Ritchie
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Ottobre 2018, 20:08
Non lo dice l'articolo. Lo leggi anche tu
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:50
Italiano 50 anni dice l' articolo
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:49
Lui italiano 50 anni
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:55
Incredibile. Non siamo soliti a ste notizie in italia.
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:26
MAncanon i mammouth e siamo a posto
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:24
Tutti i sindaci del veneto dovrebbero far mettere un rubinetto nella piazza principale delle loro città con acqua pubblica gratuita. Invece....... Codognè mi ricordo cha ha il rubinetto ai giardinetti. Im molte città questa cosa si evita per non ledere gli interessi dei bar che ti vendono le bottigliette ad un euro..ci vuole una legge regionale.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:34
Mettere pattuglie nei treni va bene. Sanzionare chi non paga va bene. CHiudere i negozi etnici è razzista puro
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:07
Salvini fuori dall' italia insomma. Sono io ministro degli interni?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 18:06
Salvini deve smettere di dirlo. Lo faccia fare. faccia modificare la legge per rimpatriare più velocemente chi delinque con permesso di soggiorno. Non vedete che non vuole modificare la legge per fare lo SCERIFFO?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:12
Io sono convinto che la domanda di droga sia l' origine del problema. Perchè si compra e chi la compra? Se uno vende droga e nessuno la compra non ci sarebbe mercato.La droga è piacere e malessere. I veri acquisrenti sono chi la compra per godersela e chi per fuggire ad una realtà difficile. Esiste anche chi ci entra solo perchè all' inizio ha provato e non ne esce più. Finora abbiamo attaccato solo l'ultima punta dell'iceberg. Sarebbe ora di diventare seri nel gestire il problema.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:22
Premettendo che cerco di comprendere il dolore di coloro che si sono trovati in quella situazione (non ci riuscirò mai abbastanza) mi sembra che si cerchi di ottenere dei vantaggi più che diventare paladini della memoria.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:17
Ci fai vedere come ti vesti che cerchiamo di capire che lavoro fai o vorresti fare?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:16
Questa è più venete di tutta la tua famiglia insieme
Lunedì 8 Ottobre 2018, 08:16
Il rpoblema non è chei vende ma chi compra e PERCHE' compra
Lunedì 8 Ottobre 2018, 08:15
Il giudice che lo ha liberato ha dilazionato i pagamenti della lega nord in 80 anni. Suppongo dirai che è un gran giudice e qualche volta può sbagliare
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:32
Questa politica è solo a caccia di voti e come tale va tolta dal suo ruolo. Chiunque conosca la 190 sa che è una legge "completa" e nonsi limita a liberalizzare l'aborto. Ecco perchè il distinguo andava fatto. Tutti quelli che han votato a favore sono contro la 190. cerchiamo di capirlo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 16:10
Accarezzata stamattina. Simpatica e bellissima. Mordicchia, fa la ruffiana , non si fa prendere facilmente. Comunque molto bella e con bellissimo pelo.
Domenica 7 Ottobre 2018, 15:33
Il varo avverrà nel BOITE
Domenica 7 Ottobre 2018, 15:31
Non sono assolutamente d'accordo. La 190 permette molte possibilità prima di arrivare all'aborto. Dunque w la 190 e abbasso l' ipocrisia di chi finge di non vedere . MI riferisco sia al lettore che alla capogruppo PD. Sottolineo che la capogruppo lo ha fatto solo " per qualche voto in più". Ora bene che venga messa da parte
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:30
Io sono convinto che uno possa decidere come vuole ma se dice ad una persona che non lo assume perchè nera è razzista e va denunciato.
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:29
Si sa già.
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:29
Ripeto caro Esculapio, mai nessuno non assunto perchè bianco... Pure tu evita le castronerie
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:27
Vero ma non essere razzista
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:21
E' denunciabile se non è vero. E' tutto a suo rischio.
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:20
Poteva non dirglielo. Ha dimostrato di essere magari non razzista ma vittima dei razzisti che gli stanno attorno.. Lui è un vigliacco. Ascolta le parole della ragazza.
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:19
Guarda ti auguro che uno non ti assuma perchè sei bianco, alto, vecchio, cattolico, laureato...
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:18
Infatti.. GUarda non ti assumo perchè sei bianco....
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:18
Quanti razzisti in veneto. Se ne trovano a bizzeffe. Dove c'e' la lega è così.
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:16
Quàa rrivano mondiali di sci ed olimpiadi... Le auto si devono spostare per far passare i pullman