bisio33

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Agosto 2018, 15:53
Apriporte parlamento 8mila mese,vigile del fuoco 1500,forse.
Sabato 18 Agosto 2018, 15:46
Scusi per la sua ironia,mi sembra fuori posto. Ci sono 2 bambini massacrati ,na mamma incinta pure.Un cicin de rispetto non guasterebbe. Buon pomeriggio.
Venerdì 17 Agosto 2018, 14:04
Gen.mo mac ,ma le leggi che sono in vigore chi le ha fatte? Lo spirito santo? A mio parere quei circa 900 eseri che ci sono in parlamento. Chi gli ha eletti quei 900 esseri in parlamento? Gli abitanti del Congo? Quelli del Burchina Fasso,o della nuava Guinea?Ha ,dimenticavo,le ricordo che è appena crollato un ponte che ha fatto na quarantina di vittime,Che ha dato la concessione ai degli profittatori i quali hanno dato la manutenzione a degli incapaci o menefreghisti?Un pompiere 1500 euri mese,un apriporte del parlamento circa 8mila. Punto. Detto tutto.
Venerdì 17 Agosto 2018, 12:34
Allora,chi fa le leggi? Il governo in carica.Chi fa eseguire le leggi? Il giudice con il PM. Allora la colpa di chi è? A mio parere di chi fa le leggi.Chi elegge chi fa le leggi? I cittadini.Bene,fine della storia. Alla prossima puntata.
Martedì 14 Agosto 2018, 14:20
Lei si che se ne intende,chissà quanti ne avrà in casa !!!
Sabato 11 Agosto 2018, 18:35
Ai domiciliari? Ma sti schifosi se debbono essere fermati,perchè non li sbattono in una galera sporca e sozza come loro.
Sabato 11 Agosto 2018, 12:28
Italia ,patria dei maghi.
Giovedì 9 Agosto 2018, 19:03
Ma non mi dica,funzionari dell'inps,ma come è possibile???? E magari veneti duri e puri. Cose da matti!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:50
io penso che Lei soffra di caluria estiva.
Domenica 5 Agosto 2018, 14:25
Basta,come ho fatto io tempi addietro,invece di andare all'osteria, andare a un corso.Punto.Dove sta il problrma? A già dimenticavo,scusate,nella voglia di lavorare.
Domenica 5 Agosto 2018, 14:22
Ma cosa vuoi ? La badante che ti cambi le mutande?.Ma va la vaaaaa
Domenica 5 Agosto 2018, 11:31
Ergastolo,finito di fare il "figo".
Domenica 5 Agosto 2018, 11:29
Dupplice omicidio,doppio ergasto.Punto. Altrimenti aspttiamo il prissimo.
Sabato 4 Agosto 2018, 18:37
Difatti verissimo,li manderebbero in grecia a rompere le reni ai greci prtiti 30mila tornati 5mila e i grci ancora con i reni sani.
Lunedì 30 Luglio 2018, 18:49
Barba,non perda tempo a rispondere,non ne vale la pena.
Domenica 29 Luglio 2018, 19:28
A mio parere,che i veneti siano emigrati in massa per miseria e povertà dopo la cosidetta unità d'Italia conferma ancora di più che i Savoia e company l'italia la fecero per depredarla. La storia del meridione,quella vera come quella veneta,insegna.
Domenica 29 Luglio 2018, 19:12
Auguroni,ma chi sono?
Domenica 29 Luglio 2018, 11:56
Se non ci fossero i clienti,penso che non ci sarebbero le prostitute minorenni e chi le sfrutta.Magari e quasi sicuramente qualche cliente ha la catenina con la croce,la moglie che va a mangiare l'ostia tutte le domeniche ed è di quella razza piave dura e pura,sempre a urlare nell'osteria contro sti neri delinquenziali.Se non ci fossero clienti le prostitute minorenni non hanno ragione di esistere.Punto
Domenica 29 Luglio 2018, 11:29
Ma i vigili dove sono ? A fare a fare riunioni sindacali o all'ombra di qualche porticato a dire che loro sono bravi ? E il responsabile di sti vigili perchè non viene rimosso e ne mettono uno di migliore? Semplici domande,i vigili dove sono ??????????
Sabato 28 Luglio 2018, 19:16
Gent,mo,concordo con la maggior parte del suo commento.Quello che dissento è chiamare 30 lupi di montagna cittadini "Umanoidi"che pagano le tasse,come Lei,.Non sono bestie,sono persone normali che abitano in un posto che a Lei non piace,ma non sono bestie e hanno gli stessi suoi diritti.E se la compagnia telefonica ha sbagliato,paga!!!!
Sabato 28 Luglio 2018, 18:59
Eh si,ha leggere certi commenti penso proprprio che siamo arrivati al limite.Non mi stupirei se tra qualche mese o anno iniziasse un "Ripulisi" come nel 1914 o nel 1940 .Gli ingredienti ci sono tutti,na scrollatina un po più forte alla bottiglia eeee spasch.....scoppia la bottiglia e finita la storia.
Venerdì 27 Luglio 2018, 18:42
..causa femene fursi?
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:33
Fino a qualche anno fa si diceva che bisognava dare un futuro alle generazioni future. Sto tipo non mi pare che sia un grande sostenitore di sto pensiero,e come tale certi commentatori.Litaglia non cambia e neppere il veneto,piccoli eravamo,piccoli siamo e piccoli saremo.Lo habbiamo nel DNA.
Venerdì 27 Luglio 2018, 11:27
benone,bravi ! Hops,tutti duri e puri razza Piave.
Giovedì 26 Luglio 2018, 20:12
Beh...qualcosa si muove.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 15:12
.......alla cuor non si comanda!!
Lunedì 23 Luglio 2018, 13:08
Allora,cari salviniani radicati,in un paese normale dopo aver catturato i responsabi ,i due per 10 anni non girerebbero più per le strade.Punto.Questo già da oggi.Di chi è la colpa?Degli altri peruviani residenti in Italia o da chi ha permesso che ci sia una legge che dopo pochi giorni li rimette in libertà.Ricordo che chi ha fatto sta legge è stato eletto dagli italici,non dai peruviani.Punto. Ora i problemi più grossi del Salvini e il Di Maio sono gli Immigrati,bene! Ma perchè la priorità non la mettono sul punire con la reclusione subito e senza sconti chi la evade.Punto.Temono di dover mettere in galera amici degli amici,magari evasori fiscali?
Lunedì 23 Luglio 2018, 12:50
L'avessero detto i pellerossa,gli Incas.gli zulu.Forse lo hanno detto,ma sotto il segno della croce gli abbiamo massacerati. Eravamo e siamo migliori di loro.Cert'uni di noi hanno il loro nome sull'inginocchiatoio della chiesa.
Lunedì 23 Luglio 2018, 11:47
La gente che ha voglia di lavorare se ne va,i giovani laureati non amici degli amici e senza tessera di partito e migliori se ne vanno,restano gli impiegati delle varie Pa a fare assemblee sindacali e sventolar bandiere.Restano i vari manager pubblici raccomandati e incapaci,restano i vecchi come me e i soliti commentatori paurosi che qulcuno gli rubi il centesimo. Che miseria sta povera Italia !!
Sabato 21 Luglio 2018, 16:23
...e adesso si che arriveranno i parenti a pretendere la "Legittima"