Luc111

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:39
E' una questione lasciata da Bush e Obama e raccolta da Trump....si possono trovare piu' di una soluzione: dal ricongiungimento dei migranti illegali, adulti e bimbi, negli Stati Uniti -- tutto pagato da coloro che pagano le tasse negli Stati Uniti ad altre soluzioni. Anche se le autorita' dei Paesi di origine di queste famiglie che emigrano senza alcun documento intascano finanziamenti dal governo degli Stati Uniti per dare lavoro ai locali (cosa che avverra' presto anche in Europa). Intanto guardiamo le lacrime di giornalisti, come questa --anche se Obama (premio Nobel per la PACE) per 8 ANNI NON ha fatto NULLA per correggere tale situazione.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:17
Molto presto potrebbe essere il Presidente della Repubblica d'Italia e la "ex-professoressa" sua consorte: gli esempi abbondano.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:58
Dopotutto questi hanno SOLO due anni in piu' della differenza tra Macron e sua moglie ..anche il loro "amore" e' nato, come questo, sui banchi di scuola....perche' stupirsi o penalizzarli?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:29
MAI che la religione --in questo caso cattolica -- ammetta che le autorita' di OGNI Paese debbano gestire la demografia umana (una donna fertile in Africa centrale o in Medio Oriente --Iran -- ha ca 5 bimbi in eta' adulta; Osama Bin Laden era il 17-esimo figlio di 52 figli), altro che populisti. MAI che la religione veda il grosso problema che le sta davanti. MAI. E' evidente che questo e' il problema principale di tutti i Paesi del Pianeta (senza neppure parlare di automazione che sta avanzado in tutte le societa'): ma che si sente un appello a fare qualcosa per il controllo demografico? NO. Solo appelli a "forze populiste." Intanto le autorita' di ogni Paese di cui i migranti economici provengono dicono al loro popolo "RIPRODUCETEVI" e intanto contano i soldi che ricevono da altri (militari, imprese, altri paesi, autorita' religiose per NON fare NULLA)......tanto dopo ci pensa QUALCUNO...(ora NOI ITALIANI e domani....? sapete che ci sono piu' Italiani che vivono all'estero che in Italia? MAI che questo Papa ne parli)....PIU' FIGLI sono piu' POTERE (basta vedere l'India; anche la Cina ha abbandonato la regola di un figlio per coppia, per avere piu' POTERE)..e le Nazioni Unite, la Comunita' Europea, ...le religioni (TUTTE) mettono la ns. riproduzione come un dovere secondario, non critico, ma il cambiamento climatico globale..quello si' che e' critico ed anche Papa Francesco appoggia i trattati tra tutti i Paesi.....sono solo io che vedo IPOCRITA ed estremamente PERICOLOSO questo atteggiamento?
Mercoledì 20 Giugno 2018, 13:13
A me questo nuovo "piano" di gestione dei migranti, sembra molto opaco, senza alcun incentivo o punizione per chi dai campi manda in Italia prima "minori non accompagnati" e poi i "loro genitori" per "ricongiunzione." Nel frattempo, per esempio, la Tunisia o altro Paese, si prende dalla Comunita' Europea sia gli aiuti finanziari per tenere quelle persone che non e' chiaro che diritto di emigrare, che gli aiuti finanziari dei migranti che vogliono "ricongiungere" con altri familiari. Dove sta un disincentivo Comunita' Europea verso i Paesi di origine di questi migranti "economici" per non comportarsi cosi'? Perche' l'Italia deve essere SEMPRE in prima fila al MONDO per l'accoglienza dei migranti economici? Che fa a questo proposito chi e' il primo Paese nel commercio con ciascun Paese di origine dei migranti economici? Io non vedo nessuna risposta a queste prime domande. Il problema e' che le Nazioni Unite NON obbligano nessun Paese ad accogliere e spesare migranti ECONOMICI. E' solo questa Comunita' Europea che lo impone all'Italia, Grecia e, in misura minore sembra, alla Spagna.
Martedì 19 Giugno 2018, 16:01
La casa e' ABUSIVA....puo' anche essere dei Sinti o dei Rom ...ma semre ABUSIVA e'.
