rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 17:16
Una cosa è certa , voglia di lavorare saltami addosso è la malattia degli ultimi 15 anni ed è dilagata anche in Veneto.
Sabato 19 Gennaio 2019, 17:10
Stato italiano fatto da pagliacci.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 22:47
Vi racconto una storia ( vera e recentissima ) una società Veneta firma un grosso contratto con una società africana, la società italiana invita 2 manager africani nella loro sede per avviare e procedere con la fase operativa , i manager africani chiedono il visto di ingresso Shenghen al consolato italiano del oro paese depositando tutti i documenti richiesti, dopo 40 giorni e dopo avere pagato tra una cosa e l'altra 500€ al consolato , il visto viene negato , motivazione messa per iscritto : i documenti ( contratto , domanda di invito , misura camerale della società italiana , etc etc ) non risultano affidabile e credibili ....... contratto saltato , tirate voi le somme di chi è la colpa.
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:32
Che finisca la sua vita in carcere
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:17
Ci prendono anche per il culo.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 09:33
Sono proprio curioso di vedere come faranno a farla pagare ai veneti , ai lavoratori , a chi si reca a Venezia per lavoro , a chi deve solo visitare dei loranti a degli amici , non si risolve così il problema ma lo si amplifica.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 20:16
meno 12 gradi a 1500 mt , sai che novità
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 20:14
É successo anche a me , identica situazione , solo che io non ho pagato ed ho detto al controllore mi mandi la multa tanto vivo all'estero ........
Venerdì 28 Dicembre 2018, 15:58
Marocco , paese ISLAMICO MODERATO , la radicalizzazione che da anni sta crescendo in Marocco è stato tenuta nascosta ed ora dà i suoi effetti.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 14:13
E se è 17 enne come si scrive girava con l'auto a pedali? è ora di sistemare sta storia una volta per tutte.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 09:47
La vergogna del genere umano non si pone limiti.
Martedì 25 Dicembre 2018, 09:17
Papa Francesco , comincia a dare il buon esempio.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 18:41
Da nessuna parte me ne frego della belena.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 16:20
Ma per favore , un cumulo di macerie e non discarica , magari ha abbattuto un vecchio ricovero come tanti contadini fanno .
Venerdì 21 Dicembre 2018, 16:16
No devi solo vergognarti.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 10:21
Grande notizia , si deve dare più spazio a queste notizie , le persone oneste esistono ma non fanno notizia.
Domenica 16 Dicembre 2018, 06:54
Draghi ha ragione, infatti tutto va a gonfie vele in Italia , anche altri paesi comunitari sono felicissimi , tutto va a gonfie vele ma solo per chi sta dalla parte che tira i fili .
Domenica 16 Dicembre 2018, 06:45
Veramente esistono le scie chimiche che spruzzano in aria la idiozzina , un prodotto che rende idioti .
Domenica 16 Dicembre 2018, 06:35
Ma quale assoluzione, abuso di potere , intimidazioni , omicidio , questa è la verità che ben si sa ed è evidente dai video disponibili. Vergogna.
Sabato 15 Dicembre 2018, 16:50
Eventuali altri problemi dovesse fare questo barbaro , li paghi l'avvocato.
Sabato 15 Dicembre 2018, 12:00
Colore prego di questo giovanotto ....
Venerdì 14 Dicembre 2018, 23:05
Fa male il cuore leggere queste notizie , un pensiero a questi ragazzi ed alle loro famiglie
Venerdì 14 Dicembre 2018, 22:57
Un altra vittima italiana , vittima dell'odio islamico e della politica francese che lo utilizza a comando.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 22:49
Denaro e diavolo corrono abbracciati.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 22:29
Non credo ad una parola di quello che ho letto ...... non intendo i singoli fatti , ma l'insieme.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 22:28
Non credo ad una parola di quello che ho letto ...... non intendo i singoli fatti , ma l'insieme.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:31
Certe volte una buona mediazione porta a casa buoni affari , Conte però attenzione non farti '' menare come il can per l'aia ''
Martedì 11 Dicembre 2018, 18:03
Tutti lo sapevano , ora ci sono le prove.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:48
Gillet gialli.