rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:02
certamente , sono perfettamente d'accordo , il post era per dire dove è il Papa? come capo della chiesa dovrebbe essere il primo paladino della famiglia tradizionale .
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:12
Francesco vestito di bianco , come il fiore di gelsomino , cosa dici? a si sei impegnato per difendere i mussiumani.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:04
se si vanno a vedere i video completo di quando sono arrivati i carabinieri , di cosa hanno fatto , si capisce l'enorme abuso di potere che hanno fatto i carabinieri nei confronti di un cittadino ...... ma come i carabinieri arrivano a casa mia e perché secondo loro sono pericoloso a motivo che ho ragione e non li ascolto , mi sedano e mi vogliono portare all'ospedale per tso trattamento sanitario obbligatorio? ah funziona così in Italia , se mi girano le balle per una ingiustizia devo chiudere la bocca altrimenti mi portano nei lager ?
Sabato 16 Marzo 2019, 09:59
Siamo a .. la sai l'ultima , lo show dei clown.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 23:15
Consolati italiani ed ambasciate , una massa di fannulloni associati a delinquere.
Lunedì 4 Marzo 2019, 20:59
Zaia sta scivolando nel ridicolo , non perché hai scritto a Manuel , ma per l'utilizzo che fai della situazione per farti pubblicità gratuita per continuare le tue balle.
Sabato 2 Marzo 2019, 20:50
vergognatevi
Sabato 2 Marzo 2019, 20:41
200.000 pagliacci fuori dalla realtà .
Sabato 2 Marzo 2019, 11:40
si hai ragione anche i preti e Francesco
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:51
Se io sono l'amministratore di una coop ( rossa ) ho in '' gestione '' 100 profughi a 30€ al giorno ( 3500€ ) ma chi me lo fa fare di pagare un autobus per portarli al lavoro , ma scherzate ? 350 € giorno di autobus ,e dopo se i giovanotti lavorano ( se ne hanno la voglia ) mangiano di più diciamo che non mi bastano più 3€ a persona ma ce ne vogliono 10€ , ma sapete fare i conti , che amministratore sono ? dai 2.700€ giorno che guadagno , passo a 3.000 - 350 ( bus ) - 700 ( cibo ) = ci perdo più di 1000€ giorno cioè 30.000€ mese ....... ma che amministratore sono ? non esiste , meglio che ozino e ci guadagno . ITALIA RIDICOLA
Giovedì 28 Febbraio 2019, 13:52
Il solito teatrino delle 2 parti che bisticciano ma dietro mangiano e bevono assieme . Risultato politico la lega ha i voto dei soliti creduloni che credono che questa sia sincera , il M5S va avanti con la sua politica supportata dai tanti voti dei fannulloni del sud.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 13:48
Il solito teatrino delle 2 parti che bisticciano ma dietro mangiano e bevono assieme . Risultato politico la lega ha i voto dei soliti creduloni che credono che questa sia sincera , il M5S va avanti con la sua politica supportata dai tanti voti dei fannulloni del sud.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 12:28
ridicola giustizia italiana , questo vuole dire che la famiglia della vittima si accontenti che l'assassino è in prigione.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 23:20
Spero che almeno avessero fatto delle copie , altrimenti sono veramente dei tontoloni .
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 20:09
Lo straniero che truffa ( con complici italiani ) entra in Italia , lo straniero che fa domanda per un viaggio turistico o per un viaggio di lavoro gli rispondono picche , ma prima i consolati italiani fanno la sceneggiata di farsi fare la domanda , esibire una montagna di documenti , conti correnti , aereo pagato , albergo pagato , domanda pagata , il tutto gli stranieri sborsano 300- 600€ , per vedersi rispondere no non siete credibili e così rubargli i soldi. Italia dove tutto va al contrario .
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:00
Indagare per truffa ed incarcerare anche i famigliari.
Martedì 26 Febbraio 2019, 17:25
Sicuramente si divertiranno bene tra i clown del Marocco.
Martedì 26 Febbraio 2019, 17:09
Salvini tu parli e basta , i pastori lo hanno capito e non gli va di essere presi per scemi , ben fanno , nessuna battaglia si vince con i tuoi bla bla bla.
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:45
Salvini tu parli e basta , i pastori lo hanno capito e non gli va di essere presi per scemi , ben fanno , nessuna battaglia si vince con i tuoi bla bla bla.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:31
Marocco un paese che si dice sicuro , ma la realtà è che è allo sbando totale , la giustizia proprio non esiste , meglio esiste solo a vantaggio loro .
Lunedì 25 Febbraio 2019, 22:20
Per fortuna non hanno procreato figli ....
Domenica 24 Febbraio 2019, 22:31
e non è che la politica commerciale estera aiuti a vendere i nostri prodotti , consolati , ambasciate, camera di commercio , ice , il deserto .
Domenica 24 Febbraio 2019, 18:57
Quanti morti ancora in quell'incrocio? lei sicuramente sapeva che c'è un semaforo , gli altri dell'audi? RIP
Domenica 24 Febbraio 2019, 18:54
I sardi combattono i Veneti chiaccherano.
Domenica 24 Febbraio 2019, 09:23
guardi che il Veneto non è mai stato italia ma repubblica di Venezia per più di 1000 anni .
Domenica 24 Febbraio 2019, 09:21
Povero ragazzo , provabilmente per istinto ha provato a prendere al volo il papà .
Giovedì 21 Febbraio 2019, 23:52
Poveri veneti illusi , lavorate 12 ore al giorno polentoni , paga e tasi che gli altri ballano la tarantella.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:00
Clandestini che chiedono i danni perchè non fatti entrare ? e cosa devono fare gli stranieri che presentano ai consolati italiani tutti i documenti , pagano 200€ per presentare la domanda magari per un viaggio di affari oppure per una settimana da turisti e vedono la loro domanda rifiutata e rubati i loro soldi?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:58
Clandestini che chiedono i danni perchè non fatti entrare ? e cosa devono fare gli stranieri che presentano ai consolati italiani tutti i documenti , pagano 200€ per presentare la domanda magari per un viaggio di affari oppure per una settimana da turisti e vedono la loro domanda rifiutata e rubati i loro soldi?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:19
A me è successo con un napoletano , mi sono preso anche del razzista perché ho detto che a Napoli è la regola truffare.