Ritchie
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:38
Nn potevano essere addormentate?
Sabato 11 Novembre 2017, 09:27
Le vipsss pensano di essere le uniche ad aver problemi. Alla fine sono persone nomrali
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:00
Per favore basta lamentarsi
Domenica 5 Novembre 2017, 11:33
Ridicola: dopo venti anni e nessuno che la chiama più in tv
Domenica 5 Novembre 2017, 11:31
Sempre pensato che Cadorna fosse un macellaio...come tutti i comandanti delle varie epoche storiche per altro.
Domenica 29 Ottobre 2017, 08:57
Ironia è una cosa il pensiero di Toscani è molto più importante di una battuta
Giovedì 26 Ottobre 2017, 16:57
Invece i non intellettuali fanno delle affermazioni da ricordarsi in eterno.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 21:41
Lei non è italiano e la capisco: le leggi le fa il parlamento
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 21:41
Tra i clientelari metterei tanti veneti che han intrallazzato con i politici locali a Roma
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 21:39
Se è bravo lo voterò
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 21:37
Può dire ciò che vuole. Carraretto nessuno può essere un suddito per soldi
Martedì 24 Ottobre 2017, 07:53
Zaia che dice dei vaccini?
Martedì 24 Ottobre 2017, 07:51
Ripeto: se un pubblico ufficiale è musulmano non è assolutamente contro la costituzione. L'agire del pubblico ufficiale se va contro la costituzione o le leggi verrà sanzionato. Mi chiedo sempre perché non facciate gli stessi discorsi contro corrotti e ladri. Siete dei puri controsenso. Se un veneto prende sotto qualcuno è un veneto che forse qualche problema per cui va difeso e magari protetto nei limiti del possibile. Se è extracomunitario regolare o musulmano va schiacciato anche se vive secondo le leggi dello stato. Vi rendete conto di come la pensate?
Martedì 24 Ottobre 2017, 07:46
Se non sa sparare stia a casa
Martedì 24 Ottobre 2017, 07:44
Ma che vada a farsi un aperitivo.
Martedì 24 Ottobre 2017, 07:38
Dillo a quello che ha scritto il commento non a me! Le imposte hanno competenza e responsabilità differenti.... Smettiamola di dire baggianate e di difendere che spara a caso. Specialmente se amici
Martedì 24 Ottobre 2017, 07:36
Quando si ignorano le cose: vota solo chi ha il diritto di votare. Vi son italiani che non han diritto per legge , lei lo sa?
Martedì 24 Ottobre 2017, 00:39
Siete come cip e ciop.. mangiate noccioline che tanto vi accodate al verdastro
Martedì 24 Ottobre 2017, 00:36
Sicuramente meno di qeullo che i privati del nord hanno depredato anche lecitamente gonfiando i prezzi
Lunedì 23 Ottobre 2017, 23:58
Troppo facile evadere e nascondere i capitali dove non si pagano tasse e si tradisce uno stato.. L'evasione è il peggiore dei reati. Fanno bene in america a sanzionare in maniera ferrea.. Se scavassimo bene nelle tasche svizzere quanti di coloro che lei esalta e che son andati in Svizzera se fossero americani , sarebbero fuori di galera? Continui a parlare bene della svizzera , di un esempio fiscale. Farà lo stesso quando nel caso saremo una regione a statuto speciale come dice il suo capo verderame?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 23:54
Enricosecondo sei incommentabile
Lunedì 23 Ottobre 2017, 23:52
Buffonate... Un referendum per aver valore deve essere valido.. Quindi allora non ci fu referendum perchè votavano cani e porci
Lunedì 23 Ottobre 2017, 23:50
Ti piacerebbe far parte del banchetto?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 23:49
Ma per favore....
Lunedì 23 Ottobre 2017, 23:48
Zaia parliamo di vaccini dai
Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:09
Ridicola affermazione nonchè speranza.. IN Trentino hanno dimiuito l' iva? Studiareeeeee
Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:07
Leggere i commenti di anonimo zlakko e sudt fa digerire anche i sassi... Sono commentatori alla Maurizio Mosca, Aldo Biscardi..
Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:03
Il debito pubblico è in mano ai privati. si informi quanti nordisti hanno in mano e quale quantità di debito pubblico..
Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:02
Forse lei di macroeconomia non è che sappia molto.......Laìei mescola reddito e costituzione, costo della vita, oro nazista e banche con mercati non controllati, denaro furtivo ed evasori fiscali..
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:47
In Svizzera sono 7 milioni di persone? Lei sa a cosa serve una costituzione che viene modificata con doppia lettura? Sarebbe bene ci fosse anche in Svizzera. Nn è una costituzione.