Juanin

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 13:44
Pastore tedesco, il cane per definizione. Credo ci ricaschero'dopo le felici esperienze vissute con un esemplare di tale razza.
Sabato 18 Agosto 2018, 11:49
Chissà se qualcuno pensa anche al cavalcavia di Mestre che percorro da dieci e di anni e che balla sempre di più oltre ad avere il cemento che in qualche pilone fa vedere la "ferramenta".
Venerdì 17 Agosto 2018, 20:44
Dopo decine di anni di "frequentazione" del cavalcavia di Mestre, lo sento sempre più ballerino. Non vorrei mai che anche questa struttura facesse la stessa fine. Manutenzione? Non ricordo di averla mai vista.
Giovedì 16 Agosto 2018, 22:20
Non capisco perché i giornali si fanno in 4 per pubblicare le esternazioni di questi esseri.
Lunedì 13 Agosto 2018, 17:48
Dalla padella alla brace. Evviva i cambiamenti!
Venerdì 10 Agosto 2018, 21:18
Domani vado a fare la spesa e dico che passerà Allah... Vero Erdogan che ci pensa lui?!
Venerdì 10 Agosto 2018, 21:15
Ma regalate un ventilatore che è meglio.
Giovedì 9 Agosto 2018, 20:26
Manca Napoleone e Giulio Cesare ...
Martedì 7 Agosto 2018, 16:21
Alla rete mi connetto se ne ho necessità altrimenti vivo benissimo lo stesso e certamente non mi faccio impiantare una presa di rete sul cranio per connettermi 36 ore al giorno!
Lunedì 6 Agosto 2018, 21:06
Paura per Aldo Montano ok, per gli abitanti del luogo dell'evento sismico... vadano a farsi friggere!!?!
Sabato 4 Agosto 2018, 18:07
Onda anomala in laguna?! Mi pare strano, molto strano.
Sabato 4 Agosto 2018, 13:32
Come ti manovro l'auto in cinque lezioni... Le iscrizioni sono aperte!
Sabato 4 Agosto 2018, 10:55
Con la canapa di montagna il gusto ci guadagna!!
Venerdì 3 Agosto 2018, 17:38
I paesi dell'est offrono quanto di meglio c'è in tema di delinquenza.
Martedì 31 Luglio 2018, 16:33
Ho visto una marea di concessioni demaniali prorogate al 2020. Poi scatterà la direttiva Bolkestain con gara per assegnazione della concessione. Tale direttiva non si applica alle attività produttive ma l'edicola purtroppo non ritengo sia considerata tra queste. Certo è che ce la mettono tutta le amministrazioni per uccidere la piccola imprenditoria.
Lunedì 30 Luglio 2018, 21:11
Visto di meglio, senza uscire dalla porta di casa...
Lunedì 30 Luglio 2018, 21:05
Come regola italica comanda, tra pochi giorni ritornano in servizio!
Domenica 29 Luglio 2018, 19:22
Chissà quanti bambini sono nati nello stesso giorno. Magari alla stessa ora. C'è ne date notizia?!
Domenica 29 Luglio 2018, 13:51
A girar per Montegrotto e Abano di sera non è che veda tutto questo gran fermento di vita. Ci sono li autobus che collegano i due paeselli con Padova e da lì sicuramente i servizi sono assicurati. Se poi vogliono mettere in peidi un servizio come la Cavarzere/Mestre dove il trenino ha al massimo 3 passeggeri ... chi paga il servizio?
Domenica 29 Luglio 2018, 13:40
Mi auguro che eventuali malanni derivanti dal bagnomaria in Canal Grande siano curati al loro paesello, spero fuori dall'Italia!
Venerdì 27 Luglio 2018, 20:06
Si informi meglio, è rimasto un po' indietro nel tempo.
Venerdì 27 Luglio 2018, 19:59
E tutti quelli che di sabato e domenica fan balla e al lunedì si mettono a guidare?! Sono affidabili?
Venerdì 27 Luglio 2018, 19:55
Se lei già le possiede sicuramente sono state acquistate secondo le norme di legge, mi auguro, quindi non serve andare oltre. Io ne possiedo una in calibro 6,35 ed è considerata arma da fuoco, acquistata con porto d'armi ma non vado certo a provarla sparando al primo che passa per la strada!
Venerdì 20 Luglio 2018, 21:24
E le Ong dove erano?!
Venerdì 20 Luglio 2018, 21:23
La stessa domanda se la pongono una moltitudine di cittadini senza vitalizio. Si informi da loro.
Venerdì 20 Luglio 2018, 20:56
In pratica un bambino acquistato. E questo sarebbe un figlio?
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:50
Nessuno ha delle foglie di fico da mettergli a disposizione? Anche di palma presumo vadano bene, griffate però!
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:46
Abbiamo di fronte a noi un premio nobel all'economia e non lo sapevamo! Legge oltre 20000 pagine di dossier e miracolosamente ne trova i difetti sfuggiti agli apparati di stato. Complimenti!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:01
Rossi, gialli o verdi, siamo sempre alle solite. Ancor peggio quando si autoincensano come giggino & C.
Martedì 17 Luglio 2018, 11:39
La maglia, l'uncinetto ... coltivazione di fiori sul terrazzo. Ha varie scelte!