Meo82

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 20:22
I rom vanno colpiti nel portafogli, sequestri e demolizioni.
Martedì 19 Giugno 2018, 17:16
Bene così bisogna colpirli nel portafogli, beni mobili ed immobili, hanno decenni di pacchia da ripagare agli italiani.
Martedì 19 Giugno 2018, 17:14
Forza Salvini non mollare siamo con te.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:23
Casamonica in galera tutti, parlano così perché hanno paura sanno che la pacchia è finita.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:19
Toccare gli intoccabili finalmente, era ora, gli zingari possono permettersi di fare quello che vogliono usando la legge ad esclusivo loro uso e consumo, occupano e non posson esser scacciati, rubano e non posson esser arrestati, mettono al mondo figli solo per usarli come strumenti per le loro malefatte e non vengono arginati, non pagano le tasse ed hanno solo diritti, ridono in faccia quando gli ai dice di rispettare i diritti degli altri, è ora di farla finita, tolleranza zero.
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:09
che scoperta! Come se fossi oggi che scopriamo le furberie di albanesi e kosovari, parenti stretti degli zingari.
Domenica 17 Giugno 2018, 10:53
la sinistra in Italia è morta, per fortuna!
Domenica 17 Giugno 2018, 09:02
Ecco n'altra che ha voluto la bicicletta ed adesso non vuole più pedalare, di gentaglia come lei ne facciamo volentieri a meno, anche perchè potrebbe benissimo essere una montatura, poi in Italia ritornerebbero a trafficare col terrorismo.
Domenica 17 Giugno 2018, 09:00
Anca massa poche, anche se la menassero ogni giorno per sedici anni non espierebbe quello che ha fatto.
Sabato 16 Giugno 2018, 13:50
Salvini Sinai con te non mollare, se tedeschi ed olandesi ci tengono tanto a eli vengano a prendere e portino a casa loro, basta far solidarietà sulle spalle degli italiani!
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:48
Tra un pò Brugnaro dirà che ha portato l'acqua potabile ahahah.
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:46
Si candidi col PD allora o con LEU, vediamo quanti voti prende, di sicuro meno dei dischi di platino che non ha vinto.
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:42
Ed i francesi ancora parlano, a parer mio sarebbe da rispondere schierando l'esercito al confine con la Francia altrochè, bisogna fargli paura e fargli mangiare la loro arroganza.
Venerdì 15 Giugno 2018, 11:41
Mi piacerebbe prender tutti i soloni umanitaristi e solidaristi e caricarli sull'Aquarius di ritorno e depositarli in Libia, sai che sollievo? Comunque parlano al muro, la maggioranza degli italiani manco li ascolta, il resto li deride.
Venerdì 15 Giugno 2018, 09:31
Anvedi che batosta elettorale che prendi te ed i tuoi posti barca!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:53
Hai voluto la bicicletta? E mo pedala.
Martedì 12 Giugno 2018, 13:07
vogliono anch sapere dove vanno eh mi raccomando che sia di gradimento a lor signori l'hotel Europa, ma l'hotel Italia ha chiuso per abuso di ospitalità, era ora.
Martedì 12 Giugno 2018, 11:33
se non passa una settimana che si blocchi l'A4...
Martedì 12 Giugno 2018, 09:43
Matteo dagli l'aut aut o controllano i loro porti o li controlliamo noi, con le buone o con le cattive, i nordafricani devono smetterla di fare i furbi.
Domenica 10 Giugno 2018, 22:41
De Magistris venga destituito per aperta insubordinazione e gli immigrati vengano spediti in aereo con spese a carico di Malta verso l'Olanda che gli olandesi fanno tanto gli stupendi sulle coste altrui.
Domenica 10 Giugno 2018, 03:55
Bene così hanno capito che la musica è cambiata, buon rientro a casetta vostra.
Venerdì 8 Giugno 2018, 13:32
Ho qualche conto in sospeso anche io con i palermitani certo è sciocco prendersela con un autobus di una azienda nostrana, ma per quel che riguarda i palermitani massa poche.
Venerdì 8 Giugno 2018, 13:28
Meglio far il falso profugo con 2 smartphone che lavorare a casa propria eh?
Martedì 5 Giugno 2018, 12:30
nono non va aiutato va castrato come per bello figo e l'altro troll musicale che non mi ricordo iln nome.
Martedì 5 Giugno 2018, 12:25
ma uno bello sgombero? Magari usare l'esercito per portarli via invece che solo portarli dentro?
Martedì 5 Giugno 2018, 12:23
Purtroppo Brugnaro e le forze dell'ordine i xe indormensai, si sa tutto di ste cose ma stanno la a cincischiare, urge un bel cambio di vertici a tutti i livelli, meno comunistoidi liberali e più decisionisti con la mano pesante.
Martedì 5 Giugno 2018, 00:55
Con i tunisini bisognerebbe fare come faceva la Serenissima con i pirati del nored africa, TERRA BRUCIATA
Lunedì 4 Giugno 2018, 13:56
Quindi se uno che non ha niente di meglio da fare viene a disturbare e suonar campanelli e probabile lo abbia fatto più volte visto che lo aspettavano al varco cosa si dovrebbe fare? Ci illustrino.
Lunedì 4 Giugno 2018, 13:52
È l'Europa che ce lo ha chiesto dal 2001 di diventar poveri ed i piddini ex ulivo, ex PCI hanno detto sì.
Lunedì 4 Giugno 2018, 01:41
Beh che vi aspettate dalla subcultura amerikana?