enrico secondo

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:09
lo so, il commentatore seriale a tempo pieno e' un lavoro duro e pericoloso... ma qualcuno lo deve pur fare. grazie di esistere ed occhio al tunnel carpale.
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:54
noi ce la faremo! grazie ad eroi impavidi come te che sacrificano la loro vita stando H24 a combattere i malvagi a colpi di commenti
Mercoledì 24 Maggio 2017, 18:33
hai ragione, erano i malefici comunisti capitanati da Dalema, il grande Berlusconi invece, a quei tempi era al porto di Bari a piangere davanti alle telecamere per come venivano respinti i nostri fratelli albanesi. altra sensibilita" altra classe.
Lunedì 22 Maggio 2017, 23:58
proprio un bel donnino...
Domenica 14 Maggio 2017, 15:57
Sei più noiosa di un discorso di Mattarella
Domenica 14 Maggio 2017, 15:30
"vado a giocare a poker" ahahahahahahahahahah... al massimo puoi farti un solitario.
Giovedì 11 Maggio 2017, 12:29
Bravo non ci andare, rimani ben chiuso a casa tua a scrivere tanti tanti commenti come fai da anni. E' piu' sicuro!
Sabato 6 Maggio 2017, 20:02
I trolloni del Gazetin sanno come si manda avanti un'azienda, purtroppo gli manca il tempo perché devono scrivere commenti intelligenti tutto il giorno, peccato!
Lunedì 1 Maggio 2017, 20:36
Si come no e Gesù Cristo è morto di freddo.
Lunedì 1 Maggio 2017, 17:11
Già come fai tu come acqua terra ecc.ecc per darti ragione da sola
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:04
mah, chi se lo dice da sola nascosta dietro una tastiera di solito...
Sabato 25 Marzo 2017, 17:24
Che ci troverai a star ogni giorno in un forum a raccontar fandonie su te stesso, lo sai solo te. Probabilmente ti da conforto e dovrei lasciarti nell'illusione di esser creduto... ma mi sembra cosi triste... Coraggio! ciao.
Sabato 25 Marzo 2017, 13:13
Tu al massimo rischi la sindrome del tunnel carpale
Martedì 21 Marzo 2017, 17:53
le italiane (non tutte per carità, ma la maggioranza)si sopravalutano e credono di meritare l'uomo "bello come il sole" puntualmente rimangono sole e inacidite a scrivere tutti i giorni sui forum. Ma se poi una si accontenta della fantasia...
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:53
senza far di tutta l'erba un fascio, e' la verita'. Le italiote piagnucolando, incolpano tutto e tutti tranne che se stesse perché non trovano uno straccio d'uomo passati i trent'anni. Le donne dell'est sono forti(lo devono essere) e non sopportano gli uomini deboli, se ne incontrano uno: giustamente lo spolpano per poi andare con qualcuno che gli tenga testa
Domenica 26 Febbraio 2017, 15:48
#Phoenix the fake one, Ahahahahahahahahahah adesso scrivere tutto il giorno sempre i soliti commenti banalotti significa scannarsi di lavoro. mi sa che un lavoro vero tu non l'hai mai avuto!
Giovedì 22 Settembre 2016, 18:12
de-senectute; ordini un'orata e poi fai un infarto per un conto da 35 euro? mejo se te sta casa naltra volta o portate el panin ludro!
Giovedì 22 Settembre 2016, 12:39
Orcokan quelli che escono di notte con barchini da 200cv. a luci spente o rubano agli altri oppure pescano in zone proibite per inquinamento da metalli pesanti dove le vongole sono come spugne e si impregnano. Ladri o avvelenatori, si tratta di $oldi e il patriottismo lo vedi solo tu
Mercoledì 21 Settembre 2016, 19:21
orcokan alle 17:56:16 - guarda che non e' obbligatorio commentare su OGNI articolo che leggi, specie se non sai di cosa si parla. A casa mia, chi si introduce di notte nella proprieta' di qualcun altro (sia esso privato o un consorzio) e si prende il frutto del lavoro di altri: lo chiamiamo LADRO e non INDIPENDENTISTA!
Venerdì 15 Gennaio 2016, 20:29
Ai clienti dovrebbero dare 5.000 euro di multa e se non pagano: pignorargli la casa. Senza clienti sparirebbero anche le prostitute.
Mercoledì 13 Gennaio 2016, 20:42
e qui ti sbagli. hanno una passione sfrenata per i bancomat di tutto il mondo!
Mercoledì 13 Gennaio 2016, 20:38
sveja che xe rivà Arier Morfeo, queo sa tuto.
Sabato 9 Gennaio 2016, 17:48
denunciate a piede libero, e' un piccolo prezzo da pagare perché gli Statisti delle Libertà possano dormire sonni tranquilli.
Martedì 5 Gennaio 2016, 21:08
hai pienamente ragione. ho avuto un grosso case il cui più grande divertimento era trainarmi in bicicletta fino allo sfinimento, quando vedeva che prendevo la bicicletta saltava di gioia. Ora questo cane, allontanato dal suo padrone, passera' le giornate chiuso in un piccolo recinto o gabbia soffrendo moltissimo.
Martedì 5 Gennaio 2016, 20:06
amare gli animali e' meritorio e denota un buon carattere , ma a volte certi animalisti si distinguono per delle idiozie monumentali.
Domenica 27 Dicembre 2015, 18:47
che gusto ci sarà a rispondersi da soli.... mah?
Domenica 27 Dicembre 2015, 16:55
si si hai ragione tu un saluto a tutti voi