Luc111

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:29
E' CHIARISSIMO che l'Italia considera i residenti del Veneto come le oche grasse da spolpare per le autorita' centrali (dal famoso plebiscito-truffa del 1866 che ha permesso alle "autorita' centrali" di spolpare Venezia e dintorni). In diversi forum si scrivono dei 49 Milioni che la LEGA restituira' a NOI in decine d'anni (meglio tardi che mai, come in altri casi), ma conveniemente ci si "dimentica" che ROMA e amici OGNI ANNO prelevano e NON redicontano ca 20 MILIARDI di euro da NOI...Tutto l'urlamento che avviene nella televisione, ed altri medii, sono SOLO indicativi che NON esiste NESSUN desiderio di abbandonare la dominanza dei residenti del Veneto, da parte di qualsiasi autorita' centrale. L'alternativa (a non fare l'autonomia Veneta) e' la MORTE economica --non SOLO di Venezia --. Le autorita' centrali possono fare la voce grossa finche' vogliono, ma propongono un modello sociale-economico INSOSTENIBILE, che portera' SICURAMENTE alla morte, prima dei residenti del Veneto e poi degli altri. Come il TAA, e FVG, VENETO AUTONOMO.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:41
Io chiamerei in causa il sindanco e vice-sindaco di Padova che avevano annuciato di "aver arrestato le persone che causavano le spaccate." ...ah dimenticavo, Arcella NON e' Padova Centro o Citta' Giardino, secondo questi amministratori: all'Arcella ben venga la... e chissenefrega della ILLEGALITA'.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:34
Kadi Said, algerino con residenza nel TREVIGIANO. Che GUERRA c'e' in Algeria? Fuori dal suolo Italico SUBITO.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:27
Bene. I Veneti e i residenti del Veneto ringraziano. Come il TAA. e FVG, Veneto AUTONOMO.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 15:09
Sono qui, seppure in ritardo, ma non c'e' alternativa (secondo me): il Veneto DEVE diventare AUTONOMO, se non vuole morire (e molti in questo forum lo vorrebbero). Altrimenti -- care autorita' centrali -- perderete presto chi vi da' OGNI anno ca 20+ MILIARDI MAI redicondati (parlando di chi ruba di piu' dalle casse Venete, ricordiamo la TRUFFA del 1866 e molti altri eventi "legali"?). Come il TAA, e FVG, VENETO AUTONOMO.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 23:04
C'erano DONNE cosi' una volta. Ora? Non mi e' chiaro. Ricordo mia nonna materna - che senza piu' madre da giovane eta'-- si educo' e crebbe da sola (come pote') in quel di Vicenza alla fine del novecento. Si sposo' felicemente, ed ebbe bimbi entro i 26 anni. Dopo di che rimase improvvisamente vedova-- e dovette dare tutto l'oro --anche la sua preziosa vera nuziale ricordo di suo marito oramai morto-- ai fascisti di B. M. Lei fu una DONNA senza tempo: da VENETA ossequo' i potenti ma fece quel che doveva fare come persona, madre, e vedova. RIP Wanda, che ha seguito il sentiero molte altre donne prima di lei.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 22:47
Sicura che Il CONDONO sia SOLO legista?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:24
Non so quanto gli altri partiti sono pro-evasori, MA certamente NON hanno cambiato alcuna legge sulla PRESCRIZIONE...e quindi molti delinquenti --anche politici di dx,c,sx ---NON hanno avuto ALCUNA giustizia. Tutti LIBERI. Ghedini, Verdini e moltissimi altri, ringraziano i governi Monti, Renzi e Gentiloni.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:38
...e il M5S che ha proposto, fatto approvare, opacamente e senza alcun rediconto, il CONDONO TOMBALE delle abitazioni ABUSIVE danneggiate dal terremoto di 3,6, rivisto a 4, di Ischia 2017? Tanto pagano e si indebitano i SOLITI.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:34
Io trovo questo O.T. estremamente stereotipato. Ci sono mille e piu' risposte intelligenti che questo O.T. puo' dare.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:28
