Jaques

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:51
Un asino...figlio di un somaro.
Martedì 15 Gennaio 2019, 16:47
E te pareva!!!....fra qualche mese tutte le sere in TV dalla d'urso e altri...poi qualche cattedra a dar lezione...ecco perchè dicevo che era meglio lasciarlo dov'era e sapersi braccato che portarlo a casa a farci patire anche nervoso.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:37
"senza manette" eh...il governo del cambiamento. Se non fanno svelti a far leggi chiare che non si possano interpretare, fra pochi mesi lo vedremo tutti i giorni in TV o in qualche cattedra a dar lezione.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:13
Tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi tutto rosso anche quando è verde marcio e giallo.....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:26
.....Cesare Battisti: arrivo a Ciampino alle 11.30. Poi in isolamento a Rebibbia per almeno 6 mesi.....Poi TV e cattedre....credetemi,conveniva lasciarlo dov'era e non parlarne più...si evitava di patire grandi delusioni. E non venitemi poi a dire che sarà colpa dei comunisti....ora al governo sono loro e se lo fanno scappare è solo colpa loro. Invece di riempirsi tanto la bocca (solo per sviare i veri problemi del paese) che facciano presto le leggi adeguate a non fargliela far franca ancora una volta.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 11:25
.....Cesare Battisti: arrivo a Ciampino alle 11.30. Poi in isolamento a Rebibbia per almeno 6 mesi.....Poi TV e cattedre....credetemi,conveniva lasciarlo dov'era e non parlarne più...si evitava di patire grandi delusioni. E non venitemi poi a dire che sarà colpa dei comunisti....ora al governo sono loro e se lo fanno scappare è solo colpa loro. Invece di riempirsi tanto la bocca (solo per sviare i veri problemi del paese) che facciano presto le leggi adeguate a non fargliela far franca ancora una volta.
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:33
Provate...proviamo a non commentare per niente queste notizie del NULLA. si dissolvono da sole.
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:25
La nutella che lecca selfini?....
Domenica 13 Gennaio 2019, 20:23
Non fate finta di NON CAPIRE....Ferrero, che nemmeno conosco, ha solo detto la verità. Qualcuno (salfini) si riempie la bocca del caso battisti (come fosse merito suo se l'hanno arrestato) per far dimenticare i veri problemi di questo nostro paese che con il reddito di cittadinanza, ci stanno mandando al fallimento completo. Aveva incominciato il condannato a portarlo sull'orlo del baratro (sempre con la lega)...poi c'è stato un periodo che in qualche modo hanno cercato di salvarci...ora ci risiamo di nuovo su quell'orlo...e questo qua si riempie la bocca con il caso battisti (solo per baucchi creduloni) invece di cambiar le leggi per far in modo che qualche magistrato amico dei criminali (rossi o neri che siano) non lo faccia un eroe e fra qualche mese ce lo ritroviamo sempre in TV e in qualche cattedra a dar lezione....Sveia baucchi che l'è sempre tardi.
Domenica 13 Gennaio 2019, 18:24
Mi fa piacere che su qualche argomento sei d'accordo....però lasciamelo dire....non sarà certo colpa della sx. se ciò accadrà, come dici tu, anzi...Se quelli a cui tu hai dato fiducia cambieranno le leggi, cosa che hanno dimostrato che non hanno tempo e voglia...pensano solo al reddito di cittadinanza...dicevo se cambieranno le leggi va bene altrimenti può succedere anche se saranno ancora loro al governo
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:11
Ma voi siete rimasti a quando vi facevano credere che i comunisti mangiavano i bambini??? È meglio che vi svegliate un po'...che è sempre troppo tardi.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:49
Non sia ridicolo....
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:48
Non illudiamoci...con la giustizia che ci ritroviamo fra qualche anno (forse anche meno) ce lo troviamo in qualche cattedra a insegnare e tutte le sere in TV. Allora quel sorriso da ebete infame ci farà ancora più male.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:43
A mio modesto parere forse è meglio che lo lascino dove è altrimenti qui fra qualche anno lo vedremo per TV o in qualche cattedra a dar lezione.
Domenica 13 Gennaio 2019, 13:40
Tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi tutto rosso anche quando è verde marcio e giallo o blu....ma per piacere!!!....finiamola di scrivere stupidaggini.
Sabato 12 Gennaio 2019, 19:40
Siamo seri...non buttiamola sul ridicolo. Non importa se sono del sud o del nord come ci fosse una differenza. Per conto mio quando tre prefetti vengono indagati, anche se qualcuno consiglia che bisogna aspettare.....io dico: NON CI SALVA PIÙ NESSUNO.
Sabato 12 Gennaio 2019, 09:33
Assessore....non faccia lo spiritoso...guardi che "NON SIAMO A NAPOLI"
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:14
Beh...sembrerebbe che adesso trieste sia un giardino solo per un gesto ignobile di un personaggio ignobile...invece è come prima se non peggio. Dica al suo amico leghista che invece di andare solo lì a buttare gli stracci di un povero disgraziato faccia ogni giorno il giro della città a pulire le immondizie fuori posto....che ce ne sono oncora molte.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:55
Tirati via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi sempre e tutto rosso anche quando è verde (marcio) e giallo o blu.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 14:05
Robe da telefono azzurro....portateglielo via prima che sia troppo tardi...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:48
Hai dimenticati selfino...della lega. Sveja bauccccchi.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 12:50
...8 Paesi tra cui l'Italia...ecco fatto. Tanti proclami da selfino ed eccoci accontentati. Sveia bauccccchi!!!
Martedì 8 Gennaio 2019, 19:55
Lei, come Amburgo, siete i due più creduloni a tutte le baggianate che vi raccontano i 5*....ha pienamente ragione Gianni 51 al quale lei ha risposto.
Martedì 8 Gennaio 2019, 19:41
Cosa vuoi sapere tu di Pordenone...sei più vicino a Napoli che al veneto come vuoi far credere.
Martedì 8 Gennaio 2019, 19:39
Tutti i suoi esempi non fanno una piega....ma quando vedi che a napoli non è che ci sia una sola piazzola con i rifiuti in strada ma sono tutte le strade colme di rifiuti...beh allora i suoi esempi non centrano un fico secco. Certo non poteva scrivere: Se a napule c'è un sacchetto fuori del cassonetto allora sono tutti incivili?....
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:43
Se per te rispondere così è classe....beh allora....
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:28
Si...i gonzi dei governi del condannato assieme a quelli che tenevano il sacco...bossi fini.
Martedì 8 Gennaio 2019, 13:22
Ecco...allora ringrazia i tuoi amici con la legge bossi/fini. Per quanto riguarda le coop, visto che le vedi tutte rosse, ti consiglio di tirarti via le fette di pomodoro dagli occhi altrimenti vedi tutto rosso anche quando è verde marcio e giallo. Sveia bauccccchi.
Domenica 6 Gennaio 2019, 20:43
Devo immaginare che con un vicesindaco così Trieste dovrebbe essere un giardino...non un straccio fuori posto...Ah forse è lui che passa tutta Trieste a pulire le immondizie fuori posto??? Non credo proprio...questo è solo un gesto ignobile di un personaggio ignobile che non avendo altri argomenti, ha fatto questo stupido gesto solo per farsi un po' di pubblicità...solo per i bauccccchi creddddduloni però.
Sabato 5 Gennaio 2019, 21:23
Me lo spiega lei il perchè solo in tedesco se siamo in Italia? Se poi vogliono essere krukki e solo krukki...beh allora vadino a vienna a chiedere tutti i benefici che le da l'Italia. Si vergognino.