nolgirra
1 Gennaio 1950

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:31
Tra le gambe della suocera: la punizione l'ha gia' avuta (a meno che non sia un gerontofilo!)
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:59
Brava! Questi fatti mi fanno ancora ben sperare nel genere umano!
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:57
Qualcuno li ha avvisati che sarebbero comunque stati tutti individuati con l'ausilio delle telecamere! Non vorra' credere che dei LADRI diventino improvvisamente onesti!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:03
Ma crede che tutti gli anziani siano come lei? Io sono anziano e questo nuovo sistema di etichettatura dei combustibili mi sta benissimo!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:06
Calatrava NON l'ha progettato per soldi, visto che l'ha REGALATO alla municipalita' di Venezia! Prima di fare certe affermazioni, perche' non si perde un po' di tempo per documentarsi? Si evitano figure da allocchi.
Domenica 30 Settembre 2018, 13:48
Aboliamo la caccia. Punto.
Sabato 29 Settembre 2018, 16:43
Esempio: "nato d'un can"
Sabato 29 Settembre 2018, 16:42
A Favaro Veneto si dice "nato"
Sabato 29 Settembre 2018, 16:21
tanto cancan par un gato sporco de rosso!
Sabato 29 Settembre 2018, 13:05
Ma vi pare che un Goldoni avrebbe capito cosa vuol dire "nasest"? Questo e' ostrogoto!
Sabato 29 Settembre 2018, 12:57
Per la precisione, "nessuno tocchi Caino" non l'hanno detto i buonisti, l'ha detto DIO (se si dichiara Cristiano dovrebbe credere alla Bibbia).
Giovedì 27 Settembre 2018, 15:12
Caserme dei carabinieri: luoghi molto pericolosi! Bisogna metterle sotto il controllo della Polizia!
Giovedì 27 Settembre 2018, 14:50
Tenersi l'Istria? Ma lei ha una vaga idea di come e' finita (per noi) la seconda guerra mondiale? (grazie al mascellone!) E' gia' tanto se abbiamo Trieste e Gorizia (ce le hanno lasciate solo per effetto dell'incipiente guerra fredda...)
Martedì 25 Settembre 2018, 20:06
lapasoa, ha ragione Cipriani. Si vorrebbe tener chiusi i negozi (e tu dici che non c'e' paragone con i servizi essenziali, giustamente), ma nessuno mai ha chiesto di tener chiusi bar, ristoranti, cinema, teatri, parchi divertimenti: sono questi forse servizi essenziali? O servono a sollazzare proprietari e dipendenti dei negozi, liberi finalmente dal lavoro festivo?
Sabato 22 Settembre 2018, 12:21
Secondo alcuni i lavori stradali andrebbero fatti tutti e subito, ma i cantieri dovrebbero restare aperti solo il 30 e 31 febbraio!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:19
Ce lo puo' tradurre anche in italiano, per cortesia?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:36
Oltre 85.000 visitatori (dati del 2016) annui, quindi oltre 250 visitatori per ogni giorno d'apertura. Non sono bruscolini, anche in confronto ad altre sedi museali ben piu' rinomate!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:45
Accorsi, hai sopravvalutato Venezia: pensavi forse d'essere arrivato in una citta' accogliente?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:43
L'importante e' che non ci siano immigrati. Per tutte le porcherie ci pensano direttamente loro (e sono dei maestri!), tutti discendenti dei galeotti che l'Inghilterra mandava li' per punizione. Che bella gente!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:40
Prima gli Italiani!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:39
E poi dicono che il carcere non e' educativo!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:37
Mi dispiace, veramente.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:36
Con i soli giornali, l'edicolante morirebbe di fame? Ma dove vivi?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:32
Qualcuno pensa davvero che ristoranti, pizzerie, discoteche, bar, cinema, teatri, etc. siano servizi indispensabili? E allora perche' nessuno chiede che rimangano chiusi la domenica? Vuoi vedere che le "famigghie", libere dall'abbuffata di acquisti nei centri commerciali, dopo la doverosa messa, non possano trovare un ristorantino, un agriturismo, una gelateria aperta per rinfrancar corpo e spirito? Ma quanto siamo ipocriti e sepolcri imbiancati!
Martedì 11 Settembre 2018, 20:01
Alagal, diversamente furbo, io spesso denigro il nord, ma son venexian da millanta generazioni. Credi che tutti i nordici siano come te?
Martedì 11 Settembre 2018, 14:14
Gaiatto: cognome "diversamente meridionale", o no?
Lunedì 10 Settembre 2018, 17:02
Ma lasciateglielo fare questo concorso: dovra' pure trovare il modo di passare il tempo!
Martedì 28 Agosto 2018, 12:58
Ah bene! Non una parola contro quei piccoli delinquenti che lo hanno insultato! Spero che i genitori chiedano una condanna feroce (da scontare ovviamente dai genitori di questi haters)!
Martedì 28 Agosto 2018, 12:56
Noi invece abbiamo un governo sensibilissimo ai temi ambientali...ma va...!