rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:23
Un motorino rubato 30 anni fa ritrovato e denunciato un 27 enne , bah la magia italiana.
Lunedì 18 Giugno 2018, 11:17
É ora di finirla con queste storie , il ranger ha fatto il suo mestiere.
Sabato 16 Giugno 2018, 13:24
Bla , bla , bla , ed ancora bla , bla , bla , fare e non blaterare.
Sabato 16 Giugno 2018, 13:13
Si sogni , la maggioranza degli italiani sono con Salvini
Sabato 16 Giugno 2018, 00:11
Le ONG Stanno facendo braccio di ferro , non mollare ora o è la fine
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:12
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Venerdì 15 Giugno 2018, 12:57
Quanta ignoranza e luoghi comuni alla base di queste dichiarazione , io rispondo così alla giovincella che solo perchè è apparsa in Tv si atteggia da saggia, la terra è di tutti dici, non esistono confini , allora posso entrare nel tuo appartamento picchiarti , fare la cacca sul pavimento , mangiare gli alimenti che hai nel frigorifero , visto che sono li e visto che io sono un poverello migrante mi dai anche i soldi per le sigarette , ah dammi anche il cellulare che devo chiamare casa ...
Giovedì 14 Giugno 2018, 17:18
Fatemi capire , la BCE è la sola banca europea che può emettere moneta e non compera i titoli di stato ? ma cosa fa allora aspetta di incassare i prestiti fatti agli stati con tutta la moneta stampata gratis?
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:54
Meglio non commentare ....
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:25
Cosa gli ha detto: É difficile nascondere la barba?
Giovedì 14 Giugno 2018, 10:11
Macron non chiederà mai scusa, scusa si chiede quando si sbaglia e si vuole correggere , non è il caso dei francesi , lo hanno detto perchè lo pensano e non hanno intenzione di correggere il loro comportamento in fatto di politica immigratoria e militaresca in generale . Finiamola con questa farsa Unione Europea.
Giovedì 14 Giugno 2018, 00:56
Fuori tutto ci siamo rotti
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:08
Si siamo razzisti e vogliamo che tutti gli invasori incivili se ne vadano dall'italia
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:15
Che senso ha bloccarne 600 per poi aprire i porti per 937 , sinceramente non lo capisco.
Martedì 12 Giugno 2018, 21:02
PD vi siete bruciati da soli , dovete sparire completamente.
Martedì 12 Giugno 2018, 20:54
I curatori fallimentari pensano di risanare e sbiancare una società decidendo loro per tutti di pagare lo 0,0 niente i debiti , per poi incassare dei soldi ( pochi ) per vendere il nome , nella realtà non funziona così.
Martedì 12 Giugno 2018, 08:54
Dopo la citazione del vescovo ero straniero e non mi avete accolto , suggerirei questa citazione biblica : 1 Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo. 2 C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, 8 Un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per la guerra e un tempo per la pace.
Lunedì 11 Giugno 2018, 22:19
Si ma spiega, Dispositivi Protezione Individuale.
Lunedì 11 Giugno 2018, 22:15
Povera Belen , non ti hanno nemmeno fatto il photoshop , i tempi cambiano.
Lunedì 11 Giugno 2018, 22:11
É ora di fare pulizia , Salvini e Di Maio siete stati votati da noi italiani, fate quello che avete promesso.
Lunedì 11 Giugno 2018, 22:04
Il ministro Salvini ha il 90% degli italiani che è con lui in fatto di sbarchi di clandestini, clandestini non rifugiati , è l'Europa che deve stare attenta.
Lunedì 11 Giugno 2018, 21:44
É solo l'inizio
Lunedì 11 Giugno 2018, 01:32
Frau Merkel e frère Macron , potete sbraitare fin che volete, le cose stanno cambiando in peggio per voi.
Lunedì 11 Giugno 2018, 01:18
Ai dèi in xo ghe spusa
Domenica 10 Giugno 2018, 18:41
Trovate queste bestie e fateli marcire in prigione.
Domenica 10 Giugno 2018, 16:39
Spiace per questo grave incidente, certi utensili sono pericolosissimi , bisogna usare tutte le protezioni e le precauzioni , nonostante questo esiste l'imprevisto. Un pensiero di conforto ai familiari
Domenica 10 Giugno 2018, 16:34
Era ora, fallo e siamo tutti con te
Domenica 10 Giugno 2018, 16:22
Era ora, fallo e siamo tutti con te
Domenica 10 Giugno 2018, 16:20
Il solo problema che mi deve spiegare è: è nato prima il Veneto o l'Italia? dalla risposta la questione risponde da sola.
Domenica 10 Giugno 2018, 16:19
Il solo problema che mi deve spiegare è: è nato prima il Veneto o l'Italia? dalla risposta la questione risponde da sola.