rupirt9876

Commenti pubblicati:
Venerdì 29 Giugno 2018, 20:45
non si vive di solo calcio .... anche di alcol ...
Martedì 5 Giugno 2018, 20:57
ma alla fine erano afgani o pakistani ?
Domenica 27 Maggio 2018, 14:33
soliti di luoghi comuni .... ovunque c'è gente che beve non solo a nordest ...
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:56
cosa si pretende da un comunista ?
Sabato 19 Maggio 2018, 07:16
metodo usato da quasi tutti ..... non capisco perché lo chiamino "evasione fiscale" .... non si tratta di lavoro a nero solo un metodo perché rimanga qualcosa in busta sugli straordinari !!!
Sabato 19 Maggio 2018, 07:13
hai pienamente ragione solo che la GDF applica la legge Italiana fatta appositamente per renderci sempre più poveri ... quindi loro non centrano niente ...
Martedì 15 Maggio 2018, 08:08
che pagliacciate !!!! sciopero della fame ad alternanza ? quindi uno salta il pranzo e l'altro la cena ?? ahahaha se vogliono la verità devono andare dal bomba di Firenze e chiedere a lui !!! all'epoca lui era il capo del governo quindi sa !!!
Lunedì 14 Maggio 2018, 19:47
ma se sono i primi che lo fanno ? dai su non sia cosi cattivo ..
Domenica 13 Maggio 2018, 23:30
puar biat ..... continua pure a votare il PD che ti riempirà la casa di risorse che poi ti pagheranno la pensione ....
Giovedì 10 Maggio 2018, 07:53
che fortuna trovare delle risorse in casa ..
Domenica 15 Aprile 2018, 13:01
complimenti all'Italia per averlo riportato indietro cosi ora lo manteniamo noi !!!
Domenica 15 Aprile 2018, 12:58
?????? si spieghi meglio ...
Domenica 15 Aprile 2018, 12:55
hanno imparato il mestiere in fretta ...
Domenica 1 Aprile 2018, 11:02
curioso che tutti in Italia difendano la ong .... se c'è un accordo del 1990 non sono certo le ong con la complicità dei comunisti nostrani a invalidarlo !!! ma quale spiegazione dovrebbero dare i francesi ? la ong ha forse paura di perdere l'entrata giornaliera di 35€ per il nigeriano ?
Domenica 1 Aprile 2018, 10:52
a quando una fiaccolata ?
Domenica 1 Aprile 2018, 10:50
" sarà allontanato dal paese " ..... per paese si intende ITALIA o Venzone ? se è Venzone lo trasferiscono a Gemona così è più vicino alla vittima ?
Sabato 31 Marzo 2018, 13:51
a quando la prima fiaccolata sinistra per " Verità per Alberto Villani " .....
Sabato 31 Marzo 2018, 13:47
ma nei requisiti per potersi iscrivere sono ammesse le ragazze bianche ?
Mercoledì 14 Marzo 2018, 11:05
attenzione che anche i villeggianti di via monte sei busi vengono considerati Italiani Udinesi e friulani !!!