Stefano64vr

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Dicembre 2017, 09:42
Motivo più che valido per indirizzare il voto su Casapound. Ricordo alla Lega Nord che è diventata tale proprio perché Nord.
Sabato 16 Dicembre 2017, 09:40
Manca l'opzione C, l'unica che veramente dovrebbe essere importante per un cittadino, l'unica che distingue la persona civile dal ... (metteteci qui l'aggettivo che ritenete più indicato). Opzione C: rispetto le leggi.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:21
Lui sotto processo e quello che ha ucciso la fidanzata, reo confesso, ai domiciliari dopo cinque mesi. Mi sa che c'è qualcosa da cambiare, in questo paese .......
Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:19
I Bitcoin sono indispensabili se si acquistano merci o servizi sul dark web, che muove un mercato di svariati miliardi di dollari all'anno. Quindi non è ragionevole supporre che "spariranno", anzi.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 11:48
Certo, fate proprio tutto il possibile per tutelare i criminali e impedirci di difenderci. Grazie a Dio esiste il web.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 11:45
Più che una legge sulla legittima difesa serve una legge sulla licenza di caccia. E le mummie e i collaborazionisti a parlare di pericolo di rigurgiti fascisti, vero?
Giovedì 14 Dicembre 2017, 09:03
C'è ancora chi dice che una nuova dittatura in questo paese ....... sarebbe un male.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 09:20
Potessimo tenerci le nostre tasse sarebbe un problema risolvibile in poco tempo. Invece vanno a finire dove? Copio incollo da un altro giornale: "Nel 1987 la Salerno-Reggio poteva essere sistemata con 983 milioni di euro. Dieci anni più tardi la cifra si era già impennata a 4 miliardi. All’inizio del Terzo Millennio, mentre la Fillea Cgil denunciava che di quel passo i lavori sarebbero finiti nel 2040, stavamo a quasi 7. E su, su, su fino alla stima attuale: 9 miliardi".
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 07:06
Magari l'associazione "partigiani" dovrebbe protestare contro le cause che stanno alimentando l'estremismo di destra, invece di chiedere che venga negata la libertà di pensiero ed espressione. Che poi mi risulta che i partigiani abbiano lottato per liberare il paese dal nemico e per garantire la libertà, e non per favorire l'invasione e la censura. Ma si sa, non sono più i partigiani di una volta...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:07
Poi le menti eccelse a chiedersi perchè questa sempre maggiore svolta verso l'estrema destra. Togliete la causa, e sparirà l'effetto.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:03
Se si dessero così da fare per stanare criminali, clandestini, spacciatori e chi più ne ha più ne metta saremmo una nazione a criminalità zero.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:15
Se lo fa di nuovo il giudice che l'ha fatto scarcerare sarà riconosciuto colpevole di complicità e favoreggiamento e ingabbiato? Perchè mi sembra il minimo.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:12
Mi andrebbe bene se potessi scegliere a chi destinarli. Ma sapendo come gira e dove finiranno...
Martedì 5 Dicembre 2017, 10:15
Magari dovrebbero pensare anche a sostituire chi si occupa della ricerca e selezione delle risorse umane, visto che la sua ricerca è stata un flop totale, anche se evidentemente le persone interessate c'erano, e in abbondanza.
Martedì 5 Dicembre 2017, 09:31
Evidentemente con lavoro regolare si pagano la loro pensione, con quello "notturno" ci pagano la nostra.
Martedì 5 Dicembre 2017, 08:46
No, perchè sono fra quelli che quei soldi li tirano fuori dalle loro tasse, e invece di vederli investiti in scuole, ospedali, asili... li vedono buttati a mantenere gente che niente ha a che fare con noi, e che nel futuro prossimo troveremo nelle pagine della cronaca, o davanti al supermercato, o sotto i lampioni.
Martedì 5 Dicembre 2017, 07:05
Invece di sforzarsi a creare lavoro, che è anche dignità, si preferisce fare la carità. Proprio non lo capisco.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:28
Mi raccomando, eh, pene severissime per quel carabiniere che ha esposto la bandiera pseudo nazista.
Lunedì 4 Dicembre 2017, 07:07
Come diceva il Direttore ieri rispondendo a un lettore, il Fascismo non è stato la causa, ma la conseguenza. E oggi una delle cause è leggere di famiglie italiane buttate su una strada, e di clandestini che protestano perchè non gli piace la sistemazione che hanno avuto e ottengono ciò che vogliono. O omicidi confessi ai domiciliari dopo 5 mesi. O pluri pregiudicati stranieri che, presi per l'ennesima volta, tornano liberi. Volete evitare i rigurgiti fascisti? La soluzione c'è, eliminate la benzina che alimenta il fuoco, e questo si spegnerà da solo.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 13:26
Non è questione di stipendi, o di orario, o di altre pippe mentali che leggo sempre nei commenti, quando ci sono queste notizie. Un buon saldatore prende uno stipendio adeguato, e chi ce l'ha se lo tiene ben stretto, visto che sono difficili da trovare. Questo per esperienza diretta, anni fa (prima della crisi) ne cercavamo uno, abbiamo cercato di portarlo via alla ditta dove lavorava, ma gli hanno offerto di più, e abbiamo dovuto prenderne uno straniero. Per quello che riguarda il sottopagati: gli stipendi sono stabiliti dai contratti collettivi nazionali, firmati da Governo e Sindacati. Quindi prendetevela con loro, non con gli imprenditori, se vi sembrano inadeguati.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:45
Toh, ci sono anche Stati con la S maiuscola, dove le leggi vengono fatte rispettare. Chi l'avrebbe mai detto?
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:43
Basta dare una rapida occhiata agli altri giornali. Per esempio il Corriere, da cui copio-incollo: "il suo nome è nel fascicolo della procura di Venezia che indaga per terrorismo. Perché Pozzobon oggi potrebbe essere un foreign fighters, un soldato dell’esercito dell’Isis, arruolato in Siria... scorrendo il suo profilo Facebook che lascia intravvedere la metamorfosi subita dall’imprenditore trevigiano: la foto copertina ritrae una giovane che indossa il nikab, il velo islamico che lascia scoperti solo gli occhi. E i suoi «mi piace», Pozzobon li aveva dedicati tutti a contatti in qualche modo legati allo Stato Islamico: da Jahidi John, il giovane britannico noto come il «Boia dell’Isis», a gruppi contraddistinti dalle bandiere nere dello Stato Islamico, alle agenzia di stampa siriane e medio orientali." Adesso possono? Permesso accordato?
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:25
Hanno vinto i profughi, ha perso ancora una volta la credibilità di questo paese allo sbando. Non solo vitto, alloggio e libertà di delinquere, adesso anche ampia possibilità di scelta.
Venerdì 17 Novembre 2017, 10:23
Bene. Prenderemo le ricariche dai venditori esteri, su ebay, e le aziende italiane che con il commercio online ci vivono (e ci pagano le tasse, a me è sempre arrivato tutto accompagnato da scontrino fiscale) andranno a farsi .... Le spese di spedizione, per esempio dalla Polonia, sono una piccola frazione delle imposte che si pagherebbero acquistando gli stessi prodotti in negozio. Per 100 ml si spendono 9 euro, le imposte, sempre su 100 ml, sarebbero 39 euro. Ringraziamo ancora una volta il nostro governo per la lungimiranza.
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:04
Magari lo facessero anche INPS e Anagrafi comunali, per evitare di pagare le pensioni ai defunti. E Assicurazioni e PRA, per beccare le auto immatricolare e non assicurate... Ma si sa, l'informatizzazione, quando si tratta di servizi pubblici, sembra cosa aliena.
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:35
E una volta individuati e acciuffati? A letto senza cena e gli fanno promettere di non farlo più, e poi tana libera tutti. Quindi perchè darsi tanto da fare?
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:44
Una delle discriminanti per l'accesso al tempo pieno mi ricordo che era il fatto che entrambi i genitori lavorassero, idem al nido. Quante donne straniere lavorano? O almeno lavorano regolarmente? Tanto non ne hanno bisogno, ci pensano le famiglie italiane dove entrambi lavorano a pagargli rette, libri, mensa, pullmino...
Giovedì 16 Novembre 2017, 06:33
Trattativa? Ma vi mettete pure a trattare? Ma scherziamo?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:58
Tentato omicidio plurimo, rissa, lesioni, danneggiamento, guida senza patente e guida in stato di ebbrezza. Ma dai, e andiamo a perseguire uno per queste sciocchezze? Occupiamoci di cose veramente gravi e importanti, come quella insegnante che ha scritto chiaramente cosa ne pensa di questa "gente" sul suo profilo Facebook. Quelli si che sono reati, altro che tentato omicidio plurimo.
Lunedì 13 Novembre 2017, 11:15
Mi dispiace sinceramente che questo pakistano sia stato caricato su un aereo e rispedito a casa. Perchè, anche se l'articolo non lo dice, è così che va a finire per gli stranieri che commettono reati, giusto?