piereto

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:07
per me il vantaggio di fare il bagno nudi in acque cosi' fredde e' che quando esco dall'acqua, tutto assume proporzioni "normali" che non destano le occhiate meravigliate della gente...
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:58
A quell'eta' il rinnovo della patente dovrebbe avvenire al massimo ogni 2 anni. Quello che manca, anche in eta' giovanile a dire il vero, e' il controllo incrociato: Se ci sono patologie che potrebbero comportare riduzione della capacita' di guida, come un intervento alle gambe e/o agli occhi, nessuno si prende la briga di avvisare la MTC affinche' si ripetano gli accertamenti medici. Lo stesso dicasi per il deficit cognitivo.
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:50
Complimenti al Sig, Milocco per il recupero di questo interessante edificio e per la possibilità di visitarlo: Un esempio virtuoso da imitare !
Lunedì 2 Ottobre 2017, 11:13
Con le corazze Pasina... SI PASSA COMUNQUE !!!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:17
La donna, per esser piacente, deve saper "di luccio passatello". Cosi' disse un ospite veneto della corte normanna di Palermo ottocento anni fa, constatando con dispiacere che le donne di li' avevano appreso dagli arabi l'uso del sapone e del profumo...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 14:58
Quelle in servizio dove lavoro hanno in dotazione il giubbotto antiproiettile vecchio tipo con piastre in acciaio, anche se in genere lo indossano raramente perche' e' pesantissimo. Da contratto sarebbero comunque tenuti a indossarlo.
Lunedì 25 Settembre 2017, 11:10
Se aveva il giubbotto antiproiettile, probabilmente le piastre in acciaio hanno evitato, a livello del torace, l'instaurarsi di ddp tali da provocare aritmie letali.
Sabato 23 Settembre 2017, 18:48
Ma cosi' finisce la poesia... il brivido dell' imprevisto... io sono riuscito più' volte a fare di tutto anche nei sedili ultracompressi della famosa compagnia irlandese, e non c'e' suite imperiale che ripaga un'avventura del genere!
Sabato 23 Settembre 2017, 18:44
Ettecredo che sta in crisi col marito. .. Questa e' ancora soda ! Altro che...
Sabato 23 Settembre 2017, 18:40
Gia' negli anni '80 una prestigiosa azienda italiana, leader mondiale nel suo settore, permetteva ai propri dipendenti di registrare a loro nome i brevetti, con riconoscimento economico proporzionale all' utilita' degli stessi...
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:45
Io, accorgendomi della telecamera, avrei spalmato due ditate di "nutella" sull'obiettivo...
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:42
Aglio e cipolla non devono essere "troppi": Sono vietati in maniera assoluta. Conobbi un addetto al cerimoniale di un palazzo romano, mi disse che in occasione di una visita della regina i corrispondenti inglesi inviarono un protocollo di prescrizioni varie e tra queste il divieto assoluto di aglio cipolla e simili, non solo nei cibi serviti, ma anche in quelli a disposizione del personale. Gli addetti al servizio di tavola e camera venivano persino sottoposti al controllo olfattivo di ascelle, mani e fiatella da parte degli addetti al cerimoniale inglesi.
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:55
"richiedente asilo" di nazionalità afghana. Bene, ora si sa cosa fare con la richiesta di asilo e dove paracadutarlo.
Giovedì 21 Settembre 2017, 11:52
Il TASER emette scariche ad impulsi, ognuno dei quali ad energia controllata. Pure con questo accorgimento non mancano incidenti gravi nell'uso dell'arma.
Martedì 19 Settembre 2017, 15:13
La notizia e' che per una volta hanno scippato qualcosa a lui: La medaglia.
Martedì 19 Settembre 2017, 11:19
Io ho fatto scappare un branco di lupi affamati intonando una canzone di Gigidalessio.
Martedì 19 Settembre 2017, 11:14
Pochi possono raccontare di essere scampati alla 20mila...
Lunedì 18 Settembre 2017, 10:17
'Mo un ex agente qualsiasi di uno staterello usurpatore che esiste solo grazie alla protezione americana, vorrebbe pure dettare la linea agli altri paesi sovrani per quanto riguarda la lotta al terrorismo: Vuole forse suggerire una situazione di odio etnico-religioso incrociato come quello che vige nel suo paese ? Abbiamo già dato, grazie.
Giovedì 14 Settembre 2017, 09:48
Commento idiota. La "strage" che si starebbe consumando tra gli sportivi e' nulla rispetto alla strage lenta e silenziosa che si compie ogni giorno tra i sedentari, fatta di malattie precoci, di condizioni invalidanti, di scarsa autonomia, di gravame su figli e familiari. Fare sport fa bene SEMPRE. Punto.
Giovedì 14 Settembre 2017, 09:43
Quale crede che sia il metodo di macellazione che va per la maggiore negli stabilimenti "ufficiali" ? E' sempre il dissanguamento. Le bestie possono essere stordite per motivi meramente produttivi (cosi' stanno ferme) e non certo umanitari, ma la sofferenza prodotta rimane.
Martedì 12 Settembre 2017, 01:47
Non so se faccia piu' schifo chi ha evocato lo stupro della Boldrini o chi, come nella quasi totalita' dei commenti (non a caso pubblicati) ha colto l'occasione per rincarare la dose e vomitare odio immotivato.
Lunedì 11 Settembre 2017, 16:35
Berlusconi non è stato operato per via mininvasiva, ma con l'accesso classico tramite sternotomia mediana. La sostituzione mininvasiva della valvola aortica è possibile solo a determinate condizioni. Il fatto che l'intervento riesca anche su pazienti anziani non basta purtroppo per considerarlo facile e routinario.
Lunedì 11 Settembre 2017, 16:16
Rimane che, spacciandosi per Trentalance, si ottiene l'attenzione di madame...
Lunedì 11 Settembre 2017, 16:14
Beh per definire "di routine" una sostituzione di valvola aortica ce ne vuole, eh...
Domenica 3 Settembre 2017, 12:45
Torpedone vip significa: Che nol spussa da scagi e/o da pie de varia umanità' .
Giovedì 31 Agosto 2017, 16:32
Gli uomini di un certo "spessore" sono sempre i piu' apprezzati...
Giovedì 31 Agosto 2017, 16:30
Che bello sarebbe se ogni regione presentasse una candidata a miss italia di origine straniera e diverso colore ! E che lezione sarebbe per chi imbottiglia le donne da capo a piedi.
Domenica 27 Agosto 2017, 19:07
Dopotutto la traduzione corretta di "sushi" e': Pesse cruo basoto co i risi stracoti.
Giovedì 24 Agosto 2017, 16:17
Bah... sarebbe bastato essere un po' gentili con l'asino, dargli una mano per risolvere il suo problema, e non ci sarebbero stati incidenti !
Giovedì 24 Agosto 2017, 16:03
Mandatelo dal caporalgigetto Brugnaro, così vediamo cosa sa fare...