Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Dicembre 2017, 20:02
No! conosco atei degni del massimo rispetto, associarli ai comunisti mi sembra fuoriluogo. Forse Lei intendeva gli adepti alla setta degli anticlericali, ma questi non sono atei ma aderenti ad una fede perversa.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 18:44
Aggingo ancora che io non ho nemici, contrariamente a chi si è prefissato di combattere ridicole crociate contro la Chiesa. Non vedo lei e nessun altro come nemico. Io combatto le falsità, la menzogna che hanno origine nel male e fanno il suo gioco.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 18:37
Lei ignora, non so quanto intenzionalmente, la storia, l'arte ma soprattutto l'intelletto. La nostra Cultura, quella con la C maiuscola è pregna dei valori cristiani. La sua è l'ennesima dimostrazione di quanto fosse fondata l'affermazione che fece Umberto Eco a riguardo del web.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:38
La maggiranza degli automobilisti, camionisti e conducenti di autobus non ha la minima cognizione della distanza di sicurezza. Non si rendono conto che senza questa semplice cognizione non si è in grado di guidare.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:20
Non c'è dubbio che ci sono lavori che si devono fare anche di domenica. Non c'è però dubbio che una famiglia ha il diritto di avere un giorno in cui ritrovarsi tutti assieme. Queste due condizioni non sono sempre conciliabili, però questo non può essere preso a pretesto per giustificare l'attuale situazione.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:04
L'invidia, brutta bestia!
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:43
Le sembra che le poltroncine per cani e i sofà per gatti siano un bisogno reale?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:29
Forse l'altezza del cofano non aiuta a vedere una bimba di tre anni. Questa è la caratteristica dei suv, che può creare pericolo a fronte di una inutile altezza, in aggiunta ad una non sempre semplice accessibilità, nell'acquisto di un'auto mi sembra giusto tenere conto anche di questo.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:16
La Chiesa non deve inseguire le mode del momento, il suo riferimento deve essere la parola di Dio. Casomai se qualcosa deve cambiare è un maggio coraggio nel rifiutare tutto ciò che non appartiene al volere di Dio, perché è in questo che attualmente la Chiesa manifesta la sua fragilità.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:19
Ciò che di bene ha ancora la nostra società è dovuto quasi esclusivamente alla educazione cattolica. Ultimamente invece le cose stanno rapidamente peggiorando, la correlazione tra questo fenomeno e l'ondata di anti cattolicesimo è di tutta evidenza. Quando parlo di anticattolicesimo non intendo l'ateismo che è una posizione rispettabilissima, ma intendo una nuova fede che trova il suo fine nel combattete il cattolicesimo. L'origine di questa nuova fede è evidente, il male.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 11:38
Chi ha mai detto che ci vanno bene quelle culture?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 11:36
Ma che cavolo dice! Secondo lei una sedicenne che decide di instaurare un rapporto di sesso con il suo insegnante di oltre venti anni più vecchio deve essere lasciata libera, i genitori non hanno il dovere di tutelarla?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:27
Forse informarsi sulla proposta di legge non vi farebbe male.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:19
Il mondo è impoverito nel mettere sullo stesso piano la vita umana con quella animale.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:16
Fate come faccio io, non iscrivetevi a facebook, e non per paura di essere contaminato, ma perché non intendo imergermi nella ottusa mentalità che lo caratterizza. Basta un po' di dignità e ne stareye lontani.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:04
Potendo avere un vitalizio, bisogna proprio essere dei pirla per rinunciarci! Comunque questi sono i loro propositi, vedremo quando perderanno la loro poltrona e ritorneranno a fare i disoccupati, quanti lo faranno.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:54
E basta, ormai sono tutti diventati vecchi e la pensione ce l'avrebbero comunque.
Martedì 12 Dicembre 2017, 13:48
Un delinquente commette omicidi, ma ha uno scopo specifico, chi tortura per diletto anche un solo gatto, non può essere che un malato mentale.
Martedì 12 Dicembre 2017, 13:07
Che ci vuol fare, qui sono tutti eroi, a parole. Per fortuna la maggior parte davanti il pericolo riscopre il buon senso.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 17:08
TGV, treni a lievitazione, Freccia 1000 e chi più ne ha più ne metta, ma il fascino della macchina a vapore........
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:55
Caro, viene voglia di abbracciarlo forte per proteggerlo. Purtroppo nemmeno questo servirebbe a molto. Nel mondo c'è tanta malvagità e stupidità dalla quale è difficile difendersi, prima impara questo e prima troverà il modo per uscirne.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 16:50
Io ho il mal di gola, come vede non tutte le malattie sono eguali.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:24
L'ipocrisia del momento ci vuole tutti uguali, così si finge che non ci siano le differenze. Invece le differenze ci sono, e spesso sono dei valori da curare e incoraggiare. Bisognerebbe nelle diversità garantire e riconoscere a ciascuno la propria dignità.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:02
Confermo.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 11:55
Malato mentale per quello che fa, altro che grafia.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:20
Solo maleducati? Se invece il commento fosse stato "gay"? Apriti cielo!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:13
Prima li mandiamo a casa e meno danni fanno.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:48
Ci rendiamo conto che la ragazza deve vivere in una struttura segreta per paura dei genitori? Buttiamoli fuori dall'Italia, che tornino nel loro paese dove certi orrori sono la normalità.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:38
Bea roba!
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:27
No, per carità! L'abbiamo già vista piangere e proprio mentre ci stava fregando alla grande!