Stefano64vr

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Luglio 2018, 07:21
Mandarlo ad allevare mucche sarebbe una soluzione definitiva.
Lunedì 23 Luglio 2018, 07:14
Vedrai che questo non se ne torna a casa ad allevare mucche. Qui ha trovato un lavoro ben retribuito e, grazie alle nostre leggi, anche senza rischi.
Venerdì 20 Luglio 2018, 13:08
Sarà mica il nero di Whatsapp???
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:59
C'è un detto: "Aiutati che il cel t'aiuta". Ecco, dovrebbero applicarlo i residenti della via, invece che sperare in un intervento "del cel".
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:06
Con una densità di 266 abitanti per chilometro quadrato (32^ su 244 nazioni nel mondo) e un pil di 30,5 miliardi di euro (95^ fra tutte le intere nazioni del mondo) direi che il Veneto non se la cava poi male a verde. Certo, se fossimo grandi come la Russia, con gli stessi abitanti e il PIL delle Comore, a verde andrebbe sicuramente meglio.
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:50
Del sistema produttivo dell'Italia, non dell'italianità. Sistema produttivo, in questo caso quello agro alimentare, che ci permette di non diventare come la Sierra Leone. L'italianità, almeno qui dove la Lega ha percentuali bulgare, non è affatto qualcosa da difendere, anzi è vista e sentita come un fardello.
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:40
Non credo che i figli del vento sappiano leggere l'inglese. Forse sarebbe il caso di mettere anche la traduzione.
Giovedì 19 Luglio 2018, 13:34
Oddio, Guerriero è un cognome di Napoli, e Gouigoux non è presente negli elenchi italiani, quindi proprio nostrani nostrani non mi sembra. Ma forse non ho colto l'ironia, e allora mi scuso per la precisazione.
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:51
Riformulo la domanda: le spese sanitarie verranno da noi pagate con denaro sottratto alle nostre tasse o con denaro sottratto alle nostre case?
Giovedì 19 Luglio 2018, 12:43
Mi auguro che li abbiano riportati in Libia, da dove erano partiti.
Giovedì 19 Luglio 2018, 07:10
"getteremo la nostra dignità". Cos'è, Zelig Circus?
Giovedì 19 Luglio 2018, 07:08
Gli infermieri non sono pochi. Sono gli infermieri occupati che sono pochi rispetto alle esigenze. Leggo su un giornale che i laureati in infermieristica senza lavoro sono circa 25.000. Una parte di questi lo è proprio perchè ci sono doppiolavoristi. Sicuramente le case di riposo e le strutture per disabili non avranno problemi a trovare qualche giovane da assumere. Per quello che riguarda i medici, è un contratto di lavoro diverso, non ha senso paragonare mele a pere.
Martedì 17 Luglio 2018, 11:14
A parte che 19 anni per un omicidio mi sembra una vergogna. Io pago le utenze e le tasse per la casa in montagna, che uso un mese all'anno, 12 mesi all'anno. Gli altri 11 mesi sono via, ma non perchè sono un assassino in galera, semplicemente per lavorare, e quindi per guadagnarmi i soldi per vivere e per pagare le tasse. Tasse che vanno a finanziare anche la Commissione Tributaria, e a mantenere in carcere questi criminali. Quindi se mi rivolgo alla suddetta Commissione Tributaria mi abbuonano 11 mesi all'anno, visto che non ci vivo e che già pago in un'altra residenza? La risposta naturalmente è no. Non sono un assassino in galera, sono un cittadino per bene, e quindi sono tutti ..... miei.
Martedì 17 Luglio 2018, 10:59
Per fortuna. Stavo cominciando a preoccuparmi per la mia pensione.
Lunedì 16 Luglio 2018, 06:56
Il nome non cambia comunque la sostanza, e l'idea che ognuno ha di loro.
Lunedì 16 Luglio 2018, 06:53
Sono sempre più convinto che le nostre leggi siano da cambiare.
