enricosecondo

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:49
Ai povericittadini che in autostrada frecciano a velocità folisumacchinone tedesche? O a chi fa sorpassi azzardati e se ne frega di cartelli edi limiti? I “poveri” che rispettano il codice della strada non viene soli,sto nemmeno un centesimo! Fanno non bene, benone!
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:42
Le “specialità” restano le stesse..
Domenica 17 Marzo 2019, 20:50
Sarà bello il romanesco o il napoletano....!
Domenica 17 Marzo 2019, 18:01
Basta rispettare i limiti e non fanno un becco di un quattrino.
Domenica 17 Marzo 2019, 18:01
Che pessimi....solo tanta velocità in barba ai limiti fanno!
Sabato 16 Marzo 2019, 18:05
Sono veneto purosangue, ovvio che non sono veneti!...
Sabato 16 Marzo 2019, 14:42
Infatti nella sola tua Campania 3600 morti ammazzati in 27 anni. Più armata di così!
Sabato 16 Marzo 2019, 13:47
“Caso Campania, record di comuni e ASL sciolti per mafia, amministrazioni infestate dai clan”. Dal 1991 al 2018 103 comuni sciolti, superati solo dalla Sicilia alla Calabria. Veneto:0! Dove sta il marciume che scrivi! Ridicolmente vergognoso!
Sabato 16 Marzo 2019, 13:37
Tutti veneti dop.....
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:58
Laggiù da voi ci sono alcuni che non lo sono. Agenzia delle entrate: rischio fiscale, al Sud il massimo 5! Di che cianci!
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:22
Più che mondializzazione e italianizzazione c’è la meridionalizzazione.
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:20
Voi pensate di essere a casa vostra,qui da noi è un altro mondo, per fortuna.
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:19
Sì tu sei Veneto come io esquimese!
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:17
O è voi siete terra fertilissima nel produrre mafiosi, camorristi e ‘ndranghettisti..
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:15
Ti ricordo che furono gli arabi per primi ad invadere la Terra Santa. Chi non ci andava non veniva scomunicato e Federico II lo fu perché non onorò il patto da lui sottoscritto che lo obbligava a fare la crociata.
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:14
Ti ricordo che furono gli arabi per primi ad invadere la Terra Santa. Chi non ci andava non veniva scomunicato e Federico II lo fu perché non onorò il patto da lui sottoscritto che lo obbligava a fare la crociata.
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:28
Nel settecento i vaccini non c’erano e la gente moriva come mosche. Quando ero bambino io migliaia e migliaia di bambini erano vittime della cosiddetta paralisi infantile e c’era la difterite che imperversava e parliamo di una 60ina di anni fa. Quando uno non sa rischia di scrivere fregnacce è infatti tu le hai scritte!
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:19
Veramente i morti ammazzati cristiani sono infinitamente più numerosi e ontinuano ad essere ammazzati e in Arabia Saudita farsi il segno della croce è un delitto e sulla cartina del mondo Israele manco esiste. Ho sono i razzisti?
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:01
I politici di professione dicono e fanno di peggio!
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:24
Avete votato due volte De Magistris a Napoli e cinque volte Orlando a Palermo, due città che si trovano agli ultimissimi posti su ogni parametro economico, sociale e ai primi posti per malaffare e malavita. Noi non ci sbellichiamo dalle risate, ma da compassione!
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:46
Se un caso fa cosìrumore mentre da voi di casi simili e ne sono a migliaia vuol dire che il terreno non èfertile.Chi è stato ammazzato in America? Chi sono le cinque famiglie che hanno in mano la malavita d New York? Ch8 ha fatto La strade di Duisburg? Hai si ammazza a decine ogni anno dalle tue parti? Voi!
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:35
Dopo 1000 schiaffi anche il più Cristiano dei cristiani risponde! Vomitevole!
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:34
Della verità della frase.....
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:32
Inculcare che? Fatti 100 attentati, 99 sono di una certa matrice. Di che vai cianciando! Lo stesso metodo che usi per dire che la mafia c’è anche da noi dimenticando chi l’ha portata e la comanda!
Giovedì 14 Marzo 2019, 21:18
Un veneto purosangue. Tanto di cappello. Grande!
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:42
È successo nel 2016in Galles, sul modulo di iscrizione alle scuole di bambini stranieri c’era scritto: a. Italiani, b. napoletani, c. siciliani.....
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:10
Ma noi non abbiamo portato mafia, camorra, ‘Ndrangheta in tutto il mondo come avete fatto voi, sai che differenza!!
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:07
Vale 100 De Magistris e 100 Orlando, voi sapete fare altre “cose”, meglio non dire, basta leggere i giornali.....