Jaques

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 17:32
Sig. Amburgo...mi scusi ma cerchiamo di essere un po' seri. Per le cose negative è sempre colpa di quelli di prima perchè voi siete appena andati al governo. Per quelle positive invece è tutto merito vostro. Avete vinto le votazioni ai primi di marzo...vi è voluto quattro mesi per fare il così detto contratto...poi ad agosto siete andati in ferie...siete tutt'ora in costante campagna elettorale. L'unica cosa che avete fatto sarebbe un certo reddito di cittadinanza che deve ancora dare i suoi frutti (o danni) e lei viene a farci il sermone che è merito vostro se avete incassato 20 Mlr in più. Ma mi faccia il piacere di essere un po' più serio e meno "credulone".
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:47
...e pure i 49 Milini....
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:45
Si ...però fra un anno ne sono passati già due da quando sono al governo e ci avranno già mandati a "ramengo". Povera Italia e poveri italiani.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:42
Questa Flat tax...così com'è, abbassa le tasse ai ricchi e non a chi non arriva a fine mese. Basta fare proposte del c...avolo, incominciate a fare qualcosa di serio....e a quelli che vi hanno votato (16%) dico....SVEIA BAUCCCCCHI.
Domenica 17 Marzo 2019, 22:10
Sono d'accordo con lei che chi non arriva a fine mese non gliene frega niente...però non solo del PD ma anche di quelli che promettono monti e mari, sapendo che non lo possono mantenere, che è peggio ancora.
Domenica 17 Marzo 2019, 17:51
Mai tregua a questi infami....e non solo multa, meritano la galera immediata come immediata e scattata la chiusura del'ambiente.
Domenica 17 Marzo 2019, 12:55
...«Spalanchiamo le porte del nostro partito a questa nuova generazione,... va più che bene....importante che non spalanchiate le porte dell'Italia a tutti...ma solo a chi ne ha diritto....ascoltate di più i cittadini che questo vogliono. Non vi siete accorti che selfino, dal 17% è salito al 30% solo per aver bloccato una nave? Perché niente altro ha fatto fino ad ora....solo danni.
Domenica 17 Marzo 2019, 12:54
...«Spalanchiamo le porte del nostro partito a questa nuova generazione,... va più che bene....importante che non spalanchiate le porte dell'Italia a tutti...ma solo a chi ne ha diritto....ascoltate di più i cittadini che questo vogliono. Non vi siete accorti che selfino, dal 17% è salito al 30% solo per aver bloccato una nave? Perché niente altro ha fatto fino ad ora....solo danni.
Sabato 16 Marzo 2019, 08:05
Mi sa che leggi solo quello che ti interessa ressa....per le altre dici:- mai sentita....
Venerdì 15 Marzo 2019, 22:12
E non ti hanno sicuramente ricoverato....al massimo ti hanno tenuto dentro in casa per qualche gg.
Venerdì 15 Marzo 2019, 20:57
Solito disco rotto....ma per favore!!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 19:19
Sveia bauccccchi.....trovo strano che ti abbiano selezionato come scrutatore....o meglio....forse ti hanno scelto a fare lo scrutatore proprio per questo
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:44
Mi fa tenerezza l' ingenuità di chi ha scritto il commento a cui hai risposto.....o non ci arrivano proprio o fanno finta per non pagar dazio.
Martedì 12 Marzo 2019, 13:39
Ma va va vaaaaa....!!! pensa all'amico galan...e al blitz di ieri...che se va avanti così ne trovano di più in veneto che in Campania.
Martedì 12 Marzo 2019, 12:45
Oltre che inutile...anche insulso. Uno dei soliti a cui non va bene mai niente.
Martedì 12 Marzo 2019, 12:37
Tutto gratissss....
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:11
Sarebbe meglio che se ne vadano tutti e due invece...che di danni ne hanno fatti anche troppi.
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:08
....Zaia, sveja....dovrebbero svegliarsi anche quei baucchi che hanno votato questa manega di incapaci.
Domenica 10 Marzo 2019, 18:30
Hai detto bene...abbiamo votato...io no. Sveia baucchi.
Domenica 10 Marzo 2019, 18:28
No Renzi...ma sempre matteo...
Domenica 10 Marzo 2019, 16:02
La risposta è più che giusta invece....di solito, è da molto tempo sono i leghisti di verde (marci) vestiti che fanno queste sparate insulse....ora che le fa una di sx. salvati cielo. Dopo tutto ha solo la colpa di aver detto la verità.....ma ai verdognoli ora dà fastidio....ma vaaaaa!!!
Domenica 10 Marzo 2019, 08:09
Ma questi dilettanti non si sono ancora accorti che adesso sono loro al governo?....quello che dice uno l'altro lo smentisce...e viceversa...intanto la nostra Italia sprofonda sempre di più nel l'isolamento totale a livello internazionale in tutti i settori. Un anno di dolce far niente...sembra di essere in campagna elettorale da più di un anno....ma andate a casa va!!! che di danni ne avete fatti già abbastanza.
Sabato 9 Marzo 2019, 14:34
....entro marzo o salta tutto.....diceva selfino. Però non ha detto di quale anno. Ma vaaaaaa!!!
Sabato 9 Marzo 2019, 14:20
Ma questi qua...non si sono ancora accorti, dopo un anno, che sono loro al governo? Un anno di immobilità e del dolce far niente...è peggio ancora che qualche bauccccotttto ancora lì ammira. Sarebbe ora che andassero A CASA e che la finissero di far danni.
Venerdì 8 Marzo 2019, 18:29
Guarda che non è stato il FVG a chiedere il consenso per il prosecco ma è stato il veneto a volerlo espandere fino quasi a Trieste dove c'è il paese di Prosecco solo per il suo interesse. Non credo che a possano piantare vigne sul carso triestino
Giovedì 7 Marzo 2019, 12:50
Cosa vuoi scommettere....hai letto l'articolo?...è già scritto che sono stranieri.
Giovedì 7 Marzo 2019, 12:37
....solo TROVATA ELETTORALE...in vista delle europee....
Mercoledì 6 Marzo 2019, 18:05
...No alle case chiuse...BENE...apritele allora che l'è sempre tardi e ripulite le strade da quella schifezza che si vede.