bisio33

Commenti pubblicati:
Sabato 8 Dicembre 2018, 18:13
Daremo il sangue......o......armiamoci e partite?
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:55
Già, noi abbiamo bisogno di tante,anzi tantissime Van der Bosch.Oppure poconorevoli che si mettono all'asta al miglio offerente.Questi non sono bamboccioni,ma serissimi parlamentari che risolleverebbero sicuramente le sorti italiche
Sabato 1 Dicembre 2018, 12:26
Qui,nella terra dei buonisti dalla pancia piena,mi sembra di aver letto che un prete non e stato condannato per avvenuta prescrizione.Ma noi siamo bravi,non siamo selvaggi,noi perdoniamo.
Venerdì 30 Novembre 2018, 18:27
Il tuo simpaticone ha massacrato na ragazza di 22 anni che andava a scuola.
Venerdì 30 Novembre 2018, 18:18
La ragazzina si è accorta che la minestra era vecchia ,acida e l'ha rifiutata. Ste minestre sono da buttare,troppo acide per non dire ipocrite.
Giovedì 29 Novembre 2018, 08:35
Chissà perchè non succede mai ai buonisti dalla pancia piena,quelli che vanno in tv scortati da 10 o 15 agenti a dire che bisogna capire sti giovani,che la colpa è della società,che bisogna aumentare gli agenti,magari per le loro scorte.Perchè denunciati e non subito in galera per 5 0 6 anni con genitori a seguito?
Sabato 24 Novembre 2018, 18:23
Ergastolo per l'imbriagone alla guida.Punto
Lunedì 19 Novembre 2018, 13:56
Scusi escluso L'Alto Adige,mi può dire quali in quali altre regioni i cittadini e le istituzione si comportano come Francia, Germania?Ho girato molto l'Italia e l'Europa,ma mi accorgevo di essere arrivato in Italia guardando a terra ai lati della strada.
Sabato 17 Novembre 2018, 19:53
Lapsoa,conosco un tipo che per tagliare un albero che stava per cadere era un anno che aspettav il permesso,6 o 7 permessi vari aveva bisogno per tagliare l,albero pericolante.Due settimane fa è arrivato qualcuno che non aveva bisogno di permessi vari e in cinque minuti lo ha buttato giù.Fine della favola.Lei lavora per qualche PA o non ha mai avuto a che fare con loro?
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:22
.....e fanno bene perchè anche i non venesiani farebbero altrettanto. Tutti italici semo,va avnti ti che mi megne da rider.
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:21
In Olanda io ci sono stato,se non paghi le tasse vai in galera.Punto.Quì hanno condonato ,mi pare di aver letto, 60 miliardi alle slot machine.Se vado da Feltre a Venezia e bevo 3 caffè,2 non mi fanno la ricevuta. Gli italici i propri debiti se li devono pagare loro o i politici che loro hanno votato e i debiti li hanno fatti.Punto
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:10
Colpa della Raggi.
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:07
Mettersi nei panni dei genitori sono in peno accordo con Lei.Ma si faccia un giro tra le belle di notte minorenni e osservi bene quanti attempati e meno attempati "Razza Piave" ci sono tra i clienti. A ciascuno le proprie miserie.Punto.
Domenica 11 Novembre 2018, 23:39
Gnt.mo,le ricordo che in Italia gli utenti ultrasessantenni che non sanno neppure cosa significhi PEC sono svariati milioni..i quali hanno diritto di ricevere la raccomandata come quelli che sanno cosa significhi PEC.
Domenica 11 Novembre 2018, 13:16
Caro coppertone la miseria politica italiaca non ha confini regionali è ovunque,da estrema desta a estrema sinistra passando e soffermandosi specialmente al centro.eleggiamo malfattori e continuiamo e eleggerli,sembra che gli italici preferiscano i partiti delle prescrizioni,tutto prescritto anche le nostre marachelle.Non siamo un popolo siamo diverse trubù medioevali che non vedono oltre le mura del proprio orticello o villaggio.Peccato,2000 anni fa abbiamo partecipato con i greci a civilizzare l'europa,ora siamo quasi a livello delle varie tribù libiche. Peccato
Domenica 11 Novembre 2018, 13:03
Talibani italici? Tu semmmia e solommia?
