Luc111

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:50
I Musulmani vogliono espellere tutti gli Israeliani, e reclamare delle terre come "loro:" tale e quale al 631 DC, quando il califfo Omayyade, dopo avere conquistato Gerusalemme, fece costruire (da Bizantini portati dall'allora Costantinopoli e dietro la minaccia di morte coemera costume a quel tempo) la Moschea della Roccia, in modo che i Musulmani si riparassero dalle intemperie e avessero la cupola piu' GRANDE di quelle presenti sul Monte del Tempio (ebraico). La "roccia" e' dove il profeta Maometto CREDONO sia "asceso in Paradiso" (sembra familiare la notizia?). E qui non si parla neppure di tutte le religioni (tutte protette dagli Israeliani) che ci sono in quella terra.....e la Ue che fa?
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:30
Balle di questa Riina......e vengono pure pubblicate...ricordo ancora come mi trovavo a compare un giornale italiano e dalla radiolina del giornalaio venne la prima notizia della strage di Capaci e dell'uso dell'esplosivo. Conclusione: il giornalaio ancora ricordo che disse "BEN gli sta a Falcone e amici", e mi volle REGALARE (che non accettai) il giornale come CELEBRAZIONE dell'attentato. Quanti ce ne sono come quel giornalaio in giro per il mondo ed in Italia?
Domenica 10 Dicembre 2017, 14:23
I "Palestinesi Musulmani" non hanno -- anche quando potevano -- accettare il DIRITTO di Israele di ESISTERE. Loro rappresentano l'occupazione del XIX-XX secolo di quel territorio, ed i "cristiani" di Roma continuano a NON RESPONSABILIZZARSI per avere contribuito creare una tale situazione: l'uccisione e persecuzione di milioni di ebrei, schiavizzando i superstiti, la pulizia etnica, il divieto di tornare alle loro terre..... ed ora fanno i "santi," gli innocenti e...i "cattivoni" sono Americani tipo Trump....per avere annunciato che spostera' la sede diplomatica da Tel Aviv a Gerusalemme (!)..... NESSUNO e' PER la PACE in quella terra. Magari ci fosse qualcuno, Bibi e amici avrebbero veramente da trattare, cosi' e' impossibile. Gli Israeliani hanno tutti i diritti per avere quella Terra.
Domenica 10 Dicembre 2017, 04:46
Che lavoro FA Riccardo Bossi a 38 ANNI? Benissimo che paghi e sia condannato SE ha compiuto dei crimini. Viva chi combatte la CORRUZIONE (di dx, c, sx).
Sabato 9 Dicembre 2017, 14:57
CONVENIENTE additare a varie teorie di complotto (come i FALSI protocolli dei Savi di Sion), quando non si riesce neppure a chiedere SCUSA per avere UCCISO, SCHIAVIZZATO e PERSEGUITO un gruppo di persone (ebraico), con l'intento di "pulizia etnica." Perche' noi "Cristiani", "Musulmani" o "altri" siamo migliori. Vero?
Sabato 9 Dicembre 2017, 13:10
Grazie all'anonimo vicino.
Sabato 9 Dicembre 2017, 12:41
Io non presumo NULLA....questo ragazzo (e le sue compagne/i) devono usare piu' frequentemente i PRESERVATIVI.... ed usare un po' di educazione sessuale.
Sabato 9 Dicembre 2017, 12:34
Al-Quds significa solo "citta' santa" cioe' Gerusalemme come Roma....io non vedo giustificata tutta questa sollevazione per aver spostato la sede diplomatica a Gerusalemme...quanto all'odio musulmano verso gli Stati Uniti e Israele, questo fatto e' SOLO una ragione in piu': per i Musulmani Israele NON ha DIRITTO d'esistere, siamo tornati al 631 DC...come Istabul/Costantinopoli....i cristiani sono stati quasi del tutto sostituiti dai musulmani molto, ma molto piu' prolifici. Gli altri numerosi gruppi religiosi vivono in armonia e si sentono protetti dagli Israeliani......e allora ascoltiamo quelli di Gaza che --guidati da Hamas --finanziati da Iran -- UCCIDONO CHIUNQUE sia PER LA PACE (che riconosca il diritto di esistere di Israele)?
