Juanin

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:23
Concordo perfettamente.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:40
Inutile dare ecobonus super auto elettriche quando la gente non le acquista perché costano, non hanno autonomia e perché in giro per il paese non ci sono le infrastrutture per caricare le batterie.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:28
Purtroppo non hanno finito con proficuo le sQuole alte e quindi hanno poche idee e ben confuse.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:26
In effetti è da qualche anno che in riunioni varie gli enti interessati discutono sull'argomento. Il Sindaco si preoccupi più che altro di spostare il mercato ittico dal centro cittadino evitando così che i tir possano metter sotto qualche turista.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:28
ChissĂ  quante vendite di auto ci saranno laggiĂą in basso ... tutti a cavallo o in bicicletta!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 10:26
Che sia la volta buona che il terrorista sconta la pena?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:54
Bella genia questi rumeni.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:50
PapĂ  e mamma dei bischeri saranno contenti di ripagare i danni! Salati, spero pure.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:51
Il mezzo nella foto si individua normalmente con il termine "furgone blindato".
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:40
Altri cento milioni di bottiglie di plastica ... vabbè, abbuoniamo quelle in vetro, ma quante saranno queste rispetto il totale?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:32
Avranno un "diplomificio" a pochi schei, mal che vada basta andare di lĂ  del mare merso est, lo ha fatto anche qualcun'altro.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:53
Facebook vale per il numero di iscritti, non per la loro qualità. Negro può citare in giudizio facebook per discriminazione!
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:05
Caso mostruoso a dir poco. La giustizia USA sicuramente sarĂ  efficace.
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:03
Romeni?! Ma no, sono bravi ragazzi! Sicuramente ci sarĂ  un errore ...!
Martedì 11 Dicembre 2018, 13:02
Mi chiedo se effettivamente resterĂ  in galera!
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:51
Se han dichiarato il falso c'è il codice penale. Decadono dall'impiego e devono restituire quanto percepito. Non ci sono alternative.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:32
Un libro non serve a nulla se non per l'immagine personale, servono opere sul territorio, cose concrete e rapide.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:59
Referendum a carico dei 5* ovviamente.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:48
Perdonatelo, ha una leggere confusione sul discernere economia aziendale, assistenza sociale e lavoro e investimenti e ... un pò di tutto!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:04
Legge n. 243 del 2012, articoli da 9 a 12 sanciscono già l'obbligo del pareggio di bilancio ed è legge dello Stato alla quale gli Enti locali sono obbligati a "ubbidire".
Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:53
Per fare posto agli "amici" hanno rivisto l'organizzazione interna 3 volte compromettendo la funzionalitĂ  di certe aree ora arrancanti con risultati pessimi in particolare per la gestione di fondi comunitari.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 10:21
In caso di ritardo dell'aereo consiglierei di girare intorno all'ultima rotonda, piano piano finché arriva l'alato destriero a depositare i passeggeri che useranno gli NCC.
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:41
Non ho parole, ma dove lo han trovato?!
Domenica 9 Dicembre 2018, 16:04
Nell'orario online non risulta ancora la stazione di fiumicino raggiungibile da Venezia; poco chiaro il tempo impiegato che eccede di almeno 1 ora rispetto il VE-Roma Termini. Sempre piĂą confusione mi pare.
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:22
Si, dovrebbero avere la qualifica di ufficiali di polizia giudiziaria ma per le capacitĂ  ....
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:14
La "testata storica" da cosa si deduce?! Dalla anzianitĂ  per caso? O dall'aver lasciato un significativo segno sulla cultura e la storia d'Italia?
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:11
Le signore del duo B&K non ha nulla da obiettare?
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:09
Io proporrei l'assunzione di Mazzinga Zeta ... con procedura pubblica, ovviamente.
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:08
L'importante è la notizia, fà odiens! Devo ricordarmi di togliere dall'auto il multiuso, non si sa mai.