kyfra

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Luglio 2017, 19:07
Insomma...non ci vedo nulla di straordinario... Anzi finalmente piove.....ricordo quando ero bambino tantissimi anni fa si sono viste tempeste e cicloni vome questi, in alcuni casi piĂą nefasti di questi...normale
Martedì 25 Luglio 2017, 19:06
Insomma...non ci vedo nulla di straordinario... Anzi finalmente piove.....ricordo quando ero bambino tantissimi anni fa si sono viste tempeste e cicloni vome questi, in alcuni casi
Sabato 22 Luglio 2017, 17:51
L'IMPERO DEL MALE
Mercoledì 19 Luglio 2017, 17:03
Gh....ormone della crescita
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:11
L'anno scorso inizio settembre stessa tratta catania venezia e stessa sciagurata compagnia (volotea) ritardo minore ma sempre 4 5 ore e nessuno si fa vivo. Non è economica ma fantozziana e usata soli da tour operators al risparmio
Martedì 6 Giugno 2017, 12:32
meritava la pena di morte!! cosa vogliamo fare? perdonare i suoi delitti.. B A S T A
Lunedì 29 Maggio 2017, 18:10
questa proprio non la sapevo. certo che la chiesa cattolica ne ha combinate di cotte e di crude, anche ai nostri giorni. Si può leggere qualcosa su Rohtschild, Ior, P2, Gesuiti e via discorrendo....mammmmmamia, da perdere il sonno
Lunedì 29 Maggio 2017, 18:04
veramente geniale.....o no?
Lunedì 29 Maggio 2017, 18:01
....ma....va in moto?
Lunedì 29 Maggio 2017, 17:59
dai toti vien qua...poenta e sardeee, gondoe e vaporeti
Domenica 28 Maggio 2017, 19:26
non mi piace angela ....ma ha perfettamente ragione. il clown yankee è l'immagine di una società di sprovveduti elettori manipolati dai media...come qui da noi, giornali tv e internet
Domenica 28 Maggio 2017, 19:21
... per chi avesse ancore dei dubbi !!!!
Domenica 28 Maggio 2017, 10:46
gazzettino allo scoperto.....
Sabato 20 Maggio 2017, 11:59
...e pure questo ce lo teniamo! spese di processo di cure mediche e assistenza psicologica. è vaccinato?
Venerdì 19 Maggio 2017, 15:39
voglio proprio vedere!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:08
....sarĂ  vaccinato?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:13
davvero extra?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:36
...fossero un po' meno a destra....diciamo non fossero ne di qua ne di là....allora il sospetto è d'obbligo...devono vincere i soliti noti. renzino braghe corte lo sa
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:32
tantissimi disagi ma resterĂ  un bel ricordo...lo speriamo tutti
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:29
con le pannocchie si fa la polenta....anche pasticciata!
Domenica 7 Maggio 2017, 16:18
.... 'sti 5 stelle....
Venerdì 5 Maggio 2017, 17:53
mammamia....pena esemplare....
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:07
....il sogno americano....meglio alitalia?
Giovedì 4 Maggio 2017, 08:54
godono solo i malviventi.....e i politici ladri sempre di giorno. non tutti eh :)
Mercoledì 3 Maggio 2017, 10:55
la diffusione di internet dovrebbe darci maggiore cultura è libertà...informarsi controcorrente non è ancora un reato. agli settici (troppi) consiglio di farlo.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 10:52
"ipotesi - infondata - di un legame con l'autismo".....ma davvero?
Lunedì 1 Maggio 2017, 07:47
tutti felici!! questa è l'itaglia.....