rod5260
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 22:46
É chiaro che provocano ...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:13
sbagliato, mussi si scrive con 2 esse.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:34
Il Marocco è una polveriera pronta ad esplodere , ho visto delle foto ufficiali dove un bel sasso da 1 mt di diametro è a meno di 2 mt dalla rotaia e dal rimo vagone .... sabotaggio? provabile , ma in quanto a servizio come in Europa , lasciamo perdere , non so dove lei vive in Italia , ma nel nord trini come in Marocco non ne ho mai visti , vecchi è luridi , pieni di puzza , evidentemente lei in treno guardava qualche cos altro.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:28
Fuori da questa UE
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:28
Sono 12 anni che ci lavoro , lasciamo perdere che del Marocco lei non sa nulla.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:26
Fuori da questa UE
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:11
Mi verrebbe da commentare 3 Mondo , ma subito dopo penso ai disastri italiani ....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:27
Hanno ragione e fanno bene a richiedere questo documento , io lavoro in Marocco , pago 600€ al mese di affitto ad un marocchino che si fa mantenere in Italia come nulla tenente e nulla facente , questa è la norma e non un eccezione, bene o male tutti possiedono beni , terrei di loro o delle loro famiglie.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:26
Ulteriore conferma che lo stato non può obbligare a fare i vaccini , esavalente poi è da criminali.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:07
diventerai italiano quando cominci a mangiare pane e salame.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:07
ma perchè ci girate attorno , dite singani punto.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:04
ma perchè ci girate attorno , dite singani punto.
Domenica 14 Ottobre 2018, 10:00
diventerai italiano quando cominci a mangiare pane e salame.
Sabato 13 Ottobre 2018, 23:37
Preferisco questa caccia al fucile
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:00
e c'è bisogno di commentare ? i giudici non conoscono limite, si aggrappano che loro le leggi le applicano .....
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:20
2 cafoni insopportabili , ma lasciateli nell'ombra.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:12
per favore , quante cazzate , o è uomo o è donna, i 10-15 cm fanno la differenza.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 10:40
L’uccello ingordo si rompe il becco , proverbio sempre valido.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:27
ho detto questo? non mi pare , pluripregiudacato vale a dire prima di questo governo , ora Salvini deve essere di parola o è bruciato.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:22
Ma per favore , sei nera e vuoi visibilità , impara a lavorare e troverai lavoro.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:14
Fuori dall'Italia anche chi ha lasciato questa risorsa libera di agire da criminale.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:57
lodevole avvocato .
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:52
Ho fatto una piccolissima modifica al commento di Niko 61 Bankitalia, Corte dei Conti, Upb, Fondo monetario internazionale, Unione Europea, Mercati tutti bocciano questa manovra perche va contro l interesse della UE di Francia e Germania, ma e possibile che nessuno al governo si renda conto di questo. O come tutti dicono e una manovra elettorale per tirare a campare fino alle prossime europee.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 23:38
Macron , tutta qua la tua difesa? mi sembra una scoreggia più che una risposta.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 23:28
Avanti così
Lunedì 8 Ottobre 2018, 23:23
2 donne? chiamatele con il loro nome , singane.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 23:20
Per i cani vige la regola del capo branco , o il padrone lo sa fare , o meglio si prenda un bassotto , capo branco non vuole dire usare la forza o il bastone , ma vuole dire fare capire da subito al cane ( cucciolo ) che il capo branco è l'uomo , come ? prima regola , mai dare da mangiare prima al cane , seconda regola , se non fai il bravo in castigo , non percosse ma castigo , ed avanti cos' fino che il cane rispetta il padrone e la famiglia , naturalmente esiste cane e cane , carattere e carattere , sta al padrone capire , per educare un cane ci vuole tempo e dedizione , se non si hanno meglio non prenderlo .
Lunedì 8 Ottobre 2018, 23:11
Quanti professori , quanta poca dignità , quanta codardia, quanto amore per il denaro , quanti stupidi commenti, fuori da questa tiranna UE.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:44
errata corrige : Soluzione millenaria, sparare ai lupi