stefanotv

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Febbraio 2019, 15:14
ma questo bravissimo papa misericordioso non ha fatto ancora nulla per punire i preti pedofili, per i conti dello IOR?? A me pare blateri tanto e si intrometta nella politica ma il suo lavoro dopo anni deve ancora cominciare a farlo.
Sabato 23 Febbraio 2019, 15:00
sempre commenti pertinenti....
Sabato 23 Febbraio 2019, 14:19
se non l'hai ancora capito se rifiuti il lavoro non hai più diritto al rdc.
Sabato 23 Febbraio 2019, 11:44
se lo zingarello di 11 anni fosse stato a casa come i coetanei "normali" e non in metro a rubare, non sarebbe successo nulla. Ficcatevelo bene in testa, stai a casa tua e non ti succede nulla.
Sabato 23 Febbraio 2019, 08:45
migliaia di professori bidelli segretari autisti a casa per "il gelo", a casa e remunerati. De Magistris vorrebbe l'autonomia, cominci a tiare fuori i soldi per pagare questi weekend lunghi agli stakanovisti che "lavorano" nel suo comune ma sono pagati dal resto d'Italia.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:44
non è l'ordine dei medici, è l'ordine dei medici odontoiatri e chirurghi, guarda caso le 2 categorie che in caso di autonomia ci rimetterebbero di più avendo meno fondi per gli studi convenzionati.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:39
darla in gestione a Roma, che idea geniale...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:08
con cadenza annuale e volontari... in pratica sono liberi di drogarsi 350 giorni all'anno.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:35
ma i nostri cosa? parli di qualche decina tirando in ballo centinaia di migliaia di artigiani onesti? ma stai zitto. Casomai sono i soggiorni obbligati che hanno dato man forte, altro che veneti in cerca dei Casalesi.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 19:35
io mi chiedo se sia possibile che una persona non rispetti leggi o tradizioni di un paese straniero. Se non ti comodano le leggi vai altrove oppure non venire a frignare a posteriori, mi sembra abbastanza semplice, oppure se vuoi visitarlo rinunci a una canna non parliamo di cibo e acqua eh....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:52
dimenticavo, ho letto pure che vogliono reintrodurre la pena di morta per reati di droga, un'altro italiano beccato pochi giorni fa rischia 25 anni. Questo ha pure 33 anni, non è un ragazzino, possibile che per qualche canna vada a cercare di rovinarsi la vita???
Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:21
un genio, lo sanno pure i sassi che in quei paesi non aspettano altro che una scusa per arrestarli e spillarti soldi e questo cosa fa? Si compera marjiuana... Già devi stare attento che non te la infilino da qualche parte, questo se l'è cercata ora si arrangi altro che Farnesina a spese nostre.
Domenica 17 Febbraio 2019, 04:40
sei la visione del nuovo mondo, solo diritti, chiudi le tube.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:50
eh no, è la banca che non verifica se sono realmente io ad autorizzare l'SDD.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:34
ma se non autorizzo l'SDD come fanno ad addebitarmi sti 19,90€?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:28
il M5s di questo passo scomparirà, contro a tutto e tutti...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:29
indagata? follia allo stato puro oramai...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 02:13
probabilmente pure i miei nonni non disponevano di caldaie a condensazione, bastava "a cusina economica", sono morti a 80/90 anni e non di freddo, hanno pure superato 2 guerre mondiali!! Di certo loro non si sarebbero lamentati di avere una casa con una vecchia stufa, l'avrebbero semplicemente sostituita con qualche anno di sacrifici, peccato che prima della stufa dovessero pensare a "farsi" una casa, uomini donne, bimbi con mattoni e malta. Altro che wifi e cibo non etnico, chiedi agli anziani se patate e cipolla sono buone. Che poi uno con un nick francese insegni qualcosa a chi ha civilizzato l'Europa...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:23
appunto, ora vorrebbe pure cavarsela con l'occultamento di cadavere, l'avesse lasciato almeno integro, l'ha fatto a pezzi e già questo mi da l'idea di una persona ben peggiore di un omicida, una bestia che non deve essere a contatto con nessuno.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:40
se non danno l'ergastolo a questo ....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:20
Macron ci da dei lebbrosi, Junker ne spara di tutti i colori, questo da del burattino al nostro presidente del consiglio. Penso possa bastare, ritirino pure tutti i loro ambasciatori, da certi paesi non ci servono lezioni e tanto meno siamo dipendenti da loro economicamente e commercialmente.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:05
a me sembra che la percentuali di incedi e intossicazioni da fumi sia molto elevata per certe etnie, poi c'è chi si lamenta se nessuno affitta a stranieri, dovrei affittare per trovarmi magari un cumulo di cenere?
Martedì 12 Febbraio 2019, 15:27
se localizzano i corpi e vanno a prenderli il giorno seguente significa che il recupero non è facile e di sicuro qualche rischio c'è. Frignare di che? Tu certamente sei sub, speleologo, pompiere, soccorritore e veggente che da dietro una tastiera giudichi il tutto semplicissimo.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:53
per quanto esperti, certe escursioni (mare, montagna, grotte, deserti....) è sempre consigliabile farle con qualcuno del posto che eventuali insidie le conosce meglio.
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:49
i soccorritori che li stanno cercando quindi non rischiano??
Martedì 12 Febbraio 2019, 01:55
e poi fanno fine dei docenti, un paio d'anni al nord per poi avere avvicinamenti alla terra di origine e lasciarti in braghe di tela... vieni a specializzarti e quando formata torni a casa... Se ti assumo nella mia azienda e ti formo "investo" tempo e denaro, quindi gradirei potessi anche continuare a lavorare con me. Ci sono migliaia di aziende che cercano personale residente nell'arco di TOT chilometri, devo tacciare di razzismo una azienda di Verona o Udine anche abitando a Treviso??
Sabato 9 Febbraio 2019, 19:02
infatti stava partendo...
Sabato 9 Febbraio 2019, 13:15
non penso che Salvini rischi di perdere qualche milione di voti di Veneto e Lombardia per non firmare, sta rotta di collisione la vedi solo te.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:58
non hai scritto una parola che sia pertinente all'articolo...
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:04
"Per la Procura devono restare in carcere"... e ci mancherebbe pure che dopo un tentato omicidio e una confessione li mettessero ai domiciliari, ma in che paese viviamo??