bisio33

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:13
forte !!! hah ha ha ha ha .Vero in itaglia delinquere è..........dura.
Venerdì 18 Agosto 2017, 13:11
Beh,quanti ne ha massacrati? na decina ? na quindicina ?e dov'è il problema? Se ne massacrava qualuno in più lo mandavano alle Maldive.
Domenica 13 Agosto 2017, 11:05
Ergastolo,fine della storia.
Domenica 13 Agosto 2017, 11:04
Certo come ho fatto io in Olanda negli anni 60 del secolo scorso e altri milioni di italianissimi miei connazionali duri e puri veneti e italianissimi,in Francia,In germania,Negli USA.Fino a 50 anni fa i peruviani eravamo noi,se non eravamo amici di qualche amico del sindacalista o politico di turno
Domenica 13 Agosto 2017, 10:49
Condoglianze alla famiglia di lui. Il mondo è pieno di frustrati,con tutte quelle che ci sono,mah sarà.
Sabato 12 Agosto 2017, 20:25
Troppo pochi,na quindicina di giorni in galera era meglio.
Sabato 12 Agosto 2017, 20:20
comico,i masculi italici in femminicidi sono al promo posto. Come cani arrabiati.Comico,esci ogni tanto dalla cameretta o apri almeno la finestra.
Giovedì 10 Agosto 2017, 20:14
.....e tu doge onorario. Ma va la va!!!!!!!!!!! Siamo ne 2017 dc,non nel 700 dc.
Giovedì 10 Agosto 2017, 20:07
Quanti carnici hanno votato la Serracchiani? Bene la prossima volta votatela nuovamente,ma non per la storia degli immigrati,ma per il suo amatissimo e santissimo buonismo.Fa parte del partito dei "Perdonatori"
Giovedì 10 Agosto 2017, 10:49
Tutto un gioco,ci vogliono portare all'esasperazione e,a mio parere,hanno già l'omo forte pronto. Parere personale.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:49
Io ho tre(3) galline,mi fanno tre uova al giorno,sono in un pollaio in piena campagna e pascolano nel prato.Ogni settimana faccio bollire e sepellisco una dozzina di uova che non uso. Non le vendo perchè se mi beccano mi mangio la pensione di 10 anni.Punto.Le galline con agregato gallo e un paio di conigli sono il mio hobby da pensionato.Ma mi raccomando comperate le uova dove è permesso.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:33
Popol0 di ladri? Un po,penso.
Sabato 29 Luglio 2017, 12:59
I francesi hanno un tipo che nel bene o nel male fa i loro interessi. Noi abbiamo na squadra di..non so cosa,,,che un fatto è ceto fa l'interesse suo,della famiglia,dei parenti degli amici degli amici e soppratutto di chi gli fa l'inchino,vedi rai.
Domenica 23 Luglio 2017, 21:13
Ma i vigili dove erano? Alla solita assemblea sindacale? O semplicemente all'ombra.
Lunedì 17 Luglio 2017, 10:38
2500 aspiranti infermieri per un posto nella PA.Chissà perchè? A pensar male si fa peccato,ma certe volte si indovina,diceva un tipo che la sapeva lunga sulla PA. Io penso male!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 10:13
Siamo tali quali i politici che votiamo.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 13:07
Embeh, i nostri avi sono stati sacrificati in nome di questo stato. A scuola ci dicono di cantare l'inno del Mamelin, a votare ci vanno gli impiegati statali e il resto 40% non vota prferisce il mare da buon Pilato,la RAI è del renzinosempreinpiedi,di che ci lamentiamo?Andiamo al concerto di Vasco e non lamentiamoci.
Sabato 8 Luglio 2017, 22:21
Ormai chi sa fare bene il proprio mestiere e ha voglia di lavorare è divenato un mercenario,va da chi lo paga di più, e a mio parere fa benissimo.
Sabato 8 Luglio 2017, 22:18
..e fanno bene!!
Sabato 8 Luglio 2017, 16:17
I votanti PD ricevono la mancetta per le prossime elezioni.
Giovedì 6 Luglio 2017, 19:39
Tira e tasi,mus.
Martedì 4 Luglio 2017, 15:25
A si ? Va bene,lo hanno voluto loro! noi ci manderemo la nostra eroica Boldrini!!! con a seguito il renzinosempreinpiedi naturalmente !
Martedì 4 Luglio 2017, 15:17
Ma di che cosa ci lamentiamo? Al concerto di Vasco 220000(A me piace Vasco),quanti sono in piazza a protestare contro sto governo fantoccio? 000000000000 zero .Punto. Ogni popolo ha il re che si merita e noi non meritiamo altro !!!
Domenica 2 Luglio 2017, 09:04
Dalle mie parti ci sono delle caverne disabitate,lontane da tutto e tutti i pericoli,se vuole le può venire ad abitare.
Domenica 2 Luglio 2017, 08:54
Quando non esistevano ancora i vari iPhad o internet e la gente si sedeva davanti alle scale a ciacolare lo schiamazzo dei bambini e il suono delle campane era segno di VITA,ora ci si accoltella per gli "Schiamazzi" dei bambini. Quanto è diventato misero vivere !
Venerdì 30 Giugno 2017, 10:45
il posto fisso,3 tessere sindacali in tasca,4 tessere di partito,e pronti per andar a sventolar bandiere.
Giovedì 22 Giugno 2017, 10:04
Fanno bene,anzi benone. Chi permette ste porcherie li abbiamo votati noi. E chi non è andato a votare è il più meschino,perchè fa il Pilato,magari ululando all'osteria o nascosto dietro un nike name.
Domenica 18 Giugno 2017, 10:36
Abbiamo i politici che ci meritiamo,la classe dirigente mediocre che ci meritiamo,i sindacati che ci meritiamo,i contrallati e crontrollori che ci meritiamo. Finchè in questo paesello delle banane chi frega le tasse è considerato furbo e chi le paga pirla, non cambierà mai niente.In questo paesello l'unica protesta conosciuta e praticata è l'astensione dal voto.Come Pilato,e intanto i nostri pargoli o li manteniamo noi o devono fare la valigia.Chissà perchè se c'è il divieto di non superare il 50 Km ora si deve andare ai 55 e non ai 48,se il limite è 50 per legge non si deve superare,se la legge sembra sbagliata si vota un'altro politico,ma non si infrange la legge. E si va a votare altrimenti si diventa tutti pilato, menefraghisti e anarchici.