Asso di denari

Commenti pubblicati:
Domenica 4 Giugno 2017, 19:38
Chiudere le moschee, mandare a casa gli islamici che vengon qui a bivaccare e mangiare a sbafo, mandare il papà da dove è venuto, cacciare la boldrini in qualche atollo di allah..., mandare i comunisti a lavorare in fonderia 10 ore al giorno. Forse così, sottolineo il forse, il nostro martoriato paese tornerà ad essere la perla industrial-culturale che era fino a qualche decennio fa. Ah, dimenticavo napolitano....
Mercoledì 15 Luglio 2015, 16:17
Ullalà, Signora, che mi tocca leggere!? Proprio da una combattente come Lei mai me lo sarei aspettato, sa? Nulla di più vero: ognuno di noi ha i propri limiti e l'importante è saperli rispettare; mai fare il passo più lungo della gamba...Da termofobico patentato La capisco benissimo. Ah, a proposito del suo status di asmatica, vuol vedere che le galeotte bionde (ricorda? una tirava l'altra...) c'hanno messo del loro? Nel frattempo io le ho mollate, passando alle elettroniche. In 3 anni sono rinato! Farò qualche danza della pioggia in più, acché il fresco possa raggiungere la sua residenza. I miei rispetti
Sabato 23 Maggio 2015, 15:07
Chi ha donato la casa, altro non può essere che un elettore del pidì o delle sinistre in generale, proprietario di più unità immobiliari acquisite magari senza aver lavorato un giorno. Oggi, ipocritamente, "offre" la sua proprietà ai clandestini (per comodità denominati profughi). A seguito di ciò otterrà ulteriori privilegi, elogi e - forse- ulteriori proprietà, a scapito di chi lavora da una vita e s'è sudato magari un paio di appartamenti in centro storico, affrontando mutui, imposte, tasse e gabelle varie. Essì, quella volta avrei dovuto "acquistare" anche la tessera pci/pds/pd...quanti ne avrei risparmiati!
Giovedì 12 Marzo 2015, 11:36
Il Cavaliere se ne fa un baffo dei comunisti rancorosi I mesti interventi dei sinistrati, come al solito sono ridicoli. Per quanto ci riguarda, giustizia è fatta. Un ringraziamento anzitutto alla Corte di Cassazione che ha restituito fiducia nella giustizia. Grazie ai giudici non solo per aver applicato la legge, ma per aver finalmente bloccato la deriva golpista degli adepti di magistratura democratica. I comunisti se ne facciano una ragione; semmai pensino a farci risarcire, dai compagni, le spese milionarie addebitate a noi lavoratori contribuenti. I sinistri tremano, il Presidente Berlusconi è pronto a vincere l'ennesima battaglia contro le truppe rosse!!
Mercoledì 11 Marzo 2015, 17:40
Ora chi paga? I comunisti? la bocassini? bruti liberati? Milioni di euro sperperati per le sconsiderate bizze dei magistrati democratici... Bene Presidente, un'ottima giornata, alla faccia delle cassandre sinistrate!
Mercoledì 11 Marzo 2015, 17:35
Cinque anni di governi cattocomunisti ed antidemocratici stanno dando i risultati, giorno dopo giorno. Proprio come quando governava prodi: suicidi in vertiginoso aumento. Questo sta a dimostrare, ancora una volta, che con la sinistra al potere si va incontro solamente a fame, povertà e morte.
Martedì 10 Marzo 2015, 18:31
I comunisti Dato che Berlusconi è capace da solo di sbarazzarsi delle polverose cariatidi sinistrate, mettono in campo il loro braccio armato. E le toghe rosse continuano ad essere terrorizzate dallo spettro della separazione delle carriere... Credo basti questo.
Venerdì 27 Febbraio 2015, 15:51
I comunisti... ma pensa te, la serracchiani...
Mercoledì 25 Febbraio 2015, 17:00
Encomiabile Certo, per essere stata un'insegnante di disegno deve aver avuto un buon stipendio, per accumulare una sommetta simile...Individui della tacca di gino paoli dovrebbero prendere esempio da queste persone...
Martedì 24 Febbraio 2015, 17:40
Comunista che altro dire? il classico artista di sinistra che si è arricchito evadendo, grazie alle 4 canzonette che piacciono tanto ai compagni...
Martedì 17 Febbraio 2015, 14:41
Bifolco la sola faccia giustifica il resto...
Martedì 17 Febbraio 2015, 08:38
Incrocio maledetto ogni volta che passo di là con la moto, spero di...passare dritto. Spesso chi sbuca dalla via sottostante non si ferma nemmeno a guardare che tempo fa sul lungargine. Certo, il ragazzo correva ma quello/a della polo...dormiva di brutto.
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 14:21
RedFoxy Sì, sono Io. Signore, se non sbaglio! ;-) Lei è inconfondibile, Soldato F1...Chissà, un giorno ci stringeremo la mano, come accennato anni fa. Certo, lontano da parcheggi ospedalieri e...periti da 4 denari!
