Stefano64vr

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:15
Chissà perchè al sud le assicurazioni costano il triplo che qui :-) Però sono tutti luoghi comuni, dai :-)
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:12
Mandiamo i Caschi Blu come nel terzo mondo.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 07:10
E adesso i soliti a parlare di razzismo, populismo, oscurantismo... Invece questo è il futuro a cui stiamo andando incontro.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:26
Sempre troppo tardi.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 08:19
Quasi 5.000 nuove assunzioni nelle forze dell'Ordine. Ma non hanno appena detto che i crimini sono in calo? Calano i reati aumentano gli agenti?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 07:14
Ha dimostrato grande saggezza. Alla fine otterranno quello che vogliono, che poi è anche quello che vogliono Veneto e Lombardia, la gestione completa delle loro risorse fiscali.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 07:52
Curioso. Quando la Chiesa parla di Ius Soli, o di accoglienza, allora va bene.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 07:10
"già protagonisti di episodi del genere". Per me sarebbe giusto incarcerare per complicità chi ha permesso loro di evadere mandandoli a pranzo fuori.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 07:08
"regno indiscusso dei venditori di bici rubate, spacciatori e altri personaggi poco raccomandabili". Si costruisce un mega carcere in nord Africa. Si danno 100 euro a loro per ogni detenuto che ci tengono, meno della metà di quello che costa a noi e il doppio di uno stipendio mensile da loro. Poi si prende l'esercito e si fanno delle belle retate, si caricano tutti questi "regno indiscusso dei venditori di bici rubate, spacciatori e altri personaggi poco raccomandabili" e si portano la. Problema risolto.
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:07
Mentre in parlamento si studiano nuove forme di repressione nei confronti dell'Ideologia Fascista. Chissà come mai...
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:05
Questo paese mi fa sempre più schifo.
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:38
Sette miliardi siamo troppi, su questo pianeta.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 13:21
Prima li andiamo a prendere e poi li espelliamo? Non costerebbe meno lasciarli a casa loro direttamente? E sottolineo: A CASA LORO.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 09:20
Un settecentesimo di quello che ci costate voi ogni anno. Direi che sono soldi ben spesi.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 09:15
Il suo voto vale uno come quello di chiunque altro.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 14:04
Mogli e buoi...
Giovedì 5 Ottobre 2017, 12:18
Quindi dopo 3 anni di vitto e alloggio gratis, ha deciso di incrementare le entrate facendo qualche lavoretto (in nero) per mascherare il fatto che sta comunque mendicando, e cioè chiedendo ulteriore denaro in aggiunta a quello che già ci costa. Un vero genio, ha anche avuto una pubblicità gratis che se io la facessi per la mia ditta mi verrei a svenare.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 08:55
Se votare facesse qualche differenza non ce lo farebbero fare (Mark Twain)
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 11:55
Fermate i veicoli diretti all'est, e troverete tante cose interessanti, dalle biciclette al greggio.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 11:50
Meritiamo l'estinzione.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 07:33
Cioè la soluzione è togliere lo statuto speciale a tutti e continuare a mandare soldi al sud e basta? Perchè lo sappiamo tutti che senza i 90 e passa miliardi di residuo fiscale di Veneto Emilia e Lombardia il sud è condannato. Almeno in Trentino Friuli e Valle d'Aosta vengono spesi bene. No. La soluzione è buttare tutti in mare, e che ciascuno si arrangi. O nuoti o anneghi. Adesso stiamo annegando tutti, perchè con una pietra al collo non si può stare a galla.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 07:09
Poi un reo confesso di omicidio prende solo 15 anni e finisce ai domiciliari dopo qualche mese e uno stupratore seriale esce in licenza premio (e violenta un'altra donna). Forse avranno pensato: facciamo i duri prima della condanna, che tanto dopo, se veramente colpevole, lo lasciamo in pace.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 07:04
La più grande azienda del sud che espande il suo mercato?
Martedì 3 Ottobre 2017, 10:10
Con la polizia manganelli in mano davanti ai seggi io direi che invece è stato un successo straordinario. 2 milioni su 5,3 aventi diritto hanno sfidato le autorità spagnole che con la forza impedivano alla gente di esprimersi per chiedere l'Indipendenza. Parlare di flop è vergognoso.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 13:36
Apparentemente di origine africana. Questa mi mancava. A proposito, a che punto sono con la legge contro il vecchio Partito Nazionale Fascista?
Lunedì 2 Ottobre 2017, 09:28
"se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare" (Mark Twain)
Venerdì 29 Settembre 2017, 10:59
Quindi invece di essere stato interdetto dopo la prima condanna è stato "graziato" dall'indulto, e lasciato a percepire uno stipendio pubblico e a continuare nelle sue pratiche di arrotondamento dello stipendio. Io in chi permette queste cose ci vedo il reato di complicità, o per lo meno di favoreggiamento. E tra l'altro, Nicastro e Titomanlio non sono "vicentini", ma semplicemente "residenti nel vicentino". Questo lo evidenzio a scopo statistico, naturalmente, non per altro.
Giovedì 28 Settembre 2017, 12:03
E vuole ritornare in questo paese??? No comment.
Giovedì 28 Settembre 2017, 07:38
Giusto. Visto che non sono in grado di mettere la carta in un contenitore e la plastica in un altro, visto che non riescono neanche ad amministrare le cose più semplici, trovo corretto premiarli invece che fargli subire la loro incapacità. In fondo la colpa delle montagne di rifiuti non è loro, è nostra, siamo noi veneti che ogni mattina, prima di andare al lavoro, passiamo da Napoli a buttare qualche sacchetto di indifferenziata sul marciapiede. Magari si potrebbe aumentarla a noi, visto che siamo i "Comuni ricicloni", così per punizione. E facciamo lo stesso per la sanità. Visto che al sud non riescono a far funzionare gli ospedali, eliminiamo il ticket e raddoppiamolo a noi. E per la scuola. E per le infrastrutture. Così risolviamo i problemi, giusto?
Mercoledì 27 Settembre 2017, 14:14
Non vogliamo il suo nome, ma quello del medico sul certificato attestante l'invalidità.