Stefano64vr

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Agosto 2017, 13:29
Venezia sta diventando la Napoli del nord, ormai è chiaro a tutti. Rifiuti, caos, criminalità, sporcizia, evasione, abusivismo... Se Zaia si preoccupasse di questo, invece che del Tiramisù...
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:43
Non capisco questo continuo parlare dei problemi di caos a Venezia, sono decenni che si leggono sempre le stesse cose, basta per favore!!! La soluzione c'è, biglietto di ingresso a 150 euro al giorno a persona, senza esclusioni. A Disneyland Parigi costa fino a 94 euro, a Gardaland 40 euro, al Juventus stadio in tribuna 100 euro, quindi mi sembra un buon prezzo. Si risolvono i problemi di caos e si risana il bilancio del Comune. E soprattutto si smette di leggere e sentire sempre le stesse smenate. Altrimenti si lasci tutto così, ma basta lamentarsi!!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 07:10
Se non è guerra questa...
Martedì 8 Agosto 2017, 13:27
Non a Lampedusa ma a Catania. Bella soluzione, vero? Grande vittoria. E intanto Malta difende le sue coste, alla faccia di chi questa invasione non la vuole.
Lunedì 7 Agosto 2017, 13:55
Non riesco a scrivere nessun commento che non possa farmi finire in galera :-)
Lunedì 7 Agosto 2017, 07:09
Il problema non sono i bambini, o gli animali. Il problema sono i genitori o i padroni, che non sanno educare e gestire le loro creature, a due o quattro zampe che siano. Quante volte abbiamo trovato bambini che urlano e corrono dappertutto senza rispetto per gli altri, o cani che abbaiano e fanno i loro bisogni ovunque? Se si vuole rispetto si deve prima dare.
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:57
Avevano fame.
Giovedì 3 Agosto 2017, 07:05
Certo. Sei di sinistra, quindi se uno entra in casa altrui va bene, anzi ben venga. Invece se entra a casa tua cambia tutto.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 13:50
Che li ospitano? No, non che li ospitano, ma che hanno occupato.
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:42
"non ha a cuore nè gli interessi dell'Europa nè tantomeno quelli di paesi storicamente alleati come l'Italia. La sua strategia, peraltro intuibile sin dalle sue prime mosse, ha come unico punto di riferimento la Francia, tutto il resto è strumentale a questa strategia" Insomma sta facendo quello che un vero leader dovrebbe fare: curare gli interessi della sua Terra. A prescindere da tutto e da tutti. Averne, di Leader così.
Venerdì 28 Luglio 2017, 10:04
Evidentemente vitto alloggio e telefonino non sono sufficienti. Dobbiamo fare di più, vero amici del "tutti qui che c'è posto"?
Venerdì 28 Luglio 2017, 09:59
Era ora. Mi chiedo a cosa serva un esercito che se ne sta chiuso nelle caserme. E comunque è un altro segno che siamo in guerra, grazie ai fautori dell'accoglienza senza se e senza ma.
Martedì 25 Luglio 2017, 09:36
Fossero solo gli orsi e i lupi, le belve pericolose introdotte...
Martedì 25 Luglio 2017, 07:22
Il fascismo si combatte solo eliminando le condizioni che stanno portando al suo ritorno. E poi, siamo sicuri che un po' di dittatura farebbe così male al paese?
Venerdì 7 Luglio 2017, 11:35
Fosse l'unica differenza saremmo il primo Paese del mondo.
Venerdì 7 Luglio 2017, 11:32
Cavolo, se guidava da 4 anni sarà stato molto stanco :-)
Giovedì 6 Luglio 2017, 07:33
Rispettare le più normali regole di convivenza civile è veramente così sbagliato? Se c'è ancora gente che la pensa così siamo veramente diventati un paese decadente.
Giovedì 6 Luglio 2017, 07:22
E' quello che fanno qui, con o senza permesso di soggiorno: mendicare, rubare, spacciare, prostituirsi, degradare... Quindi perchè stupirsi, se nelle patrie galere queste risorse rappresentano più di un terzo del totale dei detenuti? Chi li "accoglie" pensa forse che vadano a lavorare, paghino le tasse, contribuiscano al benessere di tutto il paese?
