Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Febbraio 2017, 19:40
Per delia martini. Lei dice che molte volte andare a lavorare fuori dal proprio Paese e' una precisa scelta, non un triste ripiego. Affermazione pienamente condivisibile. Per contro chi per scelta decide di vivere e morire nel raggio di 50 chilometri possa essere altrettanto una precisa scelta e niente affatto una visione miope e ottusa che sa di stantio.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 19:10
Non servirà a niente, intanto: e io pago!
Lunedì 20 Febbraio 2017, 17:33
Caro Fiocchi, è proprio cosi. L'affetto e lamore non si insegna con le parole ma soltanto praticandolo.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 17:24
Per enricosecondo. Se avesse vissuto negli anni 50 e 60 avrebbe conosciuto una grande Italia basata su valori forti e su una economia che faceva invidia a tutta l'Europa, grazie ai valori fondanti la democrazia stessa alla consapevolezza cha ai diritti si contrapponevano i valori. Mi inorridisce il pensiero che quattro esaltati culturalmente impreparati possano governare il nostro territorio.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:16
Per beppe61 e flordeoro. Chi paga stipendi e contributi per i sacerdoti è l’Istituto centrale per il Sostentamento del Clero (ICSC). I disinformati siete voi, che accecati dai vostri pregiudizi, non vi preoccupate nemmeno di verificare le castronate che scrivete.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 13:07
Nel giro di pochi secondi ho ricevuto ben 21 pollici contro, evidentemente è sempre la stessa persona. Questo la dice lunga su chi sono questi personaggi.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 12:41
Se ci fosse stato un prete avremmo visto l'articolo in caratteri cubitali, invece del fatto che si tratta di gay che si prostituiscono non se ne fa cenno.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 12:34
Per Chiccar. Ha perfettamente ragione, ma negli anni l'incompetenza e la mediocriità di chi ci ha governato ha trovato terreno fertile nel corpo insegnante, così questi due concetti si sono confusi tra loro.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 12:26
Le immagini la dicono lunga sul valore di ciò che ha fatto Renzi, tralasciando di preoccuparsi di un paese ormai allo sfascio.
Domenica 19 Febbraio 2017, 18:42
Per Dutchmann. Se un problema simile uno l'ha preventivato ha più possibilità di fare la scelta giusta. Il senso del mio commento è trasferire la mia esperienza per aiutare chi ancora se la deve fare. Ecco perché non mi astengo dal commentare certi fatti. Se lei non vuol tener conto di quello che dico, faccia come crede.
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:42
Per Dutchmann. Andiamo ora al caso particolare, L'investendo del cane avrebbe provocato sicuramente una brutta caduta, ma probabilmente avrebbe evitato l'impatto frontale dovuto alla deviazione della traiettoriia. Se qualcuno ha detto fesserie, certamente quello non sono io.
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:34
Per Dutchmann. Legga bene, non ho detto che necessariamente si debba investire l'animale, ho contrapposto la reazione istintiva che porta sempre ad evitare l'ostacolo, alla reazione ragionata che con sangue freddo si reagisce nel modo migliore.
Domenica 19 Febbraio 2017, 09:23
Mai rischiare la vita propria e quella degli altri per salvare un animale, ci vuole sangue freddo per fare la scelta migliore. L'assicurazione anche se paga non ti restituirà mai la vita o la salute persa.
Domenica 19 Febbraio 2017, 09:10
Complimenti! Ora che sanno che il loro codice è conosciuto ne useranno un altro.
Sabato 18 Febbraio 2017, 19:38
Per beppe61. Lo stato italiano deve sobbarcarsi buste paga e pensioni dei preti? Certo che lei ne ha di fantasia!
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:48
Cosa avrà detto Renzi a Gentiloni? Gli avrà forse detto: stai sereno!
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:45
Per Nibbio Reale. Nella Chiesa si sono fatti tanti errori, è proprio per rimediare a questo che anche la Chiesa cambia, però non può e non deve cambiare nelle verità rivelate. Il vicario di Cristo, a partire da Pietro, c'è sempre stato e sempre ci sarà!
Sabato 18 Febbraio 2017, 15:26
Per me valgono 6 di questi tratti su 10, gli altri casi mi fanno giusto l'effetto contrario.
Sabato 18 Febbraio 2017, 12:52
Per Phoenix the real one. Non so quanti siano, ma indubbiamente ci sono.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 20:18
Purtroppo chi ha passato la notte peggiore sono stati i genitori.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 20:13
Mi chiedo cosa se ne facciano di due belve che devono essere relegate in giardino.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 20:04
Per bisio33. Perché uno statale dovrebbe votare PD? forse il governo di Berlusconi ha fatto qualcosa contro gli statali?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 18:43
Per IlariaT. Io non attacco le etticchette, sono credente anch'io e in questo senso era il mio sollecitare la sua coerenza, non certo per attaccarla. Nemmeno davanti ad un evidente sburdagiamento lei si ferma, anzi con scarsa misericordia continua ad insultare, dicendo che sono scarsamente intelligente e scaltro. Comunque con la mia scarsa intelligenza, mi sono laureato ingegnere in tempi non sospetti e con estrema facilità. Dà da pensare quando lei si sente così al di sopra della maggioranza, così facendo inon si limita ad insultare me ma tante persone perbene che non lo meritano di certo. Comunque anche se non risponde non ho vinto niente, perché mai ho cercato la competizione.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 14:28
Il grave è aver millantato un titolo che non aveva. A parte questo ci sono laureati sicuramente più asini di certi diplomati.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:01
Per Roberto-Km. Rispetto il suo essere ateo, lei rispetti la stragrande maggioranza dei cattolici che non sono affatto come lei dice.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:24
Per comico. Della serie. piove, governo ladro.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:04
Sai che novità!
Venerdì 17 Febbraio 2017, 09:19
Per GG CC. La Chiesa riconosce la loro presenza, il loro dolore, le loro difficoltà, ma non riconosce affatto i rapporti omosessuali.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 20:39
Per IlariaT. Non si dimentica mai di tirare il freno a mano? Proprio lei che non si ricorda nemmeno quello che ha scritto? Le rinfresco la memoria, Giovedì 19 Gennaio 2017, ore 16:16 commentando "Ero Dj Fabo, ora voglio solo morire, cieco e tetraplegico dopo un incidente" Ha scritto: Sono credente ma credo che questa persona abbia diritto a decidere quando farla finita ( copia e incolla.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 20:28
Se il ragazzo durante l'intervallo chiama i genitori, i nonni o un'amichetta non ci vedo niente di male.