Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:55
Infatti miete più vittime la stupidità dei tumori.
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:53
Pazienza, sarà per la prossima volta.
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:37
C'è un'ottima definizione di che cosa sia cultura: "la cutura è ciò che rimane quando ci si è dimenticato tutto".
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:07
Chi ha un mutuo pagherà più care le prossime rate. I suoi BTP sono soggetti allo stesso rischio di quelli emmessi ora che per tener conto dell'aumentato rischio rendono di più. L'aumento dello spread ci indebiterà per miliadi di euro, in aggiunta a quelli che ci ha messi sul groppone l'attuale governo. Queste non sono cifre sparate a caso, sono riflessioni sulla attuale situazione. Si scrolli di dosso ogni vincolo ideologico e impari a vedere i fatti con realismo.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:50
Erano laureati in lingue.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:47
In genere l'intelligenza ti tofglie dalla ignoranza o comunque l'attenua. La cultura senza intelligenza si chiama conoscenza, la cultura nasce sempre dal connubio di queste due doti.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:16
Ho votato lega per contrastare il pericolo pentastellato, guardi come è andata a finire. Da decenni non votavo, una volta che voto sbaglio, basta non accadrà mai più!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:50
La Chiesa e il Papa non hanno il potere di impedire alcunché, essi esprimono legittimamente il loro credo. Può immaginarsi se i mussulmani si fanno imporre le regole dai cristiani, ancora poche idee e ben confuse!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:46
La Chiesa è una religione? Ma cosa sta dicendo, poche idee e ben confuse!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:45
L'uomo non è un animale, è perfettamente responsabile delle sue azioni, perciò nessuna attenuante!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:38
E sì, è proprio così che si fa tra persone serie, oneste, affidabili.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:26
Non mi sembrava che lei fosse un leghista, comunque prendo atto.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:24
E io mi affaccio al balcone brindando per il lieto evento.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:39
Perché non hanno il nostro colossale debito e nemeno un governo burletta! Quel po' di credibilità che avevamo se n'è ormai andata.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:52
Infatti a 16-17 anni non si chiama pedofilia.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:55
Oltre ogni immaginazione. Chequesto fosse un governo di burattini, l'avevo già capito, ma che potessero accadere fatti simili.... Di Maio poi, ammesso e non concesso, che fossero vere le sue affermazioni, non trova di meglio di andarle a sbandierare subito a Porta a Porta. Un fatto non capisco lo spread che sale, una possibile caduta di questo governo casomai dovrebbe farlo scendere.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:43
Borsa e spread dipendono dai mercati, e poi se non hanno mucche chi lo fa il latte i tori?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:47
Ha ragione, ma se si tratta di un prete, il garantismo scompare.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:44
Un prete pedofilo è una schifezza senza confini. Però tra le righe c'è una informazione che ricorre quasi sempre, le preferenze sessuali del prete sono rivolte ai maschi.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:22
Ottimo, io consiglierei a quella brava gente di adottare anche mucche, vitelli e maiali che prima o poi verranno macellati.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:15
Davanti alla morte io avrei fatto lo stesso. Auguri di una completa guarigione.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:25
Sessista perché? gli chf sono quasi tutti maschi!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:14
Del perché io consideri elevatissimo il livello di ipocrisia di Di Maio, ma anche di Salvini, ho già fatto un esempio, ma se ne potrebbero fare a bizzeffe. Per me Di Maio costituisce un problema, ma anche Salvini, nel momento in cui anch'io ne pagerò le spese. Però urge un chiarimento. All'inizio ritenevo che la politica di Berlusconi avesse raggiunto i livelli più estremi dell'ipocrisia, è arrivato Renzi che mi ha fatto capire che c'era di peggio. A questo punto pensavo avessimo toccato il fondo, invece no, sono arrivati questi due personaggi e mi sono convinto che al peggio non c'è mai fine. Perciò lasci perdere i caimani precedenti, perché sfonda una porta aperta!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:37
Anche chi ha votato 5S lo sapeva?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:49
Di Maio, ipocrisia ai massimi livelli! Risparmia su bigletti di treni e aerei, e poi ci fa pagare i suoi consensi elargendo denaro a nullafacenti, sconti al sud sulle assicurazioni e via così!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:49
Di Maio, ipocrisia ai massimi livelli! Risparmia su bigletti di treni e aerei, e poi ci fa pagare i suoi consensi elargendo denaro a nullafacenti, sconti al sud sulle assicurazioni e via così!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:40
Ci sono delle liste da rispettare, questi che diritto hanno più di chi rispetta le regole? Anzi, a mio avviso li cancellerei d'ufficio da qualsiasi graduatoria.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:32
Una romantica e tenera storia d'amore? Abbiate pazienza, aspettate il tempo giusto e se sono rose fioriranno. In questo caso per voi sarà un dolce ricordo da raccontare. Per i vostri genitori, un incubo da dimenticare.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:23
9 pollici giù? Siamo messi bene, questi non sanno nemmeno cosa sia l'ironia.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:04
Se la sua fonte di informazioni si limita alla consultazione di internet, si spiegano molte cose. Craxi, non fù certo un Giglio, ma certamente rimane uno degli ultimi statisti che abbiamo visto. I personaggi odierni rispetto a lui scompaiono per pochezza, anzi per assoluta inconsistenza.