Juanin

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 21:44
Magari pensarci prima della stagione critica ... No, vero?
Sabato 24 Giugno 2017, 21:41
La soluzione e' semplice, caricatela su un volo per la Siria, biglietto di sola andata, il ritorno e' vietato.
Sabato 24 Giugno 2017, 21:32
Gli hanno pure ritirato la patente per guidare la bicicletta?!
Giovedì 22 Giugno 2017, 21:51
Se porto un animale in altro paese, prima mi informo Delle regole, poi lo porto, se possibile. In questo caso il suo padrone lo ha condannato a morte.
Giovedì 22 Giugno 2017, 21:45
Banche nostrane il cui ex presidente frequentava i palazzi regionali come fosse a casa sua!
Giovedì 22 Giugno 2017, 21:42
In effetti, economia basata sul Prosecco!
Martedì 20 Giugno 2017, 20:41
Son trascorsi oramai più di 70 anni, non è il caso di finirla e leggere libri di storia magari scritti bene?
Martedì 20 Giugno 2017, 17:13
Le elezioni si avvicinano e si devono raccattare voti a destra e manca, il comico poi cambia idea un giorno si e l'altro pure! Il teatrino della politica italiana ha veramente stufato, mica si preoccupano di far lavorare i giovani, i disoccupati, macché, prima il jus solis. Persino dei terremotati si dimenticano!
Martedì 20 Giugno 2017, 12:39
A quanto pare si sono ben evoluti anche all'est! Chissà perché vengono tutti in Italia, che sia perché possono fare quel che vogliono?!
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:07
In Marocco non c'è un ospedale che lo possa curare?
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:23
I musulmani chiedono protezione contro fatti del genere, chi protegge noi dai musulmani?!
Domenica 18 Giugno 2017, 14:53
Peccato io non veda mai automobilisti/e e camionisti multati per aver chattato durante la guida o aver ciacolato al telefono guidando in maniera allegra e spensierata.
Sabato 17 Giugno 2017, 14:20
Vadano a lavorare nelle cantine di Zonin. Mi pare ottima soluzione.
Sabato 17 Giugno 2017, 14:13
Ma il patentino serve a guidare il radicchio fino alla pentola?! Si tratterà di una autorizzazione amministrativa!
Sabato 17 Giugno 2017, 14:01
È un atto di civiltà portarli in Italia ed ammazzarli, a spese del contribuente, in fatiscenti centri di accoglienza. È civiltà vederli gironzolare armati di smartphone per i paesi senza far nulla da mandare a sera, civiltà è permettere loro di delinquere ad ogni livello, civiltà è consentire ai loro figli essere cittadini italiani senza aver fatto proprio nulla in favore del paese che gli ospita. È la civiltà italica!
Sabato 17 Giugno 2017, 12:16
Erano indaffarati con Facebook! Da licenziare intero equipaggio della nave militare.
Sabato 17 Giugno 2017, 12:09
Ecco a che servono i vigneti di prosecco nella bassa padovana! Crescono come i funghi.
Venerdì 16 Giugno 2017, 21:05
Tutto finirà sui mercati dell'est, manca poco che si rubino pure l'Italietta!
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:17
Rischiano espulsione?! Mi vien da ridere .... Daran loro in mano il foglio di via e poi le si possono ritrovare sempre in Italia da qualche altra parte.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 20:52
Ci sono pure quelli che hanno i bambini molto cagionevoli di salute e guarda caso devono accudirli.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 18:38
Cosa non si fa per un po' di visibilità, vero presidente?!
Martedì 13 Giugno 2017, 21:16
Disponibile ad adottarlo! In Italia avrebbe modo di imparare bene il mestiere!
Martedì 13 Giugno 2017, 10:51
In pratica sarebbe vietato difendersi. Ma come siam ridotti male in Italia.
Lunedì 12 Giugno 2017, 13:24
Di Maio che ha aspirazioni da premier.
Lunedì 12 Giugno 2017, 11:56
I 5S hanno un leader che non sa manco amministrare un condominio, figuriamoci l'Italietta!
Sabato 10 Giugno 2017, 22:51
Complimenti al "lupone"! Splendidi cani, appena posso ritornerò ad avere un cane come si deve.
Sabato 10 Giugno 2017, 22:43
Se lei ha prove di ciò informi la magistratura.
Venerdì 9 Giugno 2017, 19:18
Tirano indietro il contachilometri prima di andare alla revisione ed è fatta! Capirai che problemi di fanno ...
Venerdì 9 Giugno 2017, 08:35
E oltre alla coda sulla corsia verso Venezia, dall'altra parte 5km di coda perché per guardare incendio si tamponano, il massimo!
Giovedì 8 Giugno 2017, 16:00
E quando ci sono problemi? Chiamate Roma!