Juanin

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:14
Delirio di idee pre elettorali! Attendiamo con fiducia, o quasi.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 13:44
Oramai alle promesse siamo abituati, avanti la prossima!
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:49
Ci lavorano da anni ... spero ci sia una fine.
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:46
Sul basco del geniere non mi pare di vedere il simbolo del Genio Guastatori.
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:44
Come i broccoli a merenda ... gli statali che relazione hanno con l'argomento dell'articolo?!
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:36
Troppo impegnato ...
Venerdì 19 Gennaio 2018, 20:41
88 anni ... che ci và a fare al Senato?
Venerdì 19 Gennaio 2018, 20:36
Se lei vive in un'altro mondo non è colpa nostra, l'importante è svegliarsi, ogni tanto! La realtà à ben diversa dai sogni.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 20:33
Rimandateli a casa loro, non ci pagano né la pensione né altro, sono solo a carico dei cittadini che pagano le tasse.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:32
Mi pare sia italiano ...
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:20
Mi han ridotto sul lastrico il Zonin, come farà a campare ora!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 11:29
I pomodorini siciliani si trovano in ogni giorno dell'anno e me li mangio senza problemi e senza necessità di autorizzazioni. Il vice sindaco se ne faccia una ragione.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 21:02
Porello, qualcuno ha il suo codice IBAN che gli verso 5 euro?
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:01
Si deve mangiare meno pesante alla sera altrimenti poi si hanno gli incubi e si vedono gli alieni!
Domenica 14 Gennaio 2018, 15:57
Dopo aver mantenuto per decenni una classe politica inefficiente e inutile, ora abbiamo i cosidetti "profughi". Il popolo italiano continua a vedere dilapidate le sue tasse ma è così tanto masochista da ridare il voto a chi ci ha posto in questa situazione.
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:19
Aggiungiamo alle promesse elettorali?! Già pare siamo ai 250 miliardi di valore delle promesse ... comne facciano a mantenerle non si sa.
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:12
Siamo al top! Povera Italia...
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:08
Vedasi pure le mogli dei camionisti ... che si accollano i punti! Evviva!!!!!!
Sabato 13 Gennaio 2018, 15:20
Miracolo giornalistico!
Sabato 13 Gennaio 2018, 15:19
Ma quanto costa mandare un medico a fare 3 controlli al giorno? Forse costa meno ridurre lo stipendio al malato!
Sabato 13 Gennaio 2018, 15:16
Non è una novità che per saltare la coda sia sufficente conoscere qualcuno che lavora nella struttura sanitaria!
Sabato 13 Gennaio 2018, 12:49
Tutto a partire dal Comune che non segnala i decessi, che paghi anche lui!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:40
Questo in un comune, figuriamoci a livello statale cosa combinerebbero!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 09:26
Perquisizioni molto tardive, dovevano pensarci prima.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:58
Cambiano gli attori ma la commedia è sempre quella.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 13:23
Con una insegnante simile imparerei a suonare il pianoforte in 12000 lezioni!
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 13:20
E che problemi ci sono, tutto conforme le norme europee!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 10:28
Troppo poco, servirebbe un blitz al giorno.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 10:24
Prima volevano attivare referendum per uscire dalla UE, ora ... marcia indietro. Poche idee ma ben confuse, mi pare. Affidabilità al pianto terra, forse in scantinato!
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 10:24
Era maschera nelle tribune VIP dello stadio del Napoli, se non ricordo male.