piereto
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:28
Beh, "un orda" e' troppo.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:44
Stavolta il Giudice ha fatto il tortellino a Rana.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 00:39
Ma dopo tuto sto tempo, el fantoin no se ga inmarsio ? Chissa' cossa che xe vegnuo fora co i ga verta...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 00:34
Quando avevo un negozio, mi è capitato un sacco di volte. Alla fine la soluzione più pratica è andare 5 minuti nel retrobottega per soddisfare le esigenze della Cliente. Poi si mettono in chiaro le cose, e nella maggioranza dei casi non si ripresentano, non con quei modi almeno.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:14
131 bis CP: Incensurato > Libero. E tanti saluti al "laboratorio di analisi documentale tra i piu' sofisticati d'Italia..."
Martedì 19 Febbraio 2019, 08:43
Ermal Meta ha fatto molta piu' gente di Anna Tatangelo: Evidentemente al pubblico di Rovigo e' rimasto un po'di buon gusto...
Martedì 19 Febbraio 2019, 08:41
Probabilmente godevano dei benefici della Legge 104...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 09:31
Non e' vero, anzi: Con uno "sconosciuto" puo' trascorrere ore liete senza l'assillo dei paparazzi. Parlo per esperienza diretta.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 09:01
Un grande classico...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 08:52
La richiesta di risarcimento era tirata per i capelli. Questi studi di consulenza in quota lite le provano tutte e a volte riescono ad ottenere qualcosa, ma le piccole vittorie dei singoli vengono poi ripagate con gli interessi dagli aumenti delle polizze, che colpiscono tutti.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 23:33
Il trattato di Osimo l'ha firmato Mariano Rumor... non so dove Lei veda la sinistra...
Martedì 12 Febbraio 2019, 00:06
Ma cosa temono rivendicazioni territoriali che siamo un paese imbelle e impotente, un verme militare dalla volontà di una ameba? Pigliamo scappellotti da tutti da un secolo a questa parte: Anche volendo "rivendicare", come cavolo faremmo ? Non sapremmo nemmeno da dove cominciare ! Certo, quello che gli amici sloveni e croati faticheranno a capire e' il perche' da noi non si selezionano i politici e certe teste-fine giungano a posti di rappresentanza, visto che da loro non accade. Tranquilli comunque, la sicurezza e' doppia: Nessuna volonta' di rivendicazione e nessuna capacita' di metterla in atto.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 16:06
Lo stesso anche a me. Dieci minuti e sono arrivate DUE tecniche reperibili, ex conigliette del mese. La prima ha riparato la caldaia mentre la seconda ha provveduto al riscaldamento del proprietario col "metodo classico". Alla fine hanno offerto il pranzo al ristorante per tutta la famiglia, e stamane mi sono trovato un bonifico da duemila euro per il disagio arrecato...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:21
Al solito, alla fine hanno vinto tutti.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:18
Un meccanico motorista finito cuba tranquillamente un duemila euro netti-a-pagare per 5gg di 8 ore.
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:32
Ottimo esemplare di Pheega Imperialis Australe
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:28
Questa ragazza ha l'entusiasmo della giovinezza, il sentimento che vince ancora sulle banali considerazioni terra-terra. Non e'incarognita dalla vita come la maggioranze dei commentatori appare essere (per vite probalilmente banalissime, che al massimo hanno dovuto affrontare un unghia incarnita) . Merita tutto il rispetto e tutta la forza necessaria per il futuro.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:04
Il segreto della "nenia ipnotica" non e' una formula magica, ma il semplice fatto che, in quel momento e in quella situazione, il soggetto non se l'aspetta. Quando assistiamo a qualcosa di inaspettato, passiamo per un breve stato di vulnerabilita'. L'ipnotista riconosce questo istante e vi inserisce le suggestioni e i comandi. Oltre alla nenia, puo' essere un soggetto distraente, della confusione creata dai compari, etc etc. Una volta ho recuperato immagini di videosorveglianza per uno di questi furti in gioielleria. Lo stimolo distraente era un compare che, mentre guardava le vetrine, si era tolto per non piu' di 30 secondi la giacca rimanendo in canottiera. Il ladro osservava il gioielliere, che osservava lo smanicato. Ad un certo punto ha avvicinato il polso al volto del gioielliere, intascando con l'altra mano un orologio di grande valore. Si sono salutati con cortesia. Il negoziante ha realizzato dopo 4 minuti dall'uscita dei ladri, mentre rimetteva a posto le scatole, ma non era ancora convinto. Ha cercato l'orologio mancante per quasi 15 minuti prima di arrendersi all'evidenza.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:51
Questo tipo di induzione ipnotica cattura il soggetto solo per qualche minuto, se non e' rafforzata dall'induzione "classica". E' piu' che sufficiente per commettere un furto. Gli effetti terapeutici elencati da lili1 si possono avere, ma inserendo l'ipnosi in una terapia strutturata, non "una botta e via".
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:16
E'un colpo non sparato perche' non entrava nel cannone.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 11:28
A Giggino o'presidente e ai suoi seguaci sfugge l'importanza politica del gesto. Se proprio doveva andare a parlare con i gilet gialli, visto che condividono il fatto di essere anche loro un branco di scappati-di-casa, non poteva delegare un esponente di mezza tacca del partito?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:10
Da quando Benetton ha comprato la società CAV che gestisce il passante ? Ci faccia sapere, che i giornali hanno "bucato" la notizia...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:56
Si è laureata all' Università Cattolica di Roma e specializzata all'Università di Modena e Reggio Emilia. Lei, piuttosto, ci racconti della sua esperienza ad Harvard...
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:52
E' accaduto anche a me, chiamata domenica mattina, nel giro di due ore hanno riparato la caldaia, cambiato il pezzo in garanzia e offerto il ristorante per tutta la famiglia.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 09:02
Interessante. E non si dica che la stampa non fa piu' inchieste...
Martedì 5 Febbraio 2019, 23:17
El vecio ghe piase a carne fresca co l'osso...
Martedì 5 Febbraio 2019, 23:02
'un s'e' mia hapito icche' Vole dire...
Martedì 5 Febbraio 2019, 23:00
Anche qui, ci sarebbe da aprire un capitolo... e non solo sulle caldaie... i famigerati "service worm" meriterebbeo un'inchiesta pubblica (qualcosa e' stato fatto in Francia)
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:21
Le "revisioni" caldaia all'italiana sono una pagliacciata, una marchetta della politica alle lobbies dei tubisti. Gli addetti che si sono presentati nel corso degli anni a casa mia e a casa di mia madre non sapevano nemmeno l' ABC della termotecnica, non sapevano il concetto del "rendimento", che era la cosa che in teoria hanno certificato, non sapevano PERCHE' la "caldaia a condensazione" rende teoricamente di piu', non sapevano nemmeno a spanne quale fosse il potere calorifico del metano. Ricapitolando la mie esperienze pluriennali su due caldaie, almeno 4 ditte e almeno una dozzina di operatori, l'impressione e' quella di gente raccogliticcia messa a fare un lavoro certificatorio del quale non conoscono nemmeno le basi teoriche piu' elementari. E il popolo bue obbligato dalla Legge ad avvalersi dei loro servizi.
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:04
Trovato il topo, ha pensato di riportarlo nel suo ambiente naturale.