Midnight Express
padova / 1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 27 Agosto 2018, 16:25
sarà mica uno di quei barchini che i ciosoti noleggiano al primo arrivato?
Lunedì 27 Agosto 2018, 16:23
ringraziamo prodi e le sinistre cialtrone...
Giovedì 23 Agosto 2018, 16:06
tranquillo, entro qualche mese salvini farà saltare tutto ed a nuove elezioni farà il presidente del consiglio. ecco, cosi assieme a qualche precario per sempre attaccato alla greppia, caricherà anche te su qualche barcone, destinazione africa a cacchieggiare con le banane!. adios!
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:53
caro compagnuccio, parlane con la tua signora e metti a disposizione le tue proprietà. poi con le quattro palanche che hai dagli anche da mangiare e falli divertire, perché sono stalloni arrapati....
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:49
nono, tranquillo due su due non pagano la tari. ma nemmeno imu, irpef, iva, irap, ires, inps, ticket sanitari e quant'altro. là è tutto un abuso, non solo le villette ed i ristoranti in riva al mare...Ledetto garibaldi!!!
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:41
bravo salvini, e ricorda ai sinistri rancorosi che la marina militare deve tutelare le acque italiane, non andare a prendere gli africani ai acque altrui. sennò mi diventa una qualunque ong battente bandiera rossa. ma i diversamente intelligenti del pidì questo non lo capiranno mai; loro puntano al potere col populismo e con l'invasione di cioccolatini...
Giovedì 9 Agosto 2018, 11:46
Semplice: i compagni di merende della sinistra cialtrona che riesce ancora a far breccia su qualche sparuto gruppetto di indottrinati. La sinistra razzista per antonomasia, quella che fomenta il caporalato e le conseguenti vittime e che mette i cappellini rossi ai clandestini...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 13:28
Invero non comprendo cosa c'entri paragonare i NOSTRI emigranti REGOLARI vittime a marcinelle con l'ora di delinquenti clandestini pronti ad ogni nefandezza pur di rimane qui a bivaccare a spese dei lavoratori del nord, appoggiati da associazioni rosse del sud emblema del parassitismo...
Lunedì 6 Agosto 2018, 20:46
Ennesima triste realtà di un sud ai margini della civiltà. Impossibile recuperare alcunchè...
Lunedì 6 Agosto 2018, 17:15
il sud è indietro anni luce, è il terzo mondo. però, quando è il momento di infinocchiare i turisti nelle località turistiche abusive, va tutto bene. con tutti i miliardi che abbiamo speso per tentare di integrarli, almeno culturalmente prima che imprenditorialmente...
Sabato 4 Agosto 2018, 21:26
Per quel che conta il capo dello stato in Italia, per me mattarella è un napolitano qualsiasi....
Sabato 4 Agosto 2018, 21:23
Quoto. I diversamente intelligenti di sinistra non conoscono nemmeno la loro storia. Tanto meno la cronistoria dei genocidi comunisti da far invidia a cento anni di nazismo. Vabbè lasciamoli cuocere nelle loro minestre rancide...;-)
Venerdì 3 Agosto 2018, 18:27
I suoi mentori di sinistra in 8 anni di sgoverno non hanno concluso nulla, se non infestare il paese di clandestini delinquenti, aumentare il debito pubblico e garantire i matrimoni ghei. Dia il tempo al nuovo governo di ribaltare le nefandezze comuniste; forse l'Italia tornerà un paese libero...regards
Venerdì 3 Agosto 2018, 18:00
E i comunisti continuano imperterriti ad insorgere, dimenticando che l'emblema della xenofobia, omofobia, sessismo, gheismo e quant'altro possa creare panico populista e la falce sul martello...
Giovedì 2 Agosto 2018, 14:21
Buone notizie finalmente. Un saluto a tutti i VENETI del bmwpassion, esclusi i sinistri...;-)
Mercoledì 1 Agosto 2018, 18:05
sicuramente qualche femmina attivista di sinistra si sarà gustata la scena, improvvisandosi "volontaria" foglia di fico, in barba al sessismo boldriniano..
Mercoledì 1 Agosto 2018, 18:01
speriamo non si riduca a fare ripetizioni in nero, come fanno gli insegnanti statali protetti dal pd...
Martedì 31 Luglio 2018, 14:10
e poi non vuoi diventare razzista, come li definiscono i diversamente intelligenti di sinistra...
Martedì 31 Luglio 2018, 14:05
eh, spesso per fare lo spaccone, magari con la morosa di 15 anni in meno, ci si improvvisa (anche) quadista; magari fino a ieri viaggiava in mountain bike o al massimo la vespetta senza marce...per non parlare di quelli che noleggiano il motoscafo "senza patente" sul molo di chioggia...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 17:54
i soliti esperti prezzolati di sinistra. il pressapochismo italico che fa più danni dell'ebola in africa...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:20
invidia de che? piuttosto di essere un benigni qualsiasi, preferisco vivere la mia vita spensieratamente e senza alcun problema di sorte. benigni un genio? l'ha sentito "recitare" la divina commedia? se invece per geni intende il plurale di gene beh, ne ho da donare a bizzeffe, capaci di formare una terza narice a chi ha la puzza sotto il naso...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:13
seeee, svizzero di nome ciro, pasquale o carmine...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:11
artigiano meridionale? ovvero, meccanico d'auto sul marciapiede (pubblico) sotto casa? beh, immagino che la partita iva potesse essere quella che vedeva in tv con maradona che segnava. ma mi faccia il piacere va!!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 11:50
Riposi in pace. Tanto qui in italia ci penseranno i sindacati comunisti ad affossare i lavoratori.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 11:37
i sinistri son sempre in vacanza. un filmetto per accontentare il codazzo, si riempiono le tasche ed è fatta. la solidarietà la facciano altri. non c'era qualche ong a recuperarlo nei paraggi...?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 11:15
invece al sud non si lavora per 12 mesi ed è ferragosto tutti i giorni; tanto le tasse gliele paghiamo noi, assieme al reddito di cittadinanza...
Mercoledì 25 Luglio 2018, 10:04
ma rubare, non è già il loro mestiere? insomma, resa dei conti tra colleghe...gitane!
Martedì 10 Luglio 2018, 14:19
andato in motorino sei? se mai guidato una bici hai, come pensi di evitarre una cozzatau? mah, speriamo che la canalis sia almeno andata a fargli visita...
Martedì 10 Luglio 2018, 14:15
già, napolitano e codazzo di sinistra sono l'esempio lampante del parassitismo.
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:11
invece gli africani e gli accattoni/predoni dell'est possono dormire sonni tranquilli. tanto hanno sempre qualche associazione, fondazione, organizzazione rossa che li protegge. sono le risorse boeriane...