enricosecondo

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Ottobre 2017, 20:16
Elisuzzooooo il 19 ottobre alle 13.55scrivevi: "...Cosa volete fare il referendum, una farsa per quattro gatti legaiuoli... e farli pagare a tutti i cittadini.....Ridicolo...ciao. Ecco solo in Veneto i gattii sono oltre 2 milioni e questo alle sette di sera, ci vediamo alle 23.00 e i gatti aumenteranno.........Rodi. Ridicolo...ciao...Ahahahahahahah
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:49
Ritchie la Serenissima accettava tutti, giustamente, ma dovevano tutti rispettare la Repubblica, le sue leggi, i suoi costumi e non hop nulla contro chi fa anche oggi ciò, non ho prevenzioni verso chi qui lavora, vive onestamente di che colore, latitudine e religione sia. Siete voi che sputate sul piatto dove mangiate e non aspettate altro che denigrare il Paese che vi ha accolto.
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:42
Prova fare un'analisi di quello che siete voi e di dove vieni allora sarebbe bello da discutere, ma voi buttate fango sulla terra che vi ha accolto e vi ha dato di che mangiare e difendete l'indifendibile. Questa è miseria, meschinità, malafede e quel che è peggio ingratitudine. Siete ben peggio di quello che si scrive.
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:39
Alla mia età non "fa comodo" combatto non certo per me ma per i figli e per i nipoti. Difendo la mia civiltà, il mio Paese, la mia gente.
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:37
Questo referendum è una santa crociata!
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:34
No il voto è un diritto, punto e uno lo esercita come crede.
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:31
No l'importante è liberarsi di voi, quassù tutti lavoriamo e produciamo e nessuno aspetta la manna dal cielo. Due popoli diversiva sempre. Lascia perdere la tua ironia da quattro soldi.
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:29
Chi a domanda se vuole tenere una gran parte dei soldi che produce e si è guadagnato sudando e lavorando cosa dovrebbe rispondere, compreso te che magni e bevi quassù? Sì Perché il Veneto non deve avere l'autonomia delle altre 5 regioni che le butta via come la Sicilia? Ga va senza accento sulla a, non serve.
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:26
Morire per la costituzione italiana? No grazie!
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:26
E dalle tue parti dove non certe zone non ci sono manco i registratori di case e i pos sono sempre rotti?
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:26
Agenzia delle Entrate, retta oltretutto da un tuo paesano, organo dello Stato, l'evasione fiscale più grande è al Sud. Che starnazzi a fare mantenuto che te ne stai quassù a frignare per laggiù.
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:24
Se non ci fosse stata la religione cristiana non avremmo i tesori artistici che abbiamo senza dimenticare grandi filosofi co0me Sant'Agostino, Bacone, Erasmo da Rotterdam, Pascal, Cartesio, Leibniz, San Tommaso, vico, Kirkegaard e lo stesso Dante, altro che oscurantismo. L'Islam chi ti presenta?
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:18
E dalle tue parti dove non certe zone non ci sono manco i registratori di case e i pos sono sempre rotti?
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:17
Morire per la costituzione italiana? No grazie!
Domenica 22 Ottobre 2017, 18:03
Che sparate del piffero. 100000 aziende manco un decimo. La Catalogna è la più ricca regione della Spagna, vi sono multinazionali che non possono nemmeno spostarsi in breve tempo, fabbriche di ogni genere e se ne guarderebbero bene da uccidere le loro creature. Sono balle per tentare di mettere la gente sotto il tacco di Madrid che è sempre meglio di Roma per quel che ci riguarda, hanno un governo che funziona, una capitale europea e non hanno un Sud malandato come il nostro.
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:32
No ti sbagli ne hai scritto uno e ne vale 100 in negativo ovviamente. Beato io? No finché mi leverete i soldi che non vi meritate.
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:11
Attento che ti tocca guadagnrti lo stipendio...
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:08
Tu a quello della cassa a prenderti uno stipendio inutile del tuo lavoro inutile in qualche ufficetto pubblico di terz’ordine.
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:05
Fiorista i miei like sono veri, non mi interessa aver valanghe farlocche e taroccate coms siete maestri in taroccheria voi. Altra latitudine la mia, per questo votiamo.
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:01
No non sono le uniche lo sono anche i tuoi commenti mi mangia capperi convinto. Beato io, no, finché comnderet voi e avete portato il Nord a diventare un grande Meridione.
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:58
No come te che sei arrivato quassù con lo scatolo e lo spago altrimenti saresti giù a raccogliere pomodori a due euro all’ora...
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:56
Fredi bravo fatti mangiare i soldi dai romano-meridionali, contento tu.
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:54
Tua figlia? No, perché è bionda e non ha i baffi.
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:53
Tua moglie?
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:51
Pagliaccio al commento inutile.
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:49
Ho paura di questo, ho paura di quest’altro e allora lasciamo come stanno le cose adesso, continuiamo a pagare e a stare zitti? Ma che cavolo di discorsi sono?
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:47
E quale sarebbe la malafede caro straniero?
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:46
Tutto sto paparotto che conclude esattamente all’opposto del preambolo. Problemi?
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:44
Ma che cavolo dici, i veneti l’autonomia la vogliono da sempre ed è organizzata dai governi di due regioni eletti dalla maggioranza in libere elezioni e Zaia al primo turno e per ben due volte. Ma che casta d’Egitto, allora chiunque governi e una casta e gli diamo in testa anche quando fa qualcosa di sensato?
Domenica 22 Ottobre 2017, 14:03
Quello veneto, quello che non siete voi, nei secoli sotfo il tallone straniero di cento popoli.