OnlyMax

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Gennaio 2018, 00:06
Lupin, per favore già c’e Google che provoca disastri...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 00:02
Chi lo può negare?
Venerdì 29 Dicembre 2017, 00:48
Nibbio, a 18 anni non è (ahimè) obbligatorio
Venerdì 29 Dicembre 2017, 00:46
Okay in alta Pusteria con treno che ti porta sulle piste, ma in alta Pusteria bisogna rivarghe!
Venerdì 3 Novembre 2017, 00:38
In Italia esiste eccome, il sottoscritto l’ha contratta circa 15 anni fa, curata bene dal mio medico di base. Primo avvertimento l’alone che all’epoca non sapevo cosa significasse. La mia fortuna è stato il racconto di una persona la cui figlia semi paralizzata aveva avuto la stessa reazione cutanea, questo mi ha indotto a fare gli esami specifici. A Belluno esiste un centro di studio, in sinergia con altri centri europei che vengono spesso a studiare le nostre zecche per l’alta presenza del parassita
Domenica 8 Ottobre 2017, 23:53
Dovreste inchinarvi davanti ad una ragazza così sfortunata ma così forte da diventare modello di vita positiva. Quando leggo certi commenti comprendo meglio la discesa di valori dell’essere umano. Che meschinità...
Domenica 8 Ottobre 2017, 23:47
Livore per cortesia...
Sabato 2 Settembre 2017, 16:41
Ti arrangi? Ma come si fa solo a pensarli certi commenti?
Domenica 27 Agosto 2017, 01:02
Ignotus se i tuoi vicini sono giapponesi dimmi dov'è che vengo subito. Magari! Il sushi in Italia è quasi sempre servito da cinesi, dove a sensazione la cura non è delle migliori. In Giappone dove vado spesso siamo ad un livello altissimo, in Italia solo a Milano ne ho trovato uno paragonabile. In ogni caso lode a Rugiani, se dichiari che è astice, astice dev'essere!
Lunedì 17 Luglio 2017, 01:08
A certe età meglio giocare a tombola... a 56 anni?! Ma giocaci tu a tombola!
Domenica 9 Luglio 2017, 19:49
Commento inutile, anche i top rider possono cadere...
Domenica 9 Luglio 2017, 01:12
Certi commenti lasciano il tempo che trovano, insulsi , volgari e insensibili, tanto da non capire lo straziante urlo di una ragazzina sulle pagine di un social, equivalente ad uno sfogo per lenire il dolore che scava dentro. Per favore statevene zitti, evitate di criticare persone che vivono situazioni così dolorose...
Venerdì 14 Aprile 2017, 00:57
Elise questi hanno il passaporto svedese ma non hanno capelli biondi e occhi azzurri!
Venerdì 3 Marzo 2017, 12:29
i nomi ei carabinieri no per favore, manteniamo l'anonimato di chi deve operare sotto traccia...
Giovedì 2 Marzo 2017, 14:56
Ma basta di che? Finalmente un esempio per questa nazione di rammolliti e gridate basta? Da fastidio il suo successo nonostante le condizioni? Ben vengano gli articoli e foto su Bebe, io non ne posso più di isole, cuochi, ballerini etc etc a quelli urlo BASTA!!!!!!!
Mercoledì 1 Marzo 2017, 13:10
si vincere facile, ricordo ancora i due rigori inesistenti patiti contro il napoli anni fa, nessuno ne parlò. Ieri dopo che sono stati fischiati il primo grande come una casa (pestone a Dybala) secondo al limite ne esce una polemica come al solito. Nessuno parla dello strapotere di gioco, potevano essere 5 le reti ieri sera. Imparate ad accettare le sconfitte e forse imparerete a vincere!
Sabato 25 Febbraio 2017, 12:58
da padre ieri sera ho pianto. Corri Seba, corri forte!
