Juanin

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:36
Code e file ai seggi? Dove?
Sabato 21 Ottobre 2017, 15:47
Forse con due compresse al giorno di "Svegliarin bicomplex" evitava di vedersi sparire i 40.000=.
Sabato 21 Ottobre 2017, 13:51
Questo è il principe degli ipocriti.
Sabato 21 Ottobre 2017, 13:49
Qualche controllo in loco prima di erogare il finanziamento ... costava troppo?!
Sabato 21 Ottobre 2017, 13:45
Pensionati, pensateci! Occasione ghiotta!
Venerdì 20 Ottobre 2017, 08:35
La Boldrina, per non saper ne leggere ne scrivere, ha la figliolanza all'estero!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:40
Non oso immaginare la terminologia che sarebbe impiegata con scossa > del 6° grado!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:46
Vuoi avere la bicicletta? Ecco fatto, devi imparare a pedalare! Non capisco perché quando ci sono problemi và sempre a cercare a Roma, è un vizio!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 08:35
Ottima scelta!
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:50
Se paghi con la carta di credito non serve il PIN, questo serve solo nel caso prelevi contanti ovvero quando usi servizi automatici come un distributore di benzina che ti chiede il pin quando usi la carta.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:20
Probabilmente perché si professano "puri ed immacolati".
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:18
Spero che nel conteggio dei costi siano anche comprese le raccomandate inviate ai cittadini veneti residenti all'estero. Solo 3,5 Euro ... paga sempre pantalone. L'Emilia Romagna stà già trattando con Roma per le stesse menate volute dal pomata, a costo zero.
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:34
Dato che oramai siamo diventati terzo mondo, dobbiamo gioire che i Kompagni han trovato la soluzione più consona per noi! Arriveranno pure le elezioni ...
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:32
Le pessime abitudini dei politici non cambiano! Tutti bravi ed eccoli quà ... diversa la giacca ed il colore ma i risultati sempre gli stessi.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:18
In effetti, usando la chiave, mancherebbe la possibilità al bischero di poter registrare i codici trasmessi dal telecomando. Però mi pare di ricordare che non si attivi l'antifurto se si usa la chiave.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:13
Già che ci siamo invitino pure l'ONU, l'UNICEF, la UE; basta sfogliare elenco telefonico e se ne trovano a bizzeffe di Organizzazioni!
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:47
Dopo i rumeni, dopo la delinquenza variua dai paesi dell'est e dopo quelli nostrani (oramai fanalino di coda nella classifica), ecco pure questi ... Immagino siano profughi!!
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:06
Siamo in Italia, non meravigliatevi di nulla!
Sabato 14 Ottobre 2017, 15:02
Io mi impegno a far si che non siano rivotati alle prossime elezioni!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:41
Meglio che a Fatima!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 14:21
Ricordo le interviste sui giornali radio del mattino: 600 mila nuovi posti di lavoro, dopo pochi giorni erano diventati 800 mila, alla fine 1 milione. Tutto nel giro di pochi giorni! Coraggio che noi abbiamo una digestione ottima, le panzanate migliori meglio annaffiarle con le bollicine!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 09:49
Lui può permettersi di ammazzare la gente, poi si lamenta che lo portano alla morte. Deve marcire in galera per il resto dei suoi anni.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:22
Serviva per la fruttura mista! Poveracci, devono restare senza pesce che domani è venerdì.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 21:00
Lei è mai stato a Roma?! Io sì, la frequento da anni per lavoro e posso dire che è peggiorata molto come vivibilità e sicurezza.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:30
Il webmaster ha deciso ...! E questi vorrebbero governare l'Italia.
Martedì 10 Ottobre 2017, 20:22
Se si dimettessero farebbero più bella figura ma forse c'è di mezzo la pensione e lo stipendio...
Martedì 10 Ottobre 2017, 20:19
Scusate, forse ci siam sbagliati, avete capito male ...
Martedì 10 Ottobre 2017, 12:34
Dovrebbero essere le autorità sanitarie che d'ufficio informano la Motorizzazione su criticità delle persone con patente di guida. Ci sono persone che assumono farmaci salvavita e al rinnovo della patente non dichiarano i loro problemi fisici.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:50
I salvati arriveranno in Italia, rassegnatevi!
Domenica 8 Ottobre 2017, 13:34
Una 42 con tutto quel pò di roba lì?! Mi pare azzardato ... molto azzardato.