enrico secondo

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:51
Se te e Coppertone non riuscite (o non volete) capire che favorire la fidanzata e’ lo stesso che favorire un parente, allora e’ inutile tentare di spiegarvelo.
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:19
Logico che tu non sappia chi sia, vivi dentro questo commentario.... poareto...
Martedì 17 Ottobre 2017, 10:41
A te Napalm51 ti fa un baffo
Mercoledì 14 Giugno 2017, 19:20
Uno senza trino, tu la francesina: da mattina a sera alla tastiera, uno contro i cattocomunisti e l'altra contro i veneti.. fate una bella coppia, ma io non tutto il tempo libero che avete voi due. ciao commentatutto.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:41
peccato non ci sia ancora un vaccino contro le ossessioni
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:31
hai dimenticato commentatutto e autodispensatore di like ahahahahahahahahahah
Domenica 11 Giugno 2017, 14:59
Tranquillo non e' il DnA, sei semplicemente affetto dalla "sindrome del berluschino" d'altronde... 15 anni di programmazione Mediaset non potevano non aver lasciato il segno.
Sabato 10 Giugno 2017, 16:10
Povera Peggy, spero che i buonisti cattocomunisti leggano quest'articolo e la smettano una buona volta di chiedere di accogliere i profughi se non riusciamo nemmeno a trovar una sistemazione per Peggy.
Lunedì 29 Maggio 2017, 13:19
Ecco, xe riva' queo che ghe spiega al Papa come deve essar un cristian. Ridicol
Sabato 27 Maggio 2017, 14:57
poareto...
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:09
lo so, il commentatore seriale a tempo pieno e' un lavoro duro e pericoloso... ma qualcuno lo deve pur fare. grazie di esistere ed occhio al tunnel carpale.
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:54
noi ce la faremo! grazie ad eroi impavidi come te che sacrificano la loro vita stando H24 a combattere i malvagi a colpi di commenti
Mercoledì 24 Maggio 2017, 18:33
hai ragione, erano i malefici comunisti capitanati da Dalema, il grande Berlusconi invece, a quei tempi era al porto di Bari a piangere davanti alle telecamere per come venivano respinti i nostri fratelli albanesi. altra sensibilita" altra classe.
Lunedì 22 Maggio 2017, 23:58
proprio un bel donnino...
Domenica 14 Maggio 2017, 15:57
Sei più noiosa di un discorso di Mattarella
Domenica 14 Maggio 2017, 15:30
"vado a giocare a poker" ahahahahahahahahahah... al massimo puoi farti un solitario.
Giovedì 11 Maggio 2017, 12:29
Bravo non ci andare, rimani ben chiuso a casa tua a scrivere tanti tanti commenti come fai da anni. E' piu' sicuro!
Sabato 6 Maggio 2017, 20:02
I trolloni del Gazetin sanno come si manda avanti un'azienda, purtroppo gli manca il tempo perché devono scrivere commenti intelligenti tutto il giorno, peccato!
Lunedì 1 Maggio 2017, 20:36
Si come no e Gesù Cristo è morto di freddo.
Lunedì 1 Maggio 2017, 17:11
Già come fai tu come acqua terra ecc.ecc per darti ragione da sola
Lunedì 1 Maggio 2017, 16:04
mah, chi se lo dice da sola nascosta dietro una tastiera di solito...
Sabato 25 Marzo 2017, 17:24
Che ci troverai a star ogni giorno in un forum a raccontar fandonie su te stesso, lo sai solo te. Probabilmente ti da conforto e dovrei lasciarti nell'illusione di esser creduto... ma mi sembra cosi triste... Coraggio! ciao.
Sabato 25 Marzo 2017, 13:13
Tu al massimo rischi la sindrome del tunnel carpale
Martedì 21 Marzo 2017, 17:53
le italiane (non tutte per carità, ma la maggioranza)si sopravalutano e credono di meritare l'uomo "bello come il sole" puntualmente rimangono sole e inacidite a scrivere tutti i giorni sui forum. Ma se poi una si accontenta della fantasia...
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:53
senza far di tutta l'erba un fascio, e' la verita'. Le italiote piagnucolando, incolpano tutto e tutti tranne che se stesse perché non trovano uno straccio d'uomo passati i trent'anni. Le donne dell'est sono forti(lo devono essere) e non sopportano gli uomini deboli, se ne incontrano uno: giustamente lo spolpano per poi andare con qualcuno che gli tenga testa
Domenica 26 Febbraio 2017, 15:48
#Phoenix the fake one, Ahahahahahahahahahah adesso scrivere tutto il giorno sempre i soliti commenti banalotti significa scannarsi di lavoro. mi sa che un lavoro vero tu non l'hai mai avuto!
Giovedì 22 Settembre 2016, 18:12
de-senectute; ordini un'orata e poi fai un infarto per un conto da 35 euro? mejo se te sta casa naltra volta o portate el panin ludro!
Giovedì 22 Settembre 2016, 12:39
Orcokan quelli che escono di notte con barchini da 200cv. a luci spente o rubano agli altri oppure pescano in zone proibite per inquinamento da metalli pesanti dove le vongole sono come spugne e si impregnano. Ladri o avvelenatori, si tratta di $oldi e il patriottismo lo vedi solo tu