Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:35
@aquaterraaria- affermare che i lupi reintrodotti sono un incrocio con il lupo cecoslovacco o charplaniza, è come dire che esiste babbo natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono lupi provenienti da parchi sloveni e austriaci che nulla, ma proprio nulla hanno a che fare con il lupo cecoslovacco. e qui mi fermo.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:31
@agner- abbiamo molti esempi di criminali che una volta uscito, grazie agli sconti di pena, buone condotte e palle varie, hanno trovato lavori in posti anche importanti, vedi cattedre universitarie, posti amministrativi, pubblico impiego, l'ultgimo per fare un esempio fa il centralinista in un noto ospedale veneto, e tutto questo grazie ad una ideologia buonista e folle che premia che ha ucciso, rapito, stuprato e concede loro una nuova vita e un lavoro, lavoro che poteva essere dato a onesti padri di famiglia!!!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:14
@vito29- sa quanti lupi sono stati ufficialmente abbattuti sul territorio svizzero? in 8 anni nemmeno uno! sono stati trovati 5 esemplari investiti ed uccisi da veicoli, uno finito in una buca di drenaggio e morto di stenti! sa quanti ne vengono uccisi ogni anno nel solo parco Nazionale d'Abruzzo? Sui Monti Rila in Bulgaria i pastori alla sera con dei semplici fischi ed aiutati dai cani, in genere grossi Pastori del Caucaso, richiamano le greggi in recinti, o elettrificati o fatti con rovi spinosi, proprio per evitare l'attacco dei lupi. oltretutto per il rispetto che hanno di questi predatori, capita che se una capra o una pecora ha grossi problemi di salute e deve essere abbattuta, viene uccisa e portata in luoghi dove i lupi possano cibarsene.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:59
è successa la stessa cosa a mio suocero che , dietro consiglio di un assessore, aveva affittato un appartamento arredato ad una famiglia di cinesi che facevano gli ambulanti ai mercati rionali. per farla breve, hanno pagato per due mesi poi più nulla, con la scusa che avevano due minori è stato impossibile intervenire, le forze dell'ordine avevano le mani legate, gli assistenti e l'assessore, parole parole, parole, soltanto parole! Sono rimasti dentro 19 mesi senza pagare e quando sono fuggiti, si sono fuggiti la sera di pasqua, hanno lasciato l'appartamento in condizioni così vomitevoli, che due ditte di sgomberi si sono rifiutate di portare via anche una sola sedia! I muri ad altezza bambino erano rovinati fino al mattone, l'impianto elettrico per metà divelto, i sanitari tutti rotti e gli scarichi intasati! nel garage hanno lasciato più di 10 ql di scarti di lavorazione dei tessuti di un qualche loro connazionali, tutti ammuffiti e maleodoranti. per fare ripulire e risistemare tutto, mio suocero ha speso 8.800 euro. chi deve ringraziare? quella legge fatta da un democristiano che tuteli gli inquilini e non i proprietari?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 09:32
ma se il sindaco aveva detto che la sicurezza è aumentata a padova? che i crimini sono diminuiti? uno dei due non dice la verità, chissà chi è?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 09:08
negli anni che ho osservato i lupi nei Cantoni svizzeri dei Grigioni, del Vallese e degli Uri, in Bulgaria e in Romania, non si sono mai verificate stragi di bestiame, i lupi sono molto selezionatori e uccidono solo per mangiare, queste stragi, chiamate " Fun to kill" , sono in genere compiute da cani, indipendentemente domestici o randagi. Recentemente ad un mio vicino erano state uccise 8 galline e due anatre, poi altre 5 galline e 6 anatre, e ovviamente incolparono la volpe, sono andato ad esaminare le tracce ed è bastato poco per individuare il colpevole, un jack russel di una signora del quartiere. Riconobbi impronte ed il ciuffo di pelo trovato per terra. la signora si mostrò molto offesa e contrariata. Ma alcuni giorni dopo il proprietario del pollaio ha trovato il vivace jack che correva dietro alle ultime galline rimaste. Lui si divertiva ad inseguirle ed ucciderle, mica le uccideva per fame.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 07:45
una tale seduta sullo scanno dice che da queste culture abbiamo molto da imparare, che il loro stile di vita diventerà presto il nostro ...........
Martedì 14 Novembre 2017, 12:43
@gazzettino 160783-per cortesia s'informi prima di parlare, Bitonci fu costretto a dare quelle case a quella gente perchè il precedente sindaco diede loro la cittadinanza, poi con la cittadinanza in tasca si iscrissero alle graduatorie per le case popolari, e avendo numerosi figli e reddito 0, scalarono la lista sorpassando molti cittadini italiani ed immigrati regolari, che attendono una casa popolare da anni. s'informi piuttosto su chi ha fatto questa tipologia di graduatorie!
Martedì 14 Novembre 2017, 12:35
sempre drio lamentarse!!!! basta!!!se non vi comoda, tornatevene al vostro paese, non ne sentiremo la mancanza, anzi!
