Juanin

Commenti pubblicati:
Domenica 30 Aprile 2017, 13:27
Siamo al top!!!! Gioite!
Domenica 30 Aprile 2017, 13:23
Son passati più di duecento (200) anni, mi commuove questo attaccamento ai libri di storia!
Domenica 30 Aprile 2017, 13:21
Il problema è che la Serracchiani è una "politica", il ranger no!
Domenica 30 Aprile 2017, 13:15
Devo trovare un parente che lavora in Actv, ne vale la pena!
Domenica 30 Aprile 2017, 13:11
La pazienza ha sempre un limite è credo questo limite non sia molto lontano!
Sabato 29 Aprile 2017, 19:34
Autonomo da che cosa?!
Sabato 29 Aprile 2017, 19:32
Prima che faccia danni, rimandarmelo a casa sua!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:14
Ha parlato il capo comico .... oramai non fa manco ridere.
Venerdì 28 Aprile 2017, 14:11
E chi passa il varco con due telefoni?! Altera la statistica, colpevole e sarà punito!
Venerdì 28 Aprile 2017, 12:55
"Tu pagare moneta ... tu vedere cammello", detto sempre valido!
Giovedì 27 Aprile 2017, 08:03
Meno male che ci sono dei "komunisti" intelligenti!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 21:04
Copiano persino le portaerei!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 18:13
In pratica han copiato uno scafo russo!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:40
Noi non siamo criminali ma vanno a far rapine! Complimenti ... siamo al top!
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:37
Io ho anche visto un camion senza targhe, meglio di così ...!
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:33
Qualcuno spighi a Zaia che il "referendum" non servirà a nulla e che sono soldi buttati al vento, magari utilizzabili per la pedemontana e non aumentare aliquota Irpef.
Domenica 23 Aprile 2017, 19:02
Kosovaro ed albanesi cos'è che sono? Italiani? Io invece sono australiano ...
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:17
Quando controlleranno i vari furgoni dell'est alle frontiere, probabilmente ci saranno meno furti. Finché nessuno controlla questi sono i risultati, rassegnatevi.
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:13
Sarà un risultato figurativo, la costutuzione non permette ciò che desidera Zaia. Tempo perso e soldi buttati al vento.
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:12
Delinquente matricolato da restituire alla sua terra di origine.
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:10
Da che mondo è mondo, in occasione di manifestazioni i costi degli hotel lievitano. Rientra tutto nell'ottica del libero mercato.
Venerdì 21 Aprile 2017, 09:34
Si lamentano delle pesanti sanzioni ma ce la mettono tutta per prendere verbali e multe da capogiro!
Giovedì 20 Aprile 2017, 12:13
Mi consola che è lontano pochi km, quasi quasi mi prenoto un giretto. Prima però passo dall'ottico, più in là della luna non vedo.
Giovedì 20 Aprile 2017, 10:01
Anche a Padova sul piazzale del Gran Teatro Geox vedo spesso furgoni dell'est che caricano biciclette. Ci fosse qualcuno che controlla ... ma chiediamo troppo.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 20:56
Ma il rischio d'impresa che è??? È una roba che se magna?! Non ho capito perché l'utile lo intascano loro ma i problemi sono a carico della comunità.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:25
Come proclami ci siamo, poi tutto il resto lascia molto a desiderare. Al prossimo giro elettorale spero i veneti rinsaviscano.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:20
Mi auguro che vadano ben più in là dei 6 x 20 euro giornalieri.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 11:18
Le brutte abitudini sono difficili da cancellare!
Martedì 18 Aprile 2017, 20:39
Una impresa che non funziona la si chiude e basta, non la si mette a carico dei cittadini perché si deve per forza tenerla in vita.
Martedì 18 Aprile 2017, 20:37
Ci sono pure nella bassa padovana e in Polesine a Porto Levante e non solo.