faleschini

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:14
Intanto però è stato licenziato !!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:08
E per quei veneti che hanno ottenuto il diploma (senza studiare) nelle scuole campane che succede ?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:38
Ma come fino a due anni fa l'incentivo era di 50.000 Euro e ora è raddoppiato ? Incredibile !! Ai nostri amici africani conviene pigliare i soldi e tornare in Africa a gambe levate quanto prima !!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:36
Netti sono 70.000 o anche meno
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:00
Fossi in te farei un esposto alla GF. Perchè tacere?
Domenica 9 Dicembre 2018, 10:25
La via di fuga è inadeguata! Le scale rappresentano un "collo di bottiglia" . E poi come può una passerella avere la stessa larghezza della porta di uscita? Mi auguro che la Giustizia faccia il suo corso .
Sabato 8 Dicembre 2018, 11:05
E' un lavoro rischioso e pesante che non ti lascia vivere . Preferisco fare il bidello con doppio lavoro.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:06
Se i neri stanno a casa loro non saranno morti nel Mediterraneo. Il diritto a migrare non esiste come non esiste il dovere di accogliere .
Giovedì 6 Dicembre 2018, 20:35
Avvocate e Prostitute! Potrebbe essere il titolo di un film. Perfetto Lino Banfi (dei bei tempi)!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:20
Non credo che questi ladri siano veneti e neanche italiani . Questi sono i frutti della immigrazione .
Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:19
Anche la mia ex azienda è fallita. Banche e società di leasing hanno perso 45 milioni.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 21:15
Non è che questo vigile del fuoco sia morto perchè incauto ? Se bruciano i serbatoi di combustible bisogna stare alla larga. Ricordiamo Bologna qualche mese fa ?
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:45
Mi sembra che lei parli a vanvera.
Domenica 2 Dicembre 2018, 10:01
Qualcuno però (nel torto) non si rassegna. Lo sci è uno sport pericoloso.
Domenica 2 Dicembre 2018, 09:57
Se poi vengono uccisi o feriti dalle solite bande criminali, non chiedano aiuto all'Italia.
Domenica 2 Dicembre 2018, 09:55
E chi sarebbero le persone in difficoltà ? I soliti migranti ?Io nel testamento avrei negato l'utilizzo dei beni per persone non di etnia italiana,
Domenica 2 Dicembre 2018, 09:28
In questa storia che fine farà chi ha sbagliato a spedire la droga ? Non vorrei essere nei suoi panni.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 15:31
Quello che ha avuto la peggio è stato il povero Marrazzo : stroncata la carriera politica, perduta la famiglia, perduta l'immagine e il lavoro che conta. Ora vive in medio oriente da esiliato. Cosa gli può importare dei quattro carabinieri condannati ? Di guai per se stesso ne ha avuti fin troppi.
Giovedì 22 Novembre 2018, 11:22
Certi genitori incoscienti, pensano che un bambino di 9 anni ragioni come un adulto e vogliono essere fieri di avere un figlio sopra la media. Poi piangono quando succedono i drammi e fanno cause in giro per trovare un colpevole e mettersi a posto con la coscienza. Bambini che fanno i sub, che fanno le gare in moto, che affrontano piste nere .....e via discorrendo.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 08:35
Forse Corona ha trovato la donna giusta. Asia Argento non è certo Belen la Moric o altre. E' una combattente nata, una domatrice . Corona dovrà sudare sette camice per addomesticarla.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 05:22
In caso di buona condotta gli anni diventano 23 e dopo averne scontati la metà può chiedere la semilibertà
Martedì 20 Novembre 2018, 11:02
Il dramma non ci impedisce di evidenziare "passi falsi" che un professionista non doveva compiere .
Martedì 20 Novembre 2018, 09:52
Mia nonna mi diceva : non si sa mai l'ora delle bestie ! Per dire siate cauti con gli animali e non date nulla per scontato. Mai detto popolare era più adatto a questa situazione .
Lunedì 19 Novembre 2018, 21:34
Strano che un toro incorni il veterinario ! Io sono veterinario ma non ho mai sentito di cose simili . Che fosse vestito di rosso ?
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:36
E dove vanno a lavorare ? Forse si piazzano tutti davanti ai supermercati a chiedere l'elemosina ? E questo che Renzi e il suo buonismo (stupido) voleva ?
Domenica 18 Novembre 2018, 11:57
Prova a fare qualche corso regionale di 100-120 ore . Alla fine hai diritto ad uno stage presso aziende che potrebbero assumerti. Tutto questo dura 6 mesi e hai diritto a 600 Euro/mese. Se sei serio puoi aspirare ad un primo contratto a tempo determinato.
Sabato 17 Novembre 2018, 08:40
Se è morta è un'ex infermiera !!!
Sabato 17 Novembre 2018, 08:38
Fatti un giro in Africa . Lì manca tutto , nessuno fa niente ( se non far figli in continuazione ) e si muore a 40/50 anni. Si prendono tutto il tempo che vogliono per tutto . Facciamo anche noi così?
Venerdì 16 Novembre 2018, 16:17
Cara signorina ti è andata male
Venerdì 16 Novembre 2018, 11:16
I documenti sono tuoi e se non te li dà puoi denunciarlo perché è appropriazione indebita. Mandagli una lettera di diffida.