kyfra

Commenti pubblicati:
Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:11
Peccato non avere nome e cognome
Lunedì 8 Gennaio 2018, 09:12
E chi paga il gas?
Lunedì 8 Gennaio 2018, 09:10
.....e nel calcio????
Domenica 7 Gennaio 2018, 23:06
il mondo è in buone mani con un genio di cotanta possanza! Sigh....
Venerdì 5 Gennaio 2018, 10:13
Ehhhh? Come? Dobbiamo stare attenti noi?
Giovedì 4 Gennaio 2018, 21:26
"il questore Gagliardi a Venezia: ci sarebbero 4 piste" Piste? si piste de coca....
Giovedì 4 Gennaio 2018, 21:23
ahahahahah....gente esperta ....si vede. una comica alla Totò
Giovedì 4 Gennaio 2018, 13:15
Tanti suicidi e consumo di psicofarmaci on aumento esponenziale...non è che ci sia un nesso? Nel bugiardino dei sovrascritti il suicidio viene indicato come controindicazione
Giovedì 4 Gennaio 2018, 13:11
Che bella figura! Che professionalitĂ ... non serve essere professionisti basta avere i complici nei posti giusti
Giovedì 4 Gennaio 2018, 12:06
Spero non rimanga in Italia... un nazista che condivide ideeel di Mladich. No non merita di stare nel nostro paese
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 17:01
i soliti ignoti? scommettiamo che non sono italiani?
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 16:57
da certi commenti si evince che tanti (troppi) sono ancora tifosi. Voteranno PD Lega o Cavaliere....benissimo abbiamo i governanti che ci meritiamo! e poi questi si lamenteranno come sempre. Noi speriamo in un Italia diversa e a parte M5S altro non vedo e resuscita Pecoraro e De Mita?
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 16:52
ahahahaha. Ndemo ben! 3 gambe? la terza quella....privata?
Martedì 2 Gennaio 2018, 14:36
Si cerca di frenare la corsa M5S...ga paura ai consolidati partiti ma sarĂ  un onda anomala. VincerĂ  e sarĂ  dura per tutti non ci saranno sconti e fare pulizia impresa lunga e difficile ma non ci sono alternative anzi solo vecchiume e retorica. Forza raga....avanti tutta
Venerdì 29 Dicembre 2017, 18:56
.....che dire ancora di questo buffone...forse farevuna nuova serie di fumetti horror
Venerdì 29 Dicembre 2017, 12:33
Meglio tanta neve e traffico bloccato? O meglio niente neve pochi turisti e strade deserte?
Giovedì 28 Dicembre 2017, 09:57
Che disastro....molestatori e spergiuri
Giovedì 28 Dicembre 2017, 09:48
Ma per piacere....non è meglio guardare le previsioni del tempo e accendere il cervello?
Giovedì 21 Dicembre 2017, 16:00
mi piacerebbe rivedere quello che era .... un'immagine meravigliosa per Treviso e l'Italia e tante nuove opportunità. non capisco il livore di tanti, ma così è la vita
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 17:26
papi.....vaticano....che schifezza da sempre
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 17:24
.....tutto chiaro..... O no?
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 17:23
...e in Argentina non ci sono comunisti.....quindi il potere è sempre violento e senza cuore
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 17:20
...giĂ ... sinti....forse 70 anni fa qualcuno aveva capito
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 17:17
democrazia americana?uguale alla nostra e a molte altre: dittatura del capitalismo = armi e farmaci
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 12:15
Si diventa intolletanti....anche chi come me ha un alto senso del rispetto per le persone...ma siamo in troppi e bisogna far pulizia
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 12:14
E se spari ti mettono sotto processo? Nooooo non è possibile
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 12:12
Spero che lo trattino di lusso per farlo parlare....i sistemi ci sono!
Lunedì 18 Dicembre 2017, 18:20
ahahahah bravi