Jaques

Commenti pubblicati:
Domenica 12 Agosto 2018, 19:25
....i tempi cambiati....È vero...i tempi sono cambiati tanto che non servirebbero nemmeno quei "magnaguadagni" di militari cosiddetti professionisti. Fare cosa?....niente più di quello che si faceva alla naia. La differenza che questi professionisti prendono paghe da capogiro e con due "missioni" si comprano l'appartamento. Alla fine vanno in pensione con il 110% dell'ultima paga.
Domenica 12 Agosto 2018, 19:24
....i tempi cambiati....È vero...i tempi sono cambiati tanto che non servirebbero nemmeno quei "magnaguadagni" di militari cosiddetti professionisti. Fare cosa?....niente più di quello che si faceva alla naia. La differenza che questi professionisti prendono paghe da capogiro e con due "missioni" si comprano l'appartamento. Alla fine vanno in pensione con il 110% dell'ultima paga.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:11
Solo sparate da campagna elettorale......ma fatti nisba...pochi, anzi niente.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:10
Solo sparate da campagna elettorale......ma fatti nisba...pochi, anzi niente.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:03
Solo sparate da campagna elettorale......ma fatti nisba...pochi, anzi niente.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:59
Sig. Amburgo.....con tutto il rispetto.....i paraocchi quando li tira via?
Domenica 29 Luglio 2018, 08:38
Di...salvemini...tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi sempre e tutto rosso anche quando è verde marcio e giallo o azzurro. Sempre la colpa agli altri eh....non sarebbe il caso di incominciare a fare qualcosa di concreto invece di blaterare solo...la campagna elettorale è finita...o non ti sei nemmeno accorto. Ora sei tu adesso al posto di comando?...dati una mossa...più fatti e meno ciacoe.
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:08
Che te vegnisse...............
Giovedì 26 Luglio 2018, 22:45
Fateci sapere con cosa va.....che alla fine della giostra non ne spenda di più.
Giovedì 26 Luglio 2018, 22:43
Anche su quelli della lega...ega...ega...ega. 49 Mln di euri euri euri.
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:08
Si...è proprio il caso di dire...vade retro satana...però sarebbe da mettere la foto o, purtroppo, LE FOTO, che ce ne sono tanti, di qualche prete, monsignore o cardinale che sia, che hanno abusato di bambini. Quelli sono il vero satana.
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:00
Va bene...avanti con le ruspe....ma io mi domando...dove andranno? Su cosa faranno già lo si sa ...solo quello sanno fare. Però sul dove andranno io dico....andranno senz'altro da qualche altra parte e pianteranno di nuovo le baracche e creeranno di nuovo un altro letamaio e, andando avanti così, subiranno un altro sgombero e così via...mangiando risorse, energie e euri che contrariamente potrebbero essere destinati ai nostri italiani in difficoltà che ce ne sonno a iosa. E per cortesia...siate intelligente...non date sempre colpa alla sx....a prescindere.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 21:59
Che squallido commento....
Mercoledì 25 Luglio 2018, 11:12
Va bene "sapientino" grazie della precisazione...io avevo solo risposto al comm. di claudio pros.
Martedì 24 Luglio 2018, 20:17
Appunto....parlavi di moto, e siccome io al passo vado in moto e, da come ho capito tu ci vai in macchina...perchè questa distinzione? E poi guarda che non ho nulla contro quelli che hanno il macchinone...anzi...sempre che non se l'è preso rubando o evadendo le tasse. Per me va bene...finiamola qua.
Martedì 24 Luglio 2018, 12:57
Ma io non metto in dubbio la soddisfazione....ma al passo ci vai in macchina e poi vai per i sentieri senza prenderti un caffè al bar e con lo zaino pieno di vivande portate da casa. Almeno io, come dici te, mi prendo un caffè e vado al bazar...anzi io ti dico di più...al passo, visto che arrivò verso mezzogiorno, la maggior parte delle volte mi fermo a mangiare...vuoi mettere...mangiare al passo sulla terrazza del ristorante con tutto il mondo attorno?
Martedì 24 Luglio 2018, 12:47
E perché non all' inverso....blocchiamo le macchine e multe salate tanto tanto tanto. Praticamente ...aperto fino alle nove...e come dire...aperta fin che passo io con il mio macchinone e poi chiudete....ma vaaa!....
Lunedì 23 Luglio 2018, 21:40
Forse vuoi dire che tu vai su al passo sella o pordoi lasciando la macchina a Canazei? Mah...io non ci credo.
Lunedì 23 Luglio 2018, 21:38
Se le regioni sono state istituite da dc e pci nel 1970 è perché in quegli anni loro erano al governo....a proposito del debito pubblico...non è che con i successivi governi, compreso quello del berluska con lega lo abbiano abbassato...anzi..se siamo ridotti così è proprio colpa loro che hanno pensato solo alle leggi ad personam per il condannato e comprare diamanti e lauree gli altri.
Lunedì 23 Luglio 2018, 16:19
No no....il vero problema sono quelle menti bacate che vogliono questo. I passi sono stati fatti PER PASSARE.
Lunedì 23 Luglio 2018, 16:14
E pensare che qualcuno, con il referendum, butta soldi pubblici per fare anche del Veneto una mangiatoia così.....
Lunedì 23 Luglio 2018, 16:03
E pensare che qualcuno, con il referendum, butta soldi pubblici per fare anche del Veneto una mangiatoia così.....
Lunedì 23 Luglio 2018, 13:25
Con cosa andate voi due?...in bicicletta? E quando arrivate in cima nemmeno vi fermate a bere in caffè? Non hanno bisogno di voi quelli che si guadagnano la giornata lavorando lassù.
Lunedì 23 Luglio 2018, 13:22
Beh...se scriveva Bibione allora eri daccordo? Qui non si parla quale spiaggia sia migliore ma della scemenza introdotta da chissà quale mente bacata.
Lunedì 23 Luglio 2018, 13:18
Senzaltro...ma un autobus con 20 persone a bordo inquina di più quelle 10 macchine...calcolando 2 persone x macchina. macchina
Lunedì 23 Luglio 2018, 13:14
....Mi chiedo come mai una Regione, anche se Autonoma, può mettere delle limitazioni al traffico.... Perchè sono krukkkki....con i nostri soldi. Che vadano con l'austria.....ma mi da l'impressione che sono i krukkkki che non li vogliono.
Lunedì 23 Luglio 2018, 13:05
Se non passa più nessuno non gli serviranno tanti pass per quelli che ci lavorano...senza turisti molti lavoratori resteranno senza lavoro. Questo è il risultato...contenti loro! Andremo per altri passi e io spero che altri abbiano più "melonera" e non li chiudano come spera lei. I passi li hanno fatti per PASSARE e scambiarsi merci usi e costumi.
Domenica 22 Luglio 2018, 07:55
Anche qualcun'altro però....ma quando si ha il "para...orecchie" non si vuol sentirle....Poveraccio.
Sabato 21 Luglio 2018, 16:50
Non solo i motociclisti...ma anche la pattuglia acrobatica aerea ha dato il suo contributo per dire...parlano male tanto dell'Italia ma molti sono messi peggio di noi...il fatto è che sono furbi...cercano di nascondere le loro magagne...sono senz'altro più patriotici di noi, ma sono convinto siano molto peggio. Se riuscissimo a eliminare un po' la corruzione, l'evasione fiscale è la mafia ...abbe' ..saremmo i "PIU' MEGLIO".