nolgirra
1 Gennaio 1950

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:11
E' vero sig. bellunensis! Qualcuno e' ancora convinto (vero coppy?) che "omerta'" sia una parola che riguarda solo una parte dell'Italia e del mondo. Niente di tutto cio': omerta' e' dovunque ci sia indifferenza per gli altri, not in my back yard, se la son voluta, mi no vao combatar, mi me fasso i caxxi mii, etc. etc.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:34
Balle! Da che mondo e' mondo (successe cosi' anche nell'impero romano) e' il benessere a ridurre la natalita'. Sono sempre stati i piu' poveri a fare piu' figli. Anche gli immigrati, appena raggiunta una minima quota di benessere, tendono a diminuire il numero delle nascite. Ai primi del novecento in Italia famiglie miserrime avevano anche 12 o 13 figli!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:40
I soldi pubblici sono anche miei e mi sta benissimo che vengano spesi anche per cercare questi ragazzi!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 13:44
Evasione e truffa: l'imprenditoria de "nuantri"!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:12
Sei perdonata a prescindere!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:11
O forse si'? Tanto prima o poi ci s'arrivera' a grande scorno dei retrivi verdogiallastri!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:09
Ma se anche fosse...sveglia lo stesso!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:06
Evidentemente molti hanno apprezzato visto che la Rai ha surclassato il contemporaneo spettacolo di Madiaset. Ma tant'e': basta poter mettersi in mostra denigrando il lavoro altrui!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 15:00
No. E' turco!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:58
fioraio hai ragione, pero' e' anche vero che non tutte le autostrade sono dei Benetton e che Autostrade per l'Italia non e' solo dei Benetton!
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 14:55
I pakistani vengono in Italia perche' sono curiosi di ascoltare le tue provvidenziali parole!
Domenica 30 Dicembre 2018, 16:17
Chi alloggia, anche in terraferma, paga gia' la tassa di soggiorno che e' "alternativa" a quella di sbarco.
Martedì 18 Dicembre 2018, 14:06
Armiamoci e coprite!
Martedì 18 Dicembre 2018, 14:03
Ma di che farnetica? Dove ha trovato che la polizia abbia contestato qualcosa alla povera mamma?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:50
Una bella dose di sbranina accompagnata da una generosa porzione di uova di volpe!
Venerdì 23 Novembre 2018, 15:07
Prima di postare il nome sara' pur necessario che vengano accertate delle responsabilita'! O basta la parola di mammina? Se io dico che ho visto gianni-2 rubare ai grandi magazzini, posso postare il suo nome?
Giovedì 22 Novembre 2018, 11:43
Ridicoli! Quousque tandem abutemini, felpati e stellati, patientia nostra?
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:19
Vede che all'estero non danno piu' anni che in Italia, come crede qualcuno, ma addirittura meno!
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:17
Una bella manica di furbi!
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:16
Poco furbo: non aveva preso ripetizioni dai veneti!
Sabato 17 Novembre 2018, 12:08
Non credo che a mio nipote, ricercatore presso il Sissa di Trieste, sarebbero serviti molto palestra e yoga. A proposito: finora non ha mai dovuto ne' scaricare camion ne' rifornire scaffali. Certo, ha preferito frequentare una buona universita' piuttosto che quella "della vita", come va di moda adesso!
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:26
Perche'? Qualcuno credeva davvero che questi politucoli avrebbero davvero avuto il coraggio di mettere in galera i loro massimi sostenitori (leggasi: evasori fiscali)?
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:19
Eccoli qua i nostri due (s)governanti: divisi su tutto ma solidali nel mantenere ben ferma la cadrega sotto le chiappe
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:18
Allora potrebbe essere utile che le "fabrichete" del Nord si tengano ben stretti i propri liquami e non li mandino in gita al Sud come e' successo e succede tuttora!
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:15
Bisognerebbe obbligare gli appartenenti alle forze dell'ordine a lasciare le armi in caserma. Averle sottomano a casa contribuisce a rendere piu' cruente le situazioni di disagio familiare!
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:02
Sicuramente non tu. Quindi...mosca!
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:54
Agner, questi qui sono gli "amici" dei nostri attuali (s)governanti: immagina i nemici!
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:45
Il titolo e' un po' fuorviante: non si cambia il Padre Nostro, si fa solo una traduzione migliore. Mi ricordo che gia' ai tempi del liceo (anni 60) il nostro professore di greco ci faceva tradurre "non ci lasciar entrare nella tentazione" la frase greca "me eisenenkes emas eis peirasmon".
Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:55
Perche' invece nei piccoli negozi si seguono scrupolosamente le regole...ma mi faccia il piacere!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:53
E' tutt'altra cosa!