Luc111

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 16:09
L'ISLAM e' una IDEOLOGIA, che e' ANCHE una religione....come il comunismo e' una ideologia che spesso e' abbracciata da coloro che sono atei (decidono di NON credere in un dio)..ce ne sono tante di ideologie (anche il nazi-fascismo lo e')...e Lara Bombonati e Franesco Cascio sono/erano TERRORISTI, come lo furono Mara Cagol e Renato Curcio e molti altri ...tutti "bravi ragazzi"...
Venerdì 23 Giugno 2017, 23:25
Poteva anche essere un mozzicone di sigaretta: se non c'erano impianti SONORI, irrigatori d'acqua, estintori (per legge ce ne dovrebbe essere uno per piano) e...SOLO una scala... erano tutti gia' pressoche' condannati...RABBIA infinita.
Giovedì 22 Giugno 2017, 22:34
Mi chiedo se c'e' qualcuno IN VENETO che se ne occupa....ho la quasi certezza che e' tutto un SCARIBARILE (nessuno ha responsabilita')....sono tutte le ns. AUTORITA' (ahahahah) ad aumentare tasse varie per una strade PEDEMONTANA... tralasciando l'eredita' incredibile (un vero tesoro) che i ns. antenati ci hanno lasciato e che darebbe lavoro LOCALE a centinaia di persone.... meglio cementificare tutto il VENETO. BAUCHI.
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:49
i schei sono importanti, eccome...ma lo e' anche l'AUTONOMIA (se non si puo' realizzare l'indipendenza). Sono le autorita' VENETE che hanno sempre pensato al proprio orticello: hanno preferito rubare a tutti gli Itagliani e ad altri VENETI (la famosa SCUSA "cosi' fan tutti"), andare a pagare le tasse all'estero (chi in Svizzera, altri a Lussemburgo o in Croazia o altrove), e hanno promesso, promesso e ....promesso. Le autorita' centrali hanno lasciato fare finche' la "gallina dalle uova d'oro" Veneta assicurava loro gli schei al minimo prezzo politico. Tempo di tradurre la rabbia della classe media e dei piccoli imprenditori Veneti in azione? Lo capiranno i politici Veneti?
Giovedì 22 Giugno 2017, 14:32
Itagliani presi per i fon...i.. Juncker a Gentiloni "vai avanti tu che a me scappa da ridere" ahahahah buona estate a tutti
Martedì 20 Giugno 2017, 22:51
Si tratta solo di avvallare la logica del VOTO e opportunismo da parte di alcune organizzazioni/partiti e persone, dando la cittadinanza Italiana a chiunque e' entrato in Italia SENZA permesso alcuno, spesso con identita' falsa, senza capacita' di mantenersi LEGALMENTE, senza conoscere la lingua e senza saperne i valori (si tratta. almeno sulla carta, di una Repubblica fondata sul lavoro)....tutti questi sono CITTADINI DI ALTRI PAESI, che continuano a dire alle persone "riproducetevi" (dal Sahel, all'Iran, all'India e altrove) tanto ci pensano i soliti......
Lunedì 19 Giugno 2017, 20:05
A parte che questa Banca, ubicata in SVIZZERA, non si firma neppure con un gruppo di NOMI...e dice delle cose che si sapevano gia' da anni (Robert Reich ha scritto un brevissimo- molto bello-- libro sull'argomento ANNI FA), quello che mi fa specie e' che non vengono discussi TRE fatti che sono essenziali: 1- lo stesso fenomeno sociale-economico avvenne ca 200 anni fa a partire dal Regno Unito (la scala era diversa, ovviamente) 2- la globalizzazzione interessa ca 1% di tutti i super-ricchi (non ha piu' importanza da quale paese si proviene, e le tasse incidono sempre piu' nella "classe media", in modo tale che la disuguaglianza cresce con il tempo: significa inoltre che ciascun stato e' sempre piu' impotente di fronte alle aziende globalizzate-- lo stato fornisce sempre meno servizi per i poveri, perche' le aziende pagano le tasse ALTROVE 3- non viene presa in considerazione l'AUTOMAZIONE che incidera' sempre di piu' nel LAVORO dei salariati (e aumentera' il profitto di chi la fa sua).