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:51
Ma io manderei in galera chi doveva controllare.
Martedì 6 Novembre 2018, 13:09
Cose di normale amministrazione nelle varie PA, comprese le 3 tessere sindacali e di partito in tasca.
Giovedì 23 Agosto 2018, 08:10
Ma,a mio parere,tutta sta storia è nata perche litaglia è il paese del bengodi per i delinquenti.Da quelli piccoli,vedi borseggiatori,ladri in negozi ai grandi delinquenti evasori fiscali immensi,rapinatori,stupratori e assassini di donne e pedofili. Tutti trattati con quel buonismo ipocrita tipico italico,non cattocomunista,in Russia se rubavi andavi in Siberia.Punto.Gente da galera che gira per le strade,assassini di 22 persone compresa na ragazza di 22 anni che gestiscono alberghi.Tutto un bel pastone italico per il semplice motivo che grazie agli svuota carceri di destra e sinistra ci ha messi nelle mani di un tipo come Salvini.Da noi votato,nella speranza che qualcosa cambi,ma non cambia niente se non che na mia zia che na volta aiutava tutti quando sente parlare di un immigrato si barrica in casa e questo grazie alle politiche buoniste e ipocrite dei noistri pocoamati politici passati.Tutti,da destra a sinistra,tutti!!!!!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:39
Il titolo ha perso il 25%,qualcuno ha perso madre,figlio,padre,sorella,ecc.ecc. Non c'era nessuno dei suoi cari tra i 43 morti?Ha perso solamente un po di percetuale sui titoli? Se così è e stato "solo" un po sfortunato.Perqualcun altro na tragedia !!!!!
Sabato 18 Agosto 2018, 15:53
Apriporte parlamento 8mila mese,vigile del fuoco 1500,forse.
Sabato 18 Agosto 2018, 15:46
Scusi per la sua ironia,mi sembra fuori posto. Ci sono 2 bambini massacrati ,na mamma incinta pure.Un cicin de rispetto non guasterebbe. Buon pomeriggio.
Venerdì 17 Agosto 2018, 14:04
Gen.mo mac ,ma le leggi che sono in vigore chi le ha fatte? Lo spirito santo? A mio parere quei circa 900 eseri che ci sono in parlamento. Chi gli ha eletti quei 900 esseri in parlamento? Gli abitanti del Congo? Quelli del Burchina Fasso,o della nuava Guinea?Ha ,dimenticavo,le ricordo che è appena crollato un ponte che ha fatto na quarantina di vittime,Che ha dato la concessione ai degli profittatori i quali hanno dato la manutenzione a degli incapaci o menefreghisti?Un pompiere 1500 euri mese,un apriporte del parlamento circa 8mila. Punto. Detto tutto.
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:34
Allora,chi fa le leggi? Il governo in carica.Chi fa eseguire le leggi? Il giudice con il PM. Allora la colpa di chi è? A mio parere di chi fa le leggi.Chi elegge chi fa le leggi? I cittadini.Bene,fine della storia. Alla prossima puntata.
Martedì 14 Agosto 2018, 14:20
Lei si che se ne intende,chissà quanti ne avrà in casa !!!
Sabato 11 Agosto 2018, 18:35
Ai domiciliari? Ma sti schifosi se debbono essere fermati,perchè non li sbattono in una galera sporca e sozza come loro.
Sabato 11 Agosto 2018, 12:28
Italia ,patria dei maghi.
Giovedì 9 Agosto 2018, 19:03
Ma non mi dica,funzionari dell'inps,ma come è possibile???? E magari veneti duri e puri. Cose da matti!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:50
io penso che Lei soffra di caluria estiva.
Domenica 5 Agosto 2018, 14:25
Basta,come ho fatto io tempi addietro,invece di andare all'osteria, andare a un corso.Punto.Dove sta il problrma? A già dimenticavo,scusate,nella voglia di lavorare.