Jaques

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:52
....«Ho speso tutto in donne, vodka e cocaina... Non bastano queste dichiarazioni per dirle:-VERGOGNATI-:
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:45
....Con noi mai più condoni ne fiscali ne edilizi....poi il salvino è passato dal condannato a farsi dare istruzioni e.... vai con i condoni. Non ci salva più nessuno....questi qua finiscono l'opera che aveva incominciato il berluska. Lui, assieme alla lega, ci aveva portato sull'orlo del precipizio, ora questi ci danno la spinta finale.
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:59
L'avessi fatto io sarei già in gattabuia.....a queste nullità invece gli fanno pubblicità. Ormai non ci salva più nessuno.
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:51
L'avessi fatto io sarei già in gattabuia.....a queste nullità invece gli fanno pubblicità. Ormai non ci salva più nessuno.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:31
Oltre che INSULSO questo comm. non centra niente con l'articolo....
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:23
E' vero che tutti i governi hanno fatto condoni fiscali...in particolare quelli con il condannato insieme a lega...ma ci si meraviglia perchè questi dilettanti allo sbaraglio, che ancora non si sono accorti che sono loro al governo, avevano promesso:-con noi mai più condoni fiscali- anche se gli hanno messo il nome di -pace fiscale- sempre condo è. Per quanto riguarda la galera...non preoccuparti che nemmeno questi faranno la legge.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:10
berlusca insieme a lega...ricordatevelo
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:01
Aiooo...quando parlano così c'è da aver paura. Tutti uguali.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:58
....enricosecondo?....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:52
Avanti tutta con il TAGLIO agli sprechi....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:35
IMBROGLIONIIIIII......ma non arrivano a capire che si stanno dando la zappa sui piedi da soli? Eh no...non ci arrivano! E poi c'è sempre quello che non arriva mai primo che vorrà farci credere che sono del sud....ma vaaaa.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 22:22
Sig. Amburgo, vedo che sta già incominciando a ricredersi....mi fa piacere.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 22:17
Certo che sappiamo tutti chi sono i responsabili....sono ancora regolamentati dalla legge bossi e gianfri fini...e poi dalla depenalizzazione di certi reati sempre fatte dallo stesso governo...o abbiamo la memoria corta?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:45
Di fatti ...le poltrone adesso le avete voi sotto le chiappe...datevi da fare non date sempre colpa agli altri...è da marzo che avete voi i bottoni in mano...o non vi siete nemmeno accorti...pensate di essere ancora in campagna elettorale? Solo chiacchiere...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:51
....ZAIA: SI STA SCRIVENDO UNA PAGINA DI STORIA.... ma di quale storia sta parlando? Forse quella del tiramisù. Bisogna festeggiare perchè, per il momento, li hanno solo presi in considerazione...sai se gli danno anche l'incarico? Col magna magna che vien fuori...sai che goduria? E il governo cosa dovrebbe fare? Siamo li che non riusciamo a mettere insieme il pranzo con la cena e magari questi chiedono anche finanziamenti pubblici? Ma si vergognino! Speriamo le diano da fare a Calgary o Stoccolma va.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:25
Amburgo...si ricreda...sono tutti uguali, anzi, uno peggio dell'altro. Avevano detto:-con noi mai più condono fiscali-) Gli hanno solo cambiato nome per i creduloni che li hanno votati.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:18
....con noi mai più condoni fiscali....buffoni, gli hanno solo cambiato il nome in pace fiscale. Parole e solo parole per i baucchi creduloni che li hanno votati.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:07
Chissà perchè un magistrato che applica la legge deve essere per forza di sx. Ma tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi sempre e tutto rosso e ppoi ti viene acidità di stomaco oppure vai a dire ai tuoi amici destr..zi che sono a sgovernare adesso che cambino le leggi invece di fare solo bla bla bla e basta
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:21
Suvvia...un po' di immaginazione!!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:26
Nessuno vuole giustificare questo ubriaco e nessuno vuole arrampicarsi sugli specchi. Ho fatto solo una constatazione del fatto che la rotonda e li da 5/6 anni ed è ancora con le segnalazioni provvisorie gialle e nere e son più nere che gialle, perciò meno visibili di quello che dovrebbero essere. Il locale è da poco stato rimesso a nuovo perché un americano l'ha mezzo distrutto...e quello non era ubriaco perciò....
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:09
.....Qui mai nessun rappresentante dello Stato....salvini o di maio vengano qui....Mah...non saranno mica questi due "emeriti" a rappresentare lo Stato. Povero corona...un altro che si piange addosso...mola el bever va! Anche tu sei uno di quelli che pensa solo alla sua "scarsela"... cosa hai fatto per il tuo paese? Anche tu ti ricordi, a convenienza, una volta all'anno, della tragedia. Ma va!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 16:37
Saranno stati anche addormentati...ma li ci sono tre rotonde ...una dietro l'altra, fatte da 5-6, anni forse più, e sono ancora provvisorie con i cordoli giallo neri che sono più neri che gialli e non si vedono per niente...quando aspettano a farle definitive? con segnalazione visibile? Sono andati già due volte dentro il bar...aspettano il morto?
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:21
Scusate....Il mio comm. era a risposta di alberoni delle14:52
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:24
....sei tu che stai cadendo nel baratro da solo....le ricordo che non è da solo a s-governare ma insieme al leghista. E poi...nel baratro ci sta portando tutti quanti.
Domenica 7 Ottobre 2018, 18:20
Il popolo di baucccccchi creduloni...quelli che lo hanno votato....vi ricordo che erano solo il 17%.
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:49
Quali governi?....quello del barzellettierepregiudicatocondannato assieme alla lega che hanno firmato il trattato di Dublino e inoltre con la legge bossi fini stiamo ancora regolamentando i flussi dei migranti. O abbiamo la memoria corta....Vuoi un consiglio?...tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi tutto rosso anche quando è verde marcio e giallo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 12:54
Questo qua non si è ancora reso conto che giggino è matteuccio sono insieme a s-governare. D'altronde nemmeno loro si sono accorti che sono al governo...pensano di essere ancora in campagna elettorale. Vedremo poi i risultati di queste stupide sparate. Dove ci porterà questo governo di incapaci solo Dio lo sa