Giovedì 6 Luglio 2017, 07:14
"È in gioco il nostro presente. Ma anche il nostro futuro." Esatto. E il nostro futuro va difeso, anche con i blindati.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 07:51
E vanno rimandati indietro quelli già arrivati.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 07:49
Ho segnalato un problema simile all'azienda Tomtom, veniva indicata una strada strettissima e a traffico limitato invece della provinciale che sta 25 metri dopo. C'è una funzione apposita nell'App per queste segnalazioni. Dopo un anno hanno corretto l'errore.
Martedì 4 Luglio 2017, 13:03
Con i 21 miliardi che mandiamo "all'estero" ogni anno si potrebbero risolvere anche questi problemi. Ricordiamocelo il 22 di ottobre. Comunque privatamente l'attesa è di un paio di giorni, quindi non sono i medici o i macchinari che mancano, ma la voglia di far funzionare le cose come si dovrebbe.
Martedì 4 Luglio 2017, 12:02
Fanno bene, in fondo nei Paesi civili l'Esercito serve proprio a questo, a difendere i confini da eventuali invasioni.
Lunedì 3 Luglio 2017, 09:18
Cominciassero a fermare e aprire le centinaia di furgono che vanno verso la frontiera a Trieste, tutti con targa rigorosamente Norvegese naturalmente (altrimenti sono razzista), ne troverebbero di cose (nostre) interessanti... Ma evidentemente manca la volontà politica, l'esercito serve per altre cose, molto più importanti della sicurezza dei cittadini, giusto?
Giovedì 29 Giugno 2017, 11:44
Il problema dei "balordi o immigrati" che chiedono una "offerta" si potrebbe risolvere definitivamente in 10 minuti, basterebbe che un gruppo di vicentini si organizzassero per farci un paio di giri a sorpresa. A volte la gente si lamenta e aspetta che sia lo "stato" a intervenire, senza rendersi conto che a questo "stato" di certi problemi non importa assolutamente niente. Meno piagnistei e più fatti, gente. Se vogliamo riprenderci casa nostra lo dobbiamo fare noi, direttamente, esponendoci. Un gruppo su Facebook funziona. Noi, nella piccola zona dove abito, siamo più di 4.000 ormai.
Giovedì 29 Giugno 2017, 09:54
Mi sembra una notizia positiva, per il nord est. E' un segno che qui i giovani il lavoro ce l'hanno. I tassi di disoccupazione giovanile reale, secondo l'Università di Padova, in Veneto sono tra il 6 e il 7%. A un anno dal diploma tutte le compagne di classe di mia figlia che non hanno continuato gli studi stanno lavorando, la maggior parte a tempo determinato. Gli unici disoccupati che conosco, nella cerchia delle mie conoscenze, sono giovani laureati in discipline "fantasiose" (letteratura, filosofia, scienze dell'educazione, scienze della comunicazione, psicologia...) che non vogliono adattarsi al mercato del lavoro.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:44
Le pensioni basse vengono da pochi o nulli contributi versati, e cioè da persone che non hanno mai contribuito al sistema paese, ma che ne hanno solo usufruito (sanità, istruzione e tutto il resto). E quindi sono persone che, per un motivo o per l'altro, sono sempre state a carico di tutti gli altri. Credo che sia già abbastanza così, anzi.
Martedì 27 Giugno 2017, 11:26
Stranieri, pluripregiudicati e ancora liberi di girare per le nostre strade? A mio parere chi l'ha permesso deve essere considerato complice e favoreggiatore. E intanto le ambulanze vengono usate per questi, e l'ospedale, i medici...
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:59
Bene. Più soldi da destinare al sud e ai "migranti". Le nostre scuole? Le nostre infrastrutture? Le nostre aziende? I nostri giovani? I nostri anziani? La nostra sanità? La nostra sicurezza? Come sempre, arrangiarsi e zitti.
Lunedì 19 Giugno 2017, 11:31
Lo stesso che vogliono fare da noi: nasci qui, vivi gratis a vita. Tu e la tua famiglia. MA solo se i genitori sono foresti. Se sono italiani da 10 generazioni o ti arrangi o muori di fame.