nolgirra
1 Gennaio 1950

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:26
Bene! cosi' si eviteranno le autocertificazioni farlocche!
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:24
Urca! gli Usa se la stan facendo sotto perche' Di Maio non e' d'accordo!
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:22
Se non hai nulla da nascondere, che temi? ho solo il dubbio che tanti non si adegueranno e che, come spesso, le sanzioni saranno ridicole
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:19
Fatica leggere eh?
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:18
Alla faccia di tutti quelli che vedono i processi come perdita di tempo e vorrebbero tutti in carcere per direttissima (quando tocca agli altri): viva piuttosto la cautela e il garantismo della giustizia all'europea. "In dubio pro reo" e' sinonimo di civilta'.
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:13
fai a meno di cantarlo. uno stonato (in tutti i sensi) in meno!
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:11
Ce ne faremo una ragione. Un destrorso in meno!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:18
Spiegaci invece tu, caro Anton48, come avresti fatto. L'umanita' tutta attende una goccia distillata della tua onniscienza!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:11
Ah queste risorse.. italiche!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:10
Se non riusciamo piu' a provare un po' di pieta' per un caso del genere, allora vuol dire che siamo messi proprio male: non ci puo' essere futuro per una societa' egoista e menefreghista come la nostra. Avevo fame e mi avete dato da mangiare, avevo sete e mi avete dato da bere... e ci chiamiamo cristiani... Siamo (e mi ci metto anch'io) farisei e sepolcri imbiancati!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:06
Quis prodest? Cossa vol dir? Forse "Cui prodest?"
Martedì 14 Novembre 2017, 16:48
Sara' perche' questi energumeni sono tanto simpatici alla destra fascista!
Giovedì 9 Novembre 2017, 13:18
Ale', di nuovo questi ultras della Lazio. Ma fin dove vogliamo lasciarli andare?
Giovedì 9 Novembre 2017, 13:02
Se gli assegni circolari non erano di Unipol Banca, la banca ha fatto benissimo a non pagarli: si versano in conto e, una volta andati a buon fine, si possono incassare. Altrimenti, se gli assegni erano di Unipol, la banca doveva pagarli, fatti ovviamente i debiti accertamenti (con tutti i marpioni e assegni falsi che ci sono in giro...)
Martedì 7 Novembre 2017, 12:38
E se qualche giornale straniero scrivesse Italiani Ladri, visto che qualche italiano ladro lo e' veramente?
Venerdì 3 Novembre 2017, 14:49
Mi complimento con lei perche' sa gia' tutto. Io, modestamente, so di non sapere (tutto) e mi affido agli esperti. Lei non e' mica obbligata ad andare dal medico: puo' sempre sperimentare l'attualissimo fai da te!
Venerdì 3 Novembre 2017, 11:39
Ecco qui esposta la moda che in questo momento va per la maggiore: lo ha detto il medico? allora e' senz'altro sbagliato! Lo dice un esperto? Non gli badate, lo fa per suoi interessi! Vogliamo la scienza democratica!: facciamo un bel referendum cosi' decide "la gente" cosa fa bene e cosa no!
Venerdì 3 Novembre 2017, 11:35
Escamotage gia' tentato in passato da un Furbone Pelato. Sui risultati, stendiamo un velo pietoso!
Venerdì 3 Novembre 2017, 11:32
Ricordo che negli USA durante i processi si possono fare solo degli schizzi a matita: non sono consentite ne' riprese ne' le fotografie. Altro che "siamo in Italia"!
Venerdì 3 Novembre 2017, 11:29
Perche' non fa una regolare denuncia anziche' venire a lagnarsi qui!
Venerdì 3 Novembre 2017, 11:27
E' la "polizia in servizio presso..." che ha effettuato l'ordinanza, non il tribunale dei minori. Evidentemente erano disponibili i poliziotti di quel nucleo.
Venerdì 3 Novembre 2017, 11:22
E come avrebbe fatto ad arrivare nello stomaco? Studiati un po' di anatomia!
Venerdì 3 Novembre 2017, 11:19
Perche', secondo alcuni qui sotto, solo gli extracomunitari vanno a finire sotto i treni? Dalle statistiche, anche recenti, non mi sembra proprio!
Venerdì 3 Novembre 2017, 11:15
Facebook, con la sua pruderie, e' ridicolo. Ma, diciamola tutta, non e' che la fontana delle tette sia proprio un capolavoro: l'idea era buona, ma la realizzazione...
Giovedì 2 Novembre 2017, 16:14
Ahahahahah! Mi spiace solo che ne sei anche convinto!
Mercoledì 1 Novembre 2017, 14:06
Vuoi vedere che la Levi Montalcini o la Hack dovevano mettersi a fare la calza! Ma per favore...
Mercoledì 1 Novembre 2017, 12:45
Questo dimostra invece che la nostra "itaglia comunista" ha delle universita' di altissimo livello e i suoi laureati vengono chiamati a fare i ricercatori presso le sedi mondiali piu' importanti. Non si puo' mica ricercare tutto dappertutto. Chieda poi quanti studenti stranieri vengono annualmente a prendersi un Phd nelle nostre universita'!
Martedì 31 Ottobre 2017, 11:21
E' una manifestazione organizzata dagli scismatici Lefebvriani. Il che e' tutto dire...
Martedì 31 Ottobre 2017, 11:18
Quando si dice una giornata storta...
Lunedì 30 Ottobre 2017, 16:10
Sarebbe scandaloso il contrario! Ha presente la manifestazione di ieri a Barcellona? Di questi, secondo lei, che ne facciamo?