Luc111

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:46
Semplicemente, lo fanno per SOPPRIMERE IL VOTO: cosi' alcune persone non vanno a votare. Per esempio: non sanno che nel precedente referendum, il 75 percento delle spese di viaggio erano COMPLETAMENTE pagate (dai soliti che pagano le tasse IN Itaglia). In questo referendum, e' tutto a carico di chi vuole VOTARE. COME il TAA, ed il FVG, VENETO AUTONOMO.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:42
QUANTI di questi quadri --capolavori -- sono stati "espriopriati" A ebrei (non solo russi) o altri ladri (i nazisti che avevano trafugato molte opere d'arte dovunque) nella seconda guerra mondiale? Molte opere, ora nei musei russi, non sono MAI state restituite ai loro discendenti (che io sappia, ci sono solo casi negli Stati Uniti e in Austria). Questi casi, che io chiamo "eccezioni", si contano sul palmo di una mano (un quadro di Gustav Klimt -- hanno fatto pure un bellissimo film con Helen Mirren). Perche' non si fa chiarezza su questa INGIUSTIZIA?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:17
CHI e' quell'attore che ha mostrato il suo pene ad Asia Argento quando questa aveva (mi sembra) 16 anni (immagino che le chiese una prestazione sessuale). CHI e' questo ennesimo predatore che vive nel buoi incognito...o c'e' qualcuno in questo forum che lo difende? quanti Harvey Weinstein --IMPUNITI -- ci sono anche in questo paese? qualcuno ha paura a guardarsi allo specchio?
Giovedì 19 Ottobre 2017, 01:26
Non capisce? se trova IPOCRITA il comportamento di questa Asia Argento, dovrebbe trovare similmente IPOCRITA il comportamento di coloro --a tutt'oggi ancora Parlamentari -- che hanno votato un palese falsita' (una prostituta "nipote di Mubarak"), PUR di proteggere un predatore-malato sessuale POTENTE (non certo uno del "popolino' come lo chiama lei), come lo era Weinstein. Secondo me, se non altro questa Asia ha fatto bene, anzi, dovrebbe fare (prescrizione o no) anche gli nomi di quei predatori che le hanno mostrato il pene o l'hanno abusata. Troppo spesso --anche in Italia -- l'IPOCRISIA e' la norma del comportamento umano.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 22:37
Jerry Ogboru viene da una potentissima famiglia NIGERIANA, che e' molto ricca. Ragione per la quale io -- se fossi le vittime -- farei una bella causa civile in Nigeria, chiedendo aiuto alla Farnesina. COSA ci e' venuto a fare --accolto da noi come se fosse senza soldi -- un predatore come Jerry Ogboru?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:38
Ricordiamoci -- SEMPRE -- il monumento che Emmanuele II e amici eressero e posero di fronte a Palazzo Ducale, ed ora in Riva degli Schiavoni (a Venezia): in quel monumento (fatto da uno scultore romano) l'Italia CALPESTA il Leone di San Marco....cosi' hanno fatto per ca 200 anni per oltre 3 MILIONI di Veneti COSTRETTI ad emigrare CON permessi. Ieri ho descritto ampiamente come lo STATO ITALIANO SOPPRIME il VOTO sul referendum ANCHE ai residenti iscritti all'AIRE del Veneto, oggi....come i PREFETTI MANDANO "migranti" ,fatti entrare in Italia SENZA alcun permesso o capacita' di mantenersi, nella regione VENETO (quanti rispetto ad altre regioni?)....o coloro che passano ORE in questi forum a dire che il "referendum del Veneto costa troppo" (salvo ignorare che il 75 per cento delle spese negli ALTRI referendum erano RIMBORSATE --da Roma --- e che --sempre Roma -- si tiene OGNI ANNO oltre 20 MILIARDI dei RESIDENTI nel Veneto). PERCHE' ciascuno assuma la SUA responsabilità' e per un migliore stile di vita. COME IL TAA, ED IL FVG, VENETO AUTONOMO.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 13:22
carissimo: il Parlamento itagliano ha pure votato che una prostituta (colei che fornisce prestazioni sessuali a pagamento) era la "nipote di Mubarak." quando bastava una semplice ricerca -- anche su rete per pochi minuti -- PRIMA della votazione per scoprire la verita'.......quante donne e uomini sono ORA NEL Parlamento italiano soprattutto grazie alla loro "disponbilita'"? ...e quante ITALIANE si sono trovate nella STESSA situazione di questa Asia Argento e ITALIANI nella stessa situazione di questo Weinstein? TROPPI...ed e' sempre "colpa" della vittima.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:50
Che vergogna non andare a votare o lamentarsi che il costo di questo referendum e' troppo alto, quando si permettono OGNI anno alle autorita' centrali di trattenere a Roma--senza neppure rendicontare ai residenti del Veneto-- oltre 20 MILIARDI di fondi dei residenti Veneti. COME IL TAA, ED IL FVG, VENETO AUTONOMO.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:38
