembra che NovemberRain abbia descritto molto bene la situazione.
Domenica 12 Novembre 2017, 18:26
A me sembra che nella lettera la motivazione fosse altra che la partecipazione italiana al mondiale.
Lunedì 6 Novembre 2017, 12:44
Educazione del XXI secolo.
Lunedì 6 Novembre 2017, 12:40
Fosse vero, chi potrebbe avere dell'interesse nel mettere in atto un tale maleficio? Un ragazzino, una casalinga, un concorrente, un idiota?
Lunedì 6 Novembre 2017, 12:34
I nodcoreani in casa loro hanno diritto di fare quel che vogliono. Trump si limiti a governare neglki Usa, sempre che ne sia capace. Cosa sono queste minacce?
Lunedì 6 Novembre 2017, 12:16
Azionare il Mose!Usare il salvagente! Scappare in terraferma! Promuovere una novena alla Madonna!
Giovedì 26 Ottobre 2017, 16:13
Riguardo al Mose, molti cittadini di Venezia la pensano diversamente dal sindaco Brugnaro. Personalmente, per Venezia penso si tratti di un grande bluff.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 15:40
La storia dei 30 miliardi è una balla sesquipedale. I diritti sono diritti. Che debbano essere i pensionati a bilanciare le pubbliche finanze è una recente invenzione. La Giustizia esiste soltanto di nome e non di fatto.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 15:21
Gentiloni può promettergli di tutto, tanto questo Governo avrà più o meno sei mesi di vita. Dopo si vedrà.
Domenica 24 Settembre 2017, 11:26
Quando frequentavo l'asilo delle Suore di Nevers a Venezia (più o meno 1940-41) lo cantavamo in piedi prima di iniziare le varie attività.
Domenica 24 Settembre 2017, 11:00
Non si impedisce un bel niente. Si dice soltanto che nelle sedi istituzionali non può essere resa obbligatoria l'esposizione della bandiera veneziana, ma soltanto volontaria. La bandiera da esporre obbligatoriamente rimane il tricolore che rappresenta ufficialmente l'Italia. Il resto sono chiacchiere da cortile.
Sabato 23 Settembre 2017, 11:45
Penso che lei non si renda conto delle corbellerie che scrive.
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:44
Queste ragazzine rubano per conto terzi. Terminato il turno di lavoro in qualche posto o da qualcuno ritorneranno: è a questo punto che bisogna colpire duro. Ricoverarle in un istituto non serve: se ne scappano l'indomani.
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:33
Queste schermaglie tra Trump e Kim mi riportano mentalmente alla metafora del lupo e l'agnello. Giustamente, come lei direttore asserisce, la Corea del Nord è un piccolo paese ed è inverosimile che voglia e possa attaccare il resto del mondo. Una cosa però mi sembra chiara: Kim si fa beffe di Trump.
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:32
Chi causa il suo mal...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:18
In Italia c'è libertà di parola.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:15
Pentito per scelte sbagliate.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:08
Sono stufo di leggere di incidenti stradali nei quali sono coinvolti dei giovani. Non è sufficiente avere ottenuto la patente di guida.
Giovedì 7 Settembre 2017, 00:42
Una domanda, forse stupida: i bambini non vaccinati eventualmente possono contagiare i bambini vaccinati? In caso affermativo, a cosa serve il vaccino?
Mercoledì 23 Agosto 2017, 15:24
A sciare ci si va dove e quando ce n'è la possibilità.
Mercoledì 23 Agosto 2017, 15:08