patrizia21

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:16
A leggere questi commenti mi viene la nausea!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 15:10
le pongo un semplice quesito io. Se lei vivesse in un paese in guerra, nel quale rischia la galera,la tortura e la vita, nel quale i documenti neanche esistono, tenterebbe di andarsene o no?
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:05
Qui non si parla del pizzaiolo, ma del ragazzo che consegna le pizze!
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:03
E allora?
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:00
Ma volete mettere? Ogni 3 pezzi (cito a caso: Beatles, Pink Floyd, Clapton, Queen) un italico vocalizzo di Albano, Pupo, Berti..(cito sempre a caso, ovviamente)? Non vedo l'ora!
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:00
Quanti commenti del piffero, leggo! A scuola non si può assolutamente fare una qualsiasi cosa che anche vagamente assomigli a una perquisizione! Ci sono leggi e regolamenti in merito! L'insegnante ha sbagliato punto e stop. In questi casi ti rivolgi al tuo diretto superiore (Preside) che già ha più ampi margini di movimento!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:53
Siamo all'inverosimile! 1- Un deputato m5s fa il segno delle manette verso un deputato pd (per voi tutto corretto, giusto?) 2- i dem chiedono l'espulsione del 5stars che non avviene 3 - i dem si alzano e lasciano l'aula 4- il PRESIDENTE (non un personaggio qualsiasi) della Camera sbeffeggia i dem. che escono ....e poi la colpa è dei dem??? Ma come ragionate???
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:43
Ma io mi chiedo perchè nel 2019 si parla ancora del "male" e non semplicemente (purtroppo) di tumore o cancro. Neanche mia madre che adesso avrebbe 97 anni, lo chiamava così
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:58
Ma che dice? Questo è il governo del cambiamento!!!
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:34
Noi non votiamo il presidente del consiglio e neanche i ministri del governo!! Ma voi fans del mangianutella lo volete capire?? E' evidente che non vi è chiaro visto l'atteggiamento a dir poco scandaloso di salvini che vi fa prendere fischi per fiaschi!! E intanto il Parlamento....dorme! Quello abbiamo votato noi italiani!
Martedì 12 Febbraio 2019, 21:12
E' risaputo che il maggior numero di incidenti mortali avviene tra le mura di casa!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 21:19
Discontinuità con il passato? Ma chi ha preso e non ancora restituito 49 milioni, chi ha le famiglie con i lavoratori in nero? chi ha avuto sovvenzionamenti statali per Radio Padania?
Domenica 10 Febbraio 2019, 21:15
Eletto? A chi si riferisce esattamente?
Domenica 10 Febbraio 2019, 21:10
Ma tutti questi Di ..Di.. (Battista, Maio) cos'hanno dentro al cranio?
Domenica 10 Febbraio 2019, 21:05
soprattutto se al Governo chiudono tutti e 2, pardon, tutti e 4 gli occhi. Poi un condono una tantum.....ma che male farà?
Domenica 10 Febbraio 2019, 11:22
Ha ragione! Andavo a casera Razzo 50 anni fa, quasi ogni estate. Ci sono tornata circa 5/6 anni fa e sono rimasta incantata nel ritrovarla come me la ricordavo da bambina. Ormai non mi succede più, da nessun'altra parte!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:45
Credo che questo commento fosse solo ironico!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 18:34
Ma voi dove credete di vivere? da soli su un'altra galassia??
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 20:37
Da quello che so io, i vini del nord vengono "tagliati" con vini del sud altrimenti la gradazione alcoolica sarebbe troppo bassa e quindi il vino sarebbe invendibile.
Martedì 29 Gennaio 2019, 21:09
1 - Gli USA sono un paese razzista dalla nascita 2 - Chissenefrega degli anglosassoni..Italian , German, French people ecc. le considera razze? Posso farmi una bella risata??
Martedì 29 Gennaio 2019, 21:03
Studi un po' di genetica di popolazione!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 21:04
Mi può spiegare, per favore, a quali statali lei si riferisce? Io sono insegnante (statale) e di certo non sono la più pagata (un operaio specializzato prende più di me con 34 anni di servizio), non sono protetta da nessuno (anzi..) non sono assenteista (sono una prof così tremenda che anche i virus mi evitano) ma sono sicuramente utile!
Sabato 26 Gennaio 2019, 20:28
Ma perchè offendere i contadini?
Domenica 20 Gennaio 2019, 14:38
Ma lei è parente di Razzi? cosa vuol dire con il suo sproloquio?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 20:31
Già e che ne dice del giornalista e del fotografo dell'Espresso presi a calci e schiaffi da rappresentanti di Avanguardia Nazionale e
Domenica 6 Gennaio 2019, 19:06
A parte il fatto che mi pareva servissero 3 anni dall'immissione in ruolo per richiedere il trasferimento, poi è da vedere se ci sono cattedre libere al sud. C'è anche una "precedenza" nell'assegnazione dei trasferimenti: all'interno del Comune, tra comune e Comune, all'interno della Provincia e via dicendo... E comunque mi pare ovvio che un lavoratore cerchi di avvicinarsi a casa, o è un delitto?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 21:01
No, solo un insegnante, coi tempi che corrono, i dirigenti scolastici che ci sono e non ci sono, con le centinaia di decreti ministeriali che ti mettono i bastoni tra le ruote, ha avuto il coraggio di chiamare i carabinieri!!! Con tutte le rogne che questo comporta!