Mauro mach III

Commenti pubblicati:
Martedì 27 Febbraio 2018, 14:49
in Serbia se avessero fatto tutto quello che hanno fatto da noi, nemmeno i familiari li avrebbero più visti da quanta galera, e che galera, gli davano. da noi quanto restano dentro? si accettano scommesse!
Martedì 27 Febbraio 2018, 10:35
e sabato i rom erano in prima fila al corteo contro il fascismo ed il razzismo . . . . . . .
Lunedì 26 Febbraio 2018, 08:57
palla al piede e piccone in mano, se lavori mangi, se non lavori non mangi!altro che sconti di pena, riti abbreviati,condoni, permessi, domiciliari e braccialetti elettronici!!
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:44
anche a mio zio nel 1959 quando è andato a lavorare nelle cave in Normandia,gli facevano la ricarica del telefono! mandarli a casa senza se e senza ma, cosa ci stanno a fare qui????
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:41
questa è la democrazia, la tolleranza, la libertà d'espressione della sinistra! e quando avvengono questi scontri non cè mai un politico della sinistra che dica qualcosa. ricordatelo il 4 marzo!!!!!!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:35
molti dei nostri pensionati vanno a godersi la pensione in Marocco, dove la vita costa molto meno che da noi, e noi invece manteniamo questi nullafacenti. ricordatelo il giorno che potremo votare!
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:29
mi vien da ridere che si parla del pericolo OGM quando, con la moda dei vegetariani e peggio dei vegani stiamo importando tonnellate di farine, di semi, di bacche, di foglie di piante che fino a qualche anno fa la maggior parte di noi non aveva mai sentito nemmeno nominare, e sono tutti vegetali che provengono dall'Asia, dal Sud-Africa e dal Sud-America, paesi dove non esiste nessun controllo igienico, nessuna normativa sull'uso di antiparassitari, anticrittogamici, insetticidi, diserbanti e stoccaggio, conservazione e trasporto delle merci. mangia sano mangia vegano........
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 09:07
questa è l'espressione democratica e l'apertura mentale al dialogo della sinistra. se un leghista avesse lanciato il bastoncino di un ghiacciolo contro una esponente della sinistra, apriti o cielo, sarebbe successo il finimondo, certi giornali avrebbero come titolo " gravissimo e vile attentato della destra fascista alla democratica......."
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 08:51
cè la guerra in Senegal? con che diritto uno senza reddito, senza fissa dimora, sicuramente senza documenti e con precedenti può girare liberamente sul territorio nazionale? rispedire tutti gli illegali a casa loro, immediatamente, senza se e se ma!!
Lunedì 12 Febbraio 2018, 13:10
ma per quale motivo un arabo deve avere lo sconto, mentre un italiano, un egiziano, un australiano o un sud americano deve pagare il prezzo pieno????????
Venerdì 9 Febbraio 2018, 12:17
in sette anni, quanto ha versato al servizio sanitario italiano?? e si permette anche questo? rimandatelo dallo stregone!!!
Venerdì 9 Febbraio 2018, 11:17
@Lapasoa: intanto a green Hill non allevavano cocker, ma cani di razza Beagle, ed erano autorizzati del Ministero della ricerca scientifica, e poi i cani non venivano utilizzati per vivisezione, pratica vietatissima in Italia dal 1987, ma per sperimentazione animali seguendo un rigoroso protocollo del Ministero della Ricerca. Poi per quanto riguarda l'articolo, perchè non mettono il nome di questo veterinario padovano? ( anche se nell'ambiente si sa già chi è)
Venerdì 9 Febbraio 2018, 11:11
adesso non va bene nemmeno che i luci cacciano prede naturali??? certo che questi che gestiscono sono proprio delle cime, perchè hanno portato via le carcasse' adesso i lupi per sfamarsi dovranno cacciare altri mufloni, o altre pecore! e allora diranno che i lupi sono cattivi e mangiano le pecore!!!! robe da matti, solo in italia succedono queste cose.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:47
ma non avevo detto, promesso e giurato che si sarebbe sciolto dalla politica se perdeva il referendum??????
