Jaques

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Dicembre 2017, 16:18
No no ...io non sto a casa...vado a votare eccome e ti ripeto...di sicuro non voto lega. Per quanto riguarda voi...anche qui mi ripeto.....VOTATE QUELLO CHE VOLETE.....se proprio non sapete chi votare STATE A CASA
Sabato 16 Dicembre 2017, 16:07
Ricordo ai comici, che sputano sempre le colpe sui governi di sx, che i migranti sono ancora regolamentati dalla legge bossi/fini......le dice niente questi due nomi?....noo!...glielo dico io, visto che avete perso la memoria. bossi è quello dei diamanti in Tanzania e fini è quello della casa a Montecarlo. La soluzione sarebbe di mettere uno a portare i bastoni di ricambio e lasciare che si pestino fino a che vogliono. Quando poi hanno finito intervenga la polizia e li porti in gattabuia per una settimana a pane e acqua.
Sabato 16 Dicembre 2017, 11:15
Pensa quanti lavori in meno....niente....niente....niente il niente come la lega
Sabato 16 Dicembre 2017, 11:11
Quello che più ti aggrada....o non sai nemmeno pensare col la tua melonera. E guarda....non serve del sarcasmo ....io non sono per niente afferrato in politica, ma lega non la voto di sicuro...e mi baso su fatti e non sulle chiacchiere da bar....sono solo disfattisti e pensano solo alle proprie tasche.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 20:27
«Chiamateci solo Lega»....potete chiamarvi come volete ma la gente non è smemorata come pensate voi. Ci ricordiamo tutti cosa avete fatto negli anni che sgovernavate con il barzellettiere. Sarebbe proprio da idioti patentati rifare quell'errore.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 20:59
Vorrei tanto essere d'accordo con lei, ma quando, sopra o sotto, leggo che il ladro viene liberato e il derubato viene condannato, mi risulta molto difficile. E poi dobbiamo anche dire che Sala è stato ed è quel gran signore che ha fatto si che l'expo venisse aperto....dove altri stavano fallendo.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:18
A... ma adesso arriva la dx a governare il veneto e sistema tutto.......come?...cosa dici?... c'è già la dx? Si si da mo...prima c'era galan ma doveva pensare al mose e non aveva tempo di pensare alle ferrovie. E te savessi quanto el doveva lavorar per far quadrare i conti co sto mose. Adesso, da un bel po', c'è il brillantina...ma anche lui ha tante cose da pensare....la pedemontana...il tiramisù...il prosecco, e da ultimo il referendum. Come fa a trovare il tempo per migliorare le ferrovie? Adesso i soliti bauccotti scriveranno che non è compito suo ecc. ecc. ecc. Sveieve che i ve tol in giro tutti.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:21
Tante promesse prima delle votazioni e poi fanno come han fatto l'altra volta con l'amico (suo) berluska. Sappiamo tutti l'incapacità di governare dell'ultima volta.....ciò da costringere il Presidente, prima di fallire, di eleggere il governo Monti con la fornero e company. Perciò la colpa se siamo arrivati a questo livello è solo di quella banda di incompetenti che qualche incosciente (bauccotto) vorrebbe rimettere a sgovernarci. Dimenticavo.....gli emigranti sono ancora regolamentati dalla bossi/fini....vi dice niente?....bossi, quello dei diamanti.... e fini, quello della casa a Montecarlo.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 13:31
Il problema è che viene pagato lo stesso chi ha fatto questa castronaggine senza che si controlli se il lavoro è stato fatto a regola d'arte. tanto.....mica son soldi loro.
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:57
Ha...ha...ha....Ti stai arrampicando sugli specchi. Attento che cadi e ti fai bua.
Sabato 9 Dicembre 2017, 19:19
E poi c'è quell'altro che fa sempre paragone tra nord e sud est ovest......Gallarate....bossi.....diamanti.....lauree.....mutande verdi.
Martedì 5 Dicembre 2017, 19:35
No....non sono tutti onesti....in tutti i partiti, con l'unica differenza, da come si legge, che lei del PD si è messa da parte e a disposizione e non ha gridato ....giustizia ad orologeria....
