Juanin

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:17
Chi ha intenzione di mettere in piedi una truffa online non va certo ad aprirsi un conto con PayPal che fa capo ad una carta di credito o ad un conto bancario.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:31
Quell'incrocio è sempre stato a rischio e pure quello successivo verso Mestre. Con tutti quegli esercizi commerciali che ci sono vicino potevano benissimo pensare alla classica rotonda che perlomeno rallenta un attimo il flusso del traffico e consente l'attraversamento in sicurezza.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:17
Manco ombre ...!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:52
Fan fatica ad imparare le regole principali per non farsi fregare sul web ...!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:48
Ma facevano così anche nel ventennio?!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:46
Si avvicina il voto europeo e devono dimostrare di aver fatto qualcosa. Poi tutti si calmerà ...
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:08
Almeno i 1398 Euro fossero realmente impiegati per madarli a casetta loro...
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:54
Referenziata badante ... moldava! Rimandatela a casetta sua.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:48
Speriam la finiscano con questa bagarre; conoscendo alcuni risolvi dietro le trincee, siceramente sono stanco di sentirne parlare, voglio risultati concreti, non ciacole e promozione elettorale.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:34
Un ministro che non sa nemmeno quanti km di galleria siano già stati scavati e pure quanto costerà all'Italia l'opera ... meglio cambi mestiere.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 20:27
Poveracci, non potevano mica portare la figlia con loro a rapinare! Troppo piccola per fare apprendistato ...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:14
15 Milioni?! Se buttavano giù tutto e ricostruivano forse spendevano meno.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:29
Con un congruo risarcimento monetario si risolverà tutto! Tranquilli ...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:02
Tutti gli albi andranno a "p...ne"! In pratica si svaluteranno ... non equivocate.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:01
Istituiranno pure una Commissione di valutazione prima di rilasciare l'attestato pe l alibera professione!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:59
Mi pare siamo nel 2019 ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:49
Il ladro fa il suo lavoro ma i controllori dove erano?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:48
Ma l'anagrafe del Comune non propaga la notizie agli altri Enti potenzialmente interessati?! Sarebbe da meditare sulle responsabilità amministrative e contabili di chi è tenuto a controllare.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:46
Metteranno la prolunga alle paratorie del Mose!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:31
Fate fallire Alitalia, i cittadini sono stanchi di vedere le loro tasse dirottate su un carrozzone da mantenere in vita solo per una immagine. Non ho mai capito perché le altre compagnie funzionano e questa sperpera milionate al giorno.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:20
Concordo pienamente con lei. Da considerare che come crediti privilegiati i lavoratori e crediti INPS etc. hanno la prevalenza su tutto, quindi quello che resta ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:19
Ha idea della differenza tra il "referendum" veneto e le regioni a statuto speciale quali Trentino Alto adige e Sicilia e ...?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:16
Direi caduti dal seggiolone! Forse rende più l'idea di infanti incapaci.
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:20
Quando vado dal sarto chiedo mi sia confezionato un vestito che mi calzi a pennello; se vado a cheidere una analisi costi/benefici, vuoi che me la confezionino differente da come desidero io, dato che li pago?!?! Oso pensare male ... oso!
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:56
Chiaramente una pacca sulla spalla e amici come prima! Pronti per la prossima occasione ...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:31
Se i veneti cittadini sono esentati e una scolaresca viene da Belluno, pagano?! Mi pare un pò tirata per il collo questa storia.
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:09
E come riscuoteranno i 2 euro per il ponte? Temo si andrà incontro a code, lunghe code!
Domenica 10 Febbraio 2019, 13:04
Ma la madre, era italiana?! Non vorrei mai pensare male ...
Sabato 9 Febbraio 2019, 15:15
La più parte dichiareranno fallimento e ritorneranno con nome diverso e dati fiscali diversi. Le vie del fisco sono infinite e mi sa che le conoscono bene.
Sabato 9 Febbraio 2019, 15:11
Va lei a sistemare il tutto?! Si candidi e noi tiferemo!