kyfra

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Maggio 2017, 11:59
...e pure questo ce lo teniamo! spese di processo di cure mediche e assistenza psicologica. è vaccinato?
Venerdì 19 Maggio 2017, 15:39
voglio proprio vedere!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:08
....sarà vaccinato?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:13
davvero extra?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:36
...fossero un po' meno a destra....diciamo non fossero ne di qua ne di là....allora il sospetto è d'obbligo...devono vincere i soliti noti. renzino braghe corte lo sa
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:32
tantissimi disagi ma resterà un bel ricordo...lo speriamo tutti
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:29
con le pannocchie si fa la polenta....anche pasticciata!
Domenica 7 Maggio 2017, 16:18
.... 'sti 5 stelle....
Venerdì 5 Maggio 2017, 17:53
mammamia....pena esemplare....
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:07
....il sogno americano....meglio alitalia?
Giovedì 4 Maggio 2017, 08:54
godono solo i malviventi.....e i politici ladri sempre di giorno. non tutti eh :)
Mercoledì 3 Maggio 2017, 10:55
la diffusione di internet dovrebbe darci maggiore cultura è libertà...informarsi controcorrente non è ancora un reato. agli settici (troppi) consiglio di farlo.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 10:52
"ipotesi - infondata - di un legame con l'autismo".....ma davvero?
Lunedì 1 Maggio 2017, 07:47
tutti felici!! questa è l'itaglia.....
Domenica 30 Aprile 2017, 12:05
che schifo!!!!!! i padroni delle migrazioni li abbiamo in casa, si arricchiscono con i poveri diavoli che a volte sono proprio diavoli. ma a loro lor, padroni delle ong, che gliene frega? e non vogliamo Grillo? chi ci mettimo? renzi o qualche nuovo (s)conosciuto al servizio di banche e faccendieri? chi ci sta "governando? gentiloni? ....ma va dai, come dicono i testimoni di g. SVEGLIAMOCI
Domenica 30 Aprile 2017, 11:59
sprovveduti e in mala fede....
Domenica 30 Aprile 2017, 10:35
possibile avere solo informazioni di parte? gli scandali delle falsa EPIDEMIE E PANDEMIE varie sono finiti sotto le coperte. siamo proprio sicuri che il ministero sia della salute? che le lobby del farmaco vincano sempre. informarsi non costa nulla sia per i contrari che per i favorevoli, ma le informazioni non possono darle loro si chiama conflitto di interessi
Domenica 30 Aprile 2017, 10:30
il pd è alla frutta....
Sabato 29 Aprile 2017, 08:47
la madre degli imbecilli è sempre gravida
Sabato 29 Aprile 2017, 08:46
ognuno scrive o racconta la sua storia come più gli fa comodo, si sa. dovrebbero mettergli in conto i danni di immagine, per quanto offuscata, della turchia...comunque "paese amico"
Venerdì 28 Aprile 2017, 14:25
chi non apprezza ha contribuito a portare il nostro paese allo sfascio. Altro che pizza!!!
Lunedì 24 Aprile 2017, 19:06
Si, abbiamo il giusto presidente del consiglio.... allineato come tutti i precedenti!! E ricorre l'anniversario del giusto bombardamento degli alleati sulla nostra Treviso. Sosteniamo questo guerrafondaio che vuole un altro Vietnam per accontentare i suoi amici armaioli?
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:58
lo scandalo è continuare con i vaccini inutili imposti dalla lobby delle case farmaceutiche. Ma meglio stare dalla parte del padrone vero?
Domenica 23 Aprile 2017, 15:53
che itaglietta!!!
Sabato 22 Aprile 2017, 14:12
che schifo!!!!
Sabato 22 Aprile 2017, 14:06
....e Crozza non c'è? strono...come cervelli starebbero bene assiemea
Sabato 22 Aprile 2017, 14:03
con una panda nooo? e chi lo noterebbe sto cornacchione.....
Venerdì 21 Aprile 2017, 08:59
Ma.....acquisto auto e moto nel web. Mai versato caparre, mi dai cammello ti do i soldi e sempre dopo alla firma e soprattutto guardo e verifico quello che compero. Veramente non capisco comme farsi fregare così :)
Venerdì 21 Aprile 2017, 08:54
già, Dante si rigira nella tomba!che personaggio.....meritiamo di meglio