ignotus
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Dicembre 2017, 18:56
Che bel v olpino di Pomerania tuo figlio! Mettersi alla guida ubriaco nel paese degli Unni! Gli Unni sono in fondo stati gentili a chiedere "il regalino" per evitare guai peggiori! La prossima volta faccia guidare adi un amico/a con tasso alcolemico zero!
Sabato 16 Dicembre 2017, 21:51
Giustizia è stata fatta! Questi strumenti infernali servono solo a rimpinguare le casse dei comuni per passare sussidi ai nullafacenti nostrani e d'importazione...la prevenzione? Chiacchere soltanto! Che il sindaco Guidolin invece rinunci al suo lauto apanaggio e faccia come Trump: stipendio annuo un euro!
Venerdì 15 Dicembre 2017, 10:17
Di per sè hanno ragione: per affittare un lkocale per uso di abitazione deve avere l'abitabilità ed un garage non la ha...ma il vagabondo dove trova i soldi per affittarlo questo garage?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 19:19
Le case minacciate quando sono state costruite? Io dubito che chi abitava nei secoli scorsi da quelle parti abbia costruito case in prosimità di terreni in odore di essere franosi. Oggi si costruisce dove capoita capita senza studi geologici preliminari.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 19:14
Io ho conosciuto gente di Solagna (ora morta e defunta da anni) che mi raccontava che aveva ignorato l'ordine del prefetto ed era rimasta a casa sua. Uno che era ragazzino di cinqueanni nel 1912 mi diceva che ricordava i bagliori degli scoppi delle artiglierie la notte. La gente sfollata veniva trattata da cani e mangiava "sbrodegoti" e non quello che mangiano a crepapelle i finti profughi: tra loro non troviamo vecchi maldridotti ma solo giovani aitanti ben in carne e qualche donna stranamente incinta, bambini "quanto basta" per intenerire i cattocomunisti! Vi prego: non censuratemi.
Martedì 12 Dicembre 2017, 14:01
Si va in una pizzeria dove accolgono amorevolmente il cane! Per me vale il detto: se in un locale pubblico non entra prima il mio cane io non ci entro. Ho dichiarato guerra a tre locali del mio paese perchè non posso entrare con il cane. Ho il dente avvelenato con un agriturismo dove pretendevano che io, mia moglie ed il mio cane si pranzasse all'adiaccio fuori in un gazebo visto che nel loro locale icani non possono entrare. Questi signori se la sono cercata la scomparsa della cagnolina di razza che secondo me il ladro se l'è portata a casa!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 19:24
La gente sta andando fuori di testa! Questo ha fatto il killer seriale causa idee religiose malsane (aspirante ebreo o altro?) devastanti più dell morbo di Alzhaimer! Un mio buon conoscente e quasi amico benestante ha disfatto la famiglia a causa di queste sette criminali. Libero professionista commerciante lui, la moglie dirigente di medio calibro nell'amministrazione statale, un figlio brillantemente diplomato e campioncino sportivo promettente e un secondo figlio ancora frequentante le scuole superiori. Problemi economici: nessuno. Ad un certo momento la moglie chiede trasferimento in un a posto della sua regione e si porta dietro il figlio minore per le idee del marito. Successivamente il marito vende la magnifica villetta in comproprietàproprietà con la moglie e va a vivere con il padre ultranovantenne e con un fratello singolo incallito assieme al figlio maggiore. Racconta al padre di aver comprato un capannone in località vicina col ricavato della vendita della villetta per iniziare una nuova attività. Evidentemente la moglie ha chiesto la liquidazione della sua metà di comproprietà della casa familiare per comprare al suo paese un appartamento come ha fatto. Questo capita per la troppa tolleranza verso sette pseudoreligiose che ti rovinano la testa peggio della demenza senile: sarebbero tutte da mettere fuori legge!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 19:03
Per non parlare del complesso delle Laite sull'Altipiano di Asiago in comune di Conco: doveva essere la futura Cervinia ma è stato un fiasco completo. Ora gli appartamenti te li tirano dietro e tanti li vende l' "immobiliare Tribunale Civile e Penale di Vicenza" e se li compri da loro risparmi pure l'onorario del notaio!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 19:00
