Juanin

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Agosto 2017, 09:51
A proposito di materie pericolose, via web si trova di tutto e più di qualcuno si prepara polvere da sparo per razzi e razzetti. Non c'è da meravigliarsi più di tanto.
Martedì 22 Agosto 2017, 21:02
Colto da disperazione per l'ennesima "sparata" sindacale, affogo i miei dubbi in un gelato.
Martedì 22 Agosto 2017, 20:53
Peccato che la nonnina era munita solo di manico di scopa, forse se aveva dell'altro sottomano avrebbe ottenuto risultati più significativi!
Martedì 22 Agosto 2017, 14:33
E finiti gli incentivi ... tutti a casa, come prima. Abbiamo dei soloni incapaci di trovare soluzioni stabili e durature nel tempo, ma che hanno ne cervello?
Lunedì 21 Agosto 2017, 20:11
Purtroppo la vedo triste, mi sa che i parlamentari della sinistra ce la faranno a portare avanti questa boiata.
Lunedì 21 Agosto 2017, 20:07
Elezioni vicine ... si deve preparare!
Domenica 20 Agosto 2017, 12:40
Storia strappalacrime per imbonire il popolo credulone che comunque deve mantenere un mare di gentaglia che trova migliaia di dollari per arrivare in Italia ma poi si dedica al dolce far nulla. Ma gli italiani si sveglieranno prima o dopo alle urne, spero.
Domenica 20 Agosto 2017, 12:34
Storia strappalacrime per imbonire il popolo credulone che comunque deve mantenere un mare di gentaglia che trova migliaia di dollari per arrivare in Italia ma poi si dedica al dolce far nulla. Ma gli italiani si sveglieranno prima o dopo alle urne, spero.
Sabato 19 Agosto 2017, 20:17
Mi vien naturale collegare Marocco a Romania,sbaglio?!
Sabato 19 Agosto 2017, 17:24
Commissario di Polizia Alfredo Albanese, nato a Trani il 9 gennaio 1947
Sabato 19 Agosto 2017, 13:13
Non hanno fatto in tempo a cambiargli di nome!
Sabato 19 Agosto 2017, 13:08
Meno male che in Russia sbrigano presto queste "pratiche"!
Sabato 19 Agosto 2017, 00:21
Ricorda tanto i bei tempi andati quando in occasione di scioperi dei trasporti pubblici usavo il ciclomotore per andare a scuola, in novembre/dicembre, con il gelo e pure la nebbia. 25 km da brivido per arrivare a Padova. Decisamente bei tempi .... Di cosa si lamentano qui?!
Sabato 19 Agosto 2017, 00:17
Alle prossime elezioni europee annullate la scheda! Forse capiranno che sono arrivati al capolinea.
Sabato 19 Agosto 2017, 00:14
Mi verrebbe da chiedere dove abbia trovato tutte queste palanche!
Venerdì 18 Agosto 2017, 17:23
Niente di strano, un collega d'ufficio ch era andato ad indagare sulla possibilità di andare in pensione si è sentito rispondere che risultava deceduto! Fortuna volle che han risolto in breve la questione. Ad ogni modo grazie a lui del brindisi per festeggiare la resurrezione!
Venerdì 18 Agosto 2017, 17:13
Lunedì ricomincerà il solito lavoro a lui consono: rubare. Ovviamente dopo estenuante processo e pesante condanna ...
Venerdì 18 Agosto 2017, 17:03
Fermato non tanto per un controllo ma perche' non pagava il pedaggio.
Venerdì 18 Agosto 2017, 16:56
Dobbiamo preoccuparci ed andare a spasso con adeguata "attrezzatura"?
Venerdì 18 Agosto 2017, 14:00
Per un momento mi aveva preso il panico, temevo fosse un italico, invece è un Marocco, tutto rientra nella loro normalità.
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:51
Un po' di galera non fa male, la rumena potrebbe scegliere, in alternativa, di tornare al paesello e mai mai più tornare in italietta nostra.
Venerdì 18 Agosto 2017, 10:36
I tedeschi hanno i camion più grandi!!!!
Giovedì 17 Agosto 2017, 20:12
Il lupo non è venuto dal nulla e chiaramente deve nutrirsi, oggi l'asinello, domani la pecora, poi il bue e poi ... Chi ha portato il lupo si spera gli porti pure da nutrirsi!
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:21
Ma che fa la Balivo? Chi è?
Giovedì 17 Agosto 2017, 13:18
Sono commosso da cotale fulgido esempio d'amore.
Giovedì 17 Agosto 2017, 09:57
Pena sospesa ed espulsione ... Questo si godrà la pensione in Italia, altro che espulsione.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 20:29
Per le passeggiate, il consiglio è di non rompere le scatole agli orari e/o cinghiali, premunirsi con adeguata "attrezzatura" nello zaino, casomai servisse.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 20:22
Spedita raccomandata A.R. purtroppo tramite servizio privato, arrivata al destinatario 15 giorni dopo la spedizione! Potremmo gridare al miracolo!!!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:37
Al leggere di questa notizia è tale il dispiacere che quasi quasi rinuncio al gelato.