Juanin

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:10
Promettono promettono ma potevano fare due conti prima della promessa, se erano capaci di farli.
Lunedì 24 Settembre 2018, 10:07
Io per varie decine di anni ho fatto 110 km, al giorno per andare a lavorare, si trovi casa in altra città.
Domenica 23 Settembre 2018, 12:20
E basta fondi comunitari alle aziende agricole che impiegano manodopera in nero.
Sabato 22 Settembre 2018, 13:11
Diciamo al digestivo.... Se si riesce a digerire!
Sabato 22 Settembre 2018, 13:03
Il ventennio prossimo venturo... Mi ricorda un passato remoto ma non vissuto, però letto e capito. Poveri noi...
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:31
Persino i tortellini di nota marca preparano all'estero, di cosa ci meravigliamo?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 15:14
Comodo incrementare il deficit, tanto pagano sempre i soliti cittadini, vero Giggino? Questo dovrebbe studiare un pò di economia, se ne è capace.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:18
Ministro TRIA, se vuole le presto la stampante a colori così può stampare tutti i soldi che servono a Giggino, chiaramente toner e carta a carico suo!
Martedì 18 Settembre 2018, 18:21
Nulla, han solo parlato sull'argomento come da prassi!!
Martedì 18 Settembre 2018, 13:13
Sarà sicuramente difficile trovare tale tipo di magistrato.
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:45
Ma quando l'Italia diventerà un paese normale?
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:36
La Boldrina è troppo impegnata ...! Pure la Kienge mi pare.
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:32
Gigetto parte dal no e poi si lascia andare al si ... vedi ILVA che doveva essere un parco, poi appalto irregolare, alla fine tutto a posto per merito mio! Così si fa, maremma incalcata!
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:06
Evviva l'integrazione!
Domenica 16 Settembre 2018, 14:05
Le famose meraviglie dell'est.
Domenica 16 Settembre 2018, 13:59
Prima aumentano i prezzi e poi diminuiscono accise. Altrimenti come fanno a far capire al popolo che han mantenuto la promessa elettorale?!
Sabato 15 Settembre 2018, 21:54
Non parliamo poi dei vigili urbani che passeggiano distrattamente davanti le auto in divieto di sosta e manco le vedono. Miracoli oculistica!
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:36
Oramai è normale vedere gente che guida leggendo qualcosa, chattando, telefonando, gesticolando... Tutto tranne che stare attenti alla guida!
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:32
E ringraziamolo che ha tenuto in piedi la baracca!
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:28
Noi abbiamo le zanzare "doc"!
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:51
Già cambiata idea ancora una volta, mi ricorda qualcuno al governo.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:02
La Assessora all'istruzione pecca di conoscenze. In Italia non mi pare sia mai stata usata e poi abolita la sedia elettrica. Torni a scuola.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:53
Alle prossime elezioni europee ne vedremo delle belle, se non distribuiscono fette di prosciutto da mettere sugli occhi.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:51
Se adottavano numeri quali il 90/60/90 forse si andava meglio! Par di essere alla lotteria.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 10:40
Dalla foto parrebbe fossero solo lumachine, dateci un pò di pesci anche!
Martedì 11 Settembre 2018, 20:47
Ci spiega la relazione del commento con le pensioni?!
Martedì 11 Settembre 2018, 20:38
Porella, cosa non si fa per un po' di notorietà.
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:25
Sarà il caso che qualcuno di rinfreschi la memoria a proposito del termine "autonomia" contenuto nel famoso referendum.
Lunedì 10 Settembre 2018, 17:07
Giggino è quello che prima voleva chiudere ILVA e farne un parco (insieme al suo amico comico), poi ha detto che la gara era irregolare, ora si vanta di aver ottenuto risultati positivi ... Ora vuole chiudere tutti i negozi di domenica, poi se ne aprirà uno su quattro, alla fine probabilmente chi vorrà chiudere lo faccia!