Martedì 19 Giugno 2018, 15:58
La Comunita' Europea deve darsi una politica migratoria che non lascia l'Italia in prima fila, a ricevere chiunque (soprattutto migranti economici) quando la Francia proibisce all'Italia di participare alle trattative con le diverse autorita' Libiche, ma pensa sia DOVERE dell'Italia accogliere chiunque al largo delle coste libiche. E quello che dice la Merkel (L'Italia lasciata sola dall'Europa ad accogliere migranti) lo si legge SOLO in Italia. Tutto il mondo SA della Spagna e dell'accoglienza dei migranti di Msf....e la Cina (primo partner commerciale con i Paesi Africani) NON FA NULLA per dare lavoro ai locali o per accogliere migranti (anche economici)..prende le risorse e terreni africani e manda ciabatte di plastica cinesi per zittirli o costruisce --tutto cinese -- le basi militari. Concludo: l'Italia (e la Comunita' Europea) che fa? Continua a lasciare EMIGRARE i ns. GIOVANI ITALIANI (alla G. Poletti "fora dalle p....")? e a SFRUTTARE le "risorse" che entrano e sono accolte in Italia (e le autorita' continuano a lamentarsi che nessuno piu' fa figli, ma creare un'economia che dia lavoro ai locali, NO).
Martedì 19 Giugno 2018, 15:41
COME puo' dire "sia irrelevante" se non si sa CHI sono e DOVE si trova i ROM, e tutti le altre persone, in questa ITALIA GLOBALIZZATA?
Martedì 19 Giugno 2018, 15:38
Redazione: quello che osservo e' che il costo sociale --legato alla ripresa economica in Italia e nel Veneto -- e' altissimo: in termine di morte e feriti sul lavoro, sul traffico, nonche' la sicurezza (anche nelle abitazioni) e' diminuita significatamente. Perche' un gruppo di giornalisti investigativi non fa per voi una stima del costo sociale di questa ripresa economica? Secondo me, sarebbe utile a molti.
Martedì 19 Giugno 2018, 15:28
Non capisco tutto questa polemica su un censimento dei ROM e di altre etnie in questa Italia GLOBALIZZATA. Anche in altri Paesi la popolazione umana viene censita, chi ogni 5 anni e su un periodo piu' lungo: e' necessario per raccogliere dati stastitici e sapere COSA fare (se per esempio certi servizi sono piu' necessari di altri). Una cosa e' fare dopo delle leggi razziali (come nel 1937) e un'altra cosa e' stabilire CHI e DOVE delle persone (anche ROM) si trovano......guardate qualsiasi statistica anche delle Nazioni Unite, o quella Italiana.....i censimenti sono collegati ai CAMBIAMENTI demografici ...che abbiamo visto sono in corso in Italia e nella Comunita' Europea.
Martedì 19 Giugno 2018, 13:22
Mi scusi, ma ha visto CHI sta usando l'Africa come la propria colonia (le risorse sono sue -- come le basi militari e la milizia) e NON FACENDO NULLA per l'occupazione (lavoro per le persone) o la natalita' o altro? sto parlando non degli Stati Uniti, ma della CINA in Africa (il primo partner commerciale di tutti --o quasi -- i ca 80 --82 se non erro -- Paesi Africani). DOVE e' la Cina in tutto sta confusione? Sempre l'Italia deve esserci...e la Comunita' Europea? ed i Paesi di origine dei migranti ECONOMICI?
Martedì 19 Giugno 2018, 00:58
Dalla Francia ...all'Italia..... (anche loro sanno dove si vive meglio a spese del prossimo -- NOI) viva i migranti ECONOMICI.
Martedì 19 Giugno 2018, 00:56
Osservate bene: mentre i Tedeschi parlano di MIGRANTI AVENTI DIRITTO (rifugiati), NOI in Italia accogliamo e spesiamo TUTTI-- anche i migranti ILLEGALI che entrano nel ns. Paese SENZA ALCUN PERMESSO. Simile situazione con il "reddito di cittadinanza" (tutti cittadini Italiani, ahahAHAHAHAH senza neppure provarlo). Chiara la differenza? L'Italiano sempre col cappello in mano, bonta' Tedesca.
Domenica 17 Giugno 2018, 22:08
LA Cina si da daffare per possedere Basi MILITARI dovunque (nel Mediterraneo --come nel Pireo o in Liguria o Trieste o a Valencia, ed in Africa, come l'attuale base di Gibuti) --chiamata "la NUOVA VIA DELLA SETA" o OBOR -- ma NON fa NULLA e si defila quando c'e' da gestire la migrazione spesso ILLEGALE. Ugualmente molti altri Paesi. Piu' demografia (come in India e in Cina) significa piu' POTERE come e' insegnato DOVUNQUE: finche' si lasciano i soliti (Italia in prima file) PAGARE per questi migranti, lasciando liberi le autorita' dei Paesi di provenienza, tutto sara' risolto calciando la bottiglietta piu' in la' -- dando a delle persone etichette come populisti, razzisti, buonisti -- lasciando altri (La FRANCIA nel caso della LIBIA) gestire le autorita' locali, e postponendo la soluzione.
