Meo82

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Novembre 2017, 15:24
Davide vara che anca el sindaco pol ciapparse na multa... basta che ea paga, non ti pol attaccarte a qualcosa de meglio? daje!
Domenica 19 Novembre 2017, 14:02
Magari lavorassero oltre a stare in compagnia sa, gisuto per evitare che a furia di mantenerli domani arriviamo a dover andar in pensione ad 80 anni, che ciò se l'aspettativa di vita aumenta è per vivercela non per lavorare per mantenere gli altri.
Domenica 19 Novembre 2017, 13:53
E meno male che ci dovrebbero pagare le pensioni ma invece con la scusa dell'aumento delle aspettative di vita (fatalità dopo un paio di mesi da quando eguale ricerca diceva il contrario) andiamo in pensione più tardi ma in verità è che è solo perchè oltre a pagare baby pensionati, pensioni d'oro, vitalizi, dobbiamo anche pagare il mantenimento di queste torme di bamboccioni viziati provenienti dall'Africa.
Domenica 19 Novembre 2017, 10:59
parlare di mafia? Beh a parte i soliti noti che parlano sono le interviste alla gente comune e l'omertà impunita che dimostrano che mi fa capire che finchè la mafia non verrà trattata con pugno di ferro e con loro gli simpatizzanti, non sarà mai finita; per me quando uno dice: "ma non so non è vero, ma non è mafioso, ma quale mafia" sarebbe da prenderlo e metterlo in galera per collaborazione col NEMICO perchè è questo la mafia.
Domenica 19 Novembre 2017, 10:53
Par mi non c'entro proprio niente con sta storia, fuori dai denti ve lo dico chiaro e tondo siete voi cattolici che guai a pensare all'aborto per le donne violentate, punto.
Domenica 19 Novembre 2017, 10:51
Ciò pure il sindacato degli extracomunitari, si vede che fare il profugo, in realtà immigrato clandestino con nessun diritto di stare qua, è una professione, pure il sindacato e guai a dispiacere i signorini, vogliono questo e vogliono quello... Ma si fatelo lo ius soli ed altre bueate del genere, cari politici non vi suona il campanellino d'allarme vero? Eh quello ormai è guasto da tempo, tanto direte voi politici: agli italiani va ben tutto ed invece no, siamo stufi marci.
Sabato 18 Novembre 2017, 13:46
A breve seguiranno emuli vedrete.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:31
@Veneziapummarola la fai troppo semplice, a parte rari casi quello si fuori dai tempi tipo la famiglia da 12 figli perché sono un regalo di nostro Siur, la famiglia italiana media non riesce a mantenere più di uno o due figli a meno che entrambi i genitori lavorino ed abbiano il supporto di chi può tenere i bambini (nonni), insomma a differenza delle culture africane bon facciamo il passo più lungo della gamba, in passato figli = risorse da impiegare sul lavori appena spezzati, adesso figuriamoci a 40 anni non sono ancora svezzati. Per il discorso risorse piacerebbe che i migranti ci pagassero le pensioni cosi non dovremmo andar in pensione a 70 anni ma attualmente non funziona così, noi manteniamo loro e stop ed intanto siamo sempre più poveri... ed arrabbiati.
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:37
ahahah lui ed il lavoro sono estranei.
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:35
certi reati non cadono mai in prescrizione, che denunci e con lei tutte le altre del filotto dei : venti/trenta anni fa...
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:34
evidentemente non conosce bene i padovani.
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:29
Per farla breve andrà a lavorare con i manipoloni della Casaleggio Associati?
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:27
Si vabbeh tra un pò arriveranno le denunce dei novantenni che nel secondo dopoguerra...
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:18
Mister Abuba ma obiettivamente, gli interessa imparare l'italiano a parte i verbi volere, esigere, pretendere?
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:17
Dirottateli a Tessera ed imbarcateli per casetta loro assieme ai sindacalisti.
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:09
ai militanti ISIS va dato il carcere duro e possibilmente l'ergastolo, sono peggio delle BR non vedo perchè solo 5 anni in questo caso, che se torna si farà arrestare, farà cinque anni poi tornata libera? Dai su siamo serii.
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:06
Ed intanto Di Maio va a cincischiare in America, ma caro mio, qua sta chi devi convincere e voi cinque stelle spiace dirlo ma siete tutto furochè convincenti, avete una filosofia che ricorda un nostalgico partito comunista sovietico post Stalin.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:40
E che te serve de più? Vabbeh conservare il tenore di vita precedente ma datte da fare se proprio lo vuoi invece di aspettare la manna dal cielo.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:39
non che ci voglia molto eh.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:27
Keep calm and chi prima non pensa in ultima sospira.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:26
Date a Cesare quel che è di Cesare.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:25
E questo vorrebbe fare il presidente del consiglio? Scommetto la prima cosa che farebbe sarebbe di istituire una commissione parlamentare sulle scie chimiche (o qualche altra boiata ignorantoncospirazionista).
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:24
ma una bella denuncia per intralcio alla circolazione, manifestazione non autorizzata, procurato allarme ed interruzione di pubblico servizio? Che le forze dell'ordine distolte per seguire la gitarella non possono far il loro lavoro che devono star dietro ai giovanotti qua.
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:46
Beh quando mi fai l'ovetto alla coque come portata principale di un pranzo da mille euro...
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:52
Ma con tutti i conduttori che ci sono proprio quell'ipocrita di Insinna dovevano riciclare?
Giovedì 16 Novembre 2017, 11:51
Sempre bella gente ad Ostia.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:19
ma non era la terra dei cachi l'inno italiano?
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:16
Personalmente l'uscita dell'Italia dal palcoscencio mondialcalcistico non può che esser positiva nella sua negatività, c'è l'opportunità di rimuovere l'anestetizzatore sociale col quale spesso e volentieri in passato, come si sperava di fare ora, le istituzioni hann osempre cercato di indorare la pillola delle tante magagne che producono; imondiali come sedativo della coscienza popolare insomma che mi auguro ora prenda corpo e sostanza nel protestare di fronte allo sfacelo di cui le istituzioni a tutti i livelli, dal presidente della Repubblica a Bankitalia/Consob sono responsabili; insomma come si dice alle volte dobbiamo sbatter la testa per renderci conto che è sbagliato, fa male ma sempre meglio che permettere che si continui così tanto "semo campioni del mondo forza Italiaaaa".
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:36
Meno male che per i radicali in prigione si starebbe stretti e male.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:30
Mi sa che sono gli italiani che non vogliono i vostri pargoli ed a ragione, non per cattiveria ma se si deve insegnare una lingua più le materie più i traduttori più manfrine religiose varie diventa duretta, già che di norma un programma scolastico si ferma, esempio classico la Storia, alla seconda guerra mondiale, già tanto se si arriva ad accennare il Vietnam saltando a piè pari sui cinquant'anni di storia, figuriamoci insegnare ad una babele di classe, l'integrazione è nulla senza conoscere la cultura di chi ci ospita.