stefanotv

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Aprile 2018, 04:01
quando sali scale o botole non sei ancorato, ci sono frangenti in cui non puoi esserlo, ad esempio quando predisponi le linee vita. Le dinamiche non le sai di preciso, quindi almeno stattene zitto e porta rispetto, dalla tua tastiera o frequentando corsi certi aspetti di sicuro non li conosci. P.S. tralasciamo i corsi, fatti da persone che su un ponteggio manco ci sono mai salite...
Lunedì 23 Aprile 2018, 02:04
e che importanza ha la sua origine??? Tecnicamente non risolve le cose, i suoi sono copia incolla da guide grossolane che spesso creano problematiche ai professionisti. Il razzismo che avete dentro è di certo superiore a quello di noi veneti, in quanto non perdete occasione per sputare nel piatto in cui mangiate, qui di parla di competenze, e se conoscessi qualche Guru , ti direbbe che il soggetto è ben distante dall'esserlo.
Lunedì 23 Aprile 2018, 01:49
non sono di Udine e seguo poco il calcio, ma una delle realtà più belle del calcio non merita questo.
Sabato 21 Aprile 2018, 18:52
Guru? Forse autore di una accozzaglia di guide spesso ridicole, ci voleva poi Aranzulla per dire cose che sanno anche i sassi??
Venerdì 20 Aprile 2018, 14:28
trevisano razza Brenta, questa mi mancava...
Martedì 17 Aprile 2018, 15:59
ma tutti i responsabili super pagati dormono sempre? magari poi hanno pure percepito i premi per il raggiungimento degli obiettivi...
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:27
un sindacato che vuole far chiudere, questa mancava...
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:10
il 14%?? ... direi dato eccezionale rispetto alla media italiana.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:31
tra il rifiutare e il non candidarsi passa una bella differenza, se sono già quasi tutti impiegati ad esempio perchè devrebbero candidarsi?
Venerdì 6 Aprile 2018, 23:13
"negli ultimi tempi", "10 intestazioni simulate", nel mio piccolo ne vedo a decine da anni, conclamati e recidivi, eppure non faccio parte del corpo della "Polizia Locale", detti anca vigii...
Venerdì 6 Aprile 2018, 21:58
un affarone per lei il provvedimento, 95.000 euro annui, sospesa e stipendio dimezzato. Il tutto per solo 50 episodi... Ora potrà pure visitare il resto del mondo. Passate pure in Austria cari trentini, così come i colleghi di Bolzano, altro peso in meno per l'Italia che lavora e paga. Statuto speciale e ancora avere voragini nei bilanci e dirigenti di questo tipo.
Venerdì 6 Aprile 2018, 21:44
appunto, tu hai affermato che Autostrade è privata e lo stato non centra nulla. Hai fonti certe dell'interessato? No a quanto pare. Allora prima di fare affermazioni e come sempre nei tuoi commenti denigrare in Veneto, informati.
Venerdì 6 Aprile 2018, 14:17
caro Anton48, dimentichi di dire che quando acquisisci un'azienda statale, controllata, municipalizzata... ti porti a presso il carrozzone dei dipendenti...
Giovedì 5 Aprile 2018, 16:55
le fideiussioni bancarie in Italia non sono proprio una garanzia....
Giovedì 5 Aprile 2018, 11:31
caro Manildo goditi gli ultimi giorni di mandato, i trevigiani di sicuro non faranno più l'errore di votare uno che ha portato Treviso ad essere quasi come Padova o Mestre...
Mercoledì 4 Aprile 2018, 16:12
il solo trasporto o affitto di capannoni e atrezzature in loco costerà il doppio...
Mercoledì 4 Aprile 2018, 15:46
se i cavalcavia fossero fatti con la predisposizione per ulteriori corsie, a lungo andare ci si guadagnerebbe, invece ad ogni corsia aggiuntiva bisogna rifarli tutti, penso fosse questo il senso del commento.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 08:33
quando a subire sono gli stranieri sembra esserci sempre di mezzo il movente razzista... Quando gli stranieri delinquono ai danni di italiani nessuna aggravante...
Martedì 3 Aprile 2018, 16:24
a lui sono stati concessi successivamente alla carcerazione (ovviamente non sono d'accordo), questa il carcere non lo ha manco visto...
Martedì 3 Aprile 2018, 16:20
manco la Coppa America vi hanno affidato...
Martedì 3 Aprile 2018, 08:52
parità dei sessi, ma lei è ai domiciliari ....
Martedì 3 Aprile 2018, 01:28
il 50/60% della gente che si lamenta abita a meno di 50km da Venezia, ma ovviamente deve andarci a Pasquetta e lamentarsi, come le decine di migliaia di "......." che sono restati fermi 2 ore in Treviso mare per andare a Jesolo.
Martedì 3 Aprile 2018, 00:14
valori di cosa? che il giorno prima di Pasqua non si possa giocare una partita di calcio??? i valori sono ben altri caro Binariciuto ...
Domenica 1 Aprile 2018, 22:28
cosa resa impossibile da una delle 2 controparti e basta, sai quanta gente lavorava ieri, oggi, e lavorerà domani? e questi non giocano 2 ore a calcio?? radiati loro e la squadra, siamo in un paese laico fino a prova contraria.
Domenica 1 Aprile 2018, 10:05
fossero stati primi e con in ballo un premio promozione vorrei aver visto se giocavano o no...
Sabato 31 Marzo 2018, 16:58
a 15 anni di sera in discoteca non potrebbe manco entrarci...
Giovedì 29 Marzo 2018, 03:15
ti do 1/2000 euro, il resto te lo pago in agenzia pratiche alla consegna.... Altrimenti te la tieni, semplice.
Giovedì 29 Marzo 2018, 03:09
la Boldrini non si esprime su ladre, extracomunitarie, donne, con precedenti?
Mercoledì 28 Marzo 2018, 09:38
mah, io non riesco proprio a capire come si possano versare 20.000 euro di anticipo...