aquilasolitaria
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Gennaio 2018, 19:07
L'abitacolo ha provocato lesioni mortali. La Lancia Y è caduta giù dalla carreggiata. ... dove viveva, che Alessandro si stava recando. Bimba piccola di quasi due anni e mezzo. Papà da poco. RIP ... e per il resto "stendiamo un velo pietoso" .-
Martedì 23 Gennaio 2018, 17:12
Se l'albergo Langtauferer Hof e sotto pericolo di valanga, l'albergo non dovrebbe avere l'abitabilità invernale.- Mi par ovvio.-
Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:27
Dispiace ... e morire senza aver goduto un giorno di pensione.- Sessant'anni era ed è l'età giusta per andare in quiescenza. RIP
Lunedì 22 Gennaio 2018, 10:26
E ci risiamo con la quotidianità, e nessuno si preoccupa.- Pagate pure il lauto pedaggio e rimanete in coda !
Domenica 21 Gennaio 2018, 21:00
Proprio noiosi i suoi commenti scritti in copia con la carta carbone.-
Sabato 20 Gennaio 2018, 10:33
Altro che spaventare :- si sarà trovata con tutta la carreggiata ostruita .-
Sabato 20 Gennaio 2018, 10:31
Incidenti che non dovrebbero succedere mai se solo ci fosse più attenzione e meno distrazione.-
Sabato 20 Gennaio 2018, 10:24
Abbiamo toccato il fondo. La risalita sarà ardua.-
Sabato 20 Gennaio 2018, 08:28
No, no, non sono troppi i bambini ; è la mensa che è insufficiente per codesta scuola.-
Venerdì 19 Gennaio 2018, 08:43
In un incidente, a torto o a ragione, ci si deve fermare per sincerarsi che non ci sia niente di grave.- Colui o colei che non si è fermato/a è un pirata !
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:33
Il ferroviere ha esagerato seppur nella ragione. Validato il biglietto, poteva farlo andare !
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:54
Quotidianità !
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:19
MOSE :- Lo definirei "scandalo del secolo inizio 2000" ... vorrei essere smentito ma non lo vedremo mai in funzione .-
Martedì 16 Gennaio 2018, 17:33
Dall'articolo, e da quattro righe relative al "pare ...sentito ... forse" non si capisce granché .- Aspettiamo notizie vere.-
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:00
Non rientra nella normalità scoprirli e farseli sfuggire da ogni controllo. C'è di che preoccuparsi per l'avvenire neppur tanto lontano.-
Lunedì 15 Gennaio 2018, 20:55
Quasi un inizio di guerra civile :- pro e contro l'immigrazione ... in generale.- Questi episodi son da stroncare, subito !
Lunedì 15 Gennaio 2018, 12:18
Risorse, non risorse, impariamo, non impariamo :- questo è arretramento di civiltà. Gente che non ha più ideali nè di dx nè di sx . Questa è delinquenza ai minimi termini; gente allo sbando. Senza ideali l'uomo si avvicina all'indole animale in più con un fil di intelligenza.
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:56
OK ...nessuna pietà ma cosa si vuol dire con questo articolo sul giornale ? I sentimenti di odio e amore sono soggettivi ed interessano poco o niente alla collettività.
Sabato 13 Gennaio 2018, 21:14
Spero solo che il motociclista guarisca ...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 18:33
D'infarto sarebbe morto anche seduto sul divano, guardando la televisione.- R.I.P.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:23
Questi sì che sono incidenti al momento imprevedibili, e che hanno conseguenze anche per i vivi.- RIP
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 21:29
So solo che quando è stata introdotta la differenziata ci avevano promesso che pagheremo meno per la raccolta. Il risultato invece è stato un aumento della tassa-rifiuti.-
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 17:13
80anni ed è arrivato al casolare da solo. I soccorsi hanno avuto bisogno di ramponi.- Cause naturali relative al decesso. Dov'è la notizia, se c'è ?!?!
Martedì 9 Gennaio 2018, 19:02
Troppe, decisamente troppe le uscite autonome dalla strada. Non sono semplici malori, ma se di malori trattasi sono fulminanti ! Neanche il tempo di rallentare, tentare di accostare ....se son malori son come fucilate ! E non son vecchi :- questo pover uomo aveva 65 anni, ancora in età lavorativa anche se pensionato, ... RIP
Martedì 9 Gennaio 2018, 08:26
«Erano stati messi sull'avviso, sia per le modalità del conferimento che sulle date di raccolta» ... allora trattasi di turisti per modo di dire, bensì di gente che ha la 2°casa e che paga IMU e quant'altro ... e forse la casa l'ha prestata ad amici :- Porta a Porta va bene per i residenti; gli altri han bisogno di cassonetti comuni, come da sempre.-
Martedì 9 Gennaio 2018, 01:15
C'è da indagare seriamente sulle cause.
Martedì 9 Gennaio 2018, 01:11
Ciao ciao patente ...
Lunedì 8 Gennaio 2018, 14:42
Perchè è uscito fuori strada ?
Domenica 7 Gennaio 2018, 19:11
Praticamente sempre in allerta ! Come dire se vai in macchina attento agli incidenti. Se vai a piedi attento a non inciampare. Se stai chiuso in casa attento a non morir di noia .-