Giovedì 1 Febbraio 2018, 13:19
sbaglio o una ministra dell'istruzione ha detto e scritto ben di peggio eppure è ancora al suo posto?
Lunedì 29 Gennaio 2018, 11:58
Ci sono italiani che non hanno un tetto ed pasto caldo, e questi protestano??? votiamo bene ed il 5 marzo li rimandiamo tutti a casa loro!!!!!
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:35
@aquaterraaria- affermare che i lupi reintrodotti sono un incrocio con il lupo cecoslovacco o charplaniza, è come dire che esiste babbo natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono lupi provenienti da parchi sloveni e austriaci che nulla, ma proprio nulla hanno a che fare con il lupo cecoslovacco. e qui mi fermo.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:31
@agner- abbiamo molti esempi di criminali che una volta uscito, grazie agli sconti di pena, buone condotte e palle varie, hanno trovato lavori in posti anche importanti, vedi cattedre universitarie, posti amministrativi, pubblico impiego, l'ultgimo per fare un esempio fa il centralinista in un noto ospedale veneto, e tutto questo grazie ad una ideologia buonista e folle che premia che ha ucciso, rapito, stuprato e concede loro una nuova vita e un lavoro, lavoro che poteva essere dato a onesti padri di famiglia!!!
Lunedì 11 Dicembre 2017, 15:14
@vito29- sa quanti lupi sono stati ufficialmente abbattuti sul territorio svizzero? in 8 anni nemmeno uno! sono stati trovati 5 esemplari investiti ed uccisi da veicoli, uno finito in una buca di drenaggio e morto di stenti! sa quanti ne vengono uccisi ogni anno nel solo parco Nazionale d'Abruzzo? Sui Monti Rila in Bulgaria i pastori alla sera con dei semplici fischi ed aiutati dai cani, in genere grossi Pastori del Caucaso, richiamano le greggi in recinti, o elettrificati o fatti con rovi spinosi, proprio per evitare l'attacco dei lupi. oltretutto per il rispetto che hanno di questi predatori, capita che se una capra o una pecora ha grossi problemi di salute e deve essere abbattuta, viene uccisa e portata in luoghi dove i lupi possano cibarsene.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 14:59
è successa la stessa cosa a mio suocero che , dietro consiglio di un assessore, aveva affittato un appartamento arredato ad una famiglia di cinesi che facevano gli ambulanti ai mercati rionali. per farla breve, hanno pagato per due mesi poi più nulla, con la scusa che avevano due minori è stato impossibile intervenire, le forze dell'ordine avevano le mani legate, gli assistenti e l'assessore, parole parole, parole, soltanto parole! Sono rimasti dentro 19 mesi senza pagare e quando sono fuggiti, si sono fuggiti la sera di pasqua, hanno lasciato l'appartamento in condizioni così vomitevoli, che due ditte di sgomberi si sono rifiutate di portare via anche una sola sedia! I muri ad altezza bambino erano rovinati fino al mattone, l'impianto elettrico per metà divelto, i sanitari tutti rotti e gli scarichi intasati! nel garage hanno lasciato più di 10 ql di scarti di lavorazione dei tessuti di un qualche loro connazionali, tutti ammuffiti e maleodoranti. per fare ripulire e risistemare tutto, mio suocero ha speso 8.800 euro. chi deve ringraziare? quella legge fatta da un democristiano che tuteli gli inquilini e non i proprietari?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 09:32
ma se il sindaco aveva detto che la sicurezza è aumentata a padova? che i crimini sono diminuiti? uno dei due non dice la verità, chissà chi è?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 09:08
negli anni che ho osservato i lupi nei Cantoni svizzeri dei Grigioni, del Vallese e degli Uri, in Bulgaria e in Romania, non si sono mai verificate stragi di bestiame, i lupi sono molto selezionatori e uccidono solo per mangiare, queste stragi, chiamate " Fun to kill" , sono in genere compiute da cani, indipendentemente domestici o randagi. Recentemente ad un mio vicino erano state uccise 8 galline e due anatre, poi altre 5 galline e 6 anatre, e ovviamente incolparono la volpe, sono andato ad esaminare le tracce ed è bastato poco per individuare il colpevole, un jack russel di una signora del quartiere. Riconobbi impronte ed il ciuffo di pelo trovato per terra. la signora si mostrò molto offesa e contrariata. Ma alcuni giorni dopo il proprietario del pollaio ha trovato il vivace jack che correva dietro alle ultime galline rimaste. Lui si divertiva ad inseguirle ed ucciderle, mica le uccideva per fame.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 07:45
una tale seduta sullo scanno dice che da queste culture abbiamo molto da imparare, che il loro stile di vita diventerà presto il nostro ...........