Domenica 17 Giugno 2018, 21:11
BRAVA: mille e piu' di persone come questa. Il potere NON da' il diritto (anche sessuale) su una persona (secondo me) a qualunque eta' o luogo o relazione. MAI.......forse e' da aggiungere anche in Italia un Ministro della Solitudine come Tracey Crouch in U. K., visto che si tratta di una cittadina brittannica che e' stata stuprata e visto qual'e' il risvolto della medaglia degli abusi (solitudine profonda e personale).
Domenica 17 Giugno 2018, 20:38
TUTTI al mondo, elogiano giustamente la Spagna, ma NON ricordano come l'Italia ha FINORA accolto e spesato oltre 6-10 volte il numero di migranti ECONOMICI mentre la Spagna e altri Paesi (inclusa la Francia) li RESPINGEVA. Tutti i sacrifici degli Italiani sono IGNORATI (gli Italiani sono definiti "populisti o razzisti")--rimane almeno da noi la frase della Merkel "La Comunita' Europa ha lasciata sola l'Italia" (cosa che viene scritta e detta SOLO nei giornali Italiani). PERCHE' Conti ha lasciato che "la questione Libica" sia gestita SOLO dalla Francia? Tutti gli hotspot Africani, proposti e trattati, dall'Italia NON riguardano la Libia, anche se la maggior parte dei MIGRANTI ECONOMICI vengono in Italia da li'. Secondo me, devono avere (Francesi e Tedeschi) una o piu' ragioni molto valide verso l'Italia (forse simile a quella che ha fatto -- o costretto -- accettare all'allora primo ministro S.B. la fine di Gheddafi, l'invasione FRANCESE della Libia, il sorrisini tra Sarkozy e Merkel).
Domenica 17 Giugno 2018, 20:01
Tutto il mondo sa della vicenda di Aquarius, e della accoglienza data dalla Spagna. NESSUNO parla pero' che la Spagna ha accolto nel 2017 MENO di 6 (ad essere buoni con la Spagna) ordini di grandezza dell'Italia. NESSUNO -- solo alcuni Italiani definiti "populisti" o "razzisti" -- riconoscera' MAI le azioni dell'Italia (che si deve tenere tutti i migranti anche ECONOMICI). La verita' e' che l'Italia e stata svenduta da certe autorita' per lo piu' Italiane e dalla Comunita' Europea.
Domenica 17 Giugno 2018, 19:42
Aggiungo che voglio sapere perche' i Francesi hanno vietato all'Italia di partecipare alle negoziazioni con le autorita' LIBICHE, (NO hotspot in Libia --nell'accordo Conti_Macron), mentre lasciano a noi la gestione di tutti i migranti (spesso ILLEGALI) che prendono le rotte Libiche. Perche' la Francia SOLA negozia con le autorita' Libiche? CHE COSA hanno la Francia e la Germania sul governo Italiano, guidato da S.B. (ricordate il sorrisino tra Sarkozy e Merkel) o sul'Italia? QUALCOSA devono ancora avere su di noi......e questo "QUALCOSA" sembra funzionare anche ORA.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:15
...e presto i locali diventeranno una minoranza, come e' successo in Egitto o in Tibet...ma le autorita' che hanno deciso e attuato tutto questo continueranno a diventare sempre piu' ricche...tranquilli.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:12
A tutti coloro che vogliono i migranti ECONOMICI in Italia: NON CI SONO le RISORSE per accoglierli e manternerli in Italia. Si continua solo a SFRUTTARLI e sfruttare la situazione. l'ILLEGALITA' prevale su tutto e "vince il piu' forte o furbo". NON aiutano questi migranti economici neppure le autorita' dei PAESI DI CUI SONO CITTADINI: perche' dovrebbe farlo solo l'Italia (di tutti i 193 Paesi al mondo)? Perche' la Francia impone a noi di controllare la Libia e tutte le sue autorita' locali senza permettere all'Italia di partecipare neppure ai negoziati (gli hotspot concordati tra Macron e Conti lasciano fuori la Libia, gestita interamente dalla Francia? Vi sembra normale? a me NO). Queste persone che scrivono frasi diverse dovunque, dovrebbero andare nei campi profughi in Africa o in Medio Oriente e darsi daffare la' (forse diminuendo le nascite?) sarebbero LORO meno razzisti e globalisti (troppo comodo e facile scrivere dovunque).