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:22
Pelli di foca in discesa... questa mi mancava! In pista purtroppo con i materiali di nuove generazioni molti si sentono sciatori provetti, salvo poi non riuscire a gestire l'imprevisto. Ci fossero ancora gli sci poco sciancrati sarebbe meno pericoloso, poco ma sicuro. Io da tempo non frequento più le piste, uso le pelli di foca si, ma per salire per poi godermi discese in paesaggi incontaminati e all lunga meno pericolosi
Lunedì 13 Febbraio 2017, 01:11
Se li da perché li da, se non li da perché non li da, se parla perché parla, se sta zitto perché sta zitto... ma fate un po' voi!
Martedì 7 Febbraio 2017, 19:06
italian tapas starters,in US ce ne sono parecchi..
Giovedì 26 Gennaio 2017, 00:44
Io in Giappone ci sono stato e l'alta velocità l'ho provata ma corre sui binari normalmente...
Martedì 3 Gennaio 2017, 23:09
Comico per favore cerchi di non avallare il suo pseudonimo...
Domenica 25 Dicembre 2016, 01:10
Chi non conosce la Lucarelli legge poco, detto ciò sono d'accordo con lei, troppo tempestiva la stampa nel dichiarare eroi i due poliziotti che hanno svolto in maniera esemplare il loro dovere. Ancora più aberrante l'onda mediatica con la pubblicazione di nomi e cognomi, una fanfarata all'italiana; in qualsiasi altro paese l'anonimato sarebbe durato anni per proteggere i due militari. Speriamo bene...
Lunedì 14 Novembre 2016, 00:13
Aggiungo al commento di RedFoxy che purtroppo basta guardarsi in giro e di eternit se ne vede ovunque...
Martedì 27 Settembre 2016, 01:00
Non di 18, ma tra 16 e 18 e se giocano a pallone non sono messi male anzi, preferiamo vadano al bar tutto il giorno? A palla no, musica no, che palle...
Martedì 20 Settembre 2016, 14:45
Coppertone, quando salì in aereo e prendi posto, magari a velivolo pieno cosa fai protesti perché il vicino è obeso? Scendi? Per prima cosa ti fai il viaggio in quelle condizioni, una volta rientrato se vuoi procedi al reclamo..
Martedì 13 Settembre 2016, 00:34
Guida alpina di una certa età?! Cadono come fichi e l'importante è non passare mentre cadono?! Ma che commenti sono? Che squallore...
Venerdì 26 Agosto 2016, 00:42
Vero musulmano, in piscina col bicier de vin in man...
Lunedì 22 Agosto 2016, 00:06
Sono anni che il feltrino è infestato dalle zecche, io stesso sono risultato positivo alla malattia di Lyme trasmessa da questo vettore. Al tempo mi sono recato all'ospedale di Belluno dove c'era ( spero ancora attivo) un centro di studio malattie infettive con particolare attenzione a quelle provocate dalle zecche. Bisogna fare attenzione nell'estrarre la zecca in quanto è la rottura del rostro che provoca l'immissione dell'infezione, e pure l'abitudine di bagnare il parassita con olio è pericoloso perché può indurre il rigurgito. Giustamente nei giorni seguenti il morso bisogna controllare l'eventuale comparsa di un alone rosso, segno di quasi sicura infezione, dopodiché se si è infetti, una cura antibiotica mirata risolve il tutto. L'importante è non tergiversare perché certi effetti durano anche dopo la guarigione.
Giovedì 18 Agosto 2016, 05:29
StefanoTV come fai a dichiarare che non resta un euro in Italia? Le tasse aeroportuali vengono pagate da ryanair tanto quanto, il personale a terra che lavora per conto loro paga le tasse qui, tutti i viaggiatori per l'Italia, portano soldi qui. Ben venga questa compagnia, che ha rivoluzionato il modo di viaggiare, e speriamo che pure Alitalia spinta dalla concorrenza cominci a tagliare dove serve.