Meo82

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:07
Beh insomma Prodi ha messo l'euro d'alema le mani nei conti correnti, monti ha smantellato quel poco di economia che ci era rimasta, direi Renzi è stato il meno peggio.
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:04
Non mi risulta siano i centri sociali ad organizzarli.
Venerdì 22 Marzo 2019, 15:57
A parole tutti vincitori ma nei fatti? Qui leggo solo chiacchiere da entrambe le parti.
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:35
ed il marchio di antifascista a Venezia Pellicani con qule diritto si arroga di affibbiarlo e parlare a nome di una collettività che magari in alcune sue parti la pensa diversamente dall'imposizione del pensiero unico di matrice cattocomunista?
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:30
Perchè quando sento i grillini parlare mi sembra come sentire i venditori di Herbalife?.
Venerdì 22 Marzo 2019, 13:29
allora visto che c'è qualche spiritosone di cattivo gusto: ebbi anni fa una fidanzata che mi raccontò come sua madre, che non ci stava con la testa, un giorno per ripicca e perchè questa ragazza è nata indesiderata, le ha preso il cucciolo di cane che aveva e lo ha buttato dal balcone, ora vi aspettereste pietà? Lei non ha ucciso la madre chiaro perchè essendo minorenne era da questo essere mantenuta, ma nessuno allora la aiutò, ha avuto una gran froza d'animo per resister fino a quando ha potuto andarsene, ma qui parliamo di un ragazzino di tredici anni e l'esasperazione che certa gentaglia malata di mente e di animo può condurre ha effetti imprevedibili, c'è poco da condannare o paragonare con i viziati pargoletti italiani a cui tutto è concesso.
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:14
Ma cosa aspettano a commissariare Sistemi territoriali? E' evidente la malagestione e pervicace incapacità.
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:13
Vorrei spezzar euna lancia a favore del ragazzino, a fronte di tanta crudeltà, cattiveria ed insensata severità ha reagito come penso reagirebbe chiunque giunto al limite della sopportazione e dopo un atto del genere.
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:11
peh così usurante che a volte fanno guidare i turisti.
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:02
Mancano solo i no cervello.
Venerdì 22 Marzo 2019, 11:59
Faccio presente al signor Morara che attualmente non mi pare il sistema famiglia funzioni così bene visto il dilagare della delinquenza giovanile, dei neet e delle violenze domestiche che spesso vedono coinvolti mariti padri padroni, dovrebebro concentrarsi sul risolvere questi problemi prima di sbandierare meriti.
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:30
Purroppo De Luca da infante è caduto dal caregon ed ha battuto forte la testa ed è rimasto bleso per la vita, alle volte mi chiedo se il diritto di parola e di opinione bisogna proprio darlo a tutti e se questo diritto di parola e di opinione possa esser superiore sempre e comunque al diritto di non venir irretiti da simili deliri.
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:21
Trovo poco coerente protestare contro le mafie e poi star dalla parte delle mafie economiche e politiche (Come quella che ha manovrato la Ionio).
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:36
Casarini hai finito di fare il furbetto, la pacchia è fintia anche per te ed era ora!
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:34
Caccia l'uncia tempesta è quella che si sta addensando sulla tua zucca comunista.
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:33
Emblema delle balle con cui certi figuri si fanno strada dai loro paeselli in Italia, supportate anhe dai creduloni di sinistra.
Giovedì 21 Marzo 2019, 11:33
Beh si manda la polizia e si sgomber che si aspetta? A chi conviene continuare a mantenere la situazione? Parlo a livello amministrativo, si indaghi! Basta con questo lassismo!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:38
Che aspetto emaciato e triste questi falsi profughi, si sono fatti una crociera politica ma confido verranno rispediti a casetta loro sempre che non li vogliano i loro amici francesi.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 06:59
Certo certo, non in Libia e manco avvisare i libici siete solo dei trafficanti per motivi politici.
Martedì 19 Marzo 2019, 13:27
Tanto li faranno scendere alla fine, can che abbaia non morde si dice, spero che di accenda la lampadina a Salvini che l'unico modo è farli scendere e smantellare nave ed arrestare, alla buon'ora, casarini versione scafista ed i suoi compari.
Martedì 19 Marzo 2019, 06:03
Chissà che sia la volta buona che ci liberiamo di quel comunistoide no global di Casarini.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:50
Un altro cervello in fuga.
Sabato 16 Marzo 2019, 21:37
Ed il gallo cantò tre volte.
Sabato 16 Marzo 2019, 20:18
I Black Blocks sono sinistra estrema quindi se i gilet gialli si mettono con loro vuol dire che da movimento a apolitico sono diventati movimento politico di estrema sinistra, da ciò deriva che qualsiasi simpatia se ne vada a quel paese.
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:16
Tutto bello ma tutto utopicamente irrealista, i farabutti sono la maggioranza ed i migranti dall'antichità fino al secondo dopo guerra si spostavano si per necessità ma dove andavano o lavoravano o non campavano, nessuno manteneva a scrocco torme di nullafacenti, l'arricchimento culturale ci può essere ma non può esser un alibi per una migrazione incontrollata che si scarica sulle spalle degli "indigeni" e soprattutto gli indigeni hanno il diritto di gestirsi casa propria senza che vengano dall'esterno a dirci cosa fare o imporci (vedasi ong).
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:16
Quel che dice Conte vale come il due di bastoni a briscola, è solo un portavoce.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:11
La differenza con la Cina sta la: la Ue ci metterebbe dieci anni ad analizzare, valutare ed infine (forse) decidere, non hanno capito che l'economia viaggia molto più velocemente della politica, inoltre obiettivamente: gli affari sono affari, cosa produce la UE di utile come merce di scambio per farci privilegiare loro e non i cinesi? Quanti sono gli investimenti UE a fronte di quelli cinesi? Mi sembra molto molto pochi e quei pochi non producono un reale beneficio ma si tratta più di compensazioni, altrimenti come si spiega la produttività in calo dappertutto e non solo in Italia? A ciò aggiungiamo la politica americana che, guardando ovviamente al solo beneficio del proprio portafoglio, come sempre d'altro canto, teme la Cina e ne avrebbe ben ragione! Che investimenti fanno gli americani in UE? Si comprano la squadra di calcio, hanno qualche azienda ma... ed i dazi? Gli affari sono affari e cinesi ora e russi prima sono gli affari più convenienti, ricordiamoci che con la storia dei dazi e del blocco dei commerci con la Russia nel nordest sono andate a ramengo decine di aziende ed è calato il fatturato, i russi investivano ed importavano, in cambio cosa abbiamo ricevuto dai signori d'oltreoceano? Dazi, è come se invece di un bel calzone ripieno ci fossimo trovati una pizza con l'ananas.
Giovedì 14 Marzo 2019, 15:11
Bel colpo soprattutto per le case di moda che producono nei paesi asiatici sfruttando la manodopera locale.
Giovedì 14 Marzo 2019, 15:07
Ma rimpatriarlo? Perché obbligarlo a stare qua visto il personaggio? Si carica in aereo e via a casa sua!
Giovedì 14 Marzo 2019, 12:20
non credo e comunque è già legge l'espulsione per spacciatori e delinquenti, basta applicarla.