bisio33

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Dicembre 2017, 12:12
penso che la seconda ipotesi sia quella giusta
Giovedì 14 Dicembre 2017, 16:57
Siamo la barzelletta del mondo e perseveriamo nel votarli.
Domenica 10 Dicembre 2017, 19:05
Bhe,dove sta la novità? I soldi dei vitalizzi,dei loro superstipendi,delle auto blu,dei salari dei 3 milioni e passa di impiegati statali unici votanti PD rimasti,da qualche parte li dovranno pur prendere.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 17:22
Dutchamann,lasci perdere,a mio parere non sono mai usciti dal paesello oltre il segnale del nome del villaggio.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 17:19
Nei paesi civili se c'è da pagare si paga,costi quel che costi,file o non file. Punto!! A sud del Brennero ognuno si fa la legge sua,a secondo il momento,fino al terzo grado di giudizio!!
Sabato 2 Dicembre 2017, 08:53
La pensione dei nonni o genitori è meno faticosa di lavorare.l'importante è avere il cellulare sempre carico e andare a sventolar bandiere dietro la Camusso e Company.
Sabato 2 Dicembre 2017, 08:43
Meglio andare a sventolar bandiere,con l'assegno di disocupazione e un lavoretto a nero.Sempre presenti alle assemblee sindacali e votare PC. Ah,dimenticavo i brutti clandestini ci rubano il lavoro. La pensione delle mamma o della nonna ci permette il cellulare ultima generazione!!!
Sabato 25 Novembre 2017, 20:13
L'assassina che forse ha ammazzato na bestia!!
Sabato 25 Novembre 2017, 20:07
Mah,con tutte quelle che ci sono in cerca di...affetto. Poveri figli,spero che la prima sia in grado di accudirli.
Venerdì 24 Novembre 2017, 07:07
......un fatto resta,giusto e inderogabile,alla tipa con la falce non interessa dove e come sarai seppellito.
Venerdì 24 Novembre 2017, 06:53
Beh, questo li ha capito pure il mio cagnolino.
Venerdì 24 Novembre 2017, 06:50
..è na brava persona,ma si sa che con l'età si ampliano i limiti
Venerdì 24 Novembre 2017, 06:47
....e allora? dove sta la notizia? Cose normalissime al sud del Brennero.
Venerdì 24 Novembre 2017, 06:43
Il 40% degli italici non vota,ai Pilato va bene così.
Giovedì 23 Novembre 2017, 11:28
La miseria umana non ha limiti !!
Martedì 21 Novembre 2017, 07:22
Quelli che secondo certi nostri politici,da alcuni(ripeto alcuni) milioni di noi italici votati,dovrebbero arricchire la nostra cultura!
Venerdì 17 Novembre 2017, 07:18
Vacci anche tu e rompere le scatole ai crucchi,chissà che non ti tengano pure te qualche annetto fuori dalle scatole!! Loro a chi gli rompe le scatole gliela fanno pagare,in itaglia gli eregono un monumento!
Venerdì 3 Novembre 2017, 19:44
Chi permette ste schifezze li abbiamo eletti noi, Godiamoceli e zitti,tanto alle prossime elezioni saranno ancora i soliti a urlare che sono i più bravi e il popolo bue li voterà nuovamente,o non voterà,come Pilato se ne laveranno le mani e giù a sdegnarsi e criticare sui vari post dei media di regime!!
Martedì 24 Ottobre 2017, 07:11
......e questi esseri sarebbero quelli che ci dovrebbero difendere dall'ISIS,ma va la vaaaaaaaa.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 07:22
Augalisti ,giudici,e sopatutto ,ai sindacalisti e sopratutto alle due tipe che se vanno achiedere aiuto in un ospedale per qualche loro figliolo,o dai pompieri perche gli sta bruciando la casa,o dalla polizia perche qualcuno sta violentando na sua parente ,si comportino come loro:"è domenica io non lavoro",troppa pasa piena!!!!
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:45
Londra,la prima città d'Europa dove i nostri pargpli vanno a lavorare se non sono raccomandati nel paesino delle banane,Rotterdam il più grade porto europeo da cui le merci arrivano sino a Malghera hanno sindaci munsulmani,ricordatevelo se un giurno qualche vostro pargolo andrà da quelle parti a friggere bistecche con la laurea in tasca.
Domenica 22 Ottobre 2017, 07:55
Duro e puro razza Piave,come gli amici al bar.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:10
Ricordo mia madre la quale mi disse che quando lei era giovane le povere ragazze che erano rimaste incinta erano mandate lontana a partorire perchè il prete dal pulpito le additava. Io sono figlio di una situazione del genere.Meno male che mia madre era na donna vera e a tutti quelli che condannano la donna che cerca sua figlio gli posso con orgoglio dire,"Mi fate pena",se non schifo.
Domenica 24 Settembre 2017, 13:28
....al lavoratore mancava la tessera sindacale,aveva la tessera personale a serramanico.
Domenica 24 Settembre 2017, 12:56
Cari veneto-italici non dimenticate che i buonisti e i vari padrini dei "Trota"gli avete votati voiiiiiiiiiiiiiiiii.E se dite che non andate più a votare è ancora peggio perche fate come Pilato che se ne lava le mani.Ogni popolo ha il re che si merita Punto e noi non ci meritiamo di meglio!!!!!!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 19:09
Fatto bene.I soldi erano i suoi,non rubati e di conseguenza ne ha fatto quello che ha voluto e i parenti se vogliono soldi.....lavorare !!!!!!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:40
Non Sud America,Non Sud Italia ,semplicemente nel paese dei balocchi dove la giustizia è un optional,dove il buonismo assassino crea queste condizioni.Punto.
Lunedì 18 Settembre 2017, 18:39
Fosse vero,"la manera"in dialetto veneto significa la scure scure.
Lunedì 18 Settembre 2017, 13:49
Scusi,in Itaglia esistono anche gli ignoranti(Cioè ignorare,non stupidità)non ho capito il senso del suo poest.
Lunedì 18 Settembre 2017, 13:41
Ma,a mio parere, con certa gente la cortesia e l'educazione vale poco. Se lui avsse fatto come me che per contestare il parcheggio ai disabili come ho fatto io non avrebbe avuto questi problemi ne risposte scorrette. Io avevo un fratello disabile,andammo in municipio e sul parcheggio dei disabili c'era un super suv. Entarai in municipio e chiesi di chi era il suv parcheggiato nella zona disabili. Mi rispose un signore che disse di aver fretta e che l'avrebbe spostato appena risolte le pratiche. Io ritornai alla macchina presi l'avvocato "Manera" e tornai nell'ufficio comunale e dissi al tizio ce il mio avvocato non avrebbe aspettato che le sue pratiche fossero terminate prima di fare qualcosa.Lui osservò con inquietudine il mio avvocato e senza dire una parola ando a spostare il suo mezzo.Punto.