stefanotv

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 19:56
il datore deve pagare penalmente, evitiamo però di parlare di morti concatenati alla mancanza di contratto...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 00:44
inutile fare scommesse, in questo caso risorsa pure francese di seconda generazione...
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:39
io vorrei invece capire cosa centra tutto questo con una tragedia...
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:29
quando crei caos in mezzo alla gente è gravissimo invece, in Piazza San Carlo a Torino c'era posto, ma la paura, il caos, generano reazioni inconsulte e lo spirito di sopravvivenza ti porta a fare qualsiasi cosa.
Domenica 9 Dicembre 2018, 13:38
discorso privo di senso, se scateni il caos in mezzo a centinaia di persone sei colpevole e come!
Domenica 9 Dicembre 2018, 12:23
qui sembra quasi che "il ragazzino" son a abbia colpa.... Quando scateni il caos il morto può scapparci ovunque, basti vedere in Piazza San Carlo a Torino dove restarono ferite più di mille persone nella calca. Giusto punire severamente i titolari/gestori, ma non dimentichiamo chi ha scatenato il tutto, ragazzino o no deve finire in galera.
Sabato 8 Dicembre 2018, 22:35
rilevamento impronte digitali obbligatorio a 14 anni quando di fa la carta d'identità (farei pure il DNA..), in 5 minuti si sarebbe risaliti al responsabile. Cosa utile anche per altri reati, se non ci fossero i "clandestini", poi ovviamente ci saranno i paladini della privacy che per le loro idiote teorie lasciano a piede libero migliaia di delinquenti.
Sabato 8 Dicembre 2018, 19:53
se svieni cadi a terra, se sfortuna vuole sbatti la testa su uno scalino, piana in marmo del camino, tavolo.... e poi generi "il lago" scritto dal giornalista.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:33
inutile tutto finchè i magistrati sono di sinistra...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 20:22
perchè li raggruppano per poi rimpatriarli con unico volo, con costi decisamente più bassi di personale di polizia accompagnatore.
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:28
a dire il vero se non avessero tolto i controlli alle frontiere questi episodi sarebbero rarissimi...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:31
sostanzialmente hanno visto in 3 giorni diversi le stesse persone all'interno, queste il giorno prima erano state addirittura allontanate in quando trovate ad "armeggiare" nei pressi della teca, ed ora sembra che si parli di csi...
Domenica 2 Dicembre 2018, 09:24
ero stupito dal fatto che nessuno avesse ancora tirato in ballo i 49 milioni, poi sei arrivato tu...
Venerdì 30 Novembre 2018, 15:50
come no, Giovanni Tesoro, padanissimo...
Giovedì 29 Novembre 2018, 11:21
adesso rasentiamo il ridicolo...
Giovedì 29 Novembre 2018, 02:56
quindi collabori con chi? con il vicino di casa? se un idiota di giudice scarcera tutti dopo 1 giorno tutta la collaborazione non serve a nulla, serve "UNA CERTEZZA SULLE PENE", punto e stop.
Martedì 27 Novembre 2018, 07:26
di cittadinanza, residenza, ius soli si può discutere, ma una casa Ater deve andare SOLO a chi è nato in Italia, senza se e senza ma.
Martedì 27 Novembre 2018, 01:00
se forze dell'ordine e la magistratura facessero quello per cui sono pagati, non servirebbero ne eroi, ne ruspe.
Domenica 25 Novembre 2018, 20:33
lo dicono le leggi della fisica più che google, la stesse leggi dicono che schiantarsi contro un muro o un platano è peggio che un frontale tra auto.
Domenica 25 Novembre 2018, 12:32
magari ignorano anche perchè a volte vengono malmenati o denunciati, l'educazione la devono insegnare i genitori per primi, non gli insegnanti.
Domenica 25 Novembre 2018, 10:23
dimenticavo, costo a carico dei genitori, altrimenti restano dentro, quando gli tocchi il portafoglio poi vedi che cominciano ad educarli.
Domenica 25 Novembre 2018, 08:49
Ripristino dei riformatori, altro che affidamento ai genitori, poi vedi che cambia, e come se cambia.
Sabato 24 Novembre 2018, 09:52
ottimo, dategli pure gli appartamenti gratis...
Venerdì 23 Novembre 2018, 23:53
tutto sommato in certi stati USA hanno ragione, al terzo reato ti becchi l'ergastolo. La prima volta può essere un errore, la seconda dovrebbe farti capire che è meglio rigare dritto, la terza te la cerchi.
Giovedì 22 Novembre 2018, 20:53
controllati???? come a Treviso dove hanno trovato chili di droga...
Giovedì 22 Novembre 2018, 14:23
premetto che non faccio uso di nulla, ma tu non mi obblighi a fare proprio un bel nulla senza motivo.
Giovedì 22 Novembre 2018, 14:10
mi raccomando, quando c'è di mezzo la salute evitate sempre di dire quali sono i luoghi precisi e le aziende coinvolte....
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:46
inutile per te che stai seduto dietro a una tastiera....
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:57
talmente bravo ad usare i computer che dimentica la bozza di una email compromettente con un account creato per lo specifico progetto...
Domenica 18 Novembre 2018, 13:39
reintrodurre i controlli di frontiera, dicono costerebbero qualche decimo di punto di PIL, di sicuro meno dei costi creati da furti, spaccate, assicurazioni, allarmi, vigilanza, mancata produzione, processi, forze dell'ordine ... e dei pericoli che creano alle persone questi predoni.