nolgirra
1 Gennaio 1950

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 12:42
Ha parlato il Superperito! Ma gia', l'Italia e' piena di "so tuto mi"
Martedì 19 Giugno 2018, 12:35
Oh...ma...gli haters sono tutti di destra...boh...teneteli (chiusi)!
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:41
Dal Lato giusto! E' stato Napoleone, in odio agli Inglesi, a farle correre a destra!
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:40
Chi l'ha detto? A me interessano, e molto. Se non altro per godere degli strampalati interventi degli "haters" (trad.: Odiatori leoni da tastiera)
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:37
Tramezzino non puo' essere la "traduzione" di Sandwich, che e' il nome della contea di Lord Montagu. Quest'ultimo "invento'" un modo veloce (a base di panini) di mangiare durante le partite di golf o carte. Casomai "tramezzino" e' un nome inventato per definire un tipo particolare di panino.
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:27
Ma stai zitto!
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:53
Alemanno di sinistra? La capitale e' allo sbando ADESSO.
Domenica 17 Giugno 2018, 18:16
E chi glielo impedisce? Non sono mica tutti come lei!
Domenica 17 Giugno 2018, 18:15
Basta che non siano fascisti, tutto il resto mi va bene!
Domenica 17 Giugno 2018, 18:12
Americani paranoici!
Domenica 17 Giugno 2018, 18:05
E di lui si puo' benissimo fare a meno!
Domenica 17 Giugno 2018, 18:04
"seria" e' una parola troppo grossa per il personaggio!
Domenica 17 Giugno 2018, 18:02
Ne ha le prove? Se no, meglio un sano mutismo!
Domenica 17 Giugno 2018, 18:00
Spero riesca ad avere un congruo risarcimento dalla scuola e che il ministero si rifaccia poi sulle tasche del dirigente!
Domenica 17 Giugno 2018, 09:53
Umano?
Sabato 16 Giugno 2018, 18:50
Si', perche' non dovrei? Credo anche che Conte sia Presidente del Consiglio, quindi...
Sabato 16 Giugno 2018, 18:42
Per qualcuno sara' anche vero. Ma ricordi che molti veneziani acquistano immobili sfitti proprio per trasformarli (alcuni anche abusivamente) in bed n breakfast o li destinano ad affitti brevi. Tutto cio' richiama turisti che non si potrebbero permettere hotel o pensioni di un certo livello. Ripeto: i turisti, di qualsiasi tipo, li vogliono i Veneziani. Non contiamoci balle!
Sabato 16 Giugno 2018, 14:41
Bravi! Se Fontana non viene, fatevene una ragione: non tutti sono all'altezza!
Sabato 16 Giugno 2018, 14:38
Per loro fortuna gli Inglesi hanno la loro bella Chiesa riformata. A quando una Chiesa Gallicana in Francia ed una Italiana in Italia?
Sabato 16 Giugno 2018, 14:28
Non diciamo stupidaggini: i turisti li vogliono e li corteggiano i Veneziani. Altrimenti, perche' continuano ad affittare anche i sottoscala pur di far "besso"? Io conosco, personalmente, una famigliola residente a Castello che se n'e' andata a dormire in roulotte in terraferma pur di poter affittare anche il proprio letto matrimoniale... Questi vogliono botte piena e suocera ubriaca: basta lagne!
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:34
Ma se il giorno dopo ricominciano diserzioni e spiate...
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:32
Anche dall'Italia partivano sia imprenditori che emigranti politici o economici. E allora?
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:31
Urca! Ma cosa vuole che possa insegnare uno come Salvini. Magari prima si laurea, prende l'abilitazione, fa il concorso e poi potra' insegnare (forse)!
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:28
Brava Francesca! La tua e' la dimostrazione che non tutti hanno portato il cervello all'ammasso!
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:26
Se mille decidono che 2 piu' 2 fa 5, sbagliano e basta! La verita' NON e' democratica!
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:24
Salvini NON mi rappresenta. Si tenga stretto il suo 17 per cento!
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:23
Perche' dovremmo essere inumani come ai tempi delle grandi emigrazioni europee? Credo che il progredire della civilta' voglia anche un modo diverso di rapportarsi con i piu' deboli e disperati. Se Lei fosse in quella nave, forse avrebbe argomentazioni diverse, o no?
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:20
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire che "il re e' nudo". Solo che la parola "genio" e' troppo importante per definire un individuo del genere!