Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:57
è un clandestino, un delinquente, e gli nascondono pure gli occhi!! ma che razza di paese stiamo diventando??? e i radicali chiedono anche l'amnistia . . . . . .
Venerdì 21 Aprile 2017, 08:45
" Alla fine si è trattato di una condanna più lieve rispetto alla richieste della Procura berica (il pubblico ministero Cristina Gava aveva chiesto 14 anni di reclusione) ma i giudici hanno riconosciuto la colpevolezza di Derlesi. " i giudici riconoscono che è colpevole e lo condannano a meno di quanto richiesto?? ma cose da pazzi!!!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:06
davanti a tutti ne spostano 20 e poi la notte dopo ne fanno arrivare 60
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:04
passo per Piazzale Stanga 4 volte al giorno,e nonostante ci sia una bella pista ciclabile che gira intorno, la maggior parte dei ciclisti la ignorano e per non fare qualche decina di metri in più percorrono il fagiolo della stanga in mezzo al traffico, mandando anche a quel paese chi magari gli suona!!e poi si lamentano se ogni tanto qualcuno, toccato da un'auto, ruzzola terra.
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:58
@lili1, ma lei crede veramente minniti voglia o riesca ad espellere i clandestini che non hanno diritto a stare in Italia? parole parole parole, soltanto parole . . .
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:54
una domanda: ma come è possibile che chi riceve la multa, poi non paga?? ci sarà un verbale o la multa viene fatta su un toco de carta da formajo?? e questi verbali non arrivano poi all'Agenzia delle Entrate, come dovrebbe essere poi per tutte le multe che un cittadino riceve e non paga?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:13
a tutti quelli che dicono che alla fine a questa ragazza non è successo nulla, che in fondo questi clandestini erano solo in due e mica un branco, etc etc, faccio una domanda: e se fosse successo a vostra figlia, a vostra madre, a vostra sorella, a vostra moglie, cosa avreste fatto, avreste forse invitato a cena quei due clandestini?
Giovedì 13 Aprile 2017, 11:48
cara elise la smetta di scrivere cose inutili, e di darsi link a proprio piacimento. ogni suo commento è pura aria fritta
Giovedì 13 Aprile 2017, 08:23
e magari è professionalmente in aula è meglio di molti insegnati bigotti!! servirebbe, se fosse vero, il parere degli alunni, non di 4 babbioni che manco la conoscono!
Martedì 11 Aprile 2017, 13:07
l'avevano proposto anche a me, in piazzale Roma, e quelli che proponevano quei biglietti non erano certo italiani . . .
Martedì 11 Aprile 2017, 10:09
comprando il biglietto di quella mostra, non si compra il biglietto per Gardaland o per un cartone animato! se uno sa di essere sensibile e/o emotivo vada a prendersi un gelato e non il biglietto della mostra. a me da noia vedere 20 perditempo che corrono dietro ad un pallone, non sono mai entrato in uno stadio, e mai entrerò e non guarderò mai una partita di pallone. Elementare Watson!
Lunedì 10 Aprile 2017, 11:35
chissà che non si rendano disponibili 4500 posti di lavori per i nostri disoccupati italiani!!!
Lunedì 10 Aprile 2017, 09:28
voglio vedere quando capiterà che la vittima sarà un familiare o un parente di qualche giudice, quale sconto di pena applicheranno!
Lunedì 10 Aprile 2017, 09:25
questo se ne sbatte delle 7 infrazioni che gli hanno contestato!! dovrebbero fargli fare 7 anni di lavori forzati socialmente utili.
Lunedì 10 Aprile 2017, 09:13
tipico esempio di libertà d'espressione e di pensiero della sinistra! e nessuno dei rappresentati ed esponenti del pd dice mai nulla quando accadono queste cose. se fosse successo il contrario, apriti o cielo!!!!!!!
Lunedì 10 Aprile 2017, 09:06
Ho fatto la naja come conducente muli nel 1977 al Gruppo Artiglieria da montagna Sondrio a Vipiteno, il mio mulo si chiamava Oscuro proprio per il suo carattere ombroso, era molto pericoloso perchè cercava sempre di morsicare, di scalciare, di rampare con le zampe anteriori, s'impennava e cercava di colpire con gli zoccoli anteriori, un piccolo demonio, ma mi ero così affezionato che finita la naja cercai in tutti i modi di poterlo comprare, ma non ci fu modo, qualche anno dopo so che venne messo all'asta con tutti i muli della caserma perchè il battaglione venne dismesso.
Venerdì 7 Aprile 2017, 11:35
Nei primi anni 90 mi hanno allontanato in modi poco gentili da una moschea che ero andato a visitare solo perchè ero in canottiera e avevo le braccia tatuate e la mia compagna aveva dei pantaloncini in jeans corti e mostrava le gambe. secondo loro era stata una mancanza di rispetto alle loro regole. paese che vai, usanza che trovi, rispetto delle regole ovunque. proprio come questa mussulmana . . . . .
