Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 17:44
Il caldo c'è sempre stato, solo che ora non avendo più vent'anni lo affronto con maggiore difficoltà.
Sabato 24 Giugno 2017, 17:41
Vacanze rilassanti.
Sabato 24 Giugno 2017, 17:35
Incredibile!
Sabato 24 Giugno 2017, 17:33
Trump non si adegua al pensiero unici, dunque dagli all'untore!
Venerdì 23 Giugno 2017, 14:21
Forse sarebbe meglio proponessero "L'era glaciale".
Venerdì 23 Giugno 2017, 07:31
Preferiscono uccidere il cane piuttosto che riportarlo in Italia? È evidente che una giustizia ottusa non ce l'abbiamo solo noi.
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:23
Mina cantava: parole parole parole, soltanto parole....
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:20
Perché i galletti lei non li mangia?
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:16
Tra l'altro non è stato un suicidio perchénon è stata lei a deciderlo.
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:15
La crudeltà di chi si rifiuta di uccidere?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:46
Anche essere civili ha il suo costo.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 17:35
2500 euro al mese di ricariche telefoniche? Prima di scrivere un articolo controllate mai che sia verosimile?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 16:29
Che prove sono state esibite?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:31
Speriamo che il balcone tenga.
Martedì 20 Giugno 2017, 19:43
Ecco l'immancabile record.
Martedì 20 Giugno 2017, 19:06
Dopo le unioni civili ancora un problema da risolvere per non affrontare quelli più pressanti.
Martedì 20 Giugno 2017, 16:44
E' perché parlo solo di quello che conosco. Vedo anche se in semplice particolare l'effetto e talvolta la causa, di una società nichilista che per coprire il vuoto che porta con sè, si circonda di valori fasulli.
Martedì 20 Giugno 2017, 16:20
Il mio commento si riferiva a quello di erikpd, il quale non sa collocare l'animale al suo giusto posto. Tanto per capirci a me i cani sono sempre piacciuti, qusto proprio perché li considere animali. Se invece dovessi equiprarli agli umani il discorso cambierebbe. Che ci vuol fare, sono allergico all'ipocrisia di chi vuol esaltare qualcosa oltre ogni ragionevole valore.
Martedì 20 Giugno 2017, 16:11
Legga quello che ha scritto.
Lunedì 19 Giugno 2017, 20:03
Se lei si mette a livello animale, mi sta bene. Io invece che mi colloco tra gli umani prtanto uso altri parametri di giudizio.
Lunedì 19 Giugno 2017, 19:58
Uno stato laico e democratico qualsiasi orientamento di opinione religioso e non ha diritto di essere rappresentato. Evdentemente lei confonde laicità con anticlericalismo ed ignora il significato di democrazia.
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:17
Lo decide lei che civiltà vuo dire non mangiare pollo, conoglio, vitello ecc.. Cosa che si è sempre fatto, anche quando eravamo più rispettosi del prossimo.
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:13
Esserle antipatico mi onora!
Domenica 18 Giugno 2017, 18:03
Certo che non ammettere che una parte cospicua della popolazione italiana non abbia diritto di esprimersi in un partito, è un idea altamente democratica.
Domenica 18 Giugno 2017, 17:55
Il partito che ha portato l'Italia dalla miseria della guerra al bennessere è proprio la DC.
Domenica 18 Giugno 2017, 17:52
Ma lei da dove viene dalla Luna?
Domenica 18 Giugno 2017, 17:49
Di cattolici in politicaa siamo pieni? Ma di veramente cattolici io non ne vedo.
Sabato 17 Giugno 2017, 20:04
Manca tutto questo perché gli manca il discernimento.
Sabato 17 Giugno 2017, 18:44
La colpa è dell'Italia che li ha fatti emigrare, non dell'Inghilterra che permette costruzioni non sicure. Costruzioni che in altri paesi non sarebbero state permesse. Sembra che lo sport preferito dagli italiani sia sputare sul piatto in cui mangiano.