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 10:43
alle 09:28:21 da RedFoxy ***E il personale preposto ad alzare la sbarra li ha fatti entrare tutti perchè?? Fermano solo me???*** Caro Soldato, noi siamo persone per bene, pertanto chi ci ferma sa che non reagiremmo con la violenza. L'orda di zingari sa di trovare sempre qualche associazione pronta a difendere i loro abusi, ecco perché in Italia le cose non funzionano...
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 09:59
Solidarietà al benzinaio purtroppo non la passerà liscia. I balordi, se mai verranno accalappiati, se la caveranno con una denuncia a piede libero o mal che vada ad un breve domiciliare grazie all'indulgenza di qualche giudice di sinistra, avvallato dalle solite associazioni buoncomuniste.
Martedì 3 Febbraio 2015, 21:11
Ottima digestione con notizie del genere, evito di prendere la citrosodina. Complimenti ai Carabinieri e auguri ai sinistri rancorosi che, ancora una volta, vedono perire uno dei loro paladini dell'illegalità! Passo direttamente al caffè...:-)
Martedì 3 Febbraio 2015, 12:30
alle 12:03:32 da Mizar-Merak Sono nato con aspirazioni diverse, non come te che ti sei aggrappato alla greppia statale. Evidentemente, come storia insegna, chi ti ha generato ti ha inculcato la teoria del privilegio. Ma rimanete pur sempre "dipendenti"...
Martedì 3 Febbraio 2015, 12:00
alle 11:35:09 da levriera2002@libero.it c'entra, in quanto non ho mai letto né sentito di qualche tuo collega suicida. A voi dipendenti pubblici la crisi non sfiora minimamente, eppure siete sempre depressi... Torna pure su facebook, sempre che tu non sia in "malattia"...
Martedì 3 Febbraio 2015, 10:29
democristiano di sinistra figuriamoci se dava un taglio agli sfarzi. poi parla di crisi...
Martedì 3 Febbraio 2015, 10:18
I dipendenti pubblici invece scioperano, stufi di passare ore su FB al lavoro per poi tornare a casetta. Mal che vada, un certificato medico sistema tutto fino al prossimo stipendio...
Martedì 3 Febbraio 2015, 08:51
Rappresentante della sinistra cos'altro ci si poteva aspettare?
Lunedì 2 Febbraio 2015, 18:27
I comunisti livorosi non hanno ancora capito che il Cavaliere ha appena iniziato l'opera di umiliazione delle toghe rosse. Questo è il primo tempo di una lunga serie. Si avvertono i sinistrati che le puntate a venire saranno ancor più interessanti, quindi, unitamente a mafalda bindi ed al benzinaio di bettola possono mettersi sulle poltroncine ed assistere al loro annientamento. Buona visione! :-)
Lunedì 2 Febbraio 2015, 10:29
Ignoranza Sì vabbè, senz'altro il dipendente dell'anagrafe non è originario di Como...
Domenica 1 Febbraio 2015, 21:33
Per una volta direi bravi ai rapinatori. Ma veramente bravi, continuate così, tanto sapete benissimo da chi andare per prendere soldi a chi a sua volta ha "sottratto", speci(al)e se semianalfabeta come il protagonista di questa vicenda...Ripeto: bravi!
Sabato 31 Gennaio 2015, 21:18
Diffidare dei camici bianchi alla pari dei politici...privilegiati senza alcuna conoscenza della materia. Se va bene (al paziente) è solo questione di fortuna. Per il paziente, ovviamente!
Sabato 31 Gennaio 2015, 17:05
Mi dispiace per il proprietario dell'auto, poiché dovrà pagarsene una nuova. Quanto ai rom/zingheri, qualche sinistrato darà loro ulteriore sostegno... Beh, al prossimo bancomat, allora! :-)
Sabato 31 Gennaio 2015, 14:31
Naltro de bon la copia della malacopia di scalfaro, democattoveterocomunista. insomma: il ritorno al medio evo...dove solo i sinistrati possono goderne...
Venerdì 30 Gennaio 2015, 11:13
Gli intelligenti truffano via e-mail, gli ignoranti rubano nelle case o si fanno male dopo aver assaltato i bancomat. L'evoluzione nell'est europa...
Giovedì 29 Gennaio 2015, 18:36
Mamma che facce... le due in primo piano. Quanto a mattarella, il massimo che potrebbe fare sarebbe di andare a presiedere la regione sicilia al posto dell'amico...di vendola. Un DC al quirinale, chissà che ne pensa mafalda bindi.
Giovedì 29 Gennaio 2015, 16:39
Il fagiano è assicurato? O ci pensano gli animalisti sinistrati a risarcire familiari della vittima, furgone e auto? Se avesse asfaltato il pennuto, sarebbero già lì con le loro bandiere variopinte...