OnlyMax

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 00:41
Pizzeria alle Rive? Provate da Ezio ad Alano, in assoluto la numero uno!
Venerdì 21 Settembre 2018, 00:34
Povero diavolo rosica in silenzio per favore
Mercoledì 5 Settembre 2018, 01:02
Mancava solo sentire che le mtb fanno più danni delle moto...
Venerdì 24 Agosto 2018, 00:46
Ah beh, il governo precedente andava a gonfie vele...
Lunedì 6 Agosto 2018, 00:45
D’ora in poi solo couching per tutti, per buona pace dei soliti moralisti...
Martedì 31 Luglio 2018, 00:02
Vincerà quanto il Portogallo... under 19!
Venerdì 20 Luglio 2018, 23:43
Grande Fogna!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 00:59
E le plusvalenze dell’ inter?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:44
Erminio, questo non si è mai rotto, a 33 anni non ci si rompe i legamenti, forse avrà qualche problema muscolare, quello si... ma i goal ve li farà comunque...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:00
Se ne torna a casamuto ( moto a luogo?) dal suo commento di alta levatura culturale posso già dedurre la sua fede ( deprecabile) calcistica. Mi sono sbagliato, con il cardo mariano non avrà risultati apprezzabili, il suo fegato va trapiantato per sopportare altri lustri di batoste da ogni dove. Oltretutto quest’anno non siete manco campioni d’agosto!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 01:01
El diablo ti consiglio cardo mariano, ottimo per depurare il fegato...
Lunedì 18 Giugno 2018, 00:17
Eh sì, proprio una battutona sessista! Poveri noi!
Sabato 9 Giugno 2018, 00:24
Questi sono i veri eroi!
Domenica 20 Maggio 2018, 00:42
Ma fatela finita e inchinatevi davanti uno dei più forti portieri mai esistiti. Possibile che mai riusciate a non cercare la mera polemica?!
Lunedì 16 Aprile 2018, 00:46
Cuorebuono, sii buono...
Venerdì 13 Aprile 2018, 00:52
Commenti insensati, andatevi a leggere la stamp spagnola e inglese, entrambe parlano di scandalo e quella inglese di vergogna arbitrale. Per fortuna vivo altrove dove lo sport è vissuto obiettivamente!
Lunedì 26 Marzo 2018, 01:02
Grande! C’e Sempre bisogno di esempi così!
Giovedì 22 Marzo 2018, 00:55
Titolo errato, non è l’aeroporto con i migliori servizi, ma quello che più gli ha migliorati nell’ultImo anno. Aeroporti quali Singapore, Tokyo, Doha, Abu Dhabi ad esempio, sono lontani anni luce!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 00:43
Queste cariatidi hanno fatto la storia della musica, rispetto!
Domenica 4 Marzo 2018, 22:22
Santino, risparmia quei 10 secondi utilizzati per scrivere cavolate
Martedì 30 Gennaio 2018, 01:05
Adesso dovrebbero toglierli di mezzo tutti quei platani!
Venerdì 26 Gennaio 2018, 00:20
Si, figurati se ha proprio bisogno di farsi pubblicità, e soprattutto in quel modo. Che commenti...
Giovedì 18 Gennaio 2018, 23:59
PIerino, uno che scappa è in fallo, poi che venga chiamato pirata o meno chi se ne frega!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 00:06
Lupin, per favore già c’e Google che provoca disastri...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 00:02
Chi lo può negare?
Venerdì 29 Dicembre 2017, 00:48
Nibbio, a 18 anni non è (ahimè) obbligatorio
Venerdì 29 Dicembre 2017, 00:46
Okay in alta Pusteria con treno che ti porta sulle piste, ma in alta Pusteria bisogna rivarghe!
Venerdì 3 Novembre 2017, 00:38
In Italia esiste eccome, il sottoscritto l’ha contratta circa 15 anni fa, curata bene dal mio medico di base. Primo avvertimento l’alone che all’epoca non sapevo cosa significasse. La mia fortuna è stato il racconto di una persona la cui figlia semi paralizzata aveva avuto la stessa reazione cutanea, questo mi ha indotto a fare gli esami specifici. A Belluno esiste un centro di studio, in sinergia con altri centri europei che vengono spesso a studiare le nostre zecche per l’alta presenza del parassita