Ritchie
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Maggio 2018, 08:23
Di meglio non sanno fare. Poi nascondono le notizie riguardo l' inquinamento causato dal prosecco stesso nella sua produzione o dai pfas . Vedi al Zanzega in tv e vedi il presentatore che dice e ricorda a zaia che lo stesso è amato dai veneti. A parte la leccata di piedi vedere l' impomatato che gongola ti fa rabbia con tutte le boiate che combina.
Giovedì 24 Maggio 2018, 08:21
E io che pensavo che il consiglio regionale andasse finalmente in qualche isola delle antille. Via in fuga tutti quanti.
Domenica 20 Maggio 2018, 18:09
Chi l'ha detto che in veneto non c'e' la mafia?
Giovedì 17 Maggio 2018, 08:31
Naturalmente sarà disabitata.. M sembra strano tutto questo afflusso di denaro sull'immobiliare a Jesolo. La gdf fa i controlli?
Giovedì 17 Maggio 2018, 08:28
Al di là del fatto che in giro si sente spesso olezzo di sudore acido anche dagli italiani, ma la vedo la giovin modella che si fa la doccia otto volte al giorno , ha l'amuchina dentro la borsetta e si mette il rossetto ogni qual volta beve un caffè. Me la vedo parlar male di chi si veste differentemente da lei.. Insomma la Naomi Campbel de noialtri comincia a comportarsi secondo i clichè tipici della categoria in cui spera di entrare.
Giovedì 17 Maggio 2018, 08:24
Nn sai nemmeno quello di cui parli. Se chi lavora non ha coraggio nel difendere i propri diritti è un'altra questione
Giovedì 17 Maggio 2018, 08:21
Da che pulpito...
Mercoledì 16 Maggio 2018, 19:23
Devono essere marcati CE. Dunque pur prodotti in cina devono avere le stesse prestazioni di quelli prodotti in europa. Anzi visti i controlli per i DPI di terza categoria.....
Mercoledì 16 Maggio 2018, 14:36
Le tue sono solo parole al vento. Il mio era un pensiero non professionale verso delle persone che han perso la vita a causa del lavoro quando lo stesso non deve portarti alla morte. L'art 18 della Legge 300/1970 tu non sai nemmeno cosa sia. Il D.lgs 81/08 per te è panna montata. Lascia lavorare gli addetti e vedremo cosa diranno le indagini.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 14:32
Due cose: o han scelto i DPI sbagliati, o han funzionato egregiamente in quanto loro due sono ancora salvi. Il signore è un miracolato grazie ai Dispositivi di protezione che lo han protetto dal calore e han causato solo ferite di bruciatura. Metta un cero al produttor dei DPI.
Lunedì 14 Maggio 2018, 08:55
Zaia che è stato vice di Galan chiede il conto a Galan. Qualcosa non mi torna
Lunedì 14 Maggio 2018, 08:53
Ritengo l'alternanza una cosa positiva. IL problema italiano e dei mass media è che l' alternanza sembra una guerra di religione.Si tratta di una malattia italica.
Lunedì 14 Maggio 2018, 07:50
Se si riesce con due tubicini a non far sbalzare fuori un uomo sono d'accordo con lei. Peccato che nell'atto del rovesciamento una persona con cintura non allacciata rischi di rompersi il collo all' interno della struttura di protezione. La cintura è l' unico mezzo di protezione/prevenzione che mi dia la certezza di un danno minimo.
Lunedì 14 Maggio 2018, 07:47
Penso che scrivere senza sapere quello che si mette per iscritto non sia un bene. Casta? Cos'è la casta di fronte all'applicazione di una norma sulla sicurezza? Mao leggiti il libro rosso va.L? applicazione di una norma così stringente dipende da volontà imprenditoriali. Punto e mao a casa
Domenica 13 Maggio 2018, 16:44
Il D.lgs 81/08 è un decreto abbastanza fiscale. Nn diciamo le cose a caso. Comunque tale D.lgs è di Berlusconi. Non so se Prodi ci avesse lavorato prima.
Domenica 13 Maggio 2018, 16:41
Discorso insensato ed inutile. Le norme sulla sicurezza aziendale dipendono solo da un persona secondo il D.lgs 81/08. Sembra si tratti di una situazione che abbia dentro degli aspetti fortuiti. Speriamo sia così. Comunque queste persone sono segnate per sempre in nome del lavoro che uccide.
Domenica 13 Maggio 2018, 16:39
Il d.lgs 81/08 è del 2008. Qua non è volontà politica
Domenica 13 Maggio 2018, 16:38
Mamma che destino. Il lavoro che ti ammazza invece che darti vita. Un controsenso. Ora aspettiamo le verifiche ma prevedo se ne sentiranno delle belle.
Sabato 12 Maggio 2018, 07:36
Dovesse essere che il padre era il suo "titolare" ci saranno problemi anche dal punto di vista della responsabilità penale come datore di lavoro. Che bruttissima faccenda
Venerdì 11 Maggio 2018, 10:41
Fatto bene. Comincino a produrlo biologicamente tenendo conto della salute del personale che lo lavora e dei territori che vivono tra le vigne. E' uno scandalo nel caso gli diano questo "premio".. Biechi produttori
Giovedì 10 Maggio 2018, 10:49
Quando non si vuole vedere lo stesso aspetto da una differente angolatura logico che il mondo resterà sempre uguale.
Giovedì 10 Maggio 2018, 10:46
Ci vuole tanto a non vedere che una ditta non paga l' iva?
Giovedì 10 Maggio 2018, 09:00
Così una bottiglietta d'acqua da mezzo costerà 10 euro
Giovedì 10 Maggio 2018, 07:59
Nn si riesce a capire il concetto !!!!!
Giovedì 10 Maggio 2018, 07:58
Straordinaria vittoria? MA se inciuciano!!!!!!!
Mercoledì 9 Maggio 2018, 09:58
Sempre a lamentarvi .Vi meritate gli obelischi di Obelix