Meo82

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 19:56
Ma come gli regalano praticamente tutto, hanno ministeri, banche e quant'altro solo per loro, la vita costa meno e sempre gli vanza da domandar la carità? Sarà mica vero che il sud è un pozzo nero che ciuccia tutti i soldi?
Sabato 24 Giugno 2017, 18:28
A quando anche una tutela per gli uomini oggetto di mobbing (versione lavorativa dello stalking a mio parere) in ufficio da parte di donne? Che a parole si dice tanto ma nei fatti alle volte esser donna vuol dir aver il salvacondotto o quantomeno "il favore della giuria".
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:37
ma se pol...?
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:34
Sempre meno di quelli morti per ignoranza.
Venerdì 23 Giugno 2017, 11:32
Non c'è niente di meglio di aver un lavoro senza qualcuno sopra la testa, i soldi li avete fatti, apritevi sto pub e buona fortuna!
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:36
Dai su, pensate agli studenti del futuro che dovranno recensire magari un brano di Bruno Vespa o uno stralcio dell'autobiografia di Icardi.
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:04
Molto meglio far i mantenuti con le tasse degli inglesi, ma oh a loro piace per cui fatti loro.
Venerdì 23 Giugno 2017, 10:02
E' una questione di mentalità, dove lavoro io in particolare conosco (purtroppo) una persona che proprio è burocrate in testa, se passate dalle parti della ragioneria della Regione Veneto ne scoprireste di persone così.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:57
Facebook fa male, ai cerebrolesi ancora di più.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:55
Metta un bel ritratto della Boldrini (non in piena vista sennò la gente si spaventa) da esibire nelle occasioni in cui viene contestato dagli esterofili e via, come disse Dante: non ragioniam di lor ma guarda e passa.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:51
Se questo è il suo massimo poveri romani, ma tant'è hanno voluto la bicicletta mo pedalano.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:50
La solidarietà non la si fa sulle spalle e sui soldi altrui, non si fa privilegiando le richieste ed esigenze degli altri e sacrificando chi paga per costoro.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:52
Di sti tempi probabile sia qualche clandestino nel solaio che spiriti.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:50
Scommetto che è il solito turista ebete che usa il navigatore e che non sa manco che Venezia è tutta sull'acqua.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 10:49
Al PD servono extracomunitari che vadano a far numero alle loro primarie o a cui dar la mancetta per votare nelle varie elezioni (quando ci fanno votare).
Martedì 20 Giugno 2017, 13:53
Mentre in Italistan il ministro della difesa si occupa di difendere i migranti che ci invadono.
Martedì 20 Giugno 2017, 13:49
Domanda: tra il dichiarare ed il fare c'è di mezzo l'accertare, chi accerta che i voucher vengano utilizzati per ciò per cui sono concepiti e che non si trasformi nell'ennesimo probabile abuso?
Martedì 20 Giugno 2017, 13:46
Ma i romani sono come il prezzemolo.
Martedì 20 Giugno 2017, 13:40
Alla facia della decantata trasparenza amministrativa, questi sono peggio dei sovietici.
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:14
Grande successo, la funicolare a Roma! Ce ne era proprio bisogno, come hanno fatto i romani a viver senza?
Sabato 17 Giugno 2017, 19:42
Gente piccola e meschina, il genitore e la burocrazia.
Sabato 17 Giugno 2017, 17:00
E comunque più che ius soli a me par ius solDi.
Sabato 17 Giugno 2017, 16:44
Per come la vedo io l'unica sicurezza è montar su una fabbrica di voti per le primarie del PD.
Sabato 17 Giugno 2017, 12:27
Giustamente, ma che dire della sicurezza nei bus actv che partono pieni da sforare abbondantemente il limite capienza passeggeri?
Sabato 17 Giugno 2017, 11:30
Certo che i sinistri sono proprio tutti uguali, non perdono occasione per strumentalizzare le disgrazie e farsi un po di pubblicità stile votate il buon samaritano, e che dire del sindaco Khan? Da quando c'è lui Londra non si fa mancare niente, attentati e disgrazie, ma chiaro è colpa del governo, sempre.
Venerdì 16 Giugno 2017, 14:06
Lady Oscar a gogo immagino.
Venerdì 16 Giugno 2017, 14:02
Il bello è che sono convinti di star lottando contro le privatizzazioni ed invece le agevolano perchè col cavolo nel privato fanno tutti sti scioperi, insomma ricevono zero solidarietà.
Venerdì 16 Giugno 2017, 12:42
Finita la pacchia eh? Ho una collega in ufficio da me che per anni ed anni ha fatto lo stesso con la legge 104, l'ha sempre fatta franca e purtroppo continuerà a farla franca perché è ormai alla pensione,assistenza alla madre poi postava negli stessi giorni su Facebook le sue imprese.