Jaques

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Agosto 2017, 20:43
E toti cosa dice....ah sempre colpa di quelli prima.
Martedì 15 Agosto 2017, 08:11
........Alziamo gli occhi al cielo e pensiamo al nostro futuro.........e si...perché se li abbassiamo vediamo il presente....una marea di vucumpra' che sessanta volte l'ora ti vengono a rompere..... e dopo il referendum (che non vale niente e son solo soldi buttati), sarà la stessa cosa...non illudetevi. Pensano solo al proprio interesse come e più degli altri.
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:18
Ma lei non si è accorta che con il suo comportamento sta insultando TUTTI GHI ITALIANI???
Domenica 13 Agosto 2017, 12:53
Ma chi se ne frega di quello che fa il salvini e la sua amata....veda di fare qualcosa quando va, se va....al parlamento europeo e non solo bla bla bla.
Sabato 12 Agosto 2017, 17:09
Ma guarda un po'.....siccome le strade erano intasate hanno chiesto l'intervento del l'elicottero....ma va!!! Con tutti fanno così? O solo con i politici tedeschi che....guarda caso ci stanno succhiando il sangue.
Venerdì 11 Agosto 2017, 08:36
Non ho visto commenti del veneto doc....quello che difendeva galan e che fa sempre paragoni con il sud......che sia andato in ferie?
Giovedì 10 Agosto 2017, 11:40
Lei forse non è al corrente del "processo prosecco". Guardi che Trieste, ma in particolar modo il paesino di Prosecco, non vogliono portar via nessuna paternità del prosecco, ma sono alquanto seccati che il Veneto, dopo aver riempito il proprio territori di vigne di "glera", che è il vitigno del prosecco, e non potendo reclamare la Doc se non allargando la produzione fino in FVG o quantomeno fino al paese di Prosecco, ecco che gli agricoltori della zona, non avendo territorio adatto a vigne, sono solo seccati che il veneto, per avere la DOC, li abbia coinvolti solo per un loro tornaconto. In secondo luogo in FVG, con il Colio, abbiamo già dei vini di ECCELLENZA.
Giovedì 10 Agosto 2017, 08:03
Se è vero che sono andati sulla luna......di immondizia ce ne sarà anche la. E su Marte?...il "carrettino" che hanno mandato su fra cento anni, anzi, già adesso è immondizia.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 16:19
Si sbaglia...non è che i genitori glieli comprano ....ma sono i genitori che se le comprano per giocarci loro.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 16:11
Adesso zaia proporrà un altro referendum......ridicoli. Con tutti i problemi che ha l'Italia si perdono in questa ridicola questione.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 12:49
Attenzione che dichiarazioni dei redditi al limite della sussistenza, tante volte, sono di gioiellieri e liberi professionisti vari...idraulici, meccanici, carrozzieri ecc. ecc.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 08:06
Ha preso 16 anni?......allora per piacere, smettiamola di parlare di schettino per 16 anni.
Domenica 6 Agosto 2017, 17:51
E no.....sa dire anche tiramisù. Che fenomeno!
Domenica 6 Agosto 2017, 09:06
Cercate di essere persone civili (se ci riuscite), sia lei che a quello che ha dato risposta, portate rispetto almeno per i morti. E guardi che il volontariato, che lei forse non sa cosa sia altrimenti sarebbe al corrente che non arrotonda un bel niente.
Sabato 5 Agosto 2017, 11:25
"Supposte" o supposizioni?
Sabato 5 Agosto 2017, 08:39
A me invece fa un po' scalpore il valore per un orologio e il voler, da parte del direttore, a tutti i costi, riesumare il corona con le sue bravate. È stato una settimana sul giornale per quello che ha subito e dai commenti mi pare sia più stimato fuori che dentro la sua vallata. Ossequi
Venerdì 4 Agosto 2017, 13:35
Eh!!!con tutti 'sti pollici in su...vuol dire che ha senz'altro ragione.