Sabato 16 Giugno 2018, 22:19
Cognata del compagno che l'ha messa incinta? ..sembra che gli altri figli di "Sabrina" siano da padri diversi...e che "Sabrina" e' cresciuta in una casa-famiglia.....la situazione mi sembra complicata.......ma "Sabrina" e' in grado di mantenere tutti questi piccoli (3 di cui uno handicappato), anche se riceve una casa pubblica?
Sabato 16 Giugno 2018, 20:46
Spesso i documenti di questi MIGRANTI ECONOMICI se li tengono (ricatto???!) i trafficanti-schiavisti: e cosi' la rete ILLEGALE continua (dalla localita' del Paese di origine che NON fa NULLA, tanto ci sono gli Italiani che pagano e si indebitano per tutti).
Sabato 16 Giugno 2018, 17:51
Quindi secondo alcuni Italiani si dovrebbero accogliere e spesare (perche' NESSUNO e' in grado di mantenersi in Italia LEGALMENTE) tutte questi cittadini di ALTRI PAESI che vogliono entrare SENZA permesso alcuno.......perche' altrimenti....???? ma dove sta scritto? Da NESSUNA PARTE.
Sabato 16 Giugno 2018, 17:44
...e i finanziari della Banca d'Italia che facevano? proteggevano CHI?
Sabato 16 Giugno 2018, 17:41
Aggiungo che Rehaily e' una delle maggiori faliglie di Jedda -- Arabia Saudita -- da cui sicuramente provengono tutte queste persone. Che ci stanno a fare in Italia? L'Arabia Saudita organizza un "lascito" alle famiglie (anche alle vedove) sopravissute di combattenti musulmani, ed e' molto piu' ricca dell'Italia. Perche' se ne deve far carico l'Italia? CHE FA L'ARABIA SAUDITA? Trovo tutto cio' MOLTO opaco......la maggioranza NON E' NEPPURE ITALIANA.
Sabato 16 Giugno 2018, 15:23
Questi dell'ISIS ci prendono per il c... e lo fanno volentieri (la BUGIA e la FALSITA' sono considerate delle virtu' da loro). Questa Meriem ha non solo fatto la HACKER ma anche ha FATTO due FIGLI....CON CHI? e' mai possibile che non prendono MAI NESSUNA RESPONSABILITA"? La Meriem era cittadina Tunisina e Italiana (da quanto tempo era in Italia?) e i suoi figli sono cittadini.....???????
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:50
No si sbaglia: ci sono moltissime altre persone VALIDE, ONESTE, e per nulla RAZZISTE di questo Giorgio Almirante che possono essere ottimi esempi per chiunque.
Venerdì 15 Giugno 2018, 15:10
Trump --anche se non sono un suo seguace -- ha PERFETTAMENTE ragione: la Cina sta cannibalizzando interi Paesi, imprese ed economie. NOI. Domandando la rinucia dell'IP di ns. imprese o la formazione di societa' CINESI a cui TRASFERIRE tutto l'IP, SE vogliono accedere a loro mercato. Anche le patenti di proprieta' intellettuale sono aumentate di oltre il 4000 per cento dal 2000: tutti geni questi Cinesi (per non parlare di tutto cio' che comprano anche in Italia o SPIANO --come nel caso Renault o Google)....e l'Italia, la Comunita' Europea CHE FANNO?????
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:59
L'immigrazione in Italia e' soprattutto ECONOMICA e ILLEGALE. Si tratta (come Paese) di controllare i flussi che ci sono e ci saranno e, per i locali, non diventare (gli esempi sono moltissimi gia') una MINORANZA demografica per interesse di pochi.
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:39
GRAZIE per la sua ricerca. Comunque era chiaro che i documenti ufficiali dei "migranti" spesso sono tenuti dai trafficanti-schiavisti come "pegno" per controllare i migranti nei diversi luoghi di arrivo. Pure i motori dei gommoni (valore ca 5000 euro e' salvato -ci sono anche dei filmati, se uno guarda bene-: i trafficanti-schiavisti-sfruttatori sono uomini e donne d'affari che probabilmente hanno investito anche in Italia. Quello che non capisco e' perche' le autorita' Italiane ed Europee permettano tutta questa ILLEGALITA': e', rivista, la situazione di ca 200 anni fa.