enricosononto

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Settembre 2018, 11:36
IndiPerdenza subito e WSM Wiva San Merlot
Domenica 2 Settembre 2018, 10:58
Dal Gazzettino per le pecorelle belanti contro Napoli...... e non guardano nel loro gregge https://www.ilgazzettino.it/pay/padova_pay/autoerotismo_al_parco_davanti_alle_ragazzine_fermato_dai_carabinieri-2538072.html https://www.ilgazzettino.it/pay/rovigo_pay/fratta_polesine_colto_in_fallo_l_esibizionista_che_negli_ultimi_tempi_ha_seminato-3833069.html https://www.ilgazzettino.it/pay/pordenone_pay/esibizionista_in_spiaggia_davanti_ai_carabinieri-3864156.html
Martedì 24 Luglio 2018, 22:39
E dopo con soli 30 anni pensione a scrocco
Martedì 24 Luglio 2018, 22:36
Sarà stato il Piave a mormorare ai CC
Martedì 24 Luglio 2018, 15:22
Il solito pensionato....
Martedì 24 Luglio 2018, 15:18
Come quella di Zonin & C.?
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:43
Del resto dai tedeschi in ritirata cosa poteva venire fuori? Gente miserella....
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:22
Lasciamolo cuocere nel suo brodo avariato e, come scrive il Sommo "non ragioniam di loro, ma guarda e passa"
Lunedì 16 Luglio 2018, 14:18
Prima il calcolo delle probabilità farlo con adesso il vecchio naso farlocco come il proprietario. Le sciocchezze quelle no. Vere e quotidiane....che vita misera!
Domenica 15 Luglio 2018, 22:47
E pure per laghi e fiumiciattoli....e par hostarie
Domenica 15 Luglio 2018, 13:23
Ma quale condanna! Hanno fatto ridere il mondo intero! Medaglia d'oro ai clienti dell'anno!
Lunedì 9 Luglio 2018, 11:56
I nonnetti pensionati, "secondo" me, dovrebbero andare in giro solo col triciclo....
Sabato 7 Luglio 2018, 11:23
Si da il caso che i "Roma ladrona" sono stati i veri grandi "ladroni"....trote comprese!
Sabato 7 Luglio 2018, 11:19
Una volta erano portoghesi.....cambiano i tempi!
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:12
La terra dei pfas....e non solo!
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:11
La solita cricca romano-meridionale che da 150 anni ci ruba pure le montagne....
Giovedì 5 Luglio 2018, 15:47
La maturità l'ha dimostrata tutta....voto? 20 (anni di galera)
Sabato 30 Giugno 2018, 15:28
Anche i vari Zobnin, Consoli, Mazzacurati ecc. sono napoletani......
Giovedì 28 Giugno 2018, 17:59
Potrebbero rinunciare pure a tutti i benefits ( bigliatti aerei, ferroviari, telefoni ecc. ecc.)
Giovedì 28 Giugno 2018, 16:01
Ed io sono il pensionato spara...bolle!
Giovedì 28 Giugno 2018, 16:00
Non hanno idea, poveretti, di cosa rischiano non appena vengono a contatto con la laguna dove ci sono anche tracce di acqua....