Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:24
Il successo dei 5S è dovuto esclusivamente a due fattori: il primo ai demeriti degli avversari, il secondo alla reazione scomposta di chi pur di punire la politica non si preoccupa di far male a sé stesso.
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:52
Ha ragione! In Rai e ancorpiù in Fininvest, ci sono programmi chiamano spazzatura, ma io con maggior realismo chiamerei fognatura, davanti ai quali i fatti accaduti sono niente.
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:56
Questi i lavori del futuro! Sfruttare la crduloneria della gente, che tristezza.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:17
Anche perché non vaccinare i propri piccoli non può in nessun caso essere considerato buonsenso!!!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:04
E' inaudito che non si obblighi a vaccinare i bambini e a togliere la patria potestà a quegli irresponsabili che si opponessero.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 13:06
Non è politicamente corretto parlare delle donne dell'est tanto da chiudere il programma, tutto il resto che in assenza di contenuti è fondato nel turpiloquio, invece va bene.
Martedì 21 Marzo 2017, 20:13
Ma come, se Renzi ci ha sempre spiegato che tutto va bne!
Martedì 21 Marzo 2017, 08:37
Un mare di ipocrisia! Di programmi da chiudere ce ne sarebbero anche tanti altri che toccano la sensibilità e la dignità di molte persone, ma non vanno contro il politicamente corretto.
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:16
Perché scrivere un articolo su un personaggio la cui credibilità sta a zero?
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:10
Certo sarebbe stato meglio ridurre i senatori, ma assieme a questa ,che da sola avrebbe ottenuto un consenso pressoché unanime, c'erano altre soluzioni che non piacevano affatto.
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:05
Andreotti disse: pensar male si fa peccato ma di solito si indovina. Però quando non ci si indovina si fa proprio una figura meschina.
Domenica 19 Marzo 2017, 18:47
Pesare che volevano fare entrare in Europa perfino la Turchia.
Domenica 19 Marzo 2017, 18:37
L'incognita non è sapere ciò che potrebbe capitare, ma come tutte le incognite, è che riguardi proprio te.
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:43
Quelli che colorano di rosso? Non è per caso il colore del comunismo? E l'azzurro non è quello del partito di Berlusconi?
Giovedì 16 Marzo 2017, 12:37
Come avevo già detto in altra occasione, il problema di una giustizia politizzata non è solo nostro.
Giovedì 16 Marzo 2017, 12:34
Queste sono le conseguenze dei programmi spazzatura, dove si sollecita la curiosità morbosa del telespettatore.
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:11
Io non parlerei di solidarietà di classe, che odora di comunismo, ma di solidarietà e basta.
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:09
Sia che la si pensi in un modo che nel modo opposto, l'argomento richiedeva una ampia discussione in aula. L'assenza invece ci dice che né agli uni né agli altri non gliene frega niente. O meglio, in parlamento non ci sono né gli uni né gli altri, ma soltanto degli ipocriti.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 16:06
Se il referendum avesse avuto l'unico compito quello di abolire le provincie ora non ci sarebbero più, ma in ballo c'era ben altro.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 14:33
Nonostante il marcio che quotidianamnte ci propinano come bene, una parte della società è ancora sana.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:52
Lei ha avuto la mia stessa esperienza, io in più ho conosciuto la scuola quando era degna di tale nome. E' con grande rammarico che ricordo quei tempi, si lavorava molto meno e si rendeva molto di più e il lavoro era dignitoso.
Martedì 14 Marzo 2017, 18:34
Se davanti a questi fatti qualcuno non ha capito chi sono e sta ancora dalla loro parte, vuol dire che la terza narice ha svolto egregiamente il suo compito.
Martedì 14 Marzo 2017, 18:27
Va bene, anche se non so cos'altro voleva dire dandomi del superficiale.
Martedì 14 Marzo 2017, 15:22
Nessuno pretende che lei creda agli insegnanti, ma parli per lei, c'è chi senza essere insegnante la pensa diversamente perché libero da facili pregiudizi osserva e comprende.
Martedì 14 Marzo 2017, 15:14
Per l'ennesima volta parla senza sapere. I candidati sono 4 o 5 il giorno, per l'orale ad ogni candidato si dedica mediamente non meno di un'ora. Rimangono poi le prove scritte da correggere.
Martedì 14 Marzo 2017, 14:06
Non sono io ma la realtà dei fatti a dirle che per capire dovrebbe vestirsi di umiltà! Ho fatto l'esempio di Dante, ma potrei farne molti altri, come al contrario potrei fare l'esempio di grandi personaggi atei. Perciò chi volesse dare dell'allocco o dell'ignorante agli uni o agli altri mancherebbe completamente di umiltà. E'in mancanza di questa che non si riesce a capire la grandezza degli altri.
Martedì 14 Marzo 2017, 13:43
Magari fosse solo made in Italy. Il problema è ben più vasto, un vento di follia sta atttraversando l'intera umanità.
Martedì 14 Marzo 2017, 13:13
Carissimo, i nostri tempi sono caratterizzati da una schizofrenia tra un progresso scientifico e poi tecnologico che avanza a passi da gigante e una arretratezza sociale e culturale che non smette di sorprenderci per la velocità con la quale ci sta portando verso l'uomo primitivo.
Martedì 14 Marzo 2017, 10:09
Io ho distinto tra due egoismi quello che considero meno innaturale, su quello che dice sono completamente con Lei.
Lunedì 13 Marzo 2017, 19:56
Diciamo basta! A ragionare con il buonsenso siamo molti più di quanto si possa pensare. Ribelliamoci da questi mostri, che non coscono ragione, logica e natura, ipocriti del politicamente corretto.