Meo82

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:32
Spetta e spera!
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:17
Però che bravi, fossero così solerti con le rom borseggiatrici!
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:15
Mi raccomando avvisate entrambi i genitori sennò non vale!
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:12
Secondo me il pericolo maggiore che sicuramente si avvererà stante la nota componente di furberia dell'italica gente, è che da oggi in poi quando ci sarà un figlio bocciato si potrà dire di non esserne venuti a conoscenza, questa bueada giuridica (perchè di questo si tratta, senza mezzi termini) crea un precedente, ma d'altro canto siamo abituati con la giustizia buonista ed ipergarantista, se manco i criminali mette in galera figuriamoci una bocciatura.
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:05
Posso dire che i romeni mi hanno veramente rotto i c??? Ma chi cavolo li ha fatti entrare in Europa? Speriamo che un girono si ripristinino i confini, così non li si fa più entrare senza certificato di lavoro.
Domenica 22 Ottobre 2017, 15:59
Se questa è la democrazia che vorrebbe l'Europa allora fa schifo.
Domenica 22 Ottobre 2017, 15:58
Mi chiedo come mai la regione Veneto cerchi di spremere i dipendenti pubblici, che siano medici di base o impiegati senza assumere personale dove serve, chiedete in Regione come sono messi, carenze ovunque, età media sopra i 50 anni, ed i giovani? Vogliamo farli lavorare o no? E soprattutto i più anziani possono insegnare il lavoro ai più giovani ma se gli anziani vanno tutti in pensione i pochi che arrivano da chi imparano? Dalle uinversità della teoria e zero pratica? Capisco il risparmio ma non si può fare sulla pelle dei lavoratori e dei cittadini, eh si perchè meno sono, più hanno da fare, più lentamente si erogano i servizi e non vengano a campare scuse con l'autonomia, schiavisti!!!
Domenica 22 Ottobre 2017, 15:53
Sembra l'inter del 2006, senza gli sbagli dell'organizzazione non vinceva, comunque pace.
Sabato 21 Ottobre 2017, 12:07
Hanno sicuramente qualcosa da nascondere, probabilmente predicazione estremiste vista l'ingiustificata reazione violenta, attendiamo la doverosa chiusura e sgombero del locale e magari indagini su questi sedicenti centri culturali che in realtà sono moschee, come il centro di cultura islamica bengalese a Marghera, ogni venerdì li vedo con la loro tunica da preghiera
Venerdì 20 Ottobre 2017, 20:56
Sarebbe da dire più che altro che mai come in questi anni le banche si sono trasformate in un associazione a delinquere dedita ad usura e truffe.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 14:51
Non potevano essere semplicementi "ululati" rivolti ad un giocatore che ha cambiato casacca? No per forza deve esser razzismo, mah.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:24
Come se gliene fregasse realmente qualcosa del bambino in grembo a parte che come strumento di lavoro, ci vogliono mesi per fare un pancione eh si poi toccherebbe farne un altro.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:21
Le forze dell'ordine non si pagano di certo da sole, ricordiamoci che molti referendum di Pannella andarono deserti per assuefazione degli italiani, in pratica soldi buttati. Faccia come Maroni che intelligentemente ha osservato che dare in mano alla regione la gestione e relative spese sulla sicurezza è un'altra prova che lo stato centrale non è necessario.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 20:12
Dov'era Bankitalia quando Zonin e soci hanno fatto bella vita con le truffe ai risparmiatori?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:26
Sentenz apericolosa che a aprte confermar eil trend che vede la scuola come una perdita di tempo e denaro da sbrigarsi il prima possibile, crea un precedente per il quale si può intramprendere questa scorciatoia (un genitore informato l'altro no) per far passare l'anno al figlio, il quale non è che improvvisamente risulti preparato.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:01
Vadi vadi non ne sentiremo la mancanza.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:00
Non alcune, tutte, sarebbe da fare una class action per questa furbata e chieder rimborso con gli interessi, ma quando si decideranno ad intervenire sul cartello delle telecomunicazioni? Perché di quello si tratta, fanno cartello.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:54
Mi chiedo sempre come mai la comunità internazionale non indaghi sui crimini contro l'umanità dei pochi arricchiti che governano i paesi africani, scommetto che se ci fosse qualcuno più onesto vi sarebbe molta meno povertà.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:51
I napoletani dovrebbero imparare a far i conti con l'oste o almeno tener gli sfottò fino a vittoria raggiunta e e invece sistematicamente quando prendono per i fondelli gli juventini il karma colpisce, dybala sbaglia rigore? Lo sbagliano anche loro.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:44
Piu Europa? Ne abbiamo anche troppa e piu di tasse, vincoli e burocrazia non produce.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:42
Il brutto è che nessuno ha ancora pagato per la gigantesca truffa e latrocinio delle popolari, l'Italia si rivela ancora una volta paese corrotto ed in mano a pochi furbi che si spartiscono impunebtemente cadreghe e soldi.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:01
Cioè fatemi capire, una famiglia che non ha molte risorse risultante assegnataria di alloggio popolare lo riaffitta poi per turismo? a me sembra una grandissima furberia contro cui non si riesce a porre freno ed allora la si tassa.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:49
Excusatio non petita, accusatio manifesta, specificare che la richiesta di sesso a tre tra adulti consenzienti sembra modo di far la gnorri.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:44
Ottimo senza elettricità non possono controllare i missili ne fare propaganda,.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:41
Pure la Appendino risulta indagata, ma l'onestà? Meglio il garantismo né?
Lunedì 16 Ottobre 2017, 09:39
Ma quelle due infermiere là il diploma di laurea in infermieristica come lo hanno ottenuto? Ciccipucci con qualche barone universitario?
Domenica 15 Ottobre 2017, 20:31
Secondo me un errore che pagheremo, non è gente che ci si possa permettere di lasciar a spasso, piuttosto visto che costoro sono i primi a mancare ai patti non si potev aspettarli al varco e rastrellarli prima che scomparissero, cosa che sicuramente o hanno già fatto o stanno facendo?
Domenica 15 Ottobre 2017, 20:29
Un'altra bella mazzata sui denti alla sinistra terzomondialista.
Sabato 14 Ottobre 2017, 17:36
Non ho mai sentito un tale mare di baggianate come in questa autocelebrazione di un partito che è stato tutto fuorché risorsa.