aquilasolitaria
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 16:34
E meno male che son stati arrestati ! Ora però certezza della pena .-
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:51
Qualcuno, e più di uno sono i responsabili. In galera c'è posto per tutti i responsabili.-
Giovedì 16 Agosto 2018, 11:33
Due ragazzi si son persi, non 200 o 2000 e più :- un bamboccio fra tanti ragazzi, lo trovi sempre !
Giovedì 16 Agosto 2018, 07:11
Chi aveva garantito che il ponte non correva pericolo di crollo dovrebbe andare in galera SUBITO !
Mercoledì 15 Agosto 2018, 12:15
Ciò che è certo, sicuramente non è fatalità ! E' incompetenza nella gestione .-
Mercoledì 15 Agosto 2018, 07:47
Le cause ? Cercatele qui, nei lavori di manutenzione :-
Martedì 14 Agosto 2018, 18:05
E no, caro lei, questa non è una disgrazia dovuta a casuale incidente; questa è una disgrazia dovuta a incuria, a non vigilanza, forse a manutenzione fatta da inesperti o da operai senza Direzione Lavori.- Qualcuno dovrebbe già stare in galera; qualcuno ha sbagliato. Un ponte, dopo 50anni non crolla per caso.-
Martedì 14 Agosto 2018, 15:38
Se erano in corso lavori di manutenzione (rifacimento della soletta) cercherei le cause proprio lì :- non è che hanno tagliato i ferri facenti parte della struttura portante delle travi?
Martedì 14 Agosto 2018, 09:23
Purtroppo per colpa di pochi che vanno fuori dalle righe, si deve vietare a tutti. Non si possono rischiare scontri fra parenti in chiesa .-
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:40
Il problema è che il nostro calcio non è italiano, bensì straniero giocato in Italia. Il nostro calcio è come una bella macchina assemblata in Italia ma tutta con pezzi fabbricati all'estero.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 11:52
Caporalato legalizzato ...
Martedì 7 Agosto 2018, 18:26
Assunzioni con caporalati legalizzati .-
Martedì 7 Agosto 2018, 18:24
Queste disgrazie, e con similari circostanze, ci fanno capire quanto la nostra civiltà sia decaduta.- Possiamo ancora competere con le bidonvilles, le favelas e tutte le periferie delle grosse città sudamericane ed asiatiche.-
Sabato 4 Agosto 2018, 16:17
Mi pare di non veder attivato un bel niente, ma semplicemente deviato il traffico su altri itinerari.-
Venerdì 3 Agosto 2018, 21:54
In un paese civile questi "furti" legalizzati non dovrebbero essere permessi.-
Giovedì 2 Agosto 2018, 11:24
Trattasi della SR48 delle Dolomiti ... ex ss48 ... sulla strada Cortina > passo Falzarego
Giovedì 2 Agosto 2018, 09:17
Una "leggerezza" pagata cara quella del calarsi in acqua senza aver gettato l'ancora.-
Giovedì 2 Agosto 2018, 09:02
Effetti collaterali della globalizzazione, inarrestabili.-
Giovedì 2 Agosto 2018, 08:57
La notizia dovrebbe riportare se il trattore è finito da solo in fondo al Livenza o con conducente a bordo. Insomma perchè e finito nel Livenza ?
Martedì 31 Luglio 2018, 22:26
E tangenziali senza corsia d'emergenza, sempre con intenso traffico, dai e dai l'incidente succede !
Martedì 31 Luglio 2018, 14:59
Forse l'autista è andato dove l'ha portato il camion .- Altrimenti avrebbe fermato il mezzo il corsia d'emergenza.-
Martedì 31 Luglio 2018, 14:55
Siamo in migliaia per non dir milioni in giro per il mondo ... usiamo prendendo a noleggio, barche, moto, quad, ecc. ... l'incidente è nella statistica ... Riposino in pace .-
Sabato 28 Luglio 2018, 07:10
Sono diventati normalità i frontali sulle strade; ora cominciamo con i frontali nei canali ?
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:00
Uno dei due automobilisti, sicuramente guardava altrove anziché davanti .-
Venerdì 27 Luglio 2018, 14:57
Ciao ciao civiltà occidentale.- Italiani o stranieri, sempre in un paese occidentale ci troviamo.-
Giovedì 26 Luglio 2018, 20:45
... ma almeno una notte in prigione per accertamenti l'hanno fatta ?
Giovedì 26 Luglio 2018, 20:42
Perbacco, pensavo che l'acqua calda fosse già stata scoperta ed invece ... evviva le case di riposo con intrattenimenti vari, socializzazioni ...
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:15
La vita :- un lampo !
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:28
Si è già scritto di tutto e di più su Sergio Marchionne quando stava morendo. Ora che è morto non rimane che un RIP .-
Mercoledì 25 Luglio 2018, 13:31
Ma a Jesolo ci sono le FFOO ?