Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Agosto 2017, 06:56
era proprio necessario poi ucciderlo? specie innocua per l'uomo, che si nutre anche di fastidiose meduse, una volta vinta la sfida tra uomo e pesce, se il pescatore era un vero sportivo, avrebbe dovuto liberarlo.
Lunedì 21 Agosto 2017, 06:45
" alla fiera dell'Est per due soldi una Triumph mio padre comprò" nel 2005 mi rubarono dal garage, in pieno giorno, la mia Kawasaki 750 H2 del 1971 che avevo da 19 anni, e la mia Honda CBX 1000 del 1978 comprata con grandi sacrifici nell'82. i vicini videro parcheggiato davanti a casa un furgone con targa moldava.Quando feci denuncia, il giorno stesso al mio rientro a casa, i Carabinieri mi dissero che le moto avevano sicuramente già passato il confine. la rabbia non mi è ancora passata!!! un abbraccio morale al Sig Tommasini.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:35
una buona parte di tutto questo commercio illegale e clandestino è di chi compra!n io non ho mai comprato nemmeno un accendino da quella gente, invece cè chi pur di sfoggiare una maglietta, una borsa, un paio di scarpa con un marchio noto, comprando porcheria alimenta l'illegalità! fare multe ai venditori, non ha senso, non pagheranno mai, gli si può solo sequestrare la merce, ma ci vogliono multe salatissime a chi compra da loro, a chi compra tutta quella merce contraffatta, frutto di sfruttamento, illegalità, pirateria ed enorme danno per i nostri onesti fabbricanti e commercianti, che già vessati da un governo sanguisuga, si trovano anche la concorrenza sleale!
Giovedì 10 Agosto 2017, 12:23
togliete tutti i vitalizi, le pensioni d'oro, smascherate i falsi invalidi e tutte le agevolazioni immeritate, e gli italiani onesti che pagano tasse e contributi potranno andare in pensione a 55 anni, lasciando il posto ai giovani!!!
Giovedì 10 Agosto 2017, 12:07
qualcuno una volta diceva: fate quello che dico io, ma non quello che faccio io!!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 10:35
i buonisti, i cattocomunisti e quelli che si occupano e preoccupano di accoglierli dicono che tutti i clandestini termine esatto di chi è sprovvisto di documenti di viaggio!) vengono registrati e fotosegnalati! se questo spacciatore era stato espulso, come ha fatto a rientrare senza che nessuno se ne accorgesse? ha attraversato il mare di notte a nuoto o si è fatto una plastica facciale a Casablanca???ma per favore!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:37
e una bella auto spaziosa con aria condizionata e un pieno di benzina gratis alla settimana no? tornatevene al vostro paese perchè prima o poi vi rispediamo noi italiani!
Lunedì 7 Agosto 2017, 12:34
Le Vipere, come tutta l'erpetofauna europea, sono protette dalla Convenzione di Berna che ne vieta l'uccisione, la cattura, il commercio e la detenzione, quindi mi chiedo:ma dove le hanno trovate 1000 vipere quando io per un censimento erpetologico ne ho censite 703 in 6 anni da Sondrio a Cortina? una volta raccontavano che venivano lanciate con i paracadute, leggende metropolitane di 40 anni fa e leggende metropolitane di oggi!
Lunedì 31 Luglio 2017, 08:35
anch'io se mi frustano, reagisco!!! ma quando aboliranno la schiavitù degli animali nei circhi?
Martedì 25 Luglio 2017, 12:48
cose da pazzi! quelli prendono i soldi, escono dalla porta e rientrano dalla finestra! e poi perchè dobbiamo dargli i soldi con tutto quello che ci sono costati???
Martedì 25 Luglio 2017, 12:36
se ero il proprietario della mercedes, non gli davo il tempo di rovinarla una seconda volta!! questi clandestini stanno assumendo un'arroganza così grande, perchè sanno di restare impuniti, che se non li fermiamo, ci annienteranno!
Lunedì 24 Luglio 2017, 10:04
provate ad andare in una piscina di un paese mussulmano indossando boxer o bikini!!!!!
Lunedì 24 Luglio 2017, 09:32
la notizie è imprecisa, frammentaria e nebulosa, ma scommettiamo che l'eroe di turno si è avvicinato troppo, magari per riprenderlo con il telefonino, e l'orso si è solo difeso sentendosi minacciato? si legge che le ferite non risultano gravi. un'unghia di orso è un rasoio di 8 cm, se l'orso lo voleva uccidere, lo uccideva!
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:40
mi stupisce che qualcuno abbia creduto ad una sola parola di prefetti e politicanti vari che nei loro discorsi hanno blaterato che quel centro sarebbe stato via via vuotato! ci stanno invadendo, giorno dopo giorno!! prima o poi l'europa, o lo stato, chiuderanno i rubinetti, perchè non si possono mantenere a vita, e allora cosa succederà???
