enrico secondo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Aprile 2018, 20:06
Seeh Baldo, troppo comodo andar in segreteria premere qualche tasto e subito parlare con la mamma. Ogni studente si presenti in aula munito di piccione viaggiatore, carta di papiro da legare alla zampetta del pennuto, penna d'oca e calamaio.
Martedì 17 Aprile 2018, 11:42
ahahahahah insisti? stai annegando in un mare di fandonie, potrei dimostrarti che nel 65 non esisteva nessun movimento-partito a cui iscriversi, ma a che servirebbe? comunque il tuo post dove dici: ero un Beat,un Dandy '' Uno dei Mods'' mi chiamavano '' Tony Manero'' per come ballavo, Liverpool presi dai Rockers.... era il prezzo della liberta' da pagare,..ne ho combinato di tutti i colori, ostia. sono stati anni meravigliosi, che sono valsi la pena di essere vissuti". GRANDE! potevi intitolarlo: La vita che avrei voluto vivere. Ciao Tony Manero ora per un po' ti lascio in pace che devo mandar avanti la baracca, ma appena ho un minuto libero...
Lunedì 16 Aprile 2018, 19:43
ahahahah grande! ormai il pensionato "Tony Manero" e'completamente nel pallone, ti ha risposto con un nick diverso. Ieri scriveva che nel '68 si era iscritto al front National di Jean-Marie Le Pen... peccato che Le Pen fondasse il partito solo nel '72
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:11
e' tutto nella sua testa, anelli di diamanti compresi. pensa che nel '68 ballava cosi bene che tutti lo chiamavano Tony Manero, peccato pero' che il film con John Travolta e' uscito nel '78... 10 anni dopo....
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:05
ettepareva che non trovavi il modo di pavoneggiarti anche sui diamanti, grande Tony Manero!
Lunedì 16 Aprile 2018, 10:48
eh gia', chi nella vita non ha mai sognato di comprarsi una trincea? Lui c'e' riuscito, bravo e fortunato.
Lunedì 16 Aprile 2018, 10:03
''mi chiamavano Tony Manero per come ballavo'', poi nel 1978 , 10 anni dopo e' uscito Saturday Night Fever e ti hanno copiato il nome, dovresti citare gli autori e John Travolta per plagio! ahahahaha
Domenica 15 Aprile 2018, 21:15
io sono a casa! ma non la vedo, presentamela vi prego, tu o uno dei tuoi tanti nick portatemela che non sono schizzinoso, basta pero' che non sia come la Barbiero perche' saro' anche di bocca buona ma c'e' un limite a tutto!
Domenica 15 Aprile 2018, 19:39
solo nel mondo di fantasia dove vivi tu l'Agenzia delle Entrate e GdF ti fanno i complimenti se paghi le tasse, il ridicolo e' il tuo mestiere!
Domenica 15 Aprile 2018, 19:35
ma chi e' 'sta Orietta? a questo punto mi avete incuriosito.
Domenica 15 Aprile 2018, 11:05
Ahahahah salutami anche Fiorenzo ahahahah ...e mettiti tanti like mi raccomando!
Domenica 15 Aprile 2018, 10:52
non sono elisuzzo, e si da il caso io abbia registrato questo nick molto prima di te. basta una semplice ricerca con google e troverai miei commenti del 2011 ed anche prima, ma tu questo lo sai benissimo. non e' che se commenti 100 volte al giorno ed io una volta ogni tanto, hai diritto a prenderti un nome registrato prima di te.
Sabato 14 Aprile 2018, 15:59
io a differenza di dei tanti qui sotutomi non ho idea di dove stia la verità', ma non posso non chiedermi perche' Assad usi armi chimiche proprio nel momento in cui ha gia' vinto, fosse stato prima ci avrei creduto piu' facilmente, sara' anche un dittatore sanguinario senza scrupoli ma non credo sia cosi stupido da dare una scusa per farsi attaccare quando sul campo ha gia' riconquistato praticamente tutta la Syria .
Sabato 14 Aprile 2018, 15:49
la pensione sociale la danno a chi non ha versato niente usando i soldi di chi ha versato, almeno che li spenda in Italia e non a Santo Domingo. uno con i suoi soldi fa cio' che vuole, ma con i soldi della comunità'...
Sabato 14 Aprile 2018, 15:28
Ecco, cosi abbiamo fatto quaterna! ciao Casarin un saluto anche alla Carla e a tutta Scorze'.
Venerdì 13 Aprile 2018, 16:26
ma non hai capito che e' la stessa persona?
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:52
" l'errore piu' detonante" ahahahahahah siamo alla follia pura.
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:47
ahahahahah gia', tra bidelle francesi e pensionati poveracci che a tempo pieno si spacciano per grandi conoscitori di politica, finanza e quant'altro , siamo al completo.
Giovedì 12 Aprile 2018, 15:41
abbiamo un'altra grande eccellenza: i sapientoni da tastiera.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 18:13
Ma se Dio è presente in ogni luogo, sarà presente anche nei centri commerciali o no? tu boicottati pure è un tuo diritto, ma a me stanno bene cosi, non li frequento molto ma mi piace l'idea che siano sempre aperti. me lo ricordo bene una volta certi bottegai che si credevano chissachi e ti servivano guardandoti dall'alto in basso caricando i prezzi del 100% quando andava bene, ora la maggior parte sono alla fame e a me sta benissimo cosi.
Lunedì 9 Aprile 2018, 17:55
non c'e' un commento dove non ci infili quello che hai fatto, ciò che possiedi, chi conosci, ect. chi HA o E' davvero qualcuno, non passa le giornate sul Gazzettino a scriverlo.
Lunedì 9 Aprile 2018, 17:51
poaretao ti scrivi e ti rispondi, ti fai i complimenti e ti dai ragione da solao. capisci tutto questo quanto sia triste?
Lunedì 9 Aprile 2018, 12:59
Caro Toki62, il fatto che tu abbia una vita non ti autorizza a denigrare chi non ce l'ha e trova in questo spazio l'unico modo per sentirsi anche lui considerato, importante, almeno per qualche momento della sua giornata.
Lunedì 9 Aprile 2018, 12:27
facile evitarle se ti sposti solo dalla tua cucina al computer al bagno, ma c'e' gente che viaggia davvero e non solo con la fantasia.
Martedì 3 Aprile 2018, 16:14
immaginate se un egiziano-marocchino avesse investito, ucciso e poi fosse scappato una 19enne di Trebaseleghe, quanti avrebbero tirato fuori: i catarifrangenti , il fanalino o il giubbino?
Giovedì 22 Marzo 2018, 09:55
la Lorenzin sara' disperata se legge questo commento. ahahahahahahahah non c'e' limite al ridicolo
Martedì 20 Marzo 2018, 19:49
Di solito, sono le persone di nessun valore che godono dei problemi altrui
Martedì 20 Marzo 2018, 19:41
Gia' hai ragione, mancano solo i commentatori a tempo pieno sotutomi.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 13:49
Ahahahah mancava solo un bel gne gne per completare il tuo interessantissimo commento. c’e’ gente che si preoccupa dei like, da non credere.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 04:43
Ma va la, pensi davvero che qualcuno ti creda?