Caro lettore/lettrice: QUALCUNO ha inserito --di nascosto alla maggioranza del Parlamento e degli Italiani che pagano le tasse -- un CONDONO TOMBALE (compresi i soldi per la ricostruzione) di abitazioni ABUSIVE crollate o danneggiate dopo il terremoto di 3,6 - elevato a 4 di magnitudo del 2017 (modello ancora UN MISTERO). Ci sono dichiarazioni di Di Maio e Conti che rassicurano gli abitanti di Ischia --che "le autorita' al governo ORA daranno soldi e immunita' agli Ischiesi". Ha ancora qualche dubbio su CHI e' stato? l'M5S ...zitto. zitto e buono, buono.....e NESSUNO REDICONTA a NESSUNO. Siamo in Itaglia, dove vanno avanti e fanno CONDONI solo i furbi...anche con l'M5S.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:37
LazarKaganovic ha RINUNCIATO all'ebraismo prima di diventare un carnefice (l'hanno fatto in molti, legga e si informi). Inoltre per ogni ex-Ebreo aguzzino ne posso citare migliaia di "cattolici" o altri, come l'ex-sindaco di Bolzano Delai (ancora celebrato oggigiorno) che fece scappare (con l'aiuto della Chiesa di Merano) il CRIMINALE Eric Priebke (colpevole dell'eccidio delle Fosse Ardeatine di Roma) in Argentina; o Emilio Formigoni (il padre dell'attuale senatore) e moltissimi altri.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:57
...se e' per questo ricordo che quasi tutti gli Ebrei Collaborazioni furono in seguito deprivati di ogni diritto, proprieta', affetti e sono stati assassinati (indovinate da chi). Ricordo inoltre che l'OVRA (l'agenzia spia di allora) teneva spie dovunque, anche NON Ebree, come Ignazio Silone o Secondo Tranquilli,co-fondatore del partito comunista Italiano, che fece UCCIDERE dopo torture da OVRA (agenzia direttamente agli ordini di B.M.) l'UNICO fratello che, assieme alla nonna, era sopravvissuto al terremoto del 1915 di Avezzano. Terribile (secondo me). Ora questa A.M. vorrebbe querelare chi dice --fatto PROVATO-- che suo "nonno" e' un Criminale di guerra? RIDICOLA, questa A.M., che MANGIA con ingordigia e sazieta' sulle tragiche disgrazie di altri (A.M. deve essere rieletta al PPE Europeo se vuole continuare a portare a casa i NS. soldi).
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:16
B.M. e' ed e' stato un CRIMINALE di guerra, della societa' Italiana, della sua famiglia e amanti. L'articolo XII della Costituzione Italiana e' chiara in proposito. Anche questa opportunista razzista A.M. --che e' per RIELEZIONE nel PPE Europeo-- lo sa, e a parte minacce e parolacce, non sa dire altro.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:09
Per vostra informazione, ricerche diverse hanno PROVATO che il preservativo ha dall'85 al 90 percento di efficacia contro le gravidanze e malattie sessuali diverse. Dovrebbero distribuire i preservativi GRATIS a tutti: diminuirebbero moltissime malattie (e morti).
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:48
Puo' fare dei commenti un po' piu' intelligenti e meno stereotipati questo O.T.? oramai stufa.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:32
..allora perche' l'M5S ha fatto passare --come legge -- la ricostruzione del ponte Morandi di Genova..ed ha rifilato ai soliti che pagano o si indebitano per tutti in questa Italia, in modo opaco e segreto, un CONDONO TOMBALE delle abitazioni ABUSIVE del "terremoto" misterioso (neppure l'INGV pubblica il MODELLO con cui la magnitudo e' stata elevata a 4 da 3,6; le persone responsabili si sono perfino DIMESSE) di Ischia del 2017 e spese di ricostruzioni a carico dei soliti Italiani? Non ci sono neppure mecchanismi per la redicontazione. Capite? Questo M5S sembra conoscere come e A CHI dare un voto di scambio...e va a darci lezioni di onesta'....dove e' finito lo spirito di Gianroberto Casaleggio?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:20
Tutta e SOLO una scusa: le famose --BUFALE -- "pulsioni'.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:07
Da quello che ho letto nel decreto per la Ricostruzione del Ponte di Genova (di Toninelli, M5S), e stato inserito --da qualcuno -- e approvato il CONDONO TOMBALE per le abitazioni ABUSIVE di Casamicciola (Ischia) SENZA che la cosa venisse discussa, cambiata o modificata, redicontata. E' tutto gia' fatto, sulla testa (e tasche) di tutti noi. Dal M5S.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:32
Visto che la Redazione mi CENSURA ripetutamente...questa opportunista che sa solo usare il suo nome ..non gareggia per le elezioni alla UE? Facciamole vedere dove duole quanto e' s.....a (usando il suo linguaggio).
