enricosecondo

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Aprile 2018, 18:31
Ovvio lo dico sempre perché sempre le stesse cose fate.
Domenica 22 Aprile 2018, 18:30
Le pagate voi da Roma in giù che se non ci fosse il nord sareste altro che Grecia. E cosa dovrei dir loro se non che sono con loro e vorrei vedere in galera chi li ha fregati, ma ricorderei loro quanto Roma ci deruba ogni anno per dare soldi a voi che sprecate in mille rivoli per essere, lo ripeto per l'ennesima volta, dietro alla Grecia.
Domenica 22 Aprile 2018, 16:55
Voi dal 1866 siete la causa......
Domenica 22 Aprile 2018, 16:49
Voi violate tutte le leggi, se ci fosse lo stesso metro di giudizio che vige al nord al sud ci vorrebbe qualche decina di carceri in più e migliaia di galeotti come ospiti.
Domenica 22 Aprile 2018, 16:44
Vedi i fregati dalle banche venete sono una minoranza a cui va la mia incondizionata vicinanza come miei connazionali, con voi siamo fregati tutti come veneti che paghiamo 19 miliardi ogni anno, potremmo risarcirli tutti e con gli interessi, altro che panzane legaiole, fregature vistre e che fregature!
Domenica 22 Aprile 2018, 16:08
Cioè ci rapinate e siamo anche noiosi se ci lamentiamo. Leggiti sta notiziola: "Napoli, vigili urbani contro il caos movida; 106 mila verbali in una notte". "36 sequestri amministrativi, 12 fermi amministrativi, 3 auto senza assicurazione,16 parcheggiatori abusivi....In che altra città Europa e per per il vajolet è questa noia?
Domenica 22 Aprile 2018, 16:02
Beh non è mica colpa mia se ogni giorno ci sono notizie di mafia, camorra, 'ndrangheta, sacra corona unita, tutte organizzazioni inventate da voi, dirette da voi e con vostri soldati. Farlo con ironia su cose del genere mi riesce ben difficile, che copertone lo dica con ironia lo leggi solo tu. Io non devo apparire né voglio essere simpatico per forza a chicchessia, siete voi che siete irriformabili e irrecuperabili. Il procuratore generale di Napoli Riello, non io o copertone ha detto testualmente: " Qui egemonia culturale della malavita", manca di ironia anche lui o doveva tacere per essere simpatico?
Domenica 22 Aprile 2018, 15:51
civiltà romana!
Domenica 22 Aprile 2018, 15:49
In compenso ci siete voi....
Domenica 22 Aprile 2018, 15:44
Passiamo da un campano Di Maio a un campano Fico e il Nord? Paga! Sento ripetere in ogni talk show o articoli di giornali che il Sud è così per il fallimento della sua classe dirigente e come antidoto abbiamo il presidente della repubblica siciliano e due possibili candidati alla presidenza del Consiglio campani. Mistero
Domenica 22 Aprile 2018, 15:41
Cosa dovremmo dire noi quassù che paghiamo un pizzo a Roma di 100 miliardi all'anno per vedere voi laggiù dietro alla Grecia...
Domenica 22 Aprile 2018, 15:01
I soliti rimestatori di fango
Domenica 22 Aprile 2018, 15:00
Ma ci siete sempre voi......
Domenica 22 Aprile 2018, 14:54
Civiltà romana.....
Domenica 22 Aprile 2018, 14:54
Della "nostra" magistratura ho terrore e orrore. Delle "nostre" Istituzioni nessuna fiducia e tanto disprezzo
Domenica 22 Aprile 2018, 14:42
Della "nostra" magistratura ho terrore e orrore. Delle "nostre" Istituzioni nessuna fiducia e tanto disprezzo
Domenica 22 Aprile 2018, 14:38
Come quello che leggendo il giornale di ogg: Sapete dove si può fregare anche un aereo? E dove se non al Sud, nella fattispecie all'aeroporto di Salerno costato milioni di euro dove non atterrano né decollano aeroplani e i dipendenti si grattano tutto il giorno. Noi veneti ci paghiamo le nostre banche e anche questi obbrobri delle parti tue enricchioterzo.
Domenica 22 Aprile 2018, 14:20
Se dicessi che mi dispiace sarei un bugiardo patentato.
Domenica 22 Aprile 2018, 14:19
Se dicessi che mi dispiace sarei un bugiardo patentato.
Domenica 22 Aprile 2018, 12:49
Francese come te, ahahahahahahahahah, di Canicattì, ahahahah
Domenica 22 Aprile 2018, 12:44
le sedie nella Pubblica Amministrazione ve le pappate voi. Soldi buoni e sicuri, lavoro poco è il vostro ideale.
Domenica 22 Aprile 2018, 11:25
Fiorista, in Italia non certo in Europa. Del resto nel mondo siete conosciuti in primis per questo. Ci sono articoli e libri a josa, solo che tu leggi i cartellini dei campanelli dei condomini come massima cultura.
Sabato 21 Aprile 2018, 21:21
Non c’e dubbio su da dove venga in maggioranza la popolazione carceraria italiana, solo franco la prende come offesa invece di pensare che siamo noi del nord offesi che ci prendiamo dei mafiosi da tutto il mondo senza colpa.
Sabato 21 Aprile 2018, 21:15
Il Nord non ha bisogno di essere raddrizzato, il Sud hai voglia, aspetta e spera. La mafia prima di essere un fatto criminale ed è una minoranza è un fatto culturale e quello hai voglia a cambiarlo, nel 6589...forse
Sabato 21 Aprile 2018, 19:28
Riunificare significa che una parte una volta unita poi divisa si è unificata un'altra volta, ma l'Italia non è mai stata unita fino all'infausto 1861 e per noi il 1866 e si fa per modo ridire unita. Si parla di Risorgimentoi ma è una bufala. Risorgere vuol dire che prima c'era qualcosa di unito che non c'è mai stato, caso mai Sorìgimento
Sabato 21 Aprile 2018, 19:27
Meglio beceri che mafiosi mantenuti!
Sabato 21 Aprile 2018, 19:24
Riunificare significa che una parte una volta unita poi divisa si è unificata un'altra volta, ma l'Italia non è mai stata unita fino all'infausto 1861 e per noi il 1866 e si fa per modo ridire unita. Si parla di Risorgimentoi ma è una bufala. Risorgere vuol dire che prima c'era qualcosa di unito che non c'è mai stato, caso mai Sorìgimento
Sabato 21 Aprile 2018, 19:20
Noi siamo stati una Città, una Repubblica, un Impero, questa italiota è una republlicchetta fondata come abbiamo visto da Garibaldi entrato senza colpo ferire a Napoli scortato dal capo camorra di allora, gli americani vincere la guerra con l'aiuto della mafia e l'organizzazione che comanda in un terzo d'Italia che ci fa essere dopo la Spagna e Salvini va a prendere i voti al Sud. La consulta è formata da 11 elementi di cu 1 del Nord, 2 del Nord di origine meridionale, 1 umbro 2 romani 2 siciliani, 2 campani, il Veneto e la Lombardia? pagano. Indipendenza altro che.
Sabato 21 Aprile 2018, 18:58
5ivano5. Quale sarebbe il "trucco" della coalizione? In un sistema proporzionale solo con le coalizioni puoi governare almeno che un partito non raggiunga da solo il 40%.
Sabato 21 Aprile 2018, 18:56
E' Salvini con Di Maio che faranno piccole cose.