Sabato 9 Dicembre 2017, 03:57
Proverranno CERTAMENTE a far passare la Ius Soli al parlamento....sono migliaia di VOTI assicurati e chi se ne ...... delle conseguenze?
Venerdì 8 Dicembre 2017, 16:02
Questo vale certamente ANCHE per i Musulmani...cosa costituisce il diritto a possedere una proprieta' e a NEGARE il diritto d'esistere ad un altro gruppo?.....allora tutte le proprieta' "abusive" in Italia dovrebbero diventare degli occupanti abusivi (discendenti inclusi)? La proibizione di tornare degli Ebrei (attivamente realizzata)e' durata per secoli....quando lo "status quo" diventa leggittimo? allora nessun gruppo etnico ha diritto ad un proprio territorio.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:52
Balle...e' come negare il diritto degli africani della diaspora di tornare nelle loro terre. La Liberia non avrebbe alcun senso. La diaspora ebraica e' REALE ed e' durata per CENTINAIA di secoli --da quando i Romani li hanno o ammazzati o allontanati come SCHIAVI. La Mafia e la P2 hanno totalmente altre storie.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:13
Vorrei vedere delle prove di quello che dice Joe Biden. Vorrei anche vedere QUALI altri Paesi (Stati Uniti, Cina, Germania, Francia, Giappone, India, ed altri) cercano OGNI minuto di ogni giorno di influenzare non solo referendum, ma ogni evento di ogni Paese, incluso l'Italia....e qui non si parla neppure di spionaggio industriale (vivo & vegeto), ma di spionaggio polico.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:17
Visto che mi chiama in causa, cerco di risponderle. Per "la bomba" indico la bomba atomica -- o meglio la "bomba sporca" (quella che sara' distribuita soprattutto tra i musulmani) -- e' solo questione di pochissimo tempo, tranquillo, si verifichera' e potra' essere molto contento. 2- Non so quante bombe nucleari Israele possiede, lei sembra conoscere meglio di me (sicuro del numero?) e quelle del Pakistan e dell'India, della Francia e del Regno Unito, della Cina e dell"Unione Sovietica (che ne ha piu' di tutti, anche degli Stati Uniti)? Presto anche quelle del Nord Corea e dell'Iran (e del resto del Medio Oriente). 3- I Palestinesi musulmani si riproducono enormemente --infatti Hamas era nata come rete di ambulatori per le nascite e per seguire le famiglie e dopo ha "chiesto" che ogni famiglia "donasse" un loro figlio alla causa (tutto finanziato soprattutto da Iran)..ora siamo arrivati a Gaza. Ogni comunita' NON musulmana che NON combatte Israele vive in PACE in Israele, ma Arafat NON volle riconoscere il DIRITTO di esistere di Israele (dopo ca 5800 anni) e cosi' ORA i Palestinesi (oltre 95 per cento musulmani) si trovano nelle condizioni che sappiamo. I Palestinesi sono l'UNICO gruppo AL MONDO di rifugiati che hanno DIRITTO a compensazione (ONU): in confronto CHIUNQUE ebreo (io non lo sono) della Siria o dell'Iraq deve lasciare TUTTO ( ai "locali" == piu' che altro musulmani) SENZA ALCUNA COMPENSAZIONE. 4- Una volta, ho contato negli ultimi 10 mila anni, ben 23 "occupazioni" del territorio chiamato ora Giudea/Palestina PRIMA che fosse Israele. I musulmani sono, mi sembra, la terza o quarta occupazione (dopo che gran parte degli ebrei furono ammazzati o deportati come schiavi dai Romani. Gli Ebrei non sono MAI potuti tornare nel loro territorio perche' vi era l'impero Ottomano che lo proibiva.) Quindi, l'ultimo scontro del 2001, e' "solo" un evento nella scala del tempo in quel territorio. Ripeto, da quello che ho visto e letto, CHIUNQUE sia per la pace viene UCCISO laggiu'. CHIUNQUE.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:56
