stefanotv

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Luglio 2018, 04:55
alte sfere? come no, ora andranno a Bogotà, Lagos, Medellin, Kabul, Hanoi... ad arrestare "le alte sfere"... Ma per cortesia!
Giovedì 12 Luglio 2018, 04:57
3 volpi.... :-)
Martedì 10 Luglio 2018, 07:37
in un paese normale se sei abusivo "sparisci" dal locale in 1 ora, che tua sia bianco, nero, uomo, donna, con figli, sterile o altro.
Lunedì 9 Luglio 2018, 22:46
quindi sei convinta che la scelta del verso di atterraggi/partenze sia fatta per non disturbare i trevigiani??? ma no go paroe...
Lunedì 9 Luglio 2018, 11:43
e perchè tu non compri casa "lontano dai rumori e dai gas di scarico dell'aerostazione"? mi sembra che Scandolara, Sant'Alberto, Santa Cristina, Boiago distino un paio di km, i prezzi sono pure più bassi...
Lunedì 9 Luglio 2018, 08:18
fissate le tegole perchè un terremoto non so cosa potrebbe causare, una tegola pesa mediamente 3kg, quindi per muoverla.... A Quinto ci vivo e sono certo che la persona coinvolta è una del comitato, sarebbe quindi interessante almeno dire la via/zona del fatto, altrimenti è tutta fuffa.
Domenica 8 Luglio 2018, 05:44
conosco figli di amici che a 2 anni sanno dire nome, cognome, indirizzo e cellulare di uno dei genitori. A 6 probabilmente potrebbero anche sapere di rivolgersi a un bagnino, ma forse bisognerebbe pure insegnarlo loro, così come che dopo 5 minuti che non trovi i genitori devi subito chiedere a qualcuno, fosse pure il barista di un chiosco...
Venerdì 6 Luglio 2018, 23:06
se stai leggendo un libro, una email, dei documenti, giocando, guardando foto.... non c'è modo di verificarlo.
Venerdì 6 Luglio 2018, 03:15
finalmente ci siamo arrivati, se il telefono non deve essere utilizzato dagli automobilisti non lo deve essere manco per i pedoni che attraversano la strada, così come da ciclisti e motociclisti con gli interfono. Se devi chiamare/rispondere ti fermi, punto.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 08:07
mi stupisce l'astuzia di quelli che vorrebbero un ponte che attraversi la laguna, nessuno ci aveva mai pensato........
Venerdì 29 Giugno 2018, 09:02
sbanca?? dai per favore....
Venerdì 29 Giugno 2018, 03:55
con 0,6 non uccidi certamente nessuno, con un sms spesso fai frontali... Forse le regole devono essere riviste.
Giovedì 28 Giugno 2018, 02:58
quindi???
Mercoledì 27 Giugno 2018, 10:19
tratteneteli finchè non hanno pagato il saldo così come accade nel resto del mondo...
Mercoledì 27 Giugno 2018, 03:42
la famosa ferita che non si rimargina...
Martedì 29 Maggio 2018, 16:30
3 anni... In altri stati costruiscono una città...
Domenica 27 Maggio 2018, 19:22
in un concessionario ufficiale di sicuro lascio solo una caparra, di certo non pago anticipato...
Martedì 15 Maggio 2018, 23:35
fortuna che qualcuno capisce.
Martedì 15 Maggio 2018, 03:11
ho visto autisti di autobus e camion fare di peggio di automobilisti ubriachi.... Magari conoscendo la dinamica si può giungere a conclusioni.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 08:28
i contratti vanno da ... a... netti? lordi? non specificano mai tutto tutto, magari vogliono un ingegnere con 10 anni di esperienza, con mille competenze, che si paghi l'iscrizione all'albo, disposto a fare trasferte per mesi .... e così vedi che anche i 2500 magari lordi non sono proprio tantissimi...
Lunedì 7 Maggio 2018, 02:07
Mi chiedo vista la riservatezza dei coinvolti come la notizia arrivi a un giornale... Se poi indagassimo su un 57enne presidente di una societa' della Castellana ci metteremo forse10 minuti. ,..
Sabato 5 Maggio 2018, 01:37
magari "spero NON continui così..." detto questo siamo a 3/400€ giorno per la sola degenza ordinaria di un qualsiasi ricoverato, non so dove tu abbia trovato certe cifre...
Lunedì 30 Aprile 2018, 23:57
tu di sicuro non hai dimestichezza con l'italiano e la punteggiatura. Prima di scrivere...
Lunedì 30 Aprile 2018, 03:32
si tengano la Serracchiani e rinuncino allo statuto speciale, sti furlani.... E detto da un veneto.
Domenica 29 Aprile 2018, 03:54
"Occorrono diverse uscite prima di riacquistare il feeling con la moto", questa mancava... Non è che devi fare la MotoGP e devi riacquistare feeling con pista. gomme..., la moto è come la bici, se ci sai andare non perdi la mano in qualche mese, i problemi sono altri, da ambo le parti (automobilisti/motociclisti). Se tu devi riacquistare feeling, lascia perdere le moto.
Giovedì 26 Aprile 2018, 23:06
loro pagano le pensioni, noi gli avvocati, giudici, medici, poliziotti, inquirenti...
Lunedì 23 Aprile 2018, 04:01
quando sali scale o botole non sei ancorato, ci sono frangenti in cui non puoi esserlo, ad esempio quando predisponi le linee vita. Le dinamiche non le sai di preciso, quindi almeno stattene zitto e porta rispetto, dalla tua tastiera o frequentando corsi certi aspetti di sicuro non li conosci. P.S. tralasciamo i corsi, fatti da persone che su un ponteggio manco ci sono mai salite...
Lunedì 23 Aprile 2018, 02:04
e che importanza ha la sua origine??? Tecnicamente non risolve le cose, i suoi sono copia incolla da guide grossolane che spesso creano problematiche ai professionisti. Il razzismo che avete dentro è di certo superiore a quello di noi veneti, in quanto non perdete occasione per sputare nel piatto in cui mangiate, qui di parla di competenze, e se conoscessi qualche Guru , ti direbbe che il soggetto è ben distante dall'esserlo.
Lunedì 23 Aprile 2018, 01:49
non sono di Udine e seguo poco il calcio, ma una delle realtà più belle del calcio non merita questo.
Sabato 21 Aprile 2018, 18:52
Guru? Forse autore di una accozzaglia di guide spesso ridicole, ci voleva poi Aranzulla per dire cose che sanno anche i sassi??