bisio33

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 08:36
Cari commentatori,vi piace la sanità veneta? Considerata una della migliori d'Italia e d'Europa. Bene,a me piace visto che posso confrontala con altre,e mi pare che a capo della sanità veneta ci sia un giometra,che a suo tempo criticai io stesso la scelta di Zaia perchè pensavo a una scelta inadeguata.Punto.
Martedì 22 Maggio 2018, 09:55
Mi ricorda quando disse a na ragazza cosa gli consigliava di seguire dopo la laurea. L'essere la consigliò di trovarsi un marito con i soldi,praticamente,come la penso io, di vendersi a un ragazzo con soldi.Sto essere ci ha comandati per 20 anni.
Martedì 22 Maggio 2018, 09:45
Lui delinquente ricattatore,lei la gonza a fidarsi. Però tanto di cappello alla tipa per il coraggio di denunciare il maialone.
Domenica 20 Maggio 2018, 18:49
Razzismo animale gatti=razza animale superiore,pulcini=ignobile razza animale inferiore da forno o brodo
Domenica 20 Maggio 2018, 18:37
In una stanza chiusa da decenni dove puzza di vecchio e di muffa se apri le finestre e le porte ed entra aria nuova, anche se fredda,umida o caldissima,si ha la sensazione di stare meglio.Vorrei almeno per un paio di mesi di non sentire più la puzza di vecchio e di muffa.Magri un paio di mesi,ma vorrei avere quella sensazione.
Domenica 20 Maggio 2018, 15:00
Forse Per l'italia non aveva tessere di partito o tessere sindacali abbastanza,o gli mancavano quelle giuste naturalmente. Ma contento lui.
Domenica 20 Maggio 2018, 14:03
Mandarli qualche mese in galera sarebbe meglio.Ma subito,oggi stesso.
Domenica 20 Maggio 2018, 13:44
A mio parere, tra un paio di anni se non cambiano tra interferenze di sindacati e giudici Luxottica pianta tutto e va dove i sindacati e i giudici fanno i sandacalisti e i giuduci.Punto. E poi tornerà di moda la valigia.
Giovedì 17 Maggio 2018, 11:10
Giustissima la risposta del direttore e io aggiungere,se non censurata naturalmente,che i media sono al servizio dei vari Gattopardi perchè non cambi niente.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 20:29
Tra veneti duri e puri,,e va la che vai ben,la colpa e dei rumeni!!!!!!!!!!!!!!!!HA ha ha ha ha ha ha
Mercoledì 16 Maggio 2018, 20:11
Beh,che in Italia ci siano 2-3 o 4 tipi di giudizio a secondo dell'imputato questo e evidentissimo,la giustizia italica segue a pari passo la politica italica.Punto.Però ricordo ai veneti duri e puri di certi commentatori che migliaia di ditte venetissime sono emigrate e andate a dare lavoro a quei "maleodoranti privi di civiltà ed educazione".Sono le stesse parole che mia madre si prese da certe "signore" piemontesi quando partì dalle montagne bellunesi per andare a fare la badante in Piemonte,agli inizi degli anni 50 del secolo scorso.Mi pare i aver letto che tempo fa qualcuno disse che un popolo non può avere un futuro se si dimentica del suo passato,e il passato del Veneto non è pieno di ricchezza e di gloria.Non dimentichiamo che nella regione di S.Paulo in Brasile e in certe regioni argentine si parla un dialetto simile al veneto e allora erano i nostri diretti avi che puzzavano ed erano incivili.
Lunedì 14 Maggio 2018, 18:50
Beh,perfetto per la "prova costume"dell'estate che sta arrivando.Ognuno ha i suoi metodi.
Sabato 12 Maggio 2018, 18:34
Assurdo !! Su 30 commenti 2 solo 2 che fanno i complimenti all'autista per la sua onesta,tutto il resto invidia,ciancie da comari di mercato del pesce.Mah,sarà.
