Meo82

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:37
Perché ritrarre? La questione delle razze umane è solo materia di politically correct ma non si può negare l'esistenza, come per tutti gli altri animali ogni razza umana ha il suo colore, odore, istinti che la contraddistingue, negarlo vuol dire vivere in un'utopia.
Venerdì 12 Gennaio 2018, 15:04
Ah gli amici nigeriani di Renzi e Boldrini, sono della stessa genia di chi ruba i giocattoli ai bambini e le urne con le ceneri, adesso rubano anche agli invalidi, da rimpatriarli e perderli per strada... tra la sicilia e la Libia.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 10:35
Allora è proprio un vizio di famiglia, cmq sia penso che finche non invecchiano o non gli togliamo il permesso di soggiorno ste rodriguez ci tocca sopportarle.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 10:31
Mi chiedo come mai le squadre venete spesso finiscono nelle mani di truffatori senza scrupoli.
Sabato 6 Gennaio 2018, 02:39
Bisogna rassegnarsi che i ladri ormai rubano tutto il rubabile dalle urne cinerarie ai tabarri, sanno che sono impuniti.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 13:58
Ormai non mi stupisce più l'infimo livello raggiunto dalla magistratura italiota, da riformare da capo a piedi ed introdurre la responsabilità civile dei magistrati come chiesto a gran voce in un referendum.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 13:58
Ormai non mi stupisce più l'infimo livello raggiunto dalla magistratura italiota, da riformare da capo a piedi ed introdurre la responsabilità civile dei magistrati come chiesto a gran voce in un referendum.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 13:55
Non ho mai capito perché le telecamere hanno 9 volte di dieci una risoluzione video infima che manco la telecamera di uno smartphone di dieci anni fa.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 21:07
Dilettanti allo sbaraglio non c'è che dire, e non mi riferisco ai ladri.
Martedì 2 Gennaio 2018, 22:00
A certa gentaglia dovrebbe esser tolto il diritto alla difesa quando colti in flagrante, non c'è niente da difendere! Quindi la perizia psichiatrica è solo l'anticamera del rilascio.
Martedì 2 Gennaio 2018, 21:54
e quindi?
Martedì 2 Gennaio 2018, 21:53
Adesso Cortina verrà invasa da ambulanti bengalesi che vendono catene da neve lungo l'Alemagna.
Martedì 2 Gennaio 2018, 16:56
Questi sono i frutti dell'accoglientismo imposto e del buonismo peloso di certa classe politica e parte della società, hanno esagerato e la gente non ha più pazienza.
Martedì 2 Gennaio 2018, 12:11
Di starsene buoni un momento non sono proprio capaci, wle ciamo nazioni depressione nel senso che come i depressi si attaccano a tutto, mille problemi di qui 999 risolvibili se solo si rimboccassero le maniche etc. personalmente la mia medicina con i depressi è lasciarli nel proprio brodo visto che tendono a trasferir non richiesti sia i problemi che la depressione.
Lunedì 1 Gennaio 2018, 02:04
Facebook censura il Canova ma non un seno vero e proprio in foto? mah.
Sabato 30 Dicembre 2017, 17:51
toh adesso vado su tgcom a sentire che dicono i napoletani che si offesero quando accampai la teoria delle babygang della babycamorra.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 15:10
Ecco perché il giornalismo ha bisogno di un percorso formativo e di un codice deontologico che scinde i giornalisti dai non giornalisti.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 15:07
Ha tutta l'aria di un ripensamento ultimo minuto, qualsiasi fossero le ragioni della ragazza.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:29
Mah direi che va bene così, non ho mai capito come mai la tv italiana si era fissata con il concerto di Vienna e la marcia di Radetzky, che celebra la repressione dei moti risorgimentali italiani.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:09
figuriamoci se chi guarda Peppa Pig è no vax...
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:07
Mi sa tanto che confone causa ed effetto, a parte ciò, una seria politica climatica globale non ci sarà maifintantochè esiste la distinzione tra sedicenti paesi in via di sviluppo e sedicenti paesi sviluppati.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:05
Mi chiedo come ci pagherebbero le pensioni queste risorse? Che si aspetta a rimpatriarli al volo? Perchè continuiamo a tenerceli e far partire gli aerei che ne importano altri ancora vuoti?
Venerdì 29 Dicembre 2017, 13:04
Il bello (si fa per dire) è che invece per esser ministro dell'istruzione non solo non servono titoli ma ci si può anche inventarseli e farla franca, vero ministra Fedeli?
Venerdì 29 Dicembre 2017, 12:47
Fa specie che mentre all'estero una persona del genere si sarebbe dimessa seduta stante qua in Italia invece non solo non si è dimessa, ma nemmeno giustificata, o meglio l'Italia sembra ancora ferma a certi rigurgiti sessantottini, quelli del lei non sa chi sono io e del: beh sono sindacalista e quindi intoccabile.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 11:44
Rassista! e poi non mi risulta ci siano santi comunisi!
Venerdì 29 Dicembre 2017, 11:41
Ah i bei tempi di Sampei, Ken il guerriero, ufo robot...
Venerdì 29 Dicembre 2017, 11:30
Ed uno sportello per le dichiarazioni mendaci dei ristoratori? In fondo è pur sempre la mia parola contro la loro e fidatevi che di balle se ne inventano per giustificare quando ci sarebbe da giustificare.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 11:28
non solo non vengono espulsi ma organizziamo pure corridoi umanitari per importarcene migliaia di più, si può esser più tumbali?
Venerdì 29 Dicembre 2017, 10:07
Il presidio deve essere costante non ci si può limitare a saltuarie retate e concentramenti visto che pare ormai accertato che non creano particolari disagi al malaffare cittadino, complice anche una giustizia che non solo li tutela ma li premia anche, la vigilanza deve essere diffusa e costante e le pene certe, utopia ormai?