Juanin

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 14:52
Tra qualche anno si "sgonfia" pure lui come tanti altri della sua categoria di incapaci.
Domenica 21 Ottobre 2018, 13:21
Riempirà le piazze ... di costicine, salsicce e birra o prosecco, a scelta. Spieghi un pò di che autonomia si tratta e la racconti giusta una volta tanto.
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:36
Han messo gli occhi sul risparmio dei cittadini! Vedo una patrimoniale in arrivo, un po' come l'oro alla patria di buona memoria! Mi chiedo chi li abbi voluti questi baldi principianti di amministratori privi di cultura economica di base.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 20:57
Considerato che il problema persiste, a nessuno è venuto in mente di piazzare una pattuglia di PS/CC/VV.UU etc. a controllare il patrio confine? O sono tutti impegnati a cercare "manina"?!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:32
Che sia così intelligente e sveglio da scoprire chi è?!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:28
I cani sono molto intelligenti, non ci vuole molto ad esserlo più del Toscani.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:56
Prepariamoci all'aumento di prezzo dei biglietti FS per finanziare la fallimentare Alitalia.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:41
Propendo per la seconda versione come prima causa, la seconda la accodo!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:14
Ma come son civili ed educati sti beduini!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:11
Per i parlamentari istituite un premio di produzione: vi paghiamo in funzione del bilancio dello stato se raggiunge requisiti di stabilità e pareggio. In caso contrario ciccia, tribolato pure voi eletti.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:01
Non sono petardi ma un dispositivo che mediante aria compre ma genera un botto che ai volatili dovrebbe dar fastidio.
Martedì 16 Ottobre 2018, 20:51
La confusione regna sovrana. Quando avranno capito che fare saremo a nuove elezioni, poi si vedrà.
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:14
No, magrebino. Le solite "risorse".
Martedì 16 Ottobre 2018, 09:44
Rc auto... Per far pagare meno a Napoli ed uniformare le tariffe al nord pagheremo di più. Tutti contenti vero?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 20:27
E che problemi ci sono? Lo dobbiamo fare noi e lo fanno pure loro. Vogliono integrarsi?! Queste sono le regole.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:54
Si è confusa con art. 1 comma 1.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:47
Non ho capito perché le regole le devo rispettare io e non gli "stranieri". Dato che al loro paese sono razzisti, lo sono pure io a casa mia.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:46
Ma il proprietario del vivaio non aveva a portata di mano del diserbante? Le erbe cattive van tolte altrimenti il giardino viene infestato.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:43
Chissà scoppi la pentola a pressione! Forza, una bella litigata e poi via alle urne.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:30
Non basta perché l'autocertificazione loro non è verificabile, mentre lo è per gli italici popoli. Ogni autocertificazione và verificata a cura di chi la riceve, se è dichiarato il falso c'è il codice penale.
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:16
Tranquilli, tra non molto il chirurgo farà bella mostra della sua opera!
Domenica 14 Ottobre 2018, 13:15
Qualcuno spieghi ad incauta madre che lo smartphone non serve ad un essere di 3 mesi e che lo smartphone emana radiofrequenza che non fa certamente bene alla bimba. Ciò a prescindere dalla batteria che esplode, fortunatamente evento decisamente raro.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:00
Cassa Depositi e Prestiti dove confluisce il piccolo risparmio principalmente di pensionati e famiglie. Mi auguro non andremo a dare la fine della Grecia con questi cialtroni che ci governano.
Sabato 13 Ottobre 2018, 13:33
Dubito siano italiani veraci.
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:40
Mai una volta veda fermare chi chatta guidando, chi legge il giornale bguidabdo, chi fa acrobazie tra volante e smartphone, chi si strappa le sopracciglia o si trucca guidando... Che noia, sempre eccessi di velocità.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:02
Sicuramente non li hanno mollati aggratis. Sarei curioso di conoscere i particolari!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 20:55
«È questione di giorni. Entro ottobre guiderò personalmente la ruspa che abbatterà la villa abusiva dei Casamonica a Roma. Non vedo l'ora di raderla al suolo per restituirla alla comunità» Ma se la rade al suolo cosa restituisce alla comunità?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:10
E se ne accorgono solo ora? L'illuminato progettista non ci aveva pensato? Quando piove è un incubo camminarci sopra.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:43
Visto ad Asiago un motocarri Guzzi restaurato a dovere, da gustarse l'ocio, un gioiello d'altri tempi.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:28
Io ho due simpatici ed affettuosi gatti, ora sono a dieta: han fatto fuori tutto quanto si muoveva a 4 zampe mostrando l'esito della caccia al padrone! Dovrò chiedere sussidio per mantenerli.