gianni51.

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Febbraio 2018, 18:38
Sa fare proprio di tutto questo Di Maio, anche il pacificatore famigliare, strano che gli siano sfuggiti i massoni e i furbetti delle donazioni, comunque De falco dice che la Marina lo ha accantonato e lui per ripicca si è fatto candidare, un bel esempio di soldato di carriera.
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:05
Secondo me stanno vendendo la pelle dell'orso prima di averlo catturato, staremo a vedere.
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:03
Mi ero ripromesso di non commentare queste notizie, ma vorrei lanciare una provocazione, e se a continuare l'attività fossero dei Cingalesi? dico questo perchè troppe strutture pubbliche sono chiuse per mancanza di "utenza", quindi meglio se vengono usufruite anche da non Veneziani piuttosto che lasciarle andare in disfacimento, provate a frequentare qualche volta i campi da calcio, specie le squadre dei bambini e vi accorgerete che ormai sono di più i foresti dei nostrani, e sono questi che permettono che le loro attività non cessino definitivamente.
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:51
Ormai Salvini ha sentenziato l'addio definito alla secessione, a me va bene dovrebbero farsene una ragione anche coloro che in tutti questi anni hanno sperato nella ex Lega Nord, comunque tornando a noi, se proprio questo signore non vuole pagare le tasse a Roma , le paghi alla Regione Veneto, ma mi sa tanto che è solo una banale scusa.
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:39
Se è colpevole si merita la galera, neanche si trattasse di uno appartenente ai 5 stelle, ma avverto, mi pare che ci sia lo zampino di Woodcok, siccome non ne ha azzeccate tante, aspetterei e conterei fino a tre prima di sentenziar anche se il tutto si svolge in una regione particolare, per quanto riguarda i rifiuti.
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:30
A cosa serve cpmmentare.
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:28
Stanno volando gli stracci.
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:26
Come ho già detto, non è per partito preso o per partigianeria, ma nel panorama politico Italiano, tra tutti i partiti o movimenti che hanno abbracciato convintamente il capitalismo e la proprietà privata, quindi FI, LU, Lega Nazionale, Meloni, movimento 5 stelle, e naturalmente PD, ecco quest'ultimo è senz'altro il più affidabile o se preferite il meno peggio, in quanto nessuno, fortunatamente ha nel proprio programma intenzione di cambiare status quò, perciò anche le eclatanti dimostrazioni di diversità sono solo uno specchietto per le allodole.
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:14
veda Lei avrebbe ragione se i 5 stelle avessero versato i soldi all'erario dimostrando di restituirli a tutti noi, invece versandoli ad una categoria hanno dimostrato di non essere tanto diversi dagli altri che magari senza sbandierare meriti li versano al proprio partito o fanno beneficenza, è un metodo come un altro per non mettere sul piatto il vero cambiamento operato dai grillini che si sono allineati alle politiche e ai metodi di tutti gli altri partiti, in sintesi siccome nessuno vuole mettere in discussione il capitalismo e la proprietà privata, tra LU,FI, 5stelle , Lega nazionale, MEloni, senza dubbio il più affidabile è il PD.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:55
E' una vergogna, che un ospedale non abbia un parcheggio adeguato, ed è un 'altrettanta vergogna che il Comune di Padova non trovi il modo di pattugliare quella zona con dei vigili, oppure paghi un vigilantes, come ad esempio ha fatto Lando in Romea, ma state tranquilli che tra poco Salvini trasferirà qualche guardia forestale da Palermo a Padova.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:45
Tutti pronti a seguire il guru, poi alla fine quando ti chiedono di rinunciare a una delle due biciclette che possiedi, allora anche il più convinto francescano o grillino comincia a titubare, se poi si tratta di portarsi a casetta 50 mila euro esenti da spese al posto dei 100 mila, allora cominciano i mal di pancia. La prima dote di un politico ( non di un messia o un guru) deve essere quella della conoscenza del popolo a cui appartiene, e sapere quali sono le cose reali da perseguire, non confondendo l'ideologia o la fede con la pratica quotidiana della vita. Un paese non può essere governato da una piattaforma telematica, ne dalle battute di un comico, mandando allo sbaraglio il Di Maio di turno che a questo punto fa solo tenerezza.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 18:27
Se a dimenticare di versare le quote fossero dei semplici militanti la cosa non avrebbe fatto scalpore, come non ha fatto scalpore il fatto che i grillini chioggiotti non abbiano accettato di ridursi il gettone di presenza, ma nondobbiamo sottovalutare che qua si tratta del fior fiore dei 5 stelle, gente che ci ha fatto credere che avrebbe messo la mano sul fuoco piuttosto che non comportarsi da grillino. Poi è facile guardare la trave negli occhi degli altri, per distogliere l'attenzione dai propri, ma mi chiedo : che fine ha fatto lo streaming, perchè i grillini non riescono a vivere con 1500 euro al mese come tutti i lavoratori? dove sono finiti tutti i buoni propositi rivoluzionari, la decrescita felice, via dall'euro, fuori dalla nato, non fabbricare più armi, no agli f35 e alle portaerei, e la supremazia del web, e la democrazia diretta etc. etc. che sia per questo che molti leader parlamentari abbiano lasciato il "movimento" e non semplicemente per la grana?
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:53
Speriamo che adesso si riducano i tempi di attesa per le visite ospedaliere pubbliche.