Lunedì 19 Giugno 2017, 15:49
Ricordo a tutti che da quella moschea e' venuto il terrorista Richard Reid (una delle ragioni per cui facciamo file agli aeroporti prima di imbarcarci e ci vengono sequestrati ogni liquido sopra un certo volume) ed uno dei terroristi dell'11 Settembre; nel 2002 facevano pure addestramento al "tiro al bersaglio".... gli atti di luoghi di culto sono sempre da condannare....ma l'ISLAM e' una IDEOLOGIA (come il fascismo o il comunismo) che e' ANCHE religione....... questa comunita' musulmana (come molte altre un po' dovunque) dovrebbero essere piu' vocali nel dissociarsi dalla violenza terroristica di Isis e simili.
Lunedì 19 Giugno 2017, 15:24
TUTTI i giornali NON dicono che sia stata uccisa (la povera vittima) per "odio anti-islamico" -- se fosse vero, ci sarebbero evidenze come svastiche e incendi vari come e' frequetissimo in chiese (di vari denominazioni) e sinagoghe. A Bagnoli, quando c'e' stato quel tentitivo di stupro e di assassino da parte del presunto nigeriano- musulmano Jerry Ogburu, NESSUNO ha gridato all'odio razziale o religioso. Il ministro Minniti e' venuto persona a parlare e ha detto a tutti "ASPETTATE (??)" Forse questo Jerry Ogburu e' ancora LIBERO e in giro per l'Italia, in attesa di diventare "cittadino Italiano." Potrebbe avvenire la STESSA cosa che e' successa a questa ragazza musulmana ad una ragazza che abita all'ARCELLA (PADOVA) e che rientra di notte. E' una questione di SICUREZZA, dovunque, NON di odio-anti islamico (infatti solo UNA parte della comunita' musulmana della Virginia lo dice).
Domenica 18 Giugno 2017, 20:34
Io non sono con nessuno. Ne' con Bitonci e/altri ne' con Giordani-Lorenzoni. Quello che voglio vedere e' una Padova MENO DEGRATADA, PIU' SICURA....ogni volta che vengo a visitare mia madre, trovo Padova SEMPRE PEGGIO...MOLTO PEGGIO (anche i miei figli non vogliono piu' venire) .....e questo mi rattrista profondamente (con tutti le persone meravigliose che ancora mi sono amiche)...oramai non so piu' se trovero' anche solo la casa.......forse ruberanno o si "approprieranno" di TUTTO. SICUREZZA? ZERO (c'e' MENO sicurezza di quella sperimentata in Africa o in America Latina).
Domenica 18 Giugno 2017, 20:11
Io ho avuto sempre 10 sia in Storia e Geografia fino all'universita". Non E' VERO che immigrazione e' uguale a terrorismo. Penso che sia importante permettere ad una persona (indipendentemente dal colore della pelle e dai suoi valori) di diventare cittadino Italiano ma ciascuna di queste persone devono sapere che ci sono DIRITTI e DOVERI, altrimenti di sicuro, ci saranno "problemi" successivamente a carico di tutta la societa' ITALIANA. Quanti di queste persone dello Ius Soli sanno come funziona l'amministrazione pubblica itana, che siamo una repubblica fondata sul lavoro (non un regno o una dittatura o altro), che abbiamo diritti e doveri (anche per un minorenne e certamente per uno di 18 anni o di 21 anni)? E cosa succede quando si cerca un LAVORO? COSA fanno le ns. autorita'?
Domenica 18 Giugno 2017, 19:59
Considerando anche che -- statisticamente -- i migranti aiutano la crescita economica di un paese (e' bene fornire degli esempi che ora NON CI SONO). Comunque deve essere fatto un ESAME da militari o ex-militari Italiani su tutti coloro che fanno richesta di cittadinanza Italiana, per sapere se possono essere culturalemte (= valori) a conoscenza della LINGUA ITALIANA, dei DIRITTI E DOVERI di un Italiano, e del funzionamento della "cosa pubbica = costituzione Italiana") quanti futuri ciittadini sanno che l'Italia e' UNA REPUBBLICA (non un regno p altro) fondato sul lavoro) e sono capci di dirlo in parole ITALIANE?...che abbiano 18 anni, 21 anni o 60 anni....la Ius soli svende la solo cittadinanza Italiana e non fa NULLA per "integrare"...attualmente.
