Luc111

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Aprile 2018, 12:06
Non avevo dubbio alcuno sulla sentenza della Cassazione di Roma. Tutta l'Italia succhia dai residenti Veneti: aspettarsi il riconoscimento LEGALE d'essere una minoranza nazionale (differenziarsi per diverse caratteristiche sociali, culturali, linguistiche, etniche e religiose da un --per esempio Siciliano -- non e' riconosciuto dalla "ns." Cassazione) per non avverra' MAI. TUTTA la Storia di altri popoli ce lo dice: gli abitanti del FVG, del TAA, della Val d'Aosta.....hanno attenuto il riconoscimento legale solo DOPO......ROMA e le autorita' Centrali MAI permetteranno l'indipendenza o almeno l'autonomia VENETA: hanno troppo bisogno dei SOLDI dei residenti VENETI. COME il TAA, FVG, VENETO AUTONOMO.
Giovedì 19 Aprile 2018, 20:37
Mi baso solo sulla storia: S.B. ha sempre fatto --anche quando poteva -- il proprio interesse....ed io vedo molte similitudini su come ha "conquistato" le reti televisive italiane e su come domina --ancora -- la politica dei cd. italiani. Mi dispiace ma non penso che M.R. sia stato capace o dovesse essere "premiato" con un posto da senatore. Vedo le persone della LEGA compromesse ad un certo livello (quelli che sanno che la LEGA e' stata "comprata" da S.B.), ma espressione pur sempre della volonta' della maggioranza dei residenti Veneti. Il M5S mi sembra abbia buone intenzioni, ma non so quanto possa essere popolare e capace nel Veneto. Ci sono altri partiti nel Veneto, ma, per quanto mi riguarda, potete stare certi che vigilero' --almeno fino a che potro' -- su ogni decisione del governo, perche' il pericolo maggiore che vedo all'orizzonte e' l'autoritarismo sulla democrazia (ed io sono per una democrazia occidentale, non partitica al modo cinese). La necessita' piu' immediata e' generare LAVORO per tutti, con MENO CORRUZIONE nel Veneto, in Italia ed Europa, far rispettare -almeno ad un certo livello -- le frontiere, e piu' GIUSTIZIA (basta applicare alcune degli oltre 5 MILIONI di leggi che ha l'Italia, mentre gli Stati Uniti ne hanno ca 5 MILA e la Gran Bretagna ca 7 MILA). L'attuale STRATEGIA di M. S. e' giustificabile SOLO (secondo me) se la LEGA e' stata comperata da S.B.: quindi O bisogna far aumentare i rappresentanti locali della LEGA (cosi' S.B. non potra' comperare tutti) O bisogna pensare ad un altro partito.
Giovedì 19 Aprile 2018, 17:12
S.B. puo' comportarsi cosi' SOLO se e' PADRONE della LEGA (nonostante le leggi Italiane). E' la stessa cosa che ha fatto acquistando le proprieta' delle diverse televisioni in Italia, lasciando a ciascuna televisione l'originaria etichetta, ma diventando l'unico PADRONE. GdF?
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:58
Secondo me, S.B. puo' fare cio' che vuole ed essere ricevuto anche dal PdR SOLO perche' e' proprietario di DUE partiti: FI e LEGA. Se fossi la GdF, andrei a fare una visitina agli avvocati e contabili di questi due partiti perche' l'ELETTORATO ha votato non sapendo questo particolare. Dopotutto e' ESATTAMENTE come S.B. ha ottenuto il suo successo con le televisioni PRIVATE in Italia.
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:41
"Caro, vorresti essere le mie mutandine?" questa e' la frase piu' sterilizzata del tradimento del principe Carlo, e del suo "matrimonio" di convenienza con Diana. Se questa transizione vede re il principe Carlo e regina la traditrice Camilla, secondo me e' la fine della monarchia in UK. Non siamo piu' ai tempi di Enrico VIII.
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:31
S.B. e' un NON-eletto, CONDANNATO, proprietario di un--forse di due -- partiti; M.R. e' un SENATORE della Repubblica Italiana. Anche se non mi e' simpatico, M.R. ha la LEGALITA' dalla sua parte.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 15:19
Fantastico....per creare PIU' LAVORO per tutti, un'economia di scala e coordinare le iniziative. Bravi, bene e AUGURI.
Martedì 17 Aprile 2018, 17:54
Cosa si pretende da un PM di origine siculo-calabrese e un giudice gup campano? A loro basta "applicare UNA legge" non fare GIUSTIZIA. La "Serenissima" SAPEVA del pericolo di fondamentalisti musulmani ed altri, per questo era chiamata "Serenissima." La sostenibilta' di certe azioni si e' persa ed ora Venezia e' solo un luna park condannato alle ruberie di tutti e al degrado.
Martedì 17 Aprile 2018, 17:45
Un esagerato --questo del M5S: basta che S.B. CONDANNATO, NON-eletto nonnetto ultra 82 CON VIZIETTO, torni tra i suoi figli e nipotini.....la maggioranza degli Italiani NON lo vogliono, e NON l'hanno eletto.
