nolgirra
1 Gennaio 1950

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Settembre 2017, 18:14
Motto dei Veneti: "Mi no vao a combatar!"
Giovedì 14 Settembre 2017, 17:17
Cosa non le e' chiaro dell'articolo? Cosa c'entrano le galline? Mica hanno fatto deporre uova vegane a delle galline!!
Giovedì 14 Settembre 2017, 14:55
Io mangio solo uova di galline rigorosamente vegane!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 18:01
Ma di che cavolo parlate? E' una scuola privata parrocchiale! Cosa c'entrano le tasse e i vaccini? Collegate i neuroni!
Sabato 9 Settembre 2017, 16:29
@simondsen: soppressione? ma quando mai... In provincia di Pordenone ci sono ben 5 istituti professionali per l'industria e l'artigianato! Informarsi prima di sparare stupidaggini!
Venerdì 8 Settembre 2017, 11:59
Contratto da stagista? e perche'? Ma chi vuoi che venga a farsi sfruttare per 6 mesi (perche tu lo fai lavorare davvero, quindi NON stagista) e poi a casa...Prova con altri tipi di contratto (es. apprendistato professionalizzante, della durata di almeno 3 anni) e vedrai che i candidati arrivano!
Mercoledì 6 Settembre 2017, 17:10
Ovvio che ogni comodita' ha un costo ed ogni cambiamento procura degli scossoni. Non per questo vanno rifiutati. P.S.: se sbagli biglietto/destinazione, nessun problema: puoi annullare, cambiare o farti rimborsare. Comodissimo e...comprati un computer, ormai costano molto poco!
Mercoledì 6 Settembre 2017, 17:01
E' un relais 3 stelle, molto ben quotato nei siti dei web operators (es. booking.com) e con ottimi giudizi su tripadvisor. E' molto apprezzato dalla clientela tedesca.
Martedì 5 Settembre 2017, 19:05
Wow! Non ci avevano pensato:fatti subito mandare i soldi del premio!
Martedì 5 Settembre 2017, 19:04
appunto, parole a caso! c.v.d.
Martedì 5 Settembre 2017, 19:02
Sara' anche vero che il cliente "lavora", ma la possibilita' di far comodamente i biglietti nel salotto della casa, con un drink in mano, senza necessita' di dover fare neanche un secondo di coda allo sportello e' impagabile. Accetterei anche un supplemento di prezzo per tanta comodita'. Sveglia! Siamo nel 2017!
Martedì 5 Settembre 2017, 13:07
Oppure, per imitare agner, scrivere parole a caso nei post.Anche questo e' fine a se stesso...
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:20
Allora vuol dire che lui e' eschimese davvero!
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:15
Una bella storia a lieto fine. Alla faccia dei sempre commentanti cattivisti....
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:13
Meno male che erano nostrani, addirittura del luogo! Altrimenti sai che "alti lai e strali" da parte dei soliti cattivisti, non-razzisti ma...., primatisti e via spernacchiando?
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:09
A me piace, e mi basta. Degli altri non ti curar, ma guarda e passa (parafrasando).
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:07
siamo rimasti un paese piccolo, piccolo, piccolo. insignificante di fronte alla platea mondiale, roba ormai da museo etnografico!
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:04
Ma se la cameriera fosse stata, che ne so, olandese, polacca, danese, rumena, boera... Tutto bene allora? Gli umani sono tutti della stessa razza: Umana, appunto, come scrisse il buon Einstein!
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:00
Visto? Basta chiedere a copppertone e il problema e' risolto! Perche' non ci hanno pensato prima? O e'che il fieno l'ha fatto sparire l'Isis?
Giovedì 31 Agosto 2017, 12:03
L'unica bandiera a cui ho prestato giuramento come ufficiale degli Alpini e' quella Italiana. Da veneziano di nascita e trevigiano di residenza, del "leon" non me ne puo' fregar di meno!
Giovedì 31 Agosto 2017, 11:07
Cos'e' che non si puo' piu' dire? Che e' una bellissima ragazza e puo' rappresentare degnamente una altrettanto bellissima regione? Certo che in giro c'e' un bel po' di menti contorte!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:29
Esige? Ma chi si crede di essere? Io allora "esigo" che in Sudtirolo mi serva una persona di colore? Va bene cosi'? Ma chi crede di rappresentare?
Mercoledì 30 Agosto 2017, 14:11
Credo che lo "Spuzzino" sotto il naso, abbia involontariamente fatto una bella pubblicita' al locale.
Martedì 29 Agosto 2017, 14:26
E' molto piu'che fantastico! E' il segno di dove puo' spingersi la conoscenza umana, supportata da mezzi scientifici sempre piu' raffinati. RedFoxy: muori? Non sarebbe meglio "muoia"? Ah, le subjontif!
Martedì 29 Agosto 2017, 12:58
Effetto Trump. Se il Banana USA rimane dove improvvidamente l'hanno collocato l'Euro doppiera' la valuta americana. America great (!) again!
Lunedì 28 Agosto 2017, 17:33
e magari anche tu sei italiano, benche'......
Sabato 26 Agosto 2017, 11:07
Gia' provato? Mi spiace...
Sabato 26 Agosto 2017, 11:01
Risorsa!
Mercoledì 23 Agosto 2017, 11:11
A settembre saro' a Palermo e sicuramente andro' al Sikulo Bistrot per solidarieta' con il Gestore e, spero, anche per mangiar bene. E' ora di finirla con questo razzismo cattivista, va combattuto in ogni dove, con ogni mezzo, senza se e senza ma.
Lunedì 21 Agosto 2017, 12:19
Un Grande! Peccato i terribili doppiaggi a cui son stati spesso sottoposti i suoi film!