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:46
679.000 euro, che hanno portato alla contestazione di sanzioni, estinte mediante il versamento nelle casse dell'Erario, di quattordicimila euro. Cioè hanno pagato il 2% della somma illecita all'erario e se la sono cavata? Per favore, fatemi capire meglio, perchè detta così mi sembra un'assurdità (a cui però la nostra "giustizia" ci ha abituali da anni, ma si spera sempre di sbagliarsi).
Venerdì 13 Luglio 2018, 13:42
Sospensione della pena e la non menzione nel certificato del casellario giudiziale. Cioè come se non avesse fatto niente. Se poi ci pensa uno dei genitori dei bambini, a fare giustizia, magari si becca 30 anni.
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:39
Mi raccomando, una volta preso dategli una pena severissima, a letto senza cena e una settimana senza TV!!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:36
Presidente Mattarella, quanti ce ne saranno di questi fra i 67 che ha fatto sbarcare stanotte? Se la prende lei la responsabilità, quando ce li ritroveremo nelle cronache cittadine?
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:33
Se dovessero fare ricorso, e vincerlo, allora dovremo scendere in strada, tutti assieme. Mi sa che ci conviene prepararci, perchè è sicuro come la morte che ricorreranno.
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:25
Vorrei chiedere a Roger Waters se ha idea del perchè ci sia questo neo-fascismo che sta montando. E a tutti se siamo davvero convinti che un bel periodo "a regime" possa essere una cosa negativa.
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:10
Estrema sinistra e verdi pensino ai disoccupati che si suicidano. Afghanistan paese non sicuro? Quindi? Ci sono 34 milioni di abitanti, in Afghanistan. Li portiamo tutti qui?
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:05
L'Asse, questa volta non solo con la Germania ma anche con l'Austria. Speriamo che sia un Nuovo Inizio, un blocco di Potenze unite e decise, forti e risolute, una nuova Rinascita contro le minacce al futuro dei nostri figli, dei nostri nipoti.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 13:43
Meglio mille in bikini che una in burqa.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 09:08
Non servono a niente se queste risorse non vengono poi caricate su un aereo e risbattute a casa loro. E non serve a niente se non si impedisce che altri prendano il loro posto, chiudendo le frontiere.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 07:38
C'era una motovedetta libica che stava andando ad effettuare il trasbordo, per riportarli indietro (notizia pubblicata su Repubblica e altri giornali nazionali). E loro, invece di farlo, li hanno trasbordati su una nave italiana, che li ha portati qui. Questo non ha niente a che fare con un salvataggio, questa è pura malafede. Che spero venga duramente punita.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 07:26
Poi le grandi menti a chiedersi perchè il Paese sta diventando sempre più razzista, e parlare di deriva fascista, di egoismo, di cattiveria... Boh, forse non leggono le cronache, non camminano per le nostre città, non devono affrontare ogni giorno i problemi della gente comune. Probabilmente vivono in una capsula in orbita geostazionaria. Ma allora come hanno fatto a comprarsi le magliette rosse? Se le sono portate dietro quando il razzo è partito?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 07:20
Ospedale del Mare, Napoli: lavori iniziati nel 2004, nel 2018 ancora non è completato, e i costi sono raddoppiati. E già nelle cronache si leggono episodi di malasanità, disfunzioni, problemi. Perchè il Polo chirurgico di Verona (il più grande in Italia, terzo in Europa) è stato aperto, completamente funzionante, dopo sei anni dalla posa della prima pietra, con costi rispettati? Stesso paese, stesse leggi, stesso Governo nazionale, cosa c'è di diverso fra Napoli e Verona, fra "giù" e "su"? Perchè in una parte di questa povera terra non si può far funzionare qualcosa? Credo che per risolvere i nostri problemi sia fondamentale risolvere i problemi del sud, ma credo anche che sia un'impresa disperata. Perchè i problemi del sud sono il sud stesso.
Martedì 10 Luglio 2018, 08:56
Forse «uno spacciatore di colore» non voleva pagargli la pensione. Se lo sa Boeri, sai come si arrabbia?