rupirt9876

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:31
della serie "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno" ... questo episodio di certo non è colpa del ragazzo senegalese ma del fatto che la gente è arcistufa di questa invasione .....
Sabato 29 Settembre 2018, 09:20
ahahahahah in Carnia vige ancora il detto "o fasin di bessoi" .. non si sono ancora sviluppati e non danno lavoro alle risorse che vagano per Udine ...
Martedì 11 Settembre 2018, 20:16
quindi si farà 2 giorni di carcere .... vitto alloggio pagato dai soliti noti ...
Martedì 28 Agosto 2018, 09:32
Della Corna Bonora Fanesi Leonardutti Fellet Riva De Bernardi ...
Sabato 25 Agosto 2018, 10:06
cosi completa l'impresa di distruzione totale del FVG .... ma non ha già fatto abbastanza danni ?
Sabato 25 Agosto 2018, 10:01
tutta sta a capire quale dei due racconta balle ....
Sabato 25 Agosto 2018, 09:59
no quello è lei ... si sa che i sinistri sono i migliori a fare danni ...
Sabato 25 Agosto 2018, 09:58
la parte sana sarebbero i sinistri traditori dell'Italia ?
Venerdì 24 Agosto 2018, 09:12
allora come si spiega che prima dell'invasione certe malattie non c'erano ? prima di parlare con la tessera del PD in mano inserite il mononeurone ... grazie ps: ignoranti e stupidi sono coloro che negano l'evidenza dei fatti !!!
Lunedì 6 Agosto 2018, 08:57
che sia un caso che sono sempre i "speleoghi" Triestini a perdersi ? speriamo bene che lo salvino ...... comunque i costi deve pagarli lui ....
Domenica 5 Agosto 2018, 10:10
AHAHAHAHHAH trucco vecchio come il mondo ... se la beccano di sicuro il cognome inizia con H B o L .....
Martedì 31 Luglio 2018, 09:09
occhio che se arriva il bomba sono dolori ..
Lunedì 30 Luglio 2018, 14:06
Trevisan quando un diversamente intelligente fa il radical croc e incolpa di qualsiasi cosa l'unico politico che lavora per gli Italiani vuol dire che siamo alla frutta ormai appassita ...... sveasi quant ?
Venerdì 29 Giugno 2018, 20:45
non si vive di solo calcio .... anche di alcol ...
Martedì 5 Giugno 2018, 20:57
ma alla fine erano afgani o pakistani ?
Domenica 27 Maggio 2018, 14:33
soliti di luoghi comuni .... ovunque c'è gente che beve non solo a nordest ...
Mercoledì 23 Maggio 2018, 18:56
cosa si pretende da un comunista ?
Sabato 19 Maggio 2018, 07:16
metodo usato da quasi tutti ..... non capisco perché lo chiamino "evasione fiscale" .... non si tratta di lavoro a nero solo un metodo perché rimanga qualcosa in busta sugli straordinari !!!
Sabato 19 Maggio 2018, 07:13
hai pienamente ragione solo che la GDF applica la legge Italiana fatta appositamente per renderci sempre più poveri ... quindi loro non centrano niente ...
Martedì 15 Maggio 2018, 08:08
che pagliacciate !!!! sciopero della fame ad alternanza ? quindi uno salta il pranzo e l'altro la cena ?? ahahaha se vogliono la verità devono andare dal bomba di Firenze e chiedere a lui !!! all'epoca lui era il capo del governo quindi sa !!!
Lunedì 14 Maggio 2018, 19:47
ma se sono i primi che lo fanno ? dai su non sia cosi cattivo ..
Domenica 13 Maggio 2018, 23:30
puar biat ..... continua pure a votare il PD che ti riempirà la casa di risorse che poi ti pagheranno la pensione ....
Giovedì 10 Maggio 2018, 07:53
che fortuna trovare delle risorse in casa ..
Domenica 15 Aprile 2018, 13:01
complimenti all'Italia per averlo riportato indietro cosi ora lo manteniamo noi !!!
Domenica 15 Aprile 2018, 12:58
?????? si spieghi meglio ...
Domenica 15 Aprile 2018, 12:55
hanno imparato il mestiere in fretta ...
Domenica 1 Aprile 2018, 11:02
curioso che tutti in Italia difendano la ong .... se c'è un accordo del 1990 non sono certo le ong con la complicità dei comunisti nostrani a invalidarlo !!! ma quale spiegazione dovrebbero dare i francesi ? la ong ha forse paura di perdere l'entrata giornaliera di 35€ per il nigeriano ?
Domenica 1 Aprile 2018, 10:52
a quando una fiaccolata ?
Domenica 1 Aprile 2018, 10:50
" sarà allontanato dal paese " ..... per paese si intende ITALIA o Venzone ? se è Venzone lo trasferiscono a Gemona così è più vicino alla vittima ?