Meo82

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Aprile 2017, 09:39
Scusi ed io che ho detto di diverso da esser considerato ingiusto?
Lunedì 24 Aprile 2017, 09:38
Verrà il momento per i rom che la pagheranno per ogni singola malefatta finora fatta e sarà un conto salato.
Lunedì 24 Aprile 2017, 09:31
Tanto con l'invasione dall'Africa faremo la fine degli indios sudamericani con le malattie, quandi si dice il karma!
Domenica 23 Aprile 2017, 17:44
Bene bravo Di Maio, in questo caso hai tutto il mio appoggio.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:43
Beh cari Venessia.com, fate l'ironia su un agnellino quando ci sono gente specie di origine africana e bengalese che lascia in giro ricordoni che quelli di un agnellino al confronto sono invisibili, Venezia è giù uno zoo, umano.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:38
Storicamente città dell'accoglienza? Hmmmm, basta che non siate turchi, francesi, austriaci, sabaudi, ai veneziani piacciono i veneziani, tutti gli altri xe foresti a prescindere.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:36
Vabbeh che in Italia la guardia giurata è un lavoro di ripiego che prendono chiunque (come quelle che lavorano in regione), ma almeno garantirsi che sappiano far il loro lavoro invece di prenderle, mi ricordo di quella nei dintorni di Ferrara che invece di difendere la fabbrica da una rapina pur avendo la pistola preferisce lanciargliela dietro ai malviventi e scappare, sembra che la professione sia gravata dalla tara del vorrei ma non posso, a ciò aggiungiamo la "giustizia italiana" che darebbe ragione al delinquente.
Domenica 23 Aprile 2017, 17:32
L'Africa frega sempre le anime romantiche.
Venerdì 21 Aprile 2017, 09:27
Meno male che i fiorentini vanno fieri di aver il loro dialetto come lingua ufficiale italiana.
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:51
Propongo che a costruire e gestire carceri vengano demandate società private come in America, d'altro canto non glielo ha ordinato il dottore ai delinquenti di delinquere ed è giusto che venga garantita la sicurezza della pena, n oche ci troviamo pieni di delinquenti a spasso perchè sotto i due anni di carcere non si va in prigione, ammesso che il giudice ce lo mandi in prigione cosa che manco questa è sicura (vedasi i due che hanno ucciso Emanuele, uno dei quali rilasciato per possesso di decine di dosi di droga... ma per uso di gruppo!).
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:48
Sarebbe da minacciare la Nigeria di boicotaggi e sanzioni così vediamo se si prendono la briga di bloccare le emigrazioni dei loro peggiori elementi.
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:40
Alla faccia del cuneo, considerate che il 43% di ciò che si prende al mese (tredicesime e rpemi di produttività compresi) va allo stato... che poi quei soldi buona parte vada in tasca ai fannulloni di mezzo mondo che vengono a farsi mantenere qua fa montar dentro na rabbia non da poco.
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:58
Blablablablablabla ed ancora bla.
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:20
Mah! Se fa i capricci come è normale per tutti i bambini la si lascia piangere fino a che non si stufa, non la si accontenta e poi si da la colpa a Dio, Dio non c'entra niente, sono i due pseudo genitori che non sono capaci e viziano la piccola scafa.
Giovedì 20 Aprile 2017, 11:16
Scusate l'eufemismo ma... profughi un per de bae!
Giovedì 20 Aprile 2017, 10:24
i sinistri sono uguali in tutto il mondo, su quello ci sono riusciti.
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:23
L'anpi è un raccoglitore di neo partigiani visto che gli originari sono quasi tutti al creatore, questi neo partigiani come amano definirsi non sono altro che black blocks, anarchici e centri sociali che si nascondono dietro una sigla per far i loro comodi.
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:20
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, non è che l'ultima "manovrina" campata sul solito "speriamo" di prender un pò di qua un pò di la, insomma entrate non certe, sia in realtà il tentativo di scaricare sugli italiani i costi del mantenimento di queste orde di pasciuti africani? Perchè se così fosse e secondo me lo è, non ci si può poi lamentare dell'evasione che a questo punto diventa legittima se invece di migliorare i servizi al cittadino si spende per i foresti.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:39
Se si chiamano torce c'è un motivo.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:37
Quando c'era il papa re a Roma per la stampa di un opuscolo repubblichino due giovani di beccarono 20 o 25 anni di carcere, non ricordo bene, al giorno d'oggi la violenza sessuale ed altri crimini gli danni 5 anni se va bene.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:35
Denunciato, non arrestato ne tantomeno espulso, praticamente sarà già tornato a delinquere.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:53
Spetta e spera. Mo il commento della svizzera (intesa come italianizzazione dell'hamburger) su: movimento cinque stelle, una forza che mi convince etc, sapete il solito copia incolla.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:51
Italianiiii #statesereni, lo dice Matteo... io intanto tocco ferro.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:47
Monna Lisa o mona Lisa?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:45
Vigili di Venezia, una digrazia.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:44
Vabbeh ormai l'istat da i numeri, ad ogni variazione dello zero virgola qualcosa scattano i proclami di lutto nazionale se il segno è meno, di trionfo se è più; istat che è pure famosa per aver inserito la prostituzione come fonte di PIL, non mi stupirebbe se nel compunto non avessero calcolato il nuovo business dell'accoglienza del migrante di turno.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:42
ma si cinque minuti qua cinque la, mille euro li, una leccatina su, una giù, cenetta tra maggiorenti non ufficiale e che non ha portato risultati se non il solito magna magna, che volete che sia, suvvia c'è di peggio nel mondo... Così ragionano i sedicenti manager all'italiana.
Martedì 18 Aprile 2017, 15:26
Scommessa vinta che anche sto giro c'erano di mezzo gli slavi.
Martedì 18 Aprile 2017, 15:25
Ho una fnanullona dove lavoro io che si lamenta sempre ed ogni due per tre è a casa per mal di schiena (che durano ovviamente una settimana almeno e cascano, ovviamente, di lunedi) che non vede l'ora di andare in pensione, dopo essersi pure fatta anni ed anni di legge 104 per assistenza madre, peccato poi che postasse foto su facebook delle feste con l'anziana madre ed alla fine (poco tempo fa) l'abbia spedita in casa di riposo, poverina è stanca deve andare in pensione... Con ciò per dire che tra i tanti che ne hanno diritto molti altri non ne avrebbero.