Meo82

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:12
Almeno negli anni 90 la marina li respingeva o speronava.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:54
Ma lei lo sa che il manganello in dotazione in realtà serve a grattarsi la schiena?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:48
Se tutto è ben noto perchè non si interviene?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:52
Eh non vi mettono col rilevatore di velocità a mangiar ciambielle a bordo strada, vi mettono a correr dietro agli abusivi (si spera), ed a Venezia tra ponti e folla, che voi dovrete schivare mentre gli abusivi possono investire la gente, ci vuole un certo fisico, auguri!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:33
Se è una media considerando che almeno tre quarti dei turisti si accontenta del panin onto o di farsi due spaghi in campo, vuol dire che il restante spende almeno 1000 euri a testa per far alzar la media.
Martedì 23 Maggio 2017, 21:00
Mi embra na bufalata, anzitutto mai successo che anonimi mi contattino su whatsapp, devono sapere il mio numero di telefono (a proposito, ben si fa a far causa a facebook per aver associato whatsapp al profilo facebook), probabile quindi che se accade è perchè passano da facebook, sul prender il controllo tramite un video a meno che non sia un virus mi pare anche questo na bufalata come ne girano tante su complotti varii, che poi bisogna esser proprio menti deboli per assecondare le richieste masochiste di qualche perverso personaggio.
Martedì 23 Maggio 2017, 20:55
Se è pronto a devolvere il 60% di quel che guadagna ai debosciati che siedono a Roma... auguri, contento lui!
Martedì 23 Maggio 2017, 13:44
Poi vengono i radicali a dire: ma i detenuti stanno male, si suicidano, stanno stretti... e leggi di casi come questo pandolone pardon vitellone.
Martedì 23 Maggio 2017, 10:01
Incidenti... un ubriaco o drogato che si infila in un cassonetto del vetro non è un incidente, è idiozia.
Martedì 23 Maggio 2017, 09:59
Più che pessimismo è realismo.
Martedì 23 Maggio 2017, 09:28
I cinesi non hanno alcun riguardo della salute pubblica, basti vedere in patria come hanno ridotto le città in autentici formicai immersi h4 in una fitta nebbia di smog ed ormai ogni due per tre vengono fuori notizie sulle loro frodi alimentari, pur di guadagnar un euro non si fanno scrupoli, avidi e basta e nessuno si inganni che la sedicente nuova via della seta migliorerà la cosa, è una questione di mentalità, producono M di massa e la devono sbolognare.
Martedì 23 Maggio 2017, 09:23
Articolo da passare a coloro che pretendono la moschea di quartiere.
Martedì 23 Maggio 2017, 09:21
Non è che basti usare termini inglesi per dare modernità all'amministrazione pubblica.
Lunedì 22 Maggio 2017, 15:09
bravi bravi e contro il mobbing che pensate di fare?
Lunedì 22 Maggio 2017, 12:02
No nsolo l'Italia, mi spieghi allora perchè una nave della marina spagnola li scarica in Italia invece che in Spagna? O perchè Ong di mezzo mondo scaricano in Italia invece che nel proprio paese?
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:56
Gli svizzeri guardano alla pecunia, per loro puoi anche esser satanista ma se hai il portafoglio gonfio ti stendono il tappeto rosso.
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:48
Credo che più si aspetti a ritardare l'inevitabile peggio sarà.
Lunedì 22 Maggio 2017, 09:13
Mamma mia che inquietante!! Sembra un alieno pilotato da omini piccoli nella testa.
Lunedì 22 Maggio 2017, 09:11
Il paradosso è che mentre Trump cerca di far affari con gli arabi, in America si fa causa agli arabi stessi in quanto finanziatori dell'undici settembre, ad ogni modo of i volta che gli americani hanno armato uno stato mediorientale gli si è ritorto contro, è appurato che abbiano problemi ad imparare dalla Storia, inoltre una volta finito il petrolio di che camperanno mai gli arabi che a parte l'oro nero hanno solo deserto ed alberghi?
Lunedì 22 Maggio 2017, 09:08
Se el xera comunista anti Israele invece che musulman nessuni ghavaria fatto problemi.
Lunedì 22 Maggio 2017, 09:02
Gli indormensai del lunedì mattina che gha da farlo pesar a tutti, ancora alle nove c'era coda.
Domenica 21 Maggio 2017, 22:06
Ma credo che la strategia fosse apposta per catturar la benevolenza del pubblico e vincere l'isola, chiaramente non ha funzionato.
Sabato 20 Maggio 2017, 18:09
Sarà il caso di metter un cartello multilingue su certi posti pericolosi dove imboscarsi?
Sabato 20 Maggio 2017, 18:06
A quando una marcia a difesa degli italiani assediati da mezza Africa e dalle loro pretese e stufi di mantenere loro e chi li protegge (centri sociali e politici) o ci mangia sopra (leggasi cooperative ed ovviamente politici).
Sabato 20 Maggio 2017, 12:34
Solita storia, ennesimo baluba clandestino psicolabile, al solito già conosciuto etcetera.
Sabato 20 Maggio 2017, 12:29
Secondo me alla Boschi le daranno la presidenza della Repubblica a sto giro.
Sabato 20 Maggio 2017, 12:25
Sto giro non forniscono le generalità? Avranno imparato anche nell'esercito che è meglio esser cauti con i politici sempre tra i piedi.
Sabato 20 Maggio 2017, 12:24
Da via della seta a via della canapa?
Sabato 20 Maggio 2017, 12:23
È di consolazione ricordare che Darwin ci spiegò perché succede.