Che se ne vadano ...il Veneto non ha nulla da perdere! Turismo per far arrivare quattro soldini in più a questi "finti friulani" che parlano una lingua che capiscono solo loro...pia illusione! Se mancano i soldini veraci la gente non va a sappada e se li ha in quantità industriale va a Cortina d'Ampezzo o almeno ad Auronzo o Misurina. I friulani poi...manco li considereranno: sono solo quattro gattio che sperano di avere un boccone di trippa in più ma non sanno creare con i loro soldi qualcosa di nuovo...che si prendano pure Lorenzago che una volta era un posto da "siori ben in carta" ed ora è un borgo in decadenza con tanti alberghi una volta pieni di turisti ma oggi con solo un albergo e mezzo: uno funziona tutto l'anno e uno solo all'estate!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:54
Graziano Stacchio come presidente della repubblica! Mitico! Medaglia d'oro al valor militare con la motivazione: "degno figlio di una stirpe prode e di una ultra millenaria civiltà di fronte ad un bandito armato fino ai denti che minacciava la vita di una indifesa fanciulla e la sua stessa con indomito coraggio affrontava il delinquente armato di klashnikov con un fucile a pompa e lo metteva a tacere per sempre purificando la patria dalla presenza di sifatto individuo. Esempio da additare ai cittadini italiani e alle generazioni future".
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 19:04
Degno emulo di Cenerentola! Sessant'anni fa un mio vicino di casa in un paese delle profonde montagne del Friuli (non dico il paese perchè sarebbe facilmente identificabile e anche se è morto voglio rispettarne la memoria) riuscì ad andare a rubare nella locale caserma dei carabinieri (!) ma perse una pantofola nera di velluto usata da sempre dalle genti del Friuli! I carabinieri che avevano qualche sospetto andarono a casa sua con la pantofola e "novelli principi azzurri" lo sgammarono! Altri tempi ma...avendo numerosa famiglia se la cavò con poco più che un rimprovero! La storia si ripete.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:48
Mi sono ricordato di un mio amico albanese ma naturalizzato italiano che mi ha riferito di quanto capitato in un suo recente viaggio in Albania. un suo paesano gli ha chiesto di procurare una macchinario per produrre pellet con i noccioli delle olive spremute e con il resto della risulta della potatura: rami e foglie tutto fa brodo!
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 13:10
E i pellet sequestrati che fine faranno? Stranamente su facebook c'era un martellante pubblicità da perte di polacchi per i pellet da loro prodotti. Che non riciclino anche le casse da morto per produrre pellet a basso costo?
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:36
Per questi pauperisti autori di questa proposta l'avere un eurocent in più degli altri è un reato da codice penale. Tra chi è in difficoltà vi è chi è stato scalognato e non è colpevole della sua situazione. Vi sonoi però tanti che in tempi di vacche obese hano speso e spanto i soldini che guadagnavano in più con gli straordinari a manetta in crapule e divertimenti vari quali spettacoli, vacanze, attività sportive costose ecc. Ora piangono il morto e chiedono sussidi. Chi è stato bastonato incolpevole dalla sorte merita di essere aiutato: gli ex crapuloni no. Dove abito ci sono iscritte all'anagrafe 7700 famiglie una più una meno e 700 pare siano in difficoltà e chiedono sussidi al comune. Ma quante di queste sono veramente bisognose? Io credo meno di 700: a chi chiede sussidi bisognerebbe che una comissione indagasse pure sul perchè della loro indigenza prima di assegnare un sussidio.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 09:36
Per questi pauperisti autori di questa proposta l'avere un eurocent in più degli altri è un reato da codice penale. Tra chi è in difficoltà vi è chi è stato scalognato e non è colpevole della sua situazione. Vi sonoi però tanti che in tempi di vacche obese hano speso e spanto i soldini che guadagnavano in più con gli straordinari a manetta in crapule e divertimenti vari quali spettacoli, vacanze, attività sportive costose ecc. Ora piangono il morto e chiedono sussidi. Chi è stato bastonato incolpevole dalla sorte merita di essere aiutato: gli ex crapuloni no. Dove abito ci sono iscritte all'anagrafe 7700 famiglie una più una meno e 700 pare siano in difficoltà e chiedono sussidi al comune. Ma quante di queste sono veramente bisognose? Io credo meno di 700: a chi chiede sussidi bisognerebbe che una comissione indagasse pure sul perchè della loro indigenza prima di assegnare un sussidio.
