Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:08
ho visto 3 concerti dei Pink Floid, compreso quello di Venezia, stavo per andare anche a Lucca proprio per ascoltare Waters, dopo queste dichiarazioni sono contento di non esserci andato, signor Waters, faccia il musicista e non il politico, e se proprio vuole fare il moralista pro immigrati, dato che i soldi non le mancano, se ne porti a casa un bel pò!
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:19
in Germania le sinistre incolpano il Ministro dell'Interno per il suicidio di un clandestino non avente diritto, in Italia qualcuno ha pagato per tutti gl'imprenditori rovinati dallo Stato che si sono suicidati?
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:16
rispedirlo immediatamente al suo paesello, o lavori forzati socialmente utili a vita! ci sono tante buche a Roma, e non solo a Roma da chiudere.......
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:13
questo si diverte a fare il finto matto, ha capito che non gli possono fare nulla.Se era veramente matto, come è riuscito ad arrivare fin qui, attraversando deserti, torture dei libici, privazione, viaggio in mare etc? perchè qualche buona maglietta rossa non se lo prende in carico a casa propria prima che faccia altri danni e se lo mantiene a vita???
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:09
se per una burocrazia che è un ginepraio, se per delle leggi interpretabili in mille modi, se per inesistenti accordi con i loro paesi d'origine, questa gentaglia non si può rimpatriare, palla al piede e lavori forzati socialmente utili per tutta la vita, se lavorano mangiano, se non lavorano..... altro che carcere, per quanto ci possano restare, che è solo un enorme costo per la società!
Martedì 3 Luglio 2018, 13:08
@gazzettino160783, Bitonci è stato costretto a dare quelle case popolari a quella gente perchè rientravano pienamente nella graduatoria fatta da un sindaco bolscevico; reddito basso o assente e tanti figli minori! s'informi prima di parlare.
Giovedì 28 Giugno 2018, 13:42
Non esiste nessuna zoonosi ( malattia infettiva trasmissibile dall'uomo all'animale e viceversa) e nessuna anfixenosi (malattia riscontrabile sia nell'uomo che negli animali) che sia trasmissibile tra l'uomo, vertebrato a sangue caldo, e rettile, vertebrato a sangue freddo, e viceversa! è vero che si nutrono di topi, ed infatti la loro presenza è collegata alla presenza di roditori sul territorio, ma non è MAI stata riscontrata nessuna infezione dovuta a morsi di rettili innocui, capisco fare notizia, ma trovo stupido creare allarmismo.
Martedì 26 Giugno 2018, 09:59
ma no! ma va là! ma dai, impossibile!
Martedì 26 Giugno 2018, 09:58
mi auguro che il sindaco di Pozzallo, che tanto li ha voluti, se li tenga ben stretti nel suo territorio e se li mantenga a sua spese vita natural durante!!
Lunedì 25 Giugno 2018, 07:50
ma sta tosa di conegliano, farsi i fatti propri no???
Lunedì 25 Giugno 2018, 07:40
i soldi non le mancano, l'africa è grande e trasferendosi potrebbe vivere da re
Venerdì 15 Giugno 2018, 10:57
la informo che i nostri emigranti avevano in tasca un documento d'identità, molto spesso una lettera che richiedeva il loro operato, ma sopratutto si pagavano il viaggio e non vivevano da mantenuti!!!
Venerdì 15 Giugno 2018, 10:51
se penso ai nostri emigranti che andavano nelle americhe a cercar fortuna, dovevano pagarsi il viaggio, pur viaggiando in condizioni precarie, e dovevano portarsi dietro anche il cibo necessario per il viaggio, un mio zio per il quasi mese di viaggio da Genova a New York, si nutrì solo di pane, formaggio e mele che si era portato dietro, questi sull'acquarius, che sono serviti, riveriti, assistiti, senza spendere un centesimo, non possono lamentarsi per qualche onda e un pò di vento! e chi critica dovrebbe solo vergognarsi!
Martedì 12 Giugno 2018, 11:52
e cè ancora chi li vuole accogliere a braccia aperte!
Martedì 12 Giugno 2018, 11:48
signor sindaco se li accolga pure e se li mantenga, e non li faccia uscire dalla sua città! i messinesi, già in precaria economia, le saranno grati a vita!
Martedì 12 Giugno 2018, 11:43
quando anni e anni fa gli italiani migrarono in America, o per fame, o per lavoro, il biglietto se lo pagavano! mi chiedo perchè a questi il viaggio, il mantenimento e tutto il resto lo dobbiamo pagare noi? quanto costa in termini economici mandare una nave da qui alla Spagna e ritorno? e i nostri pensionati, che hanno fatto questa povera italia, faticano ad arrivare a fine mese!
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:52
sarò ignorante in materia di navigazione, ma se la legge del mare, o presunta tale, dice di soccorre e di portare i "naufraghi" nel porto più vicino, perchè non li portano in Tunisia che è molto più vicina che l'Italia?????
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:07
vada, vada, il mondo è grande! non abbiamo bisogno di gente come lei!
Lunedì 11 Giugno 2018, 10:51
e i livornesi sono d'accordo?? non penso proprio siano felici di avere altri 600 immigrati da mantenere e a spasso per la città.
Lunedì 11 Giugno 2018, 10:47
lo chieda ai suoi concittadini se la pensano come lei!!!!!
Martedì 15 Maggio 2018, 11:49
un lupo che attacca alle 5 di mattina???? e poi un'altra domanda, come mai a me l'asl per 4 caprette somale mi ha imposto la costruzione di una stalletta come riparo e dove rinchiuderle per la notte e non abito certo in montagna ma in un paese della bassa padovana, e qui tengono le pecore solo dentro ad un recinto???magari se di notte venivano messe in ovile, forse forse.....
Martedì 15 Maggio 2018, 10:09
ma come è possibile fare anche il processo d'appello a questi tre individui????? lavori forzati a vita e amen!!
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:54
l'unico paese in europa dove succedono queste cose
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:52
Ma con tutte le belle donne single che ci sono......
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:50
ma perchè si deve dare uno sconto di pena ad un'assassino? ergastolo con fine pena mai e lavori forzati fino all'ultimo respire. se lavori mangi, altrimenti . . . . .
Martedì 27 Febbraio 2018, 14:49
in Serbia se avessero fatto tutto quello che hanno fatto da noi, nemmeno i familiari li avrebbero più visti da quanta galera, e che galera, gli davano. da noi quanto restano dentro? si accettano scommesse!
Martedì 27 Febbraio 2018, 10:35
e sabato i rom erano in prima fila al corteo contro il fascismo ed il razzismo . . . . . . .
Lunedì 26 Febbraio 2018, 08:57
palla al piede e piccone in mano, se lavori mangi, se non lavori non mangi!altro che sconti di pena, riti abbreviati,condoni, permessi, domiciliari e braccialetti elettronici!!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:44
anche a mio zio nel 1959 quando è andato a lavorare nelle cave in Normandia,gli facevano la ricarica del telefono! mandarli a casa senza se e senza ma, cosa ci stanno a fare qui????
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:41
questa è la democrazia, la tolleranza, la libertà d'espressione della sinistra! e quando avvengono questi scontri non cè mai un politico della sinistra che dica qualcosa. ricordatelo il 4 marzo!!!!!!