Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Maggio 2018, 08:22
Invece ora io sento puzza di asilo infantile. Dio abbia pietà di noi!
Domenica 20 Maggio 2018, 20:12
A Salvini si presenta un'ottima occasione per uscire dal cul-de-sac, dove ingenuamente si è infilato.
Domenica 20 Maggio 2018, 20:06
Sul personale c'è andato lei a gamba tesa. Chi pensa di essere per poter dire per gli altri ciò che interessa e ciò che non interessa. Se mi spiega poi dove sarei andato fuori contesto visto che ho sempre e solo replicato alle sue affermazioni. Alla fine una cosa ho capito, lei dice tutto quello che vuole, quasi sempre con affermazioni pesanti e poco rispettose, se però qualcuno le risponde per le rime, questo non lo digerisce.
Domenica 20 Maggio 2018, 19:53
Legga il suo primo commento, vedrà che questo gli calza a pennello.
Domenica 20 Maggio 2018, 19:49
Stia tranquillo che quasi sempre nelle località di villeggiatura l'IMU ha già la massima aliquota. Comunque chi non affitta la casa ha anche i soldi per pagare l'IMU, alla faccia dei sinistroidi invidiosi.
Domenica 20 Maggio 2018, 19:38
Fermare la TAV è un grave errore indipendentemente da chi lo propone. Il suo commento evidenzia che troppo spesso è lo spirito di appartenenza ad influenzare opinioni e giudizi.
Domenica 20 Maggio 2018, 18:14
Siete come i ragazzi degli anni 70 che giravano con il libretto rosso di Mao in tasca.
Domenica 20 Maggio 2018, 14:07
Non le sembra tanto? L'enorme debito pubblico lei sarebbe felice di aumentarlo.
Domenica 20 Maggio 2018, 13:06
Salvini, hai l'occasione per uscire da questo incubo, approfittane!
Domenica 20 Maggio 2018, 12:59
La copertura? Ma dove vive nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie? Ritorni nella realtà, ne ha estremo bisogno!
Domenica 20 Maggio 2018, 12:40
E basta con queste attrici o ritenute tali che a distanza di decenni quando la carriera l'hanno già fatta si lamentano. Quando dovevano ancora farla non si sono lmentate di certo.
Domenica 20 Maggio 2018, 12:34
Embè, e chi se ne frega? Saranno i proprietari liberi di fare della loro casa quello che vogliono? Oppure è il profitto a dettare legge?
Domenica 20 Maggio 2018, 11:18
Siamo contro l'adozione da parte di coppie omosessuali come siamo contro alla deriva costituita da entraineuse, scambisti, prostituzione e tutte quelle forme di perversione, che proprio perché lontane dal modello di persona e di famiglia che ha retto per secoli, producono simili nefandezze!
Domenica 20 Maggio 2018, 10:43
Guardi che tutti i medici dopo la laurea frequentano un corso di specializzazione più o meno di quella durata. C'è poi da dire che quelli che lei chiama cialtroni riescono a guarire anche gravi patologie, gli altri invece...
Domenica 20 Maggio 2018, 10:35
Sapesse quante volte nella mia vita ho incontrato persone come lei, che si scagliano contro chi realisticamente mette in guardia da pericoli evidenti, che la vostra visione ideologica vi fa negare. Il buon Guareschi vi chiamava Trinariciuti.
Domenica 20 Maggio 2018, 10:27
Di male in peggio. Mentre si da il foglio di via ad una nomade per aver mangiato un gatto, non si fa nulla nei confronti di quelle nomadi che mandano i loro bambini a rapinare per strada e rubare negli appartamenti.
Domenica 20 Maggio 2018, 10:19
Fino ad ora il costo del loro programma si aggira tra 120 e 135 miliardi di euro, aggiungiamone poi altri due di penale, tanto in malora ci manderebbero lo stesso.
Domenica 20 Maggio 2018, 10:16
Infatti, questo scandalo va tolto. Non è bene assecondare gli errori, essi vanno corretti. Noi dovremmo votatare delle persone che nei partiti trovano un orientamento, non delle pedine scelte dai capoccia e legate ea essi da filo doppio.
Domenica 20 Maggio 2018, 09:58
Amare vuol dire donarsi all'altro che se ti ama farà lo stesso, a questo punto i termini parità e indipendenza perdono di senso.
Sabato 19 Maggio 2018, 19:58
Se il futuro presidente del consiglio dovrà avere una esperienza professionale incontestabile, siamo sicuri che non sarà di certo Di Maio.
Sabato 19 Maggio 2018, 19:54
Aggingo soltanto che allorché afferma che chi ha il dono della fede, e io sono uno di quelli, ha il cervello spento, esprime una opinione su di me e su tanti altri, non certo lusinghiera. Allora perché io, dai suoi scritti, non potrei farmi una opinione su di lei?
Sabato 19 Maggio 2018, 19:34
Non è necessario essere d'accordo, su questo la penso come lei.
Sabato 19 Maggio 2018, 19:32
Spiace che la superficialità che caratterizza questi nostri tempi, di cui gli attuali politici sono l'espressiione, non faccia vedere l'evidenza del pericolo di impedire la libertà di voto del parlamentare.
Sabato 19 Maggio 2018, 15:46
Si rende conto che come lei vorrebbe i parlamentari sarebbero soltanto pedine in mano ai partiti? E' un pericolo da non sottovalutare. A questo hanno pensato i costituzionalisti.
Sabato 19 Maggio 2018, 15:02
La descrizione da lei fatta le si addice perfettamente. Fede e ragione sono inscindibili, ma per capirlo bisogna rimanere nel piano della logica, che evidente non le appartiene. Sia pur a seguito del suo commento, il mio non si rivolge lei.
Sabato 19 Maggio 2018, 11:50
Approvato da 42.274. Fulgido esempio di democrazia!
Sabato 19 Maggio 2018, 11:45
In questo caso potrebbe nuocere eccome, per fortuna il disastro annunciato è talmente devastante che è mia convinzione che saranno fermati in tempo.
Sabato 19 Maggio 2018, 11:40
Credo a cose che la logica non può affermare né negare, questo è il concetto di fede. Diverso è credere a cose che vengono imposte a maggioranza, che possono però essere messe in dubbio dalla logica.
Sabato 19 Maggio 2018, 11:18
Trasferirsi da un posto all'altro può cambiare la densità di popolazione dei luoghi, ma non cambia minimamente quella del pianeta.