OnlyMax

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 00:55
Hai detto giusto, scimmiottare, nulla più...
Domenica 4 Novembre 2018, 11:57
Bravo M80, sono 5 giorni che qua si spala, si taglia, si sposta, si lavora per tornare operativi e poi ci sono commenti del genere, il tutto dietro una tastiera di un pc ...
Martedì 23 Ottobre 2018, 00:17
Dopo quarant’anni di sport praticato ora che lo faccio a livello amatoriale se salgo sul podio al secondo posto festeggio eccome, do la mano e mi congratulo con il primo e pure al terzo. Quando si arriva a toccare ( di qualsiasi livello) i vertici di una competizione si è sempre qualcuno. Quelli che mirano al primo normalmente hanno le terga a forma di divano.
Domenica 21 Ottobre 2018, 23:39
Il secondo è nessuno è tipica frase di chi lo sport non lo pratica
Lunedì 15 Ottobre 2018, 00:21
La cosa più aberrante sono i commenti compiaciuti, fuori di ogni senso...
Venerdì 21 Settembre 2018, 00:41
Pizzeria alle Rive? Provate da Ezio ad Alano, in assoluto la numero uno!
Venerdì 21 Settembre 2018, 00:34
Povero diavolo rosica in silenzio per favore
Mercoledì 5 Settembre 2018, 01:02
Mancava solo sentire che le mtb fanno più danni delle moto...
Venerdì 24 Agosto 2018, 00:46
Ah beh, il governo precedente andava a gonfie vele...
Lunedì 6 Agosto 2018, 00:45
D’ora in poi solo couching per tutti, per buona pace dei soliti moralisti...
Martedì 31 Luglio 2018, 00:02
Vincerà quanto il Portogallo... under 19!
Venerdì 20 Luglio 2018, 23:43
Grande Fogna!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 00:59
E le plusvalenze dell’ inter?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:44
Erminio, questo non si è mai rotto, a 33 anni non ci si rompe i legamenti, forse avrà qualche problema muscolare, quello si... ma i goal ve li farà comunque...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:00
Se ne torna a casamuto ( moto a luogo?) dal suo commento di alta levatura culturale posso già dedurre la sua fede ( deprecabile) calcistica. Mi sono sbagliato, con il cardo mariano non avrà risultati apprezzabili, il suo fegato va trapiantato per sopportare altri lustri di batoste da ogni dove. Oltretutto quest’anno non siete manco campioni d’agosto!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 01:01
El diablo ti consiglio cardo mariano, ottimo per depurare il fegato...
Lunedì 18 Giugno 2018, 00:17
Eh sì, proprio una battutona sessista! Poveri noi!
Sabato 9 Giugno 2018, 00:24
Questi sono i veri eroi!
Domenica 20 Maggio 2018, 00:42
Ma fatela finita e inchinatevi davanti uno dei più forti portieri mai esistiti. Possibile che mai riusciate a non cercare la mera polemica?!
Lunedì 16 Aprile 2018, 00:46
Cuorebuono, sii buono...
Venerdì 13 Aprile 2018, 00:52
Commenti insensati, andatevi a leggere la stamp spagnola e inglese, entrambe parlano di scandalo e quella inglese di vergogna arbitrale. Per fortuna vivo altrove dove lo sport è vissuto obiettivamente!
Lunedì 26 Marzo 2018, 01:02
Grande! C’e Sempre bisogno di esempi così!
Giovedì 22 Marzo 2018, 00:55
Titolo errato, non è l’aeroporto con i migliori servizi, ma quello che più gli ha migliorati nell’ultImo anno. Aeroporti quali Singapore, Tokyo, Doha, Abu Dhabi ad esempio, sono lontani anni luce!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 00:43
Queste cariatidi hanno fatto la storia della musica, rispetto!
Domenica 4 Marzo 2018, 22:22
Santino, risparmia quei 10 secondi utilizzati per scrivere cavolate
Martedì 30 Gennaio 2018, 01:05
Adesso dovrebbero toglierli di mezzo tutti quei platani!
Venerdì 26 Gennaio 2018, 00:20
Si, figurati se ha proprio bisogno di farsi pubblicità, e soprattutto in quel modo. Che commenti...
Giovedì 18 Gennaio 2018, 23:59
PIerino, uno che scappa è in fallo, poi che venga chiamato pirata o meno chi se ne frega!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 00:06
Lupin, per favore già c’e Google che provoca disastri...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 00:02
Chi lo può negare?