Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:50
Infatti, chi vuole veramente trovare il colpevole apra gli occhi evitando così di essere noi stessi le sue vittime.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:37
Doppio interrogatorio, prima dal genitore, poi dai carabinieri.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:12
Le mele marce ci sono ovunque, approffittare di qesti scquallidi personaggi per attaccare la Chiesa è veramente sciocco.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:03
Ognuno è libero di scegliersi la propria prigione.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 06:58
Ci sono tante cose del passato che vorrei ci fossero ancora, ma del servizio militare non sento certo la mancanza.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 06:41
Imprenditori senza futuro, in difficoltà per una fattura elettronica?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:25
E proprio oggi sul gazzettino il grido disperato di una madre che non è vaccinato per la meningite il figlio che ora purtroppo è morto.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:08
Proprio nulla dentro? Io direi che hanno una buona dose di stupidità e cattiveria.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:03
Spesso mi sono chiesto quanto fosse utile la mia partecipazione al blog, il suo commento mi conforta. Grazie.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:51
Anche a noi ingegneri ci hanno insegnato cosa dice la scienza, però se ho dei dubbi è alla scienza che mi rivolgo, non a loro. Se non si è accorto che 10 anni di vaccini hanno compromesso i risultati ottenuti, è lei che non si pone domande o peggio rifiuta quello che non vuol sentire.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:18
Lasci perdere, non può convincere chi ha avuto una esperienza personale dell'esistenza di Satana.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:10
Forse non sono stato chiaro. Affermando che il numero di medici che si vaccina è ininfluente sulle mie opinioni, intendevo dire che la diatriba sulla verità o falsità di quella notizia non mi interessa. Ho poi affermato che la vera competenza su questo tema la attribuisco agli scienziati e non ai medici, l'esempio sugli ingegneri mi sembrava chiarificante. Si aggiunge poi il fatto che avendo una certa età ho visto come i vaccini avessero debellato certe malattie che si stanno riaffacciando ultimamente. Probabilmente lei da bambino non ha avuto un amico che zoppicava per la poliomelite o una amica morta per meningite. Vede, se alla scienza affianco l'esperienza, alla fine non posso che crede alla validità delle vaccinazioni.
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:38
Se il dubbio serve a cercare la verità che non va confusa con la realtà, ciò significa che la verità non è reale. Lei mi sembra alquanto confuso, caratteristica questa di chi non accetta il dubbio.
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:38
Sarà vero o no che la maggioranza dei medici non si vaccina a me non interessa. Io sono ingegnere, conosco molti ingegneri che, sia pur validi nella loro professione, dal punto di vista scientifico dicono boiate pazzesche. Se mi voglio documentare dal punto di vista strettamente scientifico non è certo a loro che faccio riferimento, sono abituato ad andare alla fonte. L'atto di fede lo fa lei, il mio è invece un atto di buonsenso. Ma tanto è tempo sprecato pensare di convincere chi ritiene che sia la maggioranza a determinare una evidenza scientifica.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:36
Luigi Pirandello, "La patente". Anche il nonnetto si è così dato una patente da esibire ad amici e conoscenti.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:23
E non hanno conosciuto i politici dei 5S!
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:09
"consente di riporre comodamente altri strumenti, come mestoli e cucchiaie, che servono a cucinare con la padella". Grossa stupidaggine, un mestolo infilato nel buco può facilitare il rovesciamento della padella con evidenti conseguenze nel caso contenesse materiale caldo.
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:48
Sempre vittime???? Bo? E no, non sta bene.
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:44
Bè, c'è ancora qualcuno che non si fa intimidire, che sia un prelato mi fa ancora più piacere.
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:39
Ormai si pubblicizza di tutto, non è certo l'unica che dice fesserie, ma c'è una differenza fondamentale, questa fa male!
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:13
Per il Cristianesimo la fede è un dono, pertanto ammette implicitamente che c'è chi non ce l'ha. Non lei, ma sono in molti gli atei che pretendono che tutti la pensano come loro, deridendo chi ha fede. Il problema perciò non è di chi crede nel Cristianesimo ma piuttosto di molti che lo contrastano.
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:05
Se lei sa volare, non ho obiezioni.
Martedì 15 Gennaio 2019, 13:04
Lei non ci crede e va bene, ma non può dire che non esiste, non ha nessuna prova. Per contro gli esorcisti ce l'hanno eccome. Comunque non mi meraviglio, sembra sia diventato di moda farsi delle convinzioni e crederci con una fede illimitata, L'avessi io una fede così intaccabile.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:00
Cero, i profumi della Sicilia sono sublimi, quando ci andavo da bambino impiegavo 24 ore, una decina servivano per raggiungere Roma, ora a Roma ci arrivo in poco più di tre ore.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:18
Il percorso l'ho fatto più volte. Vista la mia pigrizia, mai avrei fatto 12 chilometri tra andata e ritorno. Usi i ditini e cerchi le caratteristiche della centrale, vedrà che sono 500 metri.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:49
Per me è ancora più tonto chi crede di poter fare a meno di sviluppare il paese con opere che facilitino la comunicazione. Con la miseria intellettuale di chi rifiuta olimpiadi, Mose, aeroporti, strade, ferrovie il tutto per paura della speculazione, non si va da nessuna parte. Così il paese si involve in sè stesso producendo solo miseria. Prima ci liberiamo da questi incompetenti e meglio sarà per tutti.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 13:11
Ad accoglierlo Matteo Salvini e Adriano Bonafede, manco fosse un importante diplomatico. Ah, certo dovevano farsi belli davanti ai loro creduloni.
Domenica 13 Gennaio 2019, 18:54
la causa sarebbe la diminuzione del livello delle falde acquifere? Ma dai! Oltre 70 anni fa fu costruita la galleria lunga 500 metri che serve per raggiungere il cuore della centrale. Che dice che anche questa costruzione abbia contribuito a produrre la scossa?