Domenica 18 Giugno 2017, 18:45
I pannelli infiammabili o la polica dello "stay put" NON spiegano tutte le morti...e non e' neppure la prima volta che succede (Lakalal Tower pure a Londra nel 2009)...questi poveracci (alcuni lo sapevano o immaginavano, ma quanto e quando?) avevano SOLO una scala (che ha fatto da sifone) e nessun impianto SONORO ...non enstitori in ogni piano ed neppure irrigatori d'acqua....anche non conoscendo NULLA, statisticamente, visto che la Grenfell Tower (pubblica) aveva 24 piani, ca 120 famiglie ed aveva una vita di ca 30 anni, un incendio e' successo precedentemente di sicuro...CHE COSA hanno fatto le autorita' locali (incluso questo sindaco) prima, durante e dopo questo e altri simili incidenti? Sembra poco o NULLA (non contando il PALLEGGIAMENTO di chiare responsabilita').
Domenica 18 Giugno 2017, 11:27
Minniti ha detto che "un paese integrato e' piu' SICURO"....esempi prego? Minniti e' lo stesso che ha sollecitato alla vittima dell'agguato sessuale a Bagnolidi "aspettare."...COSA? che il presunto stupratore Jerry Ogboru, che viene da una buona --anzi pricipesca -- famiglia nigeriana sia incarcerato o diventi "cittadino Italiano"? Si perche' c'e tentativo di stupro e stupro: se viene fatto da certe persone verso dei Veneti, o verso degli Italiani, NON conta, c'e' da "aspettare"..........e cosi' la ns. SICUREZZA.
Domenica 18 Giugno 2017, 11:08
Quale "atto di civilta" e' SOLO opportunismo di alcuni. L'ex-PdR non molla la sua visione d'Italia che vuole imporre a tutti...non ricordandosi (di proposito?) quello che successe a Roma, quando Caracalla nel 212 AD concesse la cittadinanza romana a quasi chiunque si trovasse nell'Impero (per fare soldi subito)...fu l'inizio della FINE. Ora, Gentiloni e amici mi vogliono dare UN esempio di dove questo Ius Soli ha funzionato, in un paese GIA' abitato da ca 60 MILIONI di cittadini come l'Italia? Neppure in Africa aderiscono allo Ius soli: su ca 80 paesi, uno solo (il piccolo Lesotho) ha lo Ius soli....e la SICUREZZA?
Sabato 17 Giugno 2017, 17:46
Non e' solo questione di politica dello "stay put". C'era SOLO una scala in un grattacielo (di edilizia pubblica) di 24 piani e con 120 famiglie e NESSUN impianto anticendio (spruzzatori, o impianti sonori o estintori, altro). Non e' question di malfunzionamento di pannelli o di politica dello "stay put"...mancavano sistemi BASILARI di anticendio ...e la STESSA cosa e' successa ca 8 anni fa al Lakanal Tower, pure a Londra. Che fanno a Londra e altrove i Vigili del Fuoco? Facciamo in modo che queste vittime non siano morte invano.
Sabato 17 Giugno 2017, 16:48
..in quell'evitabile la ns. RABBIA......e speriamo che siano morti per qualcosa...c'era SOLO una scala e NESSUN sistema anticindendio (gli spruzzatori) o sirene SONORE su un edificio di 24 piani e 120 famiglie...e nonostante siano morte altre persone in un simile incendio nel 2009 a Lakanal Tower a Londra....quanti altre vittime dovremmo piangere PRIMA che si faccia qualcosa (in Gran Bretagna e in Italia, nell'offrire un lavoro decente e sicurezza a coppie che vogliono mettere su famiglia?). Facciamo in modo che Gloria e Marco non siano morti invano. Condoglianze alle famiglie e amici.
Sabato 17 Giugno 2017, 10:57
E' lei che non vuole capire: secondo me, il cittadino che VOTA dovrebbe sapere PRIMA di votare che accordi ci sono tra le diverse persone e correnti (e non ne faccio una questione personale), altrimenti NON e' DEMOCRAZIA, ma espressione di opportunismo e di stra-potere di certe organizzazioni, come i partiti...e non si parla neppure di CHI controlla questi "accordi" (certo NON coloro che votano).