Martedì 17 Aprile 2018, 17:41
Molti si sono DIMENTICATI le migliaia di Italiani morti (nostri nonni o bisnonni SE gia' sposati con figli)--molti di appena 19 anni -- nella Prima Guerra mondiale PER l'uso delle armi chimiche (la loro morte ha determinato la Convenzione di Ginevra del bando delle armi chimiche nel 1935). La maggioranza degli Italiani pronta ad avvalorare la tesi RUSSA che NON c'e' stato ALCUN attacco chimico...solo perche' ALTRI sono morti...e tutti tifano per quel capo tribu' Assad con suo padre che ha preso la Siria GRAZIE a un colpo di stato nel 1963 e sta ammazzando gran parte dei suoi concittadini che hanno osato domandare alcuni diritti (e nel frattempo si vieta agli ispettori dell'ONU di raccogliere prove dell'uso di armi chimiche in loco). Gli Italiani fanno parte della NATO --che spesso si e' assunta il compito di proteggere NOI da autoritarismi come quelli Ungheresi (1956) o Cecoslovacchi (1968)..e molti altri...e la NATO ha permesso all'Italia di concentrarsi gran parte nella propria economia ..siamo NOI che abbiamo PERMESSO alla CORRUZIONE di prendere il soppravvento. NOI......la Russia sara' SEMPRE (almeno finche' l'uomo esistera') un paese ricco di risorse ed enorme.....molto diverso dall'Italia. Quale e' il MODELLO dell'Italia? Vuole l'Italia abbandonare la NATO? ANDARE da sola? vuole andare con la Russia? con la Cina (gia' ci sono 3 o 5 navi militari Cinesi nel Mediterraneo e la CINA si e' comprata il porto del Pireo per almeno cinque anni -- come "paese in via di sviluppo" e ci spia tutti, ma NESSUNO protesta)?
Martedì 17 Aprile 2018, 17:16
Il partito DI S.B. vuol far sentire il suo POTERE....ma avere un presidente MULTI-INDAGATO, CONDANNATO, libero SOLO attraverso Prescrizioni (grazie a persone come l'avvocato Ghedini) nonnetto ultra 82 CON vizietto, FAMOSO per le sue PROMESSE, quasi mai realizzate per gli Italiani e neppure per i suoi elettori...e' un buon inizio? Meglio una LEGA ....almeno si sa --con un programma concordato su FATTI -- che cosa ci si puo' aspettare --almeno una certa percentuale di futuro--....nel Veneto, FVG, e TAA il percorso e' abbastanza chiaro.
Martedì 17 Aprile 2018, 15:51
Su un PROGRAMMA fatto di attivita' da fare.....e, per me, non ha importanza che un M.S. debba guidare il governo. Sono d'accordo con alcuni, che Forza Italia ha gia' avuto la presidenza del Senato....che cos'altro vogliono? la riabilitazione del nonnetto CONDANNATO e NON-ELETTO ultra 82 CON vizietto????Non ha PROMESSO e danneggiato abbastanza Italiani? i suoi NIPOTINI lo desiderano......la maggioranza degli Italiani... NO ...e poi i media --NOI-- controlleremo chi ci governa (dx,c, e sx che sia)...sempre che non vinca l'autoritarismo sulla democrazia.
Lunedì 16 Aprile 2018, 17:37
...e lei ci crede? Povero.
Lunedì 16 Aprile 2018, 16:12
Non mi e' chiara la volonta' di M.S.. Nella Camera c'e' uno del M5S, al Senato c'e' uno di Forza Italia. Quindi la Lega CHE FA? sostiene (e perche'?) un S.B. NON-ELETTO e non lo butta a mare PER gli ITALIANI che hanno votato LEGA (il SUO partito se non erro?). Non vedo G.M. comportarsi come Forza Italia o S.B. Stanno facendo tutto questo .......PER gli Italiani? dubito.
Lunedì 16 Aprile 2018, 15:04
SOLO a Padova, ci sono oltre 200 MORTI all'anno, basandoci sulle statistiche del 2002-2004. Oltre 66 MILA morti ogni anno in Pianura Padana, specialmente tra Padova e Venezia, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanita'. SOLO Pechino e Nuova Deli sembrano superare i valori di polveri sottili Veneti--siete mai andati a Citta' del Messico? le stanze degli albergi hanno spesso degli apparecchi particolari perche' non si riesce a respirare.....nelle acque Venete il PFAS e nell'aria Veneta polveri sottili..che fanno quelli della sanita' pubblica e le autorita'? a farsi un caffettino?
Lunedì 16 Aprile 2018, 13:21
Troppo POCO: il primo (= UNICO) vaporetto IBRIDO (diesel-elettrico) sara' in circolazione nel 2019!!!! le sembra sufficiente, visto tutti i vaporetti a diesel circolanti ORA a Venezia? a me NO. All'estero fanno questa trasformazione/conversione molto piu' velocemente e senza tutti i MILIONI di turisti che Venezia ha.
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:22
Quanti battelli elettrici sono adibiti a trasporto a Venezia rispetto a quelli a diesel?
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:19
Raid di Vandali: ora nelle strade, domani nelle abitazioni.
