rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 09:17
Rom , razza protetta come i lupi , considerato che molti benpensanti li considerano intoccabili , almeno difendiamoci.
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:52
Ridicolo, io allungo la mano per un saluto , la musulmana rifiuta , sono io che mi sento offeso e non lei che mi chiede i danni , avanti così , imponeteci di divenire tutti musulmani e sarete contenti .
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:45
Ridicolo, io allungo la mano per un saluto , la musulmana rifiuta , sono io che mi sento offeso e non lei che mi chiede i danni , avanti così , imponeteci di divenire tutti musulmani e sarete contenti .
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:55
Mi faccio una domanda , Italia senza moneta sovrana, pareggio di bilancio , le più grandi società privatizzate , tasse al 70% , invasione incoraggiata e finanziata a spese dei cittadini , giustizia e leggi che vanno al contrario di ogni buon senso , matrimoni tra lo stesso sesso , padre e madre cancellati dal vocabolario , politici con pensioni d'oro , pensionati del popolo che quando prendono la pensione dopo 50 anni di lavoro e contributi versati sono se gli va bene prossimi al riposo eterno , chi alza la voce è fascista , chi si ribella populista o eversivo , giornali ed informazione che se scrivo Belen ha mostrato le tette lo scrivono , se scrivo ci vorrebbe la rivoluzione lo censurano , direi che siamo al capo-linea.
Martedì 14 Agosto 2018, 20:07
Povera Italia , stiamo pagando 50 anni di sviluppo selvaggio e senza controllo .
Martedì 14 Agosto 2018, 09:44
ma quali commenti di razzisti , leghisti , fascisti , quelli contro questo personaggio che vive nella sua favola rossa utopica, è il pensiero della maggioranza degli italiani.
Domenica 12 Agosto 2018, 21:37
Auto e moto , due velocità , due modi di viaggiare diversi , due età diverse sulla stessa strada, alla prima fatalità ci scappa il morto e sempre quello della moto.
Domenica 12 Agosto 2018, 21:33
Auto e moto , due velocità , due modi di viaggiare diversi , due età diverse sulla stessa strada, alla prima fatalità ci scappa il morto e sempre quello della moto.
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:16
primo premio a te per la comicità inglese.
Venerdì 10 Agosto 2018, 13:11
Vedremo se multerà i. fornai o i gelatai che non fanno lo scontrino a loro stessi o ai loro familiari oppure ai colossi industriali che sono sempre in pari di bilancio.
Giovedì 9 Agosto 2018, 13:55
vive in camper ? vuoi vedere che un amico della Boldrini?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 18:24
Questo ci mancava proprio , italiani ignoranti e velate minacce agli italiani all'estero , solo che gli italiani all'estero in generale lavorano e non sono criminali come la maggior parte dei clandestini che ci hanno invaso.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 18:14
Un onesto grande attore RIP
Mercoledì 8 Agosto 2018, 18:06
Mi sono letto per bene tutti i commenti , non voglio esporre la mia convinzione in quanto è una convinzione personale , ma una cosa vorrei fare notare , ho seguito per bene la vicenda dei casi detti NO VAX , e da quel che ho capito è che queste persone informate più di tanto pro vax , non sono contro i vaccini , ma contro i vaccini selvaggi fatti a mitraglia su poco più che bimbi neo nati , direi che questo cambia e di molto la disputa.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 11:27
Fatemi sapere quando hanno pagato.
Lunedì 6 Agosto 2018, 17:31
prima di pensare alla TAV pensiamo alle piccole manutenzioni che c'è né bisogno
Domenica 5 Agosto 2018, 17:21
Meglio un processo che una coltellata.
Domenica 5 Agosto 2018, 17:13
Ancora con questo 11 settembre , tutti sanno come sono andate le cose.
Sabato 4 Agosto 2018, 22:35
Troll russi , ma per favore ci pensate stupidi?
Giovedì 2 Agosto 2018, 21:00
Un fotografo che nega l'evidenza , ma quale razzismo , siamo diversi , razza bianca , razza nera , razza gialla , etc , siete ciechi o cosa , ma la cosa diversa delle razze che non si vede è il cervello , chiamatemi razzista ma non lo sono , sono solo logico e diretto .
Lunedì 30 Luglio 2018, 15:06
Sinistri rossi dementi, ma quali razzisti , se in casa mi ritrovo un covo di farabutti neri non sto certo a guardare chi tenere e chi fare sloggiare , purtroppo questa situazione la avete creata voi rossi sinistrati di cervello , la avete creata per fare i vostri sporchi affari sulla pelle degli africani onesti . Prendete qualsiasi africano onesto e rispettoso e chiedetegli se gli italiani sono razzisti e segnate , prendete qualsiasi africano spacciatore , ladro , fannullone , incurante della legge e fategli la stessa domanda e segante , dopo divulgate onestamente la statistica.
Domenica 29 Luglio 2018, 16:07
Facebook un gruppo di imbecilli , a me hanno bloccato l'account per 30 giorni perché ho scritto '' Negramaro ''
Sabato 28 Luglio 2018, 20:23
ma per favore , raccontatela ai baucchi che ci credono.
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:55
Una pistola ad aria compressa a 50 mt non fora un foglio di carta.
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:19
Continuate a bloccare chi non la pensa come voi e vedrete .
Domenica 22 Luglio 2018, 13:20
Mi raccomando non convivetelo su Facebook o vi bloccano 30 giorni l'account.
Sabato 21 Luglio 2018, 20:06
i commenti sono più sporchi della realtà.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 21:21
la cosa non è chiara ,
Mercoledì 18 Luglio 2018, 19:15
Italia ridicola, processo per direttissima e dentro , dopo si verificano i fatti e chi deve pagare più o meno.