Martedì 5 Dicembre 2017, 14:56
perchè non ha preso esempio dal mitico Graziano stacchio? Quando un rapinatore armato di kalshnikov incontra un pomparo armato di fucile a pompa...ebbene è un rapinatore morto!
Martedì 5 Dicembre 2017, 09:40
Evidentemente M. M. figlio di mia cugina F. ha fatto scuola: lui però scelse la diga del Vaiont: che riposino tutti e due in pace e che Dio conceda loro le "attenuanti generiche prevalenti sulle aggravanti"!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 23:24
Elementare dottor Wattson! Quelli non hanno soldi da dare nè a lui nè al prete: sangue da un muro non lo cavi ..e allora l'esimio "buon cristiano" ed "il buon pastore di anime" dicono: "ognuno per sè e dio per tutti" e non li aiutano questi italiani poveri in canna! Auguro al professore (mi vergogno di avere un simile collega) e al prete di finire loro sul lastrico come tanti italiani che loro non aiutano preferendo qi pelandroni d'ìimportazione. Per favore cercate di non censurarmi!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 20:45
Poverino...i parenti possono avere un indenizzo perchè è stato vittima dell' "infortunio sul suo onesto lavoro"? Il giudice incaricato di cause di lavoro di Trieste accoglierà le "motivate" richieste di indenizzo dei parenti nei confronti del derubato che non ha assicurato all' "onesto lavoratore" tutte le norme di sicurezza sul lavoro? Nessuna meraviglia che capitasse questo in questa repubblica delle banane dove i giudici tutelano i delinquenti e non gli onesti vittime dei criminali. Suggerisco a qualche giudice di andare in giro per le bettole del mio paese a sparlare dei magistrati e poi mi farebbe un piacere se mi riferisse quanto sentito!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:55
Che chieda asilo politico alla corea del nord questo cattocomunista amante dei soldi malguadagnati in compagnia della moglie, dei suoi figli , del prete e dei suoi ospiti arrivati con le crociere "low cost" dalla libia!|
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:42
Troppo comodo aqccogliere questi nullafacenti spendendo i soldi della comunità! Io il rimedio contro questi nuovi barbari ce l'avrei ma lo lascio immaginare a voi!
Giovedì 30 Novembre 2017, 14:49
Vergogna per chi auspica di mettere un vincolo. Se il Vangelo promulgato il 27 dicembre 1947 all'articolo 67 non viene cambiato (e dubito sia possibile) ogni eletto può trasmigrare da un partito all'altro se non approva le decisioni del capoccione di turno. Ogni eletto rappresenta la nazione a titolo personale e non in base alle direttive del duceto di partito (vedi cosa pretende grillo) o della base che lo ha eletto solo per averne un tornaconto. Se uno non vi va bene perchè la Costituzione garantisce la libertà di pensiero uno che avete eletto fate a meno di votarlo alla prossima tornata elettorale: molto semplice!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 18:48
Se vuoi sincerità...l'artiglieria funziona alla grande senza "munizioni azzure"! Ho fatto una vita "sregolatamente regolata" ma soprattutto la fatica fisica è il mio dopping: l'inattività fisica mi accopa!
Mercoledì 29 Novembre 2017, 14:37
A me arrivano continuamente lettere e-mail di "porcelline vogliose" ma appena le vedo: vanno nel cestino. Alla mia età (primi settanta anni!) gestire una sola donna un poco "rompigliona" è già difficile...non dal punto di vista fisico perchè sono a livello di molti trentenni ma dal punto di vista della coabitazione "pacificamente litigiosa da più di 43 anni. Complicarsi la vita? No di sicuro! Fortunatamente per telefono non ho avuto a che fare con nessuna "molestatrice" se no avrebbe ricevuto un rosario di "complimenti" irrepetibili!