Giovedì 20 Luglio 2017, 12:33
si parla di cagnolino, mica di un pit bull o di un pastore del Caucaso! quella è gente che non vedeva l'ora di liberarsi del cane, e ha trovato la scusa, sentendosi la coscienza a posto, di portarlo al canile con la scusa della nascita della figlia! qualcuno diceva: chi non ama gli animali, non ama le persone! non aggiungo altro
Giovedì 20 Luglio 2017, 08:39
Clandestino con precedenti? originario della Guinea? in Guinea non cè nessuna guerra, quindi cosa ci fa qui?? quelli della sinistra sbabarano (parlare a vanvera) che i rimpatri funzionano! e perchè questo nessuno l'ha spedito al suo paese natio????? che schifo di politica, di leggi e di situazione!
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:55
sono le nuove risorse tanto esaltate dalla nostra politica, che fanno girare l'economia. se ha rubato per esempio una autoradio, il derubato sarà costretto a comprarne un'altra, quindi a spendere soldi e quindi a far girare denaro, a muovere l'economia! e giustamente l'hanno liberato così può rubarne un'altra in modo che un'altro derubato compri un'altra autoradio! vogliamo aggiungere eventuali spese per riparare danni all'auto? altra economia che si muove! se lo tenevano in carcere bisognava mantenerlo, ma soprattutto calava il movimento economico italiano! come vedete i nostri politici e le nostre leggi stanno lavorando per la nostra economia!! w l'italia, di una volta!!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:40
e quanti non aventi diritto, mantenuti in case, ville ed alberghi???
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:37
ricordo a verona, in zona veronatta verso la fine degli anni 80 un bar che aveva un bel cartello con scritto: qui non si serve vin nero ma solo vin rosso. e di fianco la bandiera con la falce ed il martello.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:47
ma questi discendenti della falce e del martello davvero credevano che gli altri Stati avrebbero aperto i loro porti e le loro frontiere? o pensavano di farlo credere a noi?????? basta, basta!!!!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 09:39
Nei primi anni 80, in un Paese, definito oggi dell'Est, un minorenne mi rubò un paio di vecchie scarpe Adidas, venne preso il giorno stesso, e davanti a me venne pestato a sangue dai poliziotti, che mi dissero di andare a fare denuncia, se facevo denuncia rischiava fino a 5 anni, ma se anche non facevo denuncia, 3 anni non glieli toglieva nessuno, e un funzionario mi disse che per il primo anno non poteva vedere nemmeno sua madre, un pasto al giorno, niente riscaldamento e una doccia alla settimana!non ho fatto denuncia e spero per lui non sia più tornato a rubare. queste scippatrici sicuramente nei loro paesi non farebbero quello che gli viene permesso di fare qui in italia.
Martedì 11 Luglio 2017, 13:04
@lepoint- non è assolutamente colpa della raggi se Roma è ridotta così, ci capito purtroppo ogni 3 mesi per lavoro, da diversi anni ed è sempre stata così, solo che sta peggiorando sempre di più! vecchie amministrazioni, mancanza di fondi, le cause possono essere migliaia, ma la base è che le regole non vengono fatte rispettare, è vero le leggi ci sono, ma in qualsiasi caso, quando vengono applicate, sono blande se non ridicole. e così la povera italia, in mano a questa classe politica, non eletta, va sempre più giu!
Lunedì 10 Luglio 2017, 13:25
ma voi comprereste un'auto usata da uno di quelli al governo? come potete pensare che facciano qualcosa di serio e di vero?
Lunedì 10 Luglio 2017, 13:10
se esponeva una bella bandiera rossa con tanto di falce e martello, nessuno diceva niente, chissà come mai, e si che dalle parti della Polonia, della Russia, fino alla Siberia, per non parlare della Cina e della Corea, il comunismo di danni, chiamiamoli danni, ne ha fatti
Lunedì 10 Luglio 2017, 09:58
chi ne trarrà vantaggio saranno i centri sociali, il festival di radio sherwood, la cucina popolare, tutti quelli che bighellonano, per non dire di peggio, in giro per la città, gli accattoni e gli abusivi. per i padovani, mi spiace, ma ve li siete scelti e voluti . . . .
Lunedì 10 Luglio 2017, 09:35
e in tanti di quei posti dove si vede un poster del Che, nessuno dice nulla? ah si, per i partigiani Cuba è lontana e non gliene frega nulla! ma tutti i problemi che abbiamo in Italia c'è chi ha tempo da perdere, addirittura per proporre un'indagine governativa su Punta canna a Chioggia???? e intanto le ong scaricano, scaricano, scaricano . . . . .
Giovedì 6 Luglio 2017, 13:47
ma questi credono veramente che l'europa gli dia una mano o è solo tutta scena per farsi dare soldi e spartirseli con le coop rosse??????
Mercoledì 5 Luglio 2017, 10:52
" anche i nostri figli hanno diritto ad una vacanza al mare" cose da pazzi che possono succedere solo in questa italia allo sfascio!!!
Lunedì 3 Luglio 2017, 12:37
perchè dite " allarme profughi"? non cè più nessuno a padova che si oppone a questa invasione, anzi, per il nuovo sindaco, eletto da voi padovani, sarà un piacere accoglierli a braccia aperte!
Giovedì 29 Giugno 2017, 09:20
e il giorno dell'insediamento del nuovo sindaco, il prefetto ha già detto. adesso che non ci sono più opposizioni, stiamo rivalutando l'utilizzo delle caserme dismesse per ospitare i profughi! cari padovani, mi spiace per voi ma dovevate pensarci prima!