enrico secondo

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Marzo 2017, 17:24
Che ci troverai a star ogni giorno in un forum a raccontar fandonie su te stesso, lo sai solo te. Probabilmente ti da conforto e dovrei lasciarti nell'illusione di esser creduto... ma mi sembra cosi triste... Coraggio! ciao.
Sabato 25 Marzo 2017, 13:13
Tu al massimo rischi la sindrome del tunnel carpale
Martedì 21 Marzo 2017, 17:53
le italiane (non tutte per caritĂ , ma la maggioranza)si sopravalutano e credono di meritare l'uomo "bello come il sole" puntualmente rimangono sole e inacidite a scrivere tutti i giorni sui forum. Ma se poi una si accontenta della fantasia...
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:53
senza far di tutta l'erba un fascio, e' la verita'. Le italiote piagnucolando, incolpano tutto e tutti tranne che se stesse perché non trovano uno straccio d'uomo passati i trent'anni. Le donne dell'est sono forti(lo devono essere) e non sopportano gli uomini deboli, se ne incontrano uno: giustamente lo spolpano per poi andare con qualcuno che gli tenga testa
Domenica 26 Febbraio 2017, 15:48
#Phoenix the fake one, Ahahahahahahahahahah adesso scrivere tutto il giorno sempre i soliti commenti banalotti significa scannarsi di lavoro. mi sa che un lavoro vero tu non l'hai mai avuto!
Giovedì 22 Settembre 2016, 18:12
de-senectute; ordini un'orata e poi fai un infarto per un conto da 35 euro? mejo se te sta casa naltra volta o portate el panin ludro!
Giovedì 22 Settembre 2016, 12:39
Orcokan quelli che escono di notte con barchini da 200cv. a luci spente o rubano agli altri oppure pescano in zone proibite per inquinamento da metalli pesanti dove le vongole sono come spugne e si impregnano. Ladri o avvelenatori, si tratta di $oldi e il patriottismo lo vedi solo tu
Mercoledì 21 Settembre 2016, 19:21
orcokan alle 17:56:16 - guarda che non e' obbligatorio commentare su OGNI articolo che leggi, specie se non sai di cosa si parla. A casa mia, chi si introduce di notte nella proprieta' di qualcun altro (sia esso privato o un consorzio) e si prende il frutto del lavoro di altri: lo chiamiamo LADRO e non INDIPENDENTISTA!
Venerdì 15 Gennaio 2016, 20:29
Ai clienti dovrebbero dare 5.000 euro di multa e se non pagano: pignorargli la casa. Senza clienti sparirebbero anche le prostitute.
Mercoledì 13 Gennaio 2016, 20:42
e qui ti sbagli. hanno una passione sfrenata per i bancomat di tutto il mondo!
Mercoledì 13 Gennaio 2016, 20:38
sveja che xe rivĂ  Arier Morfeo, queo sa tuto.
Sabato 9 Gennaio 2016, 17:48
denunciate a piede libero, e' un piccolo prezzo da pagare perché gli Statisti delle Libertà possano dormire sonni tranquilli.
Martedì 5 Gennaio 2016, 21:08
hai pienamente ragione. ho avuto un grosso case il cui piĂą grande divertimento era trainarmi in bicicletta fino allo sfinimento, quando vedeva che prendevo la bicicletta saltava di gioia. Ora questo cane, allontanato dal suo padrone, passera' le giornate chiuso in un piccolo recinto o gabbia soffrendo moltissimo.
Martedì 5 Gennaio 2016, 20:06
amare gli animali e' meritorio e denota un buon carattere , ma a volte certi animalisti si distinguono per delle idiozie monumentali.
Domenica 27 Dicembre 2015, 18:47
che gusto ci sarĂ  a rispondersi da soli.... mah?
Domenica 27 Dicembre 2015, 16:55
si si hai ragione tu un saluto a tutti voi
Domenica 27 Dicembre 2015, 16:54
veramente il padre naturale di Bossetti, Giuseppe Guerinoni e' morto da tempo
Domenica 27 Dicembre 2015, 14:23
I ga sugĂ  el canal?
Domenica 27 Dicembre 2015, 14:19
Sei proprio una pessimista, guarda che non tutte le famiglie sono come credi tu, solo quelle più sfortunate. nel caso si può sempre rifugiarsi in un mondo di fantasia dove molti amici immaginari ti leggono e ti fanno i complimenti per le centinaia di commenti postati h24
Venerdì 25 Dicembre 2015, 19:42
Tanti auguri ai gemelli. mi hanno fatto venir in mente l'unica volta che sono stato a Saonara, chiedendo indicazioni stradali ad uno sconosciuto, volevo parlare italiano e ho chiesto: mi scusi... per Saponara?
Venerdì 25 Dicembre 2015, 19:25
bastasse un presepe per sconfiggere l'ignoranza di tanti razzisti...
Martedì 15 Dicembre 2015, 16:40
Munite i controllori di teaser e vedrete che questi episodi si ridurranno drasticamente
Lunedì 14 Dicembre 2015, 20:39
era per dire che il bambĂą e' commestibile, visto che i cinesi lo mettono praticamente su tutto. la cucina cinese e' forse l'unica al mondo a poter far concorrenza a quella italiana, ma se vai nei ristoranti economici che mangi con 15 euro... ti credo che poi non ci torni piĂą.
Domenica 13 Dicembre 2015, 16:35
mai mangiato in un ristorante cinese?
Domenica 13 Dicembre 2015, 16:19
i tuoi vicini invece, dicono che sei un pettegolo!
Sabato 12 Dicembre 2015, 20:53
strano, quando qualcuno triplica il capitale comprando azioni, mai che si lamenti, solo quando perdono valore li ritrovi tutti a piagnucolare.
Venerdì 11 Dicembre 2015, 21:02
per 1.500 euro te ne porto 2 di pastori tedeschi, maschio e femmina, e voglio rovinarmi: ci aggiungo pure un bassotto in omaggio.
Venerdì 11 Dicembre 2015, 20:50
poareto..
Giovedì 10 Dicembre 2015, 16:33
perché poveracce? sono giovani, belle e fanno quello che vogliono senza costrizioni. poveracci sono quelli che da mattino a sera stanno sul sito del Gazettin a pontificare su cose di cui non sanno nulla e a piagnucolare, questa e' veramente una vita da poveracci... non le due ragazze.