Ritchie
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Settembre 2017, 21:47
no
Venerdì 22 Settembre 2017, 21:22
enrico secondo ripeto sono piĂą veneto io in un capello e da generazioni che lei che si fa mantenere dallo stato. A lei da fastidio che non la si pensi secondo i sui criteri sempliciotti e rasoterra. Me ne dispiaccio. Lo spago lo usi come filo interdentale , la scatola ci metta i piccioni.
Venerdì 22 Settembre 2017, 21:20
Si calmi ....non ce la fa
Venerdì 22 Settembre 2017, 21:17
ritengo che sproloquiare a caso non ti fa fare bella figura falso giramondo. Da come ragioni avrai fatto 40 km da casa tua.
Venerdì 22 Settembre 2017, 18:22
Enrico vive la sua esistenza in tre isolati + facebook + gazzettino intenettiano
Venerdì 22 Settembre 2017, 18:15
Mi occupo di sicurezza nelle aziende da consulente esterno
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:56
Eccerto. eccolo quĂ  il complottista
Venerdì 22 Settembre 2017, 14:55
I veneti targati lega sono contrari a priori perchè ina regione verde ha imprenditori che non sbagliano mai :-) Io ste domande me le pongo per lavoro. Vorrei sapere quanti di questi signori in caso fosse loro l' azienda non si porrebbero questi problemi per questioni anche di assicurazione come dice sareser.
Venerdì 22 Settembre 2017, 12:02
Certificato di prevenzione incendi applicato? Colore del fumo nero da plastica. Quantitativi plastica e elementi chimici rispettati? Le farine sono un elemento esplosivo e comburente. Stoccata in maniera adeguata? Quantitativi rispettati?
Venerdì 22 Settembre 2017, 09:22
ResterĂ  solo Jesolo in Veneto. Zaia e Jesolo a guqrdarsi negli occhi
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:02
Poi Cortina. E la lega non incassa. Che belle batoste
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:12
Come farĂ  ad essere prosciugato da plastica ed immondizie?
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:31
Sto aspettanod la scommessa caro il mio cren veneto
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:29
perchè non ridi in dialetto? Così ti fai capire da chi produce pil!!!!!
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:26
Ecco il proferossino dalla penna verde
Martedì 19 Settembre 2017, 22:30
e i figli del nord andranno al sud a prendere i voti alti.Quanta arguzia nelle tue parole Agner
Martedì 19 Settembre 2017, 22:29
Vedo che i molti veneti si lamentano dei supposti minori introiti delle università del nord est quando sono proprio loro stessi a denigrare il valore dello studio con gli storici " coi libri no se magna" e "mi me so arricchio coe man mia coi libri" oppure "movi e manine movi e manine che ie pi importanti del zervel". Questi i soggetti che ora si lamentano dei supposti tagli all' università. Gente per cui lo studio è inutile e per cui le aziende "e funsiona meio con mi che go a tersa media che col sapientin laureà e co tante ciacoe".. Che dire? Continuate a commentare a sbafo
Martedì 19 Settembre 2017, 22:22
I guadagni nostri, siamo belli intelliggenti, sublimi portatori di cultura su scala di quartiere
Martedì 19 Settembre 2017, 22:17
Te sin un Komunista .. La cultura veneta si esprime come ai tempi della serenissima :-)
Martedì 19 Settembre 2017, 22:16
pensa qullo che credi ma se vuoi facciamo la scommessa del milione. Ci Troviamo domani? Caro il mio razza veneta ?
Martedì 19 Settembre 2017, 15:58
Nn così velocemente
Martedì 19 Settembre 2017, 15:56
Topolino? Il mediterraneo a causa della deriva dei continenti diventerĂ  un lago salato ma tra milioni di anni
Martedì 19 Settembre 2017, 15:46
Guarda se vuoi sommettiamo un milione che dici? Forza dai che mi compro la casa in montagna dove dico io
Martedì 19 Settembre 2017, 15:43
Mi raccomando manteniamo le nostre abitudini di consumo e produciamo tutta la CO2 ch vogliamo.Applausi
Lunedì 18 Settembre 2017, 22:40
Dipende solo da coloro che vivono nei comuni
Lunedì 18 Settembre 2017, 22:40
Stiamo aspettando cortina in Alto Adige....
Lunedì 18 Settembre 2017, 22:37
Da dove volevi partisse?
Lunedì 18 Settembre 2017, 22:29
Direi di si visti i politici veneti