Martedì 14 Novembre 2017, 12:30
ma cosa serve fare queste multe? la maggior parte sono fatte a clandestini, immigrati, gente che non pagherà mai e quindi cè solo uno spreco di denaro nel pagare i controllori! basterebbe fare come in molte città inglesi dove se uno sale senza mostrare il biglietto al conducente, il conducente spegne il mezzo e non si parte! ma ci vuole così tanto?????
Giovedì 2 Novembre 2017, 10:22
ma il nuovo sindaco, che tanto blaterava sicurezza . . . . .
Martedì 31 Ottobre 2017, 14:02
questi clandestini da quando sono stati mandati fuori dalla villa, non casa, ma villa che l'associazione don gallo aveva occupato, si sono accampati sul retro, proprio di fianco all'ingresso del Dipartimento di Biologia ed Ingegneria dell'Università di Padova, proprio un bel biglietto da visita per chiunque accede ai suddetti Atenei! Tende, musica, mucchi di biciclette (da dove provengono?) cumuli di stracci, di scarpe, di scatolame, bottiglie ed altro, proprio un bel vedere! e questi che bighellonano tutto il giorno con i cellulari in mano ! una domanda: ma dove vanno a fare i loro bisogni?? perchè tutti quelli che si sono prodigati per loro, non faccio nomi, non se portano uno a casa, lo mantengono e così il problema è risolto?
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 08:04
ma ACI e Motorizzazione a cosa servono??? è impossibile che dal telaio non si riesce a risalire al primo intestatario, e da questo all'ultimo. è che sicuramente qualcuno deve prendersi l'impegno di fare la ricerca, ma essendo un'auto recente basterebbe sedersi davanti al pc, ma forse i vigili o gl'impiegati delle suddette agenzie hanno troppo da fare. Un mio amico poliziotto mi ha trovato il proprietario di una moto del 1970 di cui avevo il solo telaio e da li tutto il cronologico, in meno di mezz'ora.......
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 07:54
deve solo ringraziare i veneti se ha fatto i soldi, altrimenti sarebbe un fotografo da fototessera! vediamo se viene al Vinitaly a presentare quello che lui produce in toscana!!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:23
immagino già la prossima foto di questo individuo (se dico quel che penso sarei censurato).lui con un margarita in mano, un'aragosta sul piatto, il mare come sfondo ed il ghigno beffardo alla faccia dell'italia e dei nostri incapaci politi calabraghe
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:58
quella sull'omicidio stradale è una delle tante Leggi fuffa, aria fritta, fatte da questi governi non eletti dal popolo, per dare un pò di fumo negli occhi agli italiani, come a dire: visto come siamo bravi? noi si che facciamo le leggi serie che vi tutelano! ed infatti questi sono i risultati.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:57
che non basterà nemmeno a coprire l'8,9% di quello che si spende a mantenere i clandestini
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:52
che svegli questi minorenni, invece di fare, non dire e godersela!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:47
sei anni sono pochi per quello che ha fatto, che paghi almeno fino all'ultimo giorno, ma non oziando in cella con tv, palestra e sala giochi, ma spaccandosi la schiena con lavori forzati socialmente utili. ah, stavo sognando, dimenticando che siamo in un paese di buonisti !
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:30
ambè, se lo dicono la morani e calenda ......
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:28
ma chi se ne frega!!!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:27
kompagno, te lavora che io magno!!!!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:48
@lillognogna - Felice Maniero, ha fatto 17 anni di carcere, ha collaborato e giusto o sbagliato che sia non spetta noi giudicare, grazie alle leggi italiane ora è un uomo libero! battisti quanto ha pagato per quello che ha fatto???? è giusto che finisca i suoi giorni in galera!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:27
un conoscente, per una tartaruga di terra, trovata per strada e che teneva in giardino da due anni senza sapere che è una specie protetta ( e qui sulle tartarughe si potrebbe aprire un dibattito) ha preso 3200 euro di multa, sequestro dell'animale, denuncia penale, processo e pagamento di tutte le spese processuali. scommettiamo che a questi non gli fanno nulla??
Venerdì 13 Ottobre 2017, 08:28
due domande: ma non costava meno dragare tutti i canali ed i rii di Venezia come si faceva una volta? l'acqua circolerebbe meglio, i canali avrebbero maggiore portata e il rischio acqua alta diminuirebbe.altra domanda, ma questo, non stava facendo lo sciopero della fame???
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:27
perchè, l'italia ha fatto un accordo con la libia??
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:18
ma dai, non ci sono 70 cattocomunisti, buonisti, baciabanchi che se li possono prendere in casa e mantenere a vita?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:16
prima tutte zitte, e adesso cantano tutte! perchè non l'hanno denunciato subito?????
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 07:47
@garden47- s'informi! la giunta diretta dal compagno diede la cittadinanza a queste famiglie rom, che diventarono automaticamente, grazie ad una graduatoria per l'assegnazione fatta da non dico chi, in diritto di avere una casa popolare. basso reddito o nullo, numerosi figli, sono tutti punteggi che agevolano solo quella gente a discapito degli italiani onesti.
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:08
mi chiedo come mai tutti quei giornalisti che indagavano sulla mafia e hanno pagato con la vita, come mai non hanno ricevuto gli stessi onori, interessi e trattamenti?