Juanin

Commenti pubblicati:
Mercoledì 25 Aprile 2018, 13:19
Le nutrie sono già oggetto di attenzione culinaria! Le pantegane no, risparmiatecele!
Mercoledì 25 Aprile 2018, 13:17
Ma se l'aveva mangiata, come faceva ad averla in valigia? Ha conservato il torsolo?!
Mercoledì 25 Aprile 2018, 11:52
I 5* sono manovrati da un privato cittadino di nome Casaleggio, poi si lamentano di Berlusca! Sono semplicemente ridicoli ed incapaci, basta vedere i comuni da loro amministrati, un esempio piccolo lo abbiamo anche vicino a Venezia.
Mercoledì 25 Aprile 2018, 11:47
Ora che ANAS è stata fagocitata dalle ferrovie ... in qualche modo i buchi di bilancio si devono tappare. Avanti così che andiamo bene!
Martedì 24 Aprile 2018, 17:53
Che stress, ma quando la finiranno?
Martedì 24 Aprile 2018, 17:51
Phoenix the real one - 2018-04-24 15:41:56 Dicesi uccello padulo un volatile che vola basso, all'altezza del bacino e ogni tanto capita possa investire le persone sfigate!
Martedì 24 Aprile 2018, 17:45
Evviva! Ce l'hanno fatta a sentenziare, maremma che sforzo.
Martedì 24 Aprile 2018, 17:42
Per qualche poltrona fan meretricio della dignità.
Martedì 24 Aprile 2018, 09:51
Questo è uno dei tanti ... chissà cosa circola liberamente nei furgoni che nessuno controlla, salvo questo e casualmente.
Lunedì 23 Aprile 2018, 18:06
Solo stracciare la scheda elettorale?!
Lunedì 23 Aprile 2018, 10:22
In Friuli sarà replica quindi fate stò governo che ne abbiamo le scatolette piene.
Domenica 22 Aprile 2018, 13:06
E questi dovevano integrarsi ... credendoci!
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:24
Girano chiacchere anche per quelle veronesi ... che sia vero?
Martedì 17 Aprile 2018, 19:07
Le "risorse" menano lagunari e poliziotti, non ho parole!
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:48
Il camionista turco pagherà la multa o tornerà in Turchia e se ne farà il solito baffo?
Sabato 14 Aprile 2018, 21:04
Non occorre andare a Roma, basta allungare la vista quando si và in giro per strada. Gli autisti di nota impresa veneziana non sono da meno.
Venerdì 13 Aprile 2018, 14:16
Va a casaccio ...
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:10
Se i vitalizi sono stati istituiti con legge, la delibera non può fre nulla, solo generare ricorsi sicuramente vinti in partenza dai "vitaliziati". Mi auguro partano con il piede giusto in termini di diritto.
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:05
L'importante è che la metta in moto pigiando almeno la frizione!!
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:01
Ho un buon ricordo della persona, mi spiace. Condoglianze alla famgilia.
Martedì 10 Aprile 2018, 18:52
Da decine di anni mi alzo alle 5:45, mi faccio 54km all'andata e 54 al ritorno per andare a lavorare. Non stò per niente male, anzi ... più o meno la stessa cosa per andare a scuola. Qualcuno svegli il Grillo per cortesia.
Lunedì 9 Aprile 2018, 20:56
E i genitori danno lo smartphone ai bambini per andare a frugare su youtube?!
Lunedì 9 Aprile 2018, 13:12
COraggio che domani salterà fuori il partito del NO ad ogni costo.
Lunedì 9 Aprile 2018, 13:08
Economia degli enti locali rodigini basata sulle multe! Vorrei immaginare se tutti gli automobilisti fossero più attenti che accadrebbe ai Comuni.
Lunedì 9 Aprile 2018, 11:31
Mi sono piaciute le giustificazioni dell'interessata e la reazione del marito, non ultimo il fatto che sono fuggiti in auto, bella automobile anche! Questa si che è la politica del domani!! Anche questa si adegua, complimenti.
Domenica 8 Aprile 2018, 14:35
Non ho capito perché una impresa privata, la Casaleggio, deve dare le direttive alla truppa dei 5*. Mi pare peggio di Berlusconi!
Domenica 8 Aprile 2018, 14:33
Io avrei cambiato comune con invito al sindaco d'andare a tal paese ... Avanti di questo passo l'Italia si distrugge per l'idiota burocrazia.
Sabato 7 Aprile 2018, 18:37
Una bella cura di lasagne alla bolognese e costine di maiale alla griglia e vedrete che la vegana ritorna come nuova ... forse.
Sabato 7 Aprile 2018, 18:33
Possibile che la feccia del mondo venga tranquilla in Italia e faccia ciò che vuole?
Venerdì 6 Aprile 2018, 11:42
Salvini deve rassegnarsi ad avere le altre due "spalle", senza queste non andrebbe da nessuna parte con i voti che ha. Quindi vedete di tener fede alla coalizione. Mal che vada si torna alle urne, sperando che i cittadini si rendano conto di dove mettono la croce.