aquilasolitaria
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:30
Caro gomma bucata, puoi dire quel che vuoi che tanto non sei mai credibile.- Hai citato wikipedia come fosse una fonte attendibile non sapendo che qualunque asino può correggere e che è una fonte tutt'altro che depositaria di verità.-
Giovedì 20 Luglio 2017, 20:35
Arrivi puntuale col solito commento senza sapere niente della dinamica, dei limiti di velocità, se ha o meno sorpassato qualcuno. Metti in casa l'aria condizionata che il caldo fa male.-
Giovedì 20 Luglio 2017, 08:59
Il problema che vedo poco sviscerato, √® :- fino a quando questa societ√† deve, o pu√≤, mantenere questa immigrazione ? Ed il nostro esercito √® all'estero quando ci sarebbe pi√Ļ utile averlo qui.-
Giovedì 20 Luglio 2017, 06:30
....e serviva un'ordinanza di chiusura ? ....ma per piacere.- Figuriamoci se così si può far rispettare il decoro cittadino.-
Mercoledì 19 Luglio 2017, 20:04
Non insistere con le cavolate :- una infrazione è la velocità e l'altra è divieto di sorpasso. Rileggere prego !
Mercoledì 19 Luglio 2017, 18:46
Non riesco a capire perch√® spari sentenze senza competenza :- i camper pi√Ļ che correre forte, intralciano !
Mercoledì 19 Luglio 2017, 18:43
In quel tratto di strada, succede che moto sorpassino macchine che procedono incolonnate, anche che sorpassino in modo imprudente, ma non diciamo cavolate :- in quel tratto di strada difficilmente sfori i limiti di velocità.-
Martedì 18 Luglio 2017, 19:21
Questo esodo epocale √® sfuggito al controllo. Troppi ! Ora sar√† un problema gestire-governare questa popolazione; ancor pi√Ļ grande sar√† tra una decina d'anni.- E' facile dire integrazione, ma senza lavoro, senza crescita culturale ed economica, cosa vuol dire integrazione ? E sar√† un problema, volenti o nolenti, di tutte le popolazioni europee.-
Martedì 18 Luglio 2017, 12:51
Siamo tutti di passaggio; prima o poi dobbiamo partire.
Martedì 18 Luglio 2017, 00:07
Ti rispondo solo per cortesia, visto che da solo non ci arrivi :- potrebbe essere stata investita ma non uccisa.-
Martedì 18 Luglio 2017, 00:01
Queste sono gratuite farneticazioni .-
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:39
Aumenta il traffico ed aumentano gli incidenti, in auto così come in moto. Aumentano gli sciatori in inverno ed aumentano le fratture a caviglie e gambe. Aumentano le arrampicate in montagna ed aumentano i morti per cadute.- Aumentano gli anziani ed aumentano le dipartite.- Coraggio che la vita è breve ed imprevedibile.- Motociclisti procedete con prudenza :- l'oscurità è un pericolo ! Questo giovane potrebbe aver investito una nutria, o altro animale; di notte si vede poco oltre a ciò che illumina il fanale.
Lunedì 17 Luglio 2017, 11:45
Questa si che è professionalità; o è pressapochismo ?
Lunedì 17 Luglio 2017, 11:42
Ma il lupo cambierà il pelo, ma non il vizio ! Tanto can can per niente; solo per dar aria alla bocca e sporcare pagine di giornale .-
Lunedì 17 Luglio 2017, 11:37
Sclerare un po' meno, ti farebbe bene.-
Lunedì 17 Luglio 2017, 11:36
Apra, apra quella porta, sig. sindaco; ma poi la deve anche chiudere se non vuol rimanere in giro d'aria, ed ammalarsi.-
Lunedì 17 Luglio 2017, 07:27
montirosso vede solo quel che fanno gli altri e non quello che fa lui.- Deve ancora imparare a commentare la notizia e non il commento altrui, nascondendosi dietro un nomignolo.-
Giovedì 13 Luglio 2017, 21:39
Ma vi pare che sia il caso di mobilitare capitanerie, pompieri, elicotteri, soccorsi, senza alcun riscontro alle visioni di una turista che può aver sentito fischi e veder fiaschi ?
Giovedì 13 Luglio 2017, 17:59
Il nome degli avvocati è stato riportato. Non ho letto il nome dei genitori.-
Giovedì 13 Luglio 2017, 17:54
Stanchezza ? Distrazione ? Sonno ? Solo l'investitore lo sa e può accendere una candela a Monte Berico.-
Giovedì 13 Luglio 2017, 17:51
Come si suol dire, si cambia il pelo ma non il vizio !
Giovedì 13 Luglio 2017, 17:48
E va ben, faremo la guardia ai lupi e lasceremo scappare i detenuti. Insomma meno guardie e pi√Ļ prigionieri da tenere monitorati.
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:41
In questo articolo c'è tanta di quella esagerazione che non è credibile.-
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:52
Destra e Sinistra, oramai, si confondono.-
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:45
Ma esiste ancora un Genio Civile ? Vedendo l'incuria degli argini e la nulla vigilanza, pensavo fosse un ente soppresso.-
Mercoledì 12 Luglio 2017, 07:32
Ed intanto ci si perde dietro il tempo e non si parla della vergognosa chiusura della SS51 "Alemagna" con deviazione a pedaggio sull'autostrada (fra Vittorio Veneto e la sella del Fadalto - lago di Santa Croce).-
Martedì 11 Luglio 2017, 10:09
Ma non sarebbe meglio parlare della SS51 "Alemagna" chiusa con deviazione sull'autostrada a pedaggio che dovrebbe essere gratis, vista la deviazione ?
Martedì 11 Luglio 2017, 09:03
E lasciateli in pace ! Non disturbano nessuno.-
Martedì 11 Luglio 2017, 08:58
Per fortuna niente di grave.- Brutto scherzo o volontà di far male ? Prima di stracciare giudizi bisognerebbe conoscere il tipo liquido; però si, è tipo "unabomber" !
Martedì 11 Luglio 2017, 05:56
Son disgrazie! Basta una disattenzione, una distrazione.- Come tutti gli incidenti :- può capitare a chi per una sola volta è stato distratto e non capitare mai a chi è spesso distratto.- Condoglianze e coraggio ai genitori.-