Venerdì 4 Agosto 2017, 13:31
Dice l'avvocato - avrebbe semplicemente fatto bene il suo lavoro, riconoscendo il problema all’origine -. Mi par logico....se il problema l'aveva causato lei.
Venerdì 4 Agosto 2017, 08:26
Mah....84anni e l'altro anziano anche lui, con questo caldo.....mah.
Giovedì 3 Agosto 2017, 20:59
Ancora co 'sta serenissima e ancora co 'sto sinistrume senza guardare a un palmo dal naso e vedere i ladroni del mose e l'incapacità dell'attuale sindaco anche se non è senz'altro solo colpa sua. Ma dai svegliamoci bacucccchi.
Giovedì 3 Agosto 2017, 20:45
Ma voi avete visto al giro d'italia dove buttano le borracce vuote? Non a bordo strada in modo che qualcuno le raccolga ma volano sopra le teste dei vari ciclisti e giù nel bosco o nei prati che magari in alta montagna non vengono più segati. E allora di che lamentarsi dei rifiuti dei nostri poveri antenati mandati a difendere i confini? Non capisco poi la miriade di pollici in sù su vari commenti. Mah.....
Giovedì 3 Agosto 2017, 07:30
Si...però sempre e comunque il solito commento sul barbiere....mi pare non gli faccia tanto onore. In quanto a corona mi pare basti tutta questa pubblicità. Guardate, anche da me, alle 3 di mattina, è scattato l'allarme ( ed è come una vetrata rotta) . Non ho la pistola sotto il cuscino e nemmeno la "manera" appoggiata al comodino ma sono saltato su di istinto e, nel tempo di arrivare alla maniglia della porta della camera da letto, mi sono detto: forse è meglio che mi chiudo a chiave.... e così ho fatto. Ho atteso qualche istante e quando ho capito che era un falso allarme sono corso a staccare la sirena. Spero che il Gazzettino la finisca con tutta questa pubblicità negativa su corona....ne ha abbastanza in TV....e poi ...leggete il commento di nenota 02-08-2017 16:42:26.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:28
Anche Napolitano farà fatica ad arrivare a fine mese con 880 € l'anno
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:12
Allora andate con l'Austria e con i krokki anche quando battete cassa.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 13:06
E pensare che il bossi, a quella' anziana che esponeva il Tricolore, le sbraitava di metterla nel cesso. Che dire ora??? Mah!!!
Martedì 1 Agosto 2017, 07:16
Forse non solo l'ultimo ma anche il penultimo e terzultimo......Da quando passa più tempo in TV che a casa, non pensa più come una volta e forse lascia che sia qualcun'altro a scrivere...tipo il figlio. Io devo dire che i suoi libri c'è li ho tutti meno gli ultimi tre. Da quando, un paio di anni fa, ero salito a Erto per farmene firmare uno e sono stato mandato via in malo modo, non ne ho più comprati e da quello che si sente, non mi sono perso niente.
Martedì 1 Agosto 2017, 07:03
Se li avessi presi.......ma ero scalzo...... E si....perché non è più abituato ad andare scalzo, ora indossa scarpe e scarponi firmati. Da quando fa il divo in TV non è più il Corona (con la C maiuscola) di una volta. A chi piace di più adesso e a chi piacce di più quello di prima.....perciò non lamentatevi dei comm. contro.
Martedì 1 Agosto 2017, 06:52
Se è tutto vero quello che scrive direi che corona è un grande si... ma Incosciente... e non si metta i 👍🏿 da solo
Domenica 30 Luglio 2017, 11:23
Se vi sentite austriaci al 100% andate a chiedere i soldini, che vi passa Roma per il vostro statuto speciale, all'austria. Secondariamente nessuno vi proibisce di parlare la vostra lingua ma se vi sentite tedeschi andate con i krucchi al 100%
Domenica 30 Luglio 2017, 09:27
E si.....sempre colpa degli altri...della sx. Perchè il barzellettiere nel suo ventennio insieme alla lega, ha fatto solo leggi ad personam, tipo la depenalizzazione del falso in bilancio, rogatorie varie mentre la lega comprava diamanti e lauree.