kyfra

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Settembre 2017, 10:29
VERGOGNOSI!!!! E beroglio dove vive? Rifiuta di ricevere il fratello di Emanuela che ha dedicato la sua vita alla verità! Questo è il potere occulto che domina il mondo occidentale
Sabato 16 Settembre 2017, 20:39
alla (brutta) faccia di critica MS5....
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:18
perdiamo tempo?
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:12
tutti innocenti... e di questi dobbiamo fidarci. grazie ai ragazzacci che continuano a votare a destar e sinistra ahahahah
Martedì 12 Settembre 2017, 22:16
L'ignoranza è il peggiore di tutti i mali. Cari Coppertone & Co. rispettate chi non la pensa come voi. Di solito sono persone che si informano in maniera seria e decidono per il bene dei propri cari. La questine non è semplice, ma proviamo a riflettere: quante nuove malattie arrivano con i migranti e con le merci che arrivano dall'oriente? Tutti vaccinati e controllati? Insomma, non siamo una banda di imbecilli, siamo centinaia di migliaia di genitori preoccupati, che vivono in uno stato senza regola. Corruzione a livelli insostenibili, mancanza completa di legalità....governati da inetti da decenni e dobbiamo fidarci alla cieca? No così non va e non accettiamo obblighi, consigli si e chi vuole accetta chi non vuole no. Da un pò si sente parlare di obbligo di micro cip inserito già alla nascita, accetteremo anche quello come accettiamo di essere presi in giro ogni giorno da chi ci sta portando alla rovina? La libertà non è star sopra a un albero...giusto?
Martedì 25 Luglio 2017, 19:07
Insomma...non ci vedo nulla di straordinario... Anzi finalmente piove.....ricordo quando ero bambino tantissimi anni fa si sono viste tempeste e cicloni vome questi, in alcuni casi piĂą nefasti di questi...normale
Martedì 25 Luglio 2017, 19:06
Insomma...non ci vedo nulla di straordinario... Anzi finalmente piove.....ricordo quando ero bambino tantissimi anni fa si sono viste tempeste e cicloni vome questi, in alcuni casi
Sabato 22 Luglio 2017, 17:51
L'IMPERO DEL MALE
Mercoledì 19 Luglio 2017, 17:03
Gh....ormone della crescita
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:11
L'anno scorso inizio settembre stessa tratta catania venezia e stessa sciagurata compagnia (volotea) ritardo minore ma sempre 4 5 ore e nessuno si fa vivo. Non è economica ma fantozziana e usata soli da tour operators al risparmio
Martedì 6 Giugno 2017, 12:32
meritava la pena di morte!! cosa vogliamo fare? perdonare i suoi delitti.. B A S T A
Lunedì 29 Maggio 2017, 18:10
questa proprio non la sapevo. certo che la chiesa cattolica ne ha combinate di cotte e di crude, anche ai nostri giorni. Si può leggere qualcosa su Rohtschild, Ior, P2, Gesuiti e via discorrendo....mammmmmamia, da perdere il sonno
Lunedì 29 Maggio 2017, 18:04
veramente geniale.....o no?
Lunedì 29 Maggio 2017, 18:01
....ma....va in moto?
Lunedì 29 Maggio 2017, 17:59
dai toti vien qua...poenta e sardeee, gondoe e vaporeti
Domenica 28 Maggio 2017, 19:26
non mi piace angela ....ma ha perfettamente ragione. il clown yankee è l'immagine di una società di sprovveduti elettori manipolati dai media...come qui da noi, giornali tv e internet
Domenica 28 Maggio 2017, 19:21
... per chi avesse ancore dei dubbi !!!!
Domenica 28 Maggio 2017, 10:46
gazzettino allo scoperto.....
Sabato 20 Maggio 2017, 11:59
...e pure questo ce lo teniamo! spese di processo di cure mediche e assistenza psicologica. è vaccinato?
Venerdì 19 Maggio 2017, 15:39
voglio proprio vedere!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:08
....sarĂ  vaccinato?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:13
davvero extra?
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:36
...fossero un po' meno a destra....diciamo non fossero ne di qua ne di là....allora il sospetto è d'obbligo...devono vincere i soliti noti. renzino braghe corte lo sa
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:32
tantissimi disagi ma resterĂ  un bel ricordo...lo speriamo tutti
Mercoledì 10 Maggio 2017, 09:29
con le pannocchie si fa la polenta....anche pasticciata!
Domenica 7 Maggio 2017, 16:18
.... 'sti 5 stelle....
Venerdì 5 Maggio 2017, 17:53
mammamia....pena esemplare....
Venerdì 5 Maggio 2017, 12:07
....il sogno americano....meglio alitalia?
Giovedì 4 Maggio 2017, 08:54
godono solo i malviventi.....e i politici ladri sempre di giorno. non tutti eh :)
Mercoledì 3 Maggio 2017, 10:55
la diffusione di internet dovrebbe darci maggiore cultura è libertà...informarsi controcorrente non è ancora un reato. agli settici (troppi) consiglio di farlo.