enricosecondo

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:11
Non si tratta di mettere le mani avanti, si tratra di calcola delle probabilità, potremmo dire anche tu potresti diventare presidente della repubblica ma facendo il calcolo delle probabilutà è un evento direi impossibile. Ecco spiegato l’arcano. Leggendo il servizio sa di ovvia specialità vostra.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:45
Elisuzzo, iniziate la settimana.....ciao...segna....
Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:14
Vedo un sacco di cani di grossa taglia girare per la strada senza museruola, mai visto, dico mai, far rispettare la regola dalle forze di polizia, cc, finanza, vigili urbani nonostante vedano come me gli animali.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:12
Vedo un sacco di cani di grossa taglia girare per la strada senza museruola, mai visto, dico mai, far rispettare la regola dalle forze di polizia, cc, finanza, vigili urbani nonostante vedano come me gli animali.
Domenica 21 Gennaio 2018, 22:06
Pensa che preoccupazione, in Europa parlano di quattro bistecche pagate care a Venezia non delle baby gang che impazzano a Napoli o di Roma la più sgangherata capitale d'Occidente, di mezza Italia in mano alla criminalità, scherzi, vuoi mettere la "notiziona" della carne. Ridicolo.
Domenica 21 Gennaio 2018, 21:24
Come voi cambierete...ete....ete....ete....nel 6920
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:11
Ovvio te la pagiamo noi elisuzzo
Domenica 21 Gennaio 2018, 15:03
Stai a casa tua, di gente come te Venezia non a certo bisogno. Giri anche con la trecia di aglio e il peperoncino in tasca, attento se vai in bagno il bidet non serve per piantarci i fiori. Ahahahahahahah
Domenica 21 Gennaio 2018, 14:58
Infatti Venezia non vuole proprio quello, avete bisogno voi che racccatate i turisti che non vogliono spendere.
Domenica 21 Gennaio 2018, 14:56
Napoli o Roma se le conosci le eviti, dissanguano il Veneto da decenni.
Domenica 21 Gennaio 2018, 13:46
Chiedi a De Magistris sulla malavita napoletana, altro che quattro bistecche....
Domenica 21 Gennaio 2018, 13:44
I numeri, i numeri quelli fanno la differenza, voi nel malaffare non avete rivali su tutto, questa è la differenza ilpierovante.
Domenica 21 Gennaio 2018, 13:27
Pensa alle figure di De Magustris o della Raggi.....mamma aiuto...
Domenica 21 Gennaio 2018, 13:25
Solo che in Olanda dove tu non sei manco mai stato sanno bene la differenza tra nord e sud Italia, eccome se lo sanno.
Domenica 21 Gennaio 2018, 13:23
Vuoi mettere la monnezza di Napoli e la sgangherata Roma o le sparatorie per strada, o le vicende della mafia, no la figuraccia perché un egiziano fa pagare le bistecche esageratamente.....Ridicolo. 25 milioni di turisti a Venezia, più di tutto il Meridione messo assieme, non dimenticarlo. Napoli appena due milioni.....
Domenica 21 Gennaio 2018, 13:18
Magari condito con olio farlocco, mozzarelle spacciate per bufale o pomodorini cresciuti sopra le discariche illegali delle tue parti. Veneto terza regione industriale , voi prima per tarocchi....
Domenica 21 Gennaio 2018, 11:58
Venezia 25 milioni di turisti piu di tutto il Merdione messo assieme, Sardegna compresa, Napoli 2 milioni, giusto per fare il soluto impuetoso confonto tra noi e voi.....ciao elisuzzo ciao....pensa che pubblicita ci fate in giro per il mondo voi: I Sopranos, Gomorra, ridi ridi.....ciao elisuzxo. P.S.: Il gestore era un paesano tuo d’oltremare.....
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:44
La pensione me la pago con i miei contributi che servono pure pagare le pensioni dalle tue parti caso mai. Ingrati.
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:35
Tu come la maggior parte tuoi paesani siete abituati allo statalismo improduttivo e all’assistenzialismo, non capite le dinamiche dell’iniziativa privata, del capitale di rischio, abituati al posto fisso e allo stipendio assicurato al di là della produttività e dei risultati.
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:23
Lo Stato è in mano alla lobby romano-meridionale che ha divorato l’Italia aggravando i oroblemi del nord con una tassazione da rapina e lasciando il sud nella sua secolare arretrattezza con un assistenzialismo sterile e di fatto creando due Paesi diversi.
Sabato 20 Gennaio 2018, 21:39
Io Elisuzzo un sospetto ce l’ho su questo tizio, tu sapresti darmi un parere? Ciao elisuzzo ciao.....Ahahahahahahah
Sabato 20 Gennaio 2018, 20:08
Cosa dovrebbero dire la Raggi o De Magistris, cosa dovremmo noi dire quando il mondo vede la vostra monnezza e la vostra criminalità?
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:59
E lo so perfettamente, voi non volete lavoro, volete soldi...
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:42
Franklin venne a Venezia per studiare quella veneziana che resistette immutabile per 500 anni, vengono a vedere il Veneto turisti piu numerosi di quelli che vengono in tutto il Meridione ed è famosa per le sue bellezze e laboriosità e non per mafia e criminalità.
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:35
Pensa con la fama che avete all’estero, mafia a volonta.
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:33
Finché voi siete sempre agli “onori” della cronaca, ovviamente in negativo non è colpa mia, è colpa vostra.
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:30
In italiano si scrive giungla....
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:29
Non è infatti una Nazione, è uno Stato di serie b, ma non una nazione.
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:28
Non è che sono d’accordo con Dutchmann è semplicemente un fatto storico e davanti alla verità non ci sono dissidi o paralleli che tengano.