CHIUNQUE (musulmano o ebreo o ateo o altro) SIA PER la PACE tra le diverse comunita' VIENE ucciso (prima --a Gaza; o dopo nel resto della Giudea-Palestina)........ed i Palestinesi musulmani (oramai la maggioranza della popolazione, anche nei "luoghi santi" come Betlemme) sono chiarissimi che non volevano e non vogliono negoziare NESSUNA pace con Israele --a cui neppure riconoscono il DIRITTO DI ESISTERE (dopo ca 5800 anni). Ciascuno al il loro Dio dalla loro parte....altro che "provocazioni" di Trump.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 02:19
Visto che e' NOTORIO che Benito Mussolini fosse BI-POLARE (ci sono diversi libri su questo fatto), sarebbe molto utile vedere il lato scientifico di COME e' riuscito a "salire al potere" e a mantenerlo nonostante il BI-POLARISMO (nella famiglia?). Dopotutto, Adolfo Hitler era paranoico --schizofrenico o depresso non ricordo bene-- (anche tutto cio' e' ben noto, quindi e' tutto pubblico).
Giovedì 7 Dicembre 2017, 02:12
Questo e' un passo importante nella conquista di NUOVI VOTI..... al prossimo evento (prevedibilissimo) lo Ius Soli (alla ricerca di VOTI).
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 21:23
Hamas (finanziata dall'Iran) a Gaza controlla TUTTO e TUTTI. Non serve a NULLA (solo ad essere uccisi) essere PER la PACE. Li' vale solo l'annullamento di Israele e dell'Occidente....e presto avranno la bomba. Spero sia chiaro a tutti. Basta fare un giro per rendersi conto della situazione. Trump o no Trump.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 20:28
Vero quello che dice, ma Gerusalemme e' la terza citta' piu' importante secondo la religione musulmana (dopo Mecca, e Medina). In effetti, mette i brividi (almeno a me) pensare che hanno costruito la Moschea "Cupola della Roccia" SOPRA il famoso tempio ebraico --distrutto dai Romani che fecero SCHIAVI gli ebrei e li deportarono (proibendo loro di tornare, proibizione che continuo' con l'Impero Ottomano)-- di Gerusalemme, per commemorare dove aveva pregato il conquistatore musulmano di Gerusalemme nel 637 DC. E' come sentire un imam da piazza San Pietro --cinque volte al giorno.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 20:10
Faccio presente che non ho citato i DRUSI (che i musulmani locali li hanno discriminato per secoli) e molte altre sette locali. Insomma, e' pure vero che sono nate tre grandi religioni monoteiste, ma il prezzo in vite umane e' stato ESORBITANTE...dubito che vi sara' MAI pace in quella regione (anche a GAZA, Hamas (Iran) non vede l'ora che il M. Abbas, PLO, muoia). Inoltre, dovunque un tempo c'erano fedeli cristiani (palestinesi o no), ora sono al piu' del 95 per cento palestinesi musulmani.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:06
A Gaza, e' risaputo che chiunque sia PER la PACE (non per Israele) viene UCCISO -- CHIUNQUE (anche musulmani). E' anche risaputo che Hamas (finanziata dall'Iran di Khamenei) paga per tutto li' (anche per i "martiri"). L'Arabia Saudita fa lo stesso (provvede alle famiglie dei "martiri.") Io mi chiedo: Arafat aveva l'opportunita' di portare PACE ai musulmani, doveva SOLO riconoscere il diritto di ESISTERE d'Israele (dopo ca 5800). Non lo fece.......questo e' il risultato (assieme a ca 2 milioni di persone stipate su 360 Km quadri e a moltissimi altri che vivono -- anche milionari -- in campi di rifugiati). Faccio notare che i Palestinesi MUSULMANI sono il SOLO gruppo al mondo riconosciuto dall'ONU aventi DIRITTO di rimborso da parte di coloro che hanno preso le loro proprieta' ed altro. Un ebreo che lascia l'Unione Sovietica o la SIRIA o altro paese, deve lasciare TUTTE le proprieta' 9sue e/o della sua famiglia) ai locali e deve portare lo stretto necessario su una piccola valigia che e' ricercata dalla polizia. NON ha diritto a NESSUNA COMPENSAZIONE e a NESSUN stato di rifugiato o di asilo.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 17:44