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:29
CHIUNQUE --e certamente ogni comunita' ebraica -- ha RAGIONE nel condannare A.M. --che e' SOLO un'opportunista razzista --per non scrivere altro.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:21
Caro lettore, non so quello che la Lega vuole, MA devo dirle che il M5S ha gia' fatto passare un CONDONO TOMBALE per le abitazione ABUSIVE di Casamicciola, Ischia, legate ad un terremoto del 2017 di magnitudo 3,6, POI elevato (non si sa COME --perche' NON e' stato rilasciato ALCUN MODELLO anche dal INGV) a 4. Il tutto per avere i contributi dei soliti Italiani che pagano o si indebitano per tutti...e questo senza REDICONTARE NESSUNO, e con il massimo della opacita' e segretezza. Chiaro?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:13
Ha ragione --dovevo mettere le virgolette (ma lo scrivevo ironicamente, nel caso in cui ha dei dubbi).
Giovedì 18 Ottobre 2018, 15:00
....questa Deborah Paul PARLA? rivela chi sono quelli della sua rete? o la fanno morire prima che parli?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:49
Cosa ci fanno a Camposanpiero? Primo volo fuori.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:43
Perche' le autorita' al governo non hanno deciso di applicare il "Reddito di Cittadinanza" gradualmente? In OGNI Paese Europeo si sono adottati la gradualita' e altri criteri simili: questo permette di vedere SE e COME funziona; permette anche di regolare il COSTO (che chiaramente ci sara' e sara' controbilanciato da piu' lavoro -- e' sperabile). Permette anche di vedere CHI e COME controllera' tutta questa SPESA....e CHI dovra' pagare o indebitarsi. In Italia, sembra molto una misura per ottenere un voto politico, NON per far funzionare in modo migliore il Paese Italia: le spese NON vanno nelle grandi opere come migliorare il dissesto idro-geologico del Calabrese o della Sicilia o quello del Napoletano o quello legato al PFAS del Padovano-Vicentino (tanto per citare un esempio). Insomma, CHI paghera' per tutto questo? I soliti o le generazioni future? CHI controllera'? Sono stato nel meridione d'Italia recentemente e -- seppure esteticamente bellissima -- la gente aspetta con ansia il "reddito di cittadinanza" e di sicuro NON c'e' NESSUNO che fermera' o controllera' chichessia.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:26
Sto ancora aspettando annunci di attivita' del porto di Venezia...che fine ha fatto? Ben per Trieste, ma cosa succede al porto di Venezia? DOVE sono le autorita' portuali di Venezia?......a farsi il solito caffettino?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 21:46
Scusate il mio persistere: Lara Comi "rappresentate" del partito che si e' fatto promotore di "elevare" Karima ElMarough (di lingua araba-francese) e "dama" di compagnia del nonnino, come nipote di Mubarak (di lingua e cultura araba-inglese)...questa Lara Comi NON ha nessun diritto (secondo me) di eticchettare QUALSIASI persona --del suo partito o chicchessia -- come "sessista." La indignazione di Lara Comi e' RIDICOLA.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 21:30
Non capisco questa "levata di scudi' dei cittadini dei Paesi di origine della migrazione: una simile dichiarazione e' richiesta in ogni Paese e con cui l'Italia ha delle convenzioni...ed e' oltre i Paesi della UE.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 21:21
Finche; Lara Comi e' eletta di Forza Italia --dove uno stupratore e sessuologo seriale e' a capo del "partito"..questa Lara Comi NON PUO' dire NULLA (secondo me).