IlariaT
Dosson / 1 Maggio 1970

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Luglio 2018, 21:10
La cosa più triste è che i suoi genitori abbiano speso soldi per farla laureare e lei alla fine fa la prostituta per disabili. Poteva iniziare prima e far risparmiare i suoi genitori.
Martedì 10 Luglio 2018, 20:35
Le ho risposto in altra sede. Si renda autonomo. Ormai ha l'età
Martedì 10 Luglio 2018, 20:32
Non posso aiutarla a scalare vette del sapere che non è in gradi di scalare in autonomia
Lunedì 9 Luglio 2018, 08:36
Franco-tv Essere ignoranti della propria ignoranza è la malattia dell’ignoranza. (A. Bronson Alcott)
Sabato 7 Luglio 2018, 18:30
Se non hai parole perché parli?
Sabato 7 Luglio 2018, 18:29
"Stava per" è differente da "è annegato".
Venerdì 6 Luglio 2018, 17:09
Il concetto di infanzia è un costrutto culturale e sociale molto recente. Si parla della sua reale comparsa dopo la seconda guerra mondiale nella società occidentalizzata visto che fino ad allora era normalissimo mandare bimbi di otto anni a lavorare. Le popolazioni Africane, che fanno sposare le bimbe appena hanno il menarca e che le infibulano da infanti, e che mandano i bambini a fare i soldati (storia tutta africana dal dopoguerra in poi) che cappero di concetto di infanzia pensate che abbiano?
Giovedì 5 Luglio 2018, 21:10
I servizi sociali sono spesso covi di serpi acefale che procedono per ideologia e non per prove.
Giovedì 5 Luglio 2018, 20:52
Non avevo dubbi. Il concetto di protezione dell'infanzia è nel paese di origine (e limitrofi) alquanto claudicante. Lasciare un bambino di tre anni da solo a giocare in giardino. Roba da matti. E chi chiede di tacere su questa evitabilissima tragedia taccia per primo. Basta con questo buonismo acefalo che vuole zittire tutti e tutto di fronte ad una tragedia. Bastava che le teste dei genitori fossero state pensanti e responsabili, oltre la cultura di provenienza.
Martedì 26 Giugno 2018, 10:29
Quando sai che una persona è depressa, non la lasci sola neanche per un secondo. Qui ci sono gravi responsabilità di chi avrebbe dovuto e non ha adeguatamente vigilato
Domenica 27 Maggio 2018, 12:01
quindicenne in bici nella notte? quali genitori senza testa?
Giovedì 24 Maggio 2018, 16:46
vive in Italia. impari l'italiano
Sabato 12 Maggio 2018, 19:31
Ma se stava così bene, se era così sereno e tranquillo perché si è suicidato?
Domenica 6 Maggio 2018, 19:15
Ma perché love-giver? Prostituta per disabili mi sembra più appropriato e anche meno ipocrita. Siamo in Italia mica a Londra o a New York
Domenica 29 Aprile 2018, 14:00
Ma perché sono così dementi?
Giovedì 26 Aprile 2018, 16:23
La tragedia è che a quella età ci si sente invincibili e si esagera. E' successo anche a me con la differenza che a me è andata bene.
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:27
Brava bischera. Ti sei messa col tunisino? Pedala!
Sabato 7 Aprile 2018, 17:57
Meglio che mi taccia
Mercoledì 28 Marzo 2018, 17:41
Ci sono poi quelle notizie che ti danno una allegria e soddisfazione infinita
Mercoledì 28 Marzo 2018, 06:14
In Italia solo i cattivi vengono tutelati
Sabato 24 Marzo 2018, 19:19
Bellissima storia. Grazie
Sabato 24 Marzo 2018, 18:45
Ci sono donne stupende che fanno il loro dovere e ci sono mariti che hanno sempre bisogno della novità
Sabato 24 Marzo 2018, 18:44
E' giusto che i figli sappiano che razza di padre hanno.
Venerdì 23 Marzo 2018, 18:20
Sono sempre inaccettabili le morti dei giovani. Se fosse avvenuta a causa di un farmaco me la renderebbe ancora più inaccettabile
Giovedì 22 Marzo 2018, 17:18
Potresti anche tenertelo per te invece di angustiarci
Giovedì 22 Marzo 2018, 17:03
Siete degli ipocriti. Nessuno di voi rinuncerebbe ad una simie eredità
Giovedì 22 Marzo 2018, 17:02
Io questa fissa di regalare i soldi a estranei proprio non la capisco. Magari era lui il problema. E' morto da solo e nessuno lo ha cercato. Gli amici, i colleghi dove erano? Se lui non era in grado di gestire le relazioni intepersonali perché doveva regalare misantropicamente i suoi beni ad estranei? Ora forse qualcosa di buono lo ha fatto. I suoi nipoti da parte di sorella usufruiranno della sua eredità. E con i tempi che corrono è più giusto che i soldi vadano ai giovani che agli enti di beneficienza che spesso speculano e lucrano
Giovedì 22 Marzo 2018, 16:59
E perché mai? Avranno rotto gli ultimi dieci anni ma il resto della vita no. Perché degli estranei dovrebbero valere di più?
Sabato 17 Marzo 2018, 20:39
Credo che il giudice abbia sbagliato perché avrebbe dovuto pensare al benessere del bambino, alla continuità con i compagni e con le maestre.
Martedì 13 Marzo 2018, 06:25
Se era nero nessun problema con i giudici