sideways

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:12
il paese dei balocchi...questo guida con un tasso alcolemico 6 volte superiore al consentito, uccide una persona e se ne ritorna tranquillamente in Brasile
Venerdì 23 Novembre 2018, 21:44
ahahahah grande.... e teniamo anche presente che in caso di calamità, i vigili del fuoco arrivano sempre dalla provincia di Belluno.. che spasso..
Martedì 18 Settembre 2018, 22:28
luca da rold... suvvia... come andare a Newcastle e sentire qualcuno che parla di aver visto Gascoigne ubriaco la sera
Domenica 16 Settembre 2018, 14:47
100mila euro? dai Massaro sveglia! Con tutto quello che ci fai pagare tra Imu Tasi rifiuti etc, è come andare in chiesa e lasciare 5 euro al sacrestano
Sabato 15 Settembre 2018, 14:17
in buona sostanza pure i rumeni ed albanesi che si riversano nel nostro territorio, parlando una lingua incomprensibile, indicati dagli autoctoni come presenze estranee occupandosi prevalentemente di traffico di esseri umani, di stagno (no forse rame..) sono da definire come Venet- .... ahahah che spasso sta rilettura della storia! e non me ne vogliano gli albanesi e i rumeni..
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:30
ci son voluti due mandati del Sig. Massaro per arrivare a questo scempio.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 23:51
l'omo xe furbo e con una cultura nettamente superiore ai tanto decantati ris. genio assoluto. ho parlato casualmente con una persona che lo ha conosciuto per lavoro, e mi ha parlato di una mente assolutamente fuori del comune.
Domenica 15 Luglio 2018, 22:10
eh si...un paese dove alla fine della seconda guerra mondiale, i suoi pacifici abitanti buttavano allegramente circa 11mila italiani nelle foibe...ma non si può dire.. altrimenti si viene immediatamente bollati come fascisti.
Domenica 15 Luglio 2018, 22:05
...deve essere stata l'ultima tua gioia da come la descrivi...
Sabato 7 Luglio 2018, 17:27
dai che tra un po finiscono gli esami alle scuole e i bidelli possono tornare al paesello
Venerdì 6 Luglio 2018, 22:49
cerchiamo di essere seri... sono presidente della Repubblica, sto in ferie, me trattanno bene, ho studiato cartografia alle medie, e che... posso dire di no ai miei amici trentini che mi chiedono di ridisegnare i confini? dopo un po di rossi (non pablito) eh no eh
Venerdì 6 Luglio 2018, 11:54
sappiamo bene come andarono le cose. pertini trascorreva abitualmente le sue ferie in ValGardena BZ e facendo spesso escursioni nella vicina ValdiFassa. e si sa, quando si è in ferie si è spesso euforici per svariati motivi e perché non dare una mano a chi ti ospita visto che ti chiedono insistentemente questa cosa.
Venerdì 8 Giugno 2018, 21:35
insieme a pauperismo e populismo
Sabato 2 Giugno 2018, 22:38
chiedo lumi, ma struchi che vuol dire?
Domenica 20 Maggio 2018, 22:40
bah... in realtà credo che noi bellunesi abbiamo poco in comune con i Veneti. ma con i trentini e friulani ancora meno. se si parla di voler più schei ok, ma l identità culturale è un altra cosa.
Domenica 20 Maggio 2018, 22:30
bello perchè scrivi i commenti e ti dai i like da sola... contenta te
Sabato 19 Maggio 2018, 23:37
facebook è arrivato anche in Alpago!
Sabato 21 Aprile 2018, 22:54
mmm....stiamo parlando di un ex dipendente Enel già im pensione a circa a 50 anni. niente di male... la legge lo permetteva... soprannominato al bar come "el trafegon" ....solidarietà comunque
Sabato 31 Marzo 2018, 18:53
io invece ho recuperato morti per colpa di agenti segreti.
Sabato 17 Marzo 2018, 18:47
Vorrei fare alcune precisazioni...La legge vieta di sapere chi sia il donatore...ok...c'è da dire che non molti sanno una cosa. Le cornee dietro consenso vengono espiantate e contrariamente a quanto succedeva ann fa, vengono sottoposte a severi controlli presso la Banca degli occhi (diciamo a mestre). Alcune vengono scartate..altre usate per trapianti lamellari vengono portate in sala operatoria e gettate via a favore di un altra cornea in caso di trapianto lamellare non riuscito. Qundi bellissimo gesto, ma non indagherei oltre se fossi un familiare
Venerdì 16 Marzo 2018, 23:36
io ho subito (ok, non è la parola giusta)anni fa un trapianto di cornea. ovvio che vorrei sapere chi fosse l'Angelo che mi ha ridato la vista. ma solo per portare un fiore in forma anonima sulla sua tomba. diverso il discorso se qualche suo parente mi venisse a cercare. credo sarei a disagio.
Martedì 9 Gennaio 2018, 22:33
Situazione mai successa gli anni scorsi. Da dipendente bellunese di una ditta sottoposta al Regime Valpe non mi stupisco. Incapaci, straffottenti e soprattutto come dice Balasso, magnaschei.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 23:03
di sinistra nel senso che non è certo la sua mano destra quella che scrive i suoi libri di successo...
Martedì 27 Giugno 2017, 10:49
Gamba paga una campagna elettorale partita a rilento... Roccon una campagna elettorale partita troppo presto.. a Gidoni non gliene poteva fregar de meno..... e intanto noi ci becchiamo i comunisti per altri 5 anni
Domenica 25 Giugno 2017, 22:03
per ora no... oggi lo visto e aveva la patente regolarmente.
Domenica 25 Giugno 2017, 09:24
allora abiti pure tu in quella zona degradata di Belluno.... sul sequestro di auto e scooter pubblichi un commento falso, pertanto annoterò mentalmente che i tuoi interventi sul forum del Gazzettino sono assolutamente irrilevanti, in quanto privi di ogni fondamneto
Domenica 25 Giugno 2017, 09:17
il centrodestra a Belluno è una barzelletta. dopo il compianto Celeste Bortoluzzi, non è stato in grado mai una volta di presentare un candidato unico e credibile. Gamba, peraltro già in enorme difficoltà di suo, con la perla degli ultimi giorni in cui annunciava Philip Daverio come assessore alla cultura, notizia smentita dal diretto interessato dopo circa 12 ore, si è scavato la fossa da solo. città in mano all'estrema sinistra per altri 5 anni. complimenti.
Giovedì 15 Giugno 2017, 22:54
Mah....soliti titoli sensazionalistici pur di vendere 4 copie in più. A me ancora non mi hanno chiamato
Lunedì 17 Aprile 2017, 14:11
ma scrivi in minuscolo fenomeno.....
Sabato 11 Febbraio 2017, 22:38
Forse i parenti di elise Francia furibondi con i ladroni derl nord. !