stefanotv

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:30
forse perchè loro non centrano assolutamente nulla con l'anno turistico Europa-Cina???
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:26
si tratta di turismo Europa-Cina, non centra la sola Venezia, non centrano i contraffattori e neppure i commercianti cinesi. Hai veramente le paratie nel cervello...
Sabato 20 Gennaio 2018, 10:46
presenziano sempre quando si tratta di clandestini, quando si parla di turismo e del conseguente indotto e posti di lavoro no...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:54
Andrisani, Litta.... sanità veneta??
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:58
ovviamente Polizia e Carabinieri dipendono dal sindaco... corri fioraio, dai!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:53
G.L. 25 anni di origini campane..... Come sempre Anton, Fioraio & C hanno fatto la lora figura "da ciodi".
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:49
finiti i titoloni "buffera sulla sanità veneta" ????
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:50
lasciamola allora a Roma.... ma daghe un taio!
Sabato 13 Gennaio 2018, 14:48
Sanità veneta per una singola persona, sarebbe pure interessante sapere chi è...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 01:17
Veneto, lega... Sia mai che Pordenone è pure nel Friuli governato dalla Serracchiani...
Domenica 7 Gennaio 2018, 12:41
solito articolo attira click che non ha un minimo di riscontrabilità. Scrivete, fonti, nomi e date se volete credibilità.
Lunedì 25 Dicembre 2017, 03:38
sei proprio comico... vivi a Scampia o Paese? Ti faccio notare che a Paese nel 1988 (millenovecentottantotto) un 14enne con desinenza del cognome che faceva "ak" arrivava in Mercedes 300CE beato davanti ai vigili urbani, ogni santissimo giorno. P.S. la caserma CC dista 400mt dalle scuole medie, colpa dei genitori?????? Io da genitore attualmente potrei fare qualcosa, tipo risarcire con la casa sudata una vita 3 denti di certi personaggi. I genitori devono esserlo a casa,a miei tempi non esisteva che un ragazzino facesse questioni con un professore, altro che genitori fuori dalla scuola...
Sabato 23 Dicembre 2017, 15:17
non servono scommesse, l'ho saputo da presenti..
Giovedì 21 Dicembre 2017, 22:49
io capisco commentare, capisco avere opinioni diverse, ma scrivere a vanvera... La richiesta l'aveva fatta la società del project financing, non Zaia. Richiesta respinta dal Tar, punto. Fortuna che conosci alla perfezione i fatti che riporti...
Venerdì 15 Dicembre 2017, 00:46
e che baggianata è questa?? se guidi una panda vecchio modello con sedile leggermente reclinato hai una visuale anteriore ancora minore... Tralasciamo sensori ... Salire e scendere da un SUV poi è 100 volte più agevole che su una clio, una macchiana sportiva o una 500. Binariciuto, ti definisci "maturo", bene, prima di continuare con stereotipi magari prova le cose. Detta tutta, l'altezza del SUV da terra forse l'ha salvata, una macchina bassa forse l'avrebbe schiacciata...
Lunedì 11 Dicembre 2017, 06:05
fino a prova contraria è la parola di "Modolo" contro tutti... Noto poi? Magari conosciuto agli addetti, indipendentemente da questo le dinamiche dell'incidente non cambiano, anzi, pinco palla magari tace, Modolo forse cerca altro... Tutta la dinamica sembra narrare una baruffa, non un investimento.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 17:48
peccato che dall'Uganda non arrivino voli a Venezia...
Venerdì 8 Dicembre 2017, 17:44
e se magari alle 6 stavano partendo per la montagna piuttosto che rincasare? è bello vedere gente che non sa nulla fare mille congetture...
Venerdì 8 Dicembre 2017, 09:04
di sicuro manco un caffè mi fermerò a bere a Sappada...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:29
a volto coperto... Peccato che pure i sassi li conoscano, tranne i nostri giudici.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:04
dopo 40 anni che girano in Porsche o Ferrari pur essendo nullafacenti qualcuno si è accorto che i conti non tornavano, meglio tardi che mai....
Martedì 5 Dicembre 2017, 12:17
fino alla settimana scorsa non c'era traccia di annuncio su Linkedin o altro social network, strumenti ben più seri delle agenzie interinali, le cose quindi sono 2, o si erano rivolti ad incapaci per la ricerca del personale, oppure è tutta una bella trovata pubblicitaria. Detto questo spero che 70 persone si sistemino realmente.
Domenica 3 Dicembre 2017, 22:18
non che vada a vedere in che condizioni lavorano gli agenti, in che stato sono le strutture, questa va a vedere le condizioni dei detenuti..... pazzesco.
Sabato 2 Dicembre 2017, 11:22
vorrei ricordare a molti lettori che ad Amatrice con -10 gradi e neve ci sono ancora anziani nelle roulotte e tende, ma questo ora non fa piu' notizia.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 17:29
per la lettura di un volantino di parla di pericolo, irruzione... Quando invece gli amichetti dei centri sociali o i disobbedienti sfasciano tutto, lanciano pietre, bombe carta, imbrattano tutto, creano scontri con la polizia si tratta di "protesta" o "manifestazione"...
Martedì 28 Novembre 2017, 17:04
se non sai gestire i figli stai a casa, l'unica cosa che vedo oggi giorno è mollargli in mano un tablet per farli giocare e stare calmi...
Martedì 28 Novembre 2017, 16:54
professoressa, con il cellulare a volte si sbaglia tanto per cominciare... Un conto poi è esprimere un'opinione, un conto è "avallare" cioè garantire, cosa ben diversa se si parla di una carica istituzionale. Per quanto riguarda la cena, non serve Venezia per spendere 560€, sta a te capire che forse non sei nel locale alla tua portata, e se non sei in grado di capirlo chiedi il costo prima di finire la cena.
Lunedì 27 Novembre 2017, 12:57
forse non ti è chiaro che l'affitto tra 2 privati non deve essere avvallato dal sindaco, così come riciclaggio ed evasione sono di competenza della GDF... Posso anche capire l'antipatia verso di lui, ma certe uscite potreste proprio risparmiarvele.
Lunedì 27 Novembre 2017, 08:04
In Italia non finisci in galera neppure per tentato omicidio, figuriamoci per minacce...
Lunedì 20 Novembre 2017, 13:47
marciate verso sud, magari prendete pure un piroscafo verso la Libia visto che qui non vi trovate a vostro agio.