Sembra che alcuni non abbiano letto UNO dei documenti che esistono da sempre sugli abusi --e spesso sulle morti -- che sono fatti sui "migranti" (ci sono documenti che riguardano anche l'abuso di donne, uomini e bimbi di vario "colore" di pelle da centinaia di anni), cioe' su qualsiasi persona che si metta in viaggio praticamente da sola e spesso senza permesso alcuno. Domande: perche' se ne parla ora e SOLO in Italia? perche' non poniamo la stessa domanda in India, in Afganistan, anche nel Sub-Sahariano Sudan, Libia, e simili? perche' il Vaticano usa ancora la parola sbagliata di "donne migranti"?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:12
Questo e' solo un segno dello STRAPOTERE --senza alcun limite -- dei PARTITI in Itaglia. Sono convinti di "usare e getta" le persone -- quando un Visco non serve piu' (a salvare MPS, o Banca Etruria o altre), il PARTITO lo getta (ma non e' il Parlamento che dovrebbe intervenire e non un partito?) -- parola di un segretario di partito. ....Come se Visco e non il PARTITO, anzi le persone dei partiti, fossero i RESPONSABILI della crescita del debito pubblico e del peggioramento delle condizioni di vita in Italia. Che delinquenti...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:01
uno dei problemi della cd. "legge elettorale" (da quello che so) e' che i rappresentati del Parlamento saranno NOMINATI dai segretari di partito, NON dai cittadini Italiani. Cioe' lei potra' votare per una persona, ma se ne trovera' un'altra --scelta da un segretario di partito -- a rappresentarla...e indovini a CHI rendera' conto delle proprie azioni questo "rappresentante": a lei o al segretario di partito?
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:39
Ci pensera' la Corte Costituzionale, tranquilli.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:19
Ce ne sono TROPPI che sono al Parlamento o sono stati e ricevono ANCORA i benefici dei parlamentari itagliani (che costituiscono il gruppo piu' numeroso e piu' ben pagato tra i Paesi della Ue). Nello specifico: vogliamo mettere sullo stesso piano condanne DEFINITIVE per un omicidio stradale (Grillo) e quelle per CORRUZIONE (alla Verdini) o frodi fiscali (alla Berlusconi, EX-cavaliere), o altre (alla Galan, Dell'Utri, Berruti, Biondi, Bossi, Cantoni, Carra, Pomicino, Del Pennino, De Michelis, De Rigo, Frigerio, Galvagno, Jannuzzi, La Malfa, Maroni, Rollandin, Sgarbi, Salini, Sodano, Sterpa, Tomassini, Visco, e Vito -- questo elenco l'ho trovato in rete, quindi puo' essere parziale. Non ci sono talenti ONESTI che possono SERVIRE i cittadini senza ricorrere a questi delinquenti? dobbiamo sempre fare una NUOVA "legge elettorale" che assicuri la loro NOMINA sulla ns. testa? in nome di COSA?
Martedì 17 Ottobre 2017, 21:59
Voglio segnalare quello che mi dicono dall'estero: i residenti all'estero, ma iscritti all'AIRE della regione Veneto, hanno da pochissimi giorni O devono ancora ricevere la cartolina che indica il referendum per il Veneto Autonomo (tutto a LORO spese; senza alcun rimborso). A casa mia, si chiama SOPPRESSIONE DEL VOTO. Ben diverso dalla votazione del Referendum del 4 Dicembre 2017: in quell'evento le spese di viaggio rimborsate a tutti gli iscritti all'AIRE erano al 75 percento dei costi di viaggio ciascuno (pagati dai soliti che pagano le tasse IN Itaglia). Inoltre vi era dovunque la pubblicita'e informazioni varie sui media dell'ultimo referendum del 4 Dicembre 2016. Nelle cartoline che arrivano ai residenti del Veneto e' inoltre citata la necessita' di ottenere PRIMA della votazione il Certificato elettorale (quindi bisogna registrarsi all'AIRE dove si e' residenti PRIMA del 22 Ottobre). Tutto per rendere piu' difficile o impossibile la partecipazione. COME il TAA, e FVG, VENETO AUTONOMO.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:43
A me da' fastidio che si dia addosso all'ennesima VITTIMA di un raggiro, come se tutti noi ne fossimo indenni, o troppo ....quel che volete ... per cadere a ns. volta vittime di RAGGIRI. Sicuri, sicuri, sicuri? Io me la prenderei con la SICUREZZA (anche di rete) che fa poco o NULLA per prevenire o rimediare a tali raggiri, anzi, praticamente, secondo me, li permette.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:38
Questa storia della FIDUCIA del governo (con VOTI anche di pluricondannati come Verdini che potra' essere NOMINATO all'estero, sulla testa dei cittadini Itagliani) all'ennesima "legge elettorale" e' simile alla "quadratura del cerchio." La "legge elettorale" appena approvata e' l'ennesima legge INCOSTITUZIONALE e ANTI-DEMOCRATICA (saranno tutti o gran parte NOMINATI dai segretari dei partiti) e non occorre essere dei 5S per saperlo e scriverlo......passate le elezioni se ne fara' un'altra (la 6-sta o 10-ima negli ultimi 72 anni). Si chiama SOPPRESSIONE DEL VOTO.
