Juanin

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 19:15
Dove lo ha letto? A me non risulta. Tutto dentro armadio blindato e chiave ben custodita.
Martedì 20 Novembre 2018, 18:09
Pensavo avesse un pò di cervello invece vedo che stare con le zucche vuote lo peggiora assai. Molte idee ma ben confuse. Poveri noi.
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:21
Sarà pure vintage ma il zucca vuota ha delle proposte sensate e cavalcabile?
Domenica 18 Novembre 2018, 14:23
Lei pensa che chi ha schei venga a passeggiare a Chioggia o vada in giro per le calli di Venezia?
Domenica 18 Novembre 2018, 14:20
Lei ha capito ciò che vuole capire ...
Domenica 18 Novembre 2018, 11:25
Il Demanio, statale o regionale, dovrebbe fare una gara per la vendita del legname, non credo abbiano altre vie prima di finire sotto le forche caudine di qualche magistrato di turno. A sentire Corona le piante sono state abbattute in calar di luna quindi possono essere lasciate lì per almeno 2 anni ... giusto il tempo per indire la gara!
Domenica 18 Novembre 2018, 11:19
Ma no, sicuramente si saran sbagliati, era merce destinata alla "esportazione"! Magari qualche controllo in più ... gli italici cittadini derubati ringrazierebbero volentieri.
Sabato 17 Novembre 2018, 21:19
La Regione Veneto lo stà già facendo ... inviando scheda di customer satisfaction! Preveggenza?!
Sabato 17 Novembre 2018, 20:58
Fosse solo questa azienda che non vien pagata in termini brevi e rgionevoli dalla Regione Veneto ...
Sabato 17 Novembre 2018, 20:57
In Italia cosa dovremmo fare?
Sabato 17 Novembre 2018, 20:53
Il giorno che qualcuno prende in mano la richiesta di autorizzazione e chiederà ragione al cittadino ... vedrà che chideranno ragione delle sue azioni. Dura lex sed lex.
Sabato 17 Novembre 2018, 20:51
Beato lei che se ne è accorto delle polemiche ad ogni costo.
Sabato 17 Novembre 2018, 20:49
Devi chiedere alle istutuzioni pubbliche una ragionevole spiegazione e ti diranno che la legge prevede ciò. Se la casa brucia ho il pozzo artesiano, regolarmente autorizzato!
Sabato 17 Novembre 2018, 14:18
Al di là dei commenti intelligenti, ragionevoli o meno, è da ricordare che pure il legname o i tronchi presenti sulle spiagge non possono essere prelevati perché sono su suolo demaniale e pertanto proprietà dello Stato. Il CC che ha vietato lo spostamento dei tronchi per liberare i sentieri non fa che applicare leggi dello stato che, volenti o nolenti, devono essere rispettate. Si poteva benissimo chiedere autorizzazione allo spostamentro del legname o tronchi per liberare i sentieri, probabilmente sarebbe stato concesso, credo io.
Sabato 17 Novembre 2018, 09:20
Siamo in Italia, non meravigliamoci!
Venerdì 16 Novembre 2018, 20:11
Il ridicolo della faccenda è che non vogliono i termovalorizzatori, spedisocno all'estero le scoasse pagando, queste scoasse generano energia elettrica e questa la "importiamo" pagando, ovviamente. E se a Napoli non vogliono sistemi di smaltimento dei rifiuti, se li tengano a casa loro e continuino a pagare multe milionarie
Venerdì 16 Novembre 2018, 20:00
Ostrega! Meglio di maga Magò!
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:02
Fà veramente schifo che si passi, forse ..., 5 anni in galera per omicidio.
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:07
Qualcuno l'ha resa edotta a cosa và incontro?! Almeno i giornali che li abbia mai letti?
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:35
Stanno rasentano la follia, uno scavo per piazzare un tubo produce inquinamento da cromo?!
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:13
Avanti ... indietro tutta! Siamo alle comiche ...
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:09
Sabbia delle Dolomiti, non sapevo che lì ci fosse una cava di sabbia. Non si finisce mai di imparare.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 17:52
Io non lo avrei separato dagli altri detenuti, forse questi lo avrebbero "raddrizzato" un pochino.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:45
Coltello sicuramente acquistato in italico territorio, dubito abbia passato controlli in aeroporto alla partenza.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:21
"Fubetto" o "furbetto"?!
Martedì 13 Novembre 2018, 18:15
Temo i barbari incapaci di portare soldi ... se non erro.
Martedì 13 Novembre 2018, 15:01
Chissà che fine avran fatto tutti i "sassolini" scavati per realizzare la Pedemontana ... mi auguro che il lauto guadagno sia andato a mitigare i costi di realizzazione dell'opera.
Martedì 13 Novembre 2018, 14:07
Lo stesso farebbero negli USA ... in Italia gli danno invece il premio!
Martedì 13 Novembre 2018, 14:03
Lei solitamente si diletta in rapporti sessuali in parchi, panchine pubbliche o spazi aperti? Io no ...
Martedì 13 Novembre 2018, 14:00
Elimini le maria-crock, tali crocchette le preparano con un erba che per i gatti non và bene!!