aquilasolitaria
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:26
La cronaca dice quel che è accaduto, ma niente sui motivi per cui si è arrivati a ciò .- Speriamo solo che in qualche modo non soffrano i figli, innocenti e vittime di un amore tramontato.-
Domenica 22 Aprile 2018, 22:33
@ copppertone :- magari non li vedesse soltanto; il problema è che non comprende nemmeno il significato delle foto d'archivio.-
Domenica 22 Aprile 2018, 22:27
La "Romea" :- l'ho percorsa tutta proprio ieri. Ci sono tratti con delle buche dove, in moto, puoi anche cadere. Tanti velox che di più non si può e dove è facile passare a 60 sui limiti di 50 km/h e dove le macchine straniere se ne infischiano passando anche a 100 km/h . Ma non sarebbe ora di ammodernare questa strada ?
Sabato 21 Aprile 2018, 23:22
Al mix hai dimenticato il cell per messaggini guidando senza badare agli altri utenti della strada. Ovviamente parlavi del mix degli automobilisti. Rifletti prima di sparlare ed abbi rispetto per le vittime della strada.-
Venerdì 20 Aprile 2018, 19:21
@ maurizzzio :- che la bici non sia in regola con il CdS è frutto della tua fantasia .-
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:54
E' successo a Belluno, ma avrebbe potuto accadere con altri "attori" in qualunque città o paese italiano.- Tutto è allo sbando :- cultura, civiltà, rispetto, educazione, il quotidiano vivere, la solidarietà, ecc. ecc. E non è che nel resto d'Europa ci sia il paradiso terrestre .-
Mercoledì 18 Aprile 2018, 22:54
Impaludati così come ci troviamo, sarà dura raggiungere la terra ferma. Si salvi chi può ! SOS
Mercoledì 18 Aprile 2018, 07:10
Disonesti fino alla radice !
Mercoledì 18 Aprile 2018, 07:05
C'è una legge da rispettare e questi articoli danno voce a chi la vuol infrangere.-
Martedì 17 Aprile 2018, 21:48
Sempre conosciuta la zona col nome di Campo Marzio .-
Martedì 17 Aprile 2018, 16:55
C'è, esiste il vuoto sia a dx che a sx . Tanto non cambia niente ! E cosa ci può essere senza un ideale politico ? Chiacchiere !
Martedì 17 Aprile 2018, 07:34
Certo che può andare in montagna senza assicurazione :- mica è obbligatoria come la RC auto ? Insensato perché allora, è solo un esempio, anche colui che si versa l'acqua bollente addosso, perché teneva la pentola in mano senza gli appositi guanti, dovrebbe pagare il soccorso.-
Lunedì 16 Aprile 2018, 20:36
Si scrivono articoli, si commentano, ma non sappiamo se esiste o meno la segnaletica di limite di velocità a cui fa riferimento il multato .-
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:15
Ma se questa è la realtà perché non diffonderla ? Il sindaco non deve far vedere quello che vuole, ma semplicemente la realtà ! Si dia da fare per evitare queste infrazioni e non per nasconderle.-
Lunedì 16 Aprile 2018, 09:34
Non serve che il pensionato vada all'estero; bastano le badanti e la pensione va comunque a sostenere il PIL di paesi esteri.-
Lunedì 16 Aprile 2018, 05:18
"" ..., ma non è chiaro per quale motivo abbia aggredito il consigliere. "" Un individuo con quei precedenti ha forse bisogno di un motivo per aggredire ?
Lunedì 16 Aprile 2018, 05:11
Sarebbe giusto che facessero pagare anche i commenti insensati come il suo.-
Domenica 15 Aprile 2018, 13:38
Per governar l'Italia basta una bottiglia di merlot :- così si dimenticano i problemi .-
Domenica 15 Aprile 2018, 04:55
""per 24 mesi ha percepito in maniera indebita 12mila euro di pensione sociale"" Però, mica male una pensione sociale di 12.000,00 al mese !
Sabato 14 Aprile 2018, 07:00
Non basta arrestarlo :- bisogna tenerlo dentro !
Sabato 14 Aprile 2018, 06:54
Nord chiama Sud ; Sud chiama Nord .- Tutti disorientati !
Sabato 14 Aprile 2018, 06:51
Questo articolo, e quindi questo giornale, ha scoperto l'acqua calda.- Meglio tardi che mai, ma oramai è tardi !!!
Giovedì 12 Aprile 2018, 04:09
La donatrice cerca la ricevente :- perché ? Dovrebbe esser soddisfatta d'aver salvato una vita, chiunque essa sia. La legge, tra l'altro, va rispettata ! Questi son articoli che danno voce a chi vuol violare la legge.- Non è nemmeno notizia.-
Giovedì 12 Aprile 2018, 03:56
Quando succede una frana, tutti son bravi a sentenziare; peccato che non ci sia vigilanza per prevenire queste frane .-
Mercoledì 11 Aprile 2018, 20:17
Libero mercato, globalizzazione, liberi di importare ed esportare, liberi naturalmente di assumere chi vogliono, anche di licenziare. Non va bene ? Allora siete comunisti !
Martedì 10 Aprile 2018, 07:08
Bella gente che non sa nemmeno lavare i propri panni in casa propria. Auguri affinché la causa prosegua per lungo tempo ancora :- almeno qualcuno ci campa sopra.-
Lunedì 9 Aprile 2018, 20:29
Coraggio, disostruire l'alveo e mettere in sicurezza le possibili frane.- Buon lavoro e poche chiacchiere.-
Lunedì 9 Aprile 2018, 05:51
La moto non è sempre facile da guidare e dopo l'inverno c'è da riprender confidenza se non viene usata tutto l'anno :- come ha scritto copppertone :- andate piano e rispettate i limiti di velocità !
Sabato 7 Aprile 2018, 20:37
Son le conseguenze del notiziar, parlar e sparlar troppo di questo tipo di stragi .-