IlariaT
Dosson / 1 Maggio 1970

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Gennaio 2018, 08:24
Perché omettere i nomi di codesti delinquenti?
Sabato 13 Gennaio 2018, 13:42
Vorrei far presente che la notizia non è precisa. C'erano anche 2 scuole superiori Livorno e 1 di Moncaieri in team e tutte hanno vinto il premio
Domenica 17 Dicembre 2017, 19:46
No. La domanda principale Dutchmann è cosa c'entri tu
Domenica 17 Dicembre 2017, 08:58
In bici a 14 anni sulla Romea? Non sono sconvolta solo per la morte di questo povero angelo ma anche per i genitori che gli hanno permesso di andarci.
Sabato 16 Dicembre 2017, 17:16
Sai cosa penso? Che tu lavori per un competitor di Melegatti. Se una cosa non mi piace, tenuto anche conto delle difficoltà che le famiglie che ci lavorano dentro stanno passando, ben mi guarderei dal fare pubblicità negativa contro quell'azienda. Il fatto che tu abbia diabolicamente perseverato nel parlare male del loro prodotto mi fa pensare che in questo contesto sei stato fuori luogo e profondamente scorretto, che non sei un semplice cliente ma hai interessi taciuti e neanche tanto latenti, interessato solo a danneggiare l'immagine dell'azienda che già senza di te naviga in cattive acque. Ti sei metaforicamente comportato come quello che trova il moribondo per strada e gli dà la mazzata finale: stesso tipo di misericordia umana e sociale, sempre simbolicamente parlando. Auguri di buon natale
Martedì 12 Dicembre 2017, 19:59
Hai detto di avercelo. Altrimenti come potresti darmi anche il tuo?
Martedì 12 Dicembre 2017, 14:32
E allora perché lo hai?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:17
Già ciancicato da te? No grazie
Lunedì 11 Dicembre 2017, 07:47
Non è vero. E' il più buono dei pandori industriali
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:02
Non è vero. E' il più buono dei pandori industriali
Domenica 10 Dicembre 2017, 11:03
E' la razza, la cultura e la qualità della vita che migliorano
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 07:30
W i carabinieri
Domenica 3 Dicembre 2017, 10:09
Ma invece di farvi l'amante e fare doppie e triple vite perché non mollate il partner che non apprezzate più?
Giovedì 30 Novembre 2017, 06:18
Sembrava una persona con la testa sulle spalle e i valori al posto giusto. Ho valutato male. Chi rompe un rapporto a lungo termine non si consola così velocemente a meno che lei non abbia tenuto il classico piede in due staffe.. Cristina Chiabotto, una delusione
Giovedì 30 Novembre 2017, 06:04
Non è neofascismo. Il popolo è esasperato e le istituzioni continuano a non ascoltarlo. E' per questo che la situazione sta diventanto critica ed aumenteranno i gruppi di facinorosi
Giovedì 30 Novembre 2017, 06:01
Per come vanno le cose in Italia dovrà pagargli i danni. Io avrei fatto lo stesso
Lunedì 27 Novembre 2017, 13:37
Chi troppo vuole nulla stringe....
Domenica 26 Novembre 2017, 08:01
Fidanzata più giovane di 25 anni? Ma se l'è proprio andata a cercare.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 20:26
Molto contenta e soddisfata. Mi spiace solo per Zaia ma qui stavamo tornando nel medioevo con persone non laureate che pensano di saperne più dei medici e medici radiati che si fanno pagare per organizzare eventi per creduloni.
Martedì 21 Novembre 2017, 14:07
Per codeste situazioni andrebbe previsto omicidio di stato
Lunedì 20 Novembre 2017, 14:29
Persino i migranti si mettono in marcia...gli unici che non lo fanno sono gli italiani
Domenica 19 Novembre 2017, 08:21
Trovo che sia bellissima con quel taglio di capelli e quel trucco
Domenica 19 Novembre 2017, 07:54
Era meglio se il patriarca taceva
Sabato 18 Novembre 2017, 21:11
Che squallore
Sabato 18 Novembre 2017, 19:10
Hai ragione Anton48
Venerdì 17 Novembre 2017, 20:53
Lasciatela in pace, povera donna. Ha portato a termine una gravidanza frutto di violenza. Il 99% avrebbe abortito. E' già stata eroica. L'ha data alla luce, l'ha data in adozione. Scelte pesantissime e allucinantemente dolorose. Ha già dato. La sua richiesta di essere lasciata in pace è assolutamente plausibile. Che la ragazza ci metta una pietra su che per forza non si fa neanche l'aceto.
Lunedì 13 Novembre 2017, 17:47
Hai ragione. Manca la trasparenza, come spesso avviene in Italia
Lunedì 13 Novembre 2017, 14:23
200 bambini appurati. Non sono una congiura contro di lei. Sono piuttosto la dimostrazione della diabolicità del personaggio faccia di bronzo che ha continuato a negare anche quando colta sul fatto. Quelli che mentono benissimo in genere sono affetti da una patologia psichiatrica: si chiama sociopatia. Indagate a fondo sulla infermierina. Ne trarrete fuori un manuale psichiatrico: un capitolo lo dedicherete alla sociopatia, uno al narcisismo e non ultimo uno dedicato alla personalità manipolatoria.
Sabato 11 Novembre 2017, 19:21
Una tragedia immensa. Poveri genitori