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:54
Bravi e grazie Bitonci e Giordani, a nome dei Padovani.
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:37
Bisogna poi mantenerli questi 10 o 12 figli ...e quindi si prolunga la dipendenza da Iran (Herzbollah e Hamas) e Arabia Saudita che continuano a pompare soldi da decenni e finanziare questi tunnel, armi e simili. Tutto perche' nessuno vuole fare un compromesso (come se i musulmani fossero l'UNICA popolazione di quella zona).
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:27
Come si sta facendo all'estero, anche a Venezia si potrebbero sperimentare diversi BATTELLI ELETTRICI -- invece che a diesel-- visto che sono state gia' approvate e si stanno installando bricole di PLASTICA, invece che di legno.
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:15
Trump'ego e' simile a quello di Berlusconi (nessuno riesce a convincerli PER il bene dei loro Paesi--l'Europa ed in particolare la Germania e l'Italia accolgono molti rifugiati Siriani e differenza degli Stati Uniti che ne hanno accolti MENO di 50 nel 2017, ed hanno entrambi, D.T. e S.B., il "vizietto"). Qualcuno dovrebbe averlo comunicato a Macron, soprattutto in questo periodo di crescita dell'autoritarismo, a scapito della democrazia.
Lunedì 16 Aprile 2018, 10:54
Grazie Ermenegildo Giusti, a nome di tutti passati, presenti e futuri.
Domenica 15 Aprile 2018, 15:56
Grazie per le meraviglie --come il film Kaos -- che avete creato. Le mie condoglianze per la perdita di Vittorio Taviani.
Domenica 15 Aprile 2018, 15:52
Ci sono TRAM ELETTRICI CHE NON richiedono ROTAIE..grazie ad una particolare vernice che si mette sulle strade ed offre piu' CAPIENZA.......questo Arturo Lorenzoni dovrebbe saperlo ...non e' la materia che lui INSEGNA o INSEGNAVA all'Universita' Patavina?
Sabato 14 Aprile 2018, 21:37
Non ho usato nessun pollice e non sono un medico, ma era chiaro, da come le notizie sono riportate, che il "decesso E' collegato all'operazione al ginocchio." Casi simili avvengono dovunque in tutto il mondo (basta fare una ricerca su rischio tromboembolico). Anche i NON-medici (mi scuso con i medici che comunque hanno sempre l'ultima parola) lo sanno....e' quindi da vedere SE CHI era responsabile dell'operazione lo aveva comunicato (documenti firmati?). CHI e' il responsabile della morte di questo paziente? Certo colui che l'ha operato (secondo me)...ed ho parlato di Raggi X perche' e' il metodo piu' veloce e (da quello che so) meno costoso per identificare un trombo-embolo che si puo' formare dovunque --spesso nelle gambe -- e viaggiare ai polmoni. Per capire tale processo non occorre essere medici. Facciamo che la morte di questo poveraccio sia utile per diminuire il rischio tromboembolico di altre persone.
Sabato 14 Aprile 2018, 19:23
Aggiungo che, secondo me e guardando i risultati delle votazioni, M. Salvini dovrebbe mettere il nonnetto con vizietto in naftalina --spedirlo chesso' alle Antigue o in una delle proprieta' che ha in giro per il mondo, e FARE un governo (Lega, Fratelli D'Italia e chi accetta di FI) CON il M5S. E' quello che vogliono --con numeri alla mano-- gli Italiani. Basta teatrini come quelli di S.B. che non ha NULLA da insegnarci, soprattutto sulla "democrazia"............penso che anche i suoi figli ne abbiano abbastanza. PER l'Italia (tutta).
Sabato 14 Aprile 2018, 19:10
Mi sembra di leggere ANCORA le notizie --trapelate -- sui campi di concentramento dove sterminavano milioni di persone nella Seconda Guerra Mondiale. Uguale scetticismo da tutte le parti....ma dopo il fatto risulto' VERO: uccidevano scientificamente milioni di loro CON-CITTADINI per diversi motivi...e molti "lasciavano fare"per una miriade di altri motivi. Anche se sull'uso di armi chimiche a Duma -- NON in mano di Assad-Russia-Iran ed altri ---PROVE ci sono in abbondanza, c'e' sempre un'altra --conveniente --spiegazione.
Sabato 14 Aprile 2018, 15:14
Tutte le certificazioni date per questo edificio ristrutturato ad Amatrice, chiaramente in violazione delle leggi Italiane? ........NESSUNO andra' in prigione perche' i terremoti sono "atti di Dio" (il fatto che ci sono delle leggi in vigore da almeno 40 anni e che NON sono state rispettate da alcuno non ha importanza, tanto pagano sempre chi muore, o chi e' ferito o chi paga)....evviva la GIUSTIZIA Italiana.... ai prossimi morti e feriti.
Sabato 14 Aprile 2018, 14:34
Bastava fargli dei RAGGI-X per trovare che aveva uno o piu' emboli......e metterlo a regime per fluidificare il sangue per alcuni mesi..... che il rischio-- probabilita' -- ci sia dopo un'operazione al ginocchio e' cosa risaputa da TUTTI.