enricosecondo

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 21:30
Italietta hai ragione da vendere. Chissà chi sono quelli che tirano le fila dei profughi....
Domenica 23 Aprile 2017, 21:21
La Sinistra è stata messa in naftalina e questo è un gran bel risultato.
Sabato 22 Aprile 2017, 20:40
Fiorista dalle tue latitudine l'acqua bagna di pi√Ļ da sempre...
Sabato 22 Aprile 2017, 20:08
claudio pros infatti il Nord-Est si chiama: Tre Venezie, la Serenissima!
Sabato 22 Aprile 2017, 20:07
Fiorista il sole √® pi√Ļ forte dalle tue parti e si legge.
Sabato 22 Aprile 2017, 20:05
Fiorista oltre il 70% dei detenuti nelle galere venete o sono extracomunitari o comunitari dell'Est o comunitari del Sud....
Sabato 22 Aprile 2017, 18:14
Nella Chicago degli anni '30 Elisuzzo la violenza e l'insicurezza era dovuta alle famiglie paesane tu che imperversavano. Campania: 3600 morti ammazzati in 27 anni neanche in tutto il Nord in 150 anni giusto per fare una proporzione. Se qui è Chicago dalle tue parti cos'è Siria o Afghanistan....
Venerdì 21 Aprile 2017, 22:02
Ma se le altre regioni vogliono l'autonomia chi ha nulla in contrario Amburgo, noi risorse per mantenerci ne abbiamo, voi no, accomodatevi.
Venerdì 21 Aprile 2017, 22:01
Nebraska e adesso che hai scritto questo pistolotto cambia qualcosa? 100 miliardi di residuo fiscale prendono la strada da Nord a Sud con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, punto.
Venerdì 21 Aprile 2017, 20:54
E dovremmo continuare a farci fregare e stare pure zitti? E quale sarebbe l'egoismo dare ancora soldi alla Sicilia per esempio per avere un esercito di statali nullafacenti e pensioni d'oro e inefficienze a gogò? Guerre fratricide? Se mio fratello mi frega non è mio fratello ammesso che poi lo siamo mai stati.
Venerdì 21 Aprile 2017, 20:54
E allora, dopo questo pistolotto inutile non cambia una virgola che 100 miliardi all'anno di residuo fiscale vanno dal Nord al Sud con il risultato che noi perdiamo risorse inutilmente e voi retrocedete invece di avanzare. Bel risultato?
Venerdì 21 Aprile 2017, 20:52
Non mi risulta che il Nebraska versi a Washington in percentuale i soldi che versa il Veneto a Roma e che abbia poteri di governo che il Veneto si sogna, e allora perché lo scegli come nick name?
Venerdì 21 Aprile 2017, 20:46
E allora, dopo questo pistolotto inutile non cambia una virgola che 100 miliardi all'anno di residuo fiscale vanno dal Nord al Sud con il risultato che noi perdiamo risorse inutilmente e voi retrocedete invece di avanzare. Bel risultato?
Venerdì 21 Aprile 2017, 20:36
A me non ha cacciato nessuno. La Lega governa, bene, le due Regioni pi√Ļ ricche d'Italia e il residuo fiscale attivo per noi e negativo per voi non lo dico io o la Lega ma l'Istat oltrettutto con a capo un paesano tuo. Lo Stato non trasferisce niente al Nord, sono soldi del Nord che ritornano con il contagocce casomai. Il paragone con la Grecia non lo faccio io o la Lega lo dicono i numeri, l'unico Sud che non cresce √® quello italiano, addirittura dietro alla Grecia. Se noi o voi per te non conta nulla sono problemi tuoi non miei, non sono n√© megalomane n√© egoista visto che dalle mie tasche come ogni altro veneto vengono mediamente sottratti 4500 euro sonanti ogni anno per mantenervi e questo mi rode, a te non roderebbe?
Venerdì 21 Aprile 2017, 20:31
E chi se ne fega, tanto tu non sei veneto.
Venerdì 21 Aprile 2017, 20:30
Amburgo visto che i soldi li mettiamo noi di che privilegi parli? Le regioni del Sud vogliono l'autonomia e chi gliela nega, ben venga, tutti ci mancherebbe. I soldi che spendiamo per questo referendum dovremmo darli a voi pure quelli per buttarli in centomila sprechi dove siete maestri.
Venerdì 21 Aprile 2017, 20:27
Dutchmann/Elise: Veneto prima regione turistica, seconda industriale, terza agricola e di originale è che butta, letteralmente butta, nel calderone romano-meridionale 20 miliardi all'anno.
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:15
gazzettino160783, invece di chiacchiere dove siete maestri guardiamo ai fatti, confrontiamo il Veneto con qualsiasi regione da Roma in gi√Ļ e vediamo i risultati. Dove governal al Lega i comuni sono efficienti e funzionano, voi ricevete miliardi, da noi, e siete dietro alla Grecia.
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:15
Gianni 51 vedremo ad ottobre e vedrai che minoranza vuole stare con voi!
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:11
gazzettino160783, invece di chiacchiere dove siete maestri guardiamo ai fatti, confrontiamo il Veneto con qualsiasi regione da Roma in gi√Ļ e vediamo i risultati. Dove governal al Lega i comuni sono efficienti e funzionano, voi ricevete miliardi, da noi, e siete dietro alla Grecia.
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:08
Juanin la costituzione non è il Vangelo e la volontà popolare non conosce pezzi di carta.
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:06
Dutchmann il Lombardo- Veneto mantiene praticamente l'Italia,, lealtre a parte l'Emilia-Romagna e il Piemonte sono mantenute. Vogliono l'autonomia che se la prenano, vedremo come mangeranno. Il Lombardo-Veneto da solo sarebbe uno dei pi√Ļ ricchi Paesi dei 27. Claudio pros le risorse economiche del Lombardo-Veneto le sprecate voi da 150 anni. Donannn pensa a raccogliere i capperi.
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:04
Chi se ne frega a me interessa il compleanno di Venezia.
Giovedì 20 Aprile 2017, 18:49
Furbi del cartellino: Negli ultimi 6 mesi: 33 al Nord, 259 al Sud pi√Ļ che un quaderno da voi ci vuole una stamperia. Un paio che vanno a orendersi il caff√® e una venezuana, Jeronimo Ortega/Elusuzxo/Josu√® se facessero cos√¨ gi√Ļ da voi quanti uffici rimarebbero aperti? Ahahahahah ciaone!
Giovedì 20 Aprile 2017, 18:45
Italia: Paese del bengodi per ogni malfattore locale o importato. Cause arretrate, prescrizione a non finire, malfattori liberi. Ma che ce ne facciamo della Magistratura?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 20:51
Oh sì pause caffé ne ho fatte eccome, ma mai uscito dal posto di lavoro come milioni di lavoratori privati del resto.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 18:46
comico: cioè andare in giro a prendere caffè durante il lavoro è una conquista sindacale?
Martedì 18 Aprile 2017, 21:41
claudio pros: saecula saeculorum...già zoppici con l'italiano, figuriamoci con il latino.....