Perche' lei e' convinto che le armi nucleari appartengono solo agli Stati Uniti? AHAHAHAHAh...C'e' l'Unione Sovietica che ne ha di piu' degli Stati Uniti, la Cina, la Francia, il Regno Unito, il Pakistan, l'India, Israele, presto la Corea del Nord e l'Iran. Davvero "per proteggersi" dagli Stati Uniti, la Corea del Nord usa e sfrutta lo spazio areo GIAPPONESE? E' molto chiaro che il reale obbiettivo della Corea del Nord (meglio DEL PAESE che gli aiuta, perche' C'E' UN paese che li aiuta) e' la FINE del Trattato di NON Proliferazione nucleare -- cosi' che si permette a CHIUNQUE di acquistare la bomba nucleare, invece di acquistare GRANO per dare da mangiare alla popolazione (tanto ci sono paesi come l'Italia che sfamano questi poveracci).
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 16:20
Ricordo che e' stata la Corea del NORD ad INVADERE la Corea del SUD. Trovo l'analogia con il cambiamento della sede diplomatica degli Stati Uniti da Tel Aviv a Gerusalemme una prerogativa di OGNI paese. Dopo tutto Gerusalemme e' parte di Israele, NON della Giordania o di altro paese (sono stati i Palestinesi musulmani a NON riconoscere MAI il diritto di ESISTERE di Israele o di pacificarsi). In Siria, e' L'UNIONE SOVIETICA con Assad la grande vincitrice, e la situazione dello Yemen e' tutta da vedere -- il presidente dello Yemen e' stato assassinato da altri MUSULMANI.....finanziati da IRAN. Quindi....mi sembra che come esempi, i suoi non vanno bene per nulla....forse si riferiscono ad appena dopo il 1945, certamente NON ADESSO (tutto il mondo SA che questo cicciobello Nord-coreano e' aiutato probabilmente dalla CINA---- in poco piu' di DUE MESI ha raddoppiato le sue capacita' missilistiche...lei si sente piu' SICURO con questa PAX Cinese? io no).
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 14:58
La situazione di Gerusalemme e' complicata, ma certamente e' VOLUTAMENTE per ogni religione monoteista (ebraica, cristiana e musulmana) la capitale. A me sembra rispecchiare la realta' --dichiarare Gerusalemme capitale dello Stato Israeliano, a meno che non vogliamo ora rivendicare Istanbul-Costantinopoli (l'odierno "museo" della basilica di Santa Sofia) come "citta' internazionale", o altre citta' e territori che hanno cambiato nome con il gruppo che le ha conquistate (penso all'isola di Creta, chiamata in minoano Kaptare o Knossos, greco Kriti, in veneziano Candia, Girit in turco, e la capitale Heraclion, in arabo Rabd-al- Handaq o qualcosa di simile). La realta' e' che la chiesa cristiana e' stata quasi del tutto rimpiazzata dai palestinesi musulmani (molto, ma molto piu' prolifici), anche nei luoghi molto cattoloci religiosi come Betlemme (dove ora il 95 percento della popolazione e' arabo), e che TUTTI i gruppi (anche i diversi gruppi musulmani) si odiano, usano violenza e si uccidono a vicenda.....questo atto di Trump (ed il cambiamento di sede richiedera' degli anni) e' SOLO una scusa in piu' per ammazzare e NON fare ALCUNA pace. Quindi, la dichiarazione di Trump, che differenza fa? Persone saranno uccise comunque.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:48
Vorrei capire come il cicciobello Nordcoreano po' volare sopra territori altrui (non della Corea del Nord), MA se qualcuno vola sopra il suo territorio diventa una "provocazione"? ......e quell'areo CIVILE che ha evitato il missile NUCLEARE del nord-corea in cieli internazionali, che cosa era allora (DIRITTO del cicciobello nordcoreano disceso direttamente da Dio)?
