Juanin

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:47
Chissà se digerisce male cosa andrà a ancora ad ideare!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 08:30
Beata la mia belva nera che si siede sul sedile e se ne stà buono buono.
Lunedì 18 Giugno 2018, 22:34
E l'Ilva?! La mettete in secondo piano?!
Lunedì 18 Giugno 2018, 21:08
La nullità ha bisogno di visibilità.
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:48
Badante "scandinava" immagino! Hops, forse mi sono sbagliato.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:38
Qualcuno lo spenga, girate l'interruttore ... ha perso le elezioni di brutto e ancora pontifica.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:34
Non è che in Canada hanno un centro estivo per noi? Quasi quasi un giretto lo farei pure io ...
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:31
Ordinato il tes del DNA per i carabinieri? Ma dove siamo? Ma stiamo scherzando? La magistratura tutela le Forze dell'Ordine e lo Stato oppure i delinquenti?
Domenica 17 Giugno 2018, 19:58
È impazzito il guidatore, non il SUV.
Sabato 16 Giugno 2018, 14:12
Dopo aver contribuito al taglio di non so quante teste, alle torture più varie... Credo le Co venga restare dove è, l'Italia non ha bisogno di persone come lei.
Venerdì 15 Giugno 2018, 20:04
Se non gli comoda la scuola italica, la famiglia rom può sempre portare gli educati pargoli in acconcia scuola fuori dai confini italiani.
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:20
Si spera sia in carcere e si spera ci resti a lungo!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 21:30
Demolire imbarcazione affinché non possa più essere usata per questo scopo. Costi a carico del proprietario, ovviamente!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:21
Revoca del permesso di soggiorno e via a casetta sua con il primo aereo disponibile.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:19
Siamo nel 2018, tra poco andranno su Marte ed esistono ancora le tribù ... viva l'evoluzione!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:17
Ma quando ha fatto la scelta di andare da quelle parti, il cervello dove lo aveva?
Martedì 12 Giugno 2018, 16:24
Han fatto la scelta più idiota! E pensare che a Madrid il gasolio costa 1,169€.
Martedì 12 Giugno 2018, 13:24
Già vista in Svizzera e funziona. Concordo.
Lunedì 11 Giugno 2018, 17:22
Questi "acrobati" saran liberi di girovagare per il paesello nostro in qualche giorno.
Lunedì 11 Giugno 2018, 15:47
Ma gli spagnoli daranno anche loro paghetta e wifi?
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:37
All'atto della concessione dovrebbero far obbligo di un deposito cauzionale in funzione della rimozione delle strutture. Tra l'altro mi pare di ricordare che il rinnovo non può essere autorizzato e che l'area deve seguire una procedura pubblica per la concessione.
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:32
Sono gli alieni che vengono a stuzzicare la fantasia dei PD, altrimenti quest'ultimi non avrebbero nulla da fare.
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:30
Ma queste ONG da dove tirano fuori la montagna di soldini per acquistare e mantenere in servizio le navi? Ci sono così immense "donazioni" per fare questa attività e scaricare poi tutto in Itali? Ovviamente a spese dei contribuenti italici.
Venerdì 8 Giugno 2018, 14:02
Oggi le comiche ... e pure ieri! Ma si rendono conto di quel che dicono?
Mercoledì 6 Giugno 2018, 21:26
Tutti rumeni, a quanto pare.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 21:23
Capirai che novità...
Mercoledì 6 Giugno 2018, 15:42
Se fosse stata alimentata a GPL probabilmente sarebbe esplosa.
Martedì 5 Giugno 2018, 17:30
Se acquisto un kit di coltelli da cucina, mi serve il porto d'armi?!
Martedì 5 Giugno 2018, 17:26
Non ci vuole molto a capire il perché del suo tenore di vita!
Lunedì 4 Giugno 2018, 20:26
Non mi pare sia proprio così. Si informi meglio.