blackandblu
Udine / 27 Luglio 1958

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Luglio 2018, 00:25
Il caldo, l’alcool, le droghe, ecc. fanno questi effetti. Un poco di fresco non potrà che farle bene.
Lunedì 18 Giugno 2018, 02:44
Belfagor22, spiegami bene, ma bene, cosa significa per te “cambio automatico?”.
Domenica 10 Giugno 2018, 15:33
Riposa in pace Nicola, mi ricordo ancora quando installammo la tua filiale e tu arrivasti per chiuderla a mezzanotte passata ... in pigiama.
Sabato 9 Giugno 2018, 14:39
Li le lumaca sono feroci, magari loro hanno trovato lui.
Martedì 5 Giugno 2018, 12:48
Io abito ad Udine, fino a Trieste ed a Venezia non salgo in autostrada, è come giocare alla roulette russa, meglio perdere 30 o 40 minuti sulle statali.
Martedì 5 Giugno 2018, 12:40
Una cosa dovete fare: stare attenti ai bimbi. Non ne siete capaci? passare alla piantumazione di ortaggi.
Sabato 2 Giugno 2018, 10:51
Per fortuna sono stato educato a non bestemmiare, e ritengo che la bestemmia sia uno dei più bassi livelli de espressione. E no! Anche se è a casa sua non può fare quello che vuole perché innanzitutto non è a casa sua ma sul lavoro dove non c’è solo lui, ed in secondo luogo non è che puoi fare tutto a casa tua.
Venerdì 1 Giugno 2018, 10:40
Bisogna correre di meno!
Lunedì 21 Maggio 2018, 21:49
Personalmente da Udine a Trieste ed a Venezia nemmeno ci penso di salire sull’autostrada. Meglio perdere mezz’ora che rischiare la vita.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:18
Manifestazione, il pseudo concerto intendo, oramai stantia, da superare.
Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:13
È importante la nazionalità? Credo di no ... guardiamo la luna non il dito.
Domenica 29 Aprile 2018, 13:29
Beh, per una volta sono d’accordo con loro. W la libertà.
Domenica 8 Aprile 2018, 14:55
Classico “schema Ponzi” che fa rima con “gonzi”.
Venerdì 6 Aprile 2018, 08:38
Ma quale orrore, è la natura no! Se reintroduci un carnivoro questo fa il suo mestiere.
Giovedì 5 Aprile 2018, 17:42
Quando salgo e scendo da Tolmezzo a Sappada, di solito il venerdì e la domenica sera, vado molto piano poiché so con certezza che incontrerò qualche animale per strada. Cervi, caprioli, volpi eccetera invariabilmente, specialmente in alcuni posti, mi attraversano la strada. Per me è uno spettacolo meraviglioso dato che, appunto prevedendolo, vado piano su queste strade di montagna. D’altronde quei luoghi sono loro, non nostri. Mi dispiace moltissimo per l’accaduto, ma la prudenza deve essere da parte nostra, non certamente da parte degli animali selvatici.
Lunedì 2 Aprile 2018, 18:14
Punto maledetto? O selfie maledetto.
Lunedì 19 Marzo 2018, 00:18
Ecco un buon nome per Mattarella, lo vedrei bene Vladimir Putin come presidente del consiglio.
Domenica 18 Marzo 2018, 16:39
Ecco dimostrato che uno può vivere fino a 90 anni senza avere imparato nulla.
Domenica 11 Marzo 2018, 23:11
Povero ragazzo, riposa in pace e che il signore dia conforto ai tuoi cari. Purtroppo a quelle ore è pericolosissimo anche per un guidatore esperto, la stanchezza, il sonno.
Domenica 11 Marzo 2018, 16:23
Ok, a me va bene, ma dalla terraferma mi porto anche le cose che mi servono. Solo a Venezia si fanno di queste polemiche, nelle altre grandi città e territori turistici del mondo mai sentito nulla.
Domenica 11 Marzo 2018, 16:20
I veneziani invece quando vanno in giro la pagano la TARI?
Domenica 25 Febbraio 2018, 13:11
A me, invece, deprime moltissimo.
Domenica 25 Febbraio 2018, 09:22
Oggi,domenica 25, siamo “domani”, c’è il sole a la temperatura alle ore 9 è di 8 gradi negativi. Vieni a sciare o te ne stai lì sul divano.
Domenica 25 Febbraio 2018, 09:19
Oggi invece -8, giornata splendida, ottima per lo sci (ho detto sci, come ieri, non sci alpinismo che non pratico). Anche oggi rimpiango il buon Col. Bernacca. Per i commentatori da divano, per quelli che si preoccupano dei costi (sono socio CAI, ho la Dolomiti Emergency ed anche una assicurazione personale) un consiglio: state lì e non venite a fare danni. Buona domenica (peccato che non si possano inserire foto).
Sabato 24 Febbraio 2018, 10:20
Sono a Sappada, 0 gradi e sole meraviglioso, giornata perfetta per lo sci. Rimpiango il Col. Bernacca.
Domenica 18 Febbraio 2018, 19:00
Che gli italiani delinquano in Italia mi pare “normale” se così si può dire. Non è invece normale che in Italia delinquano tanti stranieri.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 08:52
Un trevigiano che truffa dei napoletani... il mondo davvero va al contrario.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 12:22
Ma è così semplice e naturale, il lavoratore di oggi produce molto ma molto di più dei lavoratori di ieri (di più, non meglio, perché il meglio non è richiesto) ed in più c’è l’avvento dei robot. Quindi la tendenza è a lavoro umano uguale a zero o poco più. Quindi per lavorare tutti dovremo lavorare meno.
Martedì 6 Febbraio 2018, 20:46
Sono veramente dispiaciuto per la povera ragazza. Personalmente non salgo da anni su quella autostrada, starò un poco di più ad arrivare ma non gioco alla roulette russa.
Lunedì 29 Gennaio 2018, 14:59
Piereto... siamo tutti appesi ad un filo (persino coppertone). Condoglianze sincere.