enricosecondo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Agosto 2017, 00:25
Ovvio che hai un "lavoro" statale e come potrebbe essere diversamente, non per niente abbiamo una pubblica amministrazione che non funziona. Pregiudizi, magari lo fossero, cioè metà case sono fuorilegge e lui lo chiama "pregiudizio".
Martedì 22 Agosto 2017, 18:21
Beh laggiù si trovano bene hanno preso i costumi del luogo. Roma non è più caput mundi da secoli...
Martedì 22 Agosto 2017, 18:17
Tanto pagherà il Nord, prima perché hanno costruito abusivamente e ciononostante hanno luce, acqua e gas e poi per ricostruire. Chi è nella legalità niente da dire ma chi è nell'illegalità?
Martedì 22 Agosto 2017, 15:50
Perché posteggiatori abusivi locali non ce ne sono? Ma per favore, hanno imparato il mestiere..
Martedì 22 Agosto 2017, 15:46
Fiorista GSensolo è veneto come te e poi non tutte le ciambelle riescono con il buco. voi taroccate ogni cosa, figuriamoci un commentatore.
Martedì 22 Agosto 2017, 15:46
Fiorista GSensolo è veneto come te e poi non tutte le ciambelle riescono con il buco. voi taroccate ogni cosa, figuriamoci un commentatore.
Martedì 22 Agosto 2017, 15:15
Non so dove rischi di più se a NY o a Napoli, anzi lo so.
Martedì 22 Agosto 2017, 15:13
Non so dove rischi di più se a NY o a Napoli, anzi lo so.
Martedì 22 Agosto 2017, 15:10
In certe regioni del Sud l'abusivismo va dal 45 al 60% dei nuovi fabbricati, dove i. italia, dove in Europa. Un tornado sul Cavallino e in 24 ore le spiagge erano agibili e ordinate. Imparate, avete solo da imparare, ma non imparerete mai.
Martedì 22 Agosto 2017, 15:06
In certe regioni del Sud l'abusivismo va dal 45 al 60% dei nuovi fabbricati, dove i. italia, dove in Europa. Un tornado sul Cavallino e in 24 ore le spiagge erano agibili e ordinate. Imparate, avete solo da imparare, ma non imparerete mai.
Lunedì 21 Agosto 2017, 18:28
Meraviglie del Sud, Fiorista....
Domenica 20 Agosto 2017, 22:26
Vai si Internet e le trovi, sono dati ufficiali!!!
Domenica 20 Agosto 2017, 20:18
Il randagismo al Sud è una piaga ma fiorista dirà di no...
Domenica 20 Agosto 2017, 20:11
Quando si dice che ha ragione da vendere e voi non l'avete ancora capito....
Domenica 20 Agosto 2017, 20:09
il gioco delle tre carte, ti ricorda niente.......
Domenica 20 Agosto 2017, 14:15
Fiorista laggiù è un incubo altro che licenziare un direttore. Su 570 casi di malasanità ben 117 riguardano la Sicilia, 107 la Calabria, 63 il Lazio, 37 la Campania....
Domenica 20 Agosto 2017, 14:10
Ma come la nostra vita non deve cambiare, i terroristi non vinceranno...e invece....
Domenica 20 Agosto 2017, 14:08
Ma come la nostra vita non deve cambiare, i terroristi non vinceranno...e invece....
Sabato 19 Agosto 2017, 22:41
Epoi dicono che i terroristi non ci piegheranno. L'hanno già fatto eccome vivere oggi non è come vivere ieri e la nostra vita è già cambiata e cambiera ancora di più e in peggio.
Sabato 19 Agosto 2017, 15:42
Ma possibile che ci siano un sacco di italiani coinvolti in omicidi: adesso in Brasile, a Londra, in Spagna, in Egitto...
Sabato 19 Agosto 2017, 14:54
Volo Napoli-Ibiza.....
Sabato 19 Agosto 2017, 14:12
e romani che non pagano il biglietto dell'autobus, che parcheggiano in terza fila, che sporcano per strada, te lo sei dimenticato?
Sabato 19 Agosto 2017, 11:24
Topi, gabbiani, maiali, cinghiali adesso un toro.....