OnlyMax

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 00:17
Eh sì, proprio una battutona sessista! Poveri noi!
Sabato 9 Giugno 2018, 00:24
Questi sono i veri eroi!
Domenica 20 Maggio 2018, 00:42
Ma fatela finita e inchinatevi davanti uno dei più forti portieri mai esistiti. Possibile che mai riusciate a non cercare la mera polemica?!
Lunedì 16 Aprile 2018, 00:46
Cuorebuono, sii buono...
Venerdì 13 Aprile 2018, 00:52
Commenti insensati, andatevi a leggere la stamp spagnola e inglese, entrambe parlano di scandalo e quella inglese di vergogna arbitrale. Per fortuna vivo altrove dove lo sport è vissuto obiettivamente!
Lunedì 26 Marzo 2018, 01:02
Grande! C’e Sempre bisogno di esempi così!
Giovedì 22 Marzo 2018, 00:55
Titolo errato, non è l’aeroporto con i migliori servizi, ma quello che più gli ha migliorati nell’ultImo anno. Aeroporti quali Singapore, Tokyo, Doha, Abu Dhabi ad esempio, sono lontani anni luce!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 00:43
Queste cariatidi hanno fatto la storia della musica, rispetto!
Domenica 4 Marzo 2018, 22:22
Santino, risparmia quei 10 secondi utilizzati per scrivere cavolate
Martedì 30 Gennaio 2018, 01:05
Adesso dovrebbero toglierli di mezzo tutti quei platani!
Venerdì 26 Gennaio 2018, 00:20
Si, figurati se ha proprio bisogno di farsi pubblicità, e soprattutto in quel modo. Che commenti...
Giovedì 18 Gennaio 2018, 23:59
PIerino, uno che scappa è in fallo, poi che venga chiamato pirata o meno chi se ne frega!
Venerdì 12 Gennaio 2018, 00:06
Lupin, per favore già c’e Google che provoca disastri...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 00:02
Chi lo può negare?
Venerdì 29 Dicembre 2017, 00:48
Nibbio, a 18 anni non è (ahimè) obbligatorio
Venerdì 29 Dicembre 2017, 00:46
Okay in alta Pusteria con treno che ti porta sulle piste, ma in alta Pusteria bisogna rivarghe!
Venerdì 3 Novembre 2017, 00:38
In Italia esiste eccome, il sottoscritto l’ha contratta circa 15 anni fa, curata bene dal mio medico di base. Primo avvertimento l’alone che all’epoca non sapevo cosa significasse. La mia fortuna è stato il racconto di una persona la cui figlia semi paralizzata aveva avuto la stessa reazione cutanea, questo mi ha indotto a fare gli esami specifici. A Belluno esiste un centro di studio, in sinergia con altri centri europei che vengono spesso a studiare le nostre zecche per l’alta presenza del parassita
Domenica 8 Ottobre 2017, 23:53
Dovreste inchinarvi davanti ad una ragazza così sfortunata ma così forte da diventare modello di vita positiva. Quando leggo certi commenti comprendo meglio la discesa di valori dell’essere umano. Che meschinità...
Domenica 8 Ottobre 2017, 23:47
Livore per cortesia...
Sabato 2 Settembre 2017, 16:41
Ti arrangi? Ma come si fa solo a pensarli certi commenti?
Domenica 27 Agosto 2017, 01:02
Ignotus se i tuoi vicini sono giapponesi dimmi dov'è che vengo subito. Magari! Il sushi in Italia è quasi sempre servito da cinesi, dove a sensazione la cura non è delle migliori. In Giappone dove vado spesso siamo ad un livello altissimo, in Italia solo a Milano ne ho trovato uno paragonabile. In ogni caso lode a Rugiani, se dichiari che è astice, astice dev'essere!
Lunedì 17 Luglio 2017, 01:08
A certe età meglio giocare a tombola... a 56 anni?! Ma giocaci tu a tombola!
Domenica 9 Luglio 2017, 19:49
Commento inutile, anche i top rider possono cadere...
Domenica 9 Luglio 2017, 01:12
Certi commenti lasciano il tempo che trovano, insulsi , volgari e insensibili, tanto da non capire lo straziante urlo di una ragazzina sulle pagine di un social, equivalente ad uno sfogo per lenire il dolore che scava dentro. Per favore statevene zitti, evitate di criticare persone che vivono situazioni così dolorose...
Venerdì 14 Aprile 2017, 00:57
Elise questi hanno il passaporto svedese ma non hanno capelli biondi e occhi azzurri!
Venerdì 3 Marzo 2017, 12:29
i nomi ei carabinieri no per favore, manteniamo l'anonimato di chi deve operare sotto traccia...
Giovedì 2 Marzo 2017, 14:56
Ma basta di che? Finalmente un esempio per questa nazione di rammolliti e gridate basta? Da fastidio il suo successo nonostante le condizioni? Ben vengano gli articoli e foto su Bebe, io non ne posso più di isole, cuochi, ballerini etc etc a quelli urlo BASTA!!!!!!!
Mercoledì 1 Marzo 2017, 13:10
si vincere facile, ricordo ancora i due rigori inesistenti patiti contro il napoli anni fa, nessuno ne parlò. Ieri dopo che sono stati fischiati il primo grande come una casa (pestone a Dybala) secondo al limite ne esce una polemica come al solito. Nessuno parla dello strapotere di gioco, potevano essere 5 le reti ieri sera. Imparate ad accettare le sconfitte e forse imparerete a vincere!
Sabato 25 Febbraio 2017, 12:58
da padre ieri sera ho pianto. Corri Seba, corri forte!
Sabato 18 Febbraio 2017, 00:22
Pelli di foca in discesa... questa mi mancava! In pista purtroppo con i materiali di nuove generazioni molti si sentono sciatori provetti, salvo poi non riuscire a gestire l'imprevisto. Ci fossero ancora gli sci poco sciancrati sarebbe meno pericoloso, poco ma sicuro. Io da tempo non frequento più le piste, uso le pelli di foca si, ma per salire per poi godermi discese in paesaggi incontaminati e all lunga meno pericolosi