Martedì 28 Novembre 2017, 22:49
Scoperta dell'acqua calda! Questo lo si sapeva da tempo ma a qualcuno faceva comodo lo status quo! Anche certe congreghe religiose non sono di sicuro esenti da questo "vizietto". Io piuttosto che dare i vestiti a queste organizzazioni anche religiose li brucio nel camino della mia casa di montagna un pochi alla volta!
Martedì 28 Novembre 2017, 14:35
Jamila: classico nome femminile del bellunese come Maria o Anna!
Martedì 28 Novembre 2017, 14:34
Dio benedice chi vive in modo morigerato e non rompe le scatole al prossimo. Se i cruchi l'hanno arrestato ci saranno stati i loro motivi. Questo signore sarebbe ancora in galera se la famiglia non avesse avuto 10K palanche poer riscattarlo e allora le genti di sinistra subito a fare la colletta per lui! Cruchi tenetevelo e buttate via la chiave della cella. Un vero disoccupato in germania in cerca di lavoro non si metteva in mezzo a simili casini. Per favore non censurate...grazie.
Martedì 28 Novembre 2017, 14:29
Mandate i gatti ad acchiappare topi, passeri e altri volattili e roditori! Il gatto deve fare il gatto visto che è parecchio autonomo a differenza del cane. Il cane dipende dal padrone-capobranco e se lo molli in giro o crepa di fame o si inselvatichisce. Io al mio cane qualche volta gli dico: "vai a lepri" ma so che non riuscirebbe a farlo anche se lo ho ritrovato dopo una settimana pare di abbandono nei miei boschi e penso si sia arrangiato a cacciare comne i suoi antenati...però meglio la prigionia sotto un padrone che la libertà cagnesca. Il gatto è parecchio autonomo: viziarlo lo imborghesisce e perde in parte la sua autonomia di vita. Però...sporcarsi per solo 700 euro questi morti di fame: vergogna!
Domenica 26 Novembre 2017, 22:17
in fondo questo signore si è suicidato ma il suo suicidio equivale ad un omicidio ha ucciso sè stesso per uccidere la donna moralmente...ha punito sè stesso per punire la donna che non lo voleva. Una cosa molto molto subdola. Mi pare di aver letto questa cosa in un manuale di piscologia che ho da qualche parte in casa. Ripeto: lui è stato un debole a non riuscire a trovare in sè stesso le risorse per cercare una via alternativa redimendosi e cercandosi un'altra donna che lo meritasse!
Domenica 26 Novembre 2017, 17:07
Evidentemente non sapeva che "morto un papa se ne elegge un altro!" Questa non era l'ultima donna al mondo e ne avrebbe trovata di sicuro una di migliore ma questa vivrà fino alla morte con il rimorso di aver provocato una morte assurda. Io quaranta quattro anni fa ruppi con una donna con che frequentavo da cinque anni ma non feci tragedie anche se il cuore mi sanguinava. Mi dissi che quegli anni dovevo far conto di averli trascorsi come un prigioniero acchiappato nel 1940 in Etiopia e poi rilasciato dagli inglesi nel 1945: un tempo di vita perduto per sempre. A portata di mano avevo un'altra donna con cui mi ci misi subito (due solitudini fanno una compagnia!) e con lei convivo serenamente (con pacifiche guerre ovviamente) da allora e da poveracci siamo diventati abbastanza benestanti. Con la donna da cui mi separai credo avrei fatto una vita da poveraccio gozzoviglione dedito al vivere "carpe diem" e ritrovarmi vecchi o senza risorse. Tante volte non tutto il male viene per nuocere. Questo poverino che si è sparato (e che Dio gli conceda le attenuanti generiche prevalenti sulle aggravanti)non ha trovato in sè la forza di reagire e cambiare tutto per non cambiare niente. Per favore non censuratemi.