enricosecondo

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:21
Le Italie sono due e centrano tra loro come cavoli merenda e tu lo sai, vieni dal sud. E' come mettere a confronto la seta, noi, con la lana, voi!
Giovedì 15 Novembre 2018, 17:19
Salerno...Sud Italia....
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:52
Se voi pagaste lue tasse e sprecaste meno risparmieremmo miliardi, altro che coca cola. ma Giggino er bibbitaro è paesano vostro....
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:49
Essere migliori di voi basta talmente poco!!!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:48
Ovvio sei nato laggiù e sai le note usanze
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:21
un caporal maggiore non è un sottufficiale, è un graduato di truppa.
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:21
fiorista altra ennesima scommessa vinta, è paesano tuo....
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:21
Ma in gran parte sono della stessa pasta, si tengono spalla, si proteggono tra loro, fanno comunella, non per niente le mafie sono nate laggiù.
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:19
fiorista altra ennesima scommessa vinta, è paesano tuo....
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:18
un caporal maggiore non è un sottufficiale, è un graduato di truppa.
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:55
se lavorassero quei centri non succedeva nulla, ma laggiù mandare qualcuno a lavorare è un'impresa...
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:55
Ma neanche noi ci dimentichiamo i soldi che vi diamo!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:54
Se la prendono sempre con qualcuno quando le colpe di come sono sono loro.
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:53
Ma neanche noi ci dimentichiamo i soldi che vi diamo!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:52
se lavorassero quei centri non succedeva nulla, ma laggiù mandare qualcuno a lavorare è un'impresa...
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:51
La notizia sarebbe stata che quei manifestanti avessero un cervello.
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:34
Non è che lo pensiamo, lo siamo, a parte te che sei veneto come io esquimese!!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:33
Non è che lo pensiamo, lo siamo, a parte te che sei veneto come io esquimese!!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:21
Ma capisci quel che dice l'articolo? Ha mangiato il menù di Mc Donald restando sulle 2000 calorie consigliate e ha fattio un normale esercizio fisico per 45 minuti al giorno. Non è quel che mangi, ma quanto mangi, infatti al sud Italia ci sono più obesi che al nord e l'obesità infantile una piaga!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:18
Ma non dire sciocchezze, l'hamburger è carne macinata, non vedo milioni di americani che si fanno trapianto di fegati. Il diabete è molto più alto al sud che al Nord Italia, eppure mangiando un sacco di carboidrati
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:13
I Grillini stanno facendo più danni di Attila!!!!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:11
Infatti basta guardare come siamo noi e farsi un giretto dalle tue parti. Non servono tante parole:
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:10
sempre meglio che mi confrontasse a te!
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:09
Infatti basta guardare come siamo noi e farsi un giretto dalle tue parti. Non servono tante parole:
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:08
Chissà di dove sarà questo militare? Io un dubbio ce l'ho e per il calcolo delle probabilità come 9.5 volte su dieci c'azzecco, anche perché è fin troppo facile. Tu che dici fiorista?
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:08
Chissà di dove sarà questo militare? Io un dubbio ce l'ho e per il calcolo delle probabilità come 9.5 volte su dieci c'azzecco, anche perché è fin troppo facile. Tu che dici fiorista?
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:26
2,5 km contro 440 km. Opere incompiute in Italia: 481 dal Lazio in giù 481 pari all84,82% contro le 73 del nord, 15%
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:23
2,5 km contro 440 km. Opere incompiute in Italia: 481 dal Lazio in giù 481 pari all84,82% contro le 73 del nord, 15%
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:08
Il ponte di Calatrava viene attraversato da migliaia di persone ogni anno, il Mose c’è e viene visitato da delegazioni estere, perfino il Times il più prestigioso giornale del mondo lo ha elogiato e ha scritto:”Inglesi imparate dai veneziani” mentre il Sun ha messo Napoli tra le dieci più pericolose città del mondo. Voi siete un disastro economico, sociale e politico ultimi in Italia e tra gli ultimi in Europa e ancora starnazzi.
Giovedì 15 Novembre 2018, 12:49
Con un governo a guida romano-meridionale cosa c’era da aspettarsi. Da 150 miliardi su miliardi vanno da nord verso sud, per vedere oltretutto un Sud che invece di progredire regredisce.