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:49
Una volta le colpe erano sempre di quei cattivi comunisti che mangiavano i bambini a colazione, una volta spariti loro la ex lega nord, dava la colpa ai teroni, oggi constatato , almeno in questo caso che molto probabilmente non si tratta di 4 neri, non sapendo chi incolpare tirano fuori i governi buonisti, dimenticando che ci sono stati anche governi cattivisti, e che Venezia e la Regione del Veneto sono governate da Lega nazionale , forza Italia e fratelli d'Italia, ma non si è visto nessun miglioramento, a questo punto ci vorrebbero le ronde Romane.
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:38
Strano c'è chi in anticipo è salito sul carro dei presunti vincitori, chi lascia per darsi alla letteratura, e chi cambia casacca, forse il movimento è un po' in confusione.
Martedì 13 Febbraio 2018, 12:12
Schei, fioi, schei e sempre schei,e come se dise dae mie parti, neanche el can move la coa per niente.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:56
Serietà e competenza, ancora di questo ha bisogno l'Italia, bravo Ministro.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:50
Mi pare che come imprenditore, fino a qua , sappia il fatto suo, non vedo dove sta lo scandalo, se di scandalo si può parlare, non mi scandalizzano neanche i contatti che imprenditori hanno regolarmente con politici o pubbliche amministrazioni, l'importante è sia fatto tutto alla luce del sole, evitando conflitti d'interesse o peggio corrompendo.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 18:35
Non fidarsi mai ciecamente dei guru, specie le persone facilmente influenzabili dovrebbero rifletterci molto a lungo.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:25
Si però una bella autocritica sul cambio ideologia da lega nord, a lega nazionale, mandando in soffitta Miglio e tutti i federalisti, per non parlare dei secessionisti, mi sembrerebbe un obbligo, ma evidentemente il popolo leghista Veneto ha la memoria corta specie i loro dirigenti politici che non dicono più prima i Veneti, ma viva Roma.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:09
Forse quel signore che ha sparato a gente e bar e alla sede dl PD, è uno che ha problemi di psichiatria, io non ne sono convinto, e comunque anche se fosse così , ancor di più, certe giustificazioni o prese di posizione da parte dei leader di destra sarebbero gravi ed irresponsabili. Ma come dicevo non sono convinto , penso che la democrazia e le libertà di tutti debbano essere difese giorno per giorno, condannando senza se e senza ma questo rigurgito nazifascista della storia, che adesso se la prende con i neri, prima con i teroni, ma poi senza dubbio arriverà, come ci insegna la storia a quelli che non si allineano. Ancora una volta si confonde il fascismo o il totalitarismo con l'immigrazione, strumentalmente , solo per qualche manciata di voti, sapendo benissimo che non saranno i fili spinati o le invettive di Salvini a risolvere questa tragedia.
Sabato 10 Febbraio 2018, 18:41
E proprio così, lui all'Ariston con la morosa, e per noi ha pronta la NAJA.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:53
Io penso che ogni partito e ogni movimento non deve conto a nessuno della destinazione dei propri soldi che la legge (piaccia o non piaccia)destina per il loro funzionamento, secondo me i 5 stelle, la somma che devolvono alle piccole imprese non serve a nulla, meglio era se la destinavano a famiglie bisognose, ma questa è la loro politica, altro sono i soldi che i parlamentari si portano a casetta, e non mi meraviglio se un Brunetta, o una Boschi, o Meloni, per non parlare di un Salvini, o Bersani, guadagnano (lo so che è una parola forte) 100 mila euro lordi all'anno esenti spese di vitto e alloggio e trasporti, rimango un po' deluso che gli stessi emolumenti siano incassati dai grillini, e non per demerito, ma semplicemente perchè da veri rivoluzionari pensavo che bastassero 1500 euro netti mensili come tutti i lavoratori di questo paese.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:42
In effetti ha ragione perchè anche Travaglio in TV (oh è sempre in tv) ha detto che il movimento ha cambiato moltissimo da quando è nato, specie negli ultimi due anni, e se lo dice lui.
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:39
Assolutamente no ma sa , visto che ci siamo e tutti danno i numeri, tra un lavoro e un altro se il reddito di cittadinanza si aggirasse intorno ai 1500 euro, anche ai poveri sarebbe assicurata una vita decorosa
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:21
Vorrei sperare, anzi sono sicuro che la maggior parte delle persone presenti alla manifestazione sono veri antifascisti, che sanno riconoscere il nazifascismo di destra e di sinistra e che senz'altro prenderanno le dovute distanze da questi fanatici provocatori.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 18:01
Inutile replicare sull'inadeguatezza della nostra scuola che da sempre ha privilegiato l'insegnamento , umanistico da quello tecnico, tanto è vero che il diploma conseguito da chi ha studiato e imparato un mestiere professionale, due, tre, anche 4 anni dopo le medie non viene considerato neanche dallo stato medesimo, il quale esige di indicare sui documenti solo la terza media. Ma detto questo, il guaio principale anche dal modello del nostro sviluppo basato imprese piccole e medie, che non si possono permettere un adeguata formazione specifica, che invece, grosse ditte e società sopperiscono in prima persona formando direttamente con corsi appropriati le proprie maestranze.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 17:41
Una cosa è certa , nel nostro paese nessuno si fa mancare un avviso di garanzia, ma, come dice qualcuno, il tempo è galantuomo , quindi, destra sinistra o centro dobbiamo accettare e convincerci che indagare su qualcuno non vuole dire per forza colpevolezza, lo hanno capito perfino i 5 stelle.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 17:31
Eh lo so che accontentare tutti è impossibile, però, intanto qualcosa si muove, e noto che a molti dispiace, segno che stiamo andando nella direzione giusta, grande PD.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 17:21
E meno male che sono quelli per la decrescita felice, cioè, dicono agli altri, di vivere con 870 euro di reddito mensile.