Sabato 17 Giugno 2017, 10:50
Non si tratta solo della poliziotta... tutti vivono SOLO per il loro dio, perche' il loro "dio" ha dato loro quelle terre (altro che colonie....siamo noi che pensiamo in questo modo) o per la particola "religione" a cui appartengono (ISIS verso Hamas, verso il PLO e verso molti altri).
Venerdì 16 Giugno 2017, 18:07
Appunto opportunismo, NON-Democrazia: perche' si dovrebbe far sapere PRIMA che uno vada a votare per quale lista "civica" o coalizione si e' negoziato PRIMA delle elezioni...e CHE COSA si e' negoziato.
Venerdì 16 Giugno 2017, 05:46
Non ne faccio una questione di bitonci o giordani o lorenzoni, ma di DEMOCRAZIA. So di certo che altrove hanno permesso che una persona si candidasse (con successo) SOLO DOPO che aveva firmato di fronte ad un avvocato degli accordi specifici per NON candidarsi ad una certa posizione che un'altra candidato voleva (l'altro candidato e' riuscito ad ottenere il posto). CHI mi assicura che in questo clima cosi' corrotto non succeda esattamente la stessa cosa anche a Padova e altrove, sulla testa e forse CONTRO l'interesse di OGNI persona che vota?
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:21
La Ius Soli e' un espediente per portare VOTI ad un partito che ora e' al governo (nominato dall'ex-PdR e NON dagli Italiani) CONTRO la SICUREZZA e VOLONTA' degli Italiani.
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:17
Scommetto che avevano gia' firmato l'accordo (Lorenzoni e Giordani) di fronte ad un avvocato PRIMA delle elezioni. Sopra la testa dei Padovani.
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:15
Emilio Fede (e amici): DISGUSTOSO(I)... (non che le azioni dell'ex-PdR e amici siano migliori). Poveri italiani.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:52
Queste "liste civiche" sono una scusa per far fessi la democrazia, e coloro che votano. Non era gia' tutto stabilito dai partiti PRIMA delle elezioni?
Lunedì 12 Giugno 2017, 13:44
TUTTI (anche i non-Veneti e i non-Lombardi) vorrano l'indipendenza (almeno l'autonomia) di ciascuna regione (non solo di cinque tra le quali la Sicilia e il TAA), quando capiranno che INDIPENDENZA == CONTROLLO della propria finanza (entrate ed uscite), RESPONSABILITA' e RENDICONTO. Quali sono i criteri per assicurare a ciascuna regione il proprio controllo e rispetto anche dal PdR Mattarella? Fare saltare i tralicci come hanno fatto in TAA? allora il messaggio e' chiaro.
Lunedì 12 Giugno 2017, 12:09
ANCORA incidenti di autocarri ....non so che ci voglia per far capire che i ns. antenati ci hanno lasciato un dono immenso: delle vie d'acqua che possono trasportare molte merci a poco prezzo, dando molto lavoro ai LOCALI, ed evitando intasamenti e molti incidenti come questo....e i treni-merci? PERCHE' si continua a sostenere il trasporto su strada, al prezzo --altissimo -- degli idrocarburi (diesel o altro), che da' lavoro per lo piu' a stranieri, e crea moltissimi incidenti, morti e feriti, rallentamenti, inquinamento, costo di costruzione e mantenimento sulle NS. strade?
Giovedì 8 Giugno 2017, 15:53
L'Islam e' ANCHE una religione, ma e' soprattutto IDEOLOGIA medievale nazi-fascista, che DOMINA le persone (soprattutto le "ingenue") e considera poco o NULLA le donne (ad ogni eta'), ammette, promuove e sostiene la VIOLENZA (i :terroristi" sono martiri per questa ideologia) e la BUGIA (e' consentito mentire sempre) ...ORA come centinaia di anni fa.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 19:41
SICURI che la madre NON sapesse NULLA????? NON lo credero' MAI....ora puo sempre piangere il MARTIRIO di suo figlio.
Martedì 6 Giugno 2017, 21:00
Khan NON ha ragione quando dice che --dopo tre attentati "tutto e' sotto controllo" e gli attentati "fanno parte del vivere in una grande citta'." Khan dice cose "politicamente corrette," e FALSE. Trump non e' l'ideale (di gran lunga), ma Khan dice fesserie.