enricosecondo

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Maggio 2017, 20:36
Meraviglie del Sud in trasferta e poi parliamo dei profughi...
Martedì 23 Maggio 2017, 18:04
Beh una settimana fa ho visto circolare un autobus linea 4DE targato VE 660.000 (gli ultimi tre numeri non me li ricordo), cioè un autobus con più di trent'anni di servizio. Vergognoso è dir poco!
Martedì 23 Maggio 2017, 18:04
Beh una settimana fa ho visto circolare un autobus linea 4DE targato VE 660.000 (gli ultimi tre numeri non me li ricordo), cioè un autobus con più di trent'anni di servizio. Vergognoso è dir poco!
Martedì 23 Maggio 2017, 17:11
E c!è chi vorrebbe dialogare con questa gente....
Martedì 23 Maggio 2017, 13:32
Ma va a Roma.....
Martedì 23 Maggio 2017, 13:29
Clan italo?!?! Colombiano....Quale Italia
Martedì 23 Maggio 2017, 13:22
Clan italo?!?! Colombiano....Quale Italia
Martedì 23 Maggio 2017, 13:21
Giustificarlo no, ma comprenderlo sì, siamo stufi di amministrazioni lumaca.
Martedì 23 Maggio 2017, 13:17
Chissà di dove sarà questo giudice....
Martedì 23 Maggio 2017, 13:16
Bravo sarebbe ora che qualcuno si ribellasse.
Lunedì 22 Maggio 2017, 18:00
Una notizia buona dal Sud mai....
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:46
Il solito irredimibile Sud. Mamma mia ma non è tanto per dire.
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:05
La proverbiale "efficienza" romana.
Lunedì 22 Maggio 2017, 13:45
Il solito irredimibile sud.....
Domenica 21 Maggio 2017, 12:59
Roma, Europa? Ahahahahahahah
Domenica 21 Maggio 2017, 12:57
Viper one e quando si sparano in motoretta e si ammazzano i napoletani dop che cos'è?
Sabato 20 Maggio 2017, 20:29
Ecco la marcetta del Progressume vario che marcia contro i restanti 59.900.000 italiani che lavorano e si sacrificano per mantenerli. La festa prima della catastrofe come a Costantinopoli prima della sua caduta.
Sabato 20 Maggio 2017, 18:41
Franco non lo dico io lo dice l'INPS. Poi come percentuale di pensioni ogni 1000 abitanti di invalidità ce ne sono 45 in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, 84 in Campania, 91 in Sicilia, 92 in Sardegna e addirittura 97 in Calabria. Numeri franco tv, numeri.
Sabato 20 Maggio 2017, 17:56
Grillo e Rocco Casalino, più sceneggiata di così!
Sabato 20 Maggio 2017, 16:46
A Trapanai? E dove sta la notizia?
Sabato 20 Maggio 2017, 14:25
Adelmi e di chi se no: gabbiani, topi, cinghiali, zoo a cielo aperto, cortile a cielo aperto.....La Raggi non è il sindaco di Roma, o sbaglio?
Sabato 20 Maggio 2017, 14:19
E lui quando si dimette e se ne sta zitto?
Sabato 20 Maggio 2017, 14:19
E lui quando si dimette e se ne sta zitto?
Sabato 20 Maggio 2017, 14:17
...a questo commento preferirei qualcosa di intelligente Nibbio plebeo....
Sabato 20 Maggio 2017, 14:14
I schei non sono mai sporchi sono schemi e perché non dovrebbero riceverli Brandon GD?
Sabato 20 Maggio 2017, 12:51
Allora da Roma in giù sarebbe un'ecatombe, qui una cosa del genere fa notizia, laggiù farebbe solo ridere a leggerla.
Venerdì 19 Maggio 2017, 22:18
Irredimibile sud Elisuzzo, laggiù dx, sx, centro sono solo sigle, il magna magna prosegue non per niente siamo nella Magna Grecia, partita la Grecia è rimasto il Magna magna
Venerdì 19 Maggio 2017, 18:18
Esportazioni al fico d'India in Olanda, vicino a Stra....Ahahahahah
Venerdì 19 Maggio 2017, 18:12
Il solito Sud....Irredimibile Sicilia.