Stefano64vr

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Maggio 2017, 14:08
Comunque il porto di pistola in quel caso era più che giustificato. Metti che mentre fai il pieno di latte una mucca ti aggredisce???
Lunedì 22 Maggio 2017, 06:42
Beh certo, centomila su sessanta milioni è un vero successone. Meno della metà del concerto di Vasco a Modena. Immagino anche chi ci possa essere andato: onlus, cooperative, centri sociali, associazioni di estrema sinistra... la creme de la creme del paese che produce.
Lunedì 22 Maggio 2017, 06:38
In effetti ha ragione: con tutti quei tunisini che girano, la stazione non è un posto sicuro per gli italiani come lui.
Venerdì 19 Maggio 2017, 11:57
Forse perchè le tasse che paga Briatore in un anno bastano e avanzano per pagare il bonus bebè a tutte le mamme per il prossimo cinquantennio? E quindi se qualcosina, una briciola, gli torna indietro non è poi così vergognoso?
Venerdì 19 Maggio 2017, 06:42
Dovrebbero mettere furto con destrezza, truffa e tecniche di questua fra le materie scolastiche. Allora li manderebbero.
Venerdì 19 Maggio 2017, 06:39
Certo. E nello stesso giorno l'Istat dice che il lavoro crolla e i licenziamenti aumentano. E sui giornali la criminalità foresta continua ad imperversare. E per le strade orde di diversamente autoctoni si affolla davanti ai servizi sociali dei comuni e ai pronto soccorso. Strano che quello che viviamo tutti i giorni sia così diverso da quello che ci racconta chi governa.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:54
Un coltivatore diretto :-)
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:52
L'aeroporto di Treviso è li da circa 80 anni. Bisogna vedere se le case in questione sono state costruite prima o dopo, e se i proprietari sono sempre quelli o se le hanno acquistate dopo, e quindi ben consapevoli che stavano andando ad abitare vicino a un aeroporto. Se compro una casa sotto il campanile, poi non posso lamentarmi delle campane, mi pare.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:48
Cooperative, di nuovo. Quando si decideranno ad eliminarle tutte quante, loro e i loro regimi fiscali di favore, sarà sempre troppo tardi.
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:50
La butto li: l'hanno ingaggiato perchè non è artigiano, quindi non paga tasse, usa i colori più economici presi al Leroy Merlin e fa un prezzo stracciato?
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:47
Ok, il duevillese è nostro e ce lo teniamo. Ma mi spiegate come fa un senegalese pluripregiudicato ad essere ancora in giro per le NOSTRE strade???
Venerdì 12 Maggio 2017, 13:41
«Assolutamente sì. Mi sto battendo perché crescano i fondi per le acquisizioni» Certo, quella dell'Arte contemporanea è una grandissima priorità che questo governo deve affrontare, come l'accoglienza e la legge sulla tortura. Altro che criminalità, disoccupazione, fisco, burocrazia...
Venerdì 12 Maggio 2017, 06:32
A dicembre ci saranno anche i saldi, pene scontate fino al 60%, prendi tre rapine paghi una, affrettatevi che le offerte scadono domenica. Pagamenti dilazionati e possibilità di detrarre le pene precedenti. Legge e Giustizia in questo paese non corrono assieme.
Venerdì 12 Maggio 2017, 06:27
Tutti i nostri figli vanno a scuola con un coltello. Sai mai che passando dalla savana per tornare alla capanna incontrino un leone...
Venerdì 12 Maggio 2017, 06:26
Nei primi due mesi del 2017 ci sono stati 127 morti sul lavoro. Come mai di quelli neanche se ne parla? Razzismo al contrario?
Giovedì 11 Maggio 2017, 12:36
C'è la guerra anche in Campania???
Giovedì 11 Maggio 2017, 06:48
La colpa di tutte le magagne di certe zone non è solo dei sindaci o della politica, ma soprattutto delle persone. Come mai in Veneto ci sono le stesse leggi che in Sicilia, ma qui le cose vanno e la no? Colpa della politica? Per me solo in piccola parte. Non serve istituire la raccolta differenziata se poi la gente getta le cose come prima, tutto insieme e magari sui marciapiedi. E' vero che il pesce puzza dalla testa, ma puzza tutto, fino alla coda.
Giovedì 11 Maggio 2017, 06:42
Si fanno entrare centinaia di migliaia di sbandati e poi si vorrebbe che finissero tutti a lavorare, pagare tasse, affitto, utenze e le nostre pensioni? Ma dove pensano che finiscano tutte queste risorse, se non per le strade, a mendicare e delinquere? Loro li accolgono, ma poi non si interessano del dopo, delle conseguenze devastanti sulla nostra società, sulla nostra cultura, sulla nostra identità. Eccoli li, ecco dove vanno a finire. Li e sulle pagine di cronaca, come oggi sempre piene di etnie foreste.
Giovedì 11 Maggio 2017, 06:37
Votato dal 92% dei musulmani che risiedono in Francia (e che sono circa 6 milioni). Questo mi fa pensare male, riguardo alle sue idee di europa.
Giovedì 11 Maggio 2017, 06:35
Aggiungerei che i signori al governo stanno studiando altre forme di ostacolo al loro operato, vedi il reato di tortura. Il danno e le beffe.
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:13
E intanto il nostro governucolo sinistroide e garantista sta introducendo altri freni all'operato di questi poveracci che rischiano la vita per tentare di garantirci un minimo di sicurezza.
Mercoledì 10 Maggio 2017, 11:10
Anche oggi abbiamo fatto una bella infornata di criminali stranieri, vedo. Ma tanto non sono un problema, sono una risorsa.
Martedì 9 Maggio 2017, 07:12
Quindi la prossima volta che mi spaccheranno il finestrino della macchina per rubare le monete all'interno potrò essere risarcito con peperoni e zucchine!!! Hurrà!
Martedì 9 Maggio 2017, 07:07
Ecco il mio commento: di sbandati ne abbiamo anche noi, non ha senso importarne da fuori. Se ho una gamba rotta me la faccio ingessare, non mi faccio rompere anche l'altra.
Martedì 9 Maggio 2017, 07:06
Eppure c'è ancora chi nega che l'immigrazione senza controlli, senza selezione fra chi produce, contribuisce e si integra e chi delinque, mendica, vive alle spalle degli altri, non sia un problema, non esista. Mi chiedo: di cosa vivono questi sette? Come pagano affitto, bollette, sanità, servizi, istruzione? O meglio, chi gli paga tutto questo, e sopporta pure i crimini che questi commettono?
Lunedì 8 Maggio 2017, 10:12
Semplicemente perchè prima vogliono essere sicuri del colore, per dare una notizia precisa. Giallo, verde, nero, rosa, arancione....
Lunedì 8 Maggio 2017, 06:36
Dunque... 43.000 x 35 euro al giorno x 365 giorni fanno 549 milioni e rotti. Mezzo miliardo. Mezzo miliardo per ritrovarceli poi in giro per le strade a mendicare, delinquere, sporcare, fare la fila in ospedali, ai servizi sociali, alla Caritas... E questi sono solo quelli degli ultimi 4 mesi. Qualche commento?
Venerdì 5 Maggio 2017, 13:18
Altri che da questa immigrazione incontrollata, di massa, ci guadagnano. D'altronde con tutti i disoccupati che ci sono, o lavorano in nero o mendicano o delinquono.
Venerdì 5 Maggio 2017, 13:14
E distrugge il futuro dei suoi figli. Non so se ci guadagniamo, nello scambio. Io fossi in loro mi vergognerei.