Jaques

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:09
Perché....non ce l'ha?....ma dove abita?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:06
BALLE!......informarsi prima di scrivere scemenze. Non è stato Renzi a dire di no ma le regole della nostra costituzione.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:53
Posso essere d'accordo con il suo commento ma sul "vala' belo! Vaghe ti" no. Se non vogliono fare il proprio dovere possono sempre cambiare mestiere
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:35
Si però non insista sempre con questo blog....è come dire a Il Giornale di parlare male del berluska....non sarà mai.
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:26
Commento a dir poco ridicolo.
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:29
Signor Amburgo......vorremmo un suo giudizio/commento. Sempre che non le sia troppo difficile. Grazie
Lunedì 16 Ottobre 2017, 19:25
No no... non mi risulta dell'articolo che ce ne siano del sud. Piemonte,Lombardia,Veneto ed Emilia-Romagna.....scritti in grassetto. Tutti del nord nord-est.
Domenica 15 Ottobre 2017, 11:47
Con tutto il rispetto.....io sono convinto che l'immigrazione continuerà anche quando saranno, come vorrebbe lei, i 5* a governare.
Domenica 15 Ottobre 2017, 09:17
Non si vedono comm. dei fedeli avvocati difensori, tipo quello che non arriva mai primo e gira in apecar. Si perché lui e pochi altri, questi personaggi, compreso galan, li difendeva e pure li rivota.
Domenica 15 Ottobre 2017, 09:15
Non si vedono comm. dei fedeli avvocati difensori, tipo quello che non arriva mai primo e gira in apecar. Si perché lui e pochi altri, questi personaggi, compreso galan, li difendeva e pure li rivota.
Sabato 14 Ottobre 2017, 17:24
Ci racconti.....ci racconti.....siamo qua tutt'orecchi.
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:54
Bene...incominciate a trattarlo come tale mettendolo in galera e tenetelo la che altrimenti qui in Italia se la passa liscia o addirittura troverà qualche partito tipo pdl o lega che lo faranno parlamentare.
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:48
E non da solo....pensi che sarà di nuovo associato a quell'altra banda bassotti della lega di salvini.
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:43
Bisognerebbe dire: "con quale faccia la gente continua a votare per questo partito"
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:39
Lei si ricorda la bossi-fini? Stiamo ancora agendo con quella legge, ma bisogna dare sempre la colpa agli altri. Questo è l'obiettivo.....mostrare, dire, ripetere in continuazione che è colpa del PD e solo del PD anche quando, al 90%, è colpa loro.
Sabato 14 Ottobre 2017, 16:30
Basta pensare che i primi a girargli le spalle sono stati proprio i suoi colleghi. Quel presidente votava senz'altro pdl....partito dei ladroni, tipo galan.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 16:41
In germania servono 1.230 € per sbarcare il lunario, mentre in Italia ne servono 1.000.....sempre a denigrare il proprio Paese, anche se sono pienamente d'accordo con la prima parte del suo comm.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:55
Sanno solo far cagnara quando sono gli altri a governare......quando poi, o prima, governano loro....si dimenticano dei problemi dei cittadini. Che gentaglia!!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:39
Posso essere d'accordo che molte imprese approfittano di queste opportunità quanto è vero che se correttamente pagati farebbe solo bene allo studente e all'impresa. Sono inoltre convinto che è anche vero che la maggior parte dei ragazzi, stando troppo bene a carico dei genitori, non si preoccupano tanto di fare esperienza nel mondo del lavoro.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:20
Non so cosa sia più brutto......tra l'essere normali, come dice qualcuno, e il non saper rispettare il prossimo. Ricordo che la Serracchiani è stata, e sarà la migliore governatrice che ha avuto il FVG, il veneto neppur se lo sogna un governatore così.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 17:07
Tranquillo vecio......ti conviene venire in Italia.....tra salvini e berluska un posto in parlamento te lo trovano di sicuro.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 21:23
Io non saprò niente di geografia, ma il mio comm. si riferiva alle cazzate che spara ogni giorno il suo amico zaia; l'ultima di oggi , ma non sarà certamente l'ultima, sul disastro idrogeologico in riferimento al Vaiont e , se ha letto bene dicevo che da voi pensano solo a disboscare x piantare prosecco e questa è la sacrosanta ma triste realtà. Ora lei che sa tutto in geografia vada su Google e digiti " Vaiont" e guardi cosa vien fuori. In breve La diga del Vajont è una diga oggi in disuso, progettata dal 1926 al 1958 dall'ingegner Carlo Semenza; fu costruita tra il 1957 e il 1960 nel territorio del comune di Erto e Casso, nella regione ...Wikipedia Altezza:262 m Data di apertura:1961 Provincia:Provincia di Pordenone
Martedì 10 Ottobre 2017, 19:42
Leggendo l'articolo non ho trovato segno di partito....ma forse lei lo conosce personalmente e sa che è di sx. ...boh!! Comunque 169 € sono giusti per un cittadino normale....lui, essendo un assessore dovevano radoppiarglieli.
Martedì 10 Ottobre 2017, 12:57
Una SPARATA al giorno (da qui al 22), ti leva il pomata da torno. Sveia bauccccchi!
Martedì 10 Ottobre 2017, 12:51
.....che MAGNA MAGNA....
Lunedì 9 Ottobre 2017, 16:51
Si....ti sfugge un minimo di rispetto per gli altri.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:02
Non dire semenze come il solito zaia, voialtri state solo disboscando le colline per piantare prosecco.....memoria corta, non ti ricordi più i morti al mulino di Refrontolo. Finiscila di spararle grosse che non ti crede più nessuno. Pensa piuttosto ai milioni che sgranocchiate con il mose e a quelli che ha rubato il tuo amico galan.
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:21
E che continueremo a versare....purtroppo.
Sabato 7 Ottobre 2017, 16:07
........saranno già stati liberati da qualche solerte giudice di dx.....
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:18
Alla faccia del risparmio....20% più o meno come l'aumento delle pensioni. Provate a pensare dove andranno i soldi che dite di risparmiare con l'autonomia. Come dice qualcuno: "dalla padella alla brace ". Andate a votare, ma votate NO.