faleschini

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:24
Gli altri....tornano da dove sono venuti.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:05
Sei fuori strada !!! C'è qualche legge che impone di avvisare dove si va ?
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:15
E' per tale motivo che Renzi e compagnia sono stati cacciati dal popolo....e penso che nessuno li voterà più !
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:26
Bisogna ignorare quella gente .Non fanno pena a nessuno. Chi parte deve sapere che se nessuno li raccoglie li aspetta la morte. Morirà qualcuno ma poi nessuno si avventurerà più nei mari. Con le ONG si stacchi il telefono definitivamente .
Domenica 12 Agosto 2018, 15:38
Questa gente non mi fa pena . L'Italia ha già dato . Non li salverei .
Domenica 12 Agosto 2018, 10:06
Fino a qualche anno fa il proliferare di filiali bancarie stava portando alla "banca di condominio". Ciò era eccessivo e aumentava il numero di lavoratori improduttivi.
Sabato 11 Agosto 2018, 13:01
Non è detto che tutti gli obiettivi citati in campagna elettorale saranno raggiunti, ma il vedere un governo che si impegna al massimo per soddisfare i bisogni degli italiani è già un buon risultato . Anzi ottimo ! Bravo Conte.
Giovedì 9 Agosto 2018, 22:50
Io ho la macchina ma se posso uso il treno per gli spostamenti importanti e non esiste datore di lavoro che mi ricatti o altro .
Giovedì 9 Agosto 2018, 22:48
E come è andata a finire ? Quante ossa rotte ?
Giovedì 9 Agosto 2018, 21:52
Meglio la macchina ! O a causa di vecchi rimbambiti, o della precedenza, o della velocità la strage di motociclisti continua inesorabile .
Mercoledì 8 Agosto 2018, 08:45
Sono d'accordo. Servirebbe però una consultazione popolare. Anche l'ex presidente Cossiga si era detto favorevole. Siamo sicuri che tutti i sudtirolesi vorrebbero passare con l'Austria ? Non lo so, i loro cugini di Innsbruck sono meno ricchi e l'Italia è stata molto generosa col Sudtirolo ( per ammissione dei tedeschi). Io personalmente miro ad un'Europa unita con Bruxelles come capitale . Troppo forti i legami e gli intrecci che legano l'Italia a tutti i paesi europei. Anche Messner la pensa così .
Lunedì 6 Agosto 2018, 19:16
Chiamava la polizia e tutto si risolveva.
Domenica 5 Agosto 2018, 20:26
Buona idea .Anche ì trentini erano austriaci ...ma anche noi veneti e i lombardi.
Domenica 5 Agosto 2018, 19:49
Un saldatore dovrebbe guadagnare il doppio di un bidello o di un impiegato amministrativo perchè a 50 anni si è già cotti . Non è così purtroppo.
Domenica 5 Agosto 2018, 19:46
Ho fatto corsi privati in una scuola . Nei corsi per saldatore a presentarsi erano solo slavi o africani (pochi). Andate nei cantieri navali e vedete chi salda : pakistani,cingalesi, qualche nero. Ma per un posto all'INPS di presentano in 10.000 . E come dargli torto !
Domenica 5 Agosto 2018, 15:27
Dov'è la sua dignità ? Se lei è uno che si svende pur di lavorare, sappia che non tutti sono nella sua condizione. La gente brava il lavoro lo trova e non ha bisogno di svendersi.
Domenica 5 Agosto 2018, 13:33
Caro Gazzettino quali sono le condizioni offerte ? Poi discutiamo .
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:24
Basta con questo inutile terrorismo . La Stiga poi vive col precariato e con gli stagionali . E' ora che queste aziende mutino la loro politica . Basta con lo schiavismo , i ricatti ecc. Bravo Di Maio
Venerdì 3 Agosto 2018, 08:33
Il motore va smontato e tirata via l'acqua.
Martedì 31 Luglio 2018, 16:10
Il PD è già stato bocciato dal popolo. Non capisco perchè la Boldrini non si arruoli come missionariaper l'Africa.
Martedì 31 Luglio 2018, 16:08
Bravo Salvini ! Ottima pulizia.
Lunedì 30 Luglio 2018, 23:03
Il Signore perdona sempre e in ogni caso. Questo "fratello" doveva mangiare ed ha agito in stato di necessità per cui è giusto che sia perdonato e rimesso in libertà . Dico bene Ministra Boldrini ?
Lunedì 30 Luglio 2018, 23:00
guarda che si scrive flagranza e non fragranza .
Lunedì 30 Luglio 2018, 21:51
Ricordo gli anni 80 a Padova. Ciao ing. Miotto ci mancherai
Lunedì 30 Luglio 2018, 17:41
Era mio compagno di Università . Lo ricordo un bravo ragazzo e molto serio. Non l'avevo più rivisto ma sapevo che stava facendo bene nell'azienda del padre. Condoglianze .
Domenica 29 Luglio 2018, 16:31
Qual'è la data delle celebrazioni che vorrei partecipare ?
Sabato 28 Luglio 2018, 18:53
Magari c'è una faida tra famiglie . Cosa ne sai ? Oppure ha bisticciato col vicino e teme per la sua vita ! Ogni scusa è buona ! Salvini vai avanti
Sabato 28 Luglio 2018, 18:49
Non poteva fare diversamente perchè i bancomat sono sorvegliati da telecamere e per 500 Euro rischiava la denuncia per furto e probabile licenziamento dall'Arma. E' stato prudente e si è guadagnato un encomio . Però non aveva scelta. Diciamola tutta.
Sabato 28 Luglio 2018, 18:46
Acquisizioni ? Erano tutte ditte fallite portate via a quattro soldi.Prebag, Fadalti, Bortoletto erano ditte fallite.