Midnight Express
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Maggio 2018, 14:14
lezioni di islamismo, mistificazioni, segreti. abbiamo già i comunisti del pd, ci voleva anche questa martire tanto al chilo?
Giovedì 24 Maggio 2018, 11:15
bravo il medico. fosse per me, farei chiudere tutti gli esercizi commerciali e mangiatoie etniche gestiti da chi non parla, né scrive, la lingua italiana. troppo facile esprimersi a gesti, non pagare le tasse e curarsi a gratis!
Giovedì 24 Maggio 2018, 11:10
V come vasile o viorel o voinea o valeriu?
Giovedì 24 Maggio 2018, 08:31
con tutti i problemi che abbiamo noi italiani, dobbiamo sobbarcarci anche questi scellerati usi e costumi...
Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:00
quello che fa più ridere è il pd che si dichiara sconcertato. martina renzi e gentiloni non hanno nulla da insegnare a chicchessia, essendo patentati inetti del tassa e spendi. piuttosto redigano un bilancio dell'ennesimo flop in salsa comunista!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:52
evidentemente i carabinieri non hanno ritenuto opportuno proseguire. se per molestia intendi uno che ti ha guardato le cosce e se n'è andato beh, fa un po ridere. quello che preoccupa invece è la tua sete di vendetta, condita di pestaggi e sangue. mah, che gente strana bazzica pel web...
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:31
se i miei avessero potuto denunciare i maltrattamenti da me subiti sin dall'asilo, le carceri sarebbero zeppe di educatrici, maestrine ed assistenti sociali. ma ormai son passati 40 anni e, come 40 fa, le privilegiate la passeranno liscia...Però, c'è un però: col ministro dell'istruzione dai capelli arancio e priva di istruzione tutto è concesso...
Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:25
@pistolino il meretricio è la professione più antica del mondo, ancorché esentasse. pertanto, il suo esempio lascia il tempo che trova. le consiglio di tornare sulla branda a sognare ragazzoni ignudi sfiancheggiare sulle rive dei fiumi...
Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:20
i soliti sporcaccioni che vantano diritti ma disconoscono i doveri...
Mercoledì 16 Maggio 2018, 14:34
toh, non vedo eliso francia. che sia corso a difendere il guaglione, a bordo di un'altra audi...?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 11:30
Solidarietà alla michela. invece provo tanta tristezza nel leggere frasi intrise di buonismo, scritte probabilmente di chi non si è mai trovato faccia a faccia, naso compreso..., con certa stirpe.
Giovedì 10 Maggio 2018, 10:02
i soliti zingheri, ma anche al sud va di moda...
Giovedì 10 Maggio 2018, 09:05
finalmente avremo questo governo che ha già mandato a casa i comunisti; poi manderà a casa barconi di africani con annessi terroristi; poi toccherà alle onlus, alle ong, alle associazioni ed alle cooperative rosse. Evviva!
Lunedì 7 Maggio 2018, 14:28
benissimo! tutti al gabbio: banchieri, bancari, cassieri e portaborse. delinquenti usurai legalizzati, a partire dai boiardi mps...
Lunedì 7 Maggio 2018, 14:26
ringrazia i tuoi mentori del pd, che fanno invadere i nostri territori ai tuoi amici "migranti". Lavorare mai, eh! se ti va, ho due ettari di terreno da sistemare: vitto garantito, ma a dormire a casa tua!!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 16:19
i sinistri sono famosi per le loro lotte intestine, dalle botteghe oscure ad oggi. mistificatori di professione, non si smentiscono mai...Ridicoli!
Lunedì 30 Aprile 2018, 10:39
i sinistri eterni falliti secondi, i grillini no-global faranno la fine dei pifferi di montagna...
Giovedì 26 Aprile 2018, 14:17
come vede, i lavaggi di cervello da parte dei compagni, su taluni sembrano aver fatto effetto, ancorché la "materia" da trattare sia di dimensione paragonabile ad un comune bipede da aia...:-)
Giovedì 26 Aprile 2018, 11:39
no caro, devi prendertela con i tuoi mentori prodi, napoletano, boldrini, vendola, il prelato che viene dalla fine del mondo e sinistrerie balorde varie! ;-)
Giovedì 26 Aprile 2018, 10:15
tutelati dal nascente governicchio pd/m5s. pasto caldo, letto pulito e reddito di clandestinità. gli italiani, invece, alla canna del gas...
Martedì 17 Aprile 2018, 14:11
condivido. anche perché dai "cattedrati" de noantri non è che se ne cavi granché dal buco dell'ignoranza...;-)
Martedì 17 Aprile 2018, 14:06
in questo paese di pulcinella vanno bene gli extracomunitari che per avere il permesso di soggiorno ed il ricongiungimento dei familiari provenienti dalle capanne, basta un "bilancino" taroccato da presentare agli zelanti impiegati di questura/prefettura. ecco come ci hanno ridotto i comunisti dell'accoglienza...
Giovedì 12 Aprile 2018, 14:20
almeno qualche tassa negli anni di lavoro l'avrà pagata di sicuro. invece gli stranieri di ogni razza bivaccano, rubano, stuprano, ammazzano ma mangiano a sbafo tutelati dalle organizzazioni rosse, le quali assieme ai loro tutelati non hanno mai pagato un centesimo di tassa...
Giovedì 29 Marzo 2018, 16:59
eheh, statali sono sempre statali. sia che vengano dal sud, sia che vengano dal nord. la vacca da mungere non ha confini. vero eliso francio?
Giovedì 29 Marzo 2018, 14:02
le risorse della sinistra. ma manca poco, tutto verrà aggiustato...
Martedì 20 Marzo 2018, 16:52
l'infermiera se la pagavano loro, mentre l'accoglienza e la conseguenza dei clandestini africani la pago io...
Martedì 20 Marzo 2018, 14:15
è più redditizio dare accoglienza ai clandestini africani, anziché garantire assistenza ai malati di casa nostra...
Venerdì 9 Marzo 2018, 10:20
le risorse prodiane...
Lunedì 5 Marzo 2018, 17:31
l'autonomia è l'ultimo dei problemi. l'importante è debellare il cancro dell'invasione clandestina, il fancacchismo statale e l'europeismo dei burocrati alla renzi. sarebbe un ottimo risultato. poi, ovviamente, il veneto a i VENETI!!