Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Agosto 2017, 09:15
Io non ho paura? Con gli slogan non ci si difende dal terrorismo.
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:04
Io che sono prudente mi guardo bene dal frequentare certe zone. Comunque Lei non deve chiedere l'opinione ai turisti presenti, casomai la chieda a chi come me non ci va.
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:37
Non è con l'educazione sessuale che si risolve il problema, ma recuperando i valori perduti.
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:32
Lei fa confusione, il peccato grave prima della Chiesa riguarda il rapporto con Dio, ecco perché per il cristiano questo conta più della legge.
Venerdì 18 Agosto 2017, 18:20
Sì usano il loro cervello, ma non per ragionare.
Venerdì 18 Agosto 2017, 09:20
Quante stupidaggini! Non serve contrbatterle perché sono talmente evidenti che soltanto chi rifiuta di ragionare le può concondividere e a questi non è certo con il ragionamento che fai cambiare idea.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:40
Io non sento la loro mancanza e loro, sicuramente, non sentono la mia. Tutto sommato non è poi così male stare lontani.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:32
Se la sua voglia di denigrare non prevalesse sulla verità, ammetterebbe che questo Papa come il precedente, hanno fatto molto.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:30
E' un peccato grave, mentre per la legge è un reato, non vedo perché le cose non possano coesistere..
Mercoledì 16 Agosto 2017, 15:27
Caro Fiocchi, la nostra fortuna è anche la pochezza di chi ci è contro. Che Dio abbia misericordia di loro.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 12:18
I turisti si allontanano per la presenza degli orso, non certo per il contrario. Ma la follia degli animalisti non ha confini.
Martedì 15 Agosto 2017, 09:47
Magra consolazione.
Lunedì 14 Agosto 2017, 14:10
Sarebbe meglio di dire: sorpassi nell'ambito del subumano.
Lunedì 14 Agosto 2017, 14:06
La soluzione ci sarebbe: quest'anno mangiamo cinghiale, gli anni prossimi un ottimo vino.
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:18
Proprio così, io in Spagna non ci starei nemmeno dipinto.
Lunedì 14 Agosto 2017, 12:59
Perché gli orsi dovrebbero avere più diritti degli umani?
Lunedì 14 Agosto 2017, 12:56
Solo ferito gravemente? Ma si rende conto della grapvità di questa affermazione ?
Domenica 13 Agosto 2017, 14:05
lapasoa, cieco che pretende di spiegare le cose a chi ha la fortuna di vederci.
Domenica 13 Agosto 2017, 13:54
Infatti l' ira della ideologia che una volta tanto si è piegata alla ragione.
Domenica 13 Agosto 2017, 13:51
Hanno detto che il governo sarà responsabile dei morti dovuto alla loro assenza. In pratica lo stato dovrebbe sottomettrsi ai loro diktat. I fatti stanno dimostrando una brusca diminuzione di nuovi immigrati. È ammirevole il loro intervento nelle zone di guerra, ma questa volta non mi sento di giustificarli.
Domenica 13 Agosto 2017, 13:38
Una volta tanto ha prevalso il buonsens
Sabato 12 Agosto 2017, 17:26
Se il danno si limita a 450€ gli è andata bene, immergersi in quelle acque può costare molto di più.
Sabato 12 Agosto 2017, 17:14
Ad accorgersi che il re era nudo fo proprio un bambino. La loro innocenza e semplicità li porta a vedere ciò che a noi adulti è precluso.
Sabato 12 Agosto 2017, 17:01
Il gesto è stato certamente volgare, ma la reazione mi sembra eccessiva.
Sabato 12 Agosto 2017, 16:53
Nel parlare a vanvera Lei non è diverso da politici, che ne sa di come io la penso? Non pretendo certo che segua i miei commenti, ma tra questi non sono pochi quelli critici nei confronti dei nostri politici, tra i quali c'è anche quel triste personaggio a cui Lei si riferisce.
Sabato 12 Agosto 2017, 16:45
Lei parla di argomentazioni? E' come argomentare il fatto che uno più uno fa due. Piuttosto lei che argomenti ha fornito a sostegno delle sue affermazioni?
Sabato 12 Agosto 2017, 13:32
A parte il fatto che i cacciatori non ammazzano per puro divertimemto ma come i lupi mangiano le loro prede. Ciò che le sfugge però è il pericolo dovuto alla presenza del lupo.
Sabato 12 Agosto 2017, 11:52
Lei non ha nessun pudore nell'esternare i commenti più assurdi.
Venerdì 11 Agosto 2017, 11:28
La natura segue la logica del più forte, se volessimo anche noi usare la logica della natura, allora i più forti siamo noi. Purtroppo però tra gli umani non sono in pochi a non essere logici, ecco che si crede di comportaci secondo natura proprio negando la sua logica.