Sabato 12 Maggio 2018, 13:03
Tempo fa lessi da qualche parte che pure Ghandi si sarebbe venduto,bastava pagare il prezzo richiesto.Questo mi diede a pensare,ero giovane pensavo che per qualcuno la dignità non avesse un valore in soldi o materiale.Ora,30 anni dopo,mi accorgo che quello che lessi corrispondeva alla verità,tutto e tutti siamo in vendita,dipende dal prezzo.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 19:43
Sicurezza al massimo,condivido.Ma da come mi pare di capire dal suo commento,forse è meglio starsene a letto?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 19:28
Gent.mo momi 53,anch'io ho lavorato 40 all'estero e con ditte italiche che lavoravano in paesi arabi e africani.Su 10 italici 100 erano del posto,arabi filippini,o altri. Dei diciamo 10 italici 3 forse 4 capivano qualcosa del lavoro,gli altri erano raccomandati vari.Lei di che categoria faceva parte?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 19:14
Si perchè io personalmente la attuale Italia,la considero ridotta a itaglia,dalla classe dirigente mediocre e corrotta che ci dirige e comanda.Il massimo lo considero attualmente della mediocrità in cui siamo ridotti è la scelta se un pregiudicato debba decidere se si fa un governo o no.Sono liberale di pensiero,ma questo no!! Non è un condannato che deve decidere chi comanda 60 milioni di persone .Per questo motivo "itaglia"
Mercoledì 9 Maggio 2018, 19:06
sbaglio! Scusa,mese.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 18:44
Dutcman sono stato 20 anni in Olanda,i saladatori certificati,Ripeto certificati,quelli che dopo 2 sbagli devi rifare il provino, si vendevano per le isole petrolifere nel mare del nord a 12 mila fiorini mese(Dodicimila) mese Anni 90 secolo scorso.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 13:02
Conoscevo un saldatore certificato che lavorava in itaglia a 1500 euri ora.Lo presentai a una ditta olandese gli ne offri 3000(Tremila) + trasferta pagata,35 ore settimana.Unico obbligo recapito telefonico in caso di urgenza e voglia di lavorare,naturalmente. Punto.
Mercoledì 9 Maggio 2018, 12:57
Se vai all'estero ti danno il doppio o il tripplo con queile credenziali .Qui il doppio lo prendono i politici,i raccimandati dei politici alle cariche pubbliche.Punto.Bravi ragazzi il vostro domani è altrove.
Martedì 8 Maggio 2018, 19:10
Beh,a Lei posso rispondere.Le ricordo che i contrabbando di prostitute avveniva,tempo fa,con "Il prestito" di una cifra da restituire con il "Lavoro"raggiunto il posto di destinazione.Il primo datore di lavoro in questo servizio mi pare fu la mafia americana con le belle di notte sudamericane,mi pare.Perciò dove prendano i soldi per arrivare sino qui e poi essere sfruttati gli attuali nostri "Clandestini",non è difficile da immaginare. Così che "Il clandestino" rende il doppio,lavora per na miseria e sgretola i salari e nel paese in cui arriva.Semplice no?Tutti abbiamo un prezzo,e più si ha fame,più il prezzo si abbassa.Buona serata.
Martedì 8 Maggio 2018, 16:09
Il paese dei balocchi alle prese con un condannato in via definitiva.Punto.Il 19% dei votanti vota per un alleato di un condannato in via definitiva.Punto. Fine della favola !!Punto. Il pargolo al papà "Papà cosa farò da grade?" Il papà "Emigrerai in paesi civili,se non riuscirò a raccomandarti"Punto.
Martedì 8 Maggio 2018, 15:57
Lei no ha mai avuto fame vero ? Io si,e le dico che quando hai fame sei disposto a tutto.
Martedì 8 Maggio 2018, 15:51
......i nostri duri e puri"enrichi secondi",ma va la vaaaaaaaaaaaa
Lunedì 7 Maggio 2018, 18:47
Beh,statali...dov'è la notizia?
Venerdì 4 Maggio 2018, 18:39
Si dovrebberoro delocalizzare certi sindacalisti e amici dei sincalisti,in Amazzonia.
Venerdì 4 Maggio 2018, 13:40
Secondo me le aziende che hanno tipi come Lei a servizio fanno bene ad andarsene all'estero.Solamente un centinaio di chilometri più a nord.Da quelle parti forse saranno meglio giudicate.Vorrei dirle altro,ma me lo censurerebbero.
Venerdì 4 Maggio 2018, 13:31
Anche Pilato se ne lavo le mani e lasciò il "Lavoro sporco"al popolo.
Venerdì 4 Maggio 2018, 13:27
Augoro che i sindacati vari stiano alla larga da questa azienda,altrimenti tra un paio di anni o fallisce o si trasferisce.