Martedì 5 Dicembre 2017, 15:59
la proposta di legge Ius Soli e' totalmente da IRRESPOSABILI anche solo proporla. In Italia, la natalita' negativa va combattuta con ben altri sistemi, e bisogna dire agli altri di "darsi una calmata" ==figliare di meno....Italia..dove c'e' sempre qualcuno (i soliti) che pagano per tutti, e i parlamentari (con legge diverse dal popolo) aumentano il debito pubblico.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 17:25
L'automazione ...neppure made in Italy avanza e.....NON sciopera.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:16
Vincenzo Maria Coronelli era un uomo molto complesso: se l'autore di questo articolo guarda un po' piu' a fondo (diversi articoli e libri ne parlano), scoprira' anche che non era solo l'invidia a motivare gli altri francescani (soprattutto del Laboratorio dei Frari), ma era il NON riconoscimento del loro lavoro, e il plagiarismo di molti documenti pubblicati poi (senza attribuzione) dal Coronelli, che era comunque una persona piena di talento.
Domenica 3 Dicembre 2017, 13:27
Questa persona ha 32 ANNI???????????? COME si mantiene? COSA fanno i suoi genitori e amici per farlo USCIRE di casa? a me sembra un caso di FAMILISMO, tipico italico, altroche'...a ca 18 anni --laureati o no -- molte societa' "aiutano" i ragazzi ad abbandonare la casa di chi li ha allevati e a rendersi INDIPENDENTI. Io suggerirei a TUTTE le universita' Venete di dotarsi di un servizio di laureati in carriera...ex-alunni che possono aiutare attivamente "giovani neet" come questo (scusate ma non riesco neppure a capacitarmi che abbia 32 anni che che non abbia ancora UN lavoro, anche se ha una laurea "debole" come dice lui. si rende conto di tutto cio' che PERDE continuando a vivere cosi'?).
Sabato 2 Dicembre 2017, 16:54
Qui si sta parlando di crescita NEGATIVA del popolo italiano (cioe' NON si parla neppure del rimpiazzamento). La tecnologia -globalizzazzione rende tutti coscienti delle condizioni di vita in altre societa'. Il problema E' la combinazione del DECLINO di LAVORO E SICUREZZA, E crescere dell'INEQUITA' nel popolo itagliano.
Sabato 2 Dicembre 2017, 16:40
L'itaglia come la conoscevamo, va scomparendo e la sua popolazione e' sempre piu' POVERA e in diminuzione. Ora ci sono piu' cittadini itagliani all'estero, che in Itaglia. Il LAVORO e SICUREZZA sono indispensabili per assicurare un futuro ai figli, ma MANCANO o SONO insufficienti nell'itaglia attuale. L'itaglia di oggi si e' fatta --SOLA nel MONDO -- paladina di trovare un rifugio a qualsiasi cittadino di ALTRI paesi (che, grazie ad una globalizzazione "sbagliata"), entra ed esce dal ns. paese senza alcun permesso), facendo l'interesse SOLO di alcuni, e come se questa fosse LA soluzione alla ns. mancanza di nascite........NON si cerca neppure di combattere la corruzione ed i privilegi che immobilizzano le classi sociali (dove quelli della classe piu' benestante hanno leggi DIVERSE --pensioni-vitalizi; SCORTE varie; e pagano --SE le pagano -- le tasse all'estero, da quelli piu' poveri e sfruttati); e fanno si' che la maggioranza delle TASSE (per pagare i servizi) e' a carico della classe MEDIA (i soliti) che pagano e pagano e......e pagano per tutti ...e vedono i loro figli e/o nipoti MIGRARE (con permessi) da questo paese.......finira' come la GRECIA (se va bene), non vedo scampo al crescere del DEBITO PUBBLICO italiano....e l'automazione penetra sempre di piu' nella societa'....