Giovedì 6 Aprile 2017, 12:26
allucinante che ci sia ancora chi lo ascolta!!!!!!!!
Giovedì 6 Aprile 2017, 09:24
quanto al largo dalle coste libiche, mezzo miglio?????? tra un pò andranno a prenderli capanna per capanna!!!!
Mercoledì 5 Aprile 2017, 09:55
un bel danno economico per i clandestini, con quello che le avranno pagate quelle bici! ieri due ex occupanti della casa occupata da don Gallo a Padova, che ancora bivaccano sul retro, giravano con due belle Torpado, tipo mountan-bike, una nera ed una bianco e rossa con tanto di borse posteriori . . . .
Mercoledì 5 Aprile 2017, 09:16
questo gira da 10 anni, clandestino, armato di arco, frecce, ascia, ed ora pistola e fucile, ruba, picchia, rapina, uccide, vive nei casolari, nei boschi, è stato arrestato e poco dopo rilasciato! ma in che Paese siamo? credo che i tempi del Passator Cortese siano finiti da un pezzo! ma liprandi dice che i reati sono in diminuzione, la boldrini dice che dobbiamo apprendere da queste culture, un applauso a questa politica scellerata ed incapace.
Lunedì 3 Aprile 2017, 08:38
e questa è la macchina della giustizia in italia, chi si difende è indagato, chi delinque è libero!
Lunedì 3 Aprile 2017, 08:07
vergognoso che dopo la batosta del 4 dicembre sia ancora in giro, vergognoso che sia ancora in giro dopo che aveva detto e ridetto che se perdeva il referendum si ritirava dalla politica, ma ancor più vergognoso è che ci sia ancora gente che lo ascolta, gli crede e lo segue!
Venerdì 31 Marzo 2017, 12:40
Solita bufala della rete!! quando il corpo umano è in agitazione, ha paura, è sotto stress, emette automaticamente adrenalina, noi non la percepiamo ma gli animali si, e l'adrenalina è il più potente repellente per rettili. Esistono diversi casi, scientificamente documentati di persone uccise da grossi costrittori ma nessuna era stata ingoiata, questo serpente era forse raffreddato da non sentirla? quando i rettili sono raffreddati non mangiano! Altra cosa, è vero che grossi Pitoni e grosse Anaconda possono ingoiare animali come vitellini o cervi o alligatori, ma se guardate bene ogni uno di questi animali dalla testa in poi ha forma triangolare, muso appuntito con il corpo che poi man mano s'ingrossa, testa, collo, spalle e tronco, favorendo l'ingollamento della preda. con l'uomo è impossibile, già la testa è troppo grande per permettere al rettile di aprire le mandibole, pur dotate di osso quadro, in maniera così ampia, poi dalla testa alle spalle il passo sarebbe ancor più difficoltoso. supponiamo che l'abbia allora ingoiato dai piedi, i quali avrebbero dovuto essere perfettamente paralleli per permettere l'ingollo contemporaneo, altrimenti avrebbe ingoiato una gamba e poi arrivato all'inguine, come avrebbe fatto a mettersi in bocca l'altra? portiamo avanti l'ipotesi che i piedi erano perfettamente uniti, ha ingoiato la persona, ma arrivato alle braccia, o queste erano perfettamente parallele ai lati del corpo, oppure il corpo avrebbe dovuto esser stato ritrovato con le braccia allungate, tipo un tuffatore. e poi perchè in questi casi le immagini non sono mai chiare????
Giovedì 30 Marzo 2017, 12:36
mio nonno, Cavaliere di Vittorio veneto, Ardito nella guerra del 15-18, è stato pluridecorato come eroe anche perchè ha difeso i confini dell'Italia. adesso se difendi i confini e impedisci agli altri di entrare, ti bollano come razzista. com'è cambiato il mondo, ma in peggio!!!!!
Giovedì 30 Marzo 2017, 10:31
il classico sinistroide snob
Giovedì 30 Marzo 2017, 10:27
dovrebbe farlo anche l'italia contro l'olio della Tunisia, il riso della Cambogia, i pomodori della Cina, gli agrumi della Spagna, del Marocco e del sud America, contro la farina di grano asiatica, contro i prodotti caseari dei paesi dell'Est (spacciati come prodotti italiani) forse ci sarebbe meno crisi, più posti di lavoro e meno porcherie sul mercato
Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:46
e cosa diranno e faranno i medici obiettori? che smacco!!!
Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:41
L'Eurasia tanto previsa da Oriana Fallaci è alle porte! ma vedo avvicinarsi anche eurafrica . . . . .
Mercoledì 29 Marzo 2017, 08:50
ma la vita di una ragazza vale solo una condanna a sei anni? 6 anni che poi grazie a buona condotta, sconti di pena e vergogne tipo indulti, svuotacarceri etc, diventeranno forse 3 o 4 anni . bell'esempio di giustizia