Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 17:30
No, non è come crede! Intendevo dire che così come si spendono soldi per gli animali, allo stesso modo si possono spendere per quel piccolino. In pratica mi ponevo contro quella mentalità, che in una scala di priorità, non concede nulla a chi sta più in basso. In effetti, in altre occasioni mi ero espresso in modo diverso, ma questo caso mi ha fatto ricredere. Ricambio l'affetto per Lei che proprio perché in più occasioni mi ha fatto riflettere, la ritengo persona leale e degna della massima stima.
Martedì 24 Aprile 2018, 17:13
Perché nonostante tutto in Italia è rimasto un minimo d i umanità.
Martedì 24 Aprile 2018, 17:10
Ce ne vuole per mettere il grande fratello sotto la voce "cultura".
Martedì 24 Aprile 2018, 17:06
Il matrimonio è ciò che di più bello offra la natura, che prima ti avvicina e poi ti lega indissolubilmente. Se lo lasci dire da chi ha vissuto e tuttora vive questa condizione.
Martedì 24 Aprile 2018, 17:01
Io non dico contenti voi, perché qulla becera mentalità, che non accetta la diversità e per questo vuole che tutto sia uguale e indistinto, viene quotidianamente propinata a figli e nipoti.
Martedì 24 Aprile 2018, 16:51
Invidiosi di chè? Casomai orgogliosi delle nostre idee.
Martedì 24 Aprile 2018, 16:46
Quello che conta è la poltrona. E dire che pretenderebbero di ressere il nuovo che avanza.
Martedì 24 Aprile 2018, 16:39
Magari lo avesse fatto, sarebbe ancora vivo.
Martedì 24 Aprile 2018, 13:43
A me piace invece consigliare i 5S di confrontarsi con la modestia e l'altruismo di Gino Bartali, che, giusto tra le nazioni, non ha mai esibito né preteso onori.
Martedì 24 Aprile 2018, 13:35
E soprattutto ci sarà in ultima un giudice che stabilirà se l'avete vissuta con dignità!
Martedì 24 Aprile 2018, 13:32
E con i soldi che si mantengono cani e gatti? Forse contano più del bimbo?
Martedì 24 Aprile 2018, 13:27
Nessun coinvolgimento dell'Italia! Una volta tanto la nostra nazione ha dato prova di civiltà in autonomia senza la spinta di nessuno! Di questo sono orgoglioso!
Martedì 24 Aprile 2018, 13:22
E' lei che non sa esprimersi. Semanticamente, dicendo che vede non pensanti andare via di testa, vuol dire che tra i commentatori, certuni non non sono in grado di pensare. Non essendo lei a decidere se un pensiero è o non è valido, ciò significa che è valio soltanto se coincide con il suo. Il fatto poi che lei veda in confusione proprio chi è apprezzato per avere idee chiare la dice tutta su di lei e soprattutto sulla sua propensione a ridicolizzarsi.
Martedì 24 Aprile 2018, 09:09
L'Italia si sarebbe preso cura del piccolo, ma alle belve umane nulla interessa, anzi peggio dei bambini vogliono averla vinta.
Martedì 24 Aprile 2018, 07:55
Takumar ha tutto il diritto e le capacità di dire cosa faccia o non facci parte della natura. Il suo, ragionamento al pari di quello di ginolui, è pieno di evidente buonsenso; mi spiace che lei non riesca a coglierlo. Comunque lei e chi come lei, troverete sempre qualcuno che avrà il coraggio di gridare "il re è nudo"!
Martedì 24 Aprile 2018, 07:45
Per lo stesso motivo che qualcuno dovrebbe interessarsi a vede lei, che si permette di giudicare non pensanti chi non ha le sue idee.
Lunedì 23 Aprile 2018, 18:56
Io non vedo nessun non pensante, tantomeno qualcuno che va via di testa. Noto soltanto che lei, come sempre, parla, giudica sentendosi unico detentore della verità.
Lunedì 23 Aprile 2018, 18:48
Prima di introdurre l'RCA obbligatoria, era possibile assicurare la patente e non il veicolo.
Lunedì 23 Aprile 2018, 18:43
Non è vero, chi abita in Campania, visto il traffico caotico, ha molte più lroba bilità di causare un incidente.
Lunedì 23 Aprile 2018, 18:33
Speriamo, così spariscono entrambi dalla politica.
Lunedì 23 Aprile 2018, 14:13
Ridicilo! A un figlio si perdona questo e altro.
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:43
Farli lavorare, non solo loro, ma chiunque goda delle patrie galere è quanto ho sempre pensato, con i proventi eviteremmo si mantenerli a spese nostre.
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:40
Fategli un corso per vegani.
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:38
Questa è anche la mia opinione, e a quanto sento in giro è anche quella di moltissimi altri. Facciamoci sentire senza timore, non solo per questi casi, ma per tutto il resto che avvilisce la nostra umanità. Non preoccupiamoci poi per il giudizio di qualcuno, Battisti cantava ...un applauso per sentirsi importante, senza domandarsi per quale gente...
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:00
Hai voluto la biciclerra? Ora pedala!
Lunedì 23 Aprile 2018, 12:32
Io questo stato non l'avrei mai voluto, ma ammetto che non sono pochi gli italiani che si sono adagiati a far parte di un gregge condotto da un pastore scellerato.
Lunedì 23 Aprile 2018, 11:54
Analisi ineccepibile!
Lunedì 23 Aprile 2018, 11:53
Allora si beva quelle deo PD o dei 5S. Non si rende conto che come stanno le cose non c'è via d'uscita?
Domenica 22 Aprile 2018, 11:03
Qualche volta è bello farsi un po' stupidi per poter ridere.
Domenica 22 Aprile 2018, 09:09
Basta con questi programmi che rincretiniscono la gente!