enricosecondo

Commenti pubblicati:
Martedì 21 Marzo 2017, 22:38
gazzettino 159797: le fila delle mafie sono sempre piene.
Martedì 21 Marzo 2017, 22:37
Di marce, vessilli e discorsi visti e sentiti tanti, ma le mafie potenti erano, potenti sono e potenti saranno laggiù.
Martedì 21 Marzo 2017, 22:34
Leggendo l'articolo sulla Sicilia come dargli torto. Pittella dovrebbe arrabbiarsi con chi spreca non con chi lo denuncia.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:14
Eminenza mi sa che lontano dalla gente è lei...l
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:13
Metaviglie laziali....
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:10
Beh a Roma per stressarsi del lavoro basta veramente poco.. lapasoa, orima di tutto per governare bisogna avere gli attributi, la signora manca di quasi tutto.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:06
Belumat pensa all'Italia e non avrai tempo di guardare fuori dall'uscio. Vai a Londra, piu fatti un giretto a Roma o a Napoli e poi parla!
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:04
Phoenix the real last. De Gaulle un Uomo con la U maiuscola!
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:01
Meraviglie romane....
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:47
Elisuzzo hai ragione, una cosa più sria sarebbe fare le barricate per non darvi più un euro!
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:18
I sindaci fanno bene e hanno sacrosantaragione, però si presentano con la fascia tricolore che è il simbolo dei nostri problemi.
Domenica 19 Marzo 2017, 20:43
A Napoli? Chi l'avrebbe mai detto.....
Domenica 19 Marzo 2017, 20:40
Il Nord crea ricchezza e Roma la distrugge!
Domenica 19 Marzo 2017, 17:57
GinogaZ non e un problema minore, ma cominciare dai migliori invece che dai peggiori e per lo meno assurdo.
Domenica 19 Marzo 2017, 17:54
Laggiù c'è la mafia che comanda e Hamburgo di preoccupa di Minzolini. Quando uno sa sono le priorità! Capirai mettere in mezzo le sciocchezze dei 5S!
Domenica 19 Marzo 2017, 14:42
Sono secoli che non ti ascoltano Franco non di tv.
Sabato 18 Marzo 2017, 22:09
Fiorista vai a raccogliere capperi!
Sabato 18 Marzo 2017, 20:55
Claudip siete Spreconia e fate le pulci quassù. Madai!
Sabato 18 Marzo 2017, 20:53
Dutchmann voi siete una tassa da 20 miliardi l'anno, soldi letteralmente sprecati.
Sabato 18 Marzo 2017, 20:53
Ritchie basterebbe non pagare voi per un anno e faremmo 1000 pedemontane a zero euro!
Sabato 18 Marzo 2017, 20:49
Fiorista mangia capperi a tradimento!
Sabato 18 Marzo 2017, 14:56
E la tua, quando Luigi-NondiRovigo?
Sabato 18 Marzo 2017, 14:22
Cydonia voi non siete colpevoli di niente, i cattivi stanno al Nord e voi siete le vittime...ma di voi stessi. Ecco allora perché vi scaldate tanto se ce ne andiamo? Il Veneto è una Nazione da secoli, voi da secoli la preda facile di mille conquistatori.... Con Francia o Spagna purché se magna. E vaiii!
Sabato 18 Marzo 2017, 14:15
In vino veritas e tu di asini te ne intendi...
Sabato 18 Marzo 2017, 14:13
Fiorista invece tu sei il leone della foresta? Il vostro coraggio è nella storia. 1000 uomini raccogliticci hanno conquistato un regno arrivando quasi tutti a Napoli con in testa Garibaldi scortato da Liborio, traditore e dal capo camorra di allora? Disonore, onore? Ma che ne sai, te ne intendi giusto di fichi d'India e di capperi.
Sabato 18 Marzo 2017, 14:09
Italia unica? Indivisibile? Sei proprio Cioc!
Sabato 18 Marzo 2017, 14:08
Magari lo fossimo ruzante.
Sabato 18 Marzo 2017, 14:06
Da quando ero ragazzino che sento dire che avete talento, intelligenza e fantasia, che con l'aiuto di tutti vedremo sorgere il radioso sol de l'avvenir, ma restano slogan, poi sono i fatti che non ci stanno: comandavano e comandano le mafie, il Sud non ha raggiunto il Nord, anzi, il Sud Italua è quello che ha avuto le performamce peggiori di tutti i Sud d'Europa, le sole isole Baleari fanno piu turisti di tutto il Meridione, Sardegna compresa. Fatti, non belle parole. L'impero romano è passato da quel dì e Roma è la più scalcinata capitale d'Occidente, la Serenissima gloriosa è passata ma almeno il Veneto, nonostante l'Italia si comporta bene. Copiateci!
Sabato 18 Marzo 2017, 13:59
Una cosa utile e la aboliscono per fare il favore ai sindacati comunisti della CGIL che li adoperava. Paese di pulcinella!
Sabato 18 Marzo 2017, 13:56
5ivano5: Almeno il,Veneto e la seconda Regione italiana, voi strapagate le ultime, paga il Veneto due volte.