Jaques

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:03
E fanno bene....molto bene.
Lunedì 21 Maggio 2018, 13:18
...amministratori o politici che è la stessa cosa, corrotti....imprenditori corruttori....fin qui ormai è la norma. Ma quando si sente che ci sono dentro magistrati e forze dell'ordine allora vien da dire...NON CI SALVA PIÙ NESSUNO...dopo il 4 dicembre che avete detto NO a chi voleva cambiare qualcosa siamo allo sfascio totale. Adesso vogliono governare quelli dei diamanti che abbiamo già provato quando sgovernavano con il condannato e abbiamo visto dove ci hanno portato. Assieme a loro ci sono quelli che hanno promesso monti e mari senza sapere dove prendere i soldi per mantenere sul divano quelli che dovrebbero invece farli lavorare. Mah...non ci salva più nessuno...
Lunedì 21 Maggio 2018, 12:53
La mia calcolatrice mi dà poco più di 8.000...per la precisione 8.333,3333333333333333333333333333..........€.
Domenica 20 Maggio 2018, 13:07
Sig. Amburgo....nella stanza dei bottoni la lega di verde marcio vestita c'è già stata insieme al condannato...e abbiamo visto dove ci hanno portato....sull'orlo del baratro. Per caso vuole che adesso finiscano l'opera?
Domenica 20 Maggio 2018, 12:10
Tira via le fette di pomodoro sugli occhi....altrimenti vedi rosso anche dove è giallo/verde...se siamo in queste condizioni la colpa è tutta dei sgoverni del berluska delle leggi ad personam con la lega dei diamanti. Finiamola di scrivere baggianate e sveieve. Ah...dimenticavo se hai bambini piccoli tienili chiusi in casa che altrimenti i comunisti te li mangiano....ma per favore!!!....
Giovedì 17 Maggio 2018, 08:19
Dovrebbe preoccuparsi...anzi...VERGOGNARSI di come ha ridotto l'Italia nei suoi sgoverni delle leggi ad personam con la lega delle lauree e dei diamanti. Se siamo arrivati in queste condizioni è solo colpa sua...che che ne dicano e scrivano quelli con le fette di pomodoro sugli occhi che vedono tutto rosso...e ancora credono che i comunisti mangino i bambini a merenda....buff.......
Lunedì 14 Maggio 2018, 16:22
....ma Murano è al sud? Boh...forse si saranno sbagliati....impossibile che nel nord-est succedano queste cose....solo al sud....dirà il "solito".
Lunedì 14 Maggio 2018, 16:12
Bella e sana idea.....ma resistere!....fino alla fine. Fa vedere agli italiani di che pasta sei.
Sabato 12 Maggio 2018, 13:41
....e te pareva...il disco rotto suona sempre la stessa musica...
Sabato 12 Maggio 2018, 11:41
Questi giudici commmmmunisti e cattivi....adess sen a posto...se guardate bene gli son cresciuti perfino i capelli...anche se sono finti....e pure le orecchie.
Sabato 12 Maggio 2018, 11:36
Mi pare giusto e corretto...visto che lo difendeva...e lo avrebbe pure rivotato.
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:15
Tranquilli....tranquilli...ora c'è salvini e di meio...quattro e quattr'otto risolto tutto. Tranquilli.
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:37
Ma dai.....ci vuol coraggio di proporre un vino, come il prosecco poi, a patrimonio dell'umanità.....ridicoliiiiiiii.
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:34
Poveri i bauccccchi che li hanno votati.....ma tant'è che tu votavi uno come galan...perciò...ognuno ha quel che si merita.
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:17
Non sapevo....non sapevo....ma dai, siamo nel 2018!!!!
Giovedì 10 Maggio 2018, 23:48
E con questo?.....
Giovedì 10 Maggio 2018, 12:44
Mah....chi lo sa?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 20:31
FURRRRRBO l'ometto. Sempre in TV...e fa bene. Ecco perchè non si trova più a Erto. L'ultima volta che l'ho trovato ho chiesto cortesemente se mi firmava uno dei suoi libri (fino ad allora li avevo tutti), mi ha mandato via in malo modo...vabbè che era pomeriggio inoltrato...da quella volta più comprato uno dei suoi libri.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 15:34
Solito comm. insulso...come tutti gli altri a questa firma.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 15:29
Giusto....dopo il 5dicembre vincendo il NO, con queste cartuccette, non ci salva più nessuno, torniamo sull'orlo del baratro.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 11:50
Scusi....di quali poltrone parla? Forse è meglio che si tiri via le fette di pomodoro sugli occhi altrimenti vede rosso anche dove è verde.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 10:35
E meno male che il brillantina si loda che la sanità in Veneto è il fiore all'occhiello d'Italia. ...adesso ci sarà sempre il solito che dirà che al sud bla bla bla....
Mercoledì 9 Maggio 2018, 10:19
.....ad essere penalizzati sono i commercianti onesti che pagano le tasse e rispettano le regole....appunto...10 su 100.
Martedì 8 Maggio 2018, 19:49
Scusate ma il mio commento delle 15:47 (oltretutto doppio) era a risposta del commento di 9966 delle 14:20
Martedì 8 Maggio 2018, 18:22
Uno sicuramente l'enricchiosecondo...lui difendeva il ladrone di galan (pdl) e affermava che, se non lo mettevano in galera, lo avrebbe pure rivotato. Pensa un po'....
Martedì 8 Maggio 2018, 18:15
Continuate a votare a dx e lega dei diamanti e li si va a finire ...partiti dei ladroni e dei corrotti.
Martedì 8 Maggio 2018, 15:56
E pensare che prima delle votazioni gridava ai quattro venti: dal 5 di marzo cambieremo l'Italia....due mesi son passati...
Martedì 8 Maggio 2018, 15:48
E... ma sai...adesso il FVG è in mano alla lega e allora con il Veneto fanno comunella. Vedi con il prosecco...han dovuto allargare la produzione fino a trieste per mantenere la doc. Poi...se l'avesse fatto la Serracchiani...allora Dio ti salvi.
Martedì 8 Maggio 2018, 15:47
E... ma sai...adesso il FVG è in mano alla lega e allora con il Veneto fanno comunella. Vedi con il prosecco...han dovuto allargare la produzione fino a trieste per mantenere la doc. Poi...se l'avesse fatto la Serracchiani...allora Dio ti salvi.
Martedì 8 Maggio 2018, 15:16
È per quello che hanno governato (o sgovernato) negli ultimi 25anni?