kyfra

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 17:18
trumping jack flash....no ghe ne va ben una
Venerdì 17 Novembre 2017, 08:53
....chi è il "vero" capo adesso?
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:59
....chi pensa che li tengano in gabbio?....personamente ho molti dubbi
Giovedì 16 Novembre 2017, 18:53
...un camionista mi dice che gira tanta coca...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:06
no ....pena di morte a nessuno, ma togliersi di torno questo si!!!
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:53
no comment, leggere chi sono i Legionari di Cristo!!!!!
Giovedì 9 Novembre 2017, 16:34
uno dei tanti schifosi di hollywood e non solo
Giovedì 9 Novembre 2017, 16:26
solo ragazzini, quasi ancora bambini. non vedo così di grave da mobilitare il gazzettino
Mercoledì 8 Novembre 2017, 06:55
....ma sarà proprio morto Osama? Qualche dubbio c'è
Lunedì 6 Novembre 2017, 12:22
Fantastico anche gli squilibrati fanno business ....già....e tra squilibrati si intendono bene.
Sabato 28 Ottobre 2017, 21:01
lo riscrivo. una scritta in una casa della magica Burano: "VIAGGIAR DESCANTA MA SE TI PARTI MONA TI TORNI MONA". Cato Oliviero sei partito e ritornato e il mona sei sempre tu
Sabato 28 Ottobre 2017, 20:54
una scritta memorabile in una casa in quel dello stupendo Burano: "VIAGGIAR DESCANTA MA SE TI PARTI MONA TI TORNI MONA
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 20:25
stati uniti....tutto in grande. trampisti guerrafondai dei nostri stivali
Sabato 21 Ottobre 2017, 14:55
troppo poche le auto a gpl o metano
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:16
Come sempre pagheranno i soliti. Trump è un pericolo per tutti e americani e russi usano la violenza della guerra da sempre e qualcuno vorrebbe la guerra santa? Ma leggere qualcosa di più che i giornali no? Corea, Vietnam, Iraq, Siria, Libano sono i precedenti più noti.
Martedì 10 Ottobre 2017, 13:15
ma questo è ancora in giro?
Domenica 8 Ottobre 2017, 11:50
Si....già.....un vero artista. Vorremmo sapere che tracce ha nel suo nobile DNA
Giovedì 28 Settembre 2017, 18:36
un grande personaggio!
Lunedì 18 Settembre 2017, 10:29
VERGOGNOSI!!!! E beroglio dove vive? Rifiuta di ricevere il fratello di Emanuela che ha dedicato la sua vita alla verità! Questo è il potere occulto che domina il mondo occidentale
Sabato 16 Settembre 2017, 20:39
alla (brutta) faccia di critica MS5....
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:18
perdiamo tempo?
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:12
tutti innocenti... e di questi dobbiamo fidarci. grazie ai ragazzacci che continuano a votare a destar e sinistra ahahahah
Martedì 12 Settembre 2017, 22:16
L'ignoranza è il peggiore di tutti i mali. Cari Coppertone & Co. rispettate chi non la pensa come voi. Di solito sono persone che si informano in maniera seria e decidono per il bene dei propri cari. La questine non è semplice, ma proviamo a riflettere: quante nuove malattie arrivano con i migranti e con le merci che arrivano dall'oriente? Tutti vaccinati e controllati? Insomma, non siamo una banda di imbecilli, siamo centinaia di migliaia di genitori preoccupati, che vivono in uno stato senza regola. Corruzione a livelli insostenibili, mancanza completa di legalità....governati da inetti da decenni e dobbiamo fidarci alla cieca? No così non va e non accettiamo obblighi, consigli si e chi vuole accetta chi non vuole no. Da un pò si sente parlare di obbligo di micro cip inserito già alla nascita, accetteremo anche quello come accettiamo di essere presi in giro ogni giorno da chi ci sta portando alla rovina? La libertà non è star sopra a un albero...giusto?
Martedì 25 Luglio 2017, 19:07
Insomma...non ci vedo nulla di straordinario... Anzi finalmente piove.....ricordo quando ero bambino tantissimi anni fa si sono viste tempeste e cicloni vome questi, in alcuni casi più nefasti di questi...normale