Lunedì 4 Dicembre 2017, 17:06
Speriamo che non mettano in galera il derubato perchè le grondaie non erano fissate regolarmente e a norma. Non si sa mai con 'sti giudici destrorsi.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:43
Ma è logico che non ti fanno paura.......sono i tuoi amici. Cosa non ci si inventa per un niente di pubblicità. E a quelli che ululano alla luna che è emergenza comunista dico:- sveieve che i ve ciol in giro ancora una volta- Dicevano...mai più con berlusconi.....e son che vanno ancora una volta a braccetto. Gridano all'emmigrante.....e sono ancora regolamentati con la legge bossi-fini.....ve lo ricordate bossi? Quello dei diamanti e del magna magna sui soldi del partito....no non ve lo ricordate? Allora avete la memoria corta.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 19:33
Senti "bastian contrario" se dicono che non ne trovano... come fanno ad essere disoccupati?
Venerdì 1 Dicembre 2017, 16:55
I nonni costruiscono...con immensi sudori. I figli conservano...senza sudar tanto. I nipoti se la godono mangiando tutto.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 12:57
O...bella...prima di non metterlo in rete....bisognava far di meno a farlo. Ma noi siamo convinti che se lo hai fatto era per metterlo in rete. E allora....di che ti lagni???
Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:24
Grande.....la miglior governatrice che ha avuto il FVG.....il Veneto è altri se la sognano una così. Ci saranno anche dei disaggi per questi cantieri stradali ma bisogna ammettere che è merito suo se viene fatta la terza corsia sulla A4. Peccato che abbia scelto di andare a Roma. Certo che a sentire certi detrattori......ha fatto bene ad andarsene....non la meritano.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:57
.....2018?......a beh....per quella volta.....campa cavallo.......cambieranno idea senz'altro.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:40
Ce qualcuno che perde il suo tempo a mettere i pollici...... non pensavo di attirare tanto interesse dei lettori......ho solo scritto un mio modesto parere. Grazie comunque!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:35
A mio modesto parere.....non è lei che ad ogni cosa che fa riesce a far parlare di se.......ma siete voi che vi accanite a parlare del nulla......ma per favore....interessatevi di cose più serie....sempre che vogliate essere più seri.
Martedì 28 Novembre 2017, 19:06
Cosa ne sa il salvini di cosa fanno a Bruxelles se non ci va mai. Non sa neppure chi è gallitelli, nominato dal suo capo plastificato, come suo rappresentante e capo del centro dx. Pensa un po' come è considerato salvini dal su alleato-capo.....meno del due di briscola.
Martedì 28 Novembre 2017, 14:48
Mandate la mussolina con suo nonno......in due mesi sistema tutto.
Martedì 28 Novembre 2017, 14:46
Ma dolo è vicino a napule?....
Lunedì 27 Novembre 2017, 14:34
Sig Amburgo dove sei?.....che ci dice?......dobbiamo andare sul blog?
Domenica 26 Novembre 2017, 19:11
Scusi sig. Amburgo....posso essere d'accordo che ci sono tanti proclami e chiacchiere..... ma da parte di tutti.....compresi i suoi paladini.....anzi forse ancora di più.
Domenica 26 Novembre 2017, 13:04
....trattativa?.....Trattare con questi personaggi???....ma vaaaa!
Domenica 26 Novembre 2017, 13:03
Tipo quelli che hanno fatto la legge bossi-fini...loro sono i responsabili al 100%
Domenica 26 Novembre 2017, 12:58
Io invece mi ricordo tutte le promesse fatte dall'attuale sindaco ciriani prima delle votazioni. Ora ci troviamo molto peggio di prima con un sindaco che non fa altro che andare da Gigi di meio (tpn)solo a criticare quello che hanno fatto quelli che l'hanno preceduto. Incominci a fare qualcosa di concreto e non solo chiacchiere.
Domenica 26 Novembre 2017, 12:41
Guardi che forse in montagna la tassa di soggiorno è da mo che la pagano è anche magari più salata