Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:13
ma perchè non lo sbattono in galera invece di permettergli ancora, lautamente pagato, di fare il ganassa?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:10
allucinante che questi mangiamangia non eletti dal popolo italaino pensano allo jus soli e si dimenticano dei disoccupati, dei pensionati, dei disabili, delle aziende spremute come limoni, delle condizioni delle nostre strade, delle nostre scuole, del nostro patrimonio naturale ed artistico, e non per ultimo si dimenticano anche dei terremotati, anzi no, di loro non si sono dimenticati, li hanno ultra tassati! ma non vi vergognate guardandovi allo specchio??????
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:31
ma con tutte le donne che ci sono, dovevi togliere la vita a due giovani? te dovevi coparte ti, poareto de animo e de testa!!!!
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:29
il vanto di esibirlo e il lucro per venderlo poi come vitello di male o palombo, per certa gente valgono più della vita di un nobile predatore che si nutriva principalmente di meduse . . . . .
Lunedì 19 Giugno 2017, 08:23
ma questi dove vivono???????
Sabato 17 Giugno 2017, 16:40
mandare ogni straniero a scontare la pena al paese natio,e per quelli che restano, pane ed acqua!!
Sabato 17 Giugno 2017, 16:33
ma vi rendete conto dove questo governo formato da questi figuri non eletti dal popolo ci stanno portando? cose da pazzi!! ma siamo o non siamo in Europa' e allora perchè invece du questo cavolo di ius soli, non vengono applicate, per avere la cittadinanza, le stesse norme e regole di un normale paese civile? tot anni di residenza, un lavoro regolare che permetta il sostentamento dell'individuo e dell'eventuale famiglia, nessun problema con la legge e il pagamento delle tasse!!!!
Sabato 17 Giugno 2017, 16:23
se l'italia fosse un paese la I maiuscola, forse non sarebbero dovuti partire! accogliamo clandestini e facciamo partire i nostri giovani perchè qui non hanno un futuro. ogni politico, governante o chicchessia, dovrebbe sentirsi in colpa per la loro morte
Venerdì 16 Giugno 2017, 14:42
fare e non dire! era logico, in questo paese allo sbando, che dopo aver sparato, chiamando la Polizia finivano dalla parte del torto! il ladro se la caverà con un nulla di fatto, proprio perchè siamo in italia, mentre loro adesso avranno guai senza fine!
Venerdì 16 Giugno 2017, 09:10
uno con i propri soldi guadagnati onestamente, può farne quello che vuole, anche usarli per pulirsi quando va al gabinetto. il problema non sono loro come li spendono o come li usano, il problema è chi gliene fa avere così tanti, immeritati, dal tifoso allo sponsor!
Venerdì 16 Giugno 2017, 09:07
approvare una legge del genere è cosa da pazzi! un mio collega canadese che è in Italia per lavoro da due mesi, ieri ha detto: ma come avete potuto mettere al comando della nazione gente con delle idee che vi stanno portando alla distruzione?
Venerdì 16 Giugno 2017, 09:02
vengono espulse delle ragazze che alla fine non fanno nulla di male se non far contento qualche italiano, e non vengono espulsi i delinquenti ed i clandestini!! siamo proprio nel paese dei cachi!! ricordatevelo quando sarete con la scheda elettorale in mano . . . . .
Giovedì 15 Giugno 2017, 12:30
alla fiera dell'est un bel cruscotto mio padre comprò
Giovedì 15 Giugno 2017, 12:21
l'ennesima follia di questo folle governo rosso non eletto dal popolo italiano!!!
Martedì 13 Giugno 2017, 17:26
mi sa che tutti i pollicini versi in questo dibattito sono dei parenti del ladro, perchè avendo un minimo di buon senso, bisogna solo essere felici per Birolo!
Martedì 13 Giugno 2017, 08:52
Ma scusate, tutti quegli enti, Forestale ( che a casa di un conoscente sono arrivati in 8 per sequestrargli una tartaruga che viveva libera da 22 anni in un giardino di 250 mq) Polizia provinciale, guardie zoofile, asl veterinaria, tutta gente pagata per dover fare il loro lavoro, e poi tutte quelle "associazioni" , wwf, enpa, oipa, lav, lega antivivisezione, lega del cane e chi più ne ha più ne metta, dove sono???????
Venerdì 9 Giugno 2017, 09:14
strano che non sia stata riempita di clandestini! qualcosa sta forse cambiando????
Venerdì 9 Giugno 2017, 09:12
una volta tanto si dice la verità!
Giovedì 8 Giugno 2017, 09:02
e poi l'europa misura le vongole ai pescatori italiani. grazie prodi per averci spinto nel baratro!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 12:07
speriamo che non vinca un sindaco sinistroide, altrimenti qui a padova sarà ancora peggio!!!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 10:57
ma basta!!!!! sono decenni che dice ........ basta!!!!!
Martedì 6 Giugno 2017, 12:48
deve marcire in galera, che dignità ha dato alle sue vittime?? siamo veramente in un paese che per i delinquenti si fa in quattro, per gli italiani, non alza un dito!
Martedì 6 Giugno 2017, 12:44
e che cè chi li tutela, li protegge, li difende . . .
Giovedì 1 Giugno 2017, 12:02
tutti utili risorse, come le chiama qualcuno/a, da cui abbiamo molto da imparare. ricordiamocelo quando voteremo!!
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:58
una mia collega spagnola è arrivata alla stazione di Padova proveniente da Barcellona, ed è rimasta sconvolta dal degrado che ha trovato! se capitava a Roma probabilmente scappava! solo in un paese comandato, non governato da una sinistra buonista sono permesse queste cose, degrado, aggressioni alla stampa, campi nomadi, furti e delinquenza ovunque.Basta!
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:52
sta già accumulando bonus per permessi premio, sconti di pena e agevolazioni varie
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:50
ma perchè hanno impedito a tutte queste risorse dell'Est, di permettere all'Egitto si svilupparsi, di ampliarsi?
Martedì 30 Maggio 2017, 15:05
Già quelle Alfa, come la sorella 2000, marcivano di suo, figuriamoci questa, quindi che senso aveva recuperarla? una volta prese le targhe potevano lasciarla dov'era. chi paga tutta l'operazione? noi o il proprietario dell'Alfa??
Martedì 30 Maggio 2017, 09:33
le università veterinarie dovrebbe fare la sterilizzazione gratuita o al costo del materiale di consumo, pochi euro, così si eviterebbero molte gravidanze indesiderate e ci sarebbero sicuramente meno cani abbandonati. ma i guadagni dei veterinari non si toccano!!