Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 18:23
Se i comuni fanno i soldi multando i maleducati mi sta bene, due piccioni con una fava. Comunque io non ho offeso nessuno, impari a fare altrettanto, non per me che simili considerazioni non mi toccano, ma per lei stesso.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:19
Le sue considerazioni sono assolutamente sbagliate! Prevedendo l'errore degli altri più di una volta ho evitato degli incidenti. Spero che i giovani automobilisti non leggano i suoi commenti.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:15
Esempio ridicolo! Nelle aree di servizio ci sono le corsie di accelerazione che danno ad entrambi la possibilità di vedersi reciprocamente, in un incrocio è ben diverso, una bicicletta che si avvicina velocemente è sicuramente meno visibile e un errore di valutazione ci può essere.
Domenica 23 Aprile 2017, 18:01
C'era anche qualcuno che stava per laurearsi in Albania senza conoscere una parola di albanese.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:57
Relativismo, sì, questi sono i risultati del relativismo che confonde la democrazia che concede a ciascuno di noi di esprimere le nostre idee con l'equipollenza delle stesse. Perso il senso della verità e della ragione che ci conduce ad essa, sono in molti che credono a quello che vogliono rifiutando per principio ogni criterio di discernimento. Aveva visto giusto Antonino Zichichi quando disse che la nostra società, anche se tecnologicamente avanzata, è quanto di più lontano dalla scienza si sia mai visto.
Sabato 22 Aprile 2017, 14:14
Che ne direbbe se io andassi in giro a marcare il territorio?
Sabato 22 Aprile 2017, 14:02
Dove finisce il diritto di opinione e dove inizia la responsabilità che quella opinione si porta dietro? Non è un problema di facile soluzione, che tutto questo sia messo nelle mani di certi giudici mi preoccupa.
Sabato 22 Aprile 2017, 13:42
Ancora una volta male informato! I requisiti per il prepensionamento erano 19 anni 6 mesi e un giorno con uno sconto di 5 anni per le donne con prole, per tutti gli statali, non solo per gli insegnanti.
Sabato 22 Aprile 2017, 13:36
Non c'è dubbio che le pensioni anticipate abbiano pesato sul bilancio dell'INPS, i motivi della crisi attuale non possono essere ricondotti soltanto a questo fenomeno. Quanti di coloro che si lamentano sono stati responsabili della diminuzione delle nascite? Lo sano che è questo il motivo principale dell'attuale problema pensionistico? Pertanto ognuno guardi alle proprie responsabilità! Prima che arrivino le solite critiche dico che io non ho avuto la fortuna di essere un prepensionato e ho messo al mondo tre figli, non molti ma sicuramente sopra la media.
Sabato 22 Aprile 2017, 09:33
Invidia, brutta bestia!
Venerdì 21 Aprile 2017, 17:34
La libertà non va confusa con l'arbitro, se le nostre idee possono offendere gli altri non si devono esprimere, analogamente se esse vanno contro un progetto educativo.
Venerdì 21 Aprile 2017, 15:51
Se avessi saputo che bastava qualche frase razzista per uscire dall'incubo dell'insegnamento (continue quanto inutili riunioni, correzione compiti, colloqui con genitori, è quanto aspetta all'insegnante dopo aver domato un branco di studenti scatenati) sia pur non pensandole, le avrei dette anch'io. Vi immaginate una vita tranquilla a girar carte come nel film "Quo vado?" di Checco Zalone?
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:03
E' dagli anni 70 che abbiamo fatto un passo dopo l'altro nella certezza di andare verso la civiltà. Il risultato è che rispetto allora siamo decisamente meno civili.
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:41
I nostri giovani migliori emigrano? Magari a fare i lavapiatti.
Giovedì 20 Aprile 2017, 12:58
Scusi, ma lei è cattolico credente?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 20:14
Senza essere medici, basta ossrvare come i vaccini avevano debellato quelle malattie che ora stanno tornando proprio per l'azione irresponsabile di chi è contro. Si figuri se proprio io ho la verità in tasca, ma dovendo scegliere sto sempre dalla parte della logica. Che ci vuol fare, la mia estrazione culturale me lo impone.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 19:05
Ognuno può raccontare la propria versione dei fatti, ma la verità non è di nessuno.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 18:50
Quelli che lei chiama vaccinistri ad oltranza, sono i difensori dei figli di irressponsabili.
Martedì 18 Aprile 2017, 18:52
Ma di cosa sta vaneggiando?
Martedì 18 Aprile 2017, 15:21
Purtroppo.
Martedì 18 Aprile 2017, 15:20
Cominciare che cosa? Cambiare la natura che ha voluto l'uomo onnivoro?
Martedì 18 Aprile 2017, 14:09
E basta sputare sul piatto in cui si mangia. Spero Lei non sia italiano, perché di chi la pensa così non c'è certo da essere orgogliosi.
Martedì 18 Aprile 2017, 14:03
Salvare un animale è una bella cosa, ma farla diventare una notizia da scrivere sul giornale mi sembra esagerato.
Martedì 18 Aprile 2017, 13:56
Lei ha ragione, oggigiorno il gruppo è fonte di idiozie, però non è l'unico responsabile, ci sono i social e l'imperversare del pensiero unico che devasta le menti.
Martedì 18 Aprile 2017, 13:16
La logioca di chi è sempre contro è scoraggiare l'uso del mezzo privato. Invece chi ha idee positive incoraggia l'uso del mezzo pubblico.
Martedì 18 Aprile 2017, 12:56
Se un privato non sa gestire un 730, peggio per lui, si farà aiutare.
Martedì 18 Aprile 2017, 12:49
Sì, gli agnelli si mangiano.
Martedì 18 Aprile 2017, 12:49
Invece di questi venti ne avranno mangiati altri venti, il risultato non cambia.
Lunedì 17 Aprile 2017, 14:33
Lui ricco? Capisco avere pregiudizi, ma lei va contro ogni evidenza.
Lunedì 17 Aprile 2017, 14:31
In questo nessuno potrà mai uguagliarla!