Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:58
quella sull'omicidio stradale è una delle tante Leggi fuffa, aria fritta, fatte da questi governi non eletti dal popolo, per dare un pò di fumo negli occhi agli italiani, come a dire: visto come siamo bravi? noi si che facciamo le leggi serie che vi tutelano! ed infatti questi sono i risultati.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:57
che non basterà nemmeno a coprire l'8,9% di quello che si spende a mantenere i clandestini
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:52
che svegli questi minorenni, invece di fare, non dire e godersela!
Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:47
sei anni sono pochi per quello che ha fatto, che paghi almeno fino all'ultimo giorno, ma non oziando in cella con tv, palestra e sala giochi, ma spaccandosi la schiena con lavori forzati socialmente utili. ah, stavo sognando, dimenticando che siamo in un paese di buonisti !
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:30
ambè, se lo dicono la morani e calenda ......
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:28
ma chi se ne frega!!!
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:27
kompagno, te lavora che io magno!!!!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:48
@lillognogna - Felice Maniero, ha fatto 17 anni di carcere, ha collaborato e giusto o sbagliato che sia non spetta noi giudicare, grazie alle leggi italiane ora è un uomo libero! battisti quanto ha pagato per quello che ha fatto???? è giusto che finisca i suoi giorni in galera!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:27
un conoscente, per una tartaruga di terra, trovata per strada e che teneva in giardino da due anni senza sapere che è una specie protetta ( e qui sulle tartarughe si potrebbe aprire un dibattito) ha preso 3200 euro di multa, sequestro dell'animale, denuncia penale, processo e pagamento di tutte le spese processuali. scommettiamo che a questi non gli fanno nulla??
Venerdì 13 Ottobre 2017, 08:28
due domande: ma non costava meno dragare tutti i canali ed i rii di Venezia come si faceva una volta? l'acqua circolerebbe meglio, i canali avrebbero maggiore portata e il rischio acqua alta diminuirebbe.altra domanda, ma questo, non stava facendo lo sciopero della fame???
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:27
perchè, l'italia ha fatto un accordo con la libia??
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:18
ma dai, non ci sono 70 cattocomunisti, buonisti, baciabanchi che se li possono prendere in casa e mantenere a vita?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:16
prima tutte zitte, e adesso cantano tutte! perchè non l'hanno denunciato subito?????
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 07:47
@garden47- s'informi! la giunta diretta dal compagno diede la cittadinanza a queste famiglie rom, che diventarono automaticamente, grazie ad una graduatoria per l'assegnazione fatta da non dico chi, in diritto di avere una casa popolare. basso reddito o nullo, numerosi figli, sono tutti punteggi che agevolano solo quella gente a discapito degli italiani onesti.
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:08
mi chiedo come mai tutti quei giornalisti che indagavano sulla mafia e hanno pagato con la vita, come mai non hanno ricevuto gli stessi onori, interessi e trattamenti?
Martedì 10 Ottobre 2017, 11:00
Sono stato diversi giorni in Danimarca ed in Irlanda e non ho visto ne un rom ne un accattone. come mai????
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:41
avevo letto che un bracciale elettronico costava circa 4 mila euro! costa meno, molto meno rispedirli direttamente al loro paese, senza se e senza ma!!!!
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:55
con tutto quello che si sono mangiati, un pò di digiuno non gli fa male!!!!! che buffoni!
Giovedì 28 Settembre 2017, 15:00
" evitare che mi aprisse in due " " lo squalo che cercava di trascinarmi in profondità" si trattava di un povero squaletto di 40 cm con dentini da 3 millimetri. se questo idiota se ne stava fermo in acqua, il povero pesce si sarebbe staccato da solo. è rimasto attaccato perchè si è sentito bloccato dalle mani, mica voleva mangiarselo!
Giovedì 28 Settembre 2017, 14:05
ieri mi è arrivato un ricambio dal Giappone, fattura di 35 dollari compresa la spedizione, ma mi sono trovato a dover pagare 33,90 euro di tasse doganali e dazio! un mio amico francese che ha fatto arrivare lo stesso ricambio dallo stesso venditore, ha pagato 6,20 euro! siamo i più tassati d'europa, e chi può, evade!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 14:40
chi pecora si fa, lupo la mangia! reagite o sarà la fine!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 14:35
chissà poi perchè quel cane era diventato aggressivo! in mano ad una persona che è stata capace di ammazzarlo, sicuramente non sarà stato trattato come andava trattato! dovrebbe condannarlo ad una multa salatissima, al sequestro di tutte le armi, e dovrebbero mandarlo per tutti i week end dei prossimi 10 anni a spalare cacche nei canili!!
Lunedì 11 Settembre 2017, 14:22
ma da un sindaco di sinistra cosa vi aspettavate? forse ordine e pulizia?? c'era una bella spiaggetta di Sottomarina che elogiava l'ordine e la disciplina, ma è stata bollata come spiaggia fascista . . . . .
Lunedì 11 Settembre 2017, 08:11
mi chiedo chi sono quelli che hanno fatto queste leggi folli, anche gia solo il ricorso è una follia che in tutto il Mondo esiste solo in Italia! uno non ha i requisiti? ok viene immediatamente buttato fuori e amen! no che fa ricorsi e menate varie e resta sul territori a delinquere! chissà che si riesca a mandare a casa questo governo e a sistemare un pò le cose.
Giovedì 7 Settembre 2017, 08:08
a proposito delle scippatrici, a cui non possono fare nulla, l'ho già scritto più volte, a me, negli anni 80, in un Paese dell'Est, rubarono un paio di Adidas usate che avevo lasciato fuori dalla porta della camera dell'albergo, il ladro venne preso il giorno stesso, oltre una violenta passata di botte da parte della Polizia, prese 3 o 4 anni di carcere, e se facevo denuncia rischiava di prenderne anche 7, la proprietaria dell'albergo mi disse che per almeno un anno non poteva vedere nemmeno sua madre, che le carceri non avevano riscaldamento, mangiavano una volta al giorno e la doccia una volta alla settimana!! vorrei vedere se è tornato a rubare! invece qui che gli fanno? nulla. dimenticavo, siamo in un paese di buonisti . povera italia
Venerdì 1 Settembre 2017, 13:22
quando avevo circa quell'età, c'era un mio coetaneo molti "discolo" spaccava vetri con la fionda, rubava biciclette che rivendeva per comprarsi figurine e giocare a flipper fin quando un carabiniere della zona lo colse sul fatto. gli diede due sonori ceffoni e chiamò il padre, il quale una volta messo al corrente della situazione, prese il figlio a calci nel sedere dalla caserma fino a casa. Ricordo che per qualche giorno in classe dovette sedersi su un cuscino. Adesso quel "discolo" è una delle persone più stimate che conosco ed è stata anche sindaco di una grossa città lombarda. Altri tempi, purtroppo!
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:59
leggi fatte dalla sinistra
Venerdì 1 Settembre 2017, 08:27
divieto di stare in Veneto? wow, allora siamo salvi!!!!!!!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:23
vero o no, intanto una vicina prefettura apre un bando di 74.095.000,00 euro per l'accoglienza di 2.900 (duemilanovecento) migranti, alias clandestini!!
Giovedì 31 Agosto 2017, 10:02
tra il dire e il fare . . . .