Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 16:01
Per i pollici giù, ho detto che non sono morte, non che non esistono.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:59
Mi associo alla felicità per la buona notizia.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:40
La ragione e l'altruismo non sono morti.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:25
Ma quale esperienza, a quellomanca tutto.
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:20
Perfino questo per prendersela con il clero, siete patetici.
Lunedì 19 Novembre 2018, 11:39
Certo, lo stesso si potrebbe dire per il bacio. A me non sembra la stessa cosa.
Domenica 18 Novembre 2018, 17:55
La Chiesa che il vescovo rappresenta quello dovrebbe dire, purtroppo so che spesso, anzi, quasi sempre, il vescovo dice quattro paroline in croce e nulla di più. Dunque nella sostanza è lei che ha ragione.
Domenica 18 Novembre 2018, 14:06
La scuola deve offrire una molteplicità di punti di vista, perciò la presenza del vescovo contribuisce ad assolvereh proprio questo principio che è poi quello della laicità.
Domenica 18 Novembre 2018, 13:55
La religione coinvolge milioni di persone, altro che cosa personale. Per le sue idee, continua a negare ogni evidenza.
Domenica 18 Novembre 2018, 13:51
Incontro con sorpresa.
Domenica 18 Novembre 2018, 13:49
All'uomo manca una persona cara, al cane il capobranco. Ecco perché l',uomo si chiama uomo e il cane cane.
Domenica 18 Novembre 2018, 13:41
Ticket par ogni visita e per ogni medicina, se hai il mal di denti sono cavoli tuoi, ma i preservativi sono gratis. Boooo!!!?
Sabato 17 Novembre 2018, 13:18
Perché il figlio non potrà fare altri figli? Da questa mamma abbiamo tutti da imparare, specialmente chi mette sempre sé stesso davanti anche ai propri figli.
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:50
E no! Questa non è democrazia. Questispazi servono affinché, anche noi che non siamo giornalisti, possiamo esprimere il nostro pensiero. Di Baattista non è nemmeno parlamentare, mi spiega perché lui può dire ciò che vuole, spesso sopra le righe, e noi dovremmo starcene zitti?
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:43
Il giornalista, oltre ad informarci onestamente dei fatti, dovrebbe anche esprimere le sue opinioni. Poi sta al nostro giudizio trarne o meno profitto.
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:38
Infatti, mi complimentavo con chi eventualmente avesse manifeststo non per una vetusta ideologia. A me anche da giovane è spesso capitato di condividere certe manifestazioni per opinione personale, ed essere accomunato con chi lo faceva per ideologia.
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:54
Cioè la colpa è dei protocolli di ricovero non che la bambina non è stata vaccinata. Ancora c'è da dire, che nessuna accusa è stata fatta alla famiglia perché è quello che permette un governo lassista e irresponsabile.
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:44
Se contestano Salvini perché credono ancora nel comunismo, sono dei poveracci. Però, se qualcno lo contesta perché ha capito quello che i loro genitori forse non hanno ancora capito, i miei complimenti!
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:39
Perfettamente condivisibile la risposta del direttore, con una precisazione: il governo sta spacciando per guerra alla povertà quella che in effetti è una guerre per la povertà, cioè per difonderla in ampi strati della popolazione
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:06
Solo uscendo, perché per entrare basta prendere un biglietto che non verrà mai pagato.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:59
A me è capitato che un tizio si sia avvicinato moltissimo mentre stavo passando il casello, ma è bastata una brusca accelerazione e il gioco è fatto.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:36
Continuo a non capire perché ogni anno dovrebbe aumentare del 15%. Capisco ora che per legge il numero di vaccinati è aumentato notevolmente, ma dal prossimo anno siamo a regime e pertanto i vaccinati saranno meno di quest'anno. La legge di mercato dice che casomai prossimamente i guadani diminuiranno. Sono convinto che anche Gauss direbbe la stessa cosa.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:26
Perché in quei paesi non è stata diffusa la frottola della pericolosità dei vaccini. Pertanto ogni genitore è interessato a salvaguardare la salute dei suoi piccoli, senza che nessuno glielo imponga.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:23
L'affermazione che non era vaccinata l'ho sentita in una intervista dal primario del reparto dove la bambina era ricoverata. Perciò non riporto un commento di un giornalista ma la viva voce di chi ha gestito il caso.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:18
Tav significa treno ad alta velocità, dunque maschile. In questo caso si confonde il treno con la linea ad alta velocità, perciò parlando di linea sembra più appropriato il genere femminile. E' stato giusto sbagliato impegnarsi in questa impresa? Credo che né io né lei abbiamo le competenze per decidere. Non possiamo però non tener conto che ormai ci siamo dentro fino al collo, perciò si tratta di stabilire se conviene continuare o fermare tutto, sobbarcandoci gli oneri di tale rinuncia.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 13:16
Risposta imprudente! A chi è già arrabiato lo prendi per i fondelli....
Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:28
Ora arriviamo al negazionismo. "No vax" o no, la bambina non era vaccinata, lo stesso dicasi per chi è rimasto contaggiato.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 10:26
Un umanità sempre più ottusa, questa la causa!
Martedì 13 Novembre 2018, 19:13
Considerati i risultati dell'amministrazione Raggi, c'è così tanto da ridire che l'eventuale reato da lei commesso, vista l'incertezza della condanna non risulta un buon obiettivo d'attacco.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:01
Petetico è lei! Ho una nipotina di nove anni e le assicuro che queste cose ti riempiono il cure.