faleschini

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:30
Siamo solo al primo grado. Siccome i fatti sono avvenuti nel 2014 la Cassazione dovrebbe pronunciarsi entro metĂ  2022 . Potrebbe intervenire la prescrizione .
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 16:13
Bel pollo !!! Con tutti questi soldi doveva bloccare le portiere una volta dentro. Io lo faccio sempre quando ho soldi.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:07
Però da 3 milioni netti al mese e non dice che paga prendeva alla fine lei oggi piglia 1380 Euro al mese.Guardi che 1380 Euro al mese è la pensione di un operaio . Probabilmente lei faceva il rappresentante e nei 3000 Euro c'era tutto , TFR, 13a, contributi INPS . Avremmo preso tutti 3000 Euro al mese : lei non era un eroe.
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:29
Basta mantenere il Meridione !! Una volta per tutte si cambi registro !!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:20
I Veneti sempre con Roma !! Nessuno ci separerĂ  !
Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:19
Tajani e Salvini hanno detto il giusto .
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:15
Lei crede che gli stranieri possano garantire la stessa serietĂ  ed affidabilitĂ  dei veneti ? Provi e poi ne parliamo.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:07
Un addetto alla cassa in un supermercato piglia 1200 Euro per 14 mensilitĂ  . Per 1400 Euro e pure la domenica questi forse trova un custode.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:44
Il problema è caro Coppertone, che nessuno vuole fare formazione e si pretende di trovare la figura già pronta sul mercato a pochi soldi e con contratto a tempo determinato. Conclusioni : i migliori stanno dove sono. Come ho potuto vedere io da ragazzo , in Italia non esiste la formazione professionale dei giovani . Uno è mandato allo sbaraglio e se impara bene altrimenti saluti . In Germania invece c'è un'altra mentalità e lì si che esiste un vero avviamento al lavoro, perchè è nel loro sistema . E i risultati si vedono : l'industria va alla grande. Qui da noi solo sfruttamento, prese in giro, ecc ecc.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:32
Ma perchè non prendiamo gli africani e li istruiamo a dovere ? Non sono quelli che dovrebbero pagarci le pensioni ? E allora caro Renzi, Puppato, Boldrini datevi da fare invece di parlare al vento come avete fatto fino ad oggi !
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:43
Questo provvedimento durerà poco più di un anno. Lo Stato non sarà in grado di trovare lavoro perchè il lavoro non c'è anche se assumi 100.000 navigator. Fra un anno Di Maio dovrà rendere conto circa i successi dell'iniziativa.
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:58
Anche le marocchine nate in Italia ?
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:57
Diciamo che in Italia sarebbero obbligatorie le catene.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 10:55
Altri soldi buttati via come per il canale di fogna in centro
Venerdì 1 Febbraio 2019, 10:53
E perchè non denunci ? Anche noi cittadini dobbiamo essere parte attiva.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 08:32
Caro sig. Atalmi prima di "lavarti la bocca degli altri" guarda all'interno del tuo sindacato dove albergano personaggi impreparati e avvocati disonesti.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 08:29
Ho avuto modo di andare dai sindacati una volta; aria di supponenza, fretta nel concludere (perchè ci sono anche gli altri) e alla fine non ho capito nulla. Cari lettori se avete un problema di lavoro meglio rivolgersi ad un avvocato, lui concluderà prima e vi darà assistenza migliore .Ho provato una volta l'avvocato della CGIL : in corso di causa l'avvocato ha capito di aver sbagliato il ricorso e improvvisamente ha rimesso il mandato dandosela a gambe e lasciandomi nei guai. Sono questi i bravi avvocati della CGIL sig. Atalmi ?
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:47
Ormai i sindacati hanno fatto il loro tempo. Avete problemi ? Meglio rivolgersi a un buon avvocato . Spesso dispensano consigli sbalgliati e sei fregato . (parlo per esperienza)
Lunedì 28 Gennaio 2019, 13:24
Ma garantisce al 100% un risarcimento in caso di incidente. Ti pare poco ?Siccome dove ha attraversato il ragazzo non ci sono strisce pedonali si aprirĂ  ora una lunga battaglia legale dagli esiti dubbi.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:11
Il fatto è che noi italiani dovremmo abituarci che si attraversa solo sulle strisce pedonali . E invece l'anarchia regna sovrana e poi succedono queste cose. Magari si attraversa col buio, col cappotto nero e non si viene visti ....Ora se risulta che la colpa è del ragazzo e questi rimane invalido per tutta la vita non avrà alcun risarcimento purtroppo . Questo è il punto. Comunque auguri al ragazzo .
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:14
Da dove vieni ? Da Napoli ? Da Palermo ?
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:11
Ma quale asso nella manica !!! Spara meno stupidaggini.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:09
Spara meno fesserie .
Domenica 20 Gennaio 2019, 12:54
Spesso mi chiamano per fare corsi in scuole private del tipo 4 anni in uno, e poi vanno a diplomarsi a Napoli. Resto basito che gente che dormiva sui banchi sia riuscita poi a diplomarsi.
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:39
E adesso chi paga i danni agli altri ? Bella domanda!
Domenica 20 Gennaio 2019, 09:49
A 54 già in pensione . Però !
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:23
Stefanel come Benetton hanno fatto il loro tempo. I centri commerciali sono pieni di ditte che vendono stracci fatti all'estero. Di cosa ci stupiamo ?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:26
Poveraccio è stato in galera, non lavora . Come campa ? Chiaro che vive di espedienti .
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:07
E' la qualità scadente ad allontanare la clientela, come è successo per Fiat negli anni 90. Andate a vedere se Moncler (dove un piumino costa 1.200 Euro) se è in perdita.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:26
A breve toccherà anche alla Benetton. Anche lì la situazione non è delle migliori. Hanno chiamato Toscani con le sue solite foto ma ormai gli anni d'oro sono passati .Benetton sta facendo la fine della Fiat.