Martedì 17 Ottobre 2017, 15:25
V.F. capisce piu' di me? ahahahAHAHAHAHAHAH
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:24
pero' le perturbazioni stanno arrivando a noi, ora.
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:39
Fuori. Non ci sono altri talenti (onesti) che aspettano solo di essere scoperti?
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:35
C'e' gia' la collega Luisa DeBIASIO che ha cambiato posizione una volta eletta ed ha essenzialmente contribuito al DEGRADO del quartiere Arcella: che e' stato fatto diventare quello che e' oggi, pero' lei ha fatto "carriera.". Conclusione: perche' non si fa e si comunica al pubblico una lista dei vantaggi e svantaggi di una soluzione e di un'altra? di COSA ha paura Giordani?
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:24
scusi, ma il PARLAMENTO itagliano non ha pure VOTATO che una prostituta (che forniva servizi sessuali a pagamento) era la nipote di Mubarak? io trovo altrettanto tragico (e per noi tutti) un simile episodio.
Martedì 17 Ottobre 2017, 12:20
Sono d'accordo, e' difficile rintracciare il-i delinquente-i, ma e' certamente POSSIBILE (il tracciato della connessione, ANCHE se VPN, puo' essere individuato; come pure il tracciato dei pagamenti ed altro)...questi delinquenti non vivono su un'altro mondo (per quello, secondo me, una loro foto sarebbe molto utile), ma a relativamente poca distanza... e questa donna coraggiosa, puo' evitare a moltissime altre persone simili RAGGIRI.
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:50
Questi numeri sono IMPRESSIONANTI e non mi stupiscono per NULLA. SOLO nel Veneto sono oltre 260 MILA Veneti residenti all'estero (iscritti al database AIRE OGGI). Sono oltre 3 MILIONI i Veneti costretti ad emigrare dopo il 1860 (oggi sono oltre 5 Milioni i loro discendenti). I cittadini Italiani residenti all'estero sono anche i discendenti di quelli che sono dovuti emigrare e che ora hanno la doppia cittadinanza (visto che l'articolo non lo dice, mi sembra). Infine, segnalo come i residenti all'estero, ma iscritti all'Aire Veneto, hanno o devono ancora ricevere la cartolina che indica il referendum per il Veneto Autonomo (tutto a loro spese; senza alcun rimborso). Quindi si chiama SOPPRESSIONE DEL VOTO. Ben diverso dalle spese di viaggio, rimborsate a tutti al 75 percento, e alla pubblicita' dell'ultimo referendum del 4 Dicembre 2016. COME il TAA, e FVG, VENETO AUTONOMO.
Martedì 17 Ottobre 2017, 11:22
OGNI soldato o ex-soldato americano ha l'assistenza sanitaria pagata (e non solo quella) dal governo statunitense O puo' fare un mutuo (chiedere soldi a prestito con interessi molto vantaggiosi)....quindi questa donna, come molti altri simili casi, e' stata RAGGIRATA...sarebbe utile mettere il nome o la foto di questo sedicente ex-soldato...perche' sicuramente non sara' la prima volta.
Martedì 17 Ottobre 2017, 09:22
A me ha fatto ridere la presenza della ns. IMMERITATA, mentitrice, IMPUNITA ministra alla istruzione e ricerca Itagliana, con il suo diplomino di terza media INFERIORE...chissa' cosa capisce di tutto questa ricerca...dopotutto il suo oro l'ha trovato in questo Paese ed ora.........ahahahahahAHAHAH
Lunedì 16 Ottobre 2017, 20:42
Il risultato NON e' SOLO contro i migranti che entrano ed escono senza permesso alcuno (si' anche in quel Paese), e' anche contro il DEGRADO che sempre piu' sta penetrando anche in Austria....basta (tuttora) fare un giretto in Austria per capire che il tenore di vita e' molto piu' alto in TAA. COME il TAA, ed il FVG, VENETO AUTONOMO.
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:02
Pensi QUANTO spendono tutte queste societa' nella militarizzazione, lasciando a Paesi come il ns. le spese della loro popolazione (sempre in crescita).
Domenica 15 Ottobre 2017, 15:00
sono totalmente d'accordo con lei. Infatti l'Iran afferma che OGNI buon musulmano-a DEVONO avere almeno 5 figli in eta' ADULTA. Infatti, piu' della meta' della popolazione dell'Iran ha MENO di 35 anni (dalla destituzione del precedente governo).
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:36
amore anti-invecchiamento? Hugh Hefner --di Playboy -- lo sapeva e lo aveva detto da tempo...a ciascuno il suo amore, ma quello "casuale" peggiora lo stato di benessere delle persone che lo fanno (tutto provato, documentatevi).... e quello col "divino" lo lascio al papa.