Martedì 14 Novembre 2017, 12:43
@gazzettino 160783-per cortesia s'informi prima di parlare, Bitonci fu costretto a dare quelle case a quella gente perchè il precedente sindaco diede loro la cittadinanza, poi con la cittadinanza in tasca si iscrissero alle graduatorie per le case popolari, e avendo numerosi figli e reddito 0, scalarono la lista sorpassando molti cittadini italiani ed immigrati regolari, che attendono una casa popolare da anni. s'informi piuttosto su chi ha fatto questa tipologia di graduatorie!
Martedì 14 Novembre 2017, 12:35
sempre drio lamentarse!!!! basta!!!se non vi comoda, tornatevene al vostro paese, non ne sentiremo la mancanza, anzi!
Martedì 14 Novembre 2017, 12:30
ma cosa serve fare queste multe? la maggior parte sono fatte a clandestini, immigrati, gente che non pagherà mai e quindi cè solo uno spreco di denaro nel pagare i controllori! basterebbe fare come in molte città inglesi dove se uno sale senza mostrare il biglietto al conducente, il conducente spegne il mezzo e non si parte! ma ci vuole così tanto?????
Giovedì 2 Novembre 2017, 10:22
ma il nuovo sindaco, che tanto blaterava sicurezza . . . . .
Martedì 31 Ottobre 2017, 14:02
questi clandestini da quando sono stati mandati fuori dalla villa, non casa, ma villa che l'associazione don gallo aveva occupato, si sono accampati sul retro, proprio di fianco all'ingresso del Dipartimento di Biologia ed Ingegneria dell'Università di Padova, proprio un bel biglietto da visita per chiunque accede ai suddetti Atenei! Tende, musica, mucchi di biciclette (da dove provengono?) cumuli di stracci, di scarpe, di scatolame, bottiglie ed altro, proprio un bel vedere! e questi che bighellonano tutto il giorno con i cellulari in mano ! una domanda: ma dove vanno a fare i loro bisogni?? perchè tutti quelli che si sono prodigati per loro, non faccio nomi, non se portano uno a casa, lo mantengono e così il problema è risolto?
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 08:04
ma ACI e Motorizzazione a cosa servono??? è impossibile che dal telaio non si riesce a risalire al primo intestatario, e da questo all'ultimo. è che sicuramente qualcuno deve prendersi l'impegno di fare la ricerca, ma essendo un'auto recente basterebbe sedersi davanti al pc, ma forse i vigili o gl'impiegati delle suddette agenzie hanno troppo da fare. Un mio amico poliziotto mi ha trovato il proprietario di una moto del 1970 di cui avevo il solo telaio e da li tutto il cronologico, in meno di mezz'ora.......
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 07:54
deve solo ringraziare i veneti se ha fatto i soldi, altrimenti sarebbe un fotografo da fototessera! vediamo se viene al Vinitaly a presentare quello che lui produce in toscana!!