faleschini

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Maggio 2018, 16:04
Certo che l'onorevole Brunetta "dall'alto" dei suoi 143 cm di altezza....poteva trovare uno scalino per la foto di gruppo.
Martedì 22 Maggio 2018, 16:02
Bella gnocca ? Ma è un complimento !
Lunedì 21 Maggio 2018, 22:19
Mia moglie è sempre stata mammona e all'inizio per me era un segnale positivo di famiglia molto unita. I mammoni purtroppo antepongono i loro genitori al marito/moglie . Ad ogni modo chi rimane troppo legato alla famiglia di origine non sarà mai un buon marito/moglie ed io l'ho capito a 50 anni . Ciao
Lunedì 21 Maggio 2018, 14:20
Avete fidanzati o fidanzate "mammoni" ? Lasciateli !
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:26
Purtroppo veneto pantalon
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:24
Ci sono uomini e donne che pur adulti, con coniuge e figli, rimangono profondamente legati ai genitori e considerano questi più importanti della nuova famiglia creatasi. Ciò nel mio caso ha prodotto la fine del mio matrimonio . Ci sta il dolore per la morte di un genitore ma non la depressione. Purtroppo i mammoni e le mammone non dovrebbero mai sposarsi perchè inidonei.
Sabato 19 Maggio 2018, 17:32
Guarda che il "milanese di Gallarate" non è proprio milanese ma viene da Napoli
Venerdì 18 Maggio 2018, 12:02
Quante aziende pagavano gli extra, sottoforma di rimborsi kilometrici ? Parecchie ! Quanti artigiani si compravano la macchina pagando il leasing con rimborsi kilometrici fasulli ? Parecchi ! Il malcostume in Italia è ben consolidato.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 15:55
Infatti basta vedere cosa è successo col concessionario BMW ufficiale di Treviso-Mestre. Sono tutti lì che aspettano !!!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 14:31
Tutto questo per 1800 Euro. Ciò evidenzia lo stato di povertà di questo paese
Lunedì 14 Maggio 2018, 06:16
Io mi sarei opposto all'entrata in Europa di paesi poveri, vedi Romania. Il risultato è che l'Europa oggi non funziona più
Sabato 12 Maggio 2018, 18:36
Si sarebbero liquefatti come il sangue di San Gennaro .
Sabato 12 Maggio 2018, 17:44
...e a Napoli che fine avrebbero fatto questi 45.000 Euro ?
Sabato 12 Maggio 2018, 12:28
Che sfiga! Hanno commesso uno di quei peccati che non si dovrebbero mai commettere e che non sono scusabili in nessun modo.
Sabato 12 Maggio 2018, 11:51
Io ringrazierei Renzi e il PD che hanno permesso tutto ciò !Se la legge lo consente perchè uno non ne deve approfittare ?
Sabato 12 Maggio 2018, 11:48
Il massimo della gioia per Galan e ottima conclusione della carriera politica . E sua moglie cosa dirà ? Che è stato tutto un complotto.
Venerdì 11 Maggio 2018, 18:17
...e poi metterei la "Pitonessa" ministro degli esteri !
Venerdì 11 Maggio 2018, 13:57
Personalmente ritengo che "Mortadella" sia la persona più indicata ed apprezzata all'estero per l'incarico di premier. Basta chiamarlo !
Giovedì 10 Maggio 2018, 17:07
Aggiungo non avrei mai voluto mio figlio nelle fabbrichette venete del paron dove spesso albergano lazzaroni travestiti da imprenditori.
Giovedì 10 Maggio 2018, 17:03
Cosa poteva sapere lui del valore dell'appartamento di Montecarlo ? Non è mica un agente immobiliare? Cosa poteva sapere lui chi fosse l'acquirente ! Ma che sbadati questi politici !!!
Giovedì 10 Maggio 2018, 13:14
Se per 1300 Euro netti devo lavorare al caldo, in mezzo ai rumori e alla puzza di olio preferisco lavorare al supermercato in ambiente climatizzato.
Giovedì 10 Maggio 2018, 11:43
Conviene laurearsi in ingegneria e poi lavorare nelle fabbrichette ? Purtroppo no e non è colpa degli imprenditori. Mio figlio si è laureato medico e sta bene economicamente (voleva fare l'ingegnere ma l'ho sconsigliato)
Mercoledì 9 Maggio 2018, 21:59
Salvini-Berlusconi:questa decisione vi fa onore . Avete dimostrato di agire per il bene del paese. Auguri !!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 11:56
Perchè i curriculum del Centro-Sud non vanno bene ? Magari è gente brava disposta a trasferirsi !
Martedì 8 Maggio 2018, 20:59
Ancora un morto con i trattori che si rovesciano e schiacciano il guidatore. Chissà perchè nessuna normativa prevede obbligatoriamente i roll bar. E intanto i morti per trattori rovesciati aumentano .
Martedì 8 Maggio 2018, 13:51
Ottima figura col Mose : ruberie e fallimento tecnico dell'opera e ora tutti : io l'avevo detto !! Chi pagherà i danni alla collettività di questa opera mostruosa e forse inutile ?
Martedì 8 Maggio 2018, 13:17
Se i soldi sono guadagnati onestamente nessuno mi vieta di tenermeli in casa o portarli in macchina entro il territorio nazionale.
Lunedì 7 Maggio 2018, 19:25
Ma dopo denunce e controdenunce, indagati, condannati ecc dove si troveranno i soldi per pagare gli azionisti beffati ?
Lunedì 7 Maggio 2018, 18:38
A proposito di sindacati qualche anno fa mi ero rivolto a loro per l'ISEE . Lo fecero sbagliato e alla fine lo Stato mi diede 700 Euro di multa . Ho dovuto penare due anni per avere dal sindacato i 700 Euro
Lunedì 7 Maggio 2018, 12:37
Chi fa arrampicate sa che rischia la vita ogni volta anche se ha esperienza, diplomi ecc, perchè l'alpinismo è uno sport pericoloso.