Stefano64vr

Commenti pubblicati:
Martedì 27 Giugno 2017, 11:26
Stranieri, pluripregiudicati e ancora liberi di girare per le nostre strade? A mio parere chi l'ha permesso deve essere considerato complice e favoreggiatore. E intanto le ambulanze vengono usate per questi, e l'ospedale, i medici...
Venerdì 23 Giugno 2017, 08:59
Bene. Più soldi da destinare al sud e ai "migranti". Le nostre scuole? Le nostre infrastrutture? Le nostre aziende? I nostri giovani? I nostri anziani? La nostra sanità? La nostra sicurezza? Come sempre, arrangiarsi e zitti.
Lunedì 19 Giugno 2017, 11:31
Lo stesso che vogliono fare da noi: nasci qui, vivi gratis a vita. Tu e la tua famiglia. MA solo se i genitori sono foresti. Se sono italiani da 10 generazioni o ti arrangi o muori di fame.
Lunedì 19 Giugno 2017, 11:28
Tanto di cappello.
Venerdì 16 Giugno 2017, 09:15
Se è in gamba non vedo dove stia il problema. Basta che tenga la sua diversità nel privato.
Venerdì 16 Giugno 2017, 06:40
Un altro (ottimo) motivo per non essere più "italiani".
Giovedì 15 Giugno 2017, 13:14
Sistema vigliacco di portarci in casa nostra centinaia di migliaia di parassiti, basta che vengano qui in gravidanza e il gioco è fatto, cittadinanza e assistenza garantiti. Dobbiamo opporci prima che sia tardi, dobbiamo tornare a fare i partigiani, come i nostri nonni.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:48
Qualcuno che sta facendo le prove generali per quando succederà davvero?
Mercoledì 14 Giugno 2017, 13:45
Magari sono state semplicemente le tarme, dai.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 06:44
Fermarli in Libia, riconoscere l'eventuale diritto ad entrare in Europa li, e calcio nel popò agli altri. Troppo difficile?
Mercoledì 14 Giugno 2017, 06:43
Guerra simulata? E perchè invece non utilizzano personale, mezzi e denaro per la guerra vera?
Mercoledì 14 Giugno 2017, 06:40
Un caso su mille, purtroppo.
Martedì 13 Giugno 2017, 12:58
Mi chiedo cosa aspetti l'Electrolux a spostare gli stabilimenti ad Olawa.
Martedì 13 Giugno 2017, 08:10
Ergo il M5S è valido ma le persone che lo rappresentano no?
Lunedì 12 Giugno 2017, 13:49
E magari si scopre che erano "già noti alle forze dell'ordine... con precedenti per vari reati... ai domiciliari... obbligo di firma... provvedimento di espulsione... divieto di entrare nel comune di..." blah blah blah.
Lunedì 12 Giugno 2017, 13:42
Già noto alle cronache ed alle forze dell’ordine, si trovava ai domiciliari dal 25 Aprile scorso in quanto responsabile di svariati furti tra Venezia e Mestre, nonché aver violato la precedente misura dell’obbligo di dimora e di firma. E naturalmente libero e felice. Avete sentito il discorso del Colonnello Ottaviani? Ecco, si riferiva a questo.
Giovedì 8 Giugno 2017, 12:12
Quindi visto che sono arrivati che avevano 16 anni e adesso alcuni ne hanno 26, dobbiamo presumere che in questo spazio di tempo abbiano regolarmente lavorato e pagato le tasse o cosa?
Giovedì 8 Giugno 2017, 12:08
Vorrei che qualcuno mi spiegasse (davvero, non è ironia, vorrei solo capire meglio la notizia). Io sono statro in Croazia l'ultima volta due anni fa. Ho preso la macchina a Verona e sono sceso a Medulin, facendo frontiera in Slovenia, ma senza trovare nessuna barriera in entrata in Croazia. Quindi se in macchina posso andare in Croazia senza problemi, perchè in barca invece devo fare una comunicazione? Che differenza c'è fra i due sistemi di trasporto? Grazie a chi mi saprà rispondere.
Giovedì 8 Giugno 2017, 09:14
Divertente che si trovi vergognoso parlarne, ma non che sia un fenomeno milionario che se regolarizzato come in altri paesi civili porterebbe allo Stato un bel po' di soldini. Ed eviterebbe buona parte del giro di criminalità, malattie, degrado, violenza che ci gira attorno.
Giovedì 8 Giugno 2017, 09:07
I vecchi armadi in legno, con le loro vernici e impregnanti, e i materassi esalano fumi salubri? Si usano anche per curare l'asma? Nella terra dei fuochi le malattie a carico del sistema respiratorio sono praticamente scomparse più di 30 anni fa?
Giovedì 8 Giugno 2017, 09:03
Non c'è la marina croata che viene a prelevarli direttamente sulle coste italiane e li porta nei residence, gratis? Che babbari rassisti questi Croati :-) Mandiamogli i nostri politici ad insegnargli la vera accoglienza!!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 08:35
E voi che vi ostinate a chiamarli profughi, e gli altri che si ostinano a dire che va bene così, e gli altri ancora che usano i nostri soldi per andarli a prendere a casa loro...
Martedì 6 Giugno 2017, 13:39
La legge deve difendere i cittadini da aggressioni e rapine. Ecco, proprio qui sta il problema: in quel "deve", che in questo paese è diventato "dovrebbe ma non lo fa".
Martedì 6 Giugno 2017, 12:58
Italoche?????
Martedì 6 Giugno 2017, 08:26
Io lo dico da anni, che queste ... hanno diritto a una morte dignitosa. Chi ha orecchie...
Martedì 6 Giugno 2017, 06:37
E quante di quelle 70.000 hanno scontato una pena? Sarebbe interessante saperlo.
Lunedì 5 Giugno 2017, 14:06
Ahahahahahah! Che soddisfazione!!! Un vicentino che ruba a uno straniero!!!! Peccato che si sia fatto beccare :-) :-)
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:14
Mi raccomando, fateci sapere la data della Beatificazione che organizzo il pullman per andare a Roma.
Giovedì 1 Giugno 2017, 11:09
Non è la sola Azienda che lo fa. Anche per esempio GSK a Verona da un premio in base alle assenze fatte. Premiare chi merita rende sempre. Peccato che al contrario, in questo paese, punire chi fa il lavativo è spesso impossibile.