faleschini

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:13
Case dell'ATER, rimborsi per libri, buoni pasto gratis, sanità gratis, .... Tra un pò tutta l'Africa sarà qui !
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:46
Ma perché i "sinistri" anziché chiacchierare non pagano loro per gli extracomunitari ? Si agitano tanto però alla fine il conto lo pagano tutti gli italiani. Comincino a fare opere di bene.
Domenica 14 Ottobre 2018, 14:12
Matteo sono con te . I miei figli ti appartengono !!!
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:50
Ma che beni possono avere in Africa questi disperati che scappano? Quanto vale la loro casa in Guinea o Ghana ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:38
Hai fatto male ad arrenderti.C'è sempre l'Appello e la Cassazione.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:52
Da incoscienti l'avevano fatta grossa. Chi è causa del suo mal...............
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:54
E paga sempre Pantalone !!!!! Ma dov'erano sono i tecnici del Comune ? Anche un cieco avrebbe visto che i gradi in vetro erano pericolosi! E dell'ovovia chi paga adesso ? E del Mose che non funziona chi paga ?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:24
Ben gli stà !!!!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:14
Mi pare ci sia stato un giudizio in Tribunale e questi operai hanno perso. Quindi ....... Considerando che Melfi non è certo la Lombardia al loro posto sarei stato ben attento prima di inscenare le proteste a cui abbiamo assistito. Si cerchino un altro posto di lavoro e si assumano le loro responsabilità.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:19
E dei tanti palazzinari ingordi, immobiliaristi mascalzoni dei bei tempi andati, io ne faccio volentieri a meno !! Bene che quella gente sia fallita o abbia chiuso.
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:56
Contrattualmente gli statali possono timbrare in mutande purchè siano pulite !!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:54
Chissà che non vada a rubare in altra azienda.
Domenica 7 Ottobre 2018, 12:31
Questi due cercano solo visibilità. Ma di cosa vivono oggi ?
Domenica 7 Ottobre 2018, 10:17
Ormai i falsi comunisti sono in via di estinzione . Promettono tutto a tutti e alla fine non ottengono alcun risultato. Ma il popolo li ha spazzati via . Ora rimane il solo Martina che abbaia alla luna ...ma è deriso da tutti . Caro Martina non ti crede più nessuno !!
Domenica 7 Ottobre 2018, 08:23
Ma perchè i vari buonisti non si portano i profughi a casa loro e li mantengono pure. Troppo comodo è salvarli e poi scaricarli sulla collettività !!!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 21:54
E per i profughi soli e abbandonati ha previsto qualcosa ?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 15:15
Qualcosa di anomalo sotto c'è. Inutile negarlo.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:14
Secondo incendio in tre mesi ? Chissà quanti avvertimenti dai criminali ha ricevuto il Santarossa !!
Domenica 30 Settembre 2018, 11:20
Ottimo personaggio !! Da proporre subito per incarichi ad alto livello. Caro Galan che fine hanno fatto i tuoi amici.....
Sabato 29 Settembre 2018, 17:15
Briatore ha ragione però c'è una verità amara: difficilmente le aziende del Nord assumono meridionali a meno che non si tratti di operai .Preferiscono i veneti o i nordici. Ecco che per la gente del Sud l'unica via d'uscita è lavorare per lo Stato.
Venerdì 28 Settembre 2018, 22:33
La Candy ormai era "decotta" da tempo. Ad ogni modo la produzione degli elettrodomestici è ormai fuori dall'Italia da anni e gli ultimi stanno resistendo all'ultimo sangue ma a breve passeranno la mano .
Martedì 25 Settembre 2018, 15:37
Maledetti razzisti!!!! Ve la prendete contro questi poveri neri scappati dalle guerre e dalla fame . Ma il Signore vede tutto e un giorno andrete all'inferno.
Domenica 23 Settembre 2018, 21:28
Un mio amico per diventare avvocato è andato a Catanzaro un anno . A Catanzaro passano tutti ! A Padova invece non è così
Domenica 23 Settembre 2018, 20:02
Non mi pare ci sia tutta questa richiesta di ingegneri qui in Veneto-Friuli .Ma poi a fare cosa e con che stipendio ?
Domenica 23 Settembre 2018, 17:23
Non so che gusto ci sia a convivere con una che fa la prostituta perchè è inutile negarlo.
Domenica 23 Settembre 2018, 16:17
E come costruisce l'albergo ? Con i debiti (come tutti gli altri). Poi le cose non andranno bene e la Molon Srl finirà in tribunale.
Domenica 23 Settembre 2018, 09:54
Che affare per il super-manager Castro !!!Le aziende decotte vengono svendute , rimangono a bagnomaria per due-tre anni e alla fine tutti licenziati . Ottimo lavoro dott. Castro e chissà quanti milioni di parcella hai intascato per una vendita farsa !!!!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:51
Paniz una sola parola : vergognati !!!
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:50
Mascalzoni !!
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:49
Ma quanti amanti aveva questa donna ?