Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:48
Ci rendiamo conto che la ragazza deve vivere in una struttura segreta per paura dei genitori? Buttiamoli fuori dall'Italia, che tornino nel loro paese dove certi orrori sono la normalità.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:38
Bea roba!
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:27
No, per carità! L'abbiamo già vista piangere e proprio mentre ci stava fregando alla grande!
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:22
Vedo che ha capito che la mia era solo una battuta. Anche a me i cerbiatti fanno molta tenerezza, ricordo i racconti della mia infanzia.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:18
Quando si perde in senso della vita capita anche questo.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:16
Un lupo quante pecore vale?
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:01
No, il capriolo ha una carne gustosa, ma non è dolce.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 04:42
Speriamo si limiti agli animali, ma questo è malato. Una persona sana, per quanto insensibile non, avrebbe nessun motivo per farlo.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 04:36
Il PD è ormai finito, nemmeno il grande imbonitore Renzi può far qualcosa. Hanno continuato a far leggi contro il parere dl popolo a colpi di decreti, hanno litigato, si sono divisi. Non poteva andare diversamente.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 20:31
Ha ragione, noi all'Eurpa gliela diamo volentieri!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 20:13
Le bufale di Grillo alle quali mi riferisco, riguardavano proprio fantomatici motori che facevano 100Km con un litro e carburanti dai risultati stupefacenti. Quelle di Renzi invece riguardano le promesse politice, ma in questo campo c'è anche Berlusconi e ancora Grillo che non sono da meno.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:23
Quanto a bufale, questo vuole superare Grillo!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:50
E' evidente che i quattro giorni si riferiscono al periodo intercorso da quando i sintomi sono stati considerati rilevanti e la morte.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:40
E' possibile che questo personaggio, emblema del politicamete correto, possa essere influente a livello europeo, ma se è così siamo messi proprio male!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:42
Nessun pregiudizio, penso anch'io che quel signore non sia stato così scemo da creare pericoli, però avendo esperienza e leggendo certi commenti, non lo escluderei a priori. Questa mia considerazione mi sembra legittima almeno quanto il Suo sospetto.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 11:37
Certamente considero i pollici verso per quello che valgono, mi addolora però constatare che il livello di cultura e di morale della nostra società si sta progressivamente abbassando.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 09:20
Mi sembra tirata per i capelli l'idea ca amazon faccia servizio postale. Amazon è qualcosa di nuovo e diverso che va sì regolamentato ma con leggi specifiche.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:53
Infatti, io vedo gambe da calciatore.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:40
Per i pollici verso. Ma in che mondo viviamo? Doveva farlo anche mettendo in pericolo gli altri?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 17:43
Spero lo abbia fatto senza creare pericolo per gli altri.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 17:34
Grazie per la Sua erudita spiegazione, credo sia questo che ha voluto dire il Papa, che è anche quello che ho sempre pensato.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 17:21
Il suo è l'ennesimo caso di chi non si preoccupa di sostenere le proprie tesi con discorsi logici, ma si limita ad affermare che la modernità è quella e che chi la pensa diversamente è chiuso in una mentalità clericale.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 17:17
Perché chiamarla legge civile? Fino ad ora eravamo degli incivili? Chi non condivide questa opinione è forse incivile? Questo è un criterio a cui si ricorre spesso per allineaare il prossimo alle proprie opinioni.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 13:59
Lei non poteva fare a meno di dire quello che le passa per la testa, anche se non ha nessun collegamento al mio commento.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 13:54
Nessuno ti obbliga a possedere un cane, se non lo vuoi tenere decentemente evita di prenderne uno.
Martedì 5 Dicembre 2017, 20:22
E' una evidente cattiva traduzione, è evidente che il senso è: non lasciare che siamo indotti in tentazione.
Martedì 5 Dicembre 2017, 20:14
Invece per me, nella attuale sittuazione, il meglio non c'è.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:48
Il Fantozzi lavorava nel privato.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:43
Sono club privati, però purtroppo entra chiunque.