Ritchie
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 11:00
Non è così. Se lei dovesse scegliere tra irrorare i campi o bere e tenere un lago pieno per fini turistici? QUale sarebbe primario? Sul fatto di razionalizzare l' uso siamo d'accordo.
Sabato 18 Agosto 2018, 10:18
Comprendo che lei si farebbe fare una bella colata di cemento in giardino per evitare di tagliare l'erba. Sa quanto comodo sarebbe. L' ideale di una casa circondata dal verde non può scontrarsi con il progresso e la praticità di poter posteggiare l' auto dove vuole.
Sabato 18 Agosto 2018, 10:14
Verissimo.. Hanno distrutto il fadalto
Sabato 18 Agosto 2018, 10:14
Si legga bene la storia
Sabato 18 Agosto 2018, 09:55
Ci voleva la zanzara per far dare le disdette a Jesolo?
Sabato 18 Agosto 2018, 09:53
Verissimo . Il Cadore ha le montagne che L' alto adige vorrebbe avere. Sta al Veneto dar loro valore
Sabato 18 Agosto 2018, 09:52
Sudditi di chi? Parole a vanvera. L' acqua serve per energia e bagnare i campi.. Ma scherziamo o cosa? L'acqua è un bene comune fino a prova contraria.
Sabato 18 Agosto 2018, 09:51
E' anni che lo svuotano. Due anni fa sarà stato 30 metri più basso
Sabato 18 Agosto 2018, 09:50
Un volta si costruivano impianti di risalita ovunque..Fino a metà anni 80 non faccio i nomi ma ogni paesello del cadore aveva il suo e il Nevagal era l' impianto di Belluno/Lago di Santa Croce
Sabato 18 Agosto 2018, 09:49
Quelle immagini sono di strutture che sono fatiscenti da decenni. Sono fake news. Ricordiamo che se una struttura non rende il privato non ci spende.
Sabato 18 Agosto 2018, 09:47
Diciamo che il mare del Mar Rosso jesolo se lo scorda... Nemmeno paragonabile. Pensiamo ai costi? Meglio il Mar Rosso 100 volte. Prendi l'aereo e via. Jesolo la città vecchia senza movida, discoteche , con il parco giochi decrepito e relegato fuori dal centro, immobili dappertutto, pochi posteggi, poche infrastrutture Ma dove vogliono andare?
Mercoledì 15 Agosto 2018, 18:28
27/28
Mercoledì 15 Agosto 2018, 18:27
Condivido in pieno. Una bestemmia economico ambientale
Mercoledì 15 Agosto 2018, 18:26
Ma se l'autostrdada l'ha fatta Galan....Ma cosa ti inventi?
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:05
Nn sono là da 40 anni. Fanni shifo, hanno distrutto l' economia del Fadalto, Venissero fatti saltare non sarebbe una cattiva idea
Sabato 11 Agosto 2018, 15:29
Dategli le aggravanti.
Sabato 11 Agosto 2018, 09:20
Lotto per quello "in cui " credo e morirei per quello che amo. Insomma parole prettamente sgrammaticate e che non esaltano le virtù morali di tale soggetto.
Sabato 11 Agosto 2018, 09:19
E salvini ha premiato colui che ha colpito il trans? Nn ancora?
Sabato 11 Agosto 2018, 09:18
Se trump e la cina smettessero di immetere co2 in atmosfera avremmo neve a frotte.
Sabato 11 Agosto 2018, 08:40
L'elite veneziana colta e letterata. Gli altri ignoranti come capre.
Sabato 11 Agosto 2018, 08:39
Vento libero dai leghisti
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:05
Li usino per i vaccini . Che spreconi
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:10
Dovrebbe avere addirittura indietro la sua posizione lavorativa
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:09
Se è stato assolto è innocente. Cosa cavolo scrivi? Ti confondi con la prescrizione. Evita di scrivere cose che non conosci
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:08
Perchè la regione ha sospeso la carica del Dirigente e non gli ha passato gli stipendi dovuti. Nel momento in cui viene riconosciuto innocente deve ridargli gli arretrati.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:07
Disgraziatamente Artico ha ragione
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:04
I non vaccinati devono restare fuori.. Assolutmente . Sono possibili portatori
Domenica 5 Agosto 2018, 18:09
Bene. Buona notizia
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:44
Lo scandalo più grande del mondo è che esista la VIGILANZA RAI che sovraintenda alle nomine di un ente pubblico. Tale vigilanza non esiste nelle altre aziende di stato. vi rendete conto? Foa è ineleggibile perché è farlocco ma la VIGILANZA va abolita.