Binariciuto
5 Aprile 1949

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:43
Vorrei vedere se quando non vi potete nascondere dietro uno pseudonimo avete il coraggio di dire simili scempiaggini.
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:41
Ottima risposta!
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:40
Vergogna!
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:37
Signor el diablo fetente, non le conviene darmi ragione, intorno ai miei commenti si appiccica sempre una zecca. Ha visto, si è guadagnato un pollice verso.
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:33
20Kv corrispondono a 400 milioni di volt? Ma dove l'ha trovato su bella e monella?
Domenica 22 Ottobre 2017, 17:30
Avete ridotto il 20 a 10, troppo poco. Il 20 o il 10, ha è seguito da tre zeri, dunque il K, che significa 1000, non va messo; oppure mettete il K ma togliete i tre zeri.
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:52
Si ricordi che al peggio non c'è mai fine.
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:07
20.000Kv, cioè 20.000.000v ? Esagerati, nemmeno le linee ad altissima tensione arrivano a tanto!
Domenica 22 Ottobre 2017, 10:05
Siamo arrivati al punto in cui è la scuola a dover preoccuparsi che i genitori si interessino dei propri figli.
Sabato 21 Ottobre 2017, 22:26
No, brutto vaccofilo!
Sabato 21 Ottobre 2017, 20:46
Invece che fare collezione di lauree doveva cercare lavoro prima.
Sabato 21 Ottobre 2017, 20:31
Certo che la sua coccitaggine è senza pari! In varie occasioni le ho detto che sono un veneziano, ma lei senza conoscermi mi attribuisce origini meridionali. Capisco che chi ha il paraocchi non capisce che pur essendo settentrionale non mi vergognerei affatto se le mie origini fossero in un'altra parte d'Italia, infatti non per questo la mia come quella dellastragrande maggioranza dei meridionali non ne verrebbe a meno.
Sabato 21 Ottobre 2017, 13:29
Molte vetture mderne vengono fabbricate per funzionare a gas, di conseguenza sono state progettate anche per tale combustibile. Quante vetture a benzina si incendiano? Per fare la scelta giusta bisogna liberarsi da pregiudizi e stereotipi.
Sabato 21 Ottobre 2017, 10:05
Bei tempi per tutti quelli della DC mi riferisco ai primi, dove nonostante il frequente ricorso alle urne, l'Italia è risorta dal nulla fino a diventare una potenza indusriele. Im seguito... lasciamo perdere.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:49
Playboy, campione di trasgressione si adegua al politicamente corretto.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:46
Libertà illusoria la sua. Solo Dio rende veramente liberi, in quanto non c'è libertà senza verità.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:36
Bene, allora aggiungiamo anche quelli uccisi dai cani...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:34
Probabilmente dicono così perchè misurano l'uomo su sè stessi.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:33
Meglio per nessuno.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:13
La religione prima di tutto non è una organizzazione, e tantomreno ha la pretesa di risolvere tutti i problemi dei cittadini "date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio" oppure "noi viviamo in questo mondo ma non siamo di questo mondo". Io pertanto ragiono con la mia testa senza affidare il mio dudizio allo spirito di appartenenza.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:27
Se non lo è la fanno diventare, altrimenti non sarebbe una notizia.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:06
I 5 stelle cavalcano ogni protesta che gli capita tra le mani, vuoi vedere che come una zecca non si sarebbero appiccicati anche a questa.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:22
Non è così! La regola vale solo per rom ed immigrati.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:04
Per ora vediamo soltanto qualche convertito, il problema ci sarà quando i numerosi figli dei musulmani saranno i nuovi italiani. Ci vuole una politica per la famiglia per i suoi valori naturali sostenendo la procreazione dei veri italiani. Sì veri perché soltanto loro potranno dare continuità alla nostra cultura, altrimenti destinata a soccombere. A quel punto la perdita sarà immensa.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:37
Anch'io la pewnsavo così, però per male che vada mi hanno fatto osservare, se vince il si, un contentino ce lo daranno comunque. Almeno recuereremo quei soldi, tentare non nuoce.
Martedì 17 Ottobre 2017, 16:08
Purtroppo sono in molti, come il Suo lettore, che giudicano il prossimo amico o nemico. Credono che non si possa pensare autonomamente, preferiscono invece inquadrarti da una parte o dall'atra. Ho sempre lottato contro questo atteggiamento, sto diventando vecchio e mi sto convincendo che non c'è rimedio.
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:49
A Torino l'amministrazione tutto sommato funzionava. Appendino ha ereditato questa situazione, sembrava così che almeno lei funzionasse. Il tempo però sta mettendo in luce le varie manchevolezze della nuova amministrazione.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:26
Io di Marco Pannella e dei suoi scioperi della fame non ho alcuna nostalgia.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 15:35
Foto oscene di Yara o commenti osceni riguardo le sue foto? La cosa andrebbe chiarita anche per il ricordo della ragazzina.
Domenica 15 Ottobre 2017, 19:13
So di attirarmi addosso l'ira funesta dei tanti benpensanti, ma io ritengo che la giustizia riguarda l'intera società e non il singolo. il figlio non riavrà più suo padre. Quel desiderio di condanna, che in molti ritengono giustizia, io lo vedo dettato da un sia pur comprensibile spirito di vendetta.