enricosecondo

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:06
Nell'Italia del Sud....
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:03
La scoperta dell'acqua calda, tutti i tipi di delitti, malversazione, malaffare e chi ne ha più ne metta sono trasversali, al solito sono i numeri che vi fregano....
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:02
su 570 casi di malvagità in Italia , 224 solo in Sicilia e Calabria e sarei io che faccio venire il vomito, 29 in Veneto, troppi per il nostro standard. Non mi giro dall'altra parte, sei tu che lo fai e difendi, acidamente, l'indifendibile.
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:32
Laggiù chè verità vuoi trovare? Chi laggiù comandava, comanda e comanderà. Speranza di cambiamento? Certo, nell’’8458...forse....
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:36
Voi siete convinti di vrillare in tutte le discipline solo che non si è mai capito su quali, una convinzione farlocca che non ha conferme nella realtà. Siete sempre stati preda del conquistatore di turno, siete oggetto di storia da secoli, per esprimere un regno di serie b fino al 1861, mandato all’arria da un avventuriero e mille raccogliticci in un baleno.
Giovedì 19 Luglio 2018, 09:33
Il paradiso non c’è in terra, solo che da voi è peggioo tuto qui.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:43
Al sud il far west c’è da sempre con le leggi attuali.....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 22:38
Chissà perché quasi sempre succede al sud....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:44
Auguri Virginia, 1000 di queste buche, 1000 autobus che non corrono, 1000 dirigenti cambiati, 1000 delle 1000 inefficienze romane che c'erano e tali sono rimaste.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:42
i vari nericci, anton, franco, fiorista si sono dileguati, staranno commentando sulla nonnina che non ha pagato il caffè nel bar di periferia del paese di montagna....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:39
Una sonora sciocchezza, l'interesse è di tutti, senza l'imprenditore non c'è lavoro, senza lavoratori non c'è l'impresa. Molti diritti non sono tali, ma privilegi spillati in tempi di vacche grasse, non confondiamo, i tuoi sono discorsi da comunismo fallito.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:24
Il Lombardo-Veneto da solo sarebbe il quinto Paese d'Europa su 27 olandese del tacco.....ahahahah
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:20
Io non mi scaglio contro il Sud, ma contro gli sprechi, le inefficienze e il malaffare e il mantenimento di un esercito di nulla facenti, che è diverso...La Sicilia è una delle zone più povere d'Europa e ha l'apparato regionale più pagato d'Europa e 5 volte i regionali della Lombardia che ha il doppio degli abitanti, che ha 8 miliardi di debito contro 0 della Lombardia, altro che Italia, le solite due Italie.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:15
Lo sapete voi laggiù che siete appena un gradino sopra la Grecia con un Ministro del Lavoro che non ha mai lavorato e da una terra dove il lavoro, a parte lo statale è un miraggio e dove si aspetta il reddito di cittadinanza, altro che "faticare"....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:15
Lo sapete voi laggiù che siete appena un gradino sopra la Grecia con un Ministro del Lavoro che non ha mai lavorato e da una terra dove il lavoro, a parte lo statale è un miraggio e dove si aspetta il reddito di cittadinanza, altro che "faticare"....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:59
Voi laggiù no di certo, basta vedere come li tenete in Calabria o in Sicilia, altro che “noi italiani”......
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:30
Non serve tsnto tempo, metti il fipo di malaffare e scrivi sud ti escono decine di casi, devi solo riscrivere
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:26
.....Choc......!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:23
Pensiamo al Sud che ci costa una valanga di miliardi e abbiamo una Sicilia che ha tanti dirigenti quanto 15 regioni italiane, la Corte dei Conti”: In Sicilia la politca più costosa d’Europa” ed è tra le 10 regioni più povee d’Europa , la Calabria la regione appena sopra alla Grecia, la Campania e più povera della Polonia. Altro che banchieri, da mettere comunque ovviamente in galera.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:05
In ogni malaffare voi brillate per la vostra presenza o a nord o a sud o a est o a ovest.....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:17
Blitz catatonica, 33 arresti, reati: estorsioni, fiumi di droga e soldi, ville, auto di lusso, terreni, 250 uomini inpegnati, di vento? nessuno, tutte "risorse" del centro-sud.....come sempre confronti impietosi per chi li fa. Il regno del malaffare come sempre da sempre sta in certi luoghi.....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 11:13
In tutta Italia, poi vedo Napoli tra le città, chissà in ogni malaffare giù non mica mai...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:32
Ma osservatore 1 è veneziano come tu esquimese, l’ennesimo fake al fico d’India.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 10:24
I servizi su Napoli iniziano sempre con :”Chioc a Napoli...” .....controllavano alla ci elettrici abusivi, poi quassù a dire che i rom.....
Martedì 17 Luglio 2018, 22:57
Tu non sei a basso livello, non ne hai uno....rispindi e commenti dalla mattina alla sera ogni giorno fiorellino bello
Martedì 17 Luglio 2018, 22:55
Sei uno statale e l’hai detto tu, tu hai detto e lo riporto in questo commento che usi computer e tefonino per uso privato durante l’orario di lavoro, cosa che non riusciresti a fare in un lavoro privato. La tua libertà di manovra è frodare lo Stato, tu lo dici. Nessuno mi ha tagliato nessun vitalizio che non ho mai avuto, non svalvolo, ridico che sei un disonesto che non lavora come divrebbe e lo confermi tu. Caliente perché fa caldo, giù se guardate la donna di un altro vi tagliano la gola....
Martedì 17 Luglio 2018, 17:01
Certo che passare le giornate a rispondere ai miei commenti senza un briciolo di documentazioni e buttando commenti al vento ze da comparse!!
Martedì 17 Luglio 2018, 16:59
Fai le battute con il ghiaccio degli altri, hai cambiato device, dal computer sei passato all'i-phone. L'hai scritto tu che sei uno statale, mica l'ho detto io e non mi risulta che durante l'orario di lavoro sia permesso usare apparecchiature elettroniche per scopi personali. Sarebbe bello che il tuo superiore lo venisse a sapere. Tu hai detto che fai il travet, non io, sei a rispondere sempre, le mie compaesane uno come te sai che ne fanno? Non lo posso scrivere. Dalla tua finestrella la tangenziale la ammiri tu e ogni tanto ti casca la valigia di cartone che hai usato per arrivare quassù. Di tempo ne hai finché ne vuoi...
Martedì 17 Luglio 2018, 16:06
Ma laggiù è un altro mondo...
Martedì 17 Luglio 2018, 15:52
Ci sei nato laggiù e lo sai bene, fin l'altro giorno che non veniva a chiedere voti Salvini vi hanno chiuso 214 comuni per mafia. Che Salvini sbagli a pensare di cambiare voi non fa una grinza, tempo sprecato.