piereto

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 00:17
Io da ormai 20 anni affitto solo a rumeni. Sara' fortuna ma ho trovato solo gente a posto, gran lavoratori, impeccabili nei pagamenti e rispettosi della casa. Anzi: ad uno di loro che era rimasto senza lavoro proposi di rasare e dipingere l'appartamento in cambio di 6 mesi d'affitto, e quello ando' oltre le mie aspettative facendo molti altri piccoli lavori: Dovetti insistere per rimborsargli i materiali. Inoltre quando se ne andavano, mi presentavano direttamente nuovi inquilini disposti a subentrare a pari condizioni e sui quali garantivano personalmente.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 00:06
È trapelato che la nave e' stata condotta in porto sotto tiro da unità indiane. Poiche' l'ingaggio e' avvenuto in acque internazionali, India e Italia hanno subito convenuto una versione di comodo, ovvero che il comandante decise di rientrare in porto accogliendo un semplice invito via radio. La versione ufficiale permetteva all'India di evitare una pesante accusa e alimentava le speranze italiane per una "composizione" politica della vicenda. Purtroppo il tutto e' avvenuto a ridosso di una tornata elettorale indiana.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 18:25
Eccellente intuizione, bravi.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 18:23
Infatti da tempo me lo chiedevo: E i maro' ?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 18:21
Però la telefonia mobile, da quando c'è il privato in concorrenza, la si paga 10-15 volte meno di quando era in mano pubblica, per un servizio incomparabilmente migliore. Quello da evitare come la peste è il privato sul monopolio naturale: Autostrade, Ferrovie, Acquedotti, etc.
Domenica 10 Dicembre 2017, 09:58
Ha Detto Grande Capo Kaweyonti che Sistema Tutto Lui. Augh !
Domenica 10 Dicembre 2017, 09:50
In nero ? Roba da far sfogare i pitbull dell’ agenzia delle entrate.
Domenica 10 Dicembre 2017, 09:42
E’ noto come gli scozzesi, sebbene di origine italiana, mangino cose improbabili e di dubbio gusto...
Domenica 10 Dicembre 2017, 09:35
Ah ah e’ crollato il Castelletto...
Sabato 9 Dicembre 2017, 21:42
Che c'è di strano? Un gnocco giovane e una gnocca giovane fanno un po' di sugo per condirsi a dovere. È tutta salute!
Sabato 9 Dicembre 2017, 21:36
Strano caso. I protagonisti dovrebbero avere, come dire, una certa "influenza". Non si spiegherebbero altrimenti le "uscite" del caso sul giornale e il contemporaneo ampio servizio dedicato dal tg Veneto con tanto di intervista al politico locale. E in nessun caso viene detta alcuna ragione per questo ritardo. Si tratta di ragioni tecniche? Burocratiche? Normale tempistica? Boh. Non è dato sapere... Nemmeno dicono, i giornalisti, se si sono presi la briga di chiamare il gestore del gas per sentire la sua versione. L' importante è segnalare che questa famiglia rischia di passare il Natale al freddo e al gelo nella sua casettina piccina piccina... Doppio boh.
Martedì 5 Dicembre 2017, 00:10
Poveri padroni di casa. Dev'essere stata un'esperienza terribile. Tremo al solo pensiero che possa capitare anche a me, non saprei darmi pace. Coraggio.
Lunedì 27 Novembre 2017, 14:28
Bravo Giordani. Cavei-Onti vorrebbe i terreni del comune "aggratis" per poi tagliare il nastro del cantiere con la medaglietta del vincitore al collo. I terreni sono del Comune, ovvero di tutti i padovani. Giusto chiedere compensazioni. Quelli "di destra" dovrebbero capirlo prima degli altri. "Dovrebbero", appunto....
Lunedì 27 Novembre 2017, 14:17
UN fagiolo e UNA nocciolina sono proposti come secondo da un famoso chef stellato a 90 euro.
Lunedì 27 Novembre 2017, 14:09
Confrontando la foto del Mister Friuli con quelle degli Mister bianchi, si capisce perche' siamo vocati all'estinzione...
Venerdì 24 Novembre 2017, 12:57
Le hanno semplicemente detto la verita' che conosceva gia' benissimo, ma forse preferiva il consueto giro di parole.
Venerdì 24 Novembre 2017, 12:55
Danno proprio la laurea a tutti...
Martedì 21 Novembre 2017, 10:36
Si, Franco, concordo con lei: Sara' per la mai eta' non piu' verdissima, ma anch'io mi saprei accontentare...
Martedì 21 Novembre 2017, 10:30
Matilde Brandi e' una seria e preparata professionista, oltre che una bellissima donna. Ho avuto modo di incontrarla personalmente quando era in TV ogni settimana trovandola squisitamente cortese come pochi nel mondo dello spettacolo.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:15
Non sapevo di questo gioiellino di teatro. Hanno fatto bene a recuperarlo e utilizzarlo. I beni culturali devono vivere e non essere musealizzati in naftalina. Mi piacerebbe andarlo a vedere di persona, fatelo anche voi se potete !
Venerdì 10 Novembre 2017, 00:26
Vergogna di sindaco. Elogia il fatto che abbiano emesso lo scontrino, affermando implicitamente che la maggioranza non lo fa, invita a "dare la mancia" che è il corrispettivo non dovuto di una prestazione assolutamente esentasse, elogia i prezzi praticati dai "ristoratori" locali. Metto le virgolette perché di Ristoranti di livello, di quelli che potrebbero avere quei listini a testa alta, in città non ce ne sono, nonostante il prestigio della città lo richiederebbe.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 13:43
"Bianca Brandolini d'Adda " Sta gente mai che s'innamori di una, che so, "Gigia Pasqualato" oppure "Maria dal Molin"...
Domenica 5 Novembre 2017, 17:24
Per fortuna sono arrivati in tempo, il monossido non perdona. Fate controllare le vostre stufe e i vostri scaldabagno, specie se siete i proprietari di immobili locati.
Domenica 5 Novembre 2017, 17:07
Bene ha fatto la parrocchia: A questa gente va fatto il vuoto attorno.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 02:08
La sua specialità sono i sistemi di erezioni alle derivate parziali...
Martedì 24 Ottobre 2017, 01:02
Si ma con giurisprudenza, a 43 anni dovresti anche avere un po' di "ciccia" a curriculum per non dire uno studio avviato con praticanti che ti fanno la robetta condominiale, i parafanghi ammaccati e i decreti ingiuntivi...
Martedì 24 Ottobre 2017, 00:47
Probaile che fosse lui, piu' o meno l'eta' torna e si era presentato come giornalista.
Sabato 21 Ottobre 2017, 18:01
Con tutto il rispetto, ai fini lavorativi sono lauree buone per incartarci il pesce.
Sabato 21 Ottobre 2017, 17:59
Ha provato anche da me qualche mese fa, alla regola inflessibile per cui si paga in anticipo ha detto che andava a fare bancomat ed e’ sparito.
Sabato 21 Ottobre 2017, 17:56
Io avrei pagato la multa e offerto 50 euro all’accertatrice affinche’ si compri un oggettino per alleviare lo stress.