Meo82

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Agosto 2017, 19:09
Bravo e prendete bene la mira.. Dai su can che abbaia non morde.
Martedì 22 Agosto 2017, 16:01
Amici della Serracchiani, quando li fate sgomberare? O aspettate la tragedia?
Martedì 22 Agosto 2017, 14:31
Mi chiedo se nessuno si sia accorto dell'evidente collegamento che c'è tra bengalesi che lavorano per le varie sedi di Fincantieri, non che sia colpa della ditta per carità ma ha tutta l'aria che sotto di essa prolifichi una consorteria bengalese; qua a Venezia gli abusivi bengalesi sono spesso e volentieri anche operai di Fincantieri.
Martedì 22 Agosto 2017, 14:27
Il massimo che può esprimere l'Europa sono bandiere a mezz'asta e minutino di silenzio, ma tant'è, il problema dell'Europa è una classe politica trasversalmente di piccola o nessuna levatura, preoccupati ai vitalizi ed a come spartirsi le poltrone tra un'elezione e l'altra, insomma gente che si guarda l'ombelico, a costo vorrei ricordare che non ci saranno sempre USA e Russia a pararci le chiappe.
Martedì 22 Agosto 2017, 14:21
Foglietto di via e quello domani è già a rompere i cosidetti altrove, sta teppaglia extracomunitaria va rimpatriata a forza.
Martedì 22 Agosto 2017, 10:42
almeno il sottoscritto handicappato sa come scriverlo, comunque da disabile invito questo personaggio a far scambio, io pago la sua multa e lui si prende la mia disabilità con annessi e connessi.
Martedì 22 Agosto 2017, 10:41
Anche io ho tolto l'otto per mille, la Chiesa cattolica non mi rappresenta più, preferisco darli ad un canile i soldi.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:21
Meno male che da lunedi non lavoro più a Venezia, tanti auguri.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:12
Nuova legge per combattere il terrorismo: il minuto di silenzio preventivo.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:08
Meno male anche nel PD qualcuno si sveglia.
Domenica 20 Agosto 2017, 14:06
Troppi ristoranti a Veniceland.
Sabato 19 Agosto 2017, 14:09
Fermamente l'italia reagisce con bandiere a mezz'asta e minutino di silenzio, tanto i militari in Europa servono solo come ausiliari suem nel mediterraneo o per lavori di sgombero macerie.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:46
Non è razzismo, è genetica, i romeni sono così, speriamo chiduano Schengen cosicchè finalmente si possa respingerli, ah come si stava bene negli anni 90!
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:40
ma prima di parlare pensa? Non sempre le coppie hanno nonni a cui affidare i pargoli mentre se la spassano.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:37
Ah la "cultura" mediorentale, ma poverini vanno integrati.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:36
Benissimo, non vaccini il bambino? Te lo tieni a casetta tua.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:34
Comunione e liberazione, Coop, insomma gli amici di Alfano, Lupi ed associati (PD), poi ci si chiede chi sono gli autori del disastrato sistema penale italiano che premia i delinquenti e punisce gli onesti.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:08
eh purtroppo la gente è come i cattivi dei film che prima si perdono in spiegoni e quando è ora di premere il fatidico bottone ormai è troppo tardi.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:06
Sarebbe ora di dargli una lezione, bisogna spaventarle altrimenti per Venezia non ci sarà mai pace.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:06
Certo che sto raduno è proprio fantozziano, gliene succedono di tutti i colori (dell'arcobaleno).
Venerdì 18 Agosto 2017, 11:50
Guai a toccare i sinistri, loro sono perfetti, non sbagliano mai, vorrebbero dittatura comunista ovunque ma intanto si accontentano dell'uguaglianza forzata e della democrazia farlocca (tanto alla fine sanno benissimo che comandano loro).
Venerdì 18 Agosto 2017, 11:03
Ma come vien fuori da adulto uno così? Da rinchiudere e buttar via la chiave, caso senza speranza.
Venerdì 18 Agosto 2017, 11:01
Ma che punta dell'iceberg, ce l'abbiamo tutto l'iceberg, ringraziamo personaggi come Kyenge, Boldrini, Alfano ed omologhi europei.
Venerdì 18 Agosto 2017, 10:46
Domani è libero vedrete gli daranno 1 anno 11 mesi e 30 giorni.
Venerdì 18 Agosto 2017, 10:41
Di tutti questi attentati dobbiamo ringraziare i buonisti accoglientisti e "salvatori" e l'Europa imbelle che invece di muover guerra all'ISIS sta a guardare usando le proprie forze armate come crocerossine o per lavori edili.
Giovedì 17 Agosto 2017, 15:31
Personalmente non ho nessunissimo problema a fare un visto se richiesto, non ho nulla da nascondere ne delinquo,chi non vuole i visti è perchè non vuole esser controllato, indi ha qualcosa da nascondere.
Giovedì 17 Agosto 2017, 15:30
Non ha tutti i torti ma il discorso andrebbe approfondito, il governo si vanta delle cifre estive non contando i stagionali che magari lavorano solo d'estate come nelle spiagge, vedrete che in autunno ed inverno pioveranno allarmi disoccupazione giovanile.
Giovedì 17 Agosto 2017, 11:00
capirai, è la citazione di qualcun altro, semmai è Mandela ad aver ricevuto i like.
Giovedì 17 Agosto 2017, 10:58
La priorità dovrebbe essre abolire quella legge infame per la quale se si prendono meno di due anni non si va in galera, dopodichè i rimpatri che devono essere sempre coatti, il foglietto di carta non è sufficente, con quale logica si è pensato che un foglietto di carta possa convincere l'immigrato che delinque a ritornarsene a casa sua? Solo una logica fantozzianamente buonista ha partorito questi orrori.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:16
Bravo, finalmente qualcuno che ha il coraggio di metter spalle al muro no global, black blocks e comunisti affini, niente di diverso dai nazisti, ricordiamoci che Stalin fece più morti di Hitler e non solo, ovunque abbia governato e governi il comunismo (Venezuela, Nord Corea, Cuba), il "pensarla diversamente" è perseguito con la pena di morte, per